-
loading
Solo con l'immagine

Le classi


Elenco delle migliori vendite le classi

Torino (Piemonte)
Cde - 1986 Con la lucidità e la pofondità dei grandi scienziati sociali, da John Stuart Mill a Cesare Beccaria, Sylos Labini ci offre in questo saggio un’eccezionale radiografia della realtà socio-economica contemporanea a livello mondiale. Dagli Usa alla Cina, dall’Urss all’America latina, al Giappone, al Terzo Mondo e, naturalmente, all’Italia, vengono tracciate le coordinate dello sviluppo economico, dei problemi demografici, delle dottrine sociali, dei valori morali e dei grandi temi civili sui quali ferve il dibattito socio-politico attuale. Animato da un grande rigore scientifico, da assoluta imparzialità’ di giudizio e da una esemplare limpidezza espositiva questo libro come un testo di fondo e’ destinato a diventare tra breve un importante punto di riferimento per ogni studio sull’argomento. spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 cartonato con sovracopertina - pagg. 230
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ciao sono Margherita, studio lingue e letterature straniere e faccio doposcuola a bambini e ragazzi di ogni classe (dalle elementari alle superiori) nei pressi di Nola. Se sei interessata/o non esitare a contattarmi rispondendo a questo annuncio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MOCOBO CENTRO CULTURALE, Via Pellegrino Matteucci, 98, zona Piramide/Ostiense/Garbatella a cinque minuti dalla stazione Ostiense e dalla metro Piramide Quando: il giovedì dalle 19:00 alle 20.00 la prima lezione di prova è gratuita Cosa è la ginnastica SBARRA A TERRA La sbarra a terra si pratica senza sbarra! - è adatta a tutti è un corso di stretching, di benessere, di ginnastica che permette di lavorare la flessibilità muscolare e articolare, al tempo stesso è un ottimo metodo per rilassarsi, raggiungendo sempre nuovi obiettivi, migliorando costantemente le proprie capacità con un susseguirsi di esercizi mai noiosi, sempre accompagnati dalla musica. - permette di avere un corpo lungo ed affusolato ed è un eccellente lavoro per la schiena! -inoltre è il mezzo per correggere cattive posture, per dare sollievo ai più disparati fastidi fisici e per ritrovare una linea armoniosa, visto che quasi senza accorgersene, una seduta di sbarra a terra permette di bruciare quasi 300 calorie in un ora! - è una attività che fa dimagrire, non in peso, ma in centimetri, visto che si lavora sui muscoli alla maniera dei danzatori, effettuando movimenti volti a sviluppare i muscoli nel senso della lunghezza, non in spessore e in volume. - serve a migliorare la forma, la salute e il corpo. Ispirata ai movimenti eseguiti alla sbarra dalle ballerine, la sbarra a terra è un metodo efficace per tutte quelle donne che desiderano avere un bel portamento e un corpo sottile Chi non ha mai sognato di avere una silhouette magra e slanciata, accompagnata da un portamento degno di una ballerina della Scala? 4 buone ragioni per praticare un corso di sbarra a terra: 1. Per evitare dolori lombari, sciatalgie 2. Per dare sollievo alle gambe pesanti 3. Per raddrizzare la schiena 4. Per migliorare la silhouette -Per rendere possibile tutto questo anche a chi non ama la danza classica. -Questo metodo di ginnastica si può definire la trasposizione a terra dei movimenti eseguiti alla sbarra in piedi e in appoggio, ma senza appunto l'ausilio della sbarra, sempre a terra, davanti ad un grande specchio. - La sbarra a terra non è più una disciplina solo per ballerini di danza classica, ma una pratica sempre più accessibile a tutti, benessere e souplesse sono le parole cardine di questa attività che si può praticare come una ginnastica dolce. - Per i professionisti è un riscaldamento che permette di preparare muscoli e articolazioni agli sforzi dei passi di danza. A livello amatoriale, questi esercizi sono dei preziosi alleati per sciogliere i muscoli, un modo di rendere il corpo più elastico, di migliorare la massa muscolare nel rispetto della anatomia del corpo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CENTRO CULTURALE MOCOBO Via Pellegrino Matteucci 98 - zona piramide/ostiense/garbatella a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria ostiense e dalla metro piramide Quando: tutti i martedì dalle 18:30 alle 19:30 la prima lezione di prova è gratuita Cos'è lo yoga/pilates: Una lezione pensata per eliminare lo stress e le tensioni muscolari e farti uscire dalla sala con la sensazione di avere muscoli allungati e articolazioni felici e stabili. La lezione inizierà con tecniche di rilassamento attraverso il respiro e poi andremo a sciogliere le tensioni del collo, delle spalle, della schiena e del bacino. Attraverso un dolce lavoro posturale andremo a riscaldare il nostro corpo in maniera equilibrata e poi praticheremo esercizi basati sullo yoga e sul pilates per lavorare sulla stabilizzazione delle spalle e del bacino e sulla mobilità della spina dorsale. Poi rafforzeremo addome, glutei, braccia, gambe ed i muscoli della schiena e termineremo la lezione con dello streching profondo per la schiena, le anche e le gambe.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mocobo Centro Culturale zona Piramide/Ostiense/Garbatella Via Pellegrino Matteucci, 98 a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria ostiense e dalla metro piramide Quando: - tutti i martedì dalle 18:30 alle 20:00 - tutti i mercoledì dalle 19:00 alle 20:30 Cosa è: Il significato della parola Yoga è molto intenso e profondo: significa unione, tra la propria Coscienza e la Coscienza Universale, e unione tra mente, corpo e Anima. Il Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan è un insieme di pratiche sul respiro (Pranayama), asanas (posizioni del corpo), Mudra (posizioni delle mani e delle dita), e recitazioni di Mantra che agiscono direttamente sull’equilibrio psicofisico della persona. Dal Maestro è stato definito “lo yoga del capofamiglia” perché è rivolto ad aiutare le persone nella loro quotidianità. Con la pratica yogica, il corpo ritroverà flessibilità, energia, tono. La mente potrà finalmente essere gestita attraverso una serie di esercizi che aiutano nella gestione di stress, ansie, depressioni, eccessi di rabbia, insonnia e disturbi vari. Attraverso lo Yoga impariamo a rendere fluida la relazione con la nostra parte più vera, sviluppando una consapevolezza che porterà benessere e serenità, sia fisici, sia mentali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Centro Culturale Mocobo zona Piramide/Ostiense Via pellegrino Matteucci, 98 Roma. A 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria ostiense e della metro piramide. Quando: tutti i lunedì e mercoledì dalle 18:00 alle 19:00 prenota la tua lezione di prova Come si svolge la classe: La lezione è un "vinyasa flow" da 60 minuti, è dinamica, è guidata in italiano e in inglese ed è accompagnata da una playlist. Ci concentreremo sul respiro e sul movimento fluido: è molto apprezzata da chi viene dal fitness e dalla danza. Cosa è il Vinyasa Yoga: -Quando avviene applicato il principio del Vinyasa ogni movimento del corpo è associato ad un atto respiratorio secondo le indicazioni dell' insegnante. -Grazie a questa unione tra movimento e respirazione si è totalmente presenti, non solo quando si fa una posizione, ma anche quando si passa da un asana a un altro. -In questo modo la mente non si distrae ma è costretta a stare nel momento presente anche nelle fasi di transizione della pratica ed è proprio quando si è presenti nel qui ed ora che si sta facendo Yoga.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MOCOBO CENTRO CULTURALE, Via Pellegrino Matteucci, 98, zona Piramide/Ostiense/Garbatella a cinque minuti a piedi dalla stazione Ostiense e dalla metro Piramide Quando: tutti i lunedì e i mercoledì dalle 20:30 alle 22:00 la prima lezione di prova è gratuita Cos’è: Originario del monastero Shaolin del Sud, è uno degli stili principali e più antichi di Kung Fu. Nel rispetto della tradizione marziale tramandata nelle generazioni come metodo per l’autodifesa, favorisce la salute e la forma fisica, aumenta la coordinazione e l’elasticità. Insegna la disciplina migliorando la concentrazione e la capacità di controllo del corpo e dello spazio intorno a sé. Fortifica gli arti preparandoli per lo studio del combattimento. -Il sistema Hung Gar si basa sullo studio dei 5 Animali e dei 5 Elementi. Stilizza le tecniche degli animali prendendone l’essenza, sfruttandone il principio d’azione che ne può scaturire. Spieagazione a cura di: Walter Santini Istruttore Certificato di Kunf Fu Hung Gar
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Offriamo ripetizioni per tutte le classi e le età, dalle scuole elementari all'universita. Metodi innovativi con slide e lezioni sul pad e sul computer
19 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Ingegnere laureato con 110 lode e menzione che ha maturato una certa esperienza nell'impartire lezioni di matematica e fisica, offre lezioni che si svolgono anche on line riguardano le classi universitarie ad indirizzo scientifico come analisi 1 e analisi 2, statica, dinamica, elettrotecnica, termodinamica, idraulica, costruzioni di case, tecnica delle costruzioni, basi di dati e sistemi operativi (es java, c, c++, python). Durante le ripetizioni cerca di essere sempre molto pratico e di farsi capire sia per quanto riguarda la parte teoria che la parte pratica infatti non delude mai le aspettative dei suoi studenti.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Insegnante offre lezioni di matematica (classi 1-2-3-4-5 delle scuole superiori) nel mese di Agosto. Primo contatto whatsapp. All’occorrenza e se necessario ti verrà rispiegata la teoria nei punti fondamentali, facendo poi esercizi mirati. Chiedo 20euro/ora. Cell: 334.9959902. Zona: Montecchio Maggiore (VI).
