Le problematiche
Elenco delle migliori vendite le problematiche
UNA GIORNATA IN ELICOTTERO: IL PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO DELL'ELICOTTERO, LE PROBLEMATICHE DEL LAVORO AEREO IN ELICOTTERO E LE NECESSARIE "ABILITÀ" PER EFFETTUARLO.
Vedi prezzi in Amazon
FLAMINGO+ FM - BROADCAST FM BANDSTOP FILTER V2 (FM NOTCH FILTER) PER APPLICAZIONI RADIO DEFINITE DAL SOFTWARE (RTL-SDR). BLOCCA LE PROBLEMATICHE 88-108MHZ DI FREQUENZA DALLA TUA RADIO CONNESSA SMA
- Flamingo+ FM (Flamingo FM v2) è un filtro passa banda ad alta attenuazione progettato per impedire a trasmissioni FM di trasmissione molto potenti di causare sovraccarico e altri problemi con la radio o SDR
- Il livello di attenuazione di questo filtro è molto più alto di Flamingo FM v1 (attenuazione massima tipica> 60dB e> 70dB tipica massima). Consigliamo questo filtro per ambienti urbani e altre località con trasmettitori FM ad alta potenza nelle vicinanze. Per altre località, Flamingo FM v1 è un'opzione migliore
- Flamingo+ FM ha un'attenuazione più alta rispetto ad altri filtri commerciali simili, mentre ha anche una perdita di inserzione inferiore all'esterno della banda di arresto (<0,25 dB media) e un effetto minore sulla banda d'aria VHF adiacente di 108 MHz-137 MHz (attenuazione media di 8 dB vs 16dB media di filtri simili)
- Si prega di rivedere la scheda tecnica per i dettagli completi del prodotto! https://www.nooelec.com/datasheets/100813 Il rolloff -3dB del filtro è 75MHz e 120MHz e il rolloff -10dB del filtro è 80MHz e 116MHz
- Progettato e prodotto da Nooelec in Nord America, con una garanzia di prodotto completa di 2 anni
Vedi prezzi in Amazon
LE CARTE SEGNA TAPPE DEL TUO BEBÈ & LA SCATOLA DEI RICORDI – 40 CARTE UNISEX PER LE FOTO DELLE TAPPE PIÙ IMPORTANTI, INCLUSE LE CARTE DELLA GRAVIDANZA & LE TAPPE D'ETÀ RAGGIUNTE (ITALIANO)
- 40 straordinarie CARTE, a misura di bimbo, PER I MOMENTI PIÙ IMPORTANTI DEL TUO BEBÈ, illustrate con un design moderno, NEUTRO DAL PUNTO DI VISTA DEL GENERE (UNISEX) e dai colori pastello, custodite in una bellissima scatola ricordo. Scatta una foto al tuo piccolo o alla tua piccola che ride, sorride, cammina e parla per la prima volta e condividila con i tuoi amici sui social.
- Ogni carta ha uno SPAZIO PER SCRIVERE SUL RETRO e uno per la DATA SUL DAVANTI DELLA CARTA. Così potrai documentare le sue prime fasi di sviluppo e i momenti speciali più nel dettaglio.
- Ogni carta misura circa 15 x 10,5 cm (A6), la dimensione perfetta se tenuta vicino a un bebè! La grafica è riprodotta su una carta spessa e resistente, risultato di una stampa professionale, ed è rifinita con uno strato opaco che rende la carta perfetta per scrivere, con una protezione anti riflesso per il flash.
- Il perfetto regalo da portare al BABY SHOWER di un'amica o una persona a cui vuoi bene. Tutte le carte presentano un linguaggio adatto per FAMIGLIE BIPARENTALI E MONOPARENTALI. La grafica ha scritte in italiano.
