-
loading
Solo con l'immagine

Lavoro tempo indeterminato corriere


Elenco delle migliori vendite lavoro tempo indeterminato corriere

EMINENT ZAINO PORTA PC URBAN ELITE 15 POLLICI 26 L CON CARICATORE USB ZAINO PER LAPTOP ANTIFURTO ED ESPANDIBILE ZAINO IDEALE PER UFFICIO, LAVORO, TEMPO LIBERO PER UOMINI, DONNE, STUDENTI NERO
  • DIMENSIONE IDEALE: lo zaino misura 44x30x14cm (16''') con un peso super leggero di 1kg. La tasca posteriore può essere ampliata fino a 6cm in modo che lo zaino possa offrire un grande volume fino a 26L. Può contenere un computer fino a 14 pollici. (Nota: il portatile nella foto è solo a scopo dimostrativo ma non è incluso nello zaino).
  • INTERNO ORGANIZZATO con 3 scomparti e numerose tasche per organizzare tutti i vostri accessori. La tasca frontale è dotata di un portachiavi e permette di accedere facilmente agli oggetti più usati, come il portafoglio, le penne o il cellulare. Ha anche una tasca laterale per l'ombrello/ bottiglia d'acqua. Lo scomparto principale è dotato di una tasca per laptop e offre spazio sufficiente per libri, iPad, documenti, ecc. La tasca posteriore è uno scomparto espandibile per avere più spazio.
  • ZAINO INNOVATIVO: grazie alla porta di ricarica USB, lo zaino offre una comoda connessione tra il banco di alimentazione all'interno della borsa e il vostro smartphone; in questo modo potrete ricaricare il vostro dispositivo elettronico mentre camminate (Nota: il cavo è solo a scopo dimostrativo e non è incluso).
  • DUREVOLE E LUSSOSE: lo zaino è realizzato in poliestere di alta qualità e microfabbrica ad asciugatura rapida con decorazione simile alla pelle. Grazie ad un sistema di ventilazione integrato, a diversi cuscinetti sulla schiena e a cinghie regolabili, questa borsa allevia la pressione supplementare e il dolore di un carico pesante. Confortevole e allo stesso tempo asciutto grazie al materiale ad asciugatura rapida in grado di rimuovere rapidamente l'umidità dalle gocce di pioggia e dal sudore.
  • PRATICO COMPAGNO DI VIAGGIO: La tracolla del bagaglio può fissare lo zaino sulla valigia per trasportare tutto con una sola mano. Essendo uno dei maggiori produttori mondiali di bagagli, Eminent offre una vasta gamma di valigie, borse da viaggio, zaini di alta qualità per il lavoro, il le vacanze, i viaggi, e tanto per gli adulti come per gli studenti. Scegliete i bagagli Eminent per abbinare i vostri zaini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIVOVA - T-SHIRT A MANICA LUNGA DA DONNA NEW YORK IN TESSUTO RAYON ELASTICIZZATO NERO CON STAMPA FRONTALE GIVOVA - PALESTRA, LAVORO, TEMPO LIBERO, CASA (S)
  • Ottima maglia per tempo libero, palestra, lavoro, casa
  • Materiale: Tessuto Rayon elasticizzato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOULE DE SAC YOGA BAG SHOPPING BAG DONNA 100% MADE IN ITALY SHOPPER BAG PLURIBALL RICICLATO NERO DUE SCRITTE MOTIVAZIONALI MANICI REGOLABILI BAG ANTISTRESS LAVORO TEMPO LIBERO NOVITÀ 2020
  • ? DESIGN ESCLUSIVO: le nostre borse della linea yoga sono degli accessori moda a cui non riuscirete a rinunciare. Le due scritte motivazionali dedicate ai temi dello yoga e della meditazione, rendono queste borse versatili, in linea con l'umore del momento, personalizzabili e facilmente indossabili in qualunque occasione. La forma e il design, semplici ed eleganti, sono adatti per molte circostanze, come lo shopping, il lavoro, le vacanze al mare, la scuola e tanto altro ancora!