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
«Laboratorio DI Scrittura creativa A #RIMINI, Corsi di gruppo ed individuali. ????A chi si rivolge? A chi vuole iniziare ad utilizzare con la ??giusta maestria gli strumenti della narrazione e magari scrivere un vero bestseller. ?? iscrizioni aperte 3206796671. ?????????CHIAMATECI PER LA LEZIONE DI PROVA GRATUITA DEL 24 MARZO. POSTI LIMITATI. A chi si rivolge? A chi vuole iniziare ad utilizzare con la giusta maestria gli strumenti della narrazione. Le giornate per te avranno un sapore diverso appariranno piene di emozioni nuove. Noi ti diremo come rendere le tue idee o le tue emozioni un' opera editoriale. Se desideri da sempre scrivere un libro di qualsiasi genere oppure immergerti nel mondo della scrittura acquisendo tutte le informazioni necessarie, questo è il corso adatto. Ti informeremo anche sulle strategie di azione per la pubblicazione in self publishing. L'insegnante sarà Nosia Boronali, uno scrittore professionista che ti seguirà passo per passo. Potrai scegliere se partecipare alle classi a numero ridotto che si terranno il lunedi o martedi sera oppure effetturare un percorso completamente personalizzato con LEZIONI INDIVIDUALI. ISCRIVITI PER LA LEZIONE DI PROVA GRATUITA DEL 24 MARZO. Quando e costi: PER LE LEZIONI INDIVIDUALI TUTTO L'ANNO CON ORARI PERSONALIZZATI A SECONDA DELLE VOSTRE ESIGENZE. PER LE CLASSI DI GRUPPO SI SVOLGERANNO IL LUNEDI O IL MARTEDI SERA. COSTI: PACCHETTO 50 ore - 400 € a rate PROMOZIONE PORTA UN AMICO: se vi iscriverete in 2 avrete entrambi uno sconto di 100 € a testa oppure iscriviti entro il 10 marzo ed avrai uno sconto di 50€. PACCHETTO 25 ore- 200 € a rate (pacchetto esente dalle promozioni in corso) Per informazioni o iscrizioni chiamateci al 3206796671 Il giusto numero di studenti, perché il docente possa seguirli al meglio. requisiti: Partiamo da zero: non sono richieste competenze pregresse. Vi aspettiamo. Letizia
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Corso di perfezionamento L’inclusione delle differenze è il tema di vita scolastica che movimenta di più il mondo degli insegnanti. La conformazione che le classi presentano rispecchia la complessità sociale odierna e, rispetto al passato, risulta certamente più articolata e pluralistica. L’inclusione si dimostra essere una risorsa proprio perché impone un cambiamento nel fare scuola. Sensibile alle indicazioni che provengono dalla società odierna e dal mondo scuola, il Corso si prefigge di formare un docente altamente specializzato in possesso delle competenze psico-pedagogiche atte a promuovere esperienze educative inclusive e favorire l’inserimento di tutti quegli studenti che sono a maggior rischio di esclusione per differenze culturali e/o psicofisiche; a tal fine, il Corso si focalizza sulle strategie per la gestione inclusiva della classe con approfondimenti su tematiche rilevanti, quali: gli aspetti cognitivi e meta cognitivi connessi ai disturbi specifici dell’apprendimento, il disturbo da deficit di attenzione e iperattività e le nuove tecnologie per promuovere una didattica inclusiva che tenga “tutti dentro” e che sia consapevole che “non c’è peggior ingiustizia di dare cose uguali a persone che uguali non sono”. L’inclusione delle differenze è il tema di vita scolastica che movimenta di più il mondo degli insegnanti. La conformazione che le classi presentano rispecchia la complessità sociale odierna e, rispetto al passato, risulta certamente più articolata e pluralistica. L’inclusione si dimostra essere una risorsa proprio perché impone un cambiamento nel fare scuola. Sensibile alle indicazioni che provengono dalla società odierna e dal mondo scuola, il Corso si prefigge di formare un docente altamente specializzato in possesso delle competenze psico-pedagogiche atte a promuovere esperienze educative inclusive e favorire l’inserimento di tutti quegli studenti che sono a maggior rischio di esclusione per differenze culturali e/o psicofisiche; a tal fine, il Corso si focalizza sulle strategie per la gestione inclusiva della classe con approfondimenti su tematiche rilevanti, quali: gli aspetti cognitivi e meta cognitivi connessi ai disturbi specifici dell’apprendimento, il disturbo da deficit di attenzione e iperattività e le nuove tecnologie per promuovere una didattica inclusiva che tenga “tutti dentro” e che sia consapevole che “non c’è peggior ingiustizia di dare cose uguali a persone che uguali non sono”. Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale; diploma di istruzione secondaria. Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica “PegasOnLine”, dove potrà reperire tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h: Lezioni video on-line; Documenti cartacei appositamente preparati; Bibliografia; Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); Test di valutazione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
- AVVENTURE DI UN ECONOMISTA - F.Modigliani - euro 6,00 - BANCAROTTA - L'economia globale in caduta libera - J.Stiglitz - Einaudi - euro 7,00 - - BORGHESI E IMPRENDITORI A MILANO - a cura di Giorgio Fiocca - 1984 - I° ed. - Biblioteca di Cultura Moderna Laterza - euro 6,00 - - CAPIRE ADAM SMITH - ENCHIRIDIO - E.Butler- Liberilibri - euro 4,00 - - CEMTOMILA PUNTURE DI SPILLO - Come l'Italia può tornare a correre - Rampini-De Benedetti - Mond. Strade Blu - euro 3,00 - - COME SI MANDA IN ROVINA UN PAESE - S. Ricossa - Rizzoli - euro 5,00 - - DIECI DOMANDE SU UN MERCATO DEL LAVORO IN CRISI - Reyneri-Pintaldi - il Mulino - euro 4,00 - - ECONOMIA ALL'IDROGENO - J.Rifkin - Mondadori - Saggi - euro 4,00 - - I VOLTI DI PROTEO - Storia della piccola impresa in Italia nel Novecento - Andrea Colli- Bollati Boringhieri - euro 5,00 - - IL CARTISMO (1838-1858) - D.Thompson - 1978 ed. La Pietra collana: Il filo rosso del movimento operaio collana diretta da Lelio Basso - euro 6,00 - - IL CONSUMO E LA SUA TASSAZIONE - Le imposte sulle vendite e sul valore aggiunto - F.Forte - Einaudi - euro 5,00 - - IL GRANDE BLUFF - Perché non va l'economia di Berlusconi - R. Petrini - Laterza - euro 3,00 - IL SISTEMA ECONOMICO ITALIANO: ANALISI DI UNA CRISI - M.Salvati - Universale Paperbacks - il Mulino - euro 3,00 - - IMPARIAMO L'ECONOMIA - S.Ricossa - Rizzoli - euro 4,00 - - INDIA L'INVASIONE MITE - L'ascesa del gigante democratico che cambierà il mondo - Mira Kamdar - Sperling & Kupfer - euro 6,00 - - INFLAZIONE - J.Trevithick - Oscar Saggi Mondadori - euro 2,00 - - INTRODUZIONE ALL'ECONOMIA - G.Lipsey - Etas Libri - Testi universitari - euro 8,00 - - LA COSCIENZA DI UN LIBERAL - P.Krugman - Editori Laterza - euro 5,00 - - LA FINE DEL LAVORO - J.Rifkin - Tascabili Baldini & Castoldi - euro 5,00 - - LA GLOBALIZZAZIONE CHE FUNZIONE - J.Stiglitz - Gli Struzzi Einaudi - euro 5,00 - LA SCOMMESSA DELLA DECRESCITA - S.Latouche - Serie Bianca Feltrinelli - euro 5,00 - - LE CLASSI SOCIALI NEGLI ANNI '80 - P.Sylos Labini - euro 4,00 - - LETTERA SULLA TOLLERANZA - J.Locke - La nuova Italia - euro 3,00 - - L'ECONOMIA DEL MERCATO COMUNE - D. Swann - il Mulino - euro 5,00 - - L'ERA DELL'ACCESSO - J.Rifkin - Mondadori Saggi/Frontiera - euro 4,00 - - LO SVILUPPO DEI LIMITI - Dove si tratta della crescita insensata -G.Ruffolo - ed. Laterza - euro 4,00 - - LO STATO E IL RISPARMIO PRIVATO - G.Fuà - euro 5,00 - - MERCATO DEL LAVORO E CLASSI SOCIALI IN ITALIA - M.Paci - il Mulino - euro 5,00 - - PRECARI - La nuova classe esplosiva - G.Standing - il Mulino - euro 4,00 - - PRINCIPI DI PROGRAMMAZIONE ECONOMICA - A.Lewis premio Nobel 1979 - Longanesi & C. - euro 6,00 - - STORIA DELL'ECONOMIA - Il passato come presente - J.K.Galbraith - Rizzoli - euro 5,00 - - STORIA DELLA RICCHEZZA DEGLI STATI UNITI - Dalla società coloniale alla società affluente - Oscar e Mary Handlin -Bur Storia - euro 4,00 - spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 per plico libri fino a kg. 2,00 COD.TB2920
