Lavoro team salute
Elenco delle migliori vendite lavoro team salute
TEAM DI INGEGNERIA DI SISTEMA LAVORO STUDENTE INGEGNERE MAGLIETTA
- Super cool Engineering design per gli amanti degli studenti che conoscono il sistema e l'ingegnere e anche il lavoro. Grande idea regalo per la famiglia e gli amici per un compleanno.
- Divertente squadra di ingegneria di sistema presente. Un design fresco di laurea, che condivide qualcosa con Complex, Profession, Network e anche Saying.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
TEAM TRASH OPOSSUM RACCOON RAT, FUNNY ANIMALS GARBAGE GANG MAGLIETTA
- Funny "Team Trash" opossum, raccoon and rat design! Perfect for garbage jokes, animal memes, raccoon jokes, opossum humor and rat love! The perfect Birthday Gift, Christmas Gift. Great as a Halloween Costume to wear together with your friends: team trash
- Team Trash Opossum, Raccoon, Rat Shirt. For Halloween, Birthday Gifts or Christmas. Ideal as family or friends "team trash" shirt for mom, dad, daughter, son or friend. Available for men, women and kids, boys or girls.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
TEAM ASSOCIATED FACTORY TEAM 12X36MM V2 FOX KASHIMA COATED TRUCK REAR SHOCK BODY (2) BY ASSOCIATED
- Team Associated Factory Team 12x36mm V2 Fox Kashima Coated Truck Rear Shock Body (2)
Vedi prezzi in Amazon
Ascoli Piceno (Marche)
Selezioniamo candidati in tutta Italia per lavoro Team Manager in smart working. Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Il candidato dovrà inserire dati e contratti dei clienti. E' richiesto una buona dialettica, buone capacità all'utilizzo del pacchetto office, pc portatile e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti. Non è richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. NO CALL CENTER, NO NETWORK, NO PORTA A PORTA. I candidati scelti verranno formati e a loro collaboreranno alla formazione di altri candidati.. Il candidato scelto incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita, il pagamento è settimanale. Mandare il cv all'indirizzo email: uff.personale.u@gmail.com
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Team Manager in smart working. Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Il candidato dovrà inserire dati e contratti dei clienti. E' richiesto una buona dialettica, buone capacità all'utilizzo del pacchetto office, pc portatile e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti. Non è richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. I candidati scelti verranno formati e a loro collaboreranno alla formazione di altri candidati.. Il candidato scelto incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita, il pagamento è settimanale. Mandare il cv all'indirizzo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Selezioniamo candidati in tutta Italia per lavoro Team Manager in smart working. Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Il candidato dovrà inserire dati e contratti dei clienti. E' richiesto una buona dialettica, buone capacità all'utilizzo del pacchetto office, pc portatile e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti. Non è richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. NO CALL CENTER, NO NETWORK, NO PORTA A PORTA. I candidati scelti verranno formati e a loro collaboreranno alla formazione di altri candidati.. Il candidato scelto incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita, il pagamento è settimanale. Mandare il cv all'indirizzo email: uff.personale.u@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
team frankhair cerca collaboratori per lavoro di network marketing nel settore salute e benessere - ottime provvigioni - benefit aziendali - no perditempo - offriamo formazione professionale gratuita con possibilità di carriera aziendale
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Lavoro nel settore medico assistenziale, benessere e salute della Persona. Se svolgi il Tuo lavoro nel campo medico sanitario assistenziale e del benessere e sei un infermiere, una oss, una badante, un fisioterapista, un osteopata, un farmacista vieni in Paramedicaljob.com Puoi consultare annunci di chi offre una posizione lavorativa oppure e, in modalità totalmente gratuita, potrai pubblicare con quattro semplici passaggi il Tuo annuncio inserendo una descrizione della Tua ricerca, un Tuo curriculum e volendo anche una Tua breve presentazione video. Paramedicaljob.com è il luogo dove si incontrano domande ed offerte di lavoro esclusivamente nel settore medico-sanitario ed assistenziale. Si possono quindi inserire o leggere annunci riferiti ad oltre 80 diverse figure professionali in tutta Italia. E’ semplice, intuitivo ed in particolare gratuito! Www.paramedicaljob.com Annunci gratuiti di lavoro solo ed esclusivamente in ambito medico-sanitario ed assistenziale. Www.paramedicalshop.com Shop on-line articoli per il benessere e la salute delle Persone. Inserzionista: Giulia
