Le modalita lavoro ap
Elenco delle migliori vendite le modalita lavoro ap

Alessandria (Piemonte)
La cartomanzia con le migliori cartomanti a disposizione LLa cartomanzia con le migliori cartomanti a disposizione Ricerchi Amore o Nuova fortuna? Cartomante Alice, e Luce, eseguono accurati consulti di cartomanzia enumerologia a prezzo contenuto Potrai richiedere un consulto di cartomanzia in privato, e formulare: 3 domande approfondite dopo VERSAMENTO SU PAYPAL a euro 6 responso di tempo illimitato a 12 euro al numero: 334 27 68 608 prenota, IL TUO CONSULTO NELLE ORE DI UFFICIO E, IN MASSIMA TRASPARENZA del nostro lavoro TI VERRà SPIEGATO CIO' CHE TI OCCORRE Prova la cartomanzia a basso costo con Miranda, amica di Valentina, in zona P.zza del Duomo. cartomanzia responsi personalizzati –Miranda,cartomante del cuore in Milano, Contattala, esclusivamente negli orari di ufficio. ASTENERSI MALENTENZIONATI E PERDITEMPO SERVIZIO RISERVATO A MAGGIORENNI PRENOTA IL TUO CONSULTO, sarai soddisfatto RICHIEDI LE MODALITà AL NOSTRO CENTRALINO Responsi personalizzati di cartomanzia professionale con cartomante Valentina della casa azzurra di Milano, riservato ad un pubblico adulto Ci troviamo nelle vicinanze di P. zza del Duomo Lettura tarocchi al telefono, ti aspettano le tue cartomanti del cuore Tarocchi a basso costo Cartomanzia-responsi personalizzati-Valentina- Milano-Piazza del Duomo
Vista prodotto

Alessandria (Piemonte)
La cartomanzia con le migliori cartomanti a disposizione La cartomanzia con le migliori cartomanti a disposizione Ricerchi Amore o Nuova fortuna? Cartomante Alice, e Luce, eseguono accurati consulti di cartomanzia enumerologia a prezzo contenuto Potrai richiedere un consulto di cartomanzia in privato, e formulare: 3 domande approfondite dopo VERSAMENTO SU PAYPAL a euro 6 responso di tempo illimitato a 12 euro al numero: 334 27 68 608 prenota, IL TUO CONSULTO NELLE ORE DI UFFICIO E, IN MASSIMA TRASPARENZA del nostro lavoro TI VERRà SPIEGATO CIO' CHE TI OCCORRE Prova la cartomanzia a basso costo con Miranda, amica di Valentina, in zona P.zza del Duomo. cartomanzia responsi personalizzati –Miranda,cartomante del cuore in Milano, Contattala, esclusivamente negli orari di ufficio. ASTENERSI MALENTENZIONATI E PERDITEMPO SERVIZIO RISERVATO A MAGGIORENNI PRENOTA IL TUO CONSULTO, sarai soddisfatto RICHIEDI LE MODALITà AL NOSTRO CENTRALINO Responsi personalizzati di cartomanzia professionale con cartomante Valentina della casa azzurra di Milano, riservato ad un pubblico adulto Ci troviamo nelle vicinanze di P. zza del Duomo Lettura tarocchi al telefono, ti aspettano le tue cartomanti del cuore Tarocchi a basso costo Cartomanzia-responsi personalizzati-Valentina- Milano-Piazza del Duomo
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
Lavoro in Smart Working da Casa -Operatori Digitali- Operatività Immediata! Stiamo cercando Persone che abbiano Voglia di riscattarsi, Professionalmente ed Economicamente e che sono alla ricerca di un Lavoro duraturo ed innovativo. Non Offriamo il Posto fisso, ma una attività flessibile senza vincoli di produzione, ma che richiede serietà, continuità e determinazione. Offriamo Percorso Formativo (Gratuito e Pagato dall'Azienda) che condurrà il Candidato ad imparare il metodo di Lavoro già dalla Prima settimana di lavoro. Alla fine della Professionalità Acquisita la stessa sarà Certificata. Retribuzione ai più alti livelli del settore che dopo le acquisizioni delle idonee professionalità si tramuterà in un *Fisso + Provvigioni di tutto rispetto. Educazione, rispetto e capacità di lavorare in gruppo, oltre ad una basilare competenza dell'uso del PC e dei relativi programmi informatici di base, saranno parte integrante delle modalità di selezione. Gli interessati che invieranno il proprio CV aggiornato saranno chiamati per un colloquio nel più breve tempo possibile.