1 €
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Innovaformazione organizza a Foggia e Bari i corsi: - SAP BUSINESS INTELLIGENCE BUSINESS OBJECTS - SAP ABAP PROGRAMMATORE Business Intelligence è il temine con il quale si evolve il concetto di DDS (Decision Support System), ovvero il processo di analisi dei processi aziendali per la decisione strategica del management. La B.I. interviene quindi a supporto del reparto manageriale delle aziende per coinvogliare tutte le informazioni, interpretarle e permettere investimenti e decisioni nel breve, medio e lungo periodo. Business Objects è la prima software house che negli anni 90 sviluppa applicativi per la Business Intelligence. Nel 2007 SAP acquista Business Objects ampliando i suoi serivizi di supporto al management dei i suoi clienti. I profili con competenze di Business Intelligence sono richiestissimi sul mercato del lavoro dell'Information Tecnology. Requisiti: diplomati con competenza SQL. Laureandi o laurati ad indirizzo informatico. Obiettivi (30 ore): fornire le basi per operare sulla piattaforma SAP Business Objects 3.1. con conoscenze sistemistiche e di sviluppo. Modulo A) UNIVERSO Introduzione db; db relazionale; dwh (con caso di studio) Introduzione business objects; definizione universi; definizione dimensioni, dettagli, indicatori Creazione classi, dimensioni, indicatori; verifica integrità; definizione connessioni con diversi data source (tra cui file excel) Creazione oggetti in business objects; creazione join tra tabelle Definizione e risoluzione loop, contesti ed alias; Definizione gerarchie; tabelle derivate; pubblicazione Modulo B) REPORT WEB INTELLIGENCE Definizione report (web intelligence); creazione query; definizione componenti reportistica; documenti web intelligence; formattazione; utilizzo variabili, prompt dei report. Sezione;drilldown; customizzazione avanzata report; Collegamenti ipertestuali; pianificazione report, schedulazione report Utilizzo di sottoquery; query basate su altre; funzioni logiche; formattazione avanzata; contesti e variabili; pianificazione Modulo C) SAP XCELSIUS Introduzione ad sap xcelsius; connettività verso universi bo; query as web service; componenti sap xcelsius Comprensione excel in xcelsius; introduzione ai dashboard; creazione oggetti dinamici; formattazione Interazione con oggetti (tabelle,grafici); anteprima dashboard di base Connessione dati dinamica;drillthrough; passaggio parametri (open document); Interazione prompt sulle dashboard Dashboard interattive con l'utilizzo del tool SAP Xcelsius Parte pratica con esercitazioni e server installato. Docente certificato Teradata e Datastage. Pluriennale Esperienza su Business Intelligece Business Objects Sap. La figura del programmatore ABAP è molto richiesta dalle aziende informatiche sul mercato del lavoro. Requisiti: buona conoscenza del sistema operativo, della logica di programmazione, della struttura dei database e del linguaggio Sql. Consigliato a diplomati programmatori, laureati o laureandi in discipline informatiche. Obiettivi: fornire le basi per lo sviluppo applicazioni per la piattaforma SAP con il linguaggio ABAP/4, linguaggio proprietario della piattaforma SAP R/3 Programma didattico – 40 ore, lezioni al sabato Modulo A) Introduzione ai sistemi ERP. Introduzione alla piattaforma SAP Approfondimento sull'ERP SAP, release, moduli, customizzazione del sistema Logon. Accesso alle funzioni del sistema Utilizzo dell'help. Introduzione sulla figura dello sviluppatore SAP R/3 L'ambiente di sviluppo Abap/4 Modulo B) Elementi base dell'ABAP/4 DICTIONARY. Definizioni oggetti dati sul DB (SQL Abap). Approfondimento di Data Dictionary, Tabelle, Elementi dati, Dominio, Strutture. Approfondimento sui comandi Abap/4 Editor Abap. Navigazione Workbench Tipologia di dati ed istruzioni in ABAP/4 Selezione: selection screen e parameters ABAP/4 Open Sql Modulo C) Strumenti a disposizione dello sviluppatore Tabelle interne, tipi, field symbols Creazione di un report Abap Test, Debugger Report di dati Modulo D) La modularizzazione: Moduli Funzione e Subroutines Oggetti di sviluppo: Function, Module-Pool, Include Le funzioni e i gruppi funzione Parametri di una funzione. Function Builder Introduzione ai Dialog Programming Componenti di un programma di dialogo Modulo E) Sviluppo dei Module Pool Interfaccia. Creazione e struttura di un Module Pool Dynpro, Screen Painter, Menu Painter, Messaggistica Collegamento dei codici transazione Overview delle autorizzazioni Modulo F) Introduzione e metodi del Batch Input Gestione dei File Function WS. Esecuzione del Batch Input Batch Input Standard e Custom Modulo G) Tabelle chiavi primarie e mutuate. Semantica e cardinalità della chiave mutuata Approfondimenti sulle Tabelle database in ABAP Dictionary. Creazione e manutenzione tabelle Viste sulle tabelle (SM30) Modulo H) Enhancement. Ampliamenti strutturali delle Tabelle, Append, Include. Programmi Standard (Program Exits), User Exit, Screen Exit, Field Exit. Cenni di Badi, Bapi, Tecnologia ALE, IDoc, trasmissione dati. Cenni di sviluppo con programmazione ad oggetti. Modulo I) Modulo Sapscript. Componenti. Manipolazione e creazione componenti. Gestione e ComandiSapscript Cenni di Transport Organizer Modulo L) Dalla programmazione procedurale alla programmazione object-oriented. Interfaccia: definizione e strategia di utilizzo. Cenni su UML come linguaggio di modellazione concettuale. Programmazione ad Eventi. Esempi e strategia di utilizzo degli eventi. Le classi standard SAP: esempi di utilizzo con ALV GRID. Reuse Library Class. Necessario disporre di un pc portatile personale per ciascun discente. Consigliato profili informatici-programmatori, laureandi o laureati in informatica, ing. informatica e affini. INFO: INNOVAFORMAZIONE viale Caduti di Nassirya 5, 70124 Bari www.innovaformazione.net info@innovaformazione.net tel. 3471012275 (Dott. Dario Carrassi)
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
UN TUOVO AMICO: -TESTO DI IRC, PER LE CLASSI 1 E 2. - SCHEDA DI VERIFICA PER L'IRC NELLE CLASSI 1 E 2. CONDIZIONI: USATI, PARI AL NUOVO., COME DA FOTO. PREZZO: € CADAUNO. SPEDIZIONE SOLO TRACCIABILE. + SPESE
45 €