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lavoro stabile in Irlanda! Live-in carer. Vitto e alloggio gratuito. Badante di una persona anziana. Guadagni garantiti-1400-2000 eu / mese! Contratto di lavoro, ferie pagate. Cerchiamo badanti e infermieri per anziani in Irlanda. Controlliamo attentamente le famiglie che vengono da noi. Prima di iniziare il lavoro, hai sempre accesso alle informazioni sulla persona a cui ti renderai cura (condizioni di salute, interessi, preferenze alimentari, ambito dei compiti, foto, inclusa la tua stanza, la casa e la persona anziana). La collaborazione con noi è unica, offriamo aiuto durante l'intero periodo di lavoro, abbiamo un approccio individuale per ogni donna che collabora con noi. *Requisiti: Lingua inglese - livello medio o buono. Esperienza di assistenza professionale (almeno diversi mesi) Personalità premurosa e laboriosa. Non hai bisogno di una formazione professionale nel campo dell'assistenza agli anziani: te la forniamo noi! *La nostra offerta: Cerchiamo donne con esperienza professionale (anche nel ambito familiare) nella cura degli anziani, che si prendano cura degli anziani nelle loro case in Irlanda. Offriamo anche lavoro a persone con formazione infermieristica (compresi gli infermieri in pensione). Il lavoro implica la convivenza con anziano. Lavoro basato su un contratto di lavoro che garantisce 2 giorni di ferie settimanali, giorni festivi o doppia retribuzione per lavoro nei giorni festivi, pagamento per straordinari, ferie pagate, ecc. Il datore di lavoro paga i contributi assicurativi per conto dell'assistente. Salario da 1.400 ue a 2.000 ue al mese per 35-48 ore di lavoro settimanali. Alloggio, pasti, accesso a Internet - gratis! Formazione interna - gratuita! Rimborso delle spese di viaggio in Irlanda! Supporto durante tutto il periodo di lavoro! Se sei interessata a questa offerta di lavoro, contattaci telefonicamente: +39 389 246 4925
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
TEAM LEADER CALL CENTER ENERGIA E GAS PROSSIMA APERTURA CAPOTERRA SEI UNA PERSONA CHE AMA LE SFIDE E A CUI PIACE LAVORARE PER OBIETTIVI CHIARI? HAI MATURATO ESPERIENZA NEL TELEMARKETING? ENERGIAMIA, AZIENDA LEADER NEL SETTORE VENDITA ENERGIA E GAS, CON ATTUALMENTE 9 SEDI DI CALL CENTER(CAGLIARI-QUARTU-ASSEMINI-SERRAMANNA-SANLURI-CARBONIA-IGLESIAS-ORISTANO-SINNAI-SASSARI-SENORBI' prossime aperture VILLACIDRO e CAPOTERRA) IN SARDEGNA CERCA PER LA ZONA DI CAPOTERRA: TEAM LEADER TELEMARKETING IL CANDIDATO IDEALE: HA MATURATO VALIDE E COMPROVATE ESPERIENZE NEL TELEMARKETING E COORDINAMENTO CALL CENTER HA ESPERIENZA NELLA GESTIONE DEL CLIENTE E SPICCATE DOTI NELLE TRATTATIVE TELEFONICHE POSSIEDE UN BUON SENSO ORGANIZZATIVO PER RIUSCIRE A COORDINARE IN MODO DINAMICO GLI OPERATORI TELEFONICI CONOSCE E SA UTILIZZARE I PRINCIPALI SISTEMI OPERATIVI E DI POSTA ELETTRONICA POSSIEDE UNA FORTE VOGLIA DI CRESCERE PROFESSIONALMENTE HA ATTITUDINE A COLLABORARE IN TEAM PER IL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI COMUNI HA OTTIME CAPACITA' DI LEADERSHIP E GESTIONE DELLE RISORSE E' UN OTTIMO MOTIVATORE HA OTTIME CAPACITA' DI PROBLEM SOLVING E GESTIONE DELLO STRESS AUTO MUNITO ATTITUDINE COMMERCIALE PRINCIPALI ATTIVITA' DA SVOLGERE: PIANIFICAZIONE TURNI/CONTROLLO PRESENZE, GESTIONE, COORDINAMENTO, MONITORAGGIO ANDAMENTO QUALITATIVO E PRODUTTIVO DI UN TEAM DI 15 OPERATORI TELEFONICI COSA OFFRIAMO: CONTRATTO NAZIONALE DEL LAVORO FORMAZIONE E AFFIANCAMENTO POSSIBILITA' DI CRESCITA PROFESSIONALE E PERSONALE ALL'INTERNO DELL'AZIENDA LAVORO IN UNA AZIENDA GIOVANE E DINAMICA IN CONTINUO SVILUPPO QUALITA' DEI PRODOTTI OFFERTI RICONOSCIUTA NEL MERCATO PREMI A RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI PER CANDIDATURE INVIARE CV E LETTERA DI PRESENTAZIONE ALLA MAIL selezione@energiamia.net INDICANDO NELL'OGGETTO "TEAM LEADER SEDE DI CAPOTERRA" NB: I candidati in possesso dei requisiti richiesti, verranno contattati nel giro di un paio di settimane
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
