Lavoro ufficio
Elenco delle migliori vendite lavoro ufficio
ALLEGRA K DONNA CAMICIA IN VELLUTO ABBOTTONATO A MANICHE LUNGHE CON COLLETTO A PUNTO CAMICETTA DA LAVORO UFFICIO CASUAL BLU M
- Tessuto in velluto, camicetta da ufficio, abbottonatura completa, colletto a punta, tinta unita, top a maniche lunghe
- Un top in velluto con design a maniche lunghe offre un look affascinante per il giorno o la notte
- Occasione: appuntamenti, lavoro, ufficio, shopping, casual, occasioni d'affari, raduni
- Lavare in lavatrice a freddo con colori simili
- Il modello indossa una taglia XS (altezza: 5'10", torace: 33 1/8 pollici, vita: 23 5/8 pollici, fianchi: 35 7/8 pollici, lunghezza spalle: 15 3/8 pollici, peso: 123 libbre)
Vedi prezzi in Amazon
LEATHARIO CARTELLA PORTADOCUMENTI A4 IN PELLE VERA CON CERNIERA, PORTABLOCCHI E CARTELLA ORGANIZZATORE PER USO QUOTIDIANO COME LAVORO, UFFICIO, CONFERENZA E RIUNIONE
- 【PER MULTI-OCCASIONI】Capiente e Pratica: cartella portadocumenti contiene tutto l'essenziale alla portata di mano. Ideale e Classica: con lo stile semplice, cartella è perfetta e multifunzionale per uso quotidiano come lavoro, ufficio, conferenza e università ecc. Spaziosa ma non ingombrante e un amico indispensabile per la vita quotidiana, nonchè il SuperRegalo chi sta al Vostro cuore.
- 【DESIGN】Studiamo esigenze di clienti e ci dedichiamo a fornire cartelle portadocumenti non soltanto bellissime ma anche con qualità mediante design unico e rigoroso controllo qualitativo. 1 x grande spazio per i documenti A4 | 1 tasca esterna per iPad o tablet | 6 x taschine per carte di credito, biglietti da visita o tessere | 1 x tasca per cellulare | 4 x porta penne/ porta USB disco| 1 x tasca a soffietto per vari documenti, quaderno o tablet | 1 x tasca con cerniera.
- 【TOP MATERIALE】La Cartella Portadocumenti è fatta in Vera Pelle ben selezionata, di qualità garantita, nonchè con cuciture precise ed lavorazioni dettagliate: idropellente, robusta e resistente all’usura. I dettagli sono ben curati grazie alla nostra insistenza sulla qualità.
- 【DIMENSIONE】Circa 33 X 25 X 3 cm, 0.65 Kg. Adatta per la maggior parte di persone da usare, conveniente da portare con se.
- 【NOTA】Ci dedichiamo, con sincerità e passione, a offrirVi miglior servizio e prodotto. Per tutte le esigenze sui prodotti, si prega di contattarci e saremo sempre alla Vostra disposizione.
Vedi prezzi in Amazon
CRAZYCHIC - BORSA A SPALLA DONNA CAPIENTE - TOTE SHOPPER BAG GRANDE CAPACITÀ PU PELLE - BORSA A MANO SHOPPING LAVORO UFFICIO SCUOLA - BORSETTA CASUAL CATENA MANICO LUNGO MODA ELEGANTE - NERO
- MARCA CRAZYCHIC: Borsa per donna, signora, ragazza. Progettato a Parigi Francia - Realizzato in pelle sintetica di prima qualità. Dettagli e finiture di alta qualità.
- DESIGN & TIPO DI BORSA: Borsa a spalla capiente con catene e treccie sul contorno della borsa. Tote shopper bag spaziosa con manico lungo. Borsa shopping perfetta per tutti giorni: lavoro, ufficio, scuola, università, business, città, viaggi, weekend.
- MATERIALE & DETTAGLI: PU pelle, ecopelle morbida stile vera pelle. Elementi metallici neri. 4 rivetti metallici protettivi sotto il fondo della borsa. Elegante e pratica borsa ideale come portadocumenti, cartella, ventiquattrore, borsone, satchel bag.
- CHIUSURA & DIMENSIONI: Chiusura a zip. Lunghezza 37 x Altezza 30 x Larghezza 15 cm. Grande capacità per laptop da 15,6 pollici, documenti A4 e raccoglitore grande.
