-
loading
Solo con l'immagine

Lavoro time mattina lunedi


Elenco delle migliori vendite lavoro time mattina lunedi

TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
  • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
  • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
  • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
  • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
  • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME CARDS TIME CLOCK FOR LE PICCOLE IMPRESE BIOMETRICO DI IMPRONTE DIGITALI PRESENZA DI TEMPO MACCHINA DI OROLOGIO DENTRO E FUORI MACCHINA .PER I DIPENDENTI PICCOLI AFFARI AUTOMATICI DENTRO
  • -On-imbarco e analisi dimissioni: analisi dinamica della società di on-boarding situazione e tasso di turnover, e in tempo reale comprensione della umana della società tendenze risorse
  • Gestione pianificazione -Maiusc: L'azienda può impostare turni diversi o più gruppi di turno, e automaticamente corrispondere sposta secondo il check-nello stato dei dipendenti del gruppo;
  • -Check-in record di: condivisione di cloud in tempo reale dei dati macchina presenze, e il check check-in in qualsiasi momento lo stato del dipendente;
  • Calcolo -Attendance: analisi con un solo clic di presenze dei dipendenti, tra cui varie situazioni particolari come i diversi turni, gruppi diversi turni, straordinari e tempo libero;
  • applicazione -Mobile e l'approvazione: vacanza, lavoro straordinario, di richiesta della carta di firma, il supporto terminale mobile, corrispondenti dati dei risultati di stipendio;
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME RESISTANCE BORSA PORTA PC DA UOMO IN PELLE – VALIGETTA DA COMPUTER FATTA A MANO IN ITALIA – VENTIQUATTRORE UOMO CON CERNIERA – ELEGANTE BORSA IN PELLE DA PORTARE A MANO O A TRACOLLA
  • ✔️ ELEGANTE E PROFESSIONALE – Che sia un colloquio di lavoro o un incontro con un potenziale cliente, hai solo 7 secondi per lasciare una buona prima impressione. Ogni dettaglio è di fondamentale importanza. Per un aspetto ORDINATO e di classe, questa cartella porta PC in pelle è la soluzione ideale
  • ✔️ FATTA A MANO IN ITALIA – A differenza di altre borse in pelle realizzate in grandi quantità industriali, per le nostre valigette da lavoro utilizziamo ancora tecniche e segreti artigianali tramandati di generazione in generazione. Gli accessori in ottone, la fodera interna antistrappo e le cerniere YKK, sono solo alcune delle caratteristiche che ti garantiscono la massima ATTENZIONE AL DETTAGLIO
  • ✔️ PER LAPTOP FINO A 15 POLLICI E NON SOLO – Grazie alle tasche interne ed esterne di questa borsa cartella puoi trasportare il tuo laptop da 15 pollici e avere sempre a portata di mano documenti, penne, biglietti da visita e il tuo smartphone. Utilizza la tracolla removibile per il massimo della versatilità. DIMENSIONI - Altezza: 30 cm; Lunghezza: 39 cm; Larghezza: 10 cm; Lunghezza della tracolla: regolabile dai 46 ai 52 cm; Peso: 1 kg
  • ✔️ IN PELLE PIENO FIORE – Per la nostra borsa a tracolla da lavoro utilizziamo la qualità di pellame più pregiata. Grazie al metodo di concia "al vegetale" che non fa uso di prodotti chimici e alla tintura a mano, la pelle mantiene i suoi tratti originali e un aspetto unico su ogni pezzo. Morbida, ma rigida, con questa ventiquattrore in pelle hai l'accessorio ideale per aggiungere un tocco di stile ai tuoi outfit
  • ✔️ 12 MESI DI GARANZIA INCLUSA – La tua soddisfazione è al primo posto. Se per qualsiasi motivo il nostro prodotto non dovesse rispettare le tue aspettative, contattaci subito. Siamo pronti a fare di più!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Catania (Sicilia)
Life In, Agenzia per il Lavoro_filiale di Catania, ricerca per cliente n.1 COLF/DOMESTICA (PART TIME, MATTINA) La risorsa selezionata si occuperà della pulizia di tutta la casa, dalle camere al bagno alla cucina (rifà i letti, spolvera, lava i pavimenti, pulisce i vetri) Tra le sue mansioni rientrano anche il lavaggio degli indumenti dei membri della famiglia e della biancheria della casa (coperte e lenzuola, tende, tappeti...) e la relativa stiratura. Inoltre, se richiesto, si occuperà della preparazione dei pasti per la famiglia (colazione e pranzo) secondo le indicazioni e le preferenze dei padroni di casa. Si richiede: - NECESSARIA ESPERIENZA PREGRESSA come colf/domestica di almeno 3 anni presso strutture o famiglie in grado di fornire REFERENZE relative alla mansione svolta. Orario di lavoro: PART TIME, dal lunedì al sabato, 5 ore al giorno (dalle 8.00 alle 13.00) Luogo di lavoro: Sant'Agata Li Battiati, CT. Si offre un contratto iniziale in somministrazione della durata di un mese con possibilità di proroghe e stabilizzazione a tempo indeterminato. Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
