Lavoro ufficio venditrice
Elenco delle migliori vendite lavoro ufficio venditrice
ALLEGRA K DONNA CAMICIA IN VELLUTO ABBOTTONATO A MANICHE LUNGHE CON COLLETTO A PUNTO CAMICETTA DA LAVORO UFFICIO CASUAL BLU M
- Tessuto in velluto, camicetta da ufficio, abbottonatura completa, colletto a punta, tinta unita, top a maniche lunghe
- Un top in velluto con design a maniche lunghe offre un look affascinante per il giorno o la notte
- Occasione: appuntamenti, lavoro, ufficio, shopping, casual, occasioni d'affari, raduni
- Lavare in lavatrice a freddo con colori simili
- Il modello indossa una taglia XS (altezza: 5'10", torace: 33 1/8 pollici, vita: 23 5/8 pollici, fianchi: 35 7/8 pollici, lunghezza spalle: 15 3/8 pollici, peso: 123 libbre)
Vedi prezzi in Amazon
LEATHARIO CARTELLA PORTADOCUMENTI A4 IN PELLE VERA CON CERNIERA, PORTABLOCCHI E CARTELLA ORGANIZZATORE PER USO QUOTIDIANO COME LAVORO, UFFICIO, CONFERENZA E RIUNIONE
- 【PER MULTI-OCCASIONI】Capiente e Pratica: cartella portadocumenti contiene tutto l'essenziale alla portata di mano. Ideale e Classica: con lo stile semplice, cartella è perfetta e multifunzionale per uso quotidiano come lavoro, ufficio, conferenza e università ecc. Spaziosa ma non ingombrante e un amico indispensabile per la vita quotidiana, nonchè il SuperRegalo chi sta al Vostro cuore.
- 【DESIGN】Studiamo esigenze di clienti e ci dedichiamo a fornire cartelle portadocumenti non soltanto bellissime ma anche con qualità mediante design unico e rigoroso controllo qualitativo. 1 x grande spazio per i documenti A4 | 1 tasca esterna per iPad o tablet | 6 x taschine per carte di credito, biglietti da visita o tessere | 1 x tasca per cellulare | 4 x porta penne/ porta USB disco| 1 x tasca a soffietto per vari documenti, quaderno o tablet | 1 x tasca con cerniera.
- 【TOP MATERIALE】La Cartella Portadocumenti è fatta in Vera Pelle ben selezionata, di qualità garantita, nonchè con cuciture precise ed lavorazioni dettagliate: idropellente, robusta e resistente all’usura. I dettagli sono ben curati grazie alla nostra insistenza sulla qualità.
- 【DIMENSIONE】Circa 33 X 25 X 3 cm, 0.65 Kg. Adatta per la maggior parte di persone da usare, conveniente da portare con se.
- 【NOTA】Ci dedichiamo, con sincerità e passione, a offrirVi miglior servizio e prodotto. Per tutte le esigenze sui prodotti, si prega di contattarci e saremo sempre alla Vostra disposizione.
Vedi prezzi in Amazon
CRAZYCHIC - BORSA A SPALLA DONNA CAPIENTE - TOTE SHOPPER BAG GRANDE CAPACITÀ PU PELLE - BORSA A MANO SHOPPING LAVORO UFFICIO SCUOLA - BORSETTA CASUAL CATENA MANICO LUNGO MODA ELEGANTE - NERO
- MARCA CRAZYCHIC: Borsa per donna, signora, ragazza. Progettato a Parigi Francia - Realizzato in pelle sintetica di prima qualità. Dettagli e finiture di alta qualità.
- DESIGN & TIPO DI BORSA: Borsa a spalla capiente con catene e treccie sul contorno della borsa. Tote shopper bag spaziosa con manico lungo. Borsa shopping perfetta per tutti giorni: lavoro, ufficio, scuola, università, business, città, viaggi, weekend.
- MATERIALE & DETTAGLI: PU pelle, ecopelle morbida stile vera pelle. Elementi metallici neri. 4 rivetti metallici protettivi sotto il fondo della borsa. Elegante e pratica borsa ideale come portadocumenti, cartella, ventiquattrore, borsone, satchel bag.
- CHIUSURA & DIMENSIONI: Chiusura a zip. Lunghezza 37 x Altezza 30 x Larghezza 15 cm. Grande capacità per laptop da 15,6 pollici, documenti A4 e raccoglitore grande.