- MANICI: Lunghi e piatti, indossata sopra la spalla o a mano. SCOMPARTI: Interno: 1 separatore centrale, 2 taschini porta cellulare, 1 tasca con zip, esterno: 1 tasca posteriore con zip. Molte tasche interne per tutti i Suoi accessori.
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Affermata società' di organizzazione eventi teatrali - nei pressi zona monteverde- ricerca ragazze e signore anche neo pensionate per facile lavoro di ufficio. Possibilità' part time e/o full time. Per informazioni ed appuntamento *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Sif Service Srl azienda di servizi con sede a Firenze, seleziona personale per ufficio che si occupi di analisi e informazione telefonica rivolta a privati, aziende e professionisti all'interno della Regione Toscana. Si offre contratto di collaborazione, fisso garantito, possibilità di carriera. Si richiedono: ottima padronanza della lingua italiana, serietà, capacità di lavorare in team.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Societa organizzazione spettacoli teatrali seleziona ambosessi anche neo pensionati per facile lavoro telefonico. possibilita part-time - full time. per appuntamento *vedi modalità di candidatura* clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo una figura addetta al centralino con buone doti comunicative. La società si occupa di consulenza alle aste immobiliari in tutta Italia
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Cerco per lavoro ufficio 1500 mensili tempo indeterminato tel 3466353503 Dettagli
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Cerco per lavoro ufficio 1500 mensili tempo indeterminato tel 346 6384409
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Casa Editrice, Ricerca collaboratori per lavoro di marketing part-time. Lavoro da svolgere in presenza mattino orario 9.00-13.00 o pomeriggio orario 14.00-18.00. Offresi fisso € 400,00 piu' incentivi. Si richiede di inviare curriculum oppure telefonare per fissare colloquio.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Ufficio Tim con sede in Aversa, ricerca personale part time. Garantiamo: Fisso mensile assicurato Bonus giornalieri, settimanali e mensili Formazione costante in sede Contratto di lavoro CCNL Turno Mattina 10:00 / 14:00 Turno Pomeriggio 14:30 / 18:30 Sede: Via Alfredo Nobel (Aversa) Nei pressi della metrò di Aversa Ippodromo Di fronte al bowling di Aversa Per candidarsi: Inviare CV e numero telefonico: agvtelefonia@tim.it Chiamare 3335041617 dalle 10:30 alle 18:00. I curriculum vitae che ci perverranno senza numero telefonico saranno automaticamente cestinati. Disponibilità immediata... astenersi perditempo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
lavoro Traduzione di atto pubblico con asseveramento trib per mansione di Traduzione da italiano ad ingl retribuzione desiderata 100 Richiediamo disponibilità entro 14.09.2019 per la traduzione dall'italiano in inglese di atto pubblica con contenuto tecnico, immobili ed altro di atto di trust immobiliare. È richiesta alla fine della traduzione il passaggio con copia originale in italiano e copia tradotta in inglese in tribunale per la certificazione esatto contenuto, presso ufficio apposito. Contenuto è composto da 12 facciate composte da 25 righi ogni foglio Grosseto (GR)
Vista prodotto
Verona (Veneto)
BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici in tutta Italia (attiva al momento in 15 città). Siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATA/O dedicata all’ UFFICIO LOGISTICA presso la sede principale a BUSSOLENGO (VR) Questa figura si occuperà di: gestire i flussi della merce e dei monopattini in entrata ed in uscita, attraverso la compilazione di bolle di trasporto, rapporti con i corrieri, rapporti coi fornitori italiani ed esteri, supporto all’ufficio acquisti, gestione e controllo del magazzino interno della sede e di quelli esterni delle singole filiali sul territorio nazionale tramite apposito gestionale, fornire il supporto per l’attivazione nuove filiali, gestire le richieste delle varie filiali, creare i nuovi articoli ed aggiornare le distinte base, aiutare a coordinare il team di tecnici interni, interfacciarsi costantemente con l’amministrazione, l’ufficio marketing, l’ufficio acquisti ed il team di supporto da remoto. Il Candidato risponderà al Responsabile Ufficio Logistica che si occuperà di coordinare e monitorare il lavoro del team. Requisiti fondamentali saranno quindi: la capacità di lavorare in team, la capacità di problem solving e comunicativa, e soprattutto la voglia di crescere in un ambiente nuovo, dinamico, e di forte impatto sociale. Sono richieste: - Buona conoscenza informatica, pacchetto Office, Excel - Ottima conoscenza della lingua inglese: parlata e scritta - Precisione, responsabilità, organizzazione, determinazione nel completamento dei compiti assegnati, flessibilità - E’ preferibile possedere una precedente esperienza in analoghe posizioni: ufficio logistica e/o acquisti - Età compresa tra i 25 e 35 anni Offriamo lavoro full time, affiancamento e formazione, partendo da un contratto a tempo determinato per poi passare eventualmente, ad un’assunzione a tempo indeterminato. Se ti riconosci in queste caratteristiche e hai voglia di crescere professionalmente invia il tuo curriculum