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
4U Italia, azienda leader nel settore dei Contact Center da oltre 14 anni con sede principale a Palermo ma presente in tutto il sud Italia con diverse sedi dirette e in franchising, al fine di potenziare il proprio organico ricerca operatori telefonici in modalità di lavoro mista sede/ Smart Working da inserire nelle attività outbound/teleselling per diversi e importanti partner del settore energetico e telefonico. Le risorse saranno seguite attraverso un percorso di formazione on-line e un sistema di tutoraggio a distanza che consentono l'inserimento operativo in pochi giorni. Si offre un regolare contratto di lavoro a progetto con retribuzione oraria fissa come da CCNL + incentivi, (pagamento mensile). E' necessario: - Essere in possesso di PC e connessione internet veloce - Garantire le conoscenze informatiche di base per l'utilizzo della semplice piattaforma di lavoro. Cerchiamo persone con esperienza o disposte ad imparare un lavoro, richiediamo e garantiamo serietà. L'attività lavorativa (part-time) sarà svolta in modalità mista tra presenza in sede e smart working in fasce orarie 13.00/17.00 o 17.00/21.00. Quando l’emergenza Covid-19 sarà rientrata, sarà possibile chiedere di essere inseriti operativamente presso le nostre sedi. Per candidarsi inviare il proprio cv corredato di recapiti telefonici.
Vista prodotto

Catania (Sicilia)
4U Italia, prestigioso Contact Center con sede principale a Palermo ma presente in tutto il sud Italia, al fine di potenziare il proprio organico della sede di BELPASSO, ricerca operatori telefonici in modalità di lavoro mista sede/Smart Working da inserire nelle attività outbound/teleselling per diversi e importanti partner del settore energetico e telefonico. Le risorse saranno seguite attraverso un percorso di formazione on-line e un sistema di tutoraggio a distanza che consentono l'inserimento operativo in pochi giorni. Si offre un regolare contratto di lavoro a progetto con retribuzione oraria fissa come da CCNL + incentivi, (pagamento mensile). E' necessario: - Essere in possesso di PC e connessione internet veloce - Garantire le conoscenze informatiche di base per l'utilizzo della semplice piattaforma di lavoro. L'attività lavorativa (part-time) sarà svolta in modalità mista tra presenza in sede e smart working in fascia oraria 13.00/17.00 o 17.00/21.00. Per candidarsi inviare il proprio cv corredato di recapiti telefoniciPer ulteriori informazioni è possibile consultare le pagine Facebook e Instagram o consultare il nostro sito internet.
Vista prodotto

Siracusa (Sicilia)
Covid-19 ' Noi assumiamo ! Noi due, società specializzata nel settore energetico ricerca 7 figure per inserimento in mansioni back office, amministrazione e mantenimento e tutela dei clienti. Ricerchiamo 7 ambosessi con disponibilità immediata. Modalità di inserimento: -Valutazione del curriculum inviato alla mail [*vedi modalità di candidatura*] - Contatto telefonico (entro 4 giorni dalla ricezione del cv) e appuntamento in sede per colloquio conoscitivo e valutativo. - Formazione Tutti i colloqui saranno svolti in totale sicurezza Covid-19, è pertanto obbligatorio, prima di accedere alla struttura, indossare la mascherina, igienizzare le mani (con apposito flacone all'ingresso) e misurare la temperatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Buoni propositi per il nuovo anno' Sei uno studente in cerca di un lavoro part time che ti permetta di proseguire gli studi' Wild srl, azienda Leader nel settore delle telecomunicazioni, riapre le selezioni per Gennaio 2022:Si ricercano consulenti telefonici per la sede di Napoli, zona via Marina, piazza Mercato, anche alla prima esperienza. Questo lavoro è ideale per chi ha voglia di mettersi in gioco, ampliare i propri orizzonti e guadagnare fino a 1500euro al mese lavorando SOLO 5 ore al giorno! Il resto della giornata avrai tutto il tempo libero per studiare, seguire le lezioni e dedicarti alle cose che più ami fare! OFFRIAMO:-Turno di lavoro a scelta: 10:00 / 15:00 o 14.00 19.00 (orari flessibili)-Fisso mensile: euro600 anche a zero contratti+ incentivi di produzione e gare motivazionali-Formazione gratuita in sede-Prova retribuita-AMPIA POSSIBILITA' DI CARRIERA-Contratto a norma di legge Candidati lasciandoci un recapito telefonico o contattaci su Whatsapp al *vedi modalità di candidatura* per tutte le info di cui necessiti! Inizia il nuovo anno alla grande!TI ASPETTIAMO! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Buoni propositi per il nuovo anno'Sei uno studente in cerca di un lavoro part time che ti permetta di proseguire gli studi'Wild srl, azienda Leader nel settore delle telecomunicazioni, riapre le selezioni per Febbraio 2022: Si ricercano consulenti telefonici per la sede di Napoli, zona via Marina, piazza Mercato, anche alla prima esperienza. Questo lavoro è ideale per chi ha voglia di mettersi in gioco, ampliare i propri orizzonti e guadagnare fino a 1500euro al mese lavorando SOLO 5 ore al giorno! Il resto della giornata avrai tutto il tempo libero per studiare, seguire le lezioni e dedicarti alle cose che più ami fare! OFFRIAMO:-Turno di lavoro a scelta: 10:00 / 15:00 o 15.00 / 20.00 (orari flessibili)-Fisso mensile: euro600 anche a zero contratti+ incentivi di produzione e gare motivazionali-Formazione gratuita in sede-Prova retribuita-AMPIA POSSIBILITA' DI CARRIERA-Contratto a norma di leggeCandidati lasciandoci un recapito telefonico o contattaci su Whatsapp al *vedi modalità di candidatura* per tutte le info di cui necessiti! Inizia il nuovo anno alla grande!TI ASPETTIAMO! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Stiamo cercando persone appassionate che desiderino un lavoro part time come addetto / addetta al marketing diretto in Stand con noi per contribuire al miglioramento del mondo in cui viviamo. Se non hai ancora maturato una forte esperienza professionale o vuoi aumentare le tue capacità in un settore dinamico sei la persona che stiamo cercando. Unisciti a noi. Diventa un professionista del settore del fundraising. Cerchiamo addetto / addetta al marketing diretto in Stand che lavorino part time o full time con la finalità di sensibilizzare le persone, facendo conoscere la nostra realtà, le nostre idee, i nostri progetti e limportanza della nostra attività in modo da ottenere il consenso di nuovi sostenitori. Requisiti richiesti all addetto / addetta al marketing diretto in Stand: · buone capacità comunicative e persuasive · forte voglia di mettersi in gioco in una realtà a forte impatto sociale · capacità di lavorare in team · capacità di lavorare per obiettivi · buona capacità relazionale · disponibilità di coprire turni di 5h al giorno per 4 o 6 giorni a settimana Offriamo all addetto / addetta al marketing diretto in Stand un percorso di crescita strutturato su contratti di assunzione, stipendio mensile fisso con bonus incentivanti e una formazione costante sia in aula che in campo. Inviaci il tuo curriculum aggiornato, e, se idoneo, sarai contattato dal dipartimento risorse umane per un colloquio conoscitivo. Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
Vista prodotto

Salerno (Campania)
Seleziono 12 Persone di cui 3 Full Time Offro opportunità in modalità Smart Working, orario Flessibile in base le proprie esigenze. Possibilità di carriera Dirigenziale. Contratto a norma di legge. Tutte le info saranno date al colloquio solo dopo preselezione candidato. No Call Center, No Venditori Capacità di Lavoro di gruppo Età min. 18 Anni Max serietà Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Attività in SMARTWORKING, per ampliamento della nostra rete distributiva. Preferenza per candidati senza esperienza in quanto si tratta di un'attività innovativa con una modalità che guarda a quello che sarà il futuro del mondo del lavoro: digitale, redditizio ed ecosostenibile. Verrà offerta una formazione continua in: comunicazione strategica digital marketing crescita personale La filosofia aziendale è la promozione, la divulgazione e l'attuazione di alcuni degli obiettivi dell'AGENDA ONU che vanno a promuovere stili di vita sostenibili ed un'alta qualità della vita. Si tratta di un programma d’azione per le persone, il pianeta, la prosperità e il benessere a 360°. I candidati prescelti si dovranno cimentare in un attività in sviluppo, che richiede particolari requisiti:. Serietà, flessibilità e predisposizione a seguire una formazione continua · Educazione, gentilezza e ottime capacità comunicative · Empatia e capacità di lavorare in team. Creatività, spirito d'iniziativa e capacità di problem solving Opportunità di lavoro part-time o full time - Richiesto l'invio del curriculum vitae. Si richiede serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo. · Se selezionati verrete invitati a partecipare ad un webinar di presentazione dove conoscerete l'azienda e dove potrete avere tutte le informazioni necessarie e capire se intraprendere il percorso · Prima di iniziare l'attività seguiranno tre incontri di formazione Candidarsi solo se seriamente interessati.