Lazienda
Elenco delle migliori vendite lazienda

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Space Work seleziona un* TECNICO PROGETTAZIONE TESSILE per realt dinamica e stimolante. Lazienda cliente una realt leader nel settore, specializzata nella produzione e distribuzione di tessuti di alta qualit per l'industria cartaria e per impianti di cartone ondulato. Descrizione dellattivit: Allinterno dellufficio tecnico, rappresenterai un importante supporto per il Responsabile dellufficio e svolgerai un ruolo dinamico a contatto con i colleghi delle diverse funzioni e divisioni. In particolare, ti occuperai di: Individuare, progettare e lanciare in produzione i progetti dei manufatti tessili pi idonei a soddisfare le esigenze dei clienti; Progettare i tessuti e, nello specifico, i disegni della trama e gli intrecci, tenendo conto dei tipi di filato da usare, del tipo di tessitura e del trattamento sugli impianti, anche sulla base delle dimensioni di lavorazione; Interfacciarti con lUfficio Commerciale e la Produzione di stabilimento, da un lato per capire i bisogni e richieste dei clienti e dallaltro per tenere conto della realizzabilit pratica dei tessuti. Inoltre, avrai la possibilit di visitare direttamente i clienti o fornitori, sia in Italia sia allestero. Requisiti richiesti: Disponibilit a trasferte sporadiche, laddove necessarie, presso clienti o fornitori, sia in Italia che allestero; Diploma o Laurea in discipline tecniche. Costituisce requisito preferenziale la specializzazione ad indirizzo tessile; Preferibili 1 o 2 anni di esperienza pregressa in ruoli di progettazione. Costituisce requisito preferenziale lesperienza maturata allinterno del settore tessile; Capacit di comprensione del disegno geometrico, meglio se specificatamente tessile. Buona conoscenza della Lingua inglese; Buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo: Curiosit e interesse verso un nuovo settore e la possibilit di imparare; Spirito di iniziativa; Buone capacit relazionali e di lavorare in team; Precisione e affidabilit. Lazienda offre: Lazienda ti garantisce un primo periodo di formazione on the job cos da entrare nellottica della tecnicalit del prodotto e imparare a svolgere le attivit assegnate. Avrai la possibilit di crescere professionalmente allinterno dellufficio tecnico, in un'azienda leader di settore e caratterizzata da un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Possibilit di crescita nel settore tecnico commerciale seguendo clienti o mercati in tutto il mondo; Mensa aziendale, smart working, flessibilit oraria, assistenza sanitaria, pc e cellulare aziendale; Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-progettazione-tessile-rif-68273-495695/it/
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Il nostro cliente unazienda storica di forniture edili in grado di supportare la sua clientela con tutti i materiali necessari per lintero ciclo edilizio, incluso un reparto dedicato alle finiture e al design di alto livello. Per espandere ulteriormente il mercato e mostrarsi nel modo consono ai suoi clienti necessita di un marketing specialist in grado di generare lead da parte di potenziali clienti e incrementare limmagine aziendale. Lesigenza di questa figura nasce infatti da una situazione specifica e da questa si declina in una serie di possibili scenari. Da una parte dovr occuparsi di un progetto legato ad alcuni eventi che verranno organizzati. Dovr quindi lavorare molto sui social (IG pi di tutti) per pubblicizzare levento e lazienda. Ovviamente il lavoro sui social non sar solo legato a questo aspetto ma seguir un target specifico identificato. A questo si uniscono una serie di mansioni in azienda che porteranno la figura a prendere in mano e rendere coerente e costante il settore marketing per tutta lazienda. Parliamo quindi di: Generare lead di clienti e potenziali clienti, Aggiornare il sito web e i social con contenuti accattivanti, Preparare articoli e lintero piano editoriale, Gestire il CRM preparando iniziative legate a prodotti specifici o promozioni particolari. Il nostro candidato ideale pragmatico ma al contempo curioso, sveglio e con una forte passione per il design e il mondo edile. Persona con una certa sensibilit e gusto ha unottima capacit di utilizzo dei social. Capace di scrivere bene in italiano e veloce nellapprendimento, sa smanettare e ama trovare nuove soluzioni. La preparazione con wordpress, la conoscenza di SEO e la capacit di preparare strategie a medio lungo termine sono di carattere preferenziale. Offriamo un contratto che varia a seconda della preparazione del candidato, da apprendistato a indeterminato. Molta formazione sullambito lavorativo e loccasione di portare le proprie idee e conoscenze per far crescere lazienda e rappresentarla al meglio. Inviaci la tua candidatura con rif. DMS532. Sede di lavoro Roma nord.
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Descrizione Azienda in forte crescita nellambito dei servizi di telecomunicazione, specializzata nella realizzazione di soluzioni per clienti di rilievo nazionale ed internazionale, ricerca un/una ADDETTO/A AL BUSINESS DEVELOPMENT che operi sul mercato nazionale con lo scopo di generare e sviluppare opportunità commerciali al fine di proporre alle aziende un innovativo sistema di Unified Communication & Collaboration in Cloud. OBIETTIVO: attraverso questa ricerca ci proponiamo di inserire una figura in formazione che supporti lAzienda nel raggiungimento degli obiettivi di vendita attraverso lutilizzo di un profilo social LinkedIn aziendale. RUOLO: la risorsa, riportando direttamente ai Responsabili della Sede, si occuperà di: - svolgere attività di Marketing operativo al fine di promuovere il brand aziendale attraverso LinkedIn - incrementare lo scouting di nuovi potenziali partners e clienti mediante attività di Social networking/Social selling e Digital Marketing - aggiornare il profilo social aziendale favorendo laumento dei contatti e la produzione di conversazioni - effettuare ricerche mirate sui principali motori di ricerca finalizzate a reperire informazioni su vari aspetti di interesse per lAzienda PROFILO: il candidato ideale è un neo-laureato/laureando preferibilmente in Economia o in Scienze della Comunicazione e Marketing, fortemente motivato ad approfondire sul campo lambito social media marketing/selling. Possiede ottime doti relazionali, abilità di scrittura e fluente dialettica, pregresse esperienze di vendita e di contatto con i clienti (telefonico e/o diretto) oltre alla capacità di lavorare in team. Si richiede domicilio a Padova. COSA OFFRIAMO: linserimento in Azienda avverrà tramite stage con eventuale finalità di assunzione successiva. E previsto un rimborso spese da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. La ricerca ha carattere di URGENZA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Space Work seleziona un* SALES AREA MANAGER per unazienda operante nel settore dellilluminotecnica. Lazienda cliente un importante realt produttrice di illuminazione architetturale dal design contemporaneo e funzionale con un focus sulla ricerca e lo sviluppo di una vasta gamma di prodotti al fine di soddisfare le pi alte aspettative di progettisti e clienti, assicurando un comfort visivo elevato e di qualit. Descrizione dellattivit: Verrai inserit* allinterno della Divisione Commerciale, dove ripoterai direttamente al Direttore Generale e avrai la responsabilit di coordinare e gestire le attivit commerciali. Nello specifico, ti occuperai di: Sviluppo di potenziali azioni commerciali, previa analisi e valutazione con la Direzione aziendale allineate ai budget annuali redatti; Elaborazione e studio delle statistiche di vendita mensili; Affiancamento e formazione degli agenti sul territorio assegnato, organizzando periodiche visite presso clienti e distributori; Elaborazione di eventuali offerte in collaborazione con il back office; Organizzazione di incontri e creazione di nuove opportunit di business nel mercato B2B e con i partner esistenti sul mercato; Partecipazione a fiere di settore. Nello svolgimento delle tue attivit, avrai la possibilit di viaggiare e conoscere personalmente i clienti, attuali e potenziali. Nello specifico il mercato di riferimento soprattutto in Europa e nel Regno Unito. Requisiti richiesti Sei la persona che stiamo cercando se: Hai un Diploma o una Laurea in discipline tecniche; Hai unesperienza di almeno 5/6 anni nel mondo dellilluminotecnica o dellelettronica, soprattutto in ruoli di sviluppo del mercato e ricerca di nuove opportunit di business e desideri proseguire in un ruolo dinamico, di relazione e di sviluppo; Hai una buona conoscenza del pacchetto office; Parli inglese e conosci una seconda lingua. Lazienda offre: Affiancamento iniziale on the job ai fini di conoscere il prodotto ed il mercato; Possibili prospettive di crescita; Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/sales-area-manager-rif-64551-475623/it/
