Le generali dellauto
Elenco delle migliori vendite le generali dellauto
Bergamo (Lombardia)
Generali Italia ricerca e seleziona Talenti anche senza esperienza di tutta la provincia di Bergamo. L'Agenzia generale di ALBINO VIA ROMA partirà dal mese di Gennaio con un nuovo progetto per consolidare la propria leadership nel mercato assicurativo. Ricerca e seleziona: 2 Risorse motivate da inserire all'interno di un particolare Progetto di Consulenza che offre soluzioni in tema di TUTELA inerente agli aspetti del Patrimonio, della Salute e del Reddito. Non si tratta di lavoro porta a porta. Dopo un'adeguata formazione, le nuove risorse saranno in grado di operare come Professionisti del settore assicurativo e di offrire quindi Soluzioni personalizzate e vantaggiose alle esigenze del cliente. I NOSTRI INVESTIMENTI: · percorso formativo specializzato e permanente interno all'azienda; · team work e affiancamento costante; · garanzia economica di sicuro interesse + incentivi; · possibilità di crescita in ottica manageriale. Il nostro obiettivo è entrare in contatto con risorse brillanti e dinamiche, desiderose di sviluppare le proprie competenze e pronte a misurarsi con gli standard di mercato più elevati. Sede di Lavoro: Albino. Inserimento in Azienda: Gennaio 2021, full-time. Contribuisci al successo di Generali Italia grazie alla tua ambizione e al tuo talento. Ti aspettiamo!
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Novara (Piemonte)
OFFERTA DI LAVORO URGENTE! ASSUNZIONI 2020 NUMERO POSTI VACANTI: 5 RUOLO RICERCATO: -CONSULENTE ASSICURATIVO Agenzia GENERALI ITALIA di Novara Laghi, per le filiali di Arona, Novara e provincia ricerca: - Consulenti Assicurativi: anche alla PRIMA ESPERIENZA LAVORATIVA. L’obiettivo è quello di SVILUPPARE e GESTIRE un portafoglio clienti già esistente, proponendo le soluzioni di Investimento, Previdenziali e Assicurative di Generali Italia. Il programma di formazione é GRATUITO e finalizzato ad apprendere il business assicurativo, finanziario e previdenziale di riferimento ed i singoli prodotti/servizi in portafoglio. (No porta a porta) ETÀ INDICATIVA: 20-30 Si offre contratto con FISSO + PROVVIGIONI + INCENTIVI DI PRODUZIONE. MAIL: recruiting@novaralaghi.it SIETE PREGATI DI INVIARE IL CV AGGIORNATO E COMPLETO DI FOTO! MANDATE IL FILE DEL CV E NON UNA FOTO DEL CV! I CV CHE NON RISPETTANO LE PRECEDENTI CONDIZIONI NON SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE.
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Torino (Piemonte)
Il delicato contesto socio-economico che stiamo attraversando investe il mondo assicurativo di ulteriori responsabilità in tema di tutela dei bisogni assicurativi, previdenziali e di risparmio di tutti, privati o aziende. Per questo motivo abbiamo bisogno di implementare la nostra rete commerciale, per essere sempre più vicini ai clienti e rispondere in maniera capillare alle loro esigenze. Siamo chiamati a svolgere un ruolo di primaria importanza e per questo dobbiamo ampliare la nostra squadra, selezionando e formando 2 nuove risorse da inserire nelle sedi di Ciriè e Alpignano. IL PROCESSO DI SELEZIONE: I candidati saranno selezionati in video chiamata preventivamente concordata telefonicamente. JOB DESCRIPTION: E' previsto un percorso formativo teorico e pratico, superato il quale il candidato verrà inserito in un team di professionisti e si occuperà di strutturare le iniziative commerciali e di marketing per fidelizzare e ampliare il portafoglio clienti. Attuerà servizi di consulenza a privati e aziende in temi di tutela, investimenti e previdenza, anche con tecniche a distanza. Si specifica che non si tratta di un'attività di vendita porta a porta OFFERTA formazione e affiancamento, percorso di carriera strutturato. Retribuzione base e incentivi
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Albignasego (Veneto)
Generali Italia spa, Agenzia di Albignasego cerca 1 collaboratore da inserire e avviare alla professione di Consulente/collaboratore Assicurativo. Il candidato si dovrà occupare di ricerca e gestione di un pacchetto clienti e di valutare e offrire servizi assicurativi il linea con le diverse esigenze.E' richiesta residenza in zona, diploma di scuola media superiore o laurea, attitudine a lavorare per obiettivi, buone capacità relazionali e di essere automuniti. Si offre iniziale contratto di collaborazione con possibilità di assunzione a tempo indeterminato presso Generali Italia spa. Sede di lavoro: Albignasego PD; orario di lavoro: full-time I candidati (L. 903/77) possono inviare il proprio CV all’indirizzo mail generali.albignasego@gmail.com con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003)
