Le posizioni impegnative
Elenco delle migliori vendite le posizioni impegnative

Benevento (Campania)
Vi piacerebbe lavorare in Ferrovie dello Stato? Il noto Gruppo attivo nei trasporti ferroviari apre periodicamente nuove selezioni per assunzioni in Italia. Periodicamente FS seleziona candidati a vari livelli di carriera, compresi giovani anche senza esperienza, per lo più in vista di assunzioni a tempo indeterminato e con contratti di apprendistato. Le opportunità di lavoro in Ferrovie dello Stato sono rivolte, generalmente, a diplomati e laureati, interessati a lavorare presso l’azienda di trasporti ferroviari e nelle società che fanno parte del Gruppo. Tra i profili maggiormente richiesti ci sono Macchinisti, Tecnici e Operatori per la manutenzione di rotabili e infrastrutture, e altre figure a carattere tecnico operativo. Al momento il gruppo ha aperto le selezioni per la regione Campania dove si ricercano le seguenti figure: - TECNICI - OPERATORI PER LA MANUTENZIONE FS offre ai propri collaboratori un ambiente professionale stimolante ed innovativo. Valorizza e sviluppa i propri talenti, a cui offre concrete opportunità di carriera in un contesto internazionale. L’azienda investe molto nella formazione delle Risorse Umane, per accrescerne e migliorarne le competenze, mantenendo alti i livelli di professionalità e la capacità di prestazioni eccellenti e tecnologicamente avanzate, e di essere sempre all’avanguardia, che contraddistinguono il Gruppo. Gli interessati alle assunzioni Ferrovie dello Stato e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi inviando c.v. e recapito telefonico per interviste e colloquio conoscitivo. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
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Bari (Puglia)
Cercasi per agenzia commerciale in fase d'avviamento n°10 operatrici telefoniche, le quali saranno addette al contatto ed all'acquisizione di nuovi clienti. L'annuncio è aperto a candidati ambosessi, dotati di spirito d'iniziativa, ottime capacità relazionali, buone proprietà di linguaggio, utilizzo del computer. Il lavoro è part-time e sono previste eventuali turnazioni. LA RETRIBUZIONE È FISSA E NON SONO PREVISTE PROVVIGIONI Il primo colloquio avverrà tramite videochiamata NB Le candidature prive del Curriculum Vitae non saranno considerate
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Ancona (Marche)
Azienda di Senigallia,ricerca figure da inserire nell'immediato. Figure ricercate -1 Magazziniere - 1 segretaria generale - 2 centraliniste part time Se interessati alle mansioni, inviare Cv. Le posizioni saranno spiegate in sede di colloquio conoscitivo
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Roma (Lazio)
Ora è ufficiale: il 17 Giugno Cinecittà World, il Parco Divertimenti del Cinema e della TV di Roma, riapre il sipario della Stagione 2021. Dopo tanti mesi di stop, si può tornare a lavorare divertendosi in sicurezza, in un ambiente dinamico e vivace. Siamo alla ricerca di: - 8 Assistenti Bagnanti (in possesso di brevetto piscina) - 40 Addetti alle Attrazioni - 5 Addetti alla Biglietteria - 5 Guide Botaniche per i tour del nuovo parco a tema Roma World - 5 Addetti ai Negozi - 5 Addetti alle Pulizie - 36 Addetti alla Ristorazione - 10 Addetti agli Spettacoli (animatori, attori, cantanti, ballerini) - 10 Steward - 1 Manutentore Meccatronico - 1 Manutentore Idraulico - 1 Tecnico ICT REQUISITI: - Disponibilità IMMEDIATA fino al 09/01/2022, inclusi weekend e festivi - Eccellente capacità di relazionarsi con il pubblico e buone doti comunicative e di intrattenimento - Propensione a lavorare in team e buona resistenza allo stress - Conoscenza della lingua inglese - Domicilio a Roma o provincia - Automuniti Cinecittà World è l’occasione che fa per te! Per inviare la tua candidatura, puoi scegliere tra le posizioni aperte o inoltrare una candidatura spontanea, nella sezione “Lavora con noi” del sito di Cinecittà World.
