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Le posizioni


Elenco delle migliori vendite le posizioni

VITAPUR CUSCINO PER BAMBINI LITTLE PRINCE 40X60 DA 1 ANNO - CUSCINO PER BAMBINI MORBIDO, SANO E IPOALLERGENICO PER TUTTE LE POSIZIONI DEL SONNO - CUSCINO PER BAMBINI CERTIFICATO OEKO TEX-100
  • ? BAMBINO SONNOLENTO si addormenterà in un istante e sognerà sogni d'oro. Il cuscino è adatto ai bambini a partire da 1 anno, è allo stesso tempo abbastanza morbido e solido per sostenere il vostro bambino nella corretta posizione ergonomica e garantire un sonno confortevole. Tutti i materiali sono scelti con cura, in modo da poter lavare il cuscino regolarmente e frequentemente senza preoccupazioni.
  • ? REGOLABILE PER TUTTE LE POSIZIONI DI SONNO - all'altezza e alla fermezza attraverso la cerniera laterale. Questo aiuterà il bambino a mantenere la corretta posizione del corpo, indipendentemente dalla posizione in cui il bambino dorme. Quando il tuo tesoro diventa più alto, aggiungi semplicemente il ripieno.
  • ? IDEALE PER ALLERGICI E ASTMATICI La federa e l'imbottitura della federa sono fatte di microfibre morbide, che sono particolarmente amichevoli per la pelle sensibile del bambino. L'imbottitura del cuscino è fatta di un riempimento di fini perline siliconate di microfibra che permettono una buona circolazione dell'aria. Questo rende il cuscino ipoallergenico e resistente agli acari e alle muffe. Il cuscino è certificato secondo OEKOTEX Standard 100.
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  • ? LE MIGLIORI RACCOMANDAZIONI SONO LA SUA ESPERIENZA per questo offriamo 2 anni di garanzia e permettiamo 30 giorni di prova senza rischi con un supporto clienti veloce e amichevole.
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【GOLF4YOU】ACCESSORIO PER PRATICA DEL GOLF SWING | SWING GUIDE - STRUMENTO DI ALLENAMENTO EFFICACE E FACILE DA USARE PER CORREGGERE E MIGLIORARE TUTTE LE POSIZIONI DELLO SWING E IL MOVIMENTO DEI POLSI
  • ✅ MIGLIORARE LA MECCANICA DELL'OSCILLAZIONE - Swing Guide è l’accessorio perfetto per aiutarti a praticare il tuo Golf Swing ed è stato progettato per correggere tutte le posizioni durante il movimento. Può essere usato in ogni luogo, dal campo pratica al giardino di casa!
  • ✅ ACCESSORI DA GOLF PER IL RISCALDAMENTO - Questo strumento di correzione dell'oscillazione è progettato per aggiungere distanza e precisione migliorando il piano di oscillazione, il tempo di oscillazione, l'allineamento della faccia del club e il follow-up. Può essere usato colpendo palline da golf sul campo pratica, nel cortile, a casa ...
  • ✅ MOLTO FACILE DA USARE  - Attaccare la clip all'albero della mazza da golf su un'estremità e lasciare che il resto incorporato si adatti contro l'avambraccio sinistro (per i golfisti destrimani). Oscillazione ripetitiva per ottenere feedback e correggere cattive abitudini.
  • ✅ ADATTO A GOLFERI DI TUTTI I LIVELLI  - Swing Guide è adatto a golfisti di ogni livello, dal principiante all’avanzato, utilizzabile sia da giocatori destri che mancini, per uomo, donna e bambini ★ Lo Swing Guide è un accessorio per l’allenamento molto semplice ma estremamente efficace. Viene utilizzato da molti golfisti professionisti durante il riscaldamento e per controllare la posizione durante lo Swing.
  • ✅ 【Prodotto di Qualità Garantita & Programma di beneficenza】Golf4You ha un programma di beneficenza ღ . Per ogni prodotto Golf4You venduto, una percentuale del valore di acquisto viene raccolta e donata alla "Sudden Death Foundation". Il nostro scopo è quello di promuovere consapevolezza e finanziare la ricerca medica sulle anormalità cardiache che portano a morte improvvisa.
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FAM HOME CUSCINO DA LETTO COPPIA 40X70 CM I CUSCINI LETTO MORBIDO IN MICROFIBRA ANALLERGICO LAVABILE I ADATTO PER DORMIRE IN TUTTE LE POSIZIONI I 2 PEZZI
  • ADATTO A TUTTE LE POSIZIONI DI DORMIRE – Grazie al cuscino morbido a microfibra FAM HOME si sveglia ben riposati visto che il cuscino fornisce una qualità ottima del sonno e sostiene la sua testa e collo.