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Space Work seleziona un* ADDETT* ALLAUTOMAZIONE per importante Azienda operante nel settore metalmeccanico. Lazienda cliente parte di unimportante Holding di livello internazionale che pone un particolare accento sullo sviluppo delle competenze delle persone che ne fanno parte, consapevole che ci, unito alla capacit di innovazione, pu rendere il sistema competitivo sotto molteplici punti di vista, compreso quello ambientale, dove riuscita ad ottenere il minimo impatto. Descrizione dellattivit: Allinterno della divisione automazione, avrai la responsabilit di supportare, gestire e monitorare i software aziendali specifici e promuovere l'utilizzo dei mezzi informatici per gli operatori di produzione. Le tue attivit avranno un importante focus sulla programmazione di interventi di manutenzione su PLC ed assumerai un ruolo dinamico e pratico all'interno dellazienda. Inoltre, potrai operare direttamente sul campo, impegnandoti attivamente nell'implementazione e nell'esecuzione di interventi mirati per garantire il corretto funzionamento dei PLC. Nello specifico, ti occuperai di: Manutenzione dei software aziendali al fine di garantirne il corretto funzionamento; Effettuare interventi correttivi in impianto quando necessario; Contribuire nella promozione della diffusione dell'utilizzo dei mezzi informatici per gli operatori di produzione; Mantenere e gestire il processo relativo alla funzione; Collaborare alla progettazione e all'implementazione di sistemi Industry 4.0; Supportare l'implementazione di sistemi di comunicazione industriali e di controllo; Contribuire alla definizione e alla realizzazione di soluzioni IT e di Automazione Industriale. Requisiti richiesti: Preferibilmente in possesso di Diploma o Laurea in discipline tecniche; 3/5 anni di esperienza pregressa, preferibilmente in ambienti industriali e/o in aziende del settore metalmeccanico; Sar considerata un plus lesperienza su impianti e automazione; Buona conoscenza del Pacchetto Office e preferibili conoscenze fondamentali di Industry 4.0, disegno tecnico e CAD, sistemi SCADA e programmazione PLC. Conoscenza di linguaggi di programmazione base come C++ e SQL. Conoscenza dei sistemi e protocolli di comunicazione industriali. Conoscenza fondamentale di Industry 4.0. Conoscenza del disegno tecnico e CAD, di sistemi SCADA e programmazione PLC. Buona conoscenza della lingua Inglese; inoltre richiesta disponibilit alla reperibilit, al lavoro in turno e al lavoro festivo. Completano il profilo: Eccellente capacit di problem solving; Eccellenti capacit di comunicazione verbale e scritta; Capacit di lavorare in team e di collaborare con colleghi di diversi dipartimenti; Capacit di adattarsi rapidamente ai cambiamenti; Eccellente attenzione ai dettagli; Capacit di lavorare sotto pressione e di rispettare le scadenze; Approccio operativo e proattivo alla manutenzione. Lazienda offre: Affiancamento on the job per entrare nel contesto aziendale e nelle logiche, nonch nelle tecnicalit del prodotto; Contratto di assunzione nellambito del CCNL metalmeccanico con inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Sede aziendale in Provincia del Verbano-Cusio-Ossola. Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-allautomazione-rif-64215-475082/it/
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Space Work seleziona un* ADDETT* ALLAUTOMAZIONE per importante Azienda operante nel settore metalmeccanico. Lazienda cliente parte di unimportante Holding di livello internazionale che pone un particolare accento sullo sviluppo delle competenze delle persone che ne fanno parte, consapevole che ci, unito alla capacit di innovazione, pu rendere il sistema competitivo sotto molteplici punti di vista, compreso quello ambientale, dove riuscita ad ottenere il minimo impatto. Descrizione dellattivit: Allinterno della divisione automazione, avrai la responsabilit di supportare, gestire e monitorare i software aziendali specifici e promuovere l'utilizzo dei mezzi informatici per gli operatori di produzione. Le tue attivit avranno un importante focus sulla programmazione di interventi di manutenzione su PLC ed assumerai un ruolo dinamico e pratico all'interno dellazienda. Inoltre, potrai operare direttamente sul campo, impegnandoti attivamente nell'implementazione e nell'esecuzione di interventi mirati per garantire il corretto funzionamento dei PLC. Nello specifico, ti occuperai di: Manutenzione dei software aziendali al fine di garantirne il corretto funzionamento; Effettuare interventi correttivi in impianto quando necessario; Contribuire nella promozione della diffusione dell'utilizzo dei mezzi informatici per gli operatori di produzione; Mantenere e gestire il processo relativo alla funzione; Collaborare alla progettazione e all'implementazione di sistemi Industry 4.0; Supportare l'implementazione di sistemi di comunicazione industriali e di controllo; Contribuire alla definizione e alla realizzazione di soluzioni IT e di Automazione Industriale. Requisiti richiesti: Preferibilmente in possesso di Diploma o Laurea in discipline tecniche; 3/5 anni di esperienza pregressa, preferibilmente in ambienti industriali e/o in aziende del settore metalmeccanico; Sar considerata un plus lesperienza su impianti e automazione; Buona conoscenza del Pacchetto Office e preferibili conoscenze fondamentali di Industry 4.0, disegno tecnico e CAD, sistemi SCADA e programmazione PLC. Conoscenza di linguaggi di programmazione base come C++ e SQL. Conoscenza dei sistemi e protocolli di comunicazione industriali. Conoscenza fondamentale di Industry 4.0. Conoscenza del disegno tecnico e CAD, di sistemi SCADA e programmazione PLC. Buona conoscenza della lingua Inglese; inoltre richiesta disponibilit alla reperibilit, al lavoro in turno e al lavoro festivo. Completano il profilo: Eccellente capacit di problem solving; Eccellenti capacit di comunicazione verbale e scritta; Capacit di lavorare in team e di collaborare con colleghi di diversi dipartimenti; Capacit di adattarsi rapidamente ai cambiamenti; Eccellente attenzione ai dettagli; Capacit di lavorare sotto pressione e di rispettare le scadenze; Approccio operativo e proattivo alla manutenzione. Lazienda offre: Affiancamento on the job per entrare nel contesto aziendale e nelle logiche, nonch nelle tecnicalit del prodotto; Contratto di assunzione nellambito del CCNL metalmeccanico con inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Sede aziendale in Provincia di Brescia. Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-allautomazione-rif-62660-475066/it/
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Space Work seleziona RESPONSABILE LAVORAZIONI MECCANICHE per importante realt metalmeccanica operante nei principali settori dell'industria, con una vasta gamma di prodotti destinati ad un ampio spettro di applicazioni. Con 14 stabilimenti produttivi in 10 paesi nel mondo, lazienda si configura come un marchio globale consolidato con una forte presenza locale. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La Persona inserita, rispondendo al Responsabile di Produzione, si occuper del coordinamento delle attivit legate al flusso delle lavorazioni meccaniche. Nello specifico, avr il compito di: Coordinare l'avvicendarsi dei turni (sostituzioni e addestramenti); Lavorare per obiettivi legati alle performance delle linee di competenza; Coordinare i gruppi di lavoro e seguire i collaudi di processo; Monitorare la sicurezza degli operatori e manutentori in qualit di preposto; Monitorare la compilazione e lanalisi degli indicatori di processo REQUISITI RICHIESTI: Diploma di Perito Meccanico o altro indirizzo tecnico (meccanico o elettrotecnico). Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruolo analogo nellambito di lavorazioni meccaniche CNC di base con preferenziale provenienza da settore metallurgico. Conoscenza delle logiche di produzione. Ottima capacit di lettura del disegno meccanico. Buona conoscenza del pacchetto Office e preferibile conoscenza di gestionali aziendali. Discreta conoscenza della lingua inglese, prevalentemente scritta Completano il profilo: solido orientamento al risultato e capacit di lavorare per obiettivi, spiccate competenze analitiche e problem solving; buone doti relazionali e di comunicazione; ottima predisposizione a lavorare in team. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. RAL 35/44 K. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/responsabile-lavorazioni-meccaniche-rif-64312-472294/it/