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Brescia (Lombardia)
Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure in ambito amministrativo e contabile. Il nostro cliente è una riconosciuta società del territorio bresciano facente parte di un importante Gruppo internazionale che si occupa della produzione di trafilati in alluminio e in leghe di alluminio ad uso meccanico ed elettrico. Siamo stati incaricati di selezionare un/a: ADDETTO/A RISORSE UMANE E SERVIZI GENERALI BRESCIA La persona inserita riporterà gerarchicamente al Direttore Generale della società e avrà il compito di occuparsi di tutte le attività di gestione e amministrazione del personale. Sarà sua responsabilità verificare le presenze apportando i necessari correttivi sino alla trasmissione finale della documentazione allo Studio che si occuperà dell'elaborazione dei cedolini, elaborerà un apposito documento dedicato alla verifica delle ore straordinarie maturate e analizzerà, inoltre, i fabbisogni aziendali e dell'intera organizzazione. Si coordinerà con lo Studio dedicato per la supervisione e il rispetto degli aspetti normativi e delle tempistiche relative alla gestione del personale, gestirà pratiche infortunio, prenotazioni controlli medici obbligatori, certificati di malattia, assunzioni, proroghe, cessazioni e seguirà l'aggiornamento dell'anagrafica dipendenti. Elaborerà infine, piani di formazione sulla base delle necessità aziendali e si occuperà a livello operativo della gestione dei servizi generali necessari alla Sede dell'azienda (contratti di fornitura, pagamenti ecc...). OFFRIAMO: - Contesto aziendale solido, dinamico e in continua crescita ed evoluzione - Buona autonomia gestionale e quotidiano interscambio con il Direttore Generale e la Capogruppo - Confronto continuo con consulenti tecnici e professionisti per area di competenza - Iniziale contratto a tempo determinato e retribuzione commisurata all'esperienza maturata RICHIEDIAMO: - Pregressa esperienza nella funzione o in attività di segreteria o servizi generali - Buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office - Preferibile conoscenza della lingua inglese “Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.â€
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo impiegata commerciale per acquisti e servizi generali part time ricerchiamo una risorsa con esperienza e competenza negli acquisti e/o servizi generali, con ottima capacità di trattativa e mediazione che desideri continuare il suo percorso professionale con orario part time. verrai inserita all'interno di una consolidata azienda che commercializza sia in italia che all'estero, molto apprezzata per la celerità, l'efficienza, la precisione del suo servizio e per l'attenzione che riserva al cliente. questa ricerca rientra in un progetto che si propone di rafforzare la struttura interna per migliorare costantemente il servizio aziendale. ti troverai ad operare in un gruppo snello e dinamico, professionale ed efficiente, con poche direttive aziendali chiare e di buon senso, che lavora per dare un ottimo servizio ai clienti. mansioni: gestisce gli acquisti del materiale di rivendita. si tratta di una quantità elevata di referenze di piccole dimensioni. cura le produzioni esterne dei conto-terzisti sia per la qualità che la puntualità nella consegna. una volta compreso il prodotto e le condizioni applicate tratta direttamente con i fornitori per le cose ordinarie gestisce attività di servizi generali, che include gestione fornitori, acquisti di prodotti e servizi per operatività interna. requisiti ' formazione coerente, esperienza in mansione simile, preferibilmente in azienda di produzione o piccole e medie dimensioni ' persona dinamica, precisa, abituata a gestire picchi di lavoro e scadenze ' in grado di trattare in autonomia con fornitori ' conoscenza dell'inglese per uso lavorativo. ' buon utente pc, office, software aziendali ' capacità di calcolo rapida, senso dell'economia, precisione ' impara veloce, lavora come parte di un gruppo ' doti organizzative e commerciali, capacità di mediazione ' abita entro una distanza ragionevole da cologno monzese offerta aziendale ' azienda solida, formazione ed affiancamento iniziale ' inserimeno scopo indeterminato, con orario p/time, per attività stabile clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