  • IPOALLERGENICO – Grazie alle palline a fibra cava in poliestere utilizzate per il materiale di riempimento, il cuscino diventa ottimo per quelli che soffrono di allergia. Godetevi della morbidezza senza piumi!
  • CERTIFICAZIONE SECONDO LA NORMA OEKO-TEX 100 – Questa norma internazionale garantisce che i nostri prodotti sono testati per sostanze nocive e fabbricati solo dai materiali sicuri da usare che hanno un impatto minimo all’ambiente.
  • MANUTENZIONE SEMPLICE – Questo cuscino può essere lavato con una lavatrice regolare fino a 95 gradi Celsius. Oltre a tutto ciò può essere asciugato in asciugatrice. Questo risparmia tempo e soldi per lavaggio a secco.
  • FABBRICATO IN EUROPA – ora sapete che il vostro cuscino come tutti i nostri prodotti sono fabbricati con amore e cura in Europa.
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Benevento (Campania)
Vi piacerebbe lavorare in Ferrovie dello Stato? Il noto Gruppo attivo nei trasporti ferroviari apre periodicamente nuove selezioni per assunzioni in Italia. Periodicamente FS seleziona candidati a vari livelli di carriera, compresi giovani anche senza esperienza, per lo più in vista di assunzioni a tempo indeterminato e con contratti di apprendistato. Le opportunità di lavoro in Ferrovie dello Stato sono rivolte, generalmente, a diplomati e laureati, interessati a lavorare presso l’azienda di trasporti ferroviari e nelle società che fanno parte del Gruppo. Tra i profili maggiormente richiesti ci sono Macchinisti, Tecnici e Operatori per la manutenzione di rotabili e infrastrutture, e altre figure a carattere tecnico operativo. Al momento il gruppo ha aperto le selezioni per la regione Campania dove si ricercano le seguenti figure: - TECNICI - OPERATORI PER LA MANUTENZIONE FS offre ai propri collaboratori un ambiente professionale stimolante ed innovativo. Valorizza e sviluppa i propri talenti, a cui offre concrete opportunità di carriera in un contesto internazionale. L’azienda investe molto nella formazione delle Risorse Umane, per accrescerne e migliorarne le competenze, mantenendo alti i livelli di professionalità e la capacità di prestazioni eccellenti e tecnologicamente avanzate, e di essere sempre all’avanguardia, che contraddistinguono il Gruppo. Gli interessati alle assunzioni Ferrovie dello Stato e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi inviando c.v. e recapito telefonico per interviste e colloquio conoscitivo. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
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Bari (Puglia)
Cercasi per agenzia commerciale in fase d'avviamento n°10 operatrici telefoniche, le quali saranno addette al contatto ed all'acquisizione di nuovi clienti. L'annuncio è aperto a candidati ambosessi, dotati di spirito d'iniziativa, ottime capacità relazionali, buone proprietà di linguaggio, utilizzo del computer. Il lavoro è part-time e sono previste eventuali turnazioni. LA RETRIBUZIONE È FISSA E NON SONO PREVISTE PROVVIGIONI Il primo colloquio avverrà tramite videochiamata NB Le candidature prive del Curriculum Vitae non saranno considerate
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Ancona (Marche)
Azienda di Senigallia,ricerca figure da inserire nell'immediato. Figure ricercate -1 Magazziniere - 1 segretaria generale - 2 centraliniste part time Se interessati alle mansioni, inviare Cv. Le posizioni saranno spiegate in sede di colloquio conoscitivo
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Roma (Lazio)
Ora è ufficiale: il 17 Giugno Cinecittà World, il Parco Divertimenti del Cinema e della TV di Roma, riapre il sipario della Stagione 2021. Dopo tanti mesi di stop, si può tornare a lavorare divertendosi in sicurezza, in un ambiente dinamico e vivace. Siamo alla ricerca di: - 8 Assistenti Bagnanti (in possesso di brevetto piscina) - 40 Addetti alle Attrazioni - 5 Addetti alla Biglietteria - 5 Guide Botaniche per i tour del nuovo parco a tema Roma World - 5 Addetti ai Negozi - 5 Addetti alle Pulizie - 36 Addetti alla Ristorazione - 10 Addetti agli Spettacoli (animatori, attori, cantanti, ballerini) - 10 Steward - 1 Manutentore Meccatronico - 1 Manutentore Idraulico - 1 Tecnico ICT REQUISITI: - Disponibilità IMMEDIATA fino al 09/01/2022, inclusi weekend e festivi - Eccellente capacità di relazionarsi con il pubblico e buone doti comunicative e di intrattenimento - Propensione a lavorare in team e buona resistenza allo stress - Conoscenza della lingua inglese - Domicilio a Roma o provincia - Automuniti Cinecittà World è l’occasione che fa per te! Per inviare la tua candidatura, puoi scegliere tra le posizioni aperte o inoltrare una candidatura spontanea, nella sezione “Lavora con noi” del sito di Cinecittà World.