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Se cerchi un lavoro dinamico, flessibile, che ti permetta di gestire al meglio il tuo tempo libero e hai spiccate doti comunicative, candidati ora per diventare il nostro PROMOTER SOCIALE in stand. I nostri promoter fundraiser infatti acquisiscono ogni anno migliaia di donatori e sono fondamentali per la Fondazione che, coi suoi progetti nel mondo, promuove il benessere sociale, leducazione e i diritti dellinfanzia. Lavoriamo presso dei desk posizionati nelle zone di affluenza, sensibilizziamo le persone ai valori delleducazione e dello sviluppo di sé, e condividiamo con i nostri sostenitori il frutto della ricerca neuroscentifica della nostra Fondazione. Offriamo ai nostri promoter sociali tutto il supporto necessario per lo svolgimento dellattività. Molta importanza viene data alla formazione costante per svolgere al meglio il lavoro. Cosa offriamo: · Inserimento immediato · 20 o 30 ore settimanali · Compenso fisso più bonus in relazione agli obiettivi raggiunti · Formazione costante su progetti, tecniche di dialogo e competenze trasversali · Incontri con gli operatori umanitari Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Offerta di lavoro part time MELITO #nosmartworkingSono aperte le candidature per il ruolo di consulente telefonico part time.Turno di lavoro part time di sole 5 ore al giorno. Non è necessaria esperienza nel settore, in quanto sono previsti corsi di formazione gratuiti in sede, più tutor dedicato. RETRIBUZIONE FISSA MENSILE a partire da euro600 + PROVVIGIONI E BONUS SULLA PRODUZIONE. Info Whastapp al *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pescara (Abruzzo)
Seleziono collaboratori per importante azienda in forte espansione nel Settore Utility. NO VENDITA DIRETTA-NO CALL CENTER Nessun investimento richiesto. La gestione del lavoro è in modalità smart working/da casa, senza vincoli di orario e in totale autonomia. Possibilità di carriera professionale. Compenso erogato conforme alla legge 173/2005 (rapporto di collaborazione). Il candidato dovrà essere in possesso di Pc e Connessione Internet Stabile. Dimestichezza con le piattaforme digitali quali Zoom meeting, pacchetto office e Social. Propensione al cambiamento fattore decisivo per restare al passo con i tempi. L'azienda fornirà la formazione totalmente gratuita, a chi ne rispetta i requisiti, a seguito della partecipazione del candidato ad un webinar informativo/conoscitivo su piattaforma Zoom. Candidarsi solo se realmente interessati. Richiesto CV di presentazione.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Nota azienda nel settore commerciale energetico Rec Group, in continua espansione è alla ricerca di nuove risorse in qualità di venditori telefonici da inserire nell'organico aziendale, con regolare assunzione a norma di legge.Garantiamo una formazione gratuita e continuo tutoraggio con fisso mensile che parte dai 600euro ma che può crescere con le provvigioni.Avrai la possibilità di una crescita interna sia del ruolo ricoperto che nella retribuzione.Sede Melito di Napoli allegaci il tuo curriculae vitaePer info chiama il *vedi modalità di candidatura*No smartworking Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
PROFESSIONISTA NEL SETTORE SPORTIVO, SALUTE E BENESSERE - PERSONAL BRANDING Corso Gratuito per Under 30 - VICENZA Garanzia Giovani 2021 Hai l’opportunità di partecipare, in forma del tutto gratuita, al Corso di Formazione “PERSONAL BRANDING DEL PROFESSIONISTA NEL SETTORE SPORTIVO, SALUTE E BENESSERE” che inizierà a breve e prevede 180 ore di formazione completamente gratuite. L’opportunità è rivolta a 6 giovani under 30 disoccupati o inoccupati, ed ha l’obiettivo di sviluppare la loro professionalità nell’ambito degli specifici settori di riferimento attraverso un’attività d’aula (in presenza o a distanza) che formerà alla lettura dell’attuale mercato del lavoro per incrementare contatti di potenziali datori di lavoro e clienti, per strutturare un piano di personal branding con i moderni strumenti del digital marketing, per conoscere le normative di un’attività da professionista. Le modalità di partecipazione e ogni informazione di dettaglio ti saranno fornite da Performare Srl, società di formazione vicentina che cura l’intero progetto. Se sei interessato INVIA IL TUO CV provvisto di autorizzazione al trattamento dati, citando il rif. GGpersonalBranding a: [email protected] Sarà nostra cura contattarti quanto prima per conoscerti, fornirti ogni informazione sull’iniziativa e sulle modalità di iscrizione. Il Progetto è già stato approvato della Regione Veneto ed inizierà a breve Per informazioni 0444 836500