lavoro Assistente anziani e colf 54 ore Cesena per mansione di aiuto anziani, domestica retribuzione desiderata da concordare Buon giorno, sono una signora russa di 65 anni. Ho esperienza decennale come assistente anziani, piccoli lavori domestici (cucinare, pulizia casa, cura del giardino, stiro, gestione della spesa, ecc). Disponibile da subito con contratto a 54 ore lavorative settimanali. Sono diligente, seria, rispettosa, volenterosa, cordiale, paziente, propositiva, solare, educata, autoironica, attenta ad ogni piccolo cambiamento di salute del paziente, pronta ad intervenire per aiutarlo, non fumatrice, non sono automunita. Ho la qualifica come massaggiatrice e fisioterapista ottenuta in Italia che mi ha permesso di aiutare molte persone nel migliorare le loro capacità motorie. Vorrei lavorare solo con persone cortesi ed umanamente corrette, possibilmente a Cesena o paesi limitrofi. 338 7714770. Cesena (FC)
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
lavoro Esperta Assistente anziani e colf Cesena per mansione di aiuto anziani, domestica retribuzione desiderata da concordare Buon giorno, sono una signora russa di 65 anni. Ho esperienza decennale come assistente anziani, piccoli lavori domestici (cucinare, pulizia casa, cura del giardino, stiro, gestione della spesa, ecc). Disponibile 24 ore su 24, anche 54 ore lavorative settimanali. Sono diligente, seria, rispettosa, volenterosa, cordiale, paziente, propositiva, solare, educata, autoironica, attenta ad ogni piccolo cambiamento di salute del paziente, pronta ad intervenire per aiutarlo, non fumatrice, non sono automunita. Ho la qualifica come massaggiatrice e fisioterapista ottenuta in Italia che mi ha permesso di aiutare molte persone nel migliorare le loro capacità motorie. Vorrei lavorare solo con persone cortesi ed umanamente corrette, possibilmente a Cesena o paesi limitrofi. 338 7714770. Cesena (FC)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Team Leader da inserire subito! Os Holding Azienda mandataria dei migliori brand della telefonia e dell'energia per ampliamento del proprio Call Center ricerca una figura che ricopra il ruolo di Team Leader per l'attività di Telemarketing (presa appuntamento) Si offre: - Fisso Mensile - Bonus e premi al raggiungimento degli obiettivi. - Possibilità di crescita personale e professionale. Requisiti richiesti: - Disponibilità immediata. - Turno mattina da 4 ore. - Buona dialettica. - Capacità problem solving. - Propensione al raggiungimento degli obiettivi. - Conoscenza dei pacchetti Office base. - Minimo di esperienza 1 anno certificata. Se ritieni di avere le capacità elencate sopra invia subito il tuo curriculum vitae e verrai subito contattato. la seguente richiesta a carattere di urgenza. Sede di lavoro: San Giovanni a Teduccio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Team Leader esperti nella raccolta fondi face to face ASSUMIAMO con CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO a Roma. Svolgiamo eventi nelle farmacie, ospedali e luoghi ad alta pedonabilita’. Offriamo: - contratto a tempo indeterminato - Fisso mensile € 1500 - Provvigioni personali e sul team tra i più alti del nostro settore - Benefit aziendali - Crescita professionale - Formazione Requisiti richiesti: -ESPERIENZA NELLA RACCOLTA FONDI FACE TO FACE DI ALMENO UN ANNO - Conoscenza della lingua italiana parlata e scritta - Problem solving Puoi lasciare un recapito IN PRIVATO per un primo dialogo telefonico o inviare cv a: Valutiamo anche Coordinatori con risorse a seguito o collaborazioni in Subagenzia. Trattative riservate I cv senza i requisiti richiesti saranno cestinati. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: a partire da €1.500,00 al mese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavoro indipendente sviluppo e gestione clienti Inseriamo figure indipendenti per sviluppo attività di benessere nutrizionale. Prodotti di integrazione a 360° per colmare le carenze nutrizionali di ogni persona inclusi sportivi. Non necessario avere esperienza ma voglia e umiltà di imparare, team di professionisti impartisce formazione locale, nazionale e internazionale. In base alle tue capacità puoi lavorare in tutto il paese e con i social in 95 paesi al mondo. Lavoro offline e online! Info conferenza online! Prenota il tuo colloquio per maggiore informazioni Si richiede iscrizione per lavorare in regola con le leggi del paese! Lavoriamo in 95 paesi!
