Le posizioni
Elenco delle migliori vendite le posizioni

Benevento (Campania)
Vi piacerebbe lavorare in Ferrovie dello Stato? Il noto Gruppo attivo nei trasporti ferroviari apre periodicamente nuove selezioni per assunzioni in Italia. Periodicamente FS seleziona candidati a vari livelli di carriera, compresi giovani anche senza esperienza, per lo più in vista di assunzioni a tempo indeterminato e con contratti di apprendistato. Le opportunità di lavoro in Ferrovie dello Stato sono rivolte, generalmente, a diplomati e laureati, interessati a lavorare presso l’azienda di trasporti ferroviari e nelle società che fanno parte del Gruppo. Tra i profili maggiormente richiesti ci sono Macchinisti, Tecnici e Operatori per la manutenzione di rotabili e infrastrutture, e altre figure a carattere tecnico operativo. Al momento il gruppo ha aperto le selezioni per la regione Campania dove si ricercano le seguenti figure: - TECNICI - OPERATORI PER LA MANUTENZIONE FS offre ai propri collaboratori un ambiente professionale stimolante ed innovativo. Valorizza e sviluppa i propri talenti, a cui offre concrete opportunità di carriera in un contesto internazionale. L’azienda investe molto nella formazione delle Risorse Umane, per accrescerne e migliorarne le competenze, mantenendo alti i livelli di professionalità e la capacità di prestazioni eccellenti e tecnologicamente avanzate, e di essere sempre all’avanguardia, che contraddistinguono il Gruppo. Gli interessati alle assunzioni Ferrovie dello Stato e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi inviando c.v. e recapito telefonico per interviste e colloquio conoscitivo. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
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Bari (Puglia)
Cercasi per agenzia commerciale in fase d'avviamento n°10 operatrici telefoniche, le quali saranno addette al contatto ed all'acquisizione di nuovi clienti. L'annuncio è aperto a candidati ambosessi, dotati di spirito d'iniziativa, ottime capacità relazionali, buone proprietà di linguaggio, utilizzo del computer. Il lavoro è part-time e sono previste eventuali turnazioni. LA RETRIBUZIONE È FISSA E NON SONO PREVISTE PROVVIGIONI Il primo colloquio avverrà tramite videochiamata NB Le candidature prive del Curriculum Vitae non saranno considerate
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Ancona (Marche)
Azienda di Senigallia,ricerca figure da inserire nell'immediato. Figure ricercate -1 Magazziniere - 1 segretaria generale - 2 centraliniste part time Se interessati alle mansioni, inviare Cv. Le posizioni saranno spiegate in sede di colloquio conoscitivo
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Roma (Lazio)
Ora è ufficiale: il 17 Giugno Cinecittà World, il Parco Divertimenti del Cinema e della TV di Roma, riapre il sipario della Stagione 2021. Dopo tanti mesi di stop, si può tornare a lavorare divertendosi in sicurezza, in un ambiente dinamico e vivace. Siamo alla ricerca di: - 8 Assistenti Bagnanti (in possesso di brevetto piscina) - 40 Addetti alle Attrazioni - 5 Addetti alla Biglietteria - 5 Guide Botaniche per i tour del nuovo parco a tema Roma World - 5 Addetti ai Negozi - 5 Addetti alle Pulizie - 36 Addetti alla Ristorazione - 10 Addetti agli Spettacoli (animatori, attori, cantanti, ballerini) - 10 Steward - 1 Manutentore Meccatronico - 1 Manutentore Idraulico - 1 Tecnico ICT REQUISITI: - Disponibilità IMMEDIATA fino al 09/01/2022, inclusi weekend e festivi - Eccellente capacità di relazionarsi con il pubblico e buone doti comunicative e di intrattenimento - Propensione a lavorare in team e buona resistenza allo stress - Conoscenza della lingua inglese - Domicilio a Roma o provincia - Automuniti Cinecittà World è l’occasione che fa per te! Per inviare la tua candidatura, puoi scegliere tra le posizioni aperte o inoltrare una candidatura spontanea, nella sezione “Lavora con noi” del sito di Cinecittà World.