ASA PART TIME MATTINA Si valutano candidati/e in possesso di qualifica ASA disponibili a effettuare servizio di assistenza domiciliare (SAD). Requisiti - Qualifica ASA; - Esperienza in SAD oppure presso strutture ospedaliere o geriatriche; - Automunita; - Ottima conoscenza della lingua italiana. - Orario di lavoro: da lunedì a sabato, part-time mattutino. Si offre inserimento con contratto di 6 mesi orientato ad assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Brescia Nord. Informativa privacy consultabile sul nostro sito Aut. Min. del Lavoro Prot.n.1180 SG del 13/12/2004. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Per azienda commerciale di Governolo (MN) ricerchiamo AUTISTA CONSEGNATARIO PATENTE B ADDETTO ALLA CONSEGNA PRESSO CLIENTI. Zona Mantova, Reggio Emilia e Lago di Garda. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì, PART TIME MATTINA dalle ore 6:30.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione REC GROUP, AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELL’ENERGIA, ASSUME 30 OPERATORI COMMERCIALI PER LA SEDE DI BATTIPAGLIA. La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso il contatto telefonico. L’AZIENDA RICHIEDE: - Doti comunicative, - Orientamento al problem solving, - Capacità di lavorare in team - Ottimo utilizzo dei sistemi informatici - Disponibilità immediata L’AZIENDA OFFRE: - Percorso formativo tecnico-specifico remunerato - Contratto a norma di legge - Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale - Possibilità concreta di crescita professionale - Possibilità di lavorare part-time (10:00-15:00) oppure (13:00-18:00) - Giorni lavorativi dal LUNEDI al VENERDI - Fisso mensile €550,00 - Incentivi INOLTRE OFFRIAMO: - Ampio parcheggio gratuito - Area Break - Sala Relax NB. La selezione e la valutazione verrà svolta in sede grazie alla SETTIMANA DI PROVA RETRIBUITA, nel settore commerciale. Invia subito la tua candidatura e la valuteremo al più presto!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FL Business Group srl, azienda leader nel settore delle tlc, energia e gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, è alla ricerca di n. 2 operatori/operatrici telefonici/telefoniche per presa appuntamenti da inserire nel proprio organico. Le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti Business pre-caricate, al fine di sviluppare appuntamenti per gli Agenti Commerciali del Gruppo. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: PART TIME mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 oppure 14.30-18.00 Si richiede: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Utilizzo di base del PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà -Ottime capacità relazionali -Ambizione di crescita professionale Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge -Fisso mensile di 550,00€ + parte provvigionale variabile -Gare periodiche -Possibilità di carriera Stipendio mensile medio di un/una operatore/operatrice Telemarketing del Gruppo (part time): 600-700€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FL Business Group srl, azienda leader nel settore delle tlc, energia e gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, è alla ricerca di n. 2 operatori/operatrici telefonici/telefoniche per presa appuntamenti da inserire nel proprio organico. Le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti Business pre-caricate, al fine di sviluppare appuntamenti per gli Agenti Commerciali del Gruppo. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: PART TIME mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 oppure 14.30-18.00 Si richiede: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Utilizzo di base del PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà -Ottime capacità relazionali -Ambizione di crescita professionale Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge -Fisso mensile di 400,00€ + parte provvigionale variabile -Gare periodiche -Possibilità di carriera Stipendio mensile medio di un/una operatore/operatrice Telemarketing del Gruppo (part time): 600-700€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cerco lavoro part time... disponibilità lunedì, mercoledì e venerdì mattina,da lunedì a venerdì pomeriggio e sabato e domenica la intera giornata. Mi chiamo Maribel sono peruviana ho 40 anni. Ho esperienza lavorativa da 10 anni come colf so pulire,cucinare e assistere anche la persona. Ho fatto un corso di cucina Toscana mediante la regione toscana ho lavorato in ristorante in centro di firenze come aiutante cuoca