RICERCHIAMO IMPIEGATA ACQUISTI E SERVIZI GENERALI PART TIME Ricerchiamo una risorsa con esperienza e competenza negli Acquisti e/o servizi generali, con ottima capacità di trattativa e mediazione che desideri continuare il suo percorso professionale con orario part time. Verrai inserita all'interno di una consolidata azienda che commercializza sia in Italia che all'estero, molto apprezzata per la celerità, l'efficienza, la precisione del suo servizio e per l'attenzione che riserva al cliente. Questa ricerca rientra in un progetto che si propone di rafforzare la struttura interna per migliorare costantemente il servizio aziendale. Ti troverai ad operare in un gruppo snello e dinamico, professionale ed efficiente, con poche direttive aziendali chiare e di buon senso, che lavora per dare un ottimo servizio ai clienti. MANSIONI: Gestisce gli acquisti del materiale di rivendita. Si tratta di una quantità elevata di referenze di piccole dimensioni. Cura le produzioni esterne dei conto-terzisti sia per la qualità che la puntualità nella consegna. Una volta compreso il prodotto e le condizioni applicate tratta direttamente con i fornitori per le cose ordinarie Gestisce attività di servizi generali, che include gestione fornitori, acquisti di prodotti e servizi per operatività interna. REQUISITI ' Formazione coerente, esperienza in mansione simile, preferibilmente in azienda di produzione o piccole e medie dimensioni ' Persona dinamica, precisa, abituata a gestire picchi di lavoro e scadenze ' In grado di trattare in autonomia con fornitori ' Conoscenza dell'Inglese per uso lavorativo. ' Buon utente pc, Office, software aziendali ' Capacità di calcolo rapida, senso dell'economia, precisione ' Impara veloce, lavora come parte di un gruppo ' Doti organizzative e commerciali, capacità di mediazione ' Abita entro una distanza ragionevole da Cologno Monzese OFFERTA AZIENDALE ' Azienda solida, formazione ed affiancamento iniziale ' Inserimeno scopo indeterminato, con orario p/time, per attività stabile Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamocon carattere di urgenza impiegata acquisti e servizi generali p. time ricerchiamo una risorsa con esperienza e competenza negli acquisti e/o servizi generali, con ottima capacità di trattativa e mediazione che desideri continuare il suo percorso professionale con orario part time. verrai inserita all'interno di una consolidata azienda che commercializza sia in italia che all'estero, molto apprezzata per la celerità, l'efficienza, la precisione del suo servizio e per l'attenzione che riserva al cliente. questa ricerca rientra in un progetto che si propone di rafforzare la struttura interna per migliorare costantemente il servizio aziendale. ti troverai ad operare in un gruppo snello e dinamico, professionale ed efficiente, con poche direttive aziendali chiare e di buon senso, che lavora per dare un ottimo servizio ai clienti.mansioni:gestisce gli acquisti del materiale di rivendita. si tratta di una quantità elevata di referenze di piccole dimensioni. cura le produzioni esterne dei conto-terzisti sia per la qualità che la puntualità nella consegna.una volta compreso il prodotto e le condizioni applicate tratta direttamente con i fornitori per le cose ordinariegestisce attività di servizi generali, che include gestione fornitori, acquisti di prodotti e servizi per operatività interna. requisitio formazione coerente, esperienza in mansione simile, preferibilmente in azienda di produzione o piccole e medie dimensionio persona dinamica, precisa, abituata a gestire picchi di lavoro e scadenze o in grado di trattare in autonomia con fornitori o conoscenza dell'inglese per uso lavorativo.o buon utente pc, office, software aziendalio capacità di calcolo rapida, senso dell'economia, precisioneo impara veloce, lavora come parte di un gruppoo doti organizzative e commerciali, capacità di mediazione o abita entro una distanza ragionevole da cologno monzese offerta aziendale o azienda solida, formazione ed affiancamento iniziale o inserimento scopo indeterminato, con orario p/time, per attività stabile l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cagliari (Sardegna)