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Lavoro da casa attraverso social network, orari di lavori gestibili. ottimi guadagni azienda wellness n 1 sul mercato italiano cerca n.3 collaboratori da inserire nel nostro organico, nel campo del fitness e cura del corpo (estetista/personal trainer/nutrizione) ambosessi /ovunque residenti per attività in piena espansione part/full-time si richiede disponibilità immediata,, gestione problem solving. determinazione e serietà per collaborazione duratura con possibilità di crescita all'interno del nostro team. gradita breve lettera di presentazione le selezioni si svolgeranno presso i nostri uffici di CATANIA non via skype o in remoto
Vista prodotto
Italia
Il nostro Cliente è una nota web company con circa 1000 dipendenti, più di 3 milioni di clienti e un fatturato in costante crescita. Per loro siamo alla ricerca di un: Team Lead Software Developer Obiettivo Il Candidato si occuperà di garantire l'efficienza di uno dei team di maggiore rilevanza dell'azienda, mantenendo e promuovendo spirito di collaborazione e proattività. Principali responsabilità - garantire la performance e la delivery del team in funzione alle esigenze di business; - gestire il team in modo efficiente per facilitare il flusso dei ticket Jira da Backlog fino al deployment in produzione; - assegnare e organizzare periodicamente gli obiettivi del team; - fare coaching al team, promuovendo una cultura di comunicazione aperta e diretta; - partecipare proattivamente all'evoluzione dello stack tecnologico interno. Requisiti per la posizione - esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni; - ottime abilità comunicative verbali e scritte; - capacità di delegare compiti ai singoli membri del team; - forti capacità organizzative. Requisiti tecnici per la posizione - buona esperienza nello sviluppo di architetture a microservizi; - buona conoscenza di PHP e Symfony (o simili); - conoscenza Docker e Kubernetes; - esperienza con sistemi di test automatico. Nice-to-have - conoscenza di Javascript e Node.js. Punti di forza dell'offerta - Ral commisurata al know how, fondo salute integrativo; - smart working; - possibilità di crescita tecnica, professionale ed economica; - team altamente competenti e qualitativi; - massima condivisione del know how e miglioramento continuo; - ampia bibliografia e tech blog a disposizione; - budget annuale dedicato alla formazione; - ticket e welfare aziendale. Ral: € 50.000 – € 60.000 Sede di lavoro: Milano (Headquarters), smart working.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei un professionista esperto nella gestione di un team di risorse in ambito Customer Service? Un Leader nato con la missione di guidare e motivare gli altri nel percorso di crescita? Hai a cuore la qualità del servizio offerto dal tuo team e punti al miglioramento continuo? Stai cercando l’opportunità di far parte di una realtà giovane e dinamica, in un ambiente sereno e in costante ampliamento? Se la risposta è sì: APPLICA SUBITO! Chi Siamo: Majorel. Creiamo obiettivi e promesse che raggiungiamo, facendo la differenza nella Customer Experience, al fianco degli altri brand e partner mondiali. Abbiamo alle spalle l’esperienza delle nostre case madri, Bertelsmann e Saham, che grazie al loro prezioso contributo e partnership di lungo termine, siamo diventati un nuovo leader globale e un player fidato per i nostri clienti. Siamo implacabili, resilienti e rapidi. È l'unico modo per fornire una totale affidabilità e seguire il trend della digital transformation, in un mondo in costante evoluzione. Siamo al servizio dei clienti di tutto il mondo, in 36 lingue, grazie ai nostri 48.000 dipendenti e alle sedi presenti in 26 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa, America e Asia. Parliamo la loro lingua ovunque si trovino e qualunque sia la loro cultura. La nostra Mission: Creare esperienze incredibili per i nostri clienti Valorizzare le persone e renderle fiere di far parte della nostra Realtà Combinare Talento, Informazioni e Tecnologia Siamo portati per andare oltre: We are driven to go further. Descrizione: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Team Manager (m/f) Customer Service, per il settore Banking/Finance, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare un team di 15/20 risorse e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione, monitoraggio e formazione continua. Principali attività: • Team Leadership e Coaching e quality activities • Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans • Motivare il Team nell’ottica di raggiungere obiettivi condivisi • Organizzazione delle attività quotidiane del team (turni, etc.) • Partecipazione attiva nella creazione e realizzazione di piani di formazione per lo sviluppo dei Talenti; • Supporto nella realizzazione del monitoraggio degli Agenti, al fine di assicurare la compliance con i criteri di qualità del servizio prestabiliti; • Reportistica relativi ai dati quantitativi di monitoraggio degli agenti, al fine di espletare le opportune analisi. Requisiti • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende di Outsourcing • Esperienza nella gestione dei Team e competenze strutturate in ambito organizzativo • Buone competenze di comunicazione verbale e scritta • Padronanza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) • Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet) • Disponibilità a lavorare su turni • La conoscenza di sistemi di monitoraggio qualità strutturati costituisce titolo preferenziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. In Majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle nostre strutture o durante lo smart-working.
Vista prodotto
-
Successivo →