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Napoli (Campania)
POP CALL azienda leader nel settore della Fonia, è alla ricerca di Personale da inserire nel proprio organico presso la propria sede sita a Marano (NA). Le figure richieste dovranno ricoprire diversi ruoli, sulla base di un progetto marketing che si occupa di promuovere servizi che possano essere più confacenti alle esigenze dei clienti, fornendo assistenza e dando informazioni tecnico-commerciali. POSIZIONI APERTE: - Operatore Back-Office - Customer Care - Human Resource - Team Leader I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: - Propensione al lavoro di gruppo - Orientamento allâ€â„¢obiettivo - Buoni doti relazionali e comunicative - Capacità nella gestione dello stress - Ambizione e motivazione POP CALL GARANTISCE: - Orario Part-Time - Contratto a norma di legge - Fisso mensile GARANTITO - In più provvigioni, gare e incentivi settimanali - Formazione interna - Crescita professionale - Eventi Esclusivi Cambia la tua vita oggi. Non scommettere sul futuro, agisci subito, senza indugio. INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
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Italia
La particolare forma di questo cuscino cervicale consente due diverse posizioni del rachide cervicale, allentando le contratture, ma offre anche un lato piano.
28,05 €
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Brescia (Lombardia)
Spazio Enel Partner inserisce nel proprio organico figure professionali anche senza P. IVA per il mercato energetico e internet business e privato per ampliare la rete commerciale.Il gruppo Infinitel è una società di consulenza nei settori Energia, Telecomunicazioni clienti consumer e business. Nasce dall’unione di più realtà per creare un network capillare ma unificato e, ad oggi, gestisce 15 sedi e circa 100 consulenti su tutto il territorio italiano. CONSULENTE COMMERCIALE ERBUSCO: La figura sarà inserita all’interno di un team dinamico e con il supporto del direttore commerciale si occuperà di proporre e sottoscrivere contratti energetici, luce e gas, per il mercato privato. L’obiettivo sarà la ricerca e l’ampliamento della rete dei nuovi clienti sul territorio assegnato. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli commerciali Preferibile conoscenza del settore energetico o della telecomunicazione Capacità di organizzazione Predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a spostamenti nell’area assegnata Cosa offriamo: Formazione in ingresso e periodici aggiornamenti Supporto nella creazione di lead e appuntamenti Business. Back office interno per la gestione delle pratiche Door to Door o presso Stand all’interno del Centro commerciale le porte franche di Erbusco (BS) Affiancamento operativo costante da parte del direttore commerciale Provvigioni più alte sul mercato ed incentivi con Gare a Premi. Abbiamo una ampia varietà di posizioni lavorative, dove potrai crescere sia dal punto di vista professionale sia personale. Un programma di formazione ben articolato e attento allo sviluppo a 360°. Selezione rivolta ad ambosessi di presenza positiva, con predisposizione alla vendita e allo sviluppo di rapporti umani, spiccate capacità organizzative e di lavoro in autonomia, orientamento al raggiungimento di obiettivi, passione ed interesse per il settore dell’energia e telefonia, verso imprese e privati. Per presentare la tua candidatura invia il tuo CV o chiamare al: Tel. 0458595387 - 3929963972 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.Lgs 9 luglio 2003 N. 216. E a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione REC BATTIPAGLIA azienda Leader nel settore dell’energia è alla ricerca di Personale da inserire nel proprio organico presso la propria sede sita in Battipaglia (SA). Le figure richieste dovranno ricoprire diversi ruoli, sulla base di un progetto marketing che si occupa di attivare una consulenza-assistenza di servizi che possano essere più confacenti alle esigenze del nostro pacchetto clienti, fornendo informazioni tecnico-commerciali. POSIZIONI APERTE: - Addetto/a Marketing - Operatori Back Office - HR Specialist - Team Leader I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: - Propensione al lavoro di gruppo - Orientamento all’obiettivo - Buoni doti relazionali e comunicative - Capacità nella gestione dello stress - Ambizione e motivazione - Problem solving attivo REC BATTIPAGLIA GARANTISCE: - Orario di lavoro: Part-Time (5 ore)/Full-Time (8 ore) - Contratto a norma di legge - Fisso mensile GARANTITO - In più provvigioni, gare e incentivi settimanali - Formazione interna - Crescita professionale - Eventi Esclusivi “Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia.” VIENI A SCOPRIRE LA NOSTRA REALTA’! CANDIDATI ORA!