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Napoli (Campania)
POP CALL azienda leader nel settore della Fonia, è alla ricerca di Personale da inserire nel proprio organico presso la propria sede sita a Marano (NA). Le figure richieste dovranno ricoprire diversi ruoli, sulla base di un progetto marketing che si occupa di promuovere servizi che possano essere più confacenti alle esigenze dei clienti, fornendo assistenza e dando informazioni tecnico-commerciali. POSIZIONI APERTE: - Operatore Back-Office - Customer Care - Human Resource - Team Leader I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: - Propensione al lavoro di gruppo - Orientamento allâ€â„¢obiettivo - Buoni doti relazionali e comunicative - Capacità nella gestione dello stress - Ambizione e motivazione POP CALL GARANTISCE: - Orario Part-Time - Contratto a norma di legge - Fisso mensile GARANTITO - In più provvigioni, gare e incentivi settimanali - Formazione interna - Crescita professionale - Eventi Esclusivi Cambia la tua vita oggi. Non scommettere sul futuro, agisci subito, senza indugio. INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
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Italia
La particolare forma di questo cuscino cervicale consente due diverse posizioni del rachide cervicale, allentando le contratture, ma offre anche un lato piano.
28,05 €
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Brescia (Lombardia)
Spazio Enel Partner inserisce nel proprio organico figure professionali anche senza P. IVA per il mercato energetico e internet business e privato per ampliare la rete commerciale.Il gruppo Infinitel è una società di consulenza nei settori Energia, Telecomunicazioni clienti consumer e business. Nasce dall’unione di più realtà per creare un network capillare ma unificato e, ad oggi, gestisce 15 sedi e circa 100 consulenti su tutto il territorio italiano. CONSULENTE COMMERCIALE ERBUSCO: La figura sarà inserita all’interno di un team dinamico e con il supporto del direttore commerciale si occuperà di proporre e sottoscrivere contratti energetici, luce e gas, per il mercato privato. L’obiettivo sarà la ricerca e l’ampliamento della rete dei nuovi clienti sul territorio assegnato. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli commerciali Preferibile conoscenza del settore energetico o della telecomunicazione Capacità di organizzazione Predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a spostamenti nell’area assegnata Cosa offriamo: Formazione in ingresso e periodici aggiornamenti Supporto nella creazione di lead e appuntamenti Business. Back office interno per la gestione delle pratiche Door to Door o presso Stand all’interno del Centro commerciale le porte franche di Erbusco (BS) Affiancamento operativo costante da parte del direttore commerciale Provvigioni più alte sul mercato ed incentivi con Gare a Premi. Abbiamo una ampia varietà di posizioni lavorative, dove potrai crescere sia dal punto di vista professionale sia personale. Un programma di formazione ben articolato e attento allo sviluppo a 360°. Selezione rivolta ad ambosessi di presenza positiva, con predisposizione alla vendita e allo sviluppo di rapporti umani, spiccate capacità organizzative e di lavoro in autonomia, orientamento al raggiungimento di obiettivi, passione ed interesse per il settore dell’energia e telefonia, verso imprese e privati. Per presentare la tua candidatura invia il tuo CV o chiamare al: Tel. 0458595387 - 3929963972 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.Lgs 9 luglio 2003 N. 216. E a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione REC BATTIPAGLIA azienda Leader nel settore dell’energia è alla ricerca di Personale da inserire nel proprio organico presso la propria sede sita in Battipaglia (SA). Le figure richieste dovranno ricoprire diversi ruoli, sulla base di un progetto marketing che si occupa di attivare una consulenza-assistenza di servizi che possano essere più confacenti alle esigenze del nostro pacchetto clienti, fornendo informazioni tecnico-commerciali. POSIZIONI APERTE: - Addetto/a Marketing - Operatori Back Office - HR Specialist - Team Leader I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: - Propensione al lavoro di gruppo - Orientamento all’obiettivo - Buoni doti relazionali e comunicative - Capacità nella gestione dello stress - Ambizione e motivazione - Problem solving attivo REC BATTIPAGLIA GARANTISCE: - Orario di lavoro: Part-Time (5 ore)/Full-Time (8 ore) - Contratto a norma di legge - Fisso mensile GARANTITO - In più provvigioni, gare e incentivi settimanali - Formazione interna - Crescita professionale - Eventi Esclusivi “Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia.” VIENI A SCOPRIRE LA NOSTRA REALTA’! CANDIDATI ORA!