1864 - 2021: da oltre 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con 55.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Pulizia Griglia Lepol e Servizi Generali - Samatzai: Compiti e responsabilità: L'addetto alla pulizia della griglia Lepol è un componente della Squadra Lavori Vari di cementeria e dipende dal Sorvegliante della Squadra lavori vari (SLV); è un lavoratore a giornata e nello svolgimento della propria attivita: · Effettua le operazioni di disincrostazione interna della Griglia Lepol agendo attraverso le opportune portine/oblo di ispezione utilizzando la pompa Woma (pompa ad acqua ad alta pressione) e/o i cardox (tubi metallici ad alta pressione contenenti ossigeno dotati di cartuccia esplosiva interna) e/o attrezzature manuali (palanchino, mazza, ecc.); · Effettua le operazioni di pulizia della tramoggia di alimentazione della griglia Lepol utilizzando idonee attrezzature manuali; · Effettua le operazioni preliminari di preparazione all'utilizzo della pompa Woma quali: stesura tubazioni in gomma, collegamenti tubazioni alla rete di adduzione dell'acqua e alla lancia; tali operazioni richiedono l'utilizzo di attrezzature/utensili manuali (pinza, chiavi, ecc) · Effettua eventuali operazioni di pulizia/demolizione pigne (grosso ammasso di materiale di elevata consistenza e ad alta temperatura) formatesi al bruciatore principale e/o in griglia di raffreddo clinker (griglia Fuller). · In concomitanza alle fermate programmate o straordinarie dell'impianto di cottura opera come addetto alla squadra lavori vari. · Utilizza i mezzi sociali (furgone, auto, autocarro a 3, 4 ruote, bici, ecc) messi a disposizione dall'Azienda ed assegnati al reparto di appartenenza per gli spostamenti all'interno del sito produttivo; L'addetto Servizi Generali è un componente della squadra lavori vari e dipende dal Sorvegliante della SLV (Capo Fabbrica); è un lavoratore a giornata e durante lo svolgimento della propria attivita provvede all'effettuazione delle seguenti tipologie di interventi: · pulizia e rimozione materiali presso i reparti, secondo le indicazioni ricevute dal Capo Fabbrica, tramite aspiratore industriale, motoscopa, badile e carriola. · disintasamento tramogge, canalette e sistemi di trasporto attraverso l'utilizzo delle attrezzature messe a disposizione (palanchino, mazza a battere, ecc); · rimozione eventuali anelli dal forno tramite l'utilizzo dell'attrezzo industriale; · carico manuale delle tramogge di alimentazione dei dosatori del solfato stannoso; · carico delle tramogge dei molini cotti per l'additivazione del solfato ferroso contenuto nei big bag. · Effettua operazioni di scarico di materiali in ingresso alla cementeria e immagazzina materiali utilizzando le apposite attrezzature/mezzi (pala, carrello sollevatore, ecc); · Effettua le attivita di svuotamento e riempimento dei molini e la cernita delle sfere; · Collabora con il personale insaccamento per la movimentazione delle pedane e dei sacchi vuoti; · Effettua le operazioni per il caricamento dei cardox e utilizza gli stessi per disintasamento /disincrostamento di sili e tramogge e/o rimozione di incrostazioni all'impianto cottura; · Adopera i mezzi mobili di cementeria per la movimentazione di materiali e trasporto merci; · Utilizza i mezzi sociali (furgone, auto, autocarro a 3, 4 ruote, bici,) messi a disposizione dall'Azienda ed assegnati per gli spostamenti all'interno del sito produttivo; Competenze e capacità richieste: Esperienza di almeno tre anni in posizioni specifiche connesse al ruolo. Disponibilità a lavorare sia su n. 3 turni a ciclo continuo che con orario giornaliero. Capacità di operare in autonomia. Condizioni previste: Tempo Indeterminato C.C.N.L. Cemento Qualifica prevista: Operaio Inserimento: immediato
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Avellino (Campania)