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Desideri unirti ad un'azienda in continua crescita? Space Work seleziona un* FIELD SERVICE ENGINEER per realt dinamica e stimolante. Lazienda cliente una realt all'avanguardia, specializzata nella produzione e distribuzione di tessuti di alta qualit per l'industria cartaria e per impianti di cartone ondulato. Descrizione dellattivit: In qualit di tecnico assistenza presso la clientela, ti occuperai di fornire assistenza tecnica ai clienti nel campo del montaggio e utilizzo dei manufatti sugli impianti per la produzione di carta e cartone ondulato. Avrai lopportunit di visitare i clienti in Italia e allestero e, nello, specifico, ti occuperai: Della risoluzione dei problemi tecnici, del montaggio dei manufatti sugli impianti e della verifica del mantenimento delle caratteristiche tecniche dei manufatti, al fine di garantire un funzionamento attuale degli stessi sugli impianti; Di effettuare interventi di assistenza tecnica su impianti per la produzione di carta in conformit con le specifiche del cliente. Diagnosticare e risolvere problemi tecnici o eventuali criticit in modo tempestivo, garantendo la massima efficienza operativa degli impianti. Partecipare a progetti di installazione di nuovi impianti o miglioramenti, offrendo supporto tecnico durante tutte le fasi. Requisiti richiesti: Disponibilit a trasferte e visite presso i clienti sul territorio nazionale e in prospettiva anche allestero; Preferibile Diploma di Perito Meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica; Preferibile esperienza pregressa di internship o in ufficio tecnico e di manutenzione impianti per assistenza al cliente. Sar considerata un plus lesperienza pregressa nella fornitura di assistenza tecnica su impianti industriali, preferibilmente nel settore cartiera; Ottima conoscenza della Lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sar considerata un plus; Buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo: Ottime doti relazionali e di organizzazione; Proattivit; Buona capacit di gestire in autonomia il lavoro; Orientamento al risultato ed approccio pragmatico; Flessibilit; Buone capacit di lavorare in team. Lazienda offre: Avrai la possibilit di crescere professionalmente in un'azienda leader nel settore tessile, con un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Formazione on the job e affiancamento iniziale al Sales Manager. La formazione specifica tecnica sar a cura dellAzienda con lutilizzo di attrezzature dedicate e di produzione interna di altissima qualit, affiancando il personale aziendale addestrato e qualificato; Possibilit di crescita nel settore tecnico commerciale seguendo clienti o mercati in tutto il mondo; Mensa aziendale, smart working in caso di necessit, flessibilit oraria, assistenza sanitaria, pc e cellulare aziendale; Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/field-service-engineer-rif-61716a-466100/it/
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Sei alla ricerca di unesperienza stimolante e dinamica? Stiamo cercando una Persona laureata in Architettura per un Architect Interior Design Studio specializzato nel restauro e nella ristrutturazione di edifici, in particolare strutture ricettive e edifici privati. Descrizione dellattivit: Ricoprirai il ruolo di Architett* e risponderai direttamente alla Titolare dello studio. Avrai lopportunit di partecipare e gestire tutte le fasi dei progetti in affiancamento e con graduale autonomia, dal concept, attraverso le diverse fasi di progettazione, la direzione lavori e il cantiere, fino alla realizzazione dellopera, maturando unesperienza professionalmente diversificata e completa, arricchita dal confronto e dal lavoro con gli altri architetti. Inoltre, ti occuperai di: Analisi dello stato di conservazione: nel caso del restauro e della ristrutturazione di edifici vincolati o no, dovrai condurre un'analisi approfondita dello stato di conservazione dell'edificio esistente. Questo include la valutazione di danni strutturali, degrado materico e altre questioni legate alla vecchiaia dell'edificio; Pianificazione conservativa: sviluppare piani conservativi che rispettino e preservino gli elementi storici e architettonici dell'edificio, integrando eventuali interventi di restauro o modernizzazione in modo armonioso; Gestione delle autorizzazioni: ottenere le necessarie autorizzazioni per il restauro e per tutte le attivit connesse ai progetti in corso per le commesse con i clienti. Requisiti richiesti: Laurea in Architettura; Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata allinterno di studi di architettura e in attivit di progettazione; Ottima conoscenza di programmi 2D, 3D, AutoCAD e ArchiCAD; Capacit di assistere nella produzione e sviluppo di tutti i documenti necessari, disegni, modelli, immagini, schemi ecc. relativi al processo di ideazione e progettazione; Conoscenza generale del processo di progettazione e capacit di creare progetti architettonici dalla fase ideativa a quella rappresentativa e produzione; Buona conoscenza della lingua inglese; Disponibilit a spostamenti in provincia di Brescia per visite e sopralluoghi. Completano il profilo: Spiccate doti relazionali, comunicative ed empatiche; Ottima gestione del tempo, precisione e attenzione al dettaglio; Spirito di iniziativa e autonomia organizzativa; Seriet e professionalit; Approccio orientato al cliente; Costanza e puntualit; Forte talento concettuale e progettuale; Propensione ed interesse ad una progettazione attenta ai dettagli architettonici e costruttivi, nonch alla scelta dei materiali e delle tecnologie; Approccio pragmatico e orientato alla risoluzione tempestiva di eventuali criticit; Buono standing. Lazienda offre: Lazienda offre un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, in cui potrai ampliare la tua esperienza nelle attivit di restauro e progettazione e sviluppare ulteriormente le tue competenze. Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/architetto-rif-63407-468766/it/
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Stiamo selezionando un* EXPORT SALES ACCOUNT per azienda produttrice di impianti per lindustria delle materie plastiche. Il nostro cliente nasce negli anni 60 e la sua storia si intreccia con quella di 3 generazioni di imprenditori. Oggi attivit deccellenza con 6 sedi operative moderne e tecnologiche in tutto il mondo, lazienda si distingue per leccezionale qualit dei propri prodotti. Descrizione dellattivit: La Persona, rispondendo direttamente al CEO, si occuper di identificare nuove opportunit di mercato e di sviluppare strategie di vendita per l'espansione internazionale dell'azienda. Inoltre si occuper di: ● Gestire e coltivare relazioni con clienti esistenti e potenziali partner commerciali all'estero; ● Condurre ricerche di mercato per comprendere le tendenze e le esigenze dei clienti internazionali; ● Gestire la negoziazione e la chiusura degli accordi commerciali; ● Monitorare le performance delle vendite e raggiungere gli obiettivi stabiliti. Requisiti richiesti Diploma o Laurea. Esperienza di almeno 5 anni maturata in ambito commerciale in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore metalmeccanico/produttivo con provenienza da macchine e impianti, robotica o automazione. Ottime conoscenze delle tecniche di vendita e capacit di individuare nuove opportunit di crescita. Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua sar considerata un plus. Disponibilit a effettuare trasferte mensili. Completano il profilo ottime doti relazionali ed eccellenti capacit comunicative, attitudine alla negoziazione, orientamento al risultato e capacit di lavorare per obiettivi. Lazienda offre: Contratto di assunzione CCNL Metalmeccanico. RAL di circa 35-50 K. Inquadramento commisurato allesperienza. Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/export-sales-account-474750/it/
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Space Work seleziona un* MECHANICAL DESIGNER per importante Azienda operante nel settore metalmeccanico. Lazienda cliente parte di unimportante Holding di livello internazionale che pone un particolare accento sullo sviluppo delle competenze delle persone che ne fanno parte, consapevole che ci, unito alla capacit di innovazione, pu rendere il sistema competitivo sotto molteplici punti di vista, compreso quello ambientale, dove riuscita ad ottenere il minimo impatto. Descrizione dellattivit: Verrai inserito allinterno dellUfficio Tecnico e risponderai direttamente alla Direzione, interfacciandoti con la stessa e con lassistente di Direzione che segue la parte tecnica per ottimizzare al meglio le prestazioni degli impianti. Nello specifico, ti occuperai di: Gestire il rapporto con i clienti; Disegnare e progettare gli impianti; Contribuire attivamente al miglioramento delle macchine, operando direttamente sul campo cos da monitorare e implementare quanto necessario al generale buon funzionamento. Requisiti richiesti: Preferibilmente in possesso di Diploma Itis o di Perito tecnico meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica; 4/5 anni di esperienza pregressa, preferibilmente in ruoli di progettazione meccanica in aziende meccaniche oppure nella progettazione di impianti; Conoscenza del Pacchetto Office e buona conoscenza di CAD; Buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo precisione e affidabilit, approccio pragmatico e orientato al risultato e flessibilit, proattivit e spirito analitico. Lazienda offre: Affiancamento on the job per entrare nel contesto aziendale e nelle logiche, nonch nelle tecnicalit del prodotto; Prospettiva di crescita professionale a fianco dellassistente di direzione; Contratto di assunzione nellambito del CCNL metalmeccanico. Inquadramento commisurato allesperienza e retribuzione prevista tra i 40/50K di. Sede di lavoro: Sede aziendale in Provincia di Arezzo Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/mechanical-designer-rif-54040a-469909/it/