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Il Corso Ufficiale Autodesk® AutoCAD 2D 3D Rendering e Stampa 3D con Certificazione ATC, ha lo scopo di fornire le conoscenze e le tecniche, sia basilari che avanzate, per la progettazione e realizzazione di entità grafiche di tipo architettonico e meccanico, necessarie per preparare professionisti esperti del disegno tecnico computerizzato (CAD: Computer Aided Design) attraverso la creazione di progetti bidimensionali e tridimensionali, il rendering e la stampa 3D. OBIETTIVI DEL CORSO Grazie al programma didattico, i partecipanti saranno in grado di realizzare progetti di qualità professionale bidimensionali e tridimensionali effettuale Rendering e acquisire dimestichezza con la Stampa 3D, velocizzare la documentazione con gli strumenti di produttività del software, condividere il lavoro, lavorare su soluzioni mobili, cloud e desktop integrate. Inoltre il corso permette una preparazione completa necessaria per superare con successo l’esame finale di Certificazione AutoDesk Certified Professional ACP e conseguire tale certificazione. Verrà rilasciata una licenza completa di Autodesk AutoCAD della validità di 3 anni. A CHI E’ RIVOLTO Il corso AutoDesk AutoCAD 2D/3D Rendering è ideale per tutti coloro che intendono acquisire conoscenza generali ed avanzate nel CAD CAM e nella Stampa 3D sia per chi si avvicina per la prima volta a queste tematiche, e sia per chi ha necessità di approfondire le proprie conoscenze nell'ambito della progettazione digitale architettonica e/o meccanica, in quanto le classi vengono formate in base all'esperienza dei loro partecipanti. REQUISITI MINIMI Per potersi iscrivere è necessaria una familiarità con l'utilizzo del PC e una conoscenza di base del sistema operativo Microsoft Windows. PIANO DIDATTICO Il partecipante apprenderà competenza nell’uso delle principali funzioni di un programma di disegno CAD per creare e per modificare entità grafiche, capacità di modificare le proprietà degli oggetti, acquisirà padronanza delle procedure di plottaggio e di stampa secondo le specifiche da rispettare per le tavole tecniche. Inoltre verrà anche formato sull’uso di funzioni avanzate dei programmi di disegno CAD, come ad esempio l’inserimento di componenti da altri disegni. Al temine del percorso l‘utente sarà in grado di utilizzare AutoCAD quale strumento di disegno tecnico e di progettazione. I PRINCIPALI MODULI DIDATTICI • Concetti base • Operazioni Iniziali • Funzioni Avanzate (3D) • Stampa, Stampa 3D e Pubblicazione • I Modelli Tridimensionali e il Render • Autodesk 360 Cloud TITOLO Rilascio della Certificazione Internazionale AUTODESK AutoCAD-ATC In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE. CONSULENZA PER IL LAVORO E COLLOQUI GARANTITI In seguito all'acquisizione della certificazione finale, per chi avesse necessità, l'Istituto Elvetico potrà far intraprendere i suoi allievi un percorso di accompagnamento verso il mondo del lavoro con una consulenza, consigli e suggerimenti per meglio inserirsi nel contesto lavorativo. Al fine di finalizzare questo percorso l'Istituto Elvetico, grazie a continui contatti con la propria rete di accordi con agenzie primarie e aziende del settore, garantisce la possibilità di effettuare fino a 3 colloqui di lavoro nel campo di studi intrapreso dall'allievo.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
La Cyber Security, anche conosciuta come sicurezza informatica o sicurezza delle informazioni elettroniche, è la pratica che consiste nel difendere i computer e i server, i dispositivi mobili, i sistemi elettronici, network e dati da attacchi pericolosi. Il termine abbraccia un ampio raggio di settori e si applica a qualunque cosa: dalla sicurezza dei computer al ripristino di emergenza e all'istruzione degli utenti finali. Il governo statunitense spende 13 miliardi di dollari all'anno nella sicurezza informatica, ma avverte che gli attacchi informatici continuano a evolversi a ritmo serrato, il National Institute of Standards and Technology (NIST), Istituto nazionale degli standard e della tecnologia, raccomanda un monitoraggio continuo e in tempo reale di tutte le risorse elettroniche. Vi sono diversi metodi di controllo di computer e/o network i più conosciuti sono i virus, i worm, gli spyware e i trojan. L'utente medio viene in contatto generalmente con i codici dannosi attraverso gli allegati delle e-mail indesiderati o attraverso il download di programmi in apparenza legittimi ma che in realtà portano con sé l'esecuzione di un malware. All’ICT Security Manager spetta il compito di definire la politica di sicurezza del sistema informativo e valutare i rischi connessi all’uso di specifici strumenti informatici. Come è facile pensare assume sempre più un valore di straordinaria importanza il ruolo dell’ICT Security Manager, come quello di altri professionisti della sicurezza informatica e cresce nelle aziende la necessità di figure di questo tipo. Grazie a questo percorso formativo e specializzante i partecipanti acquisiranno competenze tali da poter diventare degli esperti della sicurezza dei sistemi informativi e delle reti informatiche, principalmente dal punto di vista tecnico, ma anche da quello gestionale, organizzativo e normativo. Il corso, infatti, fornisce tutte le conoscenze pratiche e teoriche “anti” HACKER e contro la pirateria informatica, nonché tecniche di Indagini Digitali Forensi. Il corso è finalizzato anche all’ottenimento delle Certificazioni Internazionali CompTIA Security+, EC-Council e PEKIT Security. OBIETTIVI DEL CORSO Gli obiettivi del percorso sono di formare il partecipante in modo che sarà in grado di identificare le minacce alla protezione, le vulnerabilità dei sistemi informativi e sarà capace di rispondere a qualsiasi incidente informatico secondo schemi prefissati, verrà fornito della preparazione sulle varie tematiche della cyber security, capaci quindi sia di capacità di sicurezza basilari, come il riconoscimento e il primo intervento alle minacce informatiche, ma anche di conoscenze avanzate di prevenzione, le normative, la sicurezza delle reti ecc.,. fino ad arrivare alla preparazione delle Tecniche di Indagini Forensi. Inoltre, al termine del corso il partecipante acquisirà le competenze specifiche richieste per svolgere la funzione di Responsabile della Sicurezza così come previsto dal Nuovo Codice Privacy – (art 10 del Disciplinare tecnico allegato B – Dlgs 196/03). A CHI E’ RIVOLTO Il percorso è rivolto a chi desidera diventare un professionista della sicurezza informatica partendo dalle basi o ampliando la sua conoscenza e certificandosi in questo ambito. Il Corso inoltre prevede la formazione di tecniche di indagini forensi e l’abilitazione per svolgere la funzione di Responsabile della Sicurezza come previsto dal nuovo Codice sulla Privacy GDPR. REQUISITI MINIMI Il corso è aperto a tutti. Non occorre conoscenze specifiche nell’ambito dei temi trattati. Le classi verranno formate in modo che non si abbiano eccessive disparità. Per potersi iscrivere è necessaria solo una familiarità con l'utilizzo