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Napoli (Campania)
POP CALL azienda leader nel settore della Fonia, è alla ricerca di Personale da inserire nel proprio organico presso la propria sede sita a Marano (NA). Le figure richieste dovranno ricoprire diversi ruoli, sulla base di un progetto marketing che si occupa di promuovere servizi che possano essere più confacenti alle esigenze dei clienti, fornendo assistenza e dando informazioni tecnico-commerciali. POSIZIONI APERTE: - Operatore Back-Office - Customer Care - Human Resource - Team Leader I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: - Propensione al lavoro di gruppo - Orientamento allâ€â„¢obiettivo - Buoni doti relazionali e comunicative - Capacità nella gestione dello stress - Ambizione e motivazione POP CALL GARANTISCE: - Orario Part-Time - Contratto a norma di legge - Fisso mensile GARANTITO - In più provvigioni, gare e incentivi settimanali - Formazione interna - Crescita professionale - Eventi Esclusivi Cambia la tua vita oggi. Non scommettere sul futuro, agisci subito, senza indugio. INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
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Italia
La particolare forma di questo cuscino cervicale consente due diverse posizioni del rachide cervicale, allentando le contratture, ma offre anche un lato piano.
28,05 €
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Brescia (Lombardia)
Spazio Enel Partner inserisce nel proprio organico figure professionali anche senza P. IVA per il mercato energetico e internet business e privato per ampliare la rete commerciale.Il gruppo Infinitel è una società di consulenza nei settori Energia, Telecomunicazioni clienti consumer e business. Nasce dall’unione di più realtà per creare un network capillare ma unificato e, ad oggi, gestisce 15 sedi e circa 100 consulenti su tutto il territorio italiano. CONSULENTE COMMERCIALE ERBUSCO: La figura sarà inserita all’interno di un team dinamico e con il supporto del direttore commerciale si occuperà di proporre e sottoscrivere contratti energetici, luce e gas, per il mercato privato. L’obiettivo sarà la ricerca e l’ampliamento della rete dei nuovi clienti sul territorio assegnato. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli commerciali Preferibile conoscenza del settore energetico o della telecomunicazione Capacità di organizzazione Predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a spostamenti nell’area assegnata Cosa offriamo: Formazione in ingresso e periodici aggiornamenti Supporto nella creazione di lead e appuntamenti Business. Back office interno per la gestione delle pratiche Door to Door o presso Stand all’interno del Centro commerciale le porte franche di Erbusco (BS) Affiancamento operativo costante da parte del direttore commerciale Provvigioni più alte sul mercato ed incentivi con Gare a Premi. Abbiamo una ampia varietà di posizioni lavorative, dove potrai crescere sia dal punto di vista professionale sia personale. Un programma di formazione ben articolato e attento allo sviluppo a 360°. Selezione rivolta ad ambosessi di presenza positiva, con predisposizione alla vendita e allo sviluppo di rapporti umani, spiccate capacità organizzative e di lavoro in autonomia, orientamento al raggiungimento di obiettivi, passione ed interesse per il settore dell’energia e telefonia, verso imprese e privati. Per presentare la tua candidatura invia il tuo CV o chiamare al: Tel. 0458595387 - 3929963972 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.Lgs 9 luglio 2003 N. 216. E a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione REC BATTIPAGLIA azienda Leader nel settore dell’energia è alla ricerca di Personale da inserire nel proprio organico presso la propria sede sita in Battipaglia (SA). Le figure richieste dovranno ricoprire diversi ruoli, sulla base di un progetto marketing che si occupa di attivare una consulenza-assistenza di servizi che possano essere più confacenti alle esigenze del nostro pacchetto clienti, fornendo informazioni tecnico-commerciali. POSIZIONI APERTE: - Addetto/a Marketing - Operatori Back Office - HR Specialist - Team Leader I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: - Propensione al lavoro di gruppo - Orientamento all’obiettivo - Buoni doti relazionali e comunicative - Capacità nella gestione dello stress - Ambizione e motivazione - Problem solving attivo REC BATTIPAGLIA GARANTISCE: - Orario di lavoro: Part-Time (5 ore)/Full-Time (8 ore) - Contratto a norma di legge - Fisso mensile GARANTITO - In più provvigioni, gare e incentivi settimanali - Formazione interna - Crescita professionale - Eventi Esclusivi “Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia.” VIENI A SCOPRIRE LA NOSTRA REALTA’! CANDIDATI ORA!