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Sei pronto a far parte di un team dinamico e innovativo? Space Work seleziona un* TECNICO COMMERCIALE per realt dinamica e stimolante. Lazienda cliente una realt all'avanguardia, specializzata nella produzione e distribuzione di tessuti di alta qualit per l'industria cartaria e per impianti di cartone ondulato. Descrizione dellattivit: Avrai lopportunit di visitare i clienti in Italia e, nello, specifico, ti occuperai di: fornire assistenza tecnica ai clienti nel campo dellutilizzo dei manufatti sugli impianti per la produzione di carta e cartone ondulato. gestire un portafoglio clienti nel settore tessile, creando relazioni solide e durature con produttori, grossisti e rivenditori. Sarai la figura di riferimento per i clienti, offrendo supporto tecnico e consulenza su misura per le loro esigenze ed organizzando incontri presso le loro sedi in Italia; gestire la risoluzione dei problemi tecnici, del montaggio dei manufatti sugli impianti e della verifica del mantenimento delle caratteristiche tecniche dei manufatti, al fine di garantire un funzionamento attuale degli stessi sugli impianti; diagnosticare e risolvere problemi tecnici o eventuali criticit in modo tempestivo, garantendo la massima efficienza operativa degli impianti; partecipare a progetti di installazione di nuovi impianti o miglioramenti, offrendo supporto tecnico durante tutte le fasi; collaborare attivamente per garantire che gli ordini siano gestiti in modo efficiente e che i clienti ricevano un servizio impeccabile. La tua attenzione ai dettagli e la tua dedizione all'eccellenza contribuiranno a mantenere alti gli standard di qualit del processo e del prodotto. Requisiti richiesti: Disponibilit a trasferte e visite presso i clienti sul territorio nazionale e in prospettiva anche allestero; Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria; Preferibile esperienza pregressa in ufficio tecnico e di manutenzione impianti per assistenza al cliente oppure in ruoli commerciali, di vendita e affini; Ottima conoscenza della Lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sar considerata un plus; Buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo: Ottime doti relazionali e di organizzazione; Proattivit; Buona capacit di gestire in autonomia il lavoro; Orientamento al risultato ed approccio pragmatico; Flessibilit; Buone capacit di lavorare in team. Lazienda offre: Avrai la possibilit di crescere professionalmente in un'azienda leader nel settore tessile, con un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Formazione on the job e affiancamento iniziale al Sales Manager. La formazione specifica tecnica sar a cura dellAzienda con lutilizzo di attrezzature dedicate e di produzione interna di altissima qualit, affiancando il personale aziendale addestrato e qualificato; Possibilit di crescita nel settore tecnico commerciale seguendo clienti o mercati in tutto il mondo; Mensa aziendale, smart working in caso di necessit, flessibilit oraria, assistenza sanitaria, pc e cellulare aziendale; Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-commerciale-rif-61716b-470123/it/
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Il nostro cliente lazienda leader in Italia nel mercato delligiene degli impianti aeraulici. Spinti dallo scopo di tutelare la salute e la sicurezza dei propri clienti, permettendo loro di vivere e lavorare in ambienti sani, sono in costante espansione con progetti innovativi e particolari. Per questo ricercano un tecnico commerciale in grado di sensibilizzare progettisti, aziende e installatori sui prodotti/servizi dellazienda. Selezioniamo una figura che avr lobiettivo di entrare in contatto e sensibilizzare sia i progettisti affinch possano inserire gi in capitolato i prodotti aziendali che gli energy manager o gli installatori cos da far loro comprendere cosa lazienda pu fore in termini di monitoraggio e gestione del rischio aeraulico. Figura competente nel settore, preferibilmente ingegnere meccanico o energetico, il nostro candidato ideale: - Ha conoscenza degli impianti di climatizzazione e di argomenti legati al risparmio energetico. - Conosce ed abituato ad avere a che fare con studi di progettazione - Ha studiato ed informato tecnicamente su tutto ci che riguarda il trattamento dell'aria indoor, e come questa impatta sulla vita dell'azienda stessa, sulla sostenibilit, - - sulle certificazioni, sul risparmio energetico, ecc. - Parla bene la lingua inglese A questo si unisce una certa passione e sensibilit sul soggetto, unita al desiderio di migliorare veramente le condizioni lavorative e non solo dei lavoratori. Inizialmente lattivit sar concentrata soprattutto a Milano e dintorni ma importante che la figura sia disposta a viaggiare, sia in Italia che allestero. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato, variabile sulla produttivit, auto aziendale e vari benefit. Formazione e affiancamento costanti. Se desideri lavorare con lobiettivo di migliorare le condizioni altrui, in unazienda in cui la crescita e linnovazione sono costantemente presenti, inviaci il tuo cv con rif. ATC517. Sede di lavoro Milano.
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Space Work seleziona un* CONTABILE per importante Azienda di servizi per la lavorazione della lamiera conto terzi. Lazienda cliente una realt allavanguardia e tecnologicamente avanzata che offre un servizio di elevata qualit e orientato al cliente, grazie al miglioramento continuo e alla cura dedicata alle attivit di controllo qualit, monitoraggio della filiera e customer care. Descrizione dellattivit: La Persona inserita risponder direttamente alla Direzione e si occuper in autonomia della generale gestione amministrativa della Societ. Nello specifico, avr il compito di: Registrazione delle fatture attive e passive; Tenuta prima nota e contabilit generale; Gestione e registrazione dei rapporti con le banche; Adempimenti periodici contabili e fiscali (liquidazione IVA, Intrastat...); Gestione F24; Elaborazione di situazioni contabili periodiche infrannuali; Tenuta libri e registri contabili (come registri iva e libro cespiti); Predisposizione del bilancio ante imposte completo di scritture di assestamento, con il supporto dei consulenti esterni. Requisiti richiesti: Preferibilmente in possesso di Laurea in discipline economiche o Finanziarie; Esperienza pregressa di almeno 6/7 anni maturati in ruolo analogo allinterno di contesti aziendali strutturati o studi professionali; Buona conoscenza del pacchetto Office; Ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: Ottime capacit organizzative; Precisione e affidabilit; Autonomia organizzativa; Attitudine a lavorare in team; Ottime capacit relazionali nei rapporti interni ed esterni. Lazienda offre: Formazione iniziale on the job; Contratto di assunzione nel CCNL Metalmeccanico con inquadramento commisurato allesperienza e retribuzione prevista intorno ai 40K. Sede di lavoro: Provincia di Mantova Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/contabile-rif-65623-485179/it/
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Stiamo selezionando un* SALES SPECIALIST per unimportante azienda leader nella commercializzazione di attrezzature di riparazione di veicoli industriali. Grazie alla sua esperienza trentennale, lazienda ha oggi lesclusivit del mercato italiano per la quasi totalit dei marchi distribuiti. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di: Gestire e sviluppare il pacchetto clienti assegnato, consolidando e fidelizzando i clienti acquisiti sul territorio affidato; Organizzare visite in loco da clienti gi acquisiti e prospect con il supporto del tecnico di riferimento; Analizzare il mercato e identificare nuove opportunit di business per massimizzare il potenziale e ampliare la presenza sul territorio assegnato; Svolgere attivit di scouting creando nuove opportunit di contatto; Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita elaborando e strutturando la reportistica in merito allandamento delle vendite. Requisiti richiesti: Diploma o laurea. Esperienza pregressa dai 3 ai 5 anni maturata nella vendita. Preferibile la provenienza dai settori automotive, ricambi e/o attrezzature. Ottima conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza del Pacchetto Office. Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo e attitudine allapprendimento Lazienda offre: Contratto di assunzione, Ral 35/45k + MBO, Ticket Restaurant, Auto Aziendale ad uso lavorativo. Possibilit di crescita professionale. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/sales-specialist-rif69214-505864/it/
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Stiamo selezionando 1 Lean Engineer per multinazionale specializzata nel settore della meccanica di precisione. Il Gruppo, conosciuto a livello internazionale, conta pi di 3000 dipendenti ed un fatturato di oltre 800 milioni di euro. Lazienda, grazie alla sua storicit, si distingue per il suo forte legame al territorio bresciano, ma al contempo aperta alle innovazioni in campo tecnologico ed elettronico. Descrizione dellattivit: Stiamo ricercando una Persona appassionata e interessata a sviluppare competenze nel campo del Lean Manufacturing. Se sei interessato a miglioramento continuo, efficienza operativa e hai voglia di approfondire le tue conoscenze in questo ambito, questa potrebbe essere lopportunit che fa al caso tuo! Responsabilit: Ti occuperai di supportare il team preposto ai progetti lean, occupandoti di migliorare lassetto organizzativo della produzione; Garantirai l'industrializzazione di tutti i nuovi prodotti, definendo le idonee metodologie e procedure di fabbricazione attraverso lo studio dei cicli, tempi e metodi di lavorazione; Seguirai lottimizzazione dei processi tecnologici; Assicurerai il miglioramento delle linee produttive esistenti e collaborerai con capi reparti e operatori nellottica di una riduzione di costi e di sprechi produttivi. Requisiti richiesti: Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica o Ingegneria Gestionale Preferibili 1-2 anni di esperienza pregressa in aziende strutturate Completano il profilo: Problem solving; Buona conoscenza della