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Società di produzione e management con sede in Gran Bretagna che opera prevalentemente nei settori della produzione cinetelevisiva e web, cerca stagista assunto con regolare contratto di internship nel ruolo di addetto Ufficio Stampa. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione del reparto ufficio stampa di un'azienda del ramo Entertainment internazionale in qualità di responsabile ufficio stampa. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo della comunicazione (ufficio stampa). Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, proattività, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso / benefit.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Casa di produzione cinetelevisiva con sede in Gran Bretagna che opera nel settore dell'entertainment, cerca stagista assunto con regolare contratto di internship nel ruolo di addetto Ufficio Stampa. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione del reparto ufficio stampa di un'azienda del settore spettacolo in qualità di responsabile ufficio stampa. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo della comunicazione (ufficio stampa). Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, proattività, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso. Orario part time (4 ore al giorno) Sede lavorativa: telelavoro / in remoto.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Mansione Cerchi un lavoro come back office commerciale? Randstad, filiale di Napoli, sta selezionando una figura per la mansione di customer service da inserire in ufficio back office. L'azienda opera nel settore alimentare e per ampliamento del proprio organico sta cercando con urgenza una risorsa da inserire in ufficio customer care assistenza clienti. La ricerca è a scopo assunzione a tempo determinato. Responsabilità Sarai inserito in ufficio commerciale e ti occuperai di gestione e assistenza completa clienti/agenti, dall’invio iniziale di documentazione e informazioni prodotto/azienda al supporto post-vendita; raccolta, controllo fattibilità e gestione ordini; amministrazione e customer service bollettazione Competenze Il candidato dovrà essere in possesso di un diploma di scuola superiore, esperienza pregressa nella mansione Luogo di lavoro: Area Nolana La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Nuovo Ufficio Commerciale Viterbo ricerca ambosessi nelle zona Viterbo e limitrofe per mansione interne ed esterne all'ufficio. Si OFFRE Fisso Mensile 800,00 Corsi di Formazione e possibilità di carriera. Si richiede massima disponibilità disposizione al lavoro di gruppo MASSIMA serietà No porta a porta NO volantinaggio Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Mansione Randstad technical di MANTOVA ricerca per importante azienda metalmeccanica un/a addetto/a UFFICIO TECNICO E ACQUISTI. Responsabilità La risorsa, inserita all'interno di un team giovane e dinamico, facente parte dell'ufficio tecnico, si occuperà di: - compilazione schede tecniche; - cataloghi; - test sul prodotto; - gestione acquisti; - ispezione del materiale ordinato; - gestione degli ordini. Requisiti richiesti: - essere in possesso di diploma tecnico meccanico; - conoscenze informatiche di base; - pro-attività; - propensione al lavoro in team. Valutiamo anche profili di giovani neodiplomati; Offriamo iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione, orario full-time giornaliero. Sede di lavoro: zona di Mantova. Competenze. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Divisione specializzata per la selezione e l'inserimento di figure in ambito impiegatizio, ricerca per importante azienda cliente un impiegato per l'ufficio acquisti.Cerchiamo un candidato:- con forte propensione al lavoro di ufficio e alla gestione documentale;- residente nelle vicinanze di BARI;- con voglia di lavorare, precisione ed entusiasmo;- con disponibilità immediata.I candidati interessati possono inviare il cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Mansione Hai maturato esperienza nella mansione di addetto all'ufficio commerciale estero? Conosci bene le lingue inglese e tedesco? Per un'importante realtà della zona di Rovigo, cerchiamo una persona con ottime doti commerciali da inserire all'interno dell'ufficio