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Italia
Siamo una catena di ristoranti in espansione e stiamo cercando personale di sala e di cucina motivato e dinamico per il nostro locale a TORRI DI QUARTESOLO (VI). Se hai passione per la ristorazione e desideri far parte di un team giovane e professionale, questa è l'opportunità che fa per te! Posizioni disponibili: • Personale di Sala: Servizio ai tavoli • Personale di Cucina: Preparazione piatti, gestione della griglia Offriamo: • Iniziale contratto part-time a 15-20 ore, tempo determinato con possibilità di proroga Requisiti: • Preferibile esperienza pregressa nella ristorazione • Buona attitudine al lavoro di squadra • Disponibilità a lavorare su turni durante la settimana e nel weekend, per i servizi di pranzo e cena Se sei una persona solare, con voglia di crescere e di lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura! Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 10 - 11 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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Italia
InPlace Siamo una catena di ristoranti in espansione e stiamo cercando personale di sala e di cucina motivato e dinamico per il nostro locale a TORRI DI QUARTESOLO (VI). Se hai passione per la ristorazione e desideri far parte di un team giovane e professionale, questa è l'opportunità che fa per te! Posizioni disponibili: ? Personale di Sala: Servizio ai tavoli ? Personale di Cucina: Preparazione piatti, gestione della griglia Offriamo: ? Iniziale contratto part-time a 15-20 ore, tempo determinato con possibilità di proroga Requisiti: ? Preferibile esperienza pregressa nella ristorazione ? Buona attitudine al lavoro di squadra ? Disponibilità a lavorare su turni durante la settimana e nel weekend, per i servizi di pranzo e cena Se sei una persona solare, con voglia di crescere e di lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura! Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 10 - 11 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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Italia (Tutte le città)
Amplia è una multinazionale che si occupa di reclutamento internazionale e gestione di carriera dei candidati. In questo momento ci troviamo a selezionare personale per alcuni clienti olandesi. Al momento stiamo cercando diverse figure da integrare in cucina e in sala: - Aiuto Cuoco - Runners (aiuto camerieri) - Demi Chef - Chef de Partie - Head Chef - Pizzaiolo - Cuoco - Lavapiatti - Barista REQUISITI: - almeno 1 anno di esperienza nella posizione richiesta - buon livello di ITALIAN (idealmente almeno un B1) - disponibilità a partire nel giro di qualche settimana - Nazionalità italiana (o di un Paese dell'UE) COSA SI OFFRE: - contratto a tempo determinato (rinnovabile) o indeterminato a seconda dell'esigenza del cliente in Olanda; - alloggio disponibile a un massimo di 45 minuti dal posto di lavoro (se non disponibile verranno discusse le condizioni direttamente tra candidato e entità patronale) costo dell'alloggio: 77€ a settimana. - orario lavorativo da 38h a settimana (minimo) a 60h a settimana (massimo) - salario variabile a seconda della posizione Paghe orarie: - Aiuto cuoco e Runner: 12.45€ /ora - Demi Chef: 12.93€ / ora - Head Chef e Chef de Partie: 15.82€ - assicurazione sanitaria obbligatoria ad un costo di 35€ a settimana. - possibilità di noleggiare una macchina al costo di (massimo) 50€ a settimana. I candidati interessati potranno inviare il loro CV aggiornato, in ITALIAN e preferibilmente in formato pdf.Contatteremo i profili che soddisfano i requisiti entro uno o due giorni.contattaci su whatsapp a questo numero:+41 44 586 31 84