del PC e una conoscenza di base del sistema operativo Microsoft Windows. PRINCIPALI MODULI DIDATTICI • Introduzione ai Concetti di Sicurezza • Infrastruttura e Connettività • Security Intelligence • Identificare Potenziali Rischi • Monitorare le Attività e Rilevamento delle Intrusioni • Implementare e Gestire una Rete Sicura • Ambiente Statico e Metodi di Mitigazione • Fondamenti di Crittografia, Metodi e Standard • Mobile Security • CIA Trade con Implementazioni su Controlli di Sicurezza e Nuovi Standard Industriali • Implicazioni di Integrazione con Terze Parti • Implementazione Procedure contro Attacchi o Incidenti • Rendere Sicura l’infrastruttura di Rete • Security Policies e Procedure • Aspetti Legali • Indagini Digitali Forensi: Computer Forensics • Preparazione agli Esami di Certificazione TITOLO Certificazione Internazionale CompTIA Security + Certificazione Internazionale EC-Council Certificazione Internazione P.E.K.I.T. Security In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE. CONSULENZA PER IL LAVORO E COLLOQUI GARANTITI In seguito all'acquisizione della certificazione finale, per chi avesse necessità, l'Istituto Elvetico potrà far intraprendere i suoi allievi un percorso di accompagnamento verso il mondo del lavoro con una consulenza, consigli e suggerimenti per meglio inserirsi nel contesto lavorativo. Al fine di finalizzare questo percorso l'Istituto Elvetico, grazie a continui contatti con la propria rete di accordi con agenzie primarie e aziende del settore, garantisce la possibilità di effettuare fino a 3 colloqui di lavoro nel campo di studi intrapreso dall'allievo.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Benvenuti a TI PORTO IN GIAPPONE! Sono Milena l'insegnate di giapponese. Il corso è basato sull'apprendimento della lingua giapponese a 360 gradi, partendo da zero con gli alfabeti HIRAGANA e KATAKANA approfondendo poi via via la grammatica e imparando fin da subito a usare le prime frasi basilari per tenere delle conversazioni quotidiane. Il mio obbiettivo per chi volesse è quello di preparare i miei allievi a sostenere l'esame di certificazione ufficiale di giapponese N5, accompagnandoli personalmente nelle sedi di Venezia, Milano o Roma. Le lezioni si svolgono online su piattaforma Skype. Puoi scegliere se seguire le lezioni individuali oppure le lezioni di gruppo. - Le lezioni individuali sono di un'ora a settimana al costo di 13€ (l'ora). L'orario e il giorno viene concordato insieme anche di volta in volta in base alle tue singole esigenze. - Le lezioni di gruppo prevedono un ciclo di 12 lezioni da 2 ore a settimana a 200€ (8€ circa l'ora). Alla fine del primo ciclo di lezioni puoi rinnovare l'iscrizione per un altro ciclo di 12 e così via. Le lezioni di gruppo partiranno dalla prima settimana di novembre (al raggiungimento delle 4/5 persone) e verrà concordato insieme agli allievi un giorno e un orario specifico per le lezioni. Le classi sono di massimo 4/5 allievi. Inoltre se porti con te un amico avrai uno sconto del 30% sulla tua prima iscrizione e sul rinnovo ai successivi cicli!! Il materiale didattico viene fornito da noi e al termine di ogni lezioni verrà inviato un file pdf di riassunto con esercizi per mettere in pratica quello che è stato affrontato a lezione. Affrettati! I posti sono limitati e le iscrizioni solo entro il 15 novembre 2021! Resto a disposizione per ulteriori informazioni e/o chiarimenti. Milena
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono in corso i colloqui di ammissione ai corsi di formazione dell’attore dell’Accademia Beatrice Bracco per l’anno accademico 2022-2023 La scuola di recitazione a Roma prosegue gli incontri con i candidati per i nuovi corsi che prenderanno il via il prossimo novembre. L’Accademia, fondata da Beatrice Bracco e diretta da Sabrina Galateri di Genola, da oltre venticinque anni riconosce vocazioni e talenti e accompagna il percorso dell’attore attraverso autentiche esperienze per la recitazione, il teatro e il cinema, la ricerca e la sperimentazione. Il lavoro proposto da Sabrina vuole dare continuità allo studio, le ricerche e le rielaborazioni di Beatrice Bracco fondate sugli insegnamenti di Stanislavskij e poi di Vachtangov, Strasberg, Cechov e Grotowski. Il corso prevede un training disciplinato e mirato all’acquisizione di fiducia e consapevolezza di se stessi e del proprio corpo. Il percorso è orientato a favorire lo sviluppo di tutte le possibilità dell’attore, consce e inconsce, delle abilità per creare un «alter» da se stessi, trasformare l’io privato in io creativo, stimolare e affinare la percezione degli oggetti e dei fatti esterni, degli stati e dei moti interiori della coscienza. La dinamica degli insegnamenti favorisce la generazione e rigenerazione dei processi creativi, di scambio continuo in gruppi aperti, uniti nell’ascolto e nella continua evoluzione umana e artistica. “Con ogni allievo nasce un movimento da sviluppare insieme. Lavoriamo per diventare consapevoli dei processi dell’animo umano, per entrare in contatto con la propria energia libera da tensioni e paure.” Sabrina Galateri di Genola Gli insegnamenti in programma per l’anno accademico 2022-2023 * Rilassamento, memoria sensoriale, improvvisazioni, scene e analisi del testo a cura di Sabrina Galateri di Genola * Drammaturgia del gesto a cura di Paola Campagna * Dizione a cura di Filly Balice * Voce e canto a cura di Laura Pugliese “Un artista che commuove è un artista che si commuove, che riesce a essere in contatto, che prova empatia e sa entrare nel personaggio e uscirne con qualche consapevolezza in più.” Beatrice Bracco Le attività dell’Accademia Beatrice Bracco per l’anno accademico 2022-2023 prevedono: * Il Corso intensivo: corso propedeutico che introduce allo studio della recitazione e al lavoro dell’attore, previsto nei giorni 1/2/3 novembre 2022 per un totale di 15 ore * * La Scuola: la scuola, che ha durata triennale, quest’anno inizia il 7 novembre e si conclude il 31 maggio 2022 con le lezioni, e nella prima settimana di giugno con un spettacolo di fine anno aperto al pubblico. Le lezioni si tengono dal lunedì al venerdì per 20-23 ore settimanali * Le classi sono a numero chiuso. Le iscrizioni termineranno il 25 ottobre 2022 Per informazioni e per riservare il colloquio di ammissione puoi inviare la tua candidatura con un self-tape di presentazione motivazionale al numero della scuola 3392299133 tramite whatsapp Il video deve avere una durata massima di due minuti L’Accademia Beatrice Bracco è lieta di annunciare che quest’anno il percorso di studi si terrà presso il Teatro Sophia in via della vetrina 7 nel cuore del centro storico di Roma Questa scelta nasce dall’incontro tra Sabrina Galateri e Guido Lomoro, anima pulsante del teatro Sophia, un’intesa immediata da cui è scaturita una bellissima energia (…) «Avevo un buon lavoro da McDonald’s, lo lasciai per l’accademia di Beatrice Bracco, la mia maestra di vita. Diceva che avevo la ferocia di chi lotta per rendere reale l’utopia, (…) nell’incontro con Sabrina lei portava con sé quella che era la dote più bella di Beatrice… una serenità, un modo di rapportarsi alle persone che solo chi ha avuto a che fare con lei si porta dentro. Salvatore Esposito (Non volevo diventare un boss. Come ho realizzato i miei sogni grazie a Gomorra. Rizzoli Editore. 2016)