- LE CARTE INCLUDONO: 34 RISULTATI RAGGIUNTI NELLO SVILUPPO E LE TAPPE D'ETÀ, 3 CARTE VUOTE DA PERSONALIZZARE PER IMMORTALARE I MOMENTI SPECIALI CHE PREFERISCI e 3 CARTE BONUS PER LA GRAVIDANZA per le mamme in dolce attesa.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Cercasi assistente alla comunicazione (metodo bimodale) per studenti con problematiche sensoriali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le principali attività riguardano:Supporto tecnico del cliente per attività di bonifica a livello di coperturePianificare le azioni necessarie per risolvere le problematiche del cliente e proporre una soluzione tecnicaInterfaccia con ufficio tecnicoValutare le richieste d'offerta (compresa documentazione) con ufficio commercialeAffiancare la forza vendite e controllare/coordinare le loro attività, Primaria realtà in ambito Building and ConstructionOttima opportunità di carrieraSkills richieste:Laurea in Ingegneria Civile/Edile, Architettura,Esperienza di minimo 5 anni in ambito supporto tecnico con focus su settore Bonifiche/Coperture, Efficienza Energetica (Fotovoltaico) e Rivestimenti di facciate,Esperienza su settore Edile di Servizi - MATERIALE E POSA IN OPERA per la realizzazione sia di opere specialistiche (coperture e rivestimenti) sia di edifici completi.Conoscenza del settore contract (lavori edili industriali commerciali e terziario),Primaria realtà in ambito Building and Construction - Focus nel settore dell'involucro degli edifici.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese si occuperà di: Verificare la correttezza dell'acquisizione degli ordini e informare i clienti circa l'avanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate. Inserire gli ordini a sistema e verificare la disponibilità di prodotto e verificare il portafoglio ordini Gestire le comunicazioni con i clienti per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini Si coordina con il commerciale e l'amministrazione per la gestione di ordini bloccati In funzione della disponibilità e della capacità produttiva determina la data di spedizione ordine Appone le modifiche necessarie per l' evasione delle conferme Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine di evasione stabilito Gestire il database nel sistema SAP per il riposizionamento delle date di scadenza degli ordini Aggiornare la reportistica CS (orderlead time, registrazione ordini imperfetti, backlog, produttività, ecc.) Ricevere ed analizzare le problematiche ed i bisogni del cliente Coinvolgere gli enti preposti e sollecitarne eventuali risposte Tenere traccia degli ordini inevasi o parzialmente evasi e comunicare al cliente i relativi tempi di consegna Comunicare al cliente le risposte alle esigenze espresse o le informazioni richieste Codificare le comunicazioni e tenerne traccia secondo le disposizioni aziendali Codificare e inserire a sistema le anagrafiche clienti e assicurarne l'aggiornamento Ricevere e processare le richieste di inserimento nuovi clienti o di aggiornamento degli esistenti nel sistema SAP Gestire i resi e le note di accredito | addebito Inserire a SAP le richieste preventivamente autorizzate per l'invio automatico al cliente e al sales Ricevere gli ordini di reso approvati dal Responsabile Commerciale, inserendoli a sistema e in archivio Fornire puntuali feedback alla forza vendita circa eventuali problematiche relative al reso. Il candidato deve conoscere la lingua inglese.Il cliente è una nota realtà sita a Peschera Borromeo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese ha conseguito il Diploma o la Laurea, ha esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni. Possiede un ottima conoscenza della lingua inglese e francese e ottima dimestichezza con il Pacchetto Office. Preferibile buona conoscenza ed utilizzo di SAP o altri sistemi gestionali E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà sita a Peschiera Borromeo. Inserimento a tempo Determinato di 12 mesi in somministrazione di lavoro. CCNL: Industria Chimica Livello: D1 RAL: 28.507,64 + ticket Restaurant: 5,29/giorno come policy aziendale. Orario di lavoro: Lunedi-Venerdi, full time (39h settimanali) Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese si occuperà di: Verificare la correttezza dell'acquisizione degli ordini e informare i clienti circa l'avanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate. Inserire gli ordini a sistema e verificare