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Italia (Tutte le città)
STAGIONE 2023 - FRANCIA E CORSICA - HOTEL - RISTORANTI - RESORT Cerchi un'opportunità all'estero? Annuale o stagionale Watrigo Recruitment ti mette in contatto con diverse strutture referenziate settore turistico-alberghiero e ristorazione SALARIO + VITTO E ALLOGGIO Mandaci in cv se ti interessa fare un'esperienza in Francia o Corsica. CHEF - CUOCHI AIUTO CUOCO / TUTTE LE FIGURE GRIGLIATORI BARBECUE CON ESPERIENZA PERSONALE DI SALA (RUNNERS, CAMERIERI, CHEF DE RANG) MAITRE E DIRETTORI BARMAN/BARLADY PIZZAIOLO E AIUTO PIZZAIOLO (DIVERSI FORNI) LAVAPIATTI CAMERIERI AI PIANI
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Vicenza (Veneto)
Euromarmi Store prossima apertura, ricerca le seguenti figure: -contabile con conoscenza della lingua inglese; -addetta alle vendite con esperienza nel settore dell'arredo e gioielleria.
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Lecce (Puglia)
Buongiorno mi chiamo Andrea è cercando e sto cerco lavoro come AUSILIARI E com'è badante collaboratrice familiare domenica e tutto posto per Collaborazione.
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Italia
Le tue sfide Siamo alla ricerca di un candidato che abbia maturato un’esperienza di almeno 5 anni in ambito Ufficio Gare e Contratti e sarà responsabile della gestione degli adempimenti amministrativi delle procedure di gare nonchè della gestione di un team di lavoro. Responsabilità principali: - Screening quotidiano dei bandi di gara pubblicati su Infoplus ed individuazione delle gare di interesse; - Analizzare la documentazione di Gara (bando, disciplinari, capitolati tecnici e speciali); - Verificare ed elaborare la fattibilità in base al rispetto dei requisiti di partecipazione ai bandi di gara; - Predisporre la documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione alle gare; - Monitorare le scadenze e le tempistiche assegnate; - Coordinare i referenti interni ed esterni per il buon esito delle gare; - Presentare le gare, inviandole telematicamente; - Monitorare le sedute pubbliche e le operazioni di aggiudicazione; - Occuparsi di tutti gli adempimenti post-aggiudicazione: documentazione finalizzata alla firma del contratto, stipula contratto e rinnovi contrattuali; - Gestire contratti di appalto, di subappalto (autorizzazioni Consip e relativa documentazione) e saper supervisionare i contenziosi; - Iscrivere e qualificare l’azienda presso gli albi fornitori, seguire relativi rinnovi di qualificazione; - Gestire i Portali e le attività accessorie alle Gare (ANAC, MePA, Portali Fornitori, ecc); - Gestire polizze fidejussorie. Perché dovremmo sceglierti Riteniamo fondamentali per la tua candidatura: - Buona conoscenza del Codice degli Appalti D.lgs 36/2023, Correttivo 2025 e successive modificazioni ed integrazioni anche d’urgenza (caro – materie etc); - Buona conoscenza del pacchetto office; - Buona conoscenza dei portali dedicati (MEPA, Consip, Estar, Sintel). Requisiti che costituiscono un plus: - Buona conoscenza della lingua inglese; - Laurea in Ingegneria, Giurisprudenza o Economia; - Time management. La figura ricercata è una persona proattiva con ottime doti organizzative, precisa, affidabile, puntuale, flessibile, orientata al miglioramento continuo, che abbia ottime capacità di problem solving. Perché scegliere Soft Strategy? Chi siamo Siamo un’affermata realtà nel settore della consulenza ed offriamo servizi altamente specializzati in ambito Management Consulting, Information Technology e della Customer Experience. Investiamo nel nostro asset migliore: le persone Sarai immerso immediatamente in sfide coinvolgenti, offrendoti l’opportunità di ampliare le tue competenze e gestire