Vista prodotto

9 foto

Italia (Tutte le città)
Sono in corso i colloqui di ammissione ai corsi di formazione dell’attore dell’Accademia Beatrice Bracco per l’anno accademico 2022-2023 La scuola di recitazione a Roma prosegue gli incontri con i candidati per i nuovi corsi che prenderanno il via il prossimo novembre. L’Accademia, fondata da Beatrice Bracco e diretta da Sabrina Galateri di Genola, da oltre venticinque anni riconosce vocazioni e talenti e accompagna il percorso dell’attore attraverso autentiche esperienze per la recitazione, il teatro e il cinema, la ricerca e la sperimentazione. Il lavoro proposto da Sabrina vuole dare continuità allo studio, le ricerche e le rielaborazioni di Beatrice Bracco fondate sugli insegnamenti di Stanislavskij e poi di Vachtangov, Strasberg, Cechov e Grotowski. Il corso prevede un training disciplinato e mirato all’acquisizione di fiducia e consapevolezza di se stessi e del proprio corpo. Il percorso è orientato a favorire lo sviluppo di tutte le possibilità dell’attore, consce e inconsce, delle abilità per creare un «alter» da se stessi, trasformare l’io privato in io creativo, stimolare e affinare la percezione degli oggetti e dei fatti esterni, degli stati e dei moti interiori della coscienza. La dinamica degli insegnamenti favorisce la generazione e rigenerazione dei processi creativi, di scambio continuo in gruppi aperti, uniti nell’ascolto e nella continua evoluzione umana e artistica. “Con ogni allievo nasce un movimento da sviluppare insieme. Lavoriamo per diventare consapevoli dei processi dell’animo umano, per entrare in contatto con la propria energia libera da tensioni e paure.” Sabrina Galateri di Genola Gli insegnamenti in programma per l’anno accademico 2022-2023 * Rilassamento, memoria sensoriale, improvvisazioni, scene e analisi del testo a cura di Sabrina Galateri di Genola * Drammaturgia del gesto a cura di Paola Campagna * Dizione a cura di Filly Balice * Voce e canto a cura di Laura Pugliese “Un artista che commuove è un artista che si commuove, che riesce a essere in contatto, che prova empatia e sa entrare nel personaggio e uscirne con qualche consapevolezza in più.” Beatrice Bracco Le attività dell’Accademia Beatrice Bracco per l’anno accademico 2022-2023 prevedono: * Il Corso intensivo: corso propedeutico che introduce allo studio della recitazione e al lavoro dell’attore, previsto nei giorni 1/2/3 novembre 2022 per un totale di 15 ore * * La Scuola: la scuola, che ha durata triennale, quest’anno inizia il 7 novembre e si conclude il 31 maggio 2022 con le lezioni di 20-23 ore settimanali e nella prima settimana di giugno con un spettacolo di fine anno aperto al pubblico. * Le classi sono a numero chiuso. Le iscrizioni termineranno il 25 ottobre 2022 Per informazioni e per riservare il colloquio di ammissione puoi inviare la tua candidatura con un self-tape di presentazione motivazionale al numero della scuola 3392299133 tramite whatsapp Il video deve avere una durata massima di due minuti (…) «Avevo un buon lavoro da McDonald’s, lo lasciai per l’accademia di Beatrice Bracco, la mia maestra di vita. Diceva che avevo la ferocia di chi lotta per rendere reale l’utopia, (…) nell’incontro con Sabrina lei portava con sé quella che era la dote più bella di Beatrice… una serenità, un modo di rapportarsi alle persone che solo chi ha avuto a che fare con lei si porta dentro. Salvatore Esposito (Non volevo diventare un boss. Come ho realizzato i miei sogni grazie a Gomorra. Rizzoli Editore. 2016)
Vista prodotto

5 foto

Italia (Tutte le città)
Sono in corso i colloqui di ammissione ai corsi di formazione dellattore dellAccademia Beatrice Bracco per lanno accademico 2024-2025 La scuola di recitazione a Roma prosegue gli incontri con i candidati per i nuovi corsi che prenderanno il via il prossimo novembre. LAccademia, fondata da Beatrice Bracco e diretta da Sabrina Galateri di Genola, da oltre venticinque anni riconosce vocazioni e talenti e accompagna il percorso dellattore attraverso autentiche esperienze per la recitazione, il teatro e il cinema, la ricerca e la sperimentazione. Il lavoro proposto da Sabrina vuole dare continuit allo studio, le ricerche e le rielaborazioni di Beatrice Bracco fondate sugli insegnamenti di Stanislavskij e poi di Vachtangov, Strasberg, Cechov e Grotowski. Il corso prevede un training disciplinato e mirato allacquisizione di fiducia e consapevolezza di se stessi e del proprio corpo. Il percorso orientato a favorire lo sviluppo di tutte le possibilit dellattore, consce e inconsce, delle abilit per creare un alter da se stessi, trasformare lio privato in io creativo, stimolare e affinare la percezione degli oggetti e dei fatti esterni, degli stati e dei moti interiori della coscienza. La dinamica degli insegnamenti favorisce la generazione e rigenerazione dei processi creativi, di scambio continuo in gruppi aperti, uniti nellascolto e nella continua evoluzione umana e artistica. Con ogni allievo nasce un movimento da sviluppare insieme. Lavoriamo per diventare consapevoli dei processi dellanimo umano, per entrare in contatto con la propria energia libera da tensioni e paure. Sabrina Galateri di Genola Gli insegnamenti in programma per lanno accademico 2024-2025 * Rilassamento, memoria sensoriale, improvvisazioni, scene e analisi del testo a cura di Sabrina Galateri di Genola * Drammaturgia del gesto a cura di Paola Campagna * Dizione a cura di Filly Balice * Voce e canto a cura di Laura Pugliese Un artista che commuove un artista che si commuove, che riesce a essere in contatto, che prova empatia e sa entrare nel personaggio e uscirne con qualche consapevolezza in pi. Beatrice Bracco Le attivit dellAccademia Beatrice Bracco per lanno accademico 2024-2025 prevedono: * Il Corso intensivo: corso propedeutico che introduce allo studio della recitazione e al lavoro dellattore, previsto nei primi giorni di novembre 2024 per un totale di 15 ore * La Scuola: la scuola ha durata triennale. Le lezioni si tengono dal luned al venerd per 24 ore settimanali (dal luned al gioved dalle ore 9 alle ore 14 e tutti i venerd dalle ore 9 alle ore 13) * La sede presso il TeatroSophia in via della Vetrina a Roma Le classi sono a numero chiuso. Le iscrizioni termineranno il 25 ottobre 2024 Per informazioni e per riservare il colloquio di ammissione puoi inviare la tua candidatura con un self-tape di presentazione motivazionale al numero della scuola tramite whatsapp Il video deve avere una durata massima di due minuti () Avevo un buon lavoro da McDonalds, lo lasciai per laccademia di Beatrice Bracco, la mia maestra di vita. Diceva che avevo la ferocia di chi lotta per rendere reale lutopia, () nellincontro con Sabrina lei portava con s quella che era la dote pi bella di Beatrice una serenit, un modo di rapportarsi alle persone che solo chi ha avuto a che fare con lei si porta dentro. Salvatore Esposito (Non volevo diventare un boss. Come ho realizzato i miei sogni grazie a Gomorra. Rizzoli Editore. 2016)