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio mediamente strutturato di Consulenza del Lavoro sito a Milano e ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: RICHIESTA ESPERIENZA PAYROLL PER GESTIONE REPARTO PAGHE. CONOSCENZA APPROFONDITA DELLA NORMATIVA IN MATERIA DI: ASSUNZIONI AGEVOLATE (COMPRESE LE MODALITÀ PRATICHE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE / VERIFICA DELLA CORRETTA APPLICAZIONE DELL’AGEVOLAZIONE NEL FLUSSO UNIEMENS / VERIFICA DEI REQUISITI SOGGETTIVI E OGGETTIVI PER IL BENEFICIO DELLE ASSUNZIONI); GESTIONE CASSE INTEGRAZIONI (EMERGENZA COVID/ E TRATTAMENTI DI INTEGRAZIONE SALARIALE ORDINARI), COMPRESA LA PROCEDURA SINDACALE / INSERIMENTO DEI GIUSTIFICATIVI CORRETTI E DELLA DOMANDA DI CASSA INTEGRAZIONE NEL PROGRAMMA PAGHE / CONTROLLO DEL FLUSSO UNIEMENS / CONTROLLO DELL’IMPORTO RECUPERATO A CONGUAGLIO; GESTIONE IMPATRIATI (NORMATIVA SUL RIENTRO DEI CERVELLI); GESTIONE DISTACCHI NAZIONALI / INTERNAZIONALI (COMPRESO INVIO MOD. A1/ NOTIFICHE NEI PRINCIPALI PAESI UE ES. SVIZZERA / GERMANIA / OLANDA / FRANCIA); PROCEDURE DISCIPLINARI; TIPOLOGIE CONTRATTUALI ATIPICHE (CO.CO.CO.; INTERMITTENTI); L. 68/99 – COLLOCAMENTO MIRATO DISABILI, COMPRESA LA STIPULA DI CONVENZIONI CON LA PROVINCIA / ESONERI; WELFARE AZIENDALE, COMPRESA LA REDAZIONE DI ACCORDI DI SECONDO LIVELLO; PREDISPOSIZIONE PROSPETTI DI COSTO, BUDGET DEL PERSONALE, COMPARAZIONI DI COSTO, LORDO/NETTO, UTILIZZANDO EXCEL; PIANIFICAZIONE DELLE SCADENZE, RIPARTIZIONE E ORGANIZZAZIONE DEI CARICHI DI LAVORO; STESURA DI CIRCOLARI INFORMATIVE AI CLIENTI IN DUPLICE LINGUA (ITALIANO / INGLESE), SINTETICHE E DI FACILE COMPRENSIONE; CONOSCENZA APPROFONDITA DEI DIVERSI CCNL. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Richiesta abilitazione per la professione di Consulente del Lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Apprezzata la conoscenza del gestionale Zucchetti Paghe Web. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Forte propensione verso la tecnologia, per poter gestire tutti i servizi di consulenza, sempre in linea con tutte le nuove normative; capacità analitiche, rigore e precisione. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative, atteggiamento proattivo e sensibilità verso le esigenze dei clienti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva. Fatturazione 50/60K fissa + eventuale parte variabile in funzione dell'indotto portato allo studio. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda del settore metalmeccanico un ADDETTO UFFICIO TECNICO Il candidato si occuperà delle seguenti attività: - Seguendo le linee guida del Responsabile Tecnico, il candidato sviluppa componenti meccanici attraverso tecnologie informatiche di disegno 2D e 3D, effettuando modifiche ai prodotti esistenti o recependo le richieste di sviluppo nuovi prodotti. - Elabora disegni tecnici di componenti e gruppi, secondo le modalità e nei tempi assegnati -Elabora disegni tecnici per modifiche di produzione e prototipi -Fa proposte sulla modifica di prodotti o su nuovi progetti, sulla base delle esperienze acquisite -Aggiorna periodicamente il PDM -Collabora con il Product Manager nella gestione dei contatti con i clienti di natura tecnico commerciale, nella gestione dei prototipi e dei relativi allestimenti. Si richiede: -Laurea ingegneria meccanica (3 anni) o Diploma Tecnico ed esperienza equivalente -Almeno 2 anni di esperienza in progettazione -Buona conoscenza della lingua inglese -Disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte Sede di Lavoro: Reggiolo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marxs, 95 Carpi Tel. 059642217 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il candidato, inserito nella divisione Consulenza Energetica di Coop e in affiancamento ad un Responsabile, si occupera' della gestione delle forniture energetiche dei soci. Nello specifico, grazie ad adeguata formazione gratuita effettuata direttamente in ufficio con un insegnante, si occupera' di: - Supportare il coordinatore