lingua inglese; Attitudine al lavoro di squadra; Capacit organizzative; Precisione; Spirito diniziativa. Lazienda offre: Inquadramento e retribuzione commisurata allesperienza; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Val Trompia (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Stiamo selezionando un* CAPO SQUADRA MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA per importante azienda leader nel settore lattiero-caseario a Brescia. Da oltre 90 anni lazienda si distingue per l'attenzione verso la qualit dei prodotti, la cura dei dettagli e l'impegno costante verso l'innovazione e il miglioramento continuo. Ambiente dinamico e stimolante, in cui il rispetto per le tradizioni si coniuga con l'adozione delle pi moderne tecnologie e pratiche aziendali. Descrizione dellattivit La persona inserita, rispondendo al Capo Officina, si occuper di: - Risolvere in modo tempestivo le emergenze a livello elettromeccanico le interruzioni della produzione; - Programmare ed eseguire la manutenzione preventiva e correttiva degli impianti collaborando con tutti gli operatori per garantire una produzione continua - Supervisionare e coordinare gli interventi di manutenzione idraulica per garantire il corretto funzionamento degli impianti e coordinando le ditte esterne di manutenzione Requisiti richiesti: - Diploma Tecnico - Esperienza e competenze specifiche maturate in ambito impiantistico industriale presso aziende medio-grandi modernamente organizzate e tecnologicamente evolute; preferibile la provenienza dal settore alimentare (confezionamento-imbottigliamento) /chimico/farmaceutico - Disponibilit a lavorare su turni e nel weekend, reperibilit anche notturna - Sar considerato titolo preferenziale lessere in possesso del Patentino per la conduzione di impianti termici II Grado - Completano il profilo capacit organizzative, doti relazionali, flessibilit e problem solving Lazienda offre: - Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza, con prospettive di crescita entro 12 mesi dallassunzione. - Premio di risultato - Piattaforma Welfare - Ticket Restaurant Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Stiamo selezionando un* CAPO SQUADRA MANUTENZIONE IDRAULICA per impor-tante azienda leader nel settore lattiero-caseario a Brescia. Da oltre 90 anni lazienda si distingue per l'attenzione verso la qualit dei prodotti, la cura dei dettagli e l'impegno costante verso l'innovazione e il miglioramento con-tinuo. Ambiente dinamico e stimolante, in cui il rispetto per le tradizioni si coniuga con l'adozione delle pi moderne tecnologie e pratiche aziendali. Descrizione dellattivit La persona inserita, rispondendo al Capo Officina, si occuper di: - Risolvere in modo tempestivo le emergenze idrauliche le interruzioni della produzione; - Programmare ed eseguire la manutenzione preventiva e correttiva degli im-pianti collaborando con tutti gli operatori per garantire una produzione con-tinua - Supervisionare e coordinare gli interventi di manutenzione idraulica per ga-rantire il corretto funzionamento degli impianti e coordinando le ditte esterne di manutenzione Requisiti richiesti: - Diploma Tecnico - Esperienza e competenze specifiche maturate in ambito impiantistico indu-striale presso aziende medio-grandi modernamente organizzate e tecnolo-gicamente evolute; preferibile la provenienza dal settore alimentare (confe-zionamento-imbottigliamento) /chimico/farmaceutico - Disponibilit a lavorare su turni e nel weekend, reperibilit anche notturna - Sar considerato titolo preferenziale lessere in possesso del Patentino per la conduzione di impianti termici II Grado - Completano il profilo capacit organizzative, doti relazionali, flessibilit e problem solving Lazienda offre: - Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza, con prospettive di crescita entro 12 mesi dallassunzione. - Premio di risultato - Piattaforma Welfare - Ticket Restaurant Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/capo-squadra-manutenzione-idraulica-rif57442c-503095/it/
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Stiamo selezionando un* IDRAULICO INDUSTRIALE per importante azienda leader nel settore lattiero-caseario a Brescia. Da oltre 90 anni lazienda si distingue per l'attenzione verso la qualit dei prodotti, la cura dei dettagli e l'impegno costante verso l'innovazione e il miglioramento con-tinuo. Ambiente dinamico e stimolante, in cui il rispetto per le tradizioni si coniuga con l'adozione delle pi moderne tecnologie e pratiche aziendali. Descrizione dellattivit La persona inserita, rispondendo al Capo Officina, si occuper di: - Supervisionare e monitorare gli interventi interni di manutenzione idraulica per garantire il corretto funzionamento degli impianti (per esempio a livello di trattamento acqua, depuratori, compressori, centrali termiche, piping, pompe sommerse, sensoristica) - Risolvere tempestivamente le emergenze idrauliche e le interruzioni della produzione - Eseguire e programmare la manutenzione preventiva e correttiva degli impianti - Coordinare le ditte esterne di manutenzione Requisiti richiesti: - Diploma Tecnico - Esperienza e competenze specifiche maturate in ambito impiantistico indu-striale presso aziende medio-grandi modernamente organizzate e tecnolo-gicamente evolute; preferibile la provenienza dal settore alimentare (confe-zionamento-imbottigliamento) /chimico/farmaceutico - Disponibilit a lavorare su turni e nel weekend, reperibilit anche notturna - Sar considerato titolo preferenziale lessere in possesso del Patentino per la conduzione di impianti termici II Grado - Completano il profilo capacit organizzative, doti relazionali, flessibilit e problem solving Lazienda offre: - Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza, con prospettive di crescita entro 12 mesi dallassunzione. - In prospettiva, e al raggiungimento della piena autonomia, possibilit di cre-scita professionale come Capo Turno e/o Capo Squadra - Premio di risultato - Piattaforma Welfare - Ticket Restaurant Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO
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Stiamo selezionando un* MANUTENTORE ELETTROMECCANICO per importante azienda leader nel settore lattiero-caseario a Brescia. Da oltre 90 anni lazienda si distingue per l'attenzione verso la qualit dei prodotti, la cura dei dettagli e l'impegno costante verso l'innovazione e il miglioramento con-tinuo. Ambiente dinamico e stimolante, in cui il rispetto per le tradizioni si coniuga con l'adozione delle pi moderne tecnologie e pratiche aziendali. Descrizione dellattivit La persona inserita, rispondendo al Capo Officina, si occuper di: - Supervisionare e coordinare gli interventi di manutenzione elettromeccanica per garantire il corretto funzionamento degli impianti (per esempio a livello di schemi e quadri elettrici, sistemi dallarmi, plc) - Risolvere tempestivamente le emergenze a livello elettromeccanico e le interruzioni della produzione. - Eseguire e programmare la manutenzione preventiva e correttiva degli impianti. - Coordinare le ditte esterne di manutenzione Requisiti richiesti: - Diploma Tecnico - Esperienza e competenze specifiche maturate in ambito impiantistico indu-striale presso aziende medio-grandi modernamente organizzate e tecnolo-gicamente evolute; preferibile la provenienza dal settore alimentare (confe-zionamento-imbottigliamento) /chimico/farmaceutico - Disponibilit a lavorare su turni e nel weekend, reperibilit anche notturna - Completano il profilo capacit organizzative, doti relazionali, flessibilit e problem solving Lazienda offre: - Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza, con prospettive di crescita entro 12 mesi dallassunzione. - In prospettiva, e al raggiungimento della piena autonomia, possibilit di cre-scita professionale come Capo Turno e/o Capo Squadra - Premio di risultato - Piattaforma Welfare - Ticket Restaurant Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO
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Stiamo selezionando un* COMMERCIALE per unimportante azienda leader nella commercializzazione di attrezzature di riparazione di veicoli industriali. Grazie alla sua esperienza trentennale, lazienda ha oggi lesclusivit del mercato italiano per la quasi totalit dei marchi distribuiti. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di: Gestire e sviluppare il pacchetto clienti assegnato, consolidando e fidelizzando i clienti acquisiti sul territorio affidato; Organizzare visite in loco da clienti gi acquisiti e prospect con il supporto del tecnico di riferimento; Analizzare il mercato e identificare nuove opportunit di business per massimizzare il potenziale e ampliare la presenza sul territorio assegnato; Svolgere attivit di scouting creando nuove opportunit di contatto; Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita elaborando e strutturando la reportistica in merito allandamento delle vendite. Requisiti richiesti: Diploma o laurea. Esperienza pregressa dai 3 ai 5 anni maturata nella vendita. Preferibile la provenienza dai settori automotive, ricambi e/o attrezzature. Ottima conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza del Pacchetto Office. Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo e attitudine allapprendimento Lazienda offre: Contratto di assunzione, Ral 35/45k + MBO, Ticket Restaurant, Auto Aziendale ad uso lavorativo. Possibilit di crescita professionale. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO
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Space Work seleziona un* MANUTENTORE ELETTRONICO per importante officina specializzata in veicoli industriali. Lazienda rappresenta un vero e proprio punto di riferimento grazie al proprio Team composto da tecnici specializzati che ha permesso lo sviluppo di un sistema unico e brevettato per la copertura delle fosse. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La Persona inserita dopo un periodo di formazione e affiancamento on the job, si occuper di: Effettuare la diagnosi dei problemi e la relativa risoluzione; Fornire unassistenza ai clienti comprendendo e rispondendo alle esigenze specifiche; Pianificare e gestire lorganizzazione degli interventi tecnici e della spedizione dellattrezzatura per la riparazione; Effettuare interventi di riparazione after sales occupandosi dellaspetto elettrico ed elettronico; Eseguire controlli periodici e manutenzioni preventive per garantire il corretto funzionamento delle attrezzature. REQUISITI RICHIESTI: Diploma perito elettrico e/o elettronico. Esperienza pregressa nel ruolo di 4-5 anni. Ottima conoscenza del Pacchetto Office. Ottime conoscenze in ambito elettrico ed elettronico. Conoscenza base della lingua inglese. Disponibilit a trasferte. Completano il profilo flessibilit, proattivit, doti relazionali e comunicative, predisposizione allapprendimento. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Ral 25/30k + Ticket Restaurant. Formazione e affiancamento on the Job. Possibilit di crescita nel ruolo. SEDE DI LAVORO: Ghedi Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/manutentore-elettronico-rif-69215c-529813/it/
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Stiamo selezionando un* TECNICO ELETTRICO per importante officina specializzata in veicoli industriali. Lazienda rappresenta un vero e proprio punto di riferimento grazie al proprio Team composto da tecnici specializzati che ha permesso lo sviluppo di un sistema unico e brevettato per la copertura delle fosse. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La Persona inserita dopo un periodo di formazione e affiancamento on the job, si occuper di: Ricevere segnalazioni da clienti italiani ed effettuare la diagnosi dei problemi; Fornire unassistenza ai clienti comprendendo e rispondendo alle esigenze specifiche; Pianificare e gestire lorganizzazione degli interventi tecnici e della spedizione dellattrezzatura per la riparazione Effettuare interventi di riparazione after sales occupandosi dellaspetto elettrico ed elettronico; Eseguire controlli periodici e manutenzioni preventive per garantire il corretto funzionamento delle attrezzature. REQUISITI RICHIESTI: Diploma perito elettrico e/o elettronico. Esperienza pregressa nel ruolo di 4-5 anni. Ottima conoscenza del Pacchetto Office. Ottime conoscenze in ambito elettrico ed elettronico. Conoscenza base della lingua inglese. Disponibilit a trasferte. Completano il profilo flessibilit, proattivit, doti relazionali e comunicative, predisposizione allapprendimento. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Ral 25/30k + Ticket Restaurant. Formazione e affiancamento on the Job. Possibilit di crescita nel ruolo. SEDE DI LAVORO: Ghedi Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-elettrico-rif-76174a-539429/it/
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Descrizione azienda Stiamo selezionando un* MANUTENTORE ELETTROMECCANICO per importante azienda leader nel settore lattiero-caseario a Brescia. Da oltre 90 anni lazienda si distingue per l'attenzione verso la qualit dei prodotti, la cura dei dettagli e l'impegno costante verso l'innovazione e il miglioramento continuo. Ambiente dinamico e stimolante, in cui il rispetto per le tradizioni si coniuga con l'adozione delle pi moderne tecnologie e pratiche aziendali. Posizione La persona inserita, rispondendo al Capo Officina, si occuper di: - Supervisionare e coordinare gli interventi di manutenzione elettromeccanica per garantire il corretto funzionamento degli impianti (per esempio a livello di schemi e quadri elettrici, sistemi dallarmi, plc) - Risolvere tempestivamente le emergenze a livello elettromeccanico e le interruzioni della produzione. - Eseguire e programmare la manutenzione preventiva e correttiva degli impianti. - Coordinare le ditte esterne di manutenzione Requisiti - Diploma Tecnico - Esperienza e competenze specifiche maturate in ambito impiantistico industriale presso aziende medio-grandi modernamente organizzate e tecnologicamente evolute; preferibile la provenienza dal settore alimentare (confezionamento-imbottigliamento) /chimico/farmaceutico - Disponibilit a lavorare su turni e nel weekend, reperibilit anche notturna - Completano il profilo capacit organizzative, doti relazionali, flessibilit e problem solving Altre informazioni Lazienda offre: - Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza, con prospettive di crescita entro 12 mesi dallassunzione. - In prospettiva, e al raggiungimento della piena autonomia, possibilit di crescita professionale come Capo Turno e/o Capo Squadra - Premio di risultato - Piattaforma Welfare - Ticket Restaurant Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Il coltello prosciutto Arcos in acciaio inox bianco cm 30 ha una lama lunga e sottile, flessibile e liscia, con alveoli. Appositamente progettato per tagliare il prosciutto e altri grandi pezzi di carne. Che cosè NITRUM ® Lacciaio NITRUM® è un marchio registrato Arcos studiato e prodotto in Spagna, sinonimo di una qualità impareggiabile. Si tratta di una formula esclusiva di acciaio al nitrogeno che conferisce maggiore durezza, più potere di taglio e aumenta la durata del filo. Questo tipo di acciaio ecologico è disponibile solo nei coltelli Arcos. La sua nuova microstruttura marca la differenza nel rendimento dei coltelli, sia nellutilizzo professionale che casalingo. Il processo di produzione del NITRUM ® è ecocompatibile. Il nitrogeno è presente nellatmosfera, per questo il suo processo di arricchimento non produce effetti negativi nellaria, nellacqua e nella terra. Acciaio forgiato Il processo di forgiatura a cui è sottoposto avviene per deformazione al rosso vivo, processo dal quale si ottiene un coltello massiccio in un unico pezzo. Questa operazione consiste nella deformazione dellacciaio, che è stato preventivamente riscaldato a fuoco vivo, allinterno degli stampi denominati stampi di forgiatura che realizzano la forma determinata dal coltello. Per ottenere questa deformazione, vengono utilizzate presse di grande tonnellaggio, in quanto è necessario un colpo forte al fine di realizzare la fusione plastica per la deformazione dellacciaio e ottenere in questo modo la forma prefissata dallo stampo. Con questo processo si ottiene così un coltello in acciaio massiccio unipezzo, evitando le zone saldate indesiderate, incollate o vuote, che sono indicative di bassa qualità, in quanto sono zone di bassa resistenza meccanica, con possibilità di rotture o punti possibili di ossidazione. Manico in polipropilene Lo spirito Arcos, volto a garantire il migliore prodotto possibile, ha portato lazienda a collaborare con AIMPLAS (Istituto Tecnologico del Plastico) per ottenere i materiali più affidabili. I manici devono avere qualità ergonomiche ed ottenere la massima comodità alluso, sia professionale che domestico. Il coltello deve simulare il prolungamento del braccio, ed il manico deve anche ottenere unaderenza perfetta, onde evitare qualsiasi tensione durante lutilizzo del coltello. Per ottenere un risultato migliore, Arcos compie fasi distinte di lavorazione per lisciare e pulire i manici, al fine di ottenere una rifinitura dolce e ottimale e unarmonizzazione perfetta fra lacciaio della lama e il materiale del manico. Rivetti unici Uno dei miglioramenti applicati da Arcos e che ora caratterizza fortemente lazienda è stato linserimento dei rivetti in acciaio inossidabile, sostituendo quelli in alluminio precedentemente utilizzati. Questi nuovi rivetti, oltre a migliorare e facilitare il montaggio dei manici, grazie a una maggiore forza di assoggettamento, aumentano enormemente la resistenza alla corrosione, NON permettendo mai il distacco del manico della lama, effetto questo dovuto principalmente alla corrosione stessa. Garanzia NSF sulla salute alimentare Questo coltello da formaggio, facente parte della serie Riviera Bianco, è garantito dalla prestigiosa certificazione americana NSF (National Standard Food) sulla salute americana. Alta tecnologia per una protezione anti-batterica totale Linserimento nella composizione del manico di una sofisticata tecnologia a base dargento, la Bactiproof Silver ®, impedisce la proliferazione di batteri e garantisce prestazioni eccellenti in quanto a igiene e sicurezza. Questo sistema funziona come un potente inibitore di batteri, germi, muffe e funghi. Di conseguenza, il manico del coltello dispone degli strumenti necessari a proteggere la plastica dallapparizione di macchie, cattivi odori e microrganismi dannosi per la salute. Insomma, questa tecnologia fa dei coltelli Arcos i migliori alleati della cucina, lambiente in cui ligiene è fondamentale. Non dimenticate che ogni coltello Arcos è prodotto in Spagna con i macchinari migliori e poi valutato da attenti ed esperti occhi di chi lavora da sempre per garantire ai propri clienti il coltello perfetto.