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Italia (Tutte le città)
Amplia è una multinazionale che si occupa di reclutamento internazionale e gestione di carriera dei candidati. In questo momento ci troviamo a selezionare personale per alcuni clienti olandesi. Al momento stiamo cercando diverse figure da integrare in cucina e in sala: - Aiuto Cuoco - Runners (aiuto camerieri) - Demi Chef - Chef de Partie - Head Chef - Pizzaiolo - Cuoco - Lavapiatti - Barista REQUISITI: - almeno 1 anno di esperienza nella posizione richiesta - buon livello di ITALIAN (idealmente almeno un B1) - disponibilità a partire nel giro di qualche settimana - Nazionalità italiana (o di un Paese dell'UE) COSA SI OFFRE: - contratto a tempo determinato (rinnovabile) o indeterminato a seconda dell'esigenza del cliente in Olanda; - alloggio disponibile a un massimo di 45 minuti dal posto di lavoro (se non disponibile verranno discusse le condizioni direttamente tra candidato e entità patronale) costo dell'alloggio: 77€ a settimana. - orario lavorativo da 38h a settimana (minimo) a 60h a settimana (massimo) - salario variabile a seconda della posizione Paghe orarie: - Aiuto cuoco e Runner: 12.45€ /ora - Demi Chef: 12.93€ / ora - Head Chef e Chef de Partie: 15.82€ - assicurazione sanitaria obbligatoria ad un costo di 35€ a settimana. - possibilità di noleggiare una macchina al costo di (massimo) 50€ a settimana. I candidati interessati potranno inviare il loro CV aggiornato, in ITALIAN e preferibilmente in formato pdf.Contatteremo i profili che soddisfano i requisiti entro uno o due giorni.contattaci su whatsapp a questo numero:+41 44 586 31 84
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Italia (Tutte le città)
STAGIONE 2023 - FRANCIA E CORSICA - HOTEL - RISTORANTI - RESORT Cerchi un'opportunità all'estero? Annuale o stagionale Watrigo Recruitment ti mette in contatto con diverse strutture referenziate settore turistico-alberghiero e ristorazione SALARIO + VITTO E ALLOGGIO Mandaci in cv se ti interessa fare un'esperienza in Francia o Corsica. CHEF - CUOCHI AIUTO CUOCO / TUTTE LE FIGURE GRIGLIATORI BARBECUE CON ESPERIENZA PERSONALE DI SALA (RUNNERS, CAMERIERI, CHEF DE RANG) MAITRE E DIRETTORI BARMAN/BARLADY PIZZAIOLO E AIUTO PIZZAIOLO (DIVERSI FORNI) LAVAPIATTI CAMERIERI AI PIANI
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Vicenza (Veneto)
Euromarmi Store prossima apertura, ricerca le seguenti figure: -contabile con conoscenza della lingua inglese; -addetta alle vendite con esperienza nel settore dell'arredo e gioielleria.
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Lecce (Puglia)
Buongiorno mi chiamo Andrea è cercando e sto cerco lavoro come AUSILIARI E com'è badante collaboratrice familiare domenica e tutto posto per Collaborazione.
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Cosenza (Calabria)
Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all'attività di vendita. Contribuiscono anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E' richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. Per tutte le posizioni sono richiesti: - diploma di scuola superiore - capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza - esperienze anche brevi ma non indispensabili in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. offriamo: - inserimento a tempo determinato con possibilità di permanenza a tempo indeterminato; - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti - forte impegno per favorire la crescita interna di ciascuno, affinché i talenti acquistino velocemente professionalità e responsabilità.
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Roma (Lazio)
Per nuovo ristorante di prossima apertura, importante azienda operante nel settore della ristorazione ricerca personale di cucina, sala e bar. Le posizioni richieste sono: Cucina: Responsabile di Cucina, Chef, Capo partita, Commis di cucina Pizzeria: Pizzaiolo ed aiuto pizzaiolo Sala: Chef de Rang, Commis di Sala, Runner Bar: Barman/Barlady (con esperienza in cocktail bar) Si richiede esperienza nella mansione, serietà, propensione al lavoro di squadra ed al lavoro su turni. Valuteremo anche posizioni di stage per chi è desideroso di imparare e iniziare la propria carriera nel settore. Luogo di lavoro: Roma Potete inviare la vostra candidatura inserendo nell'oggetto la posizione per la quale si invia la candidatura ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Rimini (Emilia Romagna)
Bar gelateria sito in Rimini(marina centro) cerca personale per la stagione estiva 2021.Le posizioni richieste sono quelle di addetto/a alla caffetteria,gelateria,e preparazione dei cocktail, e addetto/a ai tavoli. Sara' considerato titolo preferenziale le pregressa esperienza in gelaterie e cocktail bar e la residenza in Rimini e dintorni.Inoltre la simpatia e la gentilezza sono caratteristiche imprescindibili per le posizioni richieste.Inviare curriculum vitae compreso di foto.