nella gestione delle pratiche energetiche dei soci in ottica di risparmio economico e sostenibilità ecologica. - Analizzare e individuare opportunita' di miglioramento delle forniture - Gestire la documentazione tecnica - Relazionarsi con il socio in merito alle migliorie energetiche in ottica Energy Saving - Gestire gli audit di processo di produzione e gestione dell'energia fornita - Raccogliere e preparare la ducumentazione tecnica per le detrazioni fiscali - Analizzare la tipologia di sistema di riscaldamento del socio per la sostituzione della caldaia - Per le centrali termiche condominiali, presentare alle riunioni di condominio le modalità di smaltimento e sostituzione con unità termiche individuali Desideriamo incontrare candidati diplomati in Tecnico dei sistemi energetici, con ottima capacità di relazionarsi con il pubblico. Capacita' di problem solving, flessibilita' degli orari di lavoro e gestione delle priorita' completano il profilo. Si offre contratto iniziale di collaborazione occasionale retribuito. Luogo di lavoro: Ipercoop Copparo
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore metalmeccanico un PROGETTISTA MECCANICO Il candidato si occuperà delle seguenti attività: - Seguendo le linee guida del Responsabile Tecnico, il candidato sviluppa componenti meccanici attraverso tecnologie informatiche di disegno 3D, effettuando modifiche ai prodotti esistenti o recependo le richieste di sviluppo nuovi prodotti. - Elabora disegni tecnici di componenti e gruppi, secondo le modalità e nei tempi assegnati -Elabora disegni tecnici per modifiche di produzione e prototipi -Fa proposte sulla modifica di prodotti o su nuovi progetti, sulla base delle esperienze acquisite -Aggiorna periodicamente il PDM -Collabora con il Product Manager nella gestione dei contatti con i clienti di natura tecnico commerciale, nella gestione dei prototipi e dei relativi allestimenti. Si richiede: -Laurea ingegneria meccanica (3 anni) o Diploma Tecnico ed esperienza equivalente -Almeno 1-2 anni di esperienza in progettazione -E’ preferibile la buona conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un DISEGNATORE MECCANICO JUNIOR Il candidato si occuperà delle seguenti attività: - Seguendo le linee guida del Responsabile Tecnico, il candidato sviluppa componenti meccanici attraverso tecnologie informatiche di disegno 3D (cad solidworks), effettuando modifiche ai prodotti esistenti o recependo le richieste di sviluppo nuovi prodotti. - Elabora disegni tecnici di componenti e gruppi, secondo le modalità e nei tempi assegnati -Elabora disegni tecnici per modifiche di produzione e prototipi -Fa proposte sulla modifica di prodotti o su nuovi progetti, sulla base delle esperienze acquisite -Aggiorna periodicamente il PDM -Collabora con il Product Manager nella gestione dei contatti con i clienti di natura tecnico commerciale, nella gestione dei prototipi e dei relativi allestimenti. Requisiti Figura Ricercata -Laurea ingegneria meccanica (3 anni) o Diploma Tecnico ed esperienza equivalente -Almeno 1-2 anni di esperienza in progettazione -Buona conoscenza del cad solidwoks Si offre contratto di apprendistato Sede di Lavoro: Cadelbosco di Sopra Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR (Rif. 36186) Space Work seleziona un PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR per gruppo multinazionale nel settore meccanica di precisione. Descrizione dell’attività: Il candidato contribuirà alla definizione ed alla messa a punto dei progetti per la parte di propria competenza. Nello specifico svilupperà direttamente o utilizzando risorse le soluzioni progettuali meccaniche individuate come atte a realizzare le funzionalità richieste al prodotto, eseguendo o guidando i relativi calcoli e prescrivendo i principali materiali. Inoltre, avrà la responsabilità di eseguire le verifiche tecniche necessarie al dimensionamento strutturale e dinamico del prodotto, specificherà le modalità di funzionamento cui dovrà ottemperare il prodotto per ottenere le prestazioni richieste. Coordinerà e programmerà la realizzazione, nei tempi e nei costi stabiliti, della documentazione meccanica necessaria alla manifattura per la realizzazione delle parti richieste. Infine, sovraintenderà alle prove di validazione e interverrà per risolvere gli eventuali problemi. Requisiti richiesti: si richiede laurea in ingegneria meccanica o equipollenti, almeno 1 anno di esperienza meglio se in ruoli