37,70 €
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Questo Coltello formaggio Arcos in acciaio inox con manico bianco cm 14,5 diventerà il braccio destro che vi serve in cucina, per tagliare con efficacia, semplicità e alti standard professionali. Che cosè NITRUM ® Lacciaio NITRUM® è un marchio registrato Arcos studiato e prodotto in Spagna, sinonimo di una qualità impareggiabile. Si tratta di una formula esclusiva di acciaio al nitrogeno che conferisce maggiore durezza, più potere di taglio e aumenta la durata del filo. Questo tipo di acciaio ecologico è disponibile solo nei coltelli Arcos. La sua nuova microstruttura marca la differenza nel rendimento dei coltelli, sia nellutilizzo professionale che casalingo. Il processo di produzione del NITRUM ® è ecocompatibile. Il nitrogeno è presente nellatmosfera, per questo il suo processo di arricchimento non produce effetti negativi nellaria, nellacqua e nella terra. Acciaio forgiato Il processo di forgiatura a cui è sottoposto avviene per deformazione al rosso vivo, processo dal quale si ottiene un coltello massiccio in un unico pezzo. Questa operazione consiste nella deformazione dellacciaio, che è stato preventivamente riscaldato a fuoco vivo, allinterno degli stampi denominati stampi di forgiatura che realizzano la forma determinata dal coltello. Per ottenere questa deformazione, vengono utilizzate presse di grande tonnellaggio, in quanto è necessario un colpo forte al fine di realizzare la fusione plastica per la deformazione dellacciaio e ottenere in questo modo la forma prefissata dallo stampo. Con questo processo si ottiene così un coltello in acciaio massiccio unipezzo, evitando le zone saldate indesiderate, incollate o vuote, che sono indicative di bassa qualità, in quanto sono zone di bassa resistenza meccanica, con possibilità di rotture o punti possibili di ossidazione. Manico in polipropilene Lo spirito Arcos, volto a garantire il migliore prodotto possibile, ha portato lazienda a collaborare con AIMPLAS (Istituto Tecnologico del Plastico) per ottenere i materiali più affidabili. I manici devono avere qualità ergonomiche ed ottenere la massima comodità alluso, sia professionale che domestico. Il coltello deve simulare il prolungamento del braccio, ed il manico deve anche ottenere unaderenza perfetta, onde evitare qualsiasi tensione durante lutilizzo del coltello. Per ottenere un risultato migliore, Arcos compie fasi distinte di lavorazione per lisciare e pulire i manici, al fine di ottenere una rifinitura dolce e ottimale e unarmonizzazione perfetta fra lacciaio della lama e il materiale del manico. Rivetti unici Uno dei miglioramenti applicati da Arcos e che ora caratterizza fortemente lazienda è stato linserimento dei rivetti in acciaio inossidabile, sostituendo quelli in alluminio precedentemente utilizzati. Questi nuovi rivetti, oltre a migliorare e facilitare il montaggio dei manici, grazie a una maggiore forza di assoggettamento, aumentano enormemente la resistenza alla corrosione, NON permettendo mai il distacco del manico della lama, effetto questo dovuto principalmente alla corrosione stessa. Garanzia NSF sulla salute alimentare Questo coltello da formaggio, facente parte della serie Riviera Bianco, è garantito dalla prestigiosa certificazione americana NSF (National Standard Food) sulla salute americana. Alta tecnologia per una protezione anti-batterica totale Linserimento nella composizione del manico di una sofisticata tecnologia a base dargento, la Bactiproof Silver ®, impedisce la proliferazione di batteri e garantisce prestazioni eccellenti in quanto a igiene e sicurezza. Questo sistema funziona come un potente inibitore di batteri, germi, muffe e funghi. Di conseguenza, il manico del coltello dispone degli strumenti necessari a proteggere la plastica dallapparizione di macchie, cattivi odori e microrganismi dannosi per la salute. Insomma, questa tecnologia fa dei coltelli Arcos i migliori alleati della cucina, lambiente in cui ligiene è fondamentale. Non dimenticate che ogni coltello Arcos è prodotto in Spagna con i macchinari migliori e poi valutato da attenti ed esperti occhi di chi lavora da sempre per garantire ai propri clienti il coltello perfetto.
50,52 €
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Questo Coltello cucina Arcos in acciaio inox con manico bianco cm 15 diventerà il braccio destro che vi serve in cucina, per tagliare con efficacia, semplicità e alti standard professionali. Che cosè NITRUM ® Lacciaio NITRUM® è un marchio registrato Arcos studiato e prodotto in Spagna, sinonimo di una qualità impareggiabile. Si tratta di una formula esclusiva di acciaio al nitrogeno che conferisce maggiore durezza, più potere di taglio e aumenta la durata del filo. Questo tipo di acciaio ecologico è disponibile solo nei coltelli Arcos. La sua nuova microstruttura marca la differenza nel rendimento dei coltelli, sia nellutilizzo professionale che casalingo. Il processo di produzione del NITRUM ® è ecocompatibile. Il nitrogeno è presente nellatmosfera, per questo il suo processo di arricchimento non produce effetti negativi nellaria, nellacqua e nella terra. Acciaio forgiato Il processo di forgiatura a cui è sottoposto avviene per deformazione al rosso vivo, processo dal quale si ottiene un coltello massiccio in un unico pezzo. Questa operazione consiste nella deformazione dellacciaio, che è stato preventivamente riscaldato a fuoco vivo, allinterno degli stampi denominati stampi di forgiatura che realizzano la forma determinata dal coltello. Per ottenere questa deformazione, vengono utilizzate presse di grande tonnellaggio, in quanto è necessario un colpo forte al fine di realizzare la fusione plastica per la deformazione dellacciaio e ottenere in questo modo la forma prefissata dallo stampo. Con questo processo si ottiene così un coltello in acciaio massiccio unipezzo, evitando le zone saldate indesiderate, incollate o vuote, che sono indicative di bassa qualità, in quanto sono zone di bassa resistenza meccanica, con possibilità di rotture o punti possibili di ossidazione. Manico in polipropilene Lo spirito Arcos, volto a garantire il migliore prodotto possibile, ha portato lazienda a collaborare con AIMPLAS (Istituto Tecnologico del Plastico) per ottenere i materiali più affidabili. I manici devono avere qualità ergonomiche ed ottenere la massima comodità alluso, sia professionale che domestico. Il coltello deve simulare il prolungamento del braccio, ed il manico deve anche ottenere unaderenza perfetta, onde evitare qualsiasi tensione durante lutilizzo del coltello. Per ottenere un risultato migliore, Arcos compie fasi distinte di lavorazione per lisciare e pulire i manici, al fine di ottenere una rifinitura dolce e ottimale e unarmonizzazione perfetta fra lacciaio della lama e il materiale del manico. Rivetti unici Uno dei miglioramenti applicati da Arcos e che ora caratterizza fortemente lazienda è stato linserimento dei rivetti in acciaio inossidabile, sostituendo quelli in alluminio precedentemente utilizzati. Questi nuovi rivetti, oltre a migliorare e facilitare il montaggio dei manici, grazie a una maggiore forza di assoggettamento, aumentano enormemente la resistenza alla corrosione, NON permettendo mai il distacco del manico della lama, effetto questo dovuto principalmente alla corrosione stessa. Garanzia NSF sulla salute alimentare Questo coltello cucina, facente parte della serie Riviera Bianco, è garantito dalla prestigiosa certificazione americana NSF (National Standard Food) sulla salute americana. Alta tecnologia per una protezione anti-batterica totale Linserimento nella composizione del manico di una sofisticata tecnologia a base dargento, la Bactiproof Silver ®, impedisce la proliferazione di batteri e garantisce prestazioni eccellenti in quanto a igiene e sicurezza. Questo sistema funziona come un potente inibitore di batteri, germi, muffe e funghi. Di conseguenza, il manico del coltello dispone degli strumenti necessari a proteggere la plastica dallapparizione di macchie, cattivi odori e microrganismi dannosi per la salute. Insomma, questa tecnologia fa dei coltelli Arcos i migliori alleati della cucina, lambiente in cui ligiene è fondamentale. Non dimenticate che ogni coltello Arcos è prodotto in Spagna con i macchinari migliori e poi valutato da attenti ed esperti occhi di chi lavora da sempre per garantire ai propri clienti il coltello perfetto.