  • ? DIMENSIONI IDEALI: 33 cm x 35 cm x 6 cm. La borsa shopper donna è pratica, leggera e può essere utilizzata per trasportare qualsiasi oggetto legato alle necessità quotidiane, come i nostri beauty, i nostri vestiti, così come libri, documenti o qualsiasi altro accessorio. La sua versatilità la rende sia una perfetta beach bag che una shopper bag spaziosa e leggera. Il peso di 100 gr. leggero e non ingombrante, fa si che potrai adattare a qualsiasi esigenza la tua shop bag.
  • ?? IRONIA, ISPIRAZIONE E FORZA: l'intento del nostro team è quello di rendere l'orientamento del consumatore ironico e divertente verso questa borsa shopping donna, nata non soltanto per essere utile e pratica, ma anche d'ispirazione per chi la vede e per chi la indossa. I nostri articoli sono totalmente made in Italy, attuali ed eclettici per tutte, adattandosi sia ad uno stile sportivo che ad uno più fashion e sofisticato.
  • ? MATERIALE INNOVATIVO: la nostra shopper bag è realizzata in pluriball/bubble wrap nero riciclato, rinforzato e colorato, mentre l'interno presenta un rinforzo sul fondo fatto con pezzi di cinture di sicurezza di recupero. I manici in gomma, regolabili fino ad un massimo di 30cm, rendono questa borsa shopping perfetta per ogni occasione della quotidianità, dal lavoro alla scuola, dalla spesa alla spiaggia. La realizzazione è curata da artigiani che, con amore e passione creano prodotti unici.
  • ✅ GARANZIA E SODDISFAZIONE DEL CLIENTE: la nostra azienda si adopera per fornire ai clienti prodotti testati e di alta qualità, la soddisfazione del cliente è per noi al primo piano. Garanzia cliente del 100% su tutti i nostri prodotti. I resi verranno accettati entro 30 giorni dalla data di acquisto, senza fare alcuna domanda e il rimborso sarà del 100% della spesa effettuata! Per maggiori informazioni si prega di leggere la sezione dedicata in Dettagli Prodotto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La cooperativa Eutalia coop, Leader nel settore servizi socio-sanitari su tutto il territorio nazionale, ricerca 5 infermieri/e (anche prima esperienza) da inserire dal mese di Settembre 2024 allinterno di una CTA Comunit Terapeutica Assistita in provincia di Siracusa (SR). La CTA offre servizi terapeutico-riabilitativi per utenti con problematiche psichiatriche in situazioni di acuzie e subacuzie. Requisiti richiesti: Laurea in infermieristica o titolo equipollente Iscrizione OPI Disponibilit immediata e su turni Automunito/a Completano il profilo: flessibilit, responsabilit e affidabilit. Si offre: contratto di lavoro tempo indeterminato categoria D2 paga base conglobata 1.594,15 13^ mensilit - ferie 26 giorni TFR Alloggio e servizio mensa gratuito allinterno della struttura possibilit di crescita professionale Gli interessati potranno inviare proprio CV t Per info contattare Cell
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo un MAGAZZINIERE in eta' di apprendistato, da inserire presso solida realta' aziendale Pisana, operante nel settore Chimica, La risorsa individuata, verra' inserita all'interno del magazzino di Pisa con la prospettiva di essere formata (anche con il conseguimento di patenti C e ADR) e stabilizzata all'interno di una realta' aziendale solida e ben riconosciuta nel territorio, Nello specico, si occupera' di movimentazione merci, mediante transpallet elettrici e carrelli elevatori, organizzazione delle merci in entrata/uscita, scaffalature ed imballaggi, Verranno prese in considerazione con carattere preferenziale, le candidature di risorse in possesso di patentino del muletto e con esperienza pregressa, seppur minima in ruoli di magazzino e/o corriere, autista trasportatore di merci, Si richiede forte focalizzazione a specializzarsi nel ruolo di magazziniere - autista, disponibilita' immediata e residenza/ domicilio a Pisa o comuni limitrofi, L'azienda offre un primo contratto a termine, full time con orari giornalieri, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato, SEDE DI LAVORO: Pisa LIVELLO DI INQUADRAMENTO E RETRIBUZIONE. Verranno definiti in fase di assunzione Diploma di scuola superiore Patentino abilitante alla conduzione di carrelli elevatori Patente B Minima esperienza nel ruolo di magazziniere