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FL Business Group, solida azienda commerciale da oltre 20 anni nel mercato dei servizi alle aziende (scoprici! https://www.instagram.com/fl_business_group/), è alla ricerca di n. 2 operatori/operatrici telefonici/telefoniche per presa appuntamenti da inserire nel proprio organico. Le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti Business pre-caricate, al fine di sviluppare appuntamenti per gli Agenti Commerciali del Gruppo. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: PART TIME mattina, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 Si richiede: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Utilizzo di base del PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà -Ottime capacità relazionali -Ambizione di crescita professionale Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge -Fisso mensile di 550,00€ + parte provvigionale variabile -Gare periodiche -Possibilità di carriera Stipendio mensile medio di un/una operatore/operatrice Telemarketing del Gruppo (part time): 600-850€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho 41 anni, sono una dog e catsitter, ma ho lavorato anche come operatrice telefonica, sto cercando lavoro part time dal lunedì al venerdì (ore disponibili tra le 9 e le 14) in zona gallaratese (Molino Dorino, Bonola, San Leonardo)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Consorzio Opera Venti Venti nato per esigenze operative aziendali dettate dalle condizioni di mercato; all'interno del medesimo convergono aziende, cooperative e professionisti (notai, avvocati e commercialisti), con esperienze consolidate nel settore della logistica integrata, della distribuzione, della ristorazione, dell’informatica e telecomunicazioni, dell’amministrazione, finanza e marketing. Grazie allo studio, all’analisi e all’utilizzo di strumenti quali la formazione, la ricerca e l’innovazione, il Consorzio Opera Venti Venti mira a costruire un posizionamento strategico nell’attuale mercato del lavoro. Il Consorzio ricerca sul territorio romano le seguenti figure: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - Formazione di tipo economico-amministrativo/ragioneria ed una precedente esperienza in ambito amministrativo - Ottima conoscenza del pacchetto Office ed esperienza nell'utilizzo di gestionali amministrativi - Capacità di multitasking e problem solving Il candidato assumerà le seguenti responsabilità: - Seguire la contabilità aziendale attiva e passiva - Gestire la reportistica trimestrale - Adempimenti fiscali - Sviluppare, implementare e gestire le procedure contabili Esperienza: - addetto amministrazione e contabilità o simili: 3 anni Tempo determinato o indeterminato Disponibilità: full time Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 Sabato mattina dalle 9 alle 13 Sede di lavoro: Casal Palocco
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Consorzio Opera Venti Venti nato per esigenze operative aziendali dettate dalle condizioni di mercato; all'interno del medesimo convergono aziende, cooperative e professionisti (notai, avvocati e commercialisti), con esperienze consolidate nel settore della logistica integrata, della distribuzione, della ristorazione, dell’informatica e telecomunicazioni, dell’amministrazione, finanza e marketing. Grazie allo studio, all’analisi e all’utilizzo di strumenti quali la formazione, la ricerca e l’innovazione, il Consorzio Opera Venti Venti mira a costruire un posizionamento strategico nell’attuale mercato del lavoro. Il Consorzio ricerca sul territorio romano le seguenti figure: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - Formazione di tipo economico-amministrativo/ragioneria ed una precedente esperienza in ambito amministrativo - Ottima conoscenza del pacchetto Office ed esperienza nell'utilizzo di gestionali amministrativi - Capacità di multitasking e problem