progetti complessi e stimolanti presso i nostri clienti. Formazione Valorizziamo il capitale umano per renderlo un asset competitivo. Crediamo nella formazione perché aumenta il valore della nostra impresa e la motivazione delle nostre risorse. Smart Working Le nostre politiche supportano modalità di lavoro AGILE, favorendo un'equilibrata integrazione tra lavoro e vita privata. Diversity and inclusion La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento sessuale o espressione di genere, età, etnia e credo religioso. Iter di selezione Se condividi la nostra passione per il mondo della tecnologia e dell’innovazione e pensi di poter dare un contributo che possa lasciare un segno, segui questi rapidi step: ESPLORA: visita il nostro sito e scopri le posizioni aperte per individuare quella che più si addice al tuo profilo APPLICA: invia la tua candidatura PRIMO CONTATTO TELEFONICO CON HR: entra nel vivo della nostra mission aziendale e condividi le tue esperienze e conoscenze COLLOQUIO CON I MANAGER: approfondisci i nostri ambiti di sviluppo COLLOQUIO HR: avvicinati alla nostra realtà e mettiti alla prova mostrando la tua motivazione e il tuo potenziale WELCOME IN SOFT STRATEGY: Ora fai parte del nostro gruppo, una squadra fatta di persone, impegno ed innovazione. Costruiamo insieme il nostro futuro digitale. Settore: Informatica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Le tue sfide Cerchiamo una Risorsa motivata e competente, per attività che prevedono la progettazione e lo sviluppo software con tecnologia Java in ambito architetture a Microservizi. Responsabilità principali: - Progettazione e implementazione di architetture a microservizi distribuiti, garantendo la scalabilità e l’affidabilità del sistema. Perché dovremmo sceglierti Riteniamo fondamentali per la tua candidatura: - Ottima conoscenza del linguaggio di programmazione Java (JDK versione 1.8 o superiore) - Ottima conoscenza del framework Spring Boot - Comprovata esperienza nella progettazione ed implementazione di Web API e Servizi REST - Ottima conoscenza delle architetture a Microservizi - Esperienza nello sviluppo in ambiente containerizzato Docker e container platform: Kubernetes, OpenShift/Rancher - Esperienza nello sviluppo di applicazioni che interagiscono con Apache Kafka ed Elasticsearch - Buona conoscenza di Swagger (OpenAPI) - Conoscenza di XML/XSD, WSDL, Json - Conoscenza di database relazionali (Oracle, PostgreSQL, MySQL) e non relazionali (Cassandra, MongoDB) - Ottima conoscenza strumenti di versioning (GIT) - Comprovata conoscenza di Apache Kafka, Elasticsearch, WSO2 IdentityServer/API Gateway - Comprovata conoscenza di Cassandra - Conoscenza dei Protocolli: MQTT, AMQP Requisiti che costituiscono un plus: Infine, non possono mancare ottime capacità di problem-solving e di analisi, capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia. Perché scegliere Soft Strategy? Chi siamo Siamo un’affermata realtà nel settore della consulenza ed offriamo servizi altamente specializzati in ambito Management Consulting, Information Technology e della Customer Experience. Investiamo nel nostro asset migliore: le persone Sarai immerso immediatamente in sfide coinvolgenti, offrendoti l’opportunità di ampliare le tue competenze e gestire progetti complessi e stimolanti presso i nostri clienti. Formazione Valorizziamo il capitale umano per renderlo un asset competitivo. Crediamo nella formazione perché aumenta il valore della nostra impresa e la motivazione delle nostre risorse. Smart Working Le nostre politiche supportano modalità di lavoro AGILE, favorendo unequilibrata integrazione tra lavoro e vita privata. Diversity and inclusion La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento sessuale o espressione di genere, età, etnia e credo religioso. Iter di selezione Se condividi la nostra passione per il mondo della tecnologia e dell’innovazione e pensi di poter dare un contributo che possa lasciare un segno, segui questi rapidi step: - ESPLORA: visita il nostro sito e scopri le posizioni aperte per individuare quella che più si addice al tuo profilo. - APPLICA: invia la tua candidatura. - PRIMO CONTATTO TELEFONICO CON HR: entra nel vivo della nostra mission aziendale e condividi le tue esperienze e conoscenze. - COLLOQUIO CON I MANAGER: approfondisci i nostri ambiti di sviluppo. - COLLOQUIO HR: avvicinati alla nostra realtà e mettiti alla prova mostrando la tua motivazione e il tuo potenziale. - WELCOME IN SOFT STRATEGY: Ora fai parte del nostro gruppo, una squadra fatta di persone, impegno ed innovazione. Costruiamo insieme il nostro futuro digitale. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Cosenza (Calabria)
Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all'attività di vendita. Contribuiscono anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E' richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. Per tutte le posizioni sono richiesti: - diploma di scuola superiore - capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza - esperienze anche brevi ma non indispensabili in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. offriamo: - inserimento a tempo determinato con possibilità di permanenza a tempo indeterminato; - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti - forte impegno per favorire la crescita interna di ciascuno, affinché i talenti acquistino velocemente professionalità e responsabilità.
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Roma (Lazio)
Per nuovo ristorante di prossima apertura, importante azienda operante nel settore della ristorazione ricerca personale di cucina, sala e bar. Le posizioni richieste sono: Cucina: Responsabile di Cucina, Chef, Capo partita, Commis di cucina Pizzeria: Pizzaiolo ed aiuto pizzaiolo Sala: Chef de Rang, Commis di Sala, Runner Bar: Barman/Barlady (con esperienza in cocktail bar) Si richiede esperienza nella mansione, serietà, propensione al lavoro di squadra ed al lavoro su turni. Valuteremo anche posizioni di stage per chi è desideroso di imparare e iniziare la propria carriera nel settore. Luogo di lavoro: Roma Potete inviare la vostra candidatura inserendo nell'oggetto la posizione per la quale si invia la candidatura ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Rimini (Emilia Romagna)
Bar gelateria sito in Rimini(marina centro) cerca personale per la stagione estiva 2021.Le posizioni richieste sono quelle di addetto/a alla caffetteria,gelateria,e preparazione dei cocktail, e addetto/a ai tavoli. Sara' considerato titolo preferenziale le pregressa esperienza in gelaterie e cocktail bar e la residenza in Rimini e dintorni.Inoltre la simpatia e la gentilezza sono caratteristiche imprescindibili per le posizioni richieste.Inviare curriculum vitae compreso di foto.
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Bari (Puglia)
SoldOut ricerca risorse da inquadrare nella città di Bari. La risorsa ideale è giovanile, spigliata e dinamica, in possesso di diploma, che sappia usare i computers e il pacchetto office. Le risorse verranno, in ogni caso, affiancate e istruite da persone qualificate e competenti. Le posizioni possibili sono nel magazzino e altre posizioni tipicamente logistiche (area imballaggi, entrata/uscita merci). L'inquadramento previsto è a tempo determinato per 8 ore giornaliere (Full Time). Se svincolati da qualunque contratto e interessati inviare curriculum vitae e numero di telefono.