- MANICI: Lunghi e piatti, indossata sopra la spalla o a mano. SCOMPARTI: Interno: 1 separatore centrale, 2 taschini porta cellulare, 1 tasca con zip, esterno: 1 tasca posteriore con zip. Molte tasche interne per tutti i Suoi accessori.
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Affermata società' di organizzazione eventi teatrali - nei pressi zona monteverde- ricerca ragazze e signore anche neo pensionate per facile lavoro di ufficio. Possibilità' part time e/o full time. Per informazioni ed appuntamento *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Sif Service Srl azienda di servizi con sede a Firenze, seleziona personale per ufficio che si occupi di analisi e informazione telefonica rivolta a privati, aziende e professionisti all'interno della Regione Toscana. Si offre contratto di collaborazione, fisso garantito, possibilità di carriera. Si richiedono: ottima padronanza della lingua italiana, serietà, capacità di lavorare in team.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Societa organizzazione spettacoli teatrali seleziona ambosessi anche neo pensionati per facile lavoro telefonico. possibilita part-time - full time. per appuntamento *vedi modalità di candidatura* clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Cerco per lavoro ufficio 1500 mensili tempo indeterminato tel 3466353503 Dettagli
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Cerco per lavoro ufficio 1500 mensili tempo indeterminato tel 346 6384409
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo una figura addetta al centralino con buone doti comunicative. La società si occupa di consulenza alle aste immobiliari in tutta Italia
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Casa Editrice, Ricerca collaboratori per lavoro di marketing part-time. Lavoro da svolgere in presenza mattino orario 9.00-13.00 o pomeriggio orario 14.00-18.00. Offresi fisso € 400,00 piu' incentivi. Si richiede di inviare curriculum oppure telefonare per fissare colloquio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Venditrice pensionata arredomodifica cercasi venditrice-venditore pensionata settore arredo mobili per lavoro partime zona prenestina-tiburtina-collatina *urgente*
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Ufficio Tim con sede in Aversa, ricerca personale part time. Garantiamo: Fisso mensile assicurato Bonus giornalieri, settimanali e mensili Formazione costante in sede Contratto di lavoro CCNL Turno Mattina 10:00 / 14:00 Turno Pomeriggio 14:30 / 18:30 Sede: Via Alfredo Nobel (Aversa) Nei pressi della metrò di Aversa Ippodromo Di fronte al bowling di Aversa Per candidarsi: Inviare CV e numero telefonico: agvtelefonia@tim.it Chiamare 3335041617 dalle 10:30 alle 18:00. I curriculum vitae che ci perverranno senza numero telefonico saranno automaticamente cestinati. Disponibilità immediata... astenersi perditempo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
lavoro Traduzione di atto pubblico con asseveramento trib per mansione di Traduzione da italiano ad ingl retribuzione desiderata 100 Richiediamo disponibilità entro 14.09.2019 per la traduzione dall'italiano in inglese di atto pubblica con contenuto tecnico, immobili ed altro di atto di trust immobiliare. È richiesta alla fine della traduzione il passaggio con copia originale in italiano e copia tradotta in inglese in tribunale per la certificazione esatto contenuto, presso ufficio apposito. Contenuto è composto da 12 facciate composte da 25 righi ogni foglio Grosseto (GR)
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Ecorecupero srl Società di servizi ambientali offre corso di Formazione di 5 giorni 4 ore ad Imperia retribuito per successivo inserimento in azienda, come venditrice telemarketing. Corso retribuito ad acquisizione avvenuta. Requisiti Disponibilità Part-time per 4 ore al giorno dal lunedi al venerdi, mattina o pomeriggio, in relazione alle esigenze aziendali. Requisiti richiesti - Esperienza nel settore della vendita telefonica - Massima serietà - Ottime capacità comunicative - Buone conoscenze informatiche Condizioni di lavoro
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
ISK Italy Supplement King cerca dal 1/09/2020 o da concordare un Impiegato/a di vendita. Contratto di lavoro Inizialmente part-time a ore. Ti piacerebbe diventare venditore/venditrice di prodotti integratori sportivi e per il benessere? Offrire consigli prodotti e servizi altamente professionali e qualitativi? Vorresti essere il punto di riferimento per i clienti? ISK propone prodotti di alta qualità e servizi professionali ai clienti nel settore sportivo e benessere. Requisiti: * Un minimo di esperienza nella vendita * Persona solare * Ottime doti comunicative, proattività e capacità di lavorare per obiettivi * Disponibilità sabato tuto il giorno e domenica mattina (entrambi alternati) Compiti: * Vendita di prodotti integratori sportivi alimentari * Gestione merce * Cassa * Consulenza alla clientela * Ordine e pulizia generale negozio (merce, pavimento, vetrine ecc.) Offriamo (dopo periodo di prova e valutazione) * Un percorso formativo tecnico per fornirti le competenze utili per consigliare i clienti in modo preparato e professionale * Paga oraria più possibilità di provigioni * Possibilità di un contratto al 80% Contattaci se; * Hai energia e motivazione per lavorare nel mondo sportivo della salute fisica e benessere * Voglia di imparare, metterti alla prova e sei appassionato in questo mondo * Ritieni che le tue capacità e aspettative siano in linea con la posizione ricercata.