di progettazione, competenze base di disegno meccanico, buona conoscenza del pacchetto office, di software di modellazione 3D e di calcolo strutturale, buona conoscenza della lingua inglese. Determinazione, capacità relazionale, orientamento all’obiettivo completano il profilo. L’azienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Francesca Bonari L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Hai perso l'Amore della tua vita? Hai perso il Lavoro e sei alla ricerca di una nuova occupazione o piu' semplicemente vuoi sapere come procederà il tuo Lavoro nel futuro? Oggi con una semplice telefonata stando comodamente a casa puoi avere tutte le risposte che cerchi. Il Cartomante Yoruba', attraverso la lettura delle Carte, puo' darti le soluzioni migliori per affrontare le sfide quotidiane della vita. Non aspettare, non tergiversare, non andare oltre con il tempo: hai la possibilità di cambiare in positivo quello che il futuro ha già scritto per te. Puoi modificare il tuo destino con i consigli e gli aiuti che ti posso donare. I consulti con il Cartomante Yoruba' sono tutti a pagamento. Non faccio alcun consulto gratis, non rispondo a nessuna domanda conoscitiva. Chi desidera un consulto con il sottoscritto deve lasciare un'offerta libera con ricarica telefonica (POSTEMOBILE, TIM, ILIAD, HO, VERY, VODAFONE, COOPVOCE, ecc...). Per conoscere tutte le modalità di svolgimento del consulto di Cartomanzia devi chiamare tutti i giorni dalle ore 9 fino alle ore 21 il numero di cellulare che vedi nell'immagine presente in questa pagina web. La chiamata non è assolutamente impegnativa. 30 minuti di tempo possono bastare per ricevere tutte le risposte che desideri avere. Il Cartomante YORUBA' non vende illusioni ma solidi responsi. Chiama ora, chiama subito!
10 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La San Martino S.c.r.l., società operativa dal 1986 negli ambiti logistica, pulizie civili e industriali, confezionamento industriale e servizi aziendali, ricerca un/a ADDETTO PULIZIE PT 35H La figura ricercata si rende disponibile per pulizie industriali. Si offre contratto iniziale a tempo determinato part time 35h settimanali dalle 14 alle 21 dal lunedì al venerdì con successivo inserimento a tempo indeterminato e aumento ore settimanali. Zona di lavoro: Fiorenzuola d'Arda (Pc). L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. La informiamo che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di San Martino scrl e potranno essere comunicati ai clienti, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy sul sito aziendale.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
SALGROUP, società leader nel settore del TELEMARKETING E TELESELLING dal 2011, è in fase di ampliamento del proprio organico e seleziona operatori telefonici che si occupino di commercializzare prodotti E SERVIZI a UTENTI presenti su tutto il territorio nazionale L'azienda garantisce la sicurezza sul luogo di lavoro, attuata secondo le modalità prescritte dalla legge, in tema di sanificazione e di distanze di sicurezza tra il personale Si richiedono: - disponibilità part-time su 2 turni MATTINA - POMERIGGIO DALLE 10:00 ALLE 14:00 o dalle 15:00 alle 19:00- serietà ed impegno costante. L'azienda offre: - FISSO MENSILE(DA 500.00/800.00€ al mese) + le migliori PROVVIGIONI del mercato - Provvigioni sull'inserito - Bonus DI PRODUZIONE - Bonus SETTIMANALI - Bonus MENSILI Corso di formazione in sede Contratto a norma di legge Per le risorse particolarmente valide c'è una reale possibilità di crescita professionale nei quadri dell'azienda. Per partecipare al processo di selezione, inviare il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico al nostro indirizzo mail o chiamare il numero 08118497441 e specificare che ci si candida per il ruolo di OPERATORE TELEFONICO A NAPOLI zona vomero, nei pressi di 4 giornate
Vista prodotto

Latina (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente una risorsa da inserire in tirocinio. La risorsa fornirà supporto al tutor aziendale nelle attività relative alla predisposizione della documentazione in ambito sicurezza, inserimento dati, utilizzo software gestionale. gestione del parco veicoli, le modalità di controllo dei consumi carburante dei veicoli aziendali e la relativa documentazione. Requisiti: •Diploma tecnico e/o Laurea in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro •Buon utilizzo dei principali applicativi informatici •Interesse per il settore salute e sicurezza sul lavoro •Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Sede di Lavoro: Latina È previsto l’inserimento in stage retribuito nell’ambito del progetto Garanzia Giovani Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
