Lavoro time mattina lunedi
Elenco delle migliori vendite lavoro time mattina lunedi
Catania (Sicilia)
Life In, Agenzia per il Lavoro_filiale di Catania, ricerca per cliente n.1 COLF/DOMESTICA (PART TIME, MATTINA) La risorsa selezionata si occuperà della pulizia di tutta la casa, dalle camere al bagno alla cucina (rifà i letti, spolvera, lava i pavimenti, pulisce i vetri) Tra le sue mansioni rientrano anche il lavaggio degli indumenti dei membri della famiglia e della biancheria della casa (coperte e lenzuola, tende, tappeti...) e la relativa stiratura. Inoltre, se richiesto, si occuperà della preparazione dei pasti per la famiglia (colazione e pranzo) secondo le indicazioni e le preferenze dei padroni di casa. Si richiede: - NECESSARIA ESPERIENZA PREGRESSA come colf/domestica di almeno 3 anni presso strutture o famiglie in grado di fornire REFERENZE relative alla mansione svolta. Orario di lavoro: PART TIME, dal lunedì al sabato, 5 ore al giorno (dalle 8.00 alle 13.00) Luogo di lavoro: Sant'Agata Li Battiati, CT. Si offre un contratto iniziale in somministrazione della durata di un mese con possibilità di proroghe e stabilizzazione a tempo indeterminato. Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
ASA PART TIME MATTINA Si valutano candidati/e in possesso di qualifica ASA disponibili a effettuare servizio di assistenza domiciliare (SAD). Requisiti - Qualifica ASA; - Esperienza in SAD oppure presso strutture ospedaliere o geriatriche; - Automunita; - Ottima conoscenza della lingua italiana. - Orario di lavoro: da lunedì a sabato, part-time mattutino. Si offre inserimento con contratto di 6 mesi orientato ad assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Brescia Nord. Informativa privacy consultabile sul nostro sito Aut. Min. del Lavoro Prot.n.1180 SG del 13/12/2004. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Per azienda commerciale di Governolo (MN) ricerchiamo AUTISTA CONSEGNATARIO PATENTE B ADDETTO ALLA CONSEGNA PRESSO CLIENTI. Zona Mantova, Reggio Emilia e Lago di Garda. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì, PART TIME MATTINA dalle ore 6:30.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione REC GROUP, AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELL’ENERGIA, ASSUME 30 OPERATORI COMMERCIALI PER LA SEDE DI BATTIPAGLIA. La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso il contatto telefonico. L’AZIENDA RICHIEDE: - Doti comunicative, - Orientamento al problem solving, - Capacità di lavorare in team - Ottimo utilizzo dei sistemi informatici - Disponibilità immediata L’AZIENDA OFFRE: - Percorso formativo tecnico-specifico remunerato - Contratto a norma di legge - Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale - Possibilità concreta di crescita professionale - Possibilità di lavorare part-time (10:00-15:00) oppure (13:00-18:00) - Giorni lavorativi dal LUNEDI al VENERDI - Fisso mensile €550,00 - Incentivi INOLTRE OFFRIAMO: - Ampio parcheggio gratuito - Area Break - Sala Relax NB. La selezione e la valutazione verrà svolta in sede grazie alla SETTIMANA DI PROVA RETRIBUITA, nel settore commerciale. Invia subito la tua candidatura e la valuteremo al più presto!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FL Business Group srl, azienda leader nel settore delle tlc, energia e gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, è alla ricerca di n. 2 operatori/operatrici telefonici/telefoniche per presa appuntamenti da inserire nel proprio organico. Le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti Business pre-caricate, al fine di sviluppare appuntamenti per gli Agenti Commerciali del Gruppo. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: PART TIME mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 oppure 14.30-18.00 Si richiede: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Utilizzo di base del PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà -Ottime capacità relazionali -Ambizione di crescita professionale Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge -Fisso mensile di 550,00€ + parte provvigionale variabile -Gare periodiche -Possibilità di carriera Stipendio mensile medio di un/una operatore/operatrice Telemarketing del Gruppo (part time): 600-700€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FL Business Group srl, azienda leader nel settore delle tlc, energia e gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, è alla ricerca di n. 2 operatori/operatrici telefonici/telefoniche per presa appuntamenti da inserire nel proprio organico. Le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti Business pre-caricate, al fine di sviluppare appuntamenti per gli Agenti Commerciali del Gruppo. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: PART TIME mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 oppure 14.30-18.00 Si richiede: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Utilizzo di base del PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà -Ottime capacità relazionali -Ambizione di crescita professionale Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge -Fisso mensile di 400,00€ + parte provvigionale variabile -Gare periodiche -Possibilità di carriera Stipendio mensile medio di un/una operatore/operatrice Telemarketing del Gruppo (part time): 600-700€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cerco lavoro part time... disponibilità lunedì, mercoledì e venerdì mattina,da lunedì a venerdì pomeriggio e sabato e domenica la intera giornata. Mi chiamo Maribel sono peruviana ho 40 anni. Ho esperienza lavorativa da 10 anni come colf so pulire,cucinare e assistere anche la persona. Ho fatto un corso di cucina Toscana mediante la regione toscana ho lavorato in ristorante in centro di firenze come aiutante cuoca
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FL Business Group, solida azienda commerciale da oltre 20 anni nel mercato dei servizi alle aziende (scoprici! https://www.instagram.com/fl_business_group/), è alla ricerca di n. 2 operatori/operatrici telefonici/telefoniche per presa appuntamenti da inserire nel proprio organico. Le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti Business pre-caricate, al fine di sviluppare appuntamenti per gli Agenti Commerciali del Gruppo. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: PART TIME mattina, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 Si richiede: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Utilizzo di base del PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà -Ottime capacità relazionali -Ambizione di crescita professionale Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge -Fisso mensile di 550,00€ + parte provvigionale variabile -Gare periodiche -Possibilità di carriera Stipendio mensile medio di un/una operatore/operatrice Telemarketing del Gruppo (part time): 600-850€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho 41 anni, sono una dog e catsitter, ma ho lavorato anche come operatrice telefonica, sto cercando lavoro part time dal lunedì al venerdì (ore disponibili tra le 9 e le 14) in zona gallaratese (Molino Dorino, Bonola, San Leonardo)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Addette al confezionamento per nostro appalto sito in Sesto Fiorentino. La risorsa selezionata, inserita in magazzino, si occuperà di semplice confezionamento ed imballaggio di vari prodotti, nessuna esperienza è richiesta. Requisiti: disponibilità immediata, oggi per domani disponibilità al lavoro straordinario Precisione e velocità di esecuzione. Altre informazioni: Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì con turni ed eventuale straordinario il sabato mattina. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino Contratto iniziale a tempo determinato, con prospettiva di successivo inserimento stabile in azienda INVIARE CV CON FOTOGRAFIA Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Sono un oss qualificata cerco lavoro part time mattina o pomeriggio dal lunedi al venerdi.Disponibile come badante,e per asstenza ospedaliera
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Consorzio Opera Venti Venti nato per esigenze operative aziendali dettate dalle condizioni di mercato; all'interno del medesimo convergono aziende, cooperative e professionisti (notai, avvocati e commercialisti), con esperienze consolidate nel settore della logistica integrata, della distribuzione, della ristorazione, dell’informatica e telecomunicazioni, dell’amministrazione, finanza e marketing. Grazie allo studio, all’analisi e all’utilizzo di strumenti quali la formazione, la ricerca e l’innovazione, il Consorzio Opera Venti Venti mira a costruire un posizionamento strategico nell’attuale mercato del lavoro. Il Consorzio ricerca sul territorio romano le seguenti figure: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - Formazione di tipo economico-amministrativo/ragioneria ed una precedente esperienza in ambito amministrativo - Ottima conoscenza del pacchetto Office ed esperienza nell'utilizzo di gestionali amministrativi - Capacità di multitasking e problem solving Il candidato assumerà le seguenti responsabilità: - Seguire la contabilità aziendale attiva e passiva - Gestire la reportistica trimestrale - Adempimenti fiscali - Sviluppare, implementare e gestire le procedure contabili Esperienza: - addetto amministrazione e contabilità o simili: 3 anni Tempo determinato o indeterminato Disponibilità: full time Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 Sabato mattina dalle 9 alle 13 Sede di lavoro: Casal Palocco