vendite. E' richiesta la disponibilità ad eventuali trasferte all'estero nella frequenza di circa due mensili. E' presente già un pacchetto di contatti presi in passato che sono da riprendere. E' previsto un inserimento diretto in azienda con le modalità che verranno definite in base alla situazione attuale della risorsa prescelta. Zona di lavoro: dintorni di Rovigo. Ottima opportunità Responsabilità Il candidato avrà la responsabilità di gestire il mercato estero di lingua inglese e tedesca: dovrà riprendere soprattutto dei contatti già esistenti ed ampliare il numero dei clienti attivi, si dovrà inoltre occupare di trattativa commerciale e sarà il riferimento del cliente acquisito Competenze E' richiesta un'ottima dote commerciale e la conoscenza delle lingue inglese e tedesco
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Addetto Ufficio Amministrativo La Create Connections, associazione che svolge attività di utilità sociale a favore di associati o di terzi, senza finalità di lucro nei settori della Crescita Personale, della Formazione Professionale, dell’Orientamento al Lavoro e dell’Impegno Sociale, promuove il corso di “Addetto Ufficio Amministrativo”. L’ Addetto Amministrativo gestisce la corrispondenza, la protocollazione ed archiviazione dei documenti amministrativi e contabili, redige testi amministrativi, lettere commerciali e fogli di calcolo, si occupa della registrazione delle presenze dei dipendenti e dei principali aspetti della busta paga. Le sue funzioni possono estendersi, a seconda dei contesti organizzativi, dalle registrazioni contabili, alla segreteria amministrativa ed al ricevimento di clienti/fornitori. Il corso, in modalità a distanza, è ???????????????????????????? a persone in stato di disoccupazione o inoccupate ???????????????????????????????????????????????? ???????????????? ???????????????????????????????????? ???????????????????????????????? ????.????????/????????, dai 18 ai 60 anni, su tutto il territorio nazionale. ???????? ???????????????????? ????? ???? ???????????????????????? ???????????????????????? ???????? ???????????????????????????????????? ????? ????????????????????????????????. Dal lunedì al venerdì – ???? ore al giorno Durata: ???????????? ore ???????????? ???????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????? ???? ????????????-???????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????: Telefono/Whatsapp: +39 392 9889026 E-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Create Connections
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per la nostra sede di Pieve Emanuele cerchiamo un/una: ADDETTO UFFICIO SVILUPPO PRODOTTO per sostituzione maternità. Il candidato/a sarà inserito all'interno dell'ufficio Sviluppo Prodotto e dovrà seguire la creazione di borse e articoli di pelletteria di alta moda dalle fasi di prototipia fino alla messa in produzione. Avrà contatti con i fornitori per la ricerca e l’approvvigionamento di materie prime, svolgerà analisi di costi e si occuperà della stesura di listini vendita di campionario. Il candidato ideale deve possedere una maturità ad indirizzo moda e deve avere esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel settore. E' richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office. Costituisce caratteristica preferenziale la buona conoscenza delle lingue inglese e francese. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, capacità di ascolto, buona volontà, spiccate doti organizzative e flessibilità. Offriamo un lavoro fortemente motivante in un ambiente dinamico ed in forte sviluppo. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi. I dati pervenuti saranno trattati in osservanza agli artt. 7, 13 e 23 Dlgs 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno sono Franca ho 48 anni(italiana).Sono Diplomata in ragioneria.Cerco un lavoro part time al mattino come lavapiatti.Oppure anche promoter tutte le mattine in settimana o nei week end.Cerco per ora questi lavoro visto il periodo estivo dove non si assume molto. Ma il mio settore è il lavoro impiegatizio,d'ufficio e cerco un tempo pieno sia a Monza che a Milano.Se offrite un lavoro tra quelli indicati contattare al cell 339 7232918.Grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020 e successive integrazioni, ricerca per Azienda cliente operante nel settore del Controllo di gestione e della finanza d’impresa Ufficio Controllo Qualità La risorsa si occuperà di supportare ed affiancare il responsabile in attività di preparazione agli audit ed al mantenimento delle certificazioni, nonché al monitoraggio delle materie prime, al controllo del packaging e collaborerà attivamente al miglioramento continuo del processo. REQUISITI: •Laurea in Discipline Scientifiche; •Esperienza pregressa nel ruolo; •Ottima conoscenza della Lingua Inglese (requisito fondamentale); •Conoscenza e gestione protocollo HCCPP •Conoscenza linee guida BRC/IFS/FSSC 22000 •Ottime doti comunicative; •Predisposizione al lavoro di squadra; •Disponibilità a lavorare su turni •Buone capacità organizzative L’inserimento verrà commisurato in base alle effettive competenze maturate, con prospettive di lungo termine. Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ADD/QUAL. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Stiamo ricercando personale per ufficio risorse umane. Il candidato selezionato si occuperà della gestione e della selezione del personale. Valutiamo candidati ambo i sessi, con stato di disoccupazione e disponibili da subito. L'azienda offre: inquadramento a norma e fisso mensile. Possibilità di crescita professionale. NO ESPERIENZA! Inviare cv tramite sito. Sede di lavoro: Grosseto/ Livorno.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Importante impresa italiana con filiale in Grosseto,seleziona candidati per la posizione di impiegato nell'ufficio spedizioni. Si richiedono come requisiti necessari per l'assunzione,dimestichezza con gli strumenti informatici,buone capacità gestionali,propensione al lavoro di gruppo,disponibilità immediata e residenza in Grosseto o provincia. La risorsa inserita si occuperà dell'elaborazione bolle,gestione delle spedizioni,contatti con i fornitori e controllo fatture. Offresi contratto a norma di legge,tempo determinato,prorogabile. L'orario di lavoro è full time. Per partecipare alle selezioni inviare CV corredato di recapito telefonico.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
La Key One Srl, con sede a Udine, cerca per lavoro d'ufficio figura seria, dinamica e volenterosa da inserire nel proprio organico. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Inviare CV a info@keyone.org
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Si ricerca un addetto/a all'ufficio acquisti.La risorsa dovrà gestire le richieste di acquisti, gli ordini, le spedizioni e i reclami.Si richiedono conoscenze informatiche di base, ottima dialettica, abilità organizzative e puntualità.Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdìContratto: a tempo determinato, prorogabilePer maggiori informazioni e candidature, inviare cvContratto di lavoro: Tempo pieno, tempo d'apprendistato.Assumiamo figure anche alla prima esperienza,pertanto verranno affiancate ad un dipendente esperto. Per candidarsi inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno sono Greco Francesco ho 26 anni da 8 anni lavoro in produzione con annessa carpenteria medio pesante. Causa un problema alla mano dovrei trovare un'occupazione che non mi causi sforzi eccessivi alla mano/polso quindi, purtroppo senza diploma di maturità, mi ritrovo in una posizione un po' disagiata in quanto avendo anche un curriculum pieno di esperienze manuali dovrei trovare un lavoro d'ufficio o similare. Appassionato di tecnologia ed informatica in genere e in possesso di ECDL (patentino europeo per l'uso di PC e pacchetto Office) completa la mia persona voglia di lavorare ed imparare, volontà, impegno, puntualità e massima disponibilità. Per chi fosse interessato invio lettera di presentazione e curriculum vitae per email. Grazie
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Le attività principali che l'impiegata inserita in ufficio amministrativo andrà a svolgere sono: - Verifica prestazioni erogate ciclo attivo - Emissione e Registrazione delle fatture attive a sistema - Verifica e risconto delle fatture - Perfezionamento Pratiche Requisiti - Diploma Laurea; - Conoscenza della contabilità generale; - Conoscenza del pacchetto Office - in particolare Excel; - Autonomia di gestione; Orario di lavoro: Full-timeInserimento a tempo DeterminatoZona: PerugiaPer la candidatura, allegare il Cv aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Ambito ufficio e commerciale Azienda di Potenza, leader nel settore del benessere e specializzata nel settore della sanificazione, seleziona ambosessi in ambito ufficio e commerciale con un fisso mensile di 1000 euro, full time e part-time. Le mansioni sono: Operatore telefonico Consulente pubblicitario Si richiede buona dialettica e capacità relazionali Per prenotare un colloquio conoscitivo inviare un curriculum oppure chiamare il numero 09711778041. Inserzionista: Celeste
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao mi chiamo marco ho 35 Anni, cerco lavoro in Ufficio, caf, segreteria Qualcuno puo' darmi una mano a Roma ? grazie.....
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Cercasi personale per monitoraggio spedizioni e consegne per ufficio commercialeSi offre inserimento diretto a tempo determinatoOrario full timeSede di lavoro: Benevento Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →