Lavoro sui
Elenco delle migliori vendite lavoro sui
LAVORO SU COMPUTER - ASSISTENZA TECNICA HELPDESK MAGLIETTA
- Lavoro sui computer. Helpdesk e regalo di supporto, regalo responsabile IT, regalo programmatore per computer
- Regalo Helpdesk, regalo di supporto tecnico, regalo di programmatore e sviluppatore, regalo di ingegnere del software, regalo di amministratore di sistema, regalo di ingegnere di rete
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
LAVORO CON SPOGLIARELLISTI ELETTRICISTA UNIONE APPRENDISTA DIVERTENTE FIX FELPA CON CAPPUCCIO
- Regalo per elettricista per la spina dorsale dell'America. Regalo da elettricista retrò per gli uomini che lavorano sodo, installano illuminazione, trasformatori e lavorano su grandi edifici. Intelligente come gli ingegneri elettrici, gli elettricisti svolgono il duro lavoro! Per quei ragazzi del sindacato!
- Ottima idea regalo per l'apprendista, l'elettricista, il capo o l'operaio sindacale. Divertente maglietta da bere per alcolisti, bevitori casuali o per chi ama una birra dopo il lavoro. Chi non conosce un elettricista bere e li ama!
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
LAVORO LUCE TORCIA LED PORTATILE E COB LUCE CON FISSAGGIO-CLIP E MAGNETE.IDEALE A CASA , AUTO, CAMPEGGIO, EMERGENCY KIT, FAI DA TE E DI PIU! ULTRA-BRIGHT LUCE DI INONDAZIONE - BATTERIA PLUS GRATIS
- La luce del lavoro del LED ha 150 lumen LED striscia e 0,5 watt flashlight a LED nella parte superiore
- 2 modalità:Fuoco del fascio in cima al faro da lavoro può sparare distanza più lunga come torcia normale; luce di inondazione a lato della lampada di ispezione può trasmettere vasta area
- La lampada di emergenza hanno la clip per il fissaggio alla tasca, cintura o sacchetto
- base magnetica Forte terrà torcia verticale sulla superficie di metallo ferroso.Per esempio,farlo risaltare sulla superficie di auto, camion, macchine quando si lavora:bastone al frigorifero come luce di emergenza a casa
- Bonus: 3 pile AAA GRATIS
Vedi prezzi in Amazon
Trapani (Sicilia)
Lavoro semplice da svolgere in autonomia da casa, bisogna guardare dei video dalla durata di 5 minuti l'uno e pubblicizzarli sui social oppure su siti come questo. Non ci sono spese di iscrizione. Cosa aspetti provaci anche tu, non perdere un occasione in un momento come questo. Per info contattatemi ?
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerco persone per lavoro nel settore turistico. si tratta di un servizio non vendita di viaggi, possibilita' di avere un fisso mensile facendo carriera e di risparmiare fin da subito sui viaggi prenotati. se interessati inviare mail a marcocarlorognoni at hotmail it
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda multiculturale con sede a lisbona È alla ricerca di persone di madrelingua italiana tutti i dettagli sul sito web. responsabilitÀ l'azienda comprende diverse aree. le mansioni variano in base al dipartimento e possono riguardare: - viaggi: figura specializzata nella gestione online di prenotazioni alberghiere e voli, fornire consigli di viaggio e soluzioni - marketing digitale: ottimizzazione delle campagne pubblicitarie sui social media o nella ricerca sem, revisione e implementazione di contenuti originali ed interessanti, sviluppo di strategie di marketing e reputazione del brand online - industria della moda: supporto su prodotti, punti vendita, servizi. gestione ordini online e disponibilità di magazzino. gestione di account e fatturazione - video giochi: fornire supporto ai giocatori gestendo domande sul gameplay, gestire la sicurezza dell'account e il rischio di frode - app web e mobile: fornire supporto sull’uso delle app, gestione di feedback, riportare bugs al team di sviluppo. gestione account e fatturazione requisiti - ottima conoscenza della lingua italiana - preferibili, ma non essenziali, competenze linguistiche di lingua inglese - diploma di scuola secondaria o laurea - eccellenti capacità di scrittura e comunicazione - buona conoscenza nell’uso del computer e inclinazione ad apprendere rapidamente l’uso di nuovi software - etica del lavoro, autodisciplina, forti capacità organizzative - preferenziale: +1 anno di esperienza lavorativa in un ruolo di supporto - non necessario: conoscenza della lingua portoghese cosa offriamo - compenso fisso interessante - bonus sulle prestazioni - il candidato può scegliere di alloggiare in una stanza privata, completamente arredata, offerta dalla compagnia, gratuitamente, bollette incluse. (nb: il costo di una camera singola a lisbona varia da 300 a 500 €) - ambiente lavorativo internazionale - rimborso del volo di andata dall’italia a lisbona - rimborso volo annuale a/r da lisbona al paese di origine - assicurazione sanitaria - reale opportunità di avanzamento di carriera - sconti aziendali su abbonamenti in palestra, ristoranti, centri estetici - corso di lingua portoghese gratuito, attività sportive ed eventi se interessati, inviare cv tramite sito, preferibilmente in lingua inglese e formato.pdf
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco BEAUTY INFLUENCER per lavoro da svolgere sui social. Sponsorizzazioni prodotti. Scegli tu dove e quando lavorare. Sei una beauty addict? Un'appassionata di Make up e prodotti di bellezza? Se ami la cosmetica ho un'opportunità da offrirti. Entra nel mio TEAM! Contattami su whatsapp al 345 6136816!
Vista prodotto
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Passi il tuo tempo sui social? Circa un MILIONE di aziende in Italia fanno pubblicità online NOI SIAMO UNA DI QUELLE E cerchiamo personale da inserire nel nostro team: * Disponibilità a lavorare part time o full time *Conoscenza dei social principali *Utilizzo dello smartphone e/o pc *Capacità di sapersi relazionare *Poter lavorare da casa NO CALL CENTER NO VENDITA DIRETTA È richiesta disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti. Non è richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. I candidati scelti verranno formati e a loro volta collaboreranno alla formazione di altri candidati. Il candidato scelto incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita, il pagamento è settimanale. Il personale selezionato verrà contattato per un colloquio conoscitivo e formativo nel Medesimo appuntamento. Si richiede serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo. Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente Interessati. È richiesto curriculum vitae. Inserzionista: Sharing Formazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro part -time in tutti i rami della metalmeccanica, solo ad assunzione; sono un operaio pluriqualificato ad un ottimo livello, over.... per cui la ditta gode di numerosi incentivi sui contributi.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
In questa situazione di emergenze, dove siamo confinati nelle nostre case, vi offro la possibilità di unirvi al mio team che si occupa della vendita di prodotti comodamente dalle vostre case. Probabilmente penserete alle solite cose negative ma io personalmente, ho provato i loro prodotti e vi garantisco che sono fantastici. L’unione al team ha un costo di 18,50 euro che saranno spesi per l’acquisto del kit di partecipazione, aggiunta la spesa di spedizione di 4,50 euro. A quel punto avrete a completa disposizione il kit, il tesserino di rappresentante, il 50% assoluto su tutti i prodotti dalla gamma, il 50% dei guadagni sui prodotti venduti e un sito web completamente vostro. Io sono a completa disposizione, per maggiori informazioni non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società operante nel settore marketing e pubblicità, per un nuovo piano di sviluppo,ricerca personale per lavorare da casa in modalità smart working con buone conoscenze informatiche, attivo sui diversi social network e conoscenza del web in generale. Non bisogna vendere ne acquistare qualcosa, nessun costo da sostenere. Per un colloquio telefonico conoscitivo, dato che in questo periodo non possono essere fatti colloqui di persona, contattare il 3292148628 anche Whatsapp.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Possibile carriera in chogan group. Per I consulenti sconto del 50% sui suoi prodotti. Per saperne di più Chogan. https://www.chogangroupspa.com/chogangroup/registration/1/MARBD0797/1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda tessile di Busto Arsizio, si ricercano giovani disoccupati (con diploma/qualifica tecnica) da inserire in organico con la funzione di operaio tessitore. Requisito preferenziale sarà una forte passione ed interesse per il tessile. Requisito minimo: DIPLOMA senza vincoli d'indirizzo Orario di lavoro sui 3 turni. Risorse non inserite in percorsi di " politiche attive": garanzia giovani, dote unica lavoro o azioni di rete per il lavoro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cooperativa sociale La Lumaca cerca un/a Addetto/a alla Ricerca e selezione del personale in tirocinio. Il candidato acquisirà competenze nell’area Risorse Umane fornendo supporto in tutte le attività relative al processo di recruiting e di inserimento del personale: - pubblicazione degli annunci di lavoro sui diversi canali; - screening dei curriculum e contatto con i candidati; - colloqui di selezione; - organizzazione dei corsi di formazione del personale. Sede del tirocinio: Modena Durata del tirocinio: 6 mesi Impegno orario: full-time (38 ore settimanali, dal lunedì al venerdì). Il tirocinio è rivolto preferenzialmente a candidati aderenti al programma Garanzia Giovani. Al termine del tirocinio è prevista la possibilità di assunzione con contratto di apprendistato in prospettiva di un potenziamento dell’organico interno. Requisiti richiesti: - laurea triennale o magistrale in ambito umanistico; - forte interesse per l’ambito delle Risorse Umane; - conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto Office); - buone doti organizzative; - empatia e capacità relazionali; - capacità di lavorare in team; - età inferiore ai 29 anni; - domicilio a Modena o provincia. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi. Per candidarsi compilare il modulo alla pagina: https://www.lalumaca.org/lavora-con-noi/addetto-a-alla-ricerca-e-selezione-del-personale-tirocinio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un ADDETTO ASSISTENZA TECNICA SUI CENTRI DI LAVORO CNC con esperienza. La risorsa si occuperà di: -attività di collaudo e service su macchine per la lavorazione del legno e della plastica marca SCM / CMS e altre marche -installazione programmi ai software e personalizzazioni - formazione al personale dei clienti per l’utilizzo della macchina. -consulenza anche da remoto per la risoluzione dei problemi sui software Requisiti Figura Ricercata -Diploma di perito tecnico (preferibile indirizzo meccatronico o elettrico) -Esperienza di almeno 3-5 anni maturata nel ruolo e nel settore metalmeccanico -Ottima conoscenza dei centri di lavoro cnc -competenze informatiche, di meccanica, meccatronica, elettronica -buona conoscenza delle applicazioni CAD/CAM. -Disponibilità ad effettuare trasferte in giornata con utilizzo di auto ad uso promiscuo. Si offre contratto e retribuzione commisurata all’esperienza e a livello di benefits, il pranzo e l’utilizzo dell’autovettura ad uso promiscuo 7 giorni su 7. Sede di Lavoro: provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un ADDETTO ASSISTENZA TECNICA SUI CENTRI DI LAVORO CNC La risorsa si occuperà di: -effettuare assistenza tecnica presso i clienti sui centri di lavoro cnc -effettuare trasferte in giornata -risoluzioni problematiche tecniche -interfaccia con i clienti Requisiti Figura Ricercata -Diploma di perito tecnico (preferibile indirizzo meccatronico o elettrico) -Esperienza di almeno 3-5 anni maturata nel ruolo e nel settore metalmeccanico -Ottima conoscenza dei centri di lavoro cnc -Disponibilità ad effettuare trasferte in giornata con utilizzo di auto ad uso promiscuo Sede di Lavoro: provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nella progettazione e produzione motoriduttori cerchiamo 01 RESPONSABILE DEL REPARTO LAVORAZIONI MECCANICHE. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -coordina 9 risorse -cura il continuo miglioramento dei centri di lavoro, tempistiche e metodologie (riduzione tempi di set up, riduzione LT di costruzione) -coordina la manutenzione dei centri di lavoro -collabora con la progettazione per la messa a punto della funzione del riduttore in funzione della sua lavorazione sui centri di lavoro Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma perito meccanico o laurea in ingegneria meccanica/meccatronica -esperienza pluriennale in aziende di produzione meccaniche in sui si applica LEAN PRODUCTION -conoscenza linguaggi di programmazione centri di lavoro e degli strumenti di misura -gradita conoscenza della lingua inglese -disponibile a lavorare su 2 turni Luogo di lavoro: Valsamoggia (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nella progettazione e produzione motoriduttori cerchiamo 01 PROGRAMMATORE CENTRI DI LAVORI/RESPONSABILE REPARTO. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -coordina 9 risorse -cura il continuo miglioramento dei centri di lavoro, tempistiche e metodologie (riduzione tempi di set up, riduzione LT di costruzione) -coordina la manutenzione dei centri di lavoro -collabora con la progettazione per la messa a punto della funzione del riduttore in funzione della sua lavorazione sui centri di lavoro Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma perito meccanico o laurea in ingegneria meccanica/meccatronica -esperienza pluriennale in aziende di produzione meccaniche in sui si applica LEAN PRODUCTION -conoscenza linguaggi di programmazione centri di lavoro e degli strumenti di misura -gradita conoscenza della lingua inglese -disponibile a lavorare su 2 turni Luogo di lavoro: Valsamoggia (BO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante laboratorio del Nord Italia, si ricerca un GEOLOGO O INGEGNERE MINERARIO Il candidato svolgerà le seguenti attività: -prove geotecniche sui terreni (triassiali, edometri, prove di taglio, ecc.) -eseguire le prove in autonomia -supervisionare e coordinare il lavoro degli altri tecnici del settore Richiediamo: -laurea in geologia o ingegneria mineraria - ottime conoscenze tecniche in merito a prove geotecniche sui terreni - ottime capacità di gestione di un team di risorse Si offre contratto a tempo indeterminato e alloggio aziendale. Sede di lavoro: Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marxs, 95 carpi (Mo) Tel. 059/642217 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore dei servizi di Carpi (MO) un/a SENIOR QUALITA’ SICUREZZA AMBIENTE (PER GRUPPO 200 DIPENDENTI). La risorsa, a riporto del General Manager e della Proprietà seguirà le seguenti attività: - Partecipare alle attività necessarie alla conservazione delle certificazioni di qualità - Partecipare allo studio e all’implementazione dei dispositivi per la sicurezza - Partecipare all’analisi delle strategie sul fronte impatto ambientale e marketing etico - Operare personalmente, per i temi di propria competenza, nella gestione degli immobili, così come per l’avvio di nuovi “spazi” ad uso lavoro. Requisiti Figura Ricercata - Laurea in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio (o cultura equivalente) - - Esperienza pregressa almeno biennale sui temi di interesse, in contesti mediamente strutturati - Si valutano anche profili di geometra, accompagnati da pluriennale esperienza - Possesso patente B per disponibilità a sporadiche trasferte giornaliere sul territorio italiano - Persona pragmatica e operativa, con piena curiosità sui temi di propria competenza. - Voglia di “innovare”, pur conservando allineamento sulle modalità organizzative esistenti. - E' gradita buona conoscenza della lingua inglese. ORARIO: full time. CATEGORIA CONTRATTUALE/RETRIBUZIONE: dipendente, tempo indeterminato. Sede di Lavoro Carpi (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Ala (Trentino Alto Adige)
Cerco collaboratori/Trici per lavoro di beauty promoter sui social, per Ives Rocher, da svolgersi da casa , si può intendere come lavoro extra o come lavoro a tempo pieno, in base all'impegno dedicatovi. Interessante metodo remunerativo Per informazioni contattati su Whatsapp (ricordandomi il vostro nome) al 3455780318 ovviamente senza impegno. Grazie e buona giornata
35 €
Vista prodotto
4 foto
Italia (Tutte le città)
L3 Ricerca & Selezione cerca per azienda metalmeccanica che opera nell’automazione macchinari un/a Area Manager Junior. La risorsa verrà inizialmente inserita all’interno del back-office commerciale con il compito di predisporre ed inoltrare le offerte ai clienti, gestire le conferme d’ordine dei materiali di consumo, contattare i clienti per proporre l’assistenza post-vendita da remoto con sistema in abbonamento. Collaborerà in stretto contatto con il Responsabile Commerciale per mantenere i contatti con i clienti, i distributori autorizzati e gli agenti. Dopo un primo periodo di affiancamento e approfondimento sul prodotto, inizierà a fare visite commerciali presso i clienti italiani ed esteri. Per il ruolo sono richiesti i seguenti requisiti: -predisposizione alla gestione del rapporto con la clientela di varia estrazione culturale; -conoscenza tecnica dei prodotti: l’azienda intende formare la persona sui ricambi e sui materiali di consumo venduti; -buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Titolo preferenziale risulta