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO A TEMPO INDETERMINATO STUDIO COMMERCIALISTA TREVISO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito a Treviso e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, esterometro, intrastat; - Preferibile conoscenza pratiche cciaa (iscrizioni/cancellazioni/chiusure partita iva, licenze per il comune, inail). Competenza essenziale è la capacità di predisporre dichiarazioni dei redditi 730 e Unico persone fisiche, meglio se anche persone giuridiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata  NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (3° livello CCNL Studi Professionali con superminimi). Si valutano anche figure junior di apprendisti i professionisti senior a partita iva. Orario di lavoro: full time o part time 6 ore Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/cj La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito a Conegliano e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -Redazione scritture di rettifica e predisposizione del bilancio ante imposte; -Preferibile Redazione unico persone fisiche e società di persone. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (2°-3° livello CCNL Studi Professionali) Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Conegliano (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/ah La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Paradise Call srls è alla ricerca di Team Leader per assunzione full time a tempo indeterminato. Abbiamo bisogno di una figura dinamica con esperienza per coordinare e monitorare il team assegnato e supportare l’inserimento delle nuove risorse e la loro formazione all'interno del call center. I candidati dovranno: assistere gli operatori; assicurare il raggiungimento degli obiettivi prefissati; coordinare, gestire e formare il team di operatori telefonici. Esperienza richiesta: addetto/a call center con almeno 3 anni maturati nel settore Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Sede operativa: Napoli Orario: Full Time - da Lunedì a Sabato Per fissare un appuntamento contattaci ai recapiti aziendali in calce: Whatsapp: 331 134 3839
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono una donna italiana di 34 anni seria, attenta,affidabile,pulita,ordinata e di bella presenza.Cerco lavoro come addetta lavoro in laboratori alimentari come addetta alla produzione,pulizia pentolame ed attrezzature,cura delle materie prime.Sono disponibile a lavoro a giornata,e anche a turni e non rifiuto gli straordinari. Vorrei però che mi venga data la possibilità di un contratto a tempo indeterminato previo iniziale periodo di prova. Se mi lasciate un indirizzo email,nome dell'azienda e luogo di lavoro, vi inoltro il mio curriculum vitae dettagliato.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Torino seleziona per residenza sanitaria due INFERMIERI/E Posizione: Le risorse inserite si occuperanno di gestire tutte le attività di cura ed assistenza degli ospiti della struttura. Requisiti: • Laurea in Scienze Infermieristiche • Preferibile pregressa esperienza nella mansione • Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica Zona di lavoro: Mantova Contratto: inserimento diretto a tempo indeterminato, full time I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Ancona (Marche)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Torino seleziona per residenza protetta due INFERMIERI/E Posizione: Le risorse inserite si occuperanno di gestire tutte le attività di cura ed assistenza degli ospiti della struttura. Requisiti: • Laurea in Scienze Infermieristiche • Esperienza nella mansione • Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica Zona di lavoro: Jesi (AN) Contratto: inserimento diretto a tempo indeterminato, 35 ore settimanali I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante studio di commercialisti UN/UNA ESPERTO/A CONTABILE (TEMPO INDETERMINATO). La risorsa si occuperà in completa autonomia della contabilità ordinaria, semplificata, forfettaria e chiusura IVA periodica. Requisiti richiesti: - Esperienza in studi professionali, sul fronte contabile e IVA - Autonomia nel ruolo - Curiosità, continuo aggiornamento del ruolo - Utilizzo del gestionale Team System Retribuzione di sicuro interesse, in un contesto consulenziale strutturato e particolarmente noto sul territorio. Sede di lavoro: Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Synergie-Italia, filiale di Modena, per importante realtà ospedaliera, ricerca: INFERMIERI Le risorse selezionate saranno inserite presso un OSPEDALE PRIVATO ACCREDITATO e si occuperanno di: gestione pazienti collaborazione con medici e colleghi Laurea in Scienze Infermieristiche Iscrizione all'albo e in regola con il pagamento del bollettino