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Italia (Tutte le città)
Amplia è una multinazionale che si occupa di reclutamento internazionale e gestione di carriera dei candidati. In questo momento ci troviamo a selezionare personale per alcuni clienti olandesi. Al momento stiamo cercando diverse figure da integrare in cucina e in sala: - Aiuto Cuoco - Runners (aiuto camerieri) - Demi Chef - Chef de Partie - Head Chef - Pizzaiolo - Cuoco - Lavapiatti - Barista REQUISITI: - almeno 1 anno di esperienza nella posizione richiesta - buon livello di ITALIAN (idealmente almeno un B1) - disponibilità a partire nel giro di qualche settimana - Nazionalità italiana (o di un Paese dell'UE) COSA SI OFFRE: - contratto a tempo determinato (rinnovabile) o indeterminato a seconda dell'esigenza del cliente in Olanda; - alloggio disponibile a un massimo di 45 minuti dal posto di lavoro (se non disponibile verranno discusse le condizioni direttamente tra candidato e entità patronale) costo dell'alloggio: 77€ a settimana. - orario lavorativo da 38h a settimana (minimo) a 60h a settimana (massimo) - salario variabile a seconda della posizione Paghe orarie: - Aiuto cuoco e Runner: 12.45€ /ora - Demi Chef: 12.93€ / ora - Head Chef e Chef de Partie: 15.82€ - assicurazione sanitaria obbligatoria ad un costo di 35€ a settimana. - possibilità di noleggiare una macchina al costo di (massimo) 50€ a settimana. I candidati interessati potranno inviare il loro CV aggiornato, in ITALIAN e preferibilmente in formato pdf.Contatteremo i profili che soddisfano i requisiti entro uno o due giorni.contattaci su whatsapp a questo numero:+41 44 586 31 84
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Italia (Tutte le città)
STAGIONE 2023 - FRANCIA E CORSICA - HOTEL - RISTORANTI - RESORT Cerchi un'opportunità all'estero? Annuale o stagionale Watrigo Recruitment ti mette in contatto con diverse strutture referenziate settore turistico-alberghiero e ristorazione SALARIO + VITTO E ALLOGGIO Mandaci in cv se ti interessa fare un'esperienza in Francia o Corsica. CHEF - CUOCHI AIUTO CUOCO / TUTTE LE FIGURE GRIGLIATORI BARBECUE CON ESPERIENZA PERSONALE DI SALA (RUNNERS, CAMERIERI, CHEF DE RANG) MAITRE E DIRETTORI BARMAN/BARLADY PIZZAIOLO E AIUTO PIZZAIOLO (DIVERSI FORNI) LAVAPIATTI CAMERIERI AI PIANI
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Vicenza (Veneto)
Euromarmi Store prossima apertura, ricerca le seguenti figure: -contabile con conoscenza della lingua inglese; -addetta alle vendite con esperienza nel settore dell'arredo e gioielleria.
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Lecce (Puglia)
Buongiorno mi chiamo Andrea è cercando e sto cerco lavoro come AUSILIARI E com'è badante collaboratrice familiare domenica e tutto posto per Collaborazione.