32,04 €
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Il coltello Santoku è il braccio destro che vi serve in cucina, per tagliare con efficacia, semplicità e alti standard professionali. Che cosè NITRUM ® Lacciaio NITRUM® è un marchio registrato Arcos studiato e prodotto in Spagna, sinonimo di una qualità impareggiabile. Si tratta di una formula esclusiva di acciaio al nitrogeno che conferisce maggiore durezza, più potere di taglio e aumenta la durata del filo. Questo tipo di acciaio ecologico è disponibile solo nei coltelli Arcos. La sua nuova microstruttura marca la differenza nel rendimento dei coltelli, sia nellutilizzo professionale che casalingo. Il processo di produzione del NITRUM ® è ecocompatibile. Il nitrogeno è presente nellatmosfera, per questo il suo processo di arricchimento non produce effetti negativi nellaria, nellacqua e nella terra. Acciaio forgiato Il processo di forgiatura a cui è sottoposto il Santoku avviene per deformazione al rosso vivo, processo dal quale si ottiene un coltello massiccio in un unico pezzo. Questa operazione consiste nella deformazione dellacciaio, che è stato preventivamente riscaldato a fuoco vivo, allinterno degli stampi denominati stampi di forgiatura che realizzano la forma determinata dal coltello. Per ottenere questa deformazione, vengono utilizzate presse di grande tonnellaggio, in quanto è necessario un colpo forte al fine di realizzare la fusione plastica per la deformazione dellacciaio e ottenere in questo modo la forma prefissata dallo stampo. Con questo processo si ottiene così un coltello in acciaio massiccio unipezzo, evitando le zone saldate indesiderate, incollate o vuote, che sono indicative di bassa qualità, in quanto sono zone di bassa resistenza meccanica, con possibilità di rotture o punti possibili di ossidazione. Manico in polipropilene Lo spirito Arcos, volto a garantire il migliore prodotto possibile, ha portato lazienda a collaborare con AIMPLAS (Istituto Tecnologico del Plastico) per ottenere i materiali più affidabili. I manici devono avere qualità ergonomiche ed ottenere la massima comodità alluso, sia professionale che domestico. Il coltello deve simulare il prolungamento del braccio, ed il manico deve anche ottenere unaderenza perfetta, onde evitare qualsiasi tensione durante lutilizzo del coltello. Per ottenere un risultato migliore, Arcos compie fasi distinte di lavorazione per lisciare e pulire i manici, al fine di ottenere una rifinitura dolce e ottimale e unarmonizzazione perfetta fra lacciaio della lama e il materiale del manico. Rivetti unici Uno dei miglioramenti applicati da Arcos e che ora caratterizza fortemente lazienda è stato linserimento dei rivetti in acciaio inossidabile, sostituendo quelli in alluminio precedentemente utilizzati. Questi nuovi rivetti, oltre a migliorare e facilitare il montaggio dei manici, grazie a una maggiore forza di assoggettamento, aumentano enormemente la resistenza alla corrosione, NON permettendo mai il distacco del manico della lama, effetto questo dovuto principalmente alla corrosione stessa. Garanzia NSF sulla salute alimentare Il Santoku, facente parte della serie Riviera Bianco, è garantito dalla prestigiosa certificazione americana NSF (National Standard Food) sulla salute americana. Alta tecnologia per una protezione anti-batterica totale Linserimento nella composizione del manico di una sofisticata tecnologia a base dargento, la Bactiproof Silver ®, impedisce la proliferazione di batteri e garantisce prestazioni eccellenti in quanto a igiene e sicurezza. Questo sistema funziona come un potente inibitore di batteri, germi, muffe e funghi. Di conseguenza, il manico del coltello dispone degli strumenti necessari a proteggere la plastica dallapparizione di macchie, cattivi odori e microrganismi dannosi per la salute. Insomma, questa tecnologia fa dei coltelli Arcos i migliori alleati della cucina, lambiente in cui ligiene è fondamentale. Non dimenticate che ogni coltello Arcos è prodotto in Spagna con i macchinari migliori e poi valutato da attenti ed esperti occhi di chi lavora da sempre per garantire ai propri clienti il coltello perfetto.
35,61 €
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Il Gel combustile Hendi gr 200 è pensato per essere utilizzato come alimentazione per gli scaldavivande da buffet, meglio noti come chafing dish. DURATA La confezione da 200 gr dura per ben 180 minuti, ed è piccola e facile da trasportare. DOVE UTILIZZARLO Gli chafing dish sono perfetti nelle mense scolastiche e aziendali, durante i buffet e i catering, per colazioni in hotel, aperitivi ed eventi. In tutti questi contesti infatti è necessario cucinare con anticipo e poi semplicemente far riscaldare i cibi. Il gel combustile tiene il minimo dello spazio ma garantisce il massimo del risultato: non rischiate di rimanere senza, garantitevi il miglior prodotto col minimo prezzo! CARATTERISTICHE La pasta combustibile è fabbricata sulla base di etanolo (bio) e mescolata con acqua, rispettivamente con addensante, per produrre una pasta combustibile fissa oppure fluida. Tutte le paste combustibili Hendi, non devono essere ingerite. Per questo motivo, lazienda aggiunge al prodotto una piccola porzione di Bitrix (sostanza amara). E un prodotto senza fuliggine e inodore. Prima di usare il prodotto, leggere sempre attentamente le istruzioni. Accendere la pasta combustibile, solo dopo averla introdotta nellapposito contenitore e deposta in luogo sicuro. Lo spegnimento della fiamma deve avvenire, esclusivamente, con la chiusura dellapparecchio e mai soffiando sulla fiamma. CONSERVAZIONE Conservare la pasta combustibile, sempre in un contenitore chiuso, in un posto buio e ventilato, sotto i 20°C. LAZIENDA HENDI Hendi Food Service Equipment è fornitore e produttore di prodotti non alimentari, per il fabbisogno relativo alla gastronomia e la cucina allingrosso. Questazienda vanta un assortimento molto ampio: dai prodotti per catering, buffet e tabletop fino agli accessori per cucina e piccoli apparecchi in versione elettrica e a gas. Sin dalla fondazione, nellanno 1934, Hendi ha vissuto una continua crescita ed è oggigiorno unazienda internazionale con filiali in Olanda, Austria, Polonia e Romania.
29,93 €
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Il nostro cliente è una prestigiosa agenzia milanese, vera e propria boutique immobiliare che combina esperienza, competenza e visione strategica nellassistere i propri clienti. In ottica di una crescita importante, è alla ricerca di un Agente Immobiliare motivato e capace, in grado di occuparsi dellintero ciclo di vendita, dallacquisizione dellimmobile alla gestione dei potenziali clienti, fino alla chiusura del contratto. Lazienda offre un supporto completo di back office, dalla segreteria alla parte tecnica e ufficio legale, fino al commerciale – qualora sia necessario – permettendo alla figura scelta di lavorare in autonomia e concentrarsi sulla propria crescita e carriera. Il vero obiettivo è inserire qualcuno che sposi il modus operandi e, avendo a disposizione gli strumenti giusti, possa arrivare a eccellere. Il candidato ideale per questa posizione è una persona con esperienza nel settore immobiliare, anche senza patentino, ma con una forte attitudine allacquisizione di nuovi immobili. La capacità di costruire e gestire una rete di contatti è fondamentale: cerchiamo qualcuno che sappia come trovare nuove opportunità di business e che, grazie alla sua determinazione, sia in grado di raggiungere ottimi risultati. Se hai già un buon giro di clienti, proprietari o investitori, sarai sicuramente avvantaggiato, e potrai velocemente inserirti nel contesto, potendo anche usufruire di un importante supporto. Lofferta parte da un sistema di provvigioni estremamente vantaggioso, indubbiamemente migliorativo rispetto alle medie di mercato, con percentuali che premiano lautonomia e il lavoro indipendente, accompagnato da un ambiente di lavoro stimolante e molto professionale, con tutti gli strumenti necessari per riuscire a disposizione. Se ami le sfide, hai una buona rete di contatti e sei un abile acquisitore, in cerca di un gruppo che possa valorizzare le tue competenze, invia subito la tua candidatura. Lazienda ti fornirà tutto supporto necessario in modo che tu possa concentrarti sulla parte più importante: far crescere il tuo business! Siamo pronti a conoscere professionisti, che vogliono fare veramente la differenza nel mondo immobiliare! #candidati Settore: Agenzie immobiliari Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Inquadramento: Libero professionista - vendita - acquisizioni - gestione del cliente - trattativa
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