solving Il candidato assumerà le seguenti responsabilità: - Seguire la contabilità aziendale attiva e passiva - Gestire la reportistica trimestrale - Adempimenti fiscali - Sviluppare, implementare e gestire le procedure contabili Esperienza: - addetto amministrazione e contabilità o simili: 3 anni Tempo determinato o indeterminato Disponibilità: full time Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 Sabato mattina dalle 9 alle 13 Sede di lavoro: Casal Palocco email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante negozio di articoli di bricolage un/una addetto al banco per sostituzione pensionamento. Il negozio è specializzato nella commercializzazione di articoli per l'edilizia, rivestimenti, pitture ecc. Verranno valutate preferibilmente figure con esperienza maturata nella vendita di prodotti per l'edilizia. Si richiede disponibilità full time, dal lunedì al venerdì dalle 07:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:30, e il sabato mattina dalle 07:30 alle 13:00. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore pitture un/una addetto al tintometro. Verranno valutati preferibilmente profili con esperienza maturata nella vendita e preparazione di pitture, o in alternativa risorse con esperienza nella vendita assistita che verranno formate sull'uso del tintometro. Si richiede disponibilità full time, dal lunedì al venerdì dalle 07:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:30, e il sabato mattina dalle 07:30 alle 13:00. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Addette al confezionamento per nostro appalto sito in Sesto Fiorentino. La risorsa selezionata, inserita in magazzino, si occuperà di semplice confezionamento ed imballaggio di vari prodotti, nessuna esperienza è richiesta. Requisiti: disponibilità immediata, oggi per domani disponibilità al lavoro straordinario Precisione e velocità di esecuzione. Altre informazioni: Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì con turni ed eventuale straordinario il sabato mattina. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino Contratto iniziale a tempo determinato, con prospettiva di successivo inserimento stabile in azienda INVIARE CV CON FOTOGRAFIA Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Calenzano (Toscana)
La risorsa selezionata, inserita in magazzino, si occuperà di semplice confezionamento ed imballaggio di vari prodotti, nessuna esperienza è richiesta. Requisiti: disponibilità immediata, oggi per domani disponibilità al lavoro straordinario il sabato Precisione e velocità di esecuzione. Altre informazioni: Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì ed eventuale straordinario il sabato mattina. Contratto iniziale a tempo determinato, con prospettiva di successivo inserimento stabile in azienda Astenersi senza requisiti e disponibilità richiesta.
Vista prodotto
Sesto Fiorentino (Toscana)
Ricerchiamo Addette/i al confezionamento. La risorsa selezionata, inserita in magazzino, si occuperà di semplice confezionamento ed imballaggio di vari prodotti, nessuna esperienza è richiesta. Requisiti: disponibilità immediata, oggi per domani disponibilità al lavoro straordinario il sabato Precisione e velocità di esecuzione. Altre informazioni: Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì ed eventuale straordinario il sabato mattina. Contratto iniziale a tempo determinato, con prospettiva di successivo inserimento stabile in azienda Astenersi senza requisiti e disponibilità richiesta.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Sono un oss qualificata cerco lavoro part time mattina o pomeriggio dal lunedi al venerdi.Disponibile come badante,e per asstenza ospedaliera
Vista prodotto
Magione (Umbria)
Media Work Perugia ricerca per azienda cliente addetta/o alle pulizie. Si valutano esclusivamente profili con esperienza nel settore,automuniti in possesso di patente b. Si offre contratto part time dal lunedì al venerdì (fascia oraria 6/10 e 17.30/20) sabato mattina (fascia oraria 6/10). Zona di lavoro Magione e Corciano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
per azienda cliente sita nella zona industriale di rivoli cerchiamo un giovane meccanico da formare su meccanica leggera e revisioni auto. orario full time dal lunedi al venerdi e sabato mattina. disponibilità immediata inviare cv solo se realmente interessati.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.