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Bari (Puglia)
SoldOut ricerca risorse da inquadrare nella città di Bari. La risorsa ideale è giovanile, spigliata e dinamica, in possesso di diploma, che sappia usare i computers e il pacchetto office. Le risorse verranno, in ogni caso, affiancate e istruite da persone qualificate e competenti. Le posizioni possibili sono nel magazzino e altre posizioni tipicamente logistiche (area imballaggi, entrata/uscita merci). L'inquadramento previsto è a tempo determinato per 8 ore giornaliere (Full Time). Se svincolati da qualunque contratto e interessati inviare curriculum vitae e numero di telefono.
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Roma (Lazio)
Hype Clothinga è un'azienda che si occupa della vendita al dettaglio di calzature, abbigliamento e accessori e ricerca una figura da inserire nel proprio staff come addetto al servizio clienti. La figura deve necessariamente avere questi requisiti (tutte le posizioni senza questi requisiti verranno cestinate): - Partita Iva aperta (o disponibilità ad aprirla) - Lingua Inglese e italiano fluenti parlati e scritti - Pazienza - Voglia di lavorare Requisiti apprezzati: - Esperienza pregressa nel servizio clienti - Lingue extra - Utilizzo del computer ed utilizzo di programmi gestionali - Capacità editoriali (scrivere articoli) Il lavoro di svolgerà in ufficio dal lunedì al venerdì a Roma Nord, Via Flaminia. Dal lunedì al venerdì con orario 9:30 | 18:30. Inviare le posizioni attinenti a [*vedi modalità di candidatura*] Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Agenzia per il lavoro a nome di azienda Campana seleziona la figura di contabile.La Risorsa sarà inserita all'interno della funzione "Amministrazione Finanza e Controllo" e riportando al Responsabile di funzione dovrà curare e gestire tutti gli aspetti amministrativi. Avrà le seguenti responsabilitào svolgere le operazioni amministrative legate alla registrazione, archiviazione e conservazione delle fatture attive e passive e verificare la presenza delle necessarie autorizzazioni per la messa in pagamento di queste ultime;o procedere alla registrazione contabile, in base alla normativa vigente, dei fatti che attengono al ciclo attivo e passivo, al personale, agli investimenti e più in generale a tutti i fatti aziendali che attengono alla contabilità generale;o predisporre e verificare le liquidazioni IVA periodiche, monitorando lo scadenziario fiscale per assicurare l'esecuzione di tutti gli adempimenti previsti per legge;o gestire le attività di chiusura contabile mensile;o assicurare la corretta tenuta dei libri obbligatori;o gestire le attività di tesoreria, riconciliazione mensile con le banche e le posizioni assicurative. Requisitio Diploma di ragioneria e/o laurea ad indirizzo economico;o Interesse per l'area amministrativa e conoscenza operativa delle normative contabili e fiscali di riferimento;o Esperienza minima di 2-3 anni in aziende strutturate preferibilmente commerciali;o Ottima conoscenza degli applicativi informatici Office in particolare di Excel e di ERP gestionali;o Si considererà requisito preferenziale la conoscenza e la capacità di gestire l'IVA per cassa e la contabilità semplificata per cassa. Completano Il Profiloo Capacità di Team Working, problem solving;o Precisione, affidabilità, riservatezza, orientamento al risultato, al lavoro per obiettivi ed alla pianificazione;o Motivazione, flessibilità, adattabilità e proattività;o Buone doti relazionali e comunicative fondamentali per l'interazione con i colleghi e con le altre funzioni aziendali. Si offre:o Assunzione per sostituzione maternità;o Disponibilità oraria: Full time dal lunedì al venerdì;o Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza maturata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Varese (Lombardia)
Per la nostra prossima apertura del negozio di Venegono Inferiore (VA) ricerchiamo: Addetti/e alla vendita Garantiscono la qualità del servizio al cliente sia privato sia professionista. Il venditore cura l'ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra. Addetti/e alla logistica Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L'addetto alla logistica collabora all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato un'esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità. Hostess/steward di cassa e accoglienza Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all'attività di vendita. Contribuiscono anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E' richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. Per tutte le posizioni sono richiesti: - diploma di scuola superiore - capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza - esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. Bricoman offre: - inserimento a tempo determinato - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti - forte impegno per favorire la crescita interna di ciascuno, affinché i talenti acquistino velocemente professionalità e responsabilità. Si ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006.
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Milano (Lombardia)
Per la nostra sede di Milano, cerchiamo figure professionali senior e junior da inserire in organico. I profili professionali ricercati sono profili TECNICI e devono avere esperienza in ambito Sicurezza ICT. I candidati che si propongono per la posizione junior non devono necessariamente possedere tutte le capacità/competenze sotto elencate. Le tecnologie riportate devono essere considerate esemplificative e non esaustive. Job description: I Candidati devono possedere esperienza maturata con la partecipazione a progetti di analisi, progettazione e realizzazione di soluzioni per la sicurezza ICT. Il profilo professionale ricercato deve possedere competenze tecniche e conoscere il funzionamento dei Sistemi Informativi, ovvero deve avere proprie competenze in merito ad architetture SW, infrastrutture hardware e apparati di rete. Le competenze, sotto riportate, richieste per le posizioni ricercate sono in ambito ICT Secutity: - Capacità di gestire i rischi ICT per le applicazioni e per le infrastrutture - Governance & Monitoring - Gestione delle minacce, degli scenari e dei controlli - Reporting su incidenti ICT (è richiesta competenza tecnica per classificazione e gestione KRI) - Capacità di analisi, valutazione, proposizione e realizzazione soluzioni - Gradita la conoscenza di procedure e attività day by day legate alla gestione di Servizi ICT (OPERATIONS). La conoscenza della lingua inglese ed esperienza in ambito finanziario sono considerati elementi preferenziali nella valutazione dei candidati, si precisa tuttavia che non costituiscono elemento di esclusione.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Amazon sta cercando omagazzinieri per il suo centro logistico. Le posizioni prevedono lo svolgimento delle attività di ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti. Gli operatori di magazzino costituiscono il cuore dell’azienda, sono gli artefici del suo successo ed operano per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti in termini di tempi di consegna e qualità del servizio. Amazon offre ai dipendenti un ambiente dinamico, attento alla sicurezza e alla qualità del lavoro, con la possibilità di crescere professionalmente. Scopri cosa vuol dire diventare un Associate in un Centro di Distribuzione Amazon ed i processi dei nostri Centri Distributivi Europei. Guarda i video: video1 e video2. Principali responsabilità • Ricezione della merce in entrata nel magazzino • Smistamento della merce da stoccare • Catalogazione degli articoli • Stoccaggio della merce • Prelievo della merce • Imballaggio e spedizione della merce • Applicazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate Profilo ricercato • Età non inferiore ai 18 anni • Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario • Comprensione della lingua italiana • Puntualità, precisione ed attenzione Requisiti addizionali • Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro • Atteggiamento positivo verso il lavoro • Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità Il benessere dei nostri dipendenti, dei nostri fornitori e dei nostri clienti è al primo posto. Stiamo seguendo rigorosamente le indicazioni fornite dal Governo e dalle autorità sanitarie locali nell’implementare le giuste misure in tutti i siti per contenere l’emergenza sanitaria in corso. Per esempio abbiamo incrementato la pulizia e la sanificazione di tutte le aree di lavoro, e sospeso o adeguato tutti i processi che non garantivano la distanza minima necessaria.
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Italia
Inizia la tua carriera nel Recruitment @ In Job! Siamo un'azienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che all'Estero. Se sei interessato a far parte di un'azienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare all'interno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Padova selezioniamo HR RECRUITER - STAGE Entra a far parte del nostro team e diventa nostro collega! Mansioni Grazie ad un continuo training interno, gestirai le seguenti attività sempre a supporto del gruppo Recruiter della filiale di riferimento: - Pubblicazione annunci e primo screening candidature - Identificazione dei profili maggiormente in linea con le posizioni aperte - Prime interviste telefoniche strutturate per monitorare il livello di motivazione e le principali competenze - Multimailing verso aziende clienti per la promozione di profili e aggiornamento data base su specifico gestionale Requisiti Sei il candidato ideale se hai una buona attitudine alle relazioni, sei fortemente motivato ad intraprendere una carriera nel settore del recruitment e possiedi le seguenti caratteristiche: - Laurea triennale o magistrale in ambito umanistico o economico - Precisione, curiosità e attitudine a lavorare per obiettivi - Predisposizione al lavoro in team Cosa offriamo: - Inserimento con iniziale contratto di stage retribuito, a scopo assunzione - Supporto, training e feedback costruttivi durante il percorso - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