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Consorzio Opera Venti Venti nato per esigenze operative aziendali dettate dalle condizioni di mercato; all'interno del medesimo convergono aziende, cooperative e professionisti (notai, avvocati e commercialisti), con esperienze consolidate nel settore della logistica integrata, della distribuzione, della ristorazione, dell’informatica e telecomunicazioni, dell’amministrazione, finanza e marketing. Grazie allo studio, all’analisi e all’utilizzo di strumenti quali la formazione, la ricerca e l’innovazione, il Consorzio Opera Venti Venti mira a costruire un posizionamento strategico nell’attuale mercato del lavoro. Il Consorzio ricerca sul territorio romano le seguenti figure: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - Formazione di tipo economico-amministrativo/ragioneria ed una precedente esperienza in ambito amministrativo - Ottima conoscenza del pacchetto Office ed esperienza nell'utilizzo di gestionali amministrativi - Capacità di multitasking e problem solving Il candidato assumerà le seguenti responsabilità: - Seguire la contabilità aziendale attiva e passiva - Gestire la reportistica trimestrale - Adempimenti fiscali - Sviluppare, implementare e gestire le procedure contabili Esperienza: - addetto amministrazione e contabilità o simili: 3 anni Tempo determinato o indeterminato Disponibilità: full time Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 Sabato mattina dalle 9 alle 13 Sede di lavoro: Casal Palocco email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante negozio di articoli di bricolage un/una addetto al banco per sostituzione pensionamento. Il negozio è specializzato nella commercializzazione di articoli per l'edilizia, rivestimenti, pitture ecc. Verranno valutate preferibilmente figure con esperienza maturata nella vendita di prodotti per l'edilizia. Si richiede disponibilità full time, dal lunedì al venerdì dalle 07:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:30, e il sabato mattina dalle 07:30 alle 13:00. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore pitture un/una addetto al tintometro. Verranno valutati preferibilmente profili con esperienza maturata nella vendita e preparazione di pitture, o in alternativa risorse con esperienza nella vendita assistita che verranno formate sull'uso del tintometro. Si richiede disponibilità full time, dal lunedì al venerdì dalle 07:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:30, e il sabato mattina dalle 07:30 alle 13:00. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Magione (Umbria)
Media Work Perugia ricerca per azienda cliente addetta/o alle pulizie. Si valutano esclusivamente profili con esperienza nel settore,automuniti in possesso di patente b. Si offre contratto part time dal lunedì al venerdì (fascia oraria 6/10 e 17.30/20) sabato mattina (fascia oraria 6/10). Zona di lavoro Magione e Corciano.
Vista prodotto
Calenzano (Toscana)
La risorsa selezionata, inserita in magazzino, si occuperà di semplice confezionamento ed imballaggio di vari prodotti, nessuna esperienza è richiesta. Requisiti: disponibilità immediata, oggi per domani disponibilità al lavoro straordinario il sabato Precisione e velocità di esecuzione. Altre informazioni: Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì ed eventuale straordinario il sabato mattina. Contratto iniziale a tempo determinato, con prospettiva di successivo inserimento stabile in azienda Astenersi senza requisiti e disponibilità richiesta.
Vista prodotto
Sesto Fiorentino (Toscana)
Ricerchiamo Addette/i al confezionamento. La risorsa selezionata, inserita in magazzino, si occuperà di semplice confezionamento ed imballaggio di vari prodotti, nessuna esperienza è richiesta. Requisiti: disponibilità immediata, oggi per domani disponibilità al lavoro straordinario il sabato Precisione e velocità di esecuzione. Altre informazioni: Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì ed eventuale straordinario il sabato mattina. Contratto iniziale a tempo determinato, con prospettiva di successivo inserimento stabile in azienda Astenersi senza requisiti e disponibilità richiesta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
per azienda cliente sita nella zona industriale di rivoli cerchiamo un giovane meccanico da formare su meccanica leggera e revisioni auto. orario full time dal lunedi al venerdi e sabato mattina. disponibilità immediata inviare cv solo se realmente interessati.
Vista prodotto
-
Successivo →