DIGITAL MARKETING - PERSONAL BRANDING PER GIOVANI DEL SETTORE SPORTIVO E BENESSERE Corso Gratuito per Under 30 Sei un giovane under 30? Hai l’opportunità di partecipare, in forma del tutto gratuita, al corso PERSONAL BRANDING DEL SETTORE SPORTIVO E BENESSERE che inizierà nel mese di settembre e prevede 180 ore di formazione. L’iniziativa è rivolta a 6 giovani disoccupati o inoccupati ed ha l’obiettivo di promuovere le competenze utili a sviluppare il proprio Personal Branding nello specifico mercato. L’attività d’aula (in presenza o a distanza) approfondirà normative e caratteristiche del settore, la conoscenza degli strumenti del digital marketing e le logiche di un’attività professionale. Attendiamo IL TUO CV provvisto di autorizzazione al trattamento dati, citando il Rif. FITNESS a: [email protected] Ti contatteremo per conoscerti e fornirti ogni dettaglio sull’iniziativa e le modalità di iscrizione. Info allo 0444 836500 Il Progetto è già stato approvato della Regione Veneto
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Una delle principali case vinicole del Nord Italia, in fase di continuo sviluppo ed innovazione, nell’ambito del proprio programma di crescita e di riposizionamento qualitativo, ci ha incaricato della ricerca e selezione di un/una SENIOR EXPORT MANAGER EUROPA CENTRALE. La nuova figura professionale, che riferirà al Direttore estero, dopo un primo periodo di aziendalizzazione, dovrà assumere la responsabilità diretta della gestione e sviluppo del mercato tedesco (principalmente canale Horeca e anche Canale moderno, secondo le modalità in essere) e, progressivamente, di tutto quello di lingua tedesca. Inoltre dovrà assicurare un supporto allo stesso Direttore nello sviluppo e supporto in altri mercati al fine di dare risposta al positivo momento commerciale. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o di preparazione equivalente; - Pluriennale esperienza maturata come export manager presso case vinicole organizzare e strutturate; - Conoscenza del canale Horeca, della Canale Moderno e degli sviluppi dell’e-commerce; - Ottima conoscenza delle lingue Tedesca ed Inglese; - Ottime capacità organizzative; - Ottime doti comunicative e negoziali; - Leadership personale e professionale; - Disponibilità ad effettuare i viaggi e trasferte insite nel ruolo proposto; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Orientamento al risultato; - Propositività; - Attenzione all’innovazione. La proposta professionale prevede l’inserimento, a tempo indeterminato, previo periodo di prova contrattuale, in un’importante casa vinicola italiana in costante sviluppo e diversificazione in una posizione ad elevato contenuto professionale e con concrete opportunità di concrete gratificazioni. La sede di lavoro è Provincia di Treviso. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
EMPOWERMENT- Dimensione Digitale Donna-Corso finanziato. Il corso ha lo scopo di supportare donne disoccupate o inattive nella ricerca del lavoro fornendo loro formazione e adeguati strumenti. Il corso prevede 28 ore di formazione che si svolgeranno nel mese di Novembre 2021. La partecipazione al progetto è completamente gratuita. Attendiamo IL TUO CV provvisto di autorizzazione al trattamento dati, citando il Rif. EMPOWERMENT a: [email protected] Ti contatteremo per conoscerti e fornirti ogni dettaglio sull’iniziativa e le modalità di iscrizione. Info allo 0444 836500 Il Progetto è già stato approvato della Regione Veneto
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Pratico l'arte della cartomanzia da piu' di 25 anni. Sono un Cartomante che legge i Tarocchi, gli Arcani Maggiori. Esercito questa passione, avete letto bene, passione, con serietà e competenza. Non è per me un lavoro!!! Prova il Cartomante Yoruba' con un consulto telefonico di Cartomanzia con offerta libera con ricarica telefonica TIM secondo le modalità che saranno comunicate. Ben 30 minuti per un consulto di Cartomanzia con il Cartomante Yoruba. Per ogni singolo consulto il consultante è pregato di lasciare un'offerta libera con una ricarica telefonica TIM. http://www.cartomante-yoruba.blogspot.com
Vista prodotto
-
Successivo →