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Roma (Lazio)
Hype Clothinga è un'azienda che si occupa della vendita al dettaglio di calzature, abbigliamento e accessori e ricerca una figura da inserire nel proprio staff come addetto al servizio clienti. La figura deve necessariamente avere questi requisiti (tutte le posizioni senza questi requisiti verranno cestinate): - Partita Iva aperta (o disponibilità ad aprirla) - Lingua Inglese e italiano fluenti parlati e scritti - Pazienza - Voglia di lavorare Requisiti apprezzati: - Esperienza pregressa nel servizio clienti - Lingue extra - Utilizzo del computer ed utilizzo di programmi gestionali - Capacità editoriali (scrivere articoli) Il lavoro di svolgerà in ufficio dal lunedì al venerdì a Roma Nord, Via Flaminia. Dal lunedì al venerdì con orario 9:30 | 18:30. Inviare le posizioni attinenti a [*vedi modalità di candidatura*] Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Varese (Lombardia)
Per la nostra prossima apertura del negozio di Venegono Inferiore (VA) ricerchiamo: Addetti/e alla vendita Garantiscono la qualità del servizio al cliente sia privato sia professionista. Il venditore cura l'ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra. Addetti/e alla logistica Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L'addetto alla logistica collabora all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato un'esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità. Hostess/steward di cassa e accoglienza Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all'attività di vendita. Contribuiscono anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E' richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. Per tutte le posizioni sono richiesti: - diploma di scuola superiore - capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza - esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. Bricoman offre: - inserimento a tempo determinato - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti - forte impegno per favorire la crescita interna di ciascuno, affinché i talenti acquistino velocemente professionalità e responsabilità. Si ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006.
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Milano (Lombardia)
Per la nostra sede di Milano, cerchiamo figure professionali senior e junior da inserire in organico. I profili professionali ricercati sono profili TECNICI e devono avere esperienza in ambito Sicurezza ICT. I candidati che si propongono per la posizione junior non devono necessariamente possedere tutte le capacità/competenze sotto elencate. Le tecnologie riportate devono essere considerate esemplificative e non esaustive. Job description: I Candidati devono possedere esperienza maturata con la partecipazione a progetti di analisi, progettazione e realizzazione di soluzioni per la sicurezza ICT. Il profilo professionale ricercato deve possedere competenze tecniche e conoscere il funzionamento dei Sistemi Informativi, ovvero deve avere proprie competenze in merito ad architetture SW, infrastrutture hardware e apparati di rete. Le competenze, sotto riportate, richieste per le posizioni ricercate sono in ambito ICT Secutity: - Capacità di gestire i rischi ICT per le applicazioni e per le infrastrutture - Governance & Monitoring - Gestione delle minacce, degli scenari e dei controlli - Reporting su incidenti ICT (è richiesta competenza tecnica per classificazione e gestione KRI) - Capacità di analisi, valutazione, proposizione e realizzazione soluzioni - Gradita la conoscenza di procedure e attività day by day legate alla gestione di Servizi ICT (OPERATIONS). La conoscenza della lingua inglese ed esperienza in ambito finanziario sono considerati elementi preferenziali nella valutazione dei candidati, si precisa tuttavia che non costituiscono elemento di esclusione.
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Caserta (Campania)