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Italia
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Inizia la tua carriera nel Recruitment @ In Job! Siamo un'azienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che all'Estero. Se sei interessato a far parte di un'azienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare all'interno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Milano selezioniamo HR RECRUITER- STAGE Entra a far parte del nostro team e diventa nostro collega! Mansioni Grazie ad un continuo training interno, gestirai le seguenti attività sempre a supporto del gruppo Recruiter della filiale di riferimento: - Pubblicazione annunci e primo screening candidature - Identificazione dei profili maggiormente in linea con le posizioni aperte - Prime interviste telefoniche strutturate per monitorare il livello di motivazione e le principali competenze - Multimailing verso aziende clienti per la promozione di profili e aggiornamento data base su specifico gestionale Requisiti Sei il candidato ideale se hai una buona attitudine alle relazioni, sei fortemente motivato ad intraprendere una carriera nel settore del recruitment e possiedi le seguenti caratteristiche: - Laurea triennale o magistrale in ambito umanistico o economico - Precisione, curiosità e attitudine a lavorare per obiettivi - Predisposizione al lavoro in team Cosa offriamo: - Inserimento con iniziale contratto di stage retribuito, a scopo assunzione - Supporto, training e feedback costruttivi durante il percorso - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
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Italia
Inizia la tua carriera nel Recruitment @ In Job! Siamo un'azienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che all'Estero. Se sei interessato a far parte di un'azienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare all'interno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Sassuolo selezioniamo HR RECRUITER- STAGE Entra a far parte del nostro team e diventa nostro collega! Mansioni Grazie ad un continuo training interno, gestirai le seguenti attività sempre a supporto del gruppo Recruiter della filiale di riferimento: - Pubblicazione annunci e primo screening candidature - Identificazione dei profili maggiormente in linea con le posizioni aperte - Prime interviste telefoniche strutturate per monitorare il livello di motivazione e le principali competenze - Multimailing verso aziende clienti per la promozione di profili e aggiornamento data base su specifico gestionale Requisiti Sei il candidato ideale se hai una buona attitudine alle relazioni, sei fortemente motivato ad intraprendere una carriera nel settore del recruitment e possiedi le seguenti caratteristiche: - Laurea triennale o magistrale in ambito umanistico o economico - Precisione, curiosità e attitudine a lavorare per obiettivi - Predisposizione al lavoro in team Cosa offriamo: - Inserimento con iniziale contratto di stage retribuito, a scopo assunzione - Supporto, training e feedback costruttivi durante il percorso - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Cerchiamo animatori turistici per la stagione 2024! Sei solare, energico e hai tanta voglia di divertirti? Ami lavorare a contatto con le persone e far vivere loro esperienze indimenticabili?Parli l’inglese o un’altra lingua straniera? Allora sei la persona giusta per noi! Stiamo cercando animatori turistici per la stagione 2024 per le seguenti figure: Miniclub: se hai una passione per i bambini e ami giocare con loro, potrai occuparti del loro divertimento con attività creative, laboratori e giochi. Istruttori sportivi: sei un esperto di fitness, nuoto o altre discipline sportive? Trasmetti la tua passione ai nostri ospiti con corsi e attività coinvolgenti. Istruttori di ballo: il ritmo è nel tuo sangue? Metti in piedi coreografie divertenti e coinvolgenti per balli di gruppo e lezioni di danza. Torneistica: organizza tornei di calcio, beach volley, ping pong e altri sport per animare le giornate degli ospiti. Animatori di contatto: conduci giochi, balli e attività di gruppo con entusiasmo e professionalità, creando una bella atmosfera di allegria e di divertimento. Cosa offriamo: Contratto stagionale con assicurazione Retribuzione competitiva Alloggio in loco Vitto Ambiente di lavoro dinamico e divertente Possibilità di crescita professionale Bonus e Benefit Volo di andata e ritorno-tranfer dall’aereoporto. Se sei interessato, scopri sul sito le posizioni aperte, invia il tuo curriculum vitae a hr@goldensandanimation.com specificando la figura per la quale ti candidi.