la disponibilità di prodotto e verificare il portafoglio ordini Gestire le comunicazioni con i clienti per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini Si coordina con il commerciale e l'amministrazione per la gestione di ordini bloccati In funzione della disponibilità e della capacità produttiva determina la data di spedizione ordine Appone le modifiche necessarie per l' evasione delle conferme Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine di evasione stabilito Gestire il database nel sistema SAP per il riposizionamento delle date di scadenza degli ordini Aggiornare la reportistica CS (orderlead time, registrazione ordini imperfetti, backlog, produttività, ecc.) Ricevere ed analizzare le problematiche ed i bisogni del cliente Coinvolgere gli enti preposti e sollecitarne eventuali risposte Tenere traccia degli ordini inevasi o parzialmente evasi e comunicare al cliente i relativi tempi di consegna Comunicare al cliente le risposte alle esigenze espresse o le informazioni richieste Codificare le comunicazioni e tenerne traccia secondo le disposizioni aziendali Codificare e inserire a sistema le anagrafiche clienti e assicurarne l'aggiornamento Ricevere e processare le richieste di inserimento nuovi clienti o di aggiornamento degli esistenti nel sistema SAP Gestire i resi e le note di accredito | addebito Inserire a SAP le richieste preventivamente autorizzate per l'invio automatico al cliente e al sales Ricevere gli ordini di reso approvati dal Responsabile Commerciale, inserendoli a sistema e in archivio Fornire puntuali feedback alla forza vendita circa eventuali problematiche relative al reso. Il candidato deve conoscere la lingua inglese.Il cliente è una nota realtà sita a Peschera Borromeo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese ha conseguito il Diploma o la Laurea, ha esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni. Possiede un ottima conoscenza della lingua inglese e francese e ottima dimestichezza con il Pacchetto Office. Preferibile buona conoscenza ed utilizzo di SAP o altri sistemi gestionali E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà sita a Peschiera Borromeo. Ottima opportunità di carriera. Inserimento a tempo Determinato di 7/10 mesi per sostituzione maternità. CCNL: Industria Chimica Livello: D1 RAL: 28.507,64 + ticket Restaurant: 5,29/giorno come policy aziendale. Orario di lavoro: Lunedi-Venerdi, full time (39h settimanali) Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese si occuperà di: Verificare la correttezza dell'acquisizione degli ordini e informare i clienti circa l'avanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate. Inserire gli ordini a sistema e verificare la disponibilità di prodotto e verificare il portafoglio ordini Gestire le comunicazioni con i clienti per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini Si coordina con il commerciale e l'amministrazione per la gestione di ordini bloccati In funzione della disponibilità e della capacità produttiva determina la data di spedizione ordine Appone le modifiche necessarie per l' evasione delle conferme Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine di evasione stabilito Gestire il database nel sistema SAP per il riposizionamento delle date di scadenza degli ordini Aggiornare la reportistica CS (orderlead time, registrazione ordini imperfetti, backlog, produttività, ecc.) Ricevere ed analizzare le problematiche ed i bisogni del cliente Coinvolgere gli enti preposti e sollecitarne eventuali risposte Tenere traccia degli ordini inevasi o parzialmente evasi e comunicare al cliente i relativi tempi di consegna Comunicare al cliente le risposte alle esigenze espresse o le informazioni richieste Codificare le comunicazioni e tenerne traccia secondo le disposizioni aziendali Codificare e inserire a sistema le anagrafiche clienti e assicurarne l'aggiornamento Ricevere e processare le richieste di inserimento nuovi clienti o di aggiornamento degli esistenti nel sistema SAP Gestire i resi e le note di accredito | addebito Inserire a SAP le richieste preventivamente autorizzate per l'invio automatico al cliente e al sales Ricevere gli ordini di reso approvati dal Responsabile Commerciale, inserendoli a sistema e in archivio Fornire puntuali feedback alla forza vendita circa eventuali problematiche relative al reso. Il candidato deve conoscere la lingua inglese e francese.Il cliente