Agenzia per il lavoro a nome di azienda Campana seleziona la figura di contabile.La Risorsa sarà inserita all'interno della funzione "Amministrazione Finanza e Controllo" e riportando al Responsabile di funzione dovrà curare e gestire tutti gli aspetti amministrativi. Avrà le seguenti responsabilitào svolgere le operazioni amministrative legate alla registrazione, archiviazione e conservazione delle fatture attive e passive e verificare la presenza delle necessarie autorizzazioni per la messa in pagamento di queste ultime;o procedere alla registrazione contabile, in base alla normativa vigente, dei fatti che attengono al ciclo attivo e passivo, al personale, agli investimenti e più in generale a tutti i fatti aziendali che attengono alla contabilità generale;o predisporre e verificare le liquidazioni IVA periodiche, monitorando lo scadenziario fiscale per assicurare l'esecuzione di tutti gli adempimenti previsti per legge;o gestire le attività di chiusura contabile mensile;o assicurare la corretta tenuta dei libri obbligatori;o gestire le attività di tesoreria, riconciliazione mensile con le banche e le posizioni assicurative. Requisitio Diploma di ragioneria e/o laurea ad indirizzo economico;o Interesse per l'area amministrativa e conoscenza operativa delle normative contabili e fiscali di riferimento;o Esperienza minima di 2-3 anni in aziende strutturate preferibilmente commerciali;o Ottima conoscenza degli applicativi informatici Office in particolare di Excel e di ERP gestionali;o Si considererà requisito preferenziale la conoscenza e la capacità di gestire l'IVA per cassa e la contabilità semplificata per cassa. Completano Il Profiloo Capacità di Team Working, problem solving;o Precisione, affidabilità, riservatezza, orientamento al risultato, al lavoro per obiettivi ed alla pianificazione;o Motivazione, flessibilità, adattabilità e proattività;o Buone doti relazionali e comunicative fondamentali per l'interazione con i colleghi e con le altre funzioni aziendali. Si offre:o Assunzione per sostituzione maternità;o Disponibilità oraria: Full time dal lunedì al venerdì;o Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza maturata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Siamo unazienda specializzata nella selezione e somministrazione di profili qualificati, con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. Dal 2021 facciamo parte di W Group, gruppo multibrand italiano nel settore delle human capital solutions, con il quale siamo coinvolti in un ambizioso progetto di crescita che prevede importanti investimenti in nuove aperture. Per il nostro ufficio di BOLOGNA selezioniamo HR RECRUITER- STAGE Entra a far parte del nostro team e diventa nostro collega! Mansioni Grazie ad un continuo training interno, gestirai le seguenti attività sempre a supporto del gruppo Recruiter della filiale di riferimento: - Pubblicazione annunci e primo screening candidature - Identificazione dei profili maggiormente in linea con le posizioni aperte - Prime interviste telefoniche strutturate per monitorare il livello di motivazione e le principali competenze - Multimailing verso aziende clienti per la promozione di profili e aggiornamento data base su specifico gestionale Requisiti Sei il candidato ideale se hai una buona attitudine alle relazioni, sei fortemente motivato ad intraprendere una carriera nel settore del recruitment e possiedi le seguenti caratteristiche: - Laurea triennale o magistrale in ambito umanistico o economico - Precisione, curiosità e attitudine a lavorare per obiettivi - Predisposizione al lavoro in team Cosa offriamo: - Inserimento con iniziale contratto di stage con indennizzo, - Supporto, training e feedback costruttivi durante il percorso - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire dati particolari (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
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Milano (Lombardia)
VUOI LAVORARE ALL'ESTERO?? Selezioniamo Personale Alberghiero per villaggi turistici all'estero! Manda il tuo cv a: curriculum@toptarget.ch (Assistenti Turistici) servizialberghieri@toptarget.ch (Personale Alberghiero) Tutte le info sui profili ricercati si trovano sul nostro sito toptargetswiss.com. I REQUISITI PER IL PERSONALE ALBERGHIERO (Cuochi, receptionist, camerieri sala /bar) SONO I SEGUENTI: * ETA' COMPRESA TRA I 18 ED I 50 ANNI * GRADITA LA CONOSCENZA DI ALMENO UNA LINGUA STRANIERA (Per la posizione di receptionist è necessaria la conoscenza dello Spagnolo ad un buon livello) * BELLA PRESENZA * PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO CON IL PUBBLICO * DISPONIBILITA' A TRASFERTE ALL'ESTERO DA UN MINIMO DI 3 AI 6 MESI CONSECUTIVI COLORO CHE FOSSERO INTERESSATI, POTRANNO INVIARE CV CORREDATO DI FOTO IN JPEG A: curriculum@toptarget.ch. I CANDIDATI CON I PROFILI CONSIDERATI IDONEI VERRANNO CONTATTI E VERRA' INDICATO ORARIO E LUOGO DOVE VERRA' EFFETTUATO IL COLLOQUIO Invitiamo a consultare il nostro sito internet e le nostre pagine social per conoscere meglio la nostra azienda e tutte le informazioni per le posizioni offerte: www.toptargetswiss.com www.facebook.com/TopTargetSa/ https://www.instagram.com/toptargetsa/ www.twitter.com/toptargetswiss
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