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Milano (Lombardia)
VUOI LAVORARE ALL'ESTERO?? Selezioniamo Personale Alberghiero per villaggi turistici all'estero! Manda il tuo cv a: curriculum@toptarget.ch (Assistenti Turistici) servizialberghieri@toptarget.ch (Personale Alberghiero) Tutte le info sui profili ricercati si trovano sul nostro sito toptargetswiss.com. I REQUISITI PER IL PERSONALE ALBERGHIERO (Cuochi, receptionist, camerieri sala /bar) SONO I SEGUENTI: * ETA' COMPRESA TRA I 18 ED I 50 ANNI * GRADITA LA CONOSCENZA DI ALMENO UNA LINGUA STRANIERA (Per la posizione di receptionist è necessaria la conoscenza dello Spagnolo ad un buon livello) * BELLA PRESENZA * PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO CON IL PUBBLICO * DISPONIBILITA' A TRASFERTE ALL'ESTERO DA UN MINIMO DI 3 AI 6 MESI CONSECUTIVI COLORO CHE FOSSERO INTERESSATI, POTRANNO INVIARE CV CORREDATO DI FOTO IN JPEG A: curriculum@toptarget.ch. I CANDIDATI CON I PROFILI CONSIDERATI IDONEI VERRANNO CONTATTI E VERRA' INDICATO ORARIO E LUOGO DOVE VERRA' EFFETTUATO IL COLLOQUIO Invitiamo a consultare il nostro sito internet e le nostre pagine social per conoscere meglio la nostra azienda e tutte le informazioni per le posizioni offerte: www.toptargetswiss.com www.facebook.com/TopTargetSa/ https://www.instagram.com/toptargetsa/ www.twitter.com/toptargetswiss
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Milano (Lombardia)
VUOI LAVORARE ALL'ESTERO?? LAVORA CON NOI!!! Selezioniamo Assistenti Turistici per villaggi turistici all'estero! Manda il tuo cv a: curriculum@toptarget.ch (Assistenti Turistici) Tutte le info sui profili ricercati si trovano sul nostro sito toptargetswiss.com. I REQUISITI PER ASSISTENZA TURISTICA SONO I SEGUENTI: * ETA' COMPRESA TRA I 18 ED I 40 ANNI * OTTIMA CONOSCENZA DI ALMENO UNA LINGUA STRANIERA * BELLA PRESENZA * PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO CON IL PUBBLICO * POSSESSO PATENTE DI GUIDA B * DISPONIBILITA' A TRASFERTE ALL'ESTERO DA UN MINIMO DI 3 AI 6 MESI CONSECUTIVI COLORO CHE FOSSERO INTERESSATI, POTRANNO INVIARE CV CORREDATO DI FOTO IN JPEG A: curriculum@toptarget.ch. I CANDIDATI CON I PROFILI CONSIDERATI IDONEI VERRANNO CONTATTI E VERRA' INDICATO ORARIO E LUOGO DOVE VERRA' EFFETTUATO IL COLLOQUIO Invitiamo a consultare il nostro sito internet e le nostre pagine social per conoscere meglio la nostra azienda e tutte le informazioni per le posizioni offerte: www.toptargetswiss.com www.facebook.com/TopTargetSa/ https://www.instagram.com/toptargetsa/ www.twitter.com/toptargetswiss
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Milano (Lombardia)
VUOI LAVORARE ALL'ESTERO?? Selezioniamo Assistenti Turistici&Personale Alberghiero per villaggi turistici all'estero! Manda il tuo cv a: curriculum@toptarget.ch (Assistenti Turistici) servizialberghieri@toptarget.ch (Personale Alberghiero) Tutte le info sui profili ricercati si trovano sul nostro sito toptargetswiss.com. I REQUISITI PER ASSISTENZA TURISTICA SONO I SEGUENTI: * ETA' COMPRESA TRA I 18 ED I 40 ANNI * OTTIMA CONOSCENZA DI ALMENO UNA LINGUA STRANIERA * BELLA PRESENZA * PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO CON IL PUBBLICO * POSSESSO PATENTE DI GUIDA B * DISPONIBILITA' A TRASFERTE ALL'ESTERO DA UN MINIMO DI 3 AI 6 MESI CONSECUTIVI I REQUISITI PER IL PERSONALE ALBERGHIERO (Cuochi, receptionist, camerieri sala /bar) SONO I SEGUENTI: * ETA' COMPRESA TRA I 18 ED I 50 ANNI * GRADITA LA CONOSCENZA DI ALMENO UNA LINGUA STRANIERA (Per la posizione di receptionist è necessaria la conoscenza dello Spagnolo ad un buon livello) * BELLA PRESENZA * PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO CON IL PUBBLICO * DISPONIBILITA' A TRASFERTE ALL'ESTERO DA UN MINIMO DI 3 AI 6 MESI CONSECUTIVI COLORO CHE FOSSERO INTERESSATI, POTRANNO INVIARE CV CORREDATO DI FOTO IN JPEG A: curriculum@toptarget.ch. I CANDIDATI CON I PROFILI CONSIDERATI IDONEI VERRANNO CONTATTI E VERRA' INDICATO ORARIO E LUOGO DOVE VERRA' EFFETTUATO IL COLLOQUIO Invitiamo a consultare il nostro sito internet e le nostre pagine social per conoscere meglio la nostra azienda e tutte le informazioni per le posizioni offerte: www.toptargetswiss.com www.facebook.com/TopTargetSa/ https://www.instagram.com/toptargetsa/ www.twitter.com/toptargetswiss
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