Le case rosella zia
Elenco delle migliori vendite le case rosella zia
LE STORIE DI ZIA LARA
Vedi prezzi in Amazon
EIPMNOO 2022 NUOVA CASA COLIBRÌ,CASETTA IN LEGNO PER COLIBRÌ DA APPENDERE ALL'ESTERNO,COLIBRÌ ALTALENA NIDO DI COLIBRÌ PER LE CASE DEI FRINGUELLI DI COLIBRÌ RONDINE PASSERO COLIBR (B)
- ?【Casa in legno per uccelli】: questa dolce casetta per uccelli appesa in legno sarà un'aggiunta meravigliosa al tuo giardino; Gli uccellini si accalcheranno per nutrirsi in questa accogliente casa per colibrì, in grado di fornire un rifugio a vari piccoli uccelli che cercano un posto dove nidificare e per organizzare le pulizie.
- ? 【Design elegante】: la casetta per uccelli sospesa è anche durevole e resistente alle intemperie, rendendola una decorazione esterna ideale. Gli uccelli possono anche entrare e uscire facilmente dalle casette in legno. La dimensione è di circa 4,5 x 2 pollici.
- ?【Materiale di alta qualità】: Le casette per uccelli da esterno sono realizzate in legno di ciliegio, quercia, acero, morbido, a trama dritta, impermeabile e resistente. C'è un robusto spago sulla parte superiore della casetta degli uccelli, che può fornire un riparo sicuro, robusto e stabile per gli uccelli quando sono appesi.
- ? 【Facile da installare】: le case dei colibrì per l'esterno sono dotate di una corda sulla parte superiore delle casette per gli uccelli selvatici per l'esterno che può essere appesa a un albero o installata sul ceppo. Per appendere le casette dei colibrì, è sufficiente agganciare la corda nella posizione desiderata (albero, casa, stendardo, ecc.)
- ? 【Colibrì】 All'inizio della primavera, appendi una casa di colibrì affascinante e decorativa! Le abitudini del colibrì includono i maschi che migrano presto per "picchettare" il loro territorio e possono attirare fino a 25 femmine! Sebbene non vi sia alcuna garanzia che utilizzeranno questa casa decorativa (non ci sono garanzie con nessuna casetta per gli uccelli), sono un'aggiunta molto attraente a qualsiasi cortile o giardino.
Vedi prezzi in Amazon
2. PCS. NATURAL COTONE VERSATILE MULTIUSO 19.7 "X 27.6" IDEALE PER LA CASA, GLI HOTEL, GLI SPAZI DI AFFITTO, LE CASE VACANZE, I DORMITORI DEL COLLEGE E IL COTONE DEI VIAGGI BORSE PER IL BUCATO PER LAV
- 1. Realizzato con tela di cotone 8 oz 100% pesante, resistente, portatile e traspirante.
- 2. Cinch-top con coulisse per una facile chiusura
- 3. Le nostre borse possono essere utilizzate per viaggi di campeggio, stoccaggio o come aiutante perfetto per il giorno in movimento. Utilizzare anche come sacchi di Santa.
- 4. Può organizzare e conservare oggetti come tessili per la casa, giocattolo, prodotti per il bambino, lavanderia o prodotti per animali domestici, cuscini, coperte, giocattoli imbottiti, ecc.
- 5. La nostra borsa ecologica e riutilizzabile può essere utilizzata per anni. È ideale per la casa, gli hotel, gli spazi di noleggio, le case vacanze, il dormitorio del college e il viaggio.
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Danza Indiana a Roma - L' Associazione Culturale Orchestés nasce a Roma nel 2008 su iniziativa della prof.ssa Marialuisa Sales, danzatrice di formazione classica e coreografa. Dalla data di fondazione ad oggi, in virtù di una programmazione di elevato profilo pedagogico associata ad un'accurata selezione dei contesti di performance, l'Istituto si è distinto come un ente significativo nel panorama culturale ed artistico nazionale. Tra il 2012 e il 2015, ha presentato i propri artisti due volte presso il Museo Nazionale D'Arte Orientale "Giuseppe Tucci" di Roma ("Shiva - Creazione e Distruzione nella Danza" e "Nritta Sandhya") e presso il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia ("Ventuno Foglie d'Alloro"), ha curato due produzioni per il Museo delle Arti del XXI secolo - MAXXI (Yak?i?? - Le ninfe dai boschi dell'India ed il Finissage della mostra "Indian Highway"), una performance presso il Dipartimento Istituto Italiano di Studi Orientali (Vriksha Rajaya Namah) e presentazioni-spettacolo presso l'Istituto Nazionale di Archeologia e Storia dell'Arte di Roma ("Polyhedra") ed i prestigiosi siti archeologici del tempio romano di Ercole Olivario al Foro Boario ("Minerva-Saraswathi"), delle Case Romane del Celio ("Ex Oriente Lux"), della Villa Imperiale di Nerone ("I Miti della Donna Elefante") e della Via Sacra ("Ex Vite Vita"). Nel 2012 Orchestès è stata inoltre vincitrice del bando europeo "Idee-Migranti" presso il Museo Nazionale Preistorico ed Etnografico "Luigi Pigorini" di Roma ("Serpentha"). Annovera tra le sue attività due produzioni per il Teatro Greco di Roma, spettacoli per l'Università degli Studi di Catania e La Sapienza di Roma; conferenze presso l'Università degli Studi di RomaTre e una collaborazione consolidata con la Biblioteca Indologica di Roma (Progetto "India!") e con Vidya Arti e Culture dell'Asia. Ha organizzato e promosso conferenze e spettacoli di esponenti di prestigio internazionale nel campo della danza classica dell'India - quali Ileana Citaristi, Tiziana Leucci, Arjun e Anuj Misra, Rosella Fanelli - e di artisti indiani emergenti in Italia (Bharathi Avireddy, Saraswathi Rajatesh, Namrita Rai, Susanta Kumar Moharana, Dr. Vasant Kiran). Dal 2008 l'Istituto ha inoltre divulgato in Italia la Danza di Corte dell'Iran, collaborando alla redazione delle due puntate di RADIO RAITRE "Iran, la Danza della Diaspora" ed organizzando a Roma la rassegna "Cerchio Sacro" (2012/13) che ha presentato per la prima volta nella capitale esponenti di avanguardia della danza e del teatro contemporaneo dell'Iran e dell'Afghanistan. http://www.danzaroma.org/
Vista prodotto