Vista prodotto
Italia
L’Accademia Belle Arti di Terni è un vero e proprio contenitore per creativi, punto d’incontro tra professionisti e giovani talenti dove si pensa, si discute e si lavora fianco a fianco in uno straordinario clima di fermento creativo. Unico obbiettivo: preparare i giovani alla professione attraverso una formazione intensiva basata essenzialmente sull’esperienza pratica diretta. Nella piena convinzione che, oggi più che mai, la creatività sia determinante per la qualità della vita, nonché per l’occupazione. Le nuove professioni emergenti richiedono un’attenzione costante al fattore estetico e una competenza particolare nell’applicazione delle nuove tecnologie. BAT offre agli allievi una preparazione completa, attraverso la stimolazione della creatività, del lavoro di gruppo, valorizzando attentamente le singole predisposizioni e attitudini. I risultati ottenuti dimostrano che dall’Accademia si esce con una concreta e solida professione, sia essa legata alla classicità del disegno e della decorazione, sia essa rivolta ai “moderni mestieri” del design, della comunicazione visiva, della moda e del make-up. Una realtà nel cuore dell’Italia al passo con il panorama internazionale, dove professionisti e studenti lavorano fianco a fianco nei nuovi atelier, per la realizzazione di progetti concreti commissionati da enti o privati che si affidano alla creatività dei nostri giovani talenti. Design di Moda, Fotografia, Make-up Artist, Calligrafia giapponese, Illustrazione Creativa, Pittura Italiana, Modellistica, Studio del nudo sono alcuni dei principali percorsi di Alta Formazione Artistica proposti. A vantaggio della qualità di acquisizione delle competenze dei singoli studenti, le classi sono a numero chiuso, con un rapporto docente-allievo di 1 : 5. I nuovissimi Corsi SpringSummer 2015, una proposta da non perdere per le tue vacanze! Per ulteriori informazioni è attivo il servizio “All Access in BAT”, fatti guidare verso una scelta consapevole: la tua professione, il tuo futuro. INFO: Accademia di Belle Arti di Terni Via XI Febbraio,43 Tf.0744 402436 www.italianartschool.it info@italianartschool.it
500 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Laureata in Lingue Straniere (inglese e francese) offre servizio doposcuola e babysitter. Le classi di cui mi occupo elementari e medie per tutte le materie; inglese e francese per scuole superiori e università. Prezzi modici in base a zona e livello. Zona Bari.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Salve a tutti, Sono un musicista ed insegnante di musica diplomato con il massimo dei voti e lode in Musica Jazz presso il Conservatorio di Napoli ed impartisco lezioni di Pianoforte ad indirizzo Creativo, Moderno, Piano Jazz, Armonia e Improvvisazione, per persone di qualsiasi età, adulti e bambini dai 5 anni in su. Il tutto, da oltre 15 anni con la massima passione, pazienza e disponibilità, ottenendo sempre ottimi riscontri da parte degli allievi, sia dal punto di vista umano che musicale. Attualmente tengo corsi sia in istituti pubblici (media e liceo) che in accademia. Le lezioni, rigorosamente individuali, possono essere finalizzate sia allo studio per semplice passione che alla preparazione agli esami di ammissione per le classi di jazz dei Conservatori. Inoltre possono tenersi in sede o a domicilio. Per maggiori informazioni, per ricevere un programma di argomenti, chiamate pure il numero indicato scrivete su Facebook/Messenger o Whatsapp, in qualsiasi giorno ed orario, compresi i giorni festivi... Ed a prescindere dalle lezioni, potete contattarmi senza problemi per qualsiasi consiglio di carattere musicale di cui possiate avere bisogno. Per ascoltare qualche brano: youtube.com/user/antoniodefalcomusic soundcloud.com/antoniodefalco myspace.com/antoniodefalco facebook.com/antoniodefalco.pro Saluti a tutti! Antonio
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Imago Actor Academy presenta il corso di Dizione e Recitazione (corso di recitazione a Roma), pensato da Imago Academy per gli aspiranti attori, modelle e modelli, e cantanti. Da trent’anni a questa parte il nostro centro milanese forma professionisti che operano nel settore fashion e modeling, da attori di cinema e teatro, fino a cantanti e conduttori Tv, cioè tutto il ventaglio artistico compreso il mondo Stuntman, per offrire la massima qualità e il massimo valore. Il corso dura 6 mesi e si svolgerà nella sede del centro. Al termine di questo percorso i partecipanti avranno raggiunto un ottimo livello nella dizione e nell’espressività. L’obbiettivo del corso è inoltre quello di inserire ogni suo allievo nel settore, grazie al contributo di veri professionisti come il Maestro Nino Carillo. Il programma esplora tutti i principali aspetti del teatro, del cinema e della televisione. Si studieranno in particolare la voce e la respirazione nella parte dedicata alla fonetica, le regole d’accentazione, la scansione sillabica e l’articolazione. Si passerà poi alla seconda parte, riservata al palcoscenico, alla fotogenia, al trucco e alla realizzazione del trucco. Gli iscritti sono molti le classi sono di soli 4 iscritti per volta
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Imago Actor Academy presenta il corso di Dizione e Recitazione (corso di recitazione a Roma, Firenze e Milano), pensato da Imago Academy per aspiranti attori, modelle e modelli, e cantanti. Da trent’anni a questa parte il nostro centro milanese forma giovani talenti che saranno i futuri nuovi professionisti, nel settore fashion e modeling, attori di cinema e teatro, cantanti e conduttori Tv, cioè tutto il ventaglio artistico compreso il mondo Stuntman, per offrire la massima qualità e il massimo valore. Il corso di Recitzione dura un anno scolastico e si svolgerà nella sede dell'Istituto Imago Academy, sezione didattica Actor. Al termine di questo percorso i partecipanti avranno raggiunto un ottimo livello nella dizione e nell’espressività. Obbiettivo del corso è inoltre quello di inserire ogni allievo nel settore, grazie al contributo didattico di altissimo valore di veri professionisti come ad esempio l'ill.mo Maestro Nino Carillo. Il programma esplora tutti i principali aspetti del teatro, del cinema e della televisione. Si studieranno in particolare la voce e la respirazione nella parte dedicata alla fonetica, le regole d’accentazione, la scansione sillabica e l’articolazione. Si passerà poi alla seconda parte, riservata al palcoscenico, alla recitazione, alla fotogenia, al trucco e alla realizzazione del trucco. Gli iscritti sono molti, le classi sono di soli 4 allievi per classe, questo per la tutela dell'altissima qualità didattica dell'allievo e dell'accademia, alla quale fama è abituata dagli albori degli anni ottanta nel mondo del lavoro. E' previsto numero chiuso e test di ingresso piuttosto selettivo, bisogna prenotare appuntamento telefonando in segreteria oppure inviando E-mail alla segreteria Imago Tutte le mail che non contengono il numero di telefono del candidato, l'età e la professione verranno cestinate. Sotto nella sezione contatti, troverete indicazione di nostra mail e contatto telefonico