annuale TIPOLOGIA CONTRATTUALE: contratto a tempo indeterminato ORARI DI LAVORO: dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo compensativo, lavoro su turni LUOGO DI LAVORO: Modena N.B. Possibilità di usufruire di convenzioni per alloggi o B&B I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Noto Studio Associato di Arezzo cerca, per la sua sede di San Sepolcro (AR), UN/A CONTABILE ESPERTO/A DI STUDIO Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria oppure Laurea in discipline economiche, con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Buona conoscenza di tutti i principi contabili nazionali, del bilancio d'esercizio e relative scritture di rettifica e assestamento di fine anno; calcolo imposte ordinarie-anticipate-differite; 4. Buona conoscenza della normativa IVA nazionale e del Testo unico delle imposte sui redditi nazionale; conoscenza normativa della fatturazione elettronica e pratica operativa; conoscenza della disciplina antiriciclaggio; 5. Forte propensione all'apprendimento, capacità analitiche, rigore, precisione; 6. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti, spiccata capacità di problem solving, rapidità ed efficienza; 7. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, PDF, posta elettronica; 8. Conoscenza dei principali software di contabilità, preferibilmente Team System; 9. Domicilio nella provincia di Arezzo o comunque nelle zone limitrofe allo studio, località San Sepolcro. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Supporto alla redazione di bilanci UE e relativi documenti collegati; ? Supporto alla predisposizione e compilazione di dichiarazioni fiscali periodiche e annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) ? Compilazione modelli 730 e unico persone fisiche; ? Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Pratiche telematiche registro imprese/ Ag. Entrate/Inps/Inail; ? Adempimenti Intrastat; ? Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Sede di lavoro: San Sepolcro (AR) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l´informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it Inviare il cv ad pamelapettine@iqmselezione.it specificando nell’oggetto il codice IQM/211251 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda presente nell settore da decenni, offre posto di lavoro a tempo indeterminato. 42 ore settimanali (2 giorni liberi) Retribuzione secondo tariffa. Posseso della lingua tedesca, perlomeno B2, non diamo alloggio ma aiutiamo volentieri nella ricerca
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Salve cerco urgentemente badante uomo, per lavoro 24/24 Con due mezza giornata libera in settimana Gionate libera dalle 08,00 alle 16,30, martedì e giovedì... Con il sabato tutto il giorno libero. Contratto di tempo indeterminato, domenica e festivo è pagato come straordinario Il lavoro è per curare uomo di 70 anni. Disab no a 100%. Persona tranquilla, serena... Cerco persone solo di (Bologna e provincia) Se non sei, non chiamare grazie.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
OnTim, Società operante nel settore dei servizi e della consulenza informatica e della telefonia, per la sede di Verona, seleziona un web developer per inserimento immediato all’interno del Nucleo di Sistemisti e Sviluppatori dell’Azienda. La risorsa sarà assunta con contratto di lavoro a tempo indeterminato con un trattamento economico commisurato al livello di esperienza e di conoscenza richiesti. Possibilità di parziale lavoro da remoto. Le conoscenze richieste sono: - Php con framework Laravel - Front End developer (Bootstrap, Html, CSS, Vue.js) - Java J2EE, JQuery - database SQL Server o My Sql - capacità di analisi e pianificazione dei progetti Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato CV all’indirizzo job@ontim.it indicando nell’oggetto: web developer WB2021-OT-03
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Per prestigiosa RSA nostra cliente siamo alla ricerca di: INFERMIERI/E Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: Laurea Iscrizione OPI Preferibile esperienza con anziani non autosufficienti Disponibilità immediata Automuniti Si offre: assunzione diretta da parte dell’Azienda, contratto a tempo indeterminato, CCNL UNEBA (con integrativo Regione Lombardia), full-time 38 ore settimanali su turni, richiesta la disponibilità di 5 notti al mese. Sede di lavoro: provincia di Cremona. LA RICERCA HA CARATTERE D'URGENZA
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.