Per la nostra interessante realtà nel settore trasporti e logistica in provincia di Salerno siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A SERVIZI GENERALI E LOGISTICA (inserimento diretto immediato). La persona, riportando al Responsabile del Back Office e relazionandosi con le diverse funzioni aziendali dovrà occuparsi delle seguenti attività: - gestione segreteria e centralino (accoglienza ospiti, ricezione telefonate, gestione e smistamento posta/mail) - Coordinamento dei servizi generali dell'azienda - Gestione ed emissione documenti di trasporto e di vendita Italia/Estero, compilazione ed inserimento Certificati Origine - Supporto nella gestione di problematiche sulle spedizioni/consegne - Gestione dei rapporti e contatti con trasportatori/fornitori e supporto nella valutazione delle quotazioni - Supporto nella gestione e registrazione della logistica di magazzino (disposizioni, acquisti, resi, conteggi valori, inventario, ecc.) - Controllo delle dichiarazioni di origine dei prodotti e delle pratiche di revisione qualità Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: - ottima capacità di interfacciarsi con interlocutori diversi a livello aziendale (customer service/amministrazione/magazzino/commerciale) - flessibilità e spirito di iniziativa - conoscenza gestionali - buona conoscenza della lingua italiana (una seconda lingua costituirà titolo preferenziale) - buona padronanza degli strumenti informatici Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con interessanti prospettive di inserimento. Retribuzione e inquadramento saranno parametrate alle competenze e esperienze del profilo. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione VUOI FINALMENTE FARE ESPERIENZA DEL MONDO DEL LAVORO ED UNIRE ALLA TEORIA ATTIVITA' PRATICHE? Attenzione! Annuncio rivolto ESCLUSIVAMENTE a giovani disoccupati residenti in PROVINCIA DI LIVORNO! L'agenzia Generali Livorno Via Cairoli sta cercando UNA nuova RISORSA da inserire nella sub-agenzia di Rosignano (sita in piazza della Repubblica,1). Inizia ora a costruire la TUA carriera nel mondo assicurativo! Il percorso che proponiamo durerà 6 mesi e permetterà di imparare a svolgere attività principalmente amministrative, e non solo! Chi sarà selezionato avrà modo di conoscere l'intero ciclo di vita produttivo dei nostri servizi accedendo a corsi di formazione erogati direttamente dal programma Generali Sales Academy. Le caratteristiche della posizione offerta: Formazione teorica e pratica Tutoring e lavoro in team Possibilità di carriera Contributo fisso 500€ al mese I requisiti richiesti sono: - Età compresa tra i 18 ed i 30 anni - Essere domiciliati a Livorno, Rosignano Marittimo o Cecina -Possedere diploma o laurea preferibilmente con indirizzo economico, giuridico, bancario, assicurativo o finanziario - Possedere ottime capacità di comunicazione e team working Inviaci il tuo CV ed una breve lettera di motivazione all’indirizzo mail: recruiting@generalilivornoviacairoli.it. Ti aspettiamo!
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Livorno (Toscana)
Dimentica tutto quello che pensi di sapere sul ruolo dell’assicuratore! Generali Italia di Livorno in via Cairoli ha uno Stile unico e potrai scoprirlo fin dal primo colloquio conoscitivo con i nostri recruiters psicologi Con la nostra Agenzia avrai l'opportunità di diventare un vero CONSULENTE PREVIDENZIALE: - NON effettuerai vendita porta a porta - NON guadagnerai solo a provvigioni - NON dovrai aprire partita iva in qualità di Junior ma avrai un contratto di collaborazione IL TUO OBIETTIVO SARA': Diventare per i clienti un punto di riferimento insostituibile. Imparerai a profilare i tuoi interlocutori e li aiuterai a identificare e comprendere i loro bisogni; COME? - Accederai ad un corso di formazione gratuito su tutte le soluzioni assicurative Generali affrontando temi come la previdenza, il risparmio, gli investimenti e la protection -Lavorerai in team ma sarai comunque autonomo nella gestione del tuo tempo e dei tuoi clienti, potendo contare costantemente sul supporto dei tuoi colleghi - Avrai un contributo economico fisso e provvigioni di vendita al raggiungimento di risultati, un vero percorso meritocratico Valuteremo persone residenti in Livorno e provincia per inserimenti nelle sedi di LIVORNO, ROSIGNANO, COLLESALVETTI E CECINA. CHI CERCHIAMO? -Persone anche alla prima esperienza lavorativa ma motivate ed ambiziose, che abbiano voglia di imparare una nuova professione - Persone con ottime doti comunicative - Persone di cui ci si può fidare perchè il lavoro in team e con il cliente per noi si basa su questo -Troverai un perfetto riscontro applicativo agli studi in materie giuridiche, bancarie, economiche e finanziarie. Se il tuo diploma e laurea non sono di questo settore però non preoccuparti, saranno le tue caratteristiche personali a fare la differenza e potrai candidarti in ogni caso. Inizia il nostro percorso di selezione online ed in presenza, invia il tuo cv!