la conoscenza di una seconda lingua e l’aver maturato una minima esperienza nell’assistenza al cliente. È richiesta la disponibilità a trasferte all’estero. In ragione delle reali capacità della persona è prevista una prospettiva di crescita in ambito commerciale. Titolo di studio: laurea in lingue o materie economiche. Tipologia di contratto: contratto a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Montecchio Maggiore (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore dei servizi di Carpi (MO) stiamo un ADDETTO QUALITA’ SICUREZZA AMBIENTE E INFRASTRUTTURE La risorsa, a riporto della Proprietà seguirà le seguenti attività: - mantenimento delle certificazioni qualità in essere ISO9001 e ISO 45001 - studio e all’implementazione dei dispositivi per la sicurezza - gestione progetto sviluppo sostenibile in riferimento ad Agenda 2030 - redazione DVR e gestione audit qualità - Partecipare all’analisi delle strategie sul fronte impatto ambientale e marketing etico - Operare personalmente, per i temi di propria competenza, nella gestione degli immobili attuali ed avvio nuovi uffici. Requisiti: - Laurea in Ingegneria Civile, Edile o Ambiente e il Territorio - Esperienza pregressa almeno biennale sui temi di interesse, in contesti mediamente strutturati - Si valutano anche profili di geometra, accompagnati da pluriennale esperienza - Possesso patente B per disponibilità a sporadiche trasferte giornaliere sul territorio italiano - Persona pragmatica e operativa, con piena curiosità sui temi di propria competenza. - Voglia di “innovare”, pur conservando allineamento sulle modalità organizzative esistenti. - E' gradita buona conoscenza della lingua inglese. ORARIO: full time. CATEGORIA CONTRATTUALE/RETRIBUZIONE: dipendente, tempo indeterminato. Sede di Lavoro Carpi (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disegnatore-coordinatore di cantiere - impiegato tecnico Impiegato tecnico-disegnatore-coordinatore di cantiere possibilmente con esperienza nel campo edile e di cantiere. Indispensabile ottimo livello nella lingua francese (utente in grado di parlare in maniera sciolta e scrivere correttamente) – astenersi dall’inviare CV in assenza di questo requisito. Cerchiamo un geometra diplomato o architetto laureatoa per l'implementazione del nostro staff tecnico e di vendita. Funzioni da svolgere: •Sviluppo di disegni in autocad e rilievi • Coordinamento attività laboratorio marmi •Gestione e organizzazione flussi di lavoro e collegamento tra l’ufficio e la produzione •Gestione planning interventi di posa e appuntamenti sui cantieri •Attività di vendita (previa formazione interna sui materiali) Buone capacita di utilizzo di autocad e dei principali strumenti di disegno da pc. Buone capacità nell’utilizzo di Excell e Word Contratto a temo pieno. L’attività lavorativa verrà svolta a Sanremo presso il nostro stabilimento con eventuali trasferte o visite a clienti da concordare. I candidati selezionati verranno contattati dal ns. staff – si prega cortesemente di non telefonare ma di inviare il CV per email.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COMPITI E RESPONSABILITA’ Garantire le attività di assistenza tecnica e il processo di formazione e aggiornamento del cliente sui prodotti e sistemi applicativi Intervenire nei cantieri per assistenza pre e post-vendita (avvio cantieri, formazione degli applicatori in sito, risoluzione di eventuali problemi) Analizzare le esigenze specifiche di cantieri, consigliando cicli d’intervento idonei per l’applicazione dei prodotti Valutare e gestire i reclami di prodotto Eseguire per ogni intervento tecnico, la relativa relazione tecnica da presentare ai clienti Assicurare il supporto al numero verde aziendale di assistenza tecnica COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di una società cliente, prestigiosa realtà nel settore Telecomunicazioni, siamo alla ricerca di un Sistemista Linux senior su Ferrara. Il candidato selezionato sarà inserito nel team Operations del cliente, dove avrà in carico l’amministrazione di piattaforme Unix/Linux e di server di virtualizzazione, Cloud Computing e Storage. In questo contesto, ricoprirà mansioni di setup, configurazione o manutenzione di server, secondo le necessità degli utenti finali. Ai candidati si richiede: Precedenti esperienze in ruoli simili; Forti competenze di gestione di sistemi operativi Linux/Unix; Ottima conoscenza di networking TCP/IP ed i principali apparati di rete quali ad esempio: switch, firewall, router, etc.; Famigliarità d’uso di application server quali Apache, Tomcat, etc … Buone competenze sui principali Hypervisor (VMware vSphere e Microsoft Hyper-V) Comprensione della lingua inglese scritta e parlata. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottime capacità relazionali; predisposizione al lavoro di gruppo; capacità avanzate di problem-solving; attitudine alla formazione continua.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA Con l’intento di implementare il team dedicato al supporto del cliente dal punto di vista tecnico applicativo durante tutto il processo di vendita, ricerchiamo un TECNICO ASSISTENZA. La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COMPITI E RESPONSABILITA’ Garantire le attività di assistenza tecnica e il processo di formazione e aggiornamento del cliente sui prodotti e sistemi applicativi Intervenire nei cantieri per assistenza pre e post-vendita (avvio cantieri, formazione degli applicatori in sito, risoluzione di eventuali problemi) Analizzare le esigenze specifiche di cantieri, consigliando cicli d’intervento idonei per l’applicazione dei prodotti Valutare e gestire i reclami di prodotto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda cliente operante nel settore della lavorazione lamiera, un PIEGATORE DI LAMIERA con esperienza sui controlli numerici. Descrizione Posizione Lavorativa PIEGATORE DI LAMIERA con esperienza sui controlli numerici. La risorsa inserita si occuperà di piegatura con pressa cnc, taglio laser e utilizzo di punzonatrice e pannellatrice. Requisiti Figura Ricercata - Qualifica o Diploma Tecnico - Esperienza nella mansione e autonomia nella lavorazione - Buon utilizzo di pressopiegatrici CNC, punzonatrici, taglio laser e pannellatrici - buona lettura del disegno tecnico e buona dimestichezza coi principali strumenti di officina - Orario full time. Si offre assunzione diretta a tempo determinato scopo assunzione. Sede: Provincia di Prato (PO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bari (Puglia)
FOR. SIC. FORMAZIONE SICUREZZA, Società di consulenza in forte espansione, ricerca e seleziona n.1 GEOMETRI O INGEGNERI per attività Tecnica e redazionale in materia di: Sicurezza sui luoghi di lavoro D. Lgs. 81/08, DVR, POS, DUVRI, PIMUS, PSC ECC Requisiti: Laurea, Formazione RSPP con Moduli A - B - C, Ottimo utilizzo del pc, software gestionali e professionalità, Capacità di lavorare in autonomia ed in sincronia con il Ns team, Ottime capacità di collaborazione con il gruppo nella gestione della sede For. Sic., voglia di crescere in un gruppo di professionisti affiatato e coeso, e volontà di fare carriera. Cosa offriamo: Mensile fisso, piano di crescita strutturato, corsi di formazione ed aggiornamento professionali periodici gratuiti ai massimi livelli di settore. Il candidato deve essere residente nella città o zona della sede FOR. SIC. Gli interessati possono rispondere inviando il proprio curriculum con foto direttamente su questo sito oppure visita il NS sito internet nella sezione lavora con noi - FIGURE PROFESSIONALI, specificando la categoria TECNICI DELLA PREVENZIONE. Saranno presi in considerazione solo ed esclusivamente i candidati che hanno I REQUISITI PREVISTI COME DA ANNUNCIO.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CERCA agenti di commercio plurimandatari per la promozione dei nostri servizi legati alla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. All’agente si richiede di: • - Promuovere le vendite; • - Dimostrare capacità di ascolto e di attenzione alle esigenze della clientela e dell’azienda; • - Gestire le obiezioni e il post-vendita; • - Informare l’azienda sui risultati ottenuti e le difficoltà incontrate; • - Condividere i rapporti delle attività; • - Dare informazioni sulle iniziative della concorrenza evidenziando i punti di forza ed i punti deboli. L’agente avrà la responsabilità di: • - Raggiungere gli obiettivi prefissati; • - Istaurare un ottimo rapporto con i clienti per fidelizzarli; • - Intervenire tempestivamente per la risoluzione di problemi; • - Informare rapidamente delle problematiche che incontra con i clienti per una migliore soddisfazione; • - Dare le informazioni al fine della redazione di rapporti delle