Vista prodotto
Dalmine (Lombardia)
Buongiorno. Sono di 10 km da Bergamo e molto passionata di gioielli e pietre preziose. Il mio hobby anche quello di creare gioielli fai da te di alta e buona qualità d'oro(14 k 585) e pietre come rubino, smeraldo, zaffiro e perle. Vi contatto per chiedere se può servire una collaboratrice per il vostro negozio come venditrice dei vostri prodotti oppure altro lavoro per la vostra azienda. Sono interessata a lavorare per voi concedendo la mia passione. Non ho una gran esperienza nelle aziende di gioiellerie. Certamente se c'è questa possibilità e mi piacerebbe lavorare con Voi nella vostra azienda, oppure una società. Cerco lavoro in zona Dalmine e limitrofi, e Bergamo. P. S Per interessata azienda oppure società il mio curriculum pieno potrò spedire tramite e. Mail oppure portare di persona.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici in tutta Italia (attiva al momento in 15 città). Siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATA/O dedicata all’ UFFICIO LOGISTICA presso la sede principale a BUSSOLENGO (VR) Questa figura si occuperà di: gestire i flussi della merce e dei monopattini in entrata ed in uscita, attraverso la compilazione di bolle di trasporto, rapporti con i corrieri, rapporti coi fornitori italiani ed esteri, supporto all’ufficio acquisti, gestione e controllo del magazzino interno della sede e di quelli esterni delle singole filiali sul territorio nazionale tramite apposito gestionale, fornire il supporto per l’attivazione nuove filiali, gestire le richieste delle varie filiali, creare i nuovi articoli ed aggiornare le distinte base, aiutare a coordinare il team di tecnici interni, interfacciarsi costantemente con l’amministrazione, l’ufficio marketing, l’ufficio acquisti ed il team di supporto da remoto. Il Candidato risponderà al Responsabile Ufficio Logistica che si occuperà di coordinare e monitorare il lavoro del team. Requisiti fondamentali saranno quindi: la capacità di lavorare in team, la capacità di problem solving e comunicativa, e soprattutto la voglia di crescere in un ambiente nuovo, dinamico, e di forte impatto sociale. Sono richieste: - Buona conoscenza informatica, pacchetto Office, Excel - Ottima conoscenza della lingua inglese: parlata e scritta - Precisione, responsabilità, organizzazione, determinazione nel completamento dei compiti assegnati, flessibilità - E’ preferibile possedere una precedente esperienza in analoghe posizioni: ufficio logistica e/o acquisti - Età compresa tra i 25 e 35 anni Offriamo lavoro full time, affiancamento e formazione, partendo da un contratto a tempo determinato per poi passare eventualmente, ad un’assunzione a tempo indeterminato. Se ti riconosci in queste caratteristiche e hai voglia di crescere professionalmente invia il tuo curriculum
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Società di produzione e management con sede in Gran Bretagna che opera prevalentemente nei settori della produzione cinetelevisiva e web, cerca stagista assunto con regolare contratto di internship nel ruolo di addetto Ufficio Stampa. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione del reparto ufficio stampa di un'azienda del ramo Entertainment internazionale in qualità di responsabile ufficio stampa. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo della comunicazione (ufficio stampa). Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, proattività, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso / benefit.
Vista prodotto
-
Successivo →