Le fascette fermacavi
Elenco delle migliori vendite le fascette fermacavi

Italia
5,90 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Le fascette in poliammide 6.6 sono facili e veloci da applicare a mano o con attrezzi specifici e garantiscono una tenuta perfetta grazie alla dentatura interna. Elevata resistenza all'acqua di mare, a oli, grassi e simili. In caso di stoccaggio raccomandiamo di prestare attenzione a disporre le fascette per cavi in confezioni chiuse. Raccomandiamo, inoltre, di non esporre le fascette alla luce diretta del sole o a fonti dirette di calore (termosifoni) per evitare che si secchino in caso di stoccaggio prolungato. Le nostre fascette rispettano la normativa ISO EN50146. Fascette per cablaggio Materiale Nylon poliammide 6.6 Elevata resistenza all'acqua di mare, a oli, grassi e simili Conforme normativa ISO EN50146
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Fascette InLine®,lunghezza 300 mm, larghezza 3,6 mm, naturali, 100 pz. Le fascette Inline in nylon (in poliamide 6.6) sono facili e veloci da applicare a mano o con utensili e garantiscono una tenuta impeccabile grazie alla dentatura interna. Elevata resistenza all'acqua di mare, a oli, grassi e simili.b'/xc2/xa0' In caso di stoccaggio raccomandiamo di prestare attenzione a disporre le fascette per cavi in confezioni chiuse. Raccomandiamo, inoltre, di non esporre le fascette alla luce diretta del sole o a fonti dirette di calore (termosifoni) per evitare che si secchino in caso di stoccaggio prolungato. Le nostre fascette rispettano la normativa ISO EN50146.
Vista prodotto

Italia
Passante Adesivo per Fascette 100 pz · Passante auto-adesivo per fascette · Basetta in nylon 6.6 con entrata a 4 vie per le fascette· Con base auto-adesiva 19 x 19 mm · Termoresistente: da - 40°C fino a + 85°C· Punto di fusione: + 250°C· Dimensione massima delle fascette fermacavo: 3.6 mm· Confezione da 100 pz.
Vista prodotto
-
Successivo →