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Italia
Le tue sfide Cerchiamo un Power BI Specialist motivato e competente, che contribuirà attivamente alla progettazione e realizzazione di piattaforme di Business Intelligence (BI) e reporting, con un focus sulla scalabilità e l’efficienza delle soluzioni sia in contesto Cloud che On-Premise. Responsabilità principali: - Disegnare e implementare modelli dati ottimizzati per garantire elevate performance di lettura e analisi. - Sviluppare dashboard e report interattivi utilizzando Power BI, Tableau o Qlik per fornire ai clienti insight strategici. - Creare e ottimizzare modelli semantici tabulari con DAX e Power BI Paginated Reports. - Integrare e gestire dati da fonti eterogenee utilizzando processi ETL e architetture Big Data su Cloud (Azure, AWS, GCP) e On-Prem. - Collaborare con i team di Data Engineering e Analytics per sviluppare soluzioni di reportistica avanzata. - Progettare e implementare strategie di data governance e sicurezza per la gestione efficace delle informazioni aziendali. - Fornire consulenza tecnica e strategica per ottimizzare l’uso di Power BI all’interno delle organizzazioni. - Generare report ad hoc e set di dati personalizzati per gli utenti finali. Perché dovremmo sceglierti Riteniamo fondamentali per la tua candidatura: - Esperienza comprovata nello sviluppo di dashboard, reportistica e data visualization con Power BI. - Conoscenza avanzata di DAX, SSAS, SSRS e Power BI Paginated Reports. - Esperienza con almeno un Cloud provider (Azure, AWS, GCP) e relative architetture PaaS, SaaS, IaaS. - Capacità di progettare soluzioni DWH utilizzando MS SQL e seguendo best practices di Data Modeling (3NR, Star Schema, Snowflake, Data Vault). - Familiarità con strumenti di gestione del codice come Git e Azure DevOps. Requisiti che costituiscono un plus: - Certificazioni Microsoft Power BI o Azure Data Engineer. - Conoscenza di Tableau, QlikView, Looker o altri strumenti di BI. - Esperienza con linguaggi di programmazione per la manipolazione dei dati (Python, SQL, R). - Familiarità con strumenti di orchestrazione dati come Apache Airflow. - Esperienza in metodologie Agile e DevOps. Infine, non possono mancare ottime capacità di problem-solving e di analisi, capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia. Perché scegliere Soft Strategy? Chi siamo Siamo un’affermata realtà nel settore della consulenza ed offriamo servizi altamente specializzati in ambito Management Consulting, Information Technology e della Customer Experience. Investiamo nel nostro asset migliore: le persone Sarai immerso immediatamente in sfide coinvolgenti, offrendoti l’opportunità di ampliare le tue competenze e gestire progetti complessi e stimolanti presso i nostri clienti. Formazione Valorizziamo il capitale umano per renderlo un asset competitivo. Crediamo nella formazione perché aumenta il valore della nostra impresa e la motivazione delle nostre risorse. Smart Working Le nostre politiche supportano modalità di lavoro AGILE, favorendo unequilibrata integrazione tra lavoro e vita privata. Diversity and inclusion La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento sessuale o espressione di genere, età, etnia e credo religioso. Iter di selezione Se condividi la nostra passione per il mondo della tecnologia e dell’innovazione e pensi di poter dare un contributo che possa lasciare un segno, segui questi rapidi step: - ESPLORA: visita il nostro sito e scopri le posizioni aperte per individuare quella che più si addice al tuo profilo. - APPLICA: invia la tua candidatura. - PRIMO CONTATTO TELEFONICO CON HR: entra nel vivo della nostra mission aziendale e condividi le tue esperienze e conoscenze. - COLLOQUIO CON I MANAGER: approfondisci i nostri ambiti di sviluppo. - COLLOQUIO HR: avvicinati alla nostra realtà e mettiti alla prova mostrando la tua motivazione e il tuo potenziale. - WELCOME IN SOFT STRATEGY: Ora fai parte del nostro gruppo, una squadra fatta di persone, impegno ed innovazione. Costruiamo insieme il nostro futuro digitale. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Cosenza (Calabria)
Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all'attività di vendita. Contribuiscono anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E' richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. Per tutte le posizioni sono richiesti: - diploma di scuola superiore - capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza - esperienze anche brevi ma non indispensabili in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. offriamo: - inserimento a tempo determinato con possibilità di permanenza a tempo indeterminato; - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti - forte impegno per favorire la crescita interna di ciascuno, affinché i talenti acquistino velocemente professionalità e responsabilità.
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Roma (Lazio)
Per nuovo ristorante di prossima apertura, importante azienda operante nel settore della ristorazione ricerca personale di cucina, sala e bar. Le posizioni richieste sono: Cucina: Responsabile di Cucina, Chef, Capo partita, Commis di cucina Pizzeria: Pizzaiolo ed aiuto pizzaiolo Sala: Chef de Rang, Commis di Sala, Runner Bar: Barman/Barlady (con esperienza in cocktail bar) Si richiede esperienza nella mansione, serietà, propensione al lavoro di squadra ed al lavoro su turni. Valuteremo anche posizioni di stage per chi è desideroso di imparare e iniziare la propria carriera nel settore. Luogo di lavoro: Roma Potete inviare la vostra candidatura inserendo nell'oggetto la posizione per la quale si invia la candidatura ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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