è una nota realtà sita a Peschera Borromeo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese ha conseguito il Diploma o la Laurea, ha esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni. Possiede un ottima conoscenza della lingua inglese e francese e ottima dimestichezza con il Pacchetto Office. Preferibile buona conoscenza ed utilizzo di SAP o altri sistemi gestionali E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà sita a Peschiera Borromeo. Ottima opportunità di carriera. Inserimento a tempo Indeterminato o Determinato di 12 mesi finalizzato all'assunzione. CCNL: Industria Chimica Livello: D1 RAL: 28.507,64 + ticket Restaurant: 5,29/giorno come policy aziendale. Orario di lavoro: Lunedi-Venerdi, full time (39h settimanali) Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto
San Gennaro Vesuviano (Campania)
Con un Esame Posturale si rilevano tutte le problematiche e le alterazioni alla colonna vertebrale e ai piedi, individuando anche le loro cause; spesso queste anomalie portano l’insorgere di problematiche con dolore e infiammazione come: cervicalgia, dorsalgia, lombalgia, sciatalgia, stanchezza e dolori ai piedi. L'Esame Posturale consta di indagini fatte con apparecchiature sanitarie come: Analizzatore Posturale, Podoscopio Elettronico, Esame Baropodometrico, Stabilometria Digitale, Test Kinesiologici e Propriocettivi. La soluzione meno invasiva per correggere queste problematiche è l’utilizzo dei Plantari; sono consigliati a tutti e senza limiti di età, inoltre sono utili a coloro che usano scarpe antinfortunistica o stanno molte ore in piedi, a chi ha duroni e calli, a chi ha problematiche come: talloniti, fasciti plantari, spine calcaneari, metatarsalgie, etc. - Per info e prenotazioni Tel. 081 865 67 52 - Cell. 380 37 73 390 - www.fisioposturacenter.it
Vista prodotto
4 foto
Italia (Tutte le città)
Per azienda nostra cliente situata nella zona Ovest di Vicenza cerchiamo una risorsa che, a diretto riporto della proprietà, seguirà l’area IT aziendale e si occuperà della gestione e del buon funzionamento delle infrastrutture, in particolare: •fornire assistenza al personale dell'azienda che riscontra problematiche in ambito informatico; •fornire assistenza e manutenzione ai sistemi informatici, sia server che client; •contribuire a trovare ed applicare soluzioni alle problematiche riscontrate; •risolvere eventuale problemi relativi alle apparecchiature; •configurare nuovi PC, smartphone e tablet. Requisiti Necessari: •conoscenza degli applicativi Microsoft con specifica riferimento a Windows ed al pacchetto Office; •conoscenza dell’ambiente di virtualizzazione server VMware •buone abilità di analisi e di risoluzione dei problemi; •avere un approccio logico ed analitico alla risoluzione dei problemi; •curare i dettagli; •buone capacità di comunicazione; •avere buona capacità di ascolto e di indagine per poter comprendere le problematiche e fornire una risoluzione. •ottime capacità di lavorare in squadra; •buona capacità di gestione del tempo e capacità di lavorare sotto pressione; •valutare i problemi in modo tempestivo; Si offre la possibilità di crescita e sviluppo professionale, partendo da una formazione on the job e un ambiente di lavoro positivo e stimolante. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il RIF. AREAIT a email: [email protected]. fax. 0444-277939
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
POSIZIONE A diretto riporto dell’IT Manager del cliente, si relaziona da una parte con il personale non tecnico delle filiali del cliente e dall’altra con i fornitori dei servizi ICT. E' il primo punto di contatto per le problematiche tecniche delle filiali, che può risolvere in autonomia o instradare verso il fornitore pertinente. Raccoglie le esigenze di business delle filiali e le riporta internamente come requisiti tecnici. Coordina e monitora le attività dei fornitori ICT per verificare il rispetto delle date di consegna e per prevenire le criticità. ESPERIENZA RICHIESTA Esperienza di 1-2 anni in azienda con mansioni tecniche in un contesto fisico/virtuale windows/linux/vmware, oracle/mysql dove abbia affrontato problematiche di configurazione delle macchine virtuali e del networking nonchè situazioni di trouble shooting di applicativi web. Quello che è richiesto è la metodologia di lavoro, le conoscenze specifiche potranno essere apprese on-the-job. Autonomia e capacità di gestire le