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Salerno (Campania)
Inserita all'interno di una realtà lavorativa internazionale in forte crescita, la risorsa diventerà il punto di riferimento per la gestione delle attività legate ai servizi generali e all'organizzazione della vita aziendale del nostro team di Salerno e si occuperà di: Gestire e mantenere il rapporto con i fornitori nella gestione dei servizi generali legati al workplace; Organizzare viaggi e trasferte per il personale interno; Gestire gli acquisti di attrezzatura e materiale vario per l’ufficio; Accogliere gli ospiti (colleghi, candidati, ecc.) e gestire il centralino; Smistare la posta in entrata e in uscita; Supportare l’organizzazione degli eventi interni; Analizzare le esigenze di manutenzione/miglioramento dell'ufficio. Per svolgere al meglio il ruolo è necessario avere i seguenti requisiti: Ottima attitudine alle relazioni interpersonali; Spiccate doti organizzative; Buona conoscenza della lingua italiana, sia scritta che parlata; Buona conoscenza del pacchetto Office; Disponibilità a lavorare nella zona di Salerno (sede raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico); Cosa offriamo noi in cambio? L’opportunità di lavorare in un ambiente informale e orientato al benessere del dipendente, in un’azienda in grande crescita ed evoluzione; L’inserimento in un team affiatato e fortemente orientato all'obiettivo; La possibilità di partecipare alle diverse attività ludiche organizzate. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Pisa (Toscana)
L’Agenzia Generali Italia di Pisa, Via Pascoli 7 seleziona candidati per potenziare la propria rete commerciale, che verranno avviate alla professione di Consulenti Assicurativi. Il consulente è una figura specializzata nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative di un mercato in continua evoluzione grazie a strumenti digitali e all’avanguardia. Come si diventa un consulente assicurativo Generali? ATTRAVERSO UNA FORMAZIONE CERTIFICATA IVASS E UNA CRESCITA PROFESSIONALE CONTINUA ∙ Ai consulenti selezionati dedichiamo un percorso di formazione e crescita professionale continua, che inizia con un corso di formazione gratuito certificato (RUI-IVASS) ∙ Opportunità di acquisire e sviluppare un portafoglio clienti ∙ Percorso di carriera scandito da obiettivi e risultati premianti ∙ Bonus produzione REQUISITI DEI CANDIDATI ∙ Diploma superiore o laurea preferibilmente con indirizzo economico/finanziario o giuridico ∙ Predisposizione al lavoro in team ∙ Ottime capacità di comunicazione, di ascolto e organizzative ∙ Non è richiesta esperienza nel settore assicurativo ∙ Orientamento al risultato e gestione dello stress ∙ Predisposizione a un lavoro dinamico
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Pisa (Toscana)
L’Agenzia Generali Italia di Pisa, Via Pascoli 7 seleziona candidati per potenziare la propria rete commerciale, che verranno avviate alla professione di Consulenti Assicurativi. Il consulente è una figura specializzata nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative di un mercato in continua evoluzione grazie a strumenti digitali e all’avanguardia. Come si diventa un consulente assicurativo Generali? ATTRAVERSO UNA FORMAZIONE CERTIFICATA IVASS E UNA CRESCITA PROFESSIONALE CONTINUA ? Ai consulenti selezionati dedichiamo un percorso di formazione e crescita professionale continua, che inizia con un corso di formazione gratuito certificato (RUI-IVASS) ? Opportunità di acquisire e sviluppare un portafoglio clienti ? Percorso di carriera scandito da obiettivi e risultati premianti ? Bonus produzione REQUISITI DEI CANDIDATI ? Diploma superiore o laurea preferibilmente con indirizzo economico/finanziario o giuridico ? Predisposizione al lavoro in team ? Ottime capacità di comunicazione, di ascolto e organizzative ? Non è richiesta esperienza nel settore assicurativo ? Orientamento al risultato e gestione dello stress ? Predisposizione a un lavoro dinamico
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