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Imago Actor Academy presenta il corso di Dizione Fonetica e Recitazione in accademia (corso di recitazione a Roma, Firenze e Milano), pensato da Imago Academy per aspiranti attori, modelle e modelli, cantanti. Da trent’anni a questa parte il nostro centro milanese forma giovani talenti che saranno i futuri nuovi professionisti,nel settore fashion e modeling, attori di cinema e teatro,cantanti, conduttori Tv, cioè tutto il ventaglio artistico compreso il mondo Stuntman, per offrire la massima qualità e il massimo valore professionale tipico di Imago Academy che certifica la tua professionalòità e ti rende concorrenziale nel mondo del lavoro. Il corso di Recitzione dura un anno scolastico e si svolgerà nella sede dell'Istituto Imago Academy, sezione didattica Actors. Al termine di questo percorso altamente qualificante i partecipanti avranno raggiunto un ottimo livello nella dizione e nell’espressività. Obbiettivo del corso è inoltre quello di inserire ogni allievo nel settore, grazie al contributo didattico di altissimo valore di veri professionisti come ad esempio l'ill.mo Maestro Nino Carillo. Il programma esplora tutti i principali aspetti del teatro, del cinema e della televisione. Si studieranno in particolare la voce e la respirazione nella parte dedicata alla fonetica, le regole d’accentazione, la scansione sillabica e l’articolazione. Si passerà poi alla seconda parte, riservata al palcoscenico, alla recitazione, alla fotogenia, al trucco e alla realizzazione del trucco. Gli iscritti sono molti, le classi sono di soli 4 allievi per classe, questo per la tutela dell'altissima qualità didattica dell'allievo e dell'accademia, alla quale fama è abituata dagli albori degli anni ottanta nel mondo del lavoro. E' previsto numero chiuso e test di ingresso piuttosto selettivo, bisogna prenotare appuntamento telefonando in segreteria oppure inviando E-mail alla segreteria Imago Tutte le mail che non contengono il numero di telefono del candidato, l'età e la professione verranno cestinate. Sotto nella sezione contatti, troverete indicazione di nostra mail e contatto telefonico
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sono un Docente Tecnico con idoneo certificato di qualificazione professionale quale "Consulente per la Sicurezza dei Trasporti delle Merci Pericolose", in corso di validità, relativo sia alla modalità Stradale "ADR" che Ferroviaria "RID", valido per tutte le classi di trasporto. Il certificato CE di formazione per i consulenti per la sicurezza dei trasporti di merci pericolose (Direttiva 96/35/CE) in mio possesso, unitamente alla mia laurea in ingegneria, mi abilitano all'insegnamento dei Corsi per la Formazione Professionale ADR (sia per il rilascio che per l'aggiornamento), presso: le Autoscuole, gli Enti di diritto pubblico e gli istituti di formazione, riconosciuti. La mia docenza riguarda le seguenti tipologie di corsi stradali ammesse, ossia: - Base (B); - Cisterne (A); - Esplosivi; - Radioattivi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Karim C.Rotondi & Mohammed alWakil Insegnanti di lingua e cultura araba. E' possibile scegliere tra due moduli. Il livello base prevede l'apprendimento della lettura/scrittura ed è adatto al principiante o a chi non ha potuto seguire adeguatamente un precedente corso. Il primo livello è adatto a chi, conoscendo già l'alfabeto, può addentrarsi nella composizione di parole e frasi grammaticalmente corrette. Gli orari delle lezioni sono Livello Base: lunedi dalle 14 oppure martedi dalle 19 Primo Livello: lunedi dalle 19 oppure giovedi dalle 14 oppure giovedi dalle 19 E inoltre: a) l'inizio sarà nell'ultima settimana di settembre e cioè dal 22. b) il modulo è composto di 12 lezioni di due ore, con frequenza settimanale c) le classi saranno composte da 5 (minimo) a 8 studenti d) la sede dei corsi è in via Stendhal (mezzi: 50, 14, 61, 90, MM verde) e) l'orario dei corsi è: pomeriggio 1400/1600, sera 1900/2100 f) Il costo della partecipazione al modulo è di 96 eu (+ 2 eu di bollo sulla ricevuta) (+Iva se si vuole la fattura). Le dispense sono gratuite. Consiglio gli interessati di prenotarsi al più presto per l'orario desiderato, perchè, come si è visto, i posti in classe non sono molti.
96 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Imago Actor Academy presenta il corso di Dizione Fonetica e Recitazione in accademia (corso di recitazione a Roma, Firenze e Milano), pensato da Imago Academy per aspiranti attori, modelle e modelli, cantanti. Da trent’anni a questa parte il nostro centro milanese forma giovani talenti che saranno i futuri nuovi professionisti, nel settore fashion e modeling, attori di cinema e teatro, cantanti, conduttori Tv, cioè tutto il ventaglio artistico compreso il mondo Stuntman, per offrire la massima qualità e il massimo valore professionale tipico di Imago Academy che certifica la tua professionalità e ti rende concorrenziale nel mondo del lavoro. Il corso di Recitzione in questo caso si tiene a Milano, dura un anno scolastico e si svolgerà nella sede dell'Istituto Imago Academy, sezione didattica Actòrs. Al termine del nostro percorso altamente qualificante i partecipanti avranno raggiunto un ottimo livello nella DIZIONE FONETICA e nell’ESPRESSIVITA'. Obbiettivo del corso è inoltre quello di inserire ogni allievo nel settore, grazie al contributo didattico di altissimo valore di veri professionisti come ad esempio l'ill.mo Maestro Nino Carillo. Il programma esplora tutti i principali aspetti del teatro, del cinema e della televisione. Si studieranno in particolare la voce e la respirazione nella parte dedicata alla fonetica, le regole d’accentazione, la scansione sillabica e l’articolazione. Si passerà poi alla seconda parte, riservata al palcoscenico, alla recitazione, alla fotogenia, al trucco e alla realizzazione del trucco scenico, studio dell'immagine artistica. Gli iscritti sono molti, le classi sono di soli 2 allievi per classe, questo per la tutela dell'altissima qualità didattica dell'allievo e dell'accademia, alla quale fama è abituata dagli albori degli anni ottanta nel mondo del lavoro ed ora anche per la tutela della salute visto l'arrivo dell'pandemico Coronavirus che ci impone distanze di sicurezza, mascherine e disinfettanti! E' previsto numero chiuso e test di ingresso piuttosto selettivo, bisogna prenotare appuntamento telefonando in segreteria oppure inviando E-mail alla segreteria Imago Tutte le mail che non contengono il numero di telefono del candidato, l'età e la professione verranno cestinate. Sotto nella sezione contatti, troverete indicazione di nostra mail e contatto telefonico
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.