priorità sono essenziali. Esperienza a livello funzionale di processi gestionali gestiti con applicativi software, capacità relazionale nel rapportarsi con clienti end user. Il ruolo è finalizzato all’erogazione di un servizio dove la competenza tecnica non può essere disgiunta dal servizio percepito, fatto anche di puntualità e attenzione alle esigenze dell’utente. CONTESTO Il contratto offerto è a tempo indeterminato, la retribuzione è commisurata all'esperienza. Il ruolo si presta a evoluzioni interessanti sotto il profilo dell’esperienza gestionale e della posizione in azienda. L’area di attività è il nord Italia, il lavoro può essere in parte svolto da remoto o dall'ufficio del cliente a Milano, è richiesta la disponibilità a spostarsi per brevi trasferte.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
POSIZIONE Il sistemista progetta e implementa soluzioni IT articolate adatte a soddisfare esigenze complesse che riguardano realtà aziendali di dimensioni elevate con grandi reti locali e geografiche, infrastrutture server, sistemi integrati e sistemi distribuiti. Pone particolare attenzione alle tematiche di performance, sicurezza e privacy. Diagnostica e risolve problemi complessi che coinvolgono diversi aspetti e livelli del sistema IT considerato. Si relaziona con l'IT Manager e gli utenti del cliente ed eventualmente con i fornitori dei sottosistemi. Riceve le problematiche tecniche delle filiali, che può risolvere in autonomia o instradare verso il fornitore pertinente, e raccoglie le loro esigenze di business, riportandole internamente come requisiti tecnici. Rispetta le date di consegna del piano e previene le criticità. ESPERIENZA RICHIESTA Esperienza di almeno 2 anni in azienda con mansioni tecniche in un contesto fisico/virtuale windows/linux/vmware, oracle/mysql dove abbia affrontato problematiche di configurazione delle macchine virtuali e del networking nonchè situazioni di trouble shooting di applicativi web. Quello che è richiesto è soprattutto la metodologia di lavoro perché le conoscenze specifiche potranno essere apprese on-the-job. Autonomia e capacità di gestire le priorità sono essenziali. Esperienza a livello funzionale di processi gestionali gestiti con applicativi software, capacità relazionale nel rapportarsi con clienti end user. Il ruolo è finalizzato all’erogazione di un servizio dove la competenza tecnica non può essere disgiunta dal servizio percepito, fatto anche di puntualità e attenzione alle esigenze dell’utente. CONTESTO Il contratto offerto è a tempo indeterminato, la retribuzione è commisurata all'esperienza. Il ruolo si presta a evoluzioni interessanti sotto il profilo dell’esperienza gestionale e della posizione in azienda. L’area di attività è il nord Italia, il lavoro può essere in parte svolto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro filiale di Milano, cerca CUSTOMER SUPPORT per azienda leader nel settore dell’assistenza clienti e nello specifico per un servizo nell'ecommerce Le nuove risorse saranno inserite all’interno di un team composto da 80 colleghi a cui si aggiungono i team leader e si occuperanno di offrire assistenza ai clienti privati in tutte le problematiche che riscontrano. Le attività riguarderanno ad esempio la verifica e le modifiche sulle prenotazioni/ acquisti effettuati, la gestione dei reclami e la guida nell’uso del tool gestionale per i clienti. Questi ultimi potrebbero aver bisogno di aiuto sul pagamento, sulle modifiche o sulla cancellazione del loro ordine Nello svolgimento delle loro attività utilizzeranno il telefono per interagire con clienti e il pc per la risoluzione delle problematiche, la gestione dei ticket e il controllo delle attività. Stiamo cercando candidati che abbiano voglia di mettersi in gioco e che siano pronti a gestire lo stress e situazioni di difficoltà per il cliente. Un ottimo uso del pc è fondamentale per le attività di back office quotidiane da gestire. Problem solving e flessibilità sono un valore aggiunto, così come la conoscenza della lingua inglese che sarà richiesta per la gestione di mail e chat o inserimento dati a gestionale. NECESSARIA LA CONOSCENZA DELLA LINGUA SPAGNOLA ALMENO LIVELLO C1. Preferibile esperienza anche breve nel settore del customer care, a contatto con i clienti non solo telefonico ma anche face to face. Ti offriamo un percorso di formazione gratuito e rimborsato prima dell’inizio del contratto DAL