attività su cui lavorare per migliorare le performance; • - Sviluppare un sistema di post-vendita utile ad aumentare il fatturato; • - Aumentare i livelli di soddisfazione dei clienti ed ottenere referenze dagli stessi; • - Redigere adeguatamente e secondo le indicazioni la modulistica; • - Redazione in modo corretto e completo dei rapporti delle attività. Titolo di studio: • - Diploma superiore. Abilità e competenze: • - Gradito in particolare l’orientamento per ambito tecnico commerciale e/o provenienza settore servizi; • - Comprovata esperienza in ambito commerciale e di gestione ed implementazione portafoglio clienti; • - Capacità di relazionarsi con target di clientela medio alta e di svolgere un’attività fortemente consulenziale; • - Il candidato inoltre dovrà avere le seguenti qualità: energia, intraprendenza, proattività, dinamicità, positività, curiosità, attenzione ai dettagli, cura nella redazione dei documenti (aziendali), attenzione agli obiettivi, creatività, empatia nel rapporto con i clienti; • - Persona interessata alla crescita personale e che creda nel valore della sicurezza nelle aziende e della salute dei lavoratori. Inquadramento: • - Contratto di agente di commercio. L’agente opererà la sua attività in piena autonomia e senza alcuna subordinazione. Compensi e assistenza anche formativa: Al candidato verrà proposto un inquadramento economico correlato alle specifiche competenze e capacità di vendita, e in ogni caso si prevede: • - Provvigione incentivante oltre a premi (al raggiungimento degli obiettivi); • - Supporto tecnico e assistenza dell’azienda; • - Formazione costante e periodica sia tecnica che pratica e sulle migliori tecniche di vendita e di gestione della clientela; • - Riunioni ed incontri mensili utili a comprendere come migliorare le performance e lo sviluppo personale. Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Product Specialist è responsabile della messa in esercizio della suite AskMe di prodotti sviluppati da Lascaux; lavora nell’ambito della Business Unit Prodotti e risponde al BU Manager. Il Product Specialist è coinvolto nella definizione delle roadmap, conduce ricerche di mercato e analisi comparative, coordina le attività di testing sui prodotti e collabora nell’individuazione di nuove opportunità di mercato. È responsabile della gestione delle commesse e dei progetti di personalizzazione richiesti dai clienti, delle attività di consulenza ai Clienti sui processi gestiti attraverso la suite AskMe. È inoltre responsabile dell’individuazione, della registrazione e segnalazione di eventuali anomalie segnalate dai Clienti, oltre che della produzione e aggiornamento di tutta la documentazione necessaria per la promozione, vendita, assistenza e formazione dei Clienti relativamente alla Suite AskMe. •Place of work:Firenze •Working time:Full Time •Type of contract:Indeterminato About You: Sei uno specialista di prodotto in ambito digitalizzazione di processi aziendali con spiccate capacità di Project Management e una forte attitudine alla relazione con i clienti? Sei appassionato di tecnologia e digital transformation? Your Technical Background Likely Includes Experience: •Esperienza significativa nel ruolo (almeno 3 anni); •Provenienza preferibilmente da società prodotto in ambito digitalizzazione di processi aziendali •Laurea tecnica •Esperienza di Project Management e conoscenza delle relative metodologie e tool a supporto •Capacità di padroneggiare il linguaggio IT relativamente a software, sistemi operativi, database, applicativi e ambienti di sviluppo; Your Non-technical Background Likely Includes: •Capacità di problem solving e relazione con i clienti •Orientamento all’obiettivo •Pianificazione e Organizzazione
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco per ristorante/cocktail bar sui navigli personale di sala con esperienza comprovata di almeno 2 anni, conoscenza italiano e inglese, lavoro serale. Se interessati mandate cv con foro o su telegram
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi freelance part-time per pubblicizzare sui social TWITTER IN PARTICOLARE viaggi in Madagascar a prezzi concorrenziali. Compenso SOLO a percentuale 20% sulle vendite. I voli per il Madagascar riprendono a ottobre. Informazioni dettagliate via mail, WhatsApp, Zoom o Messenger di FB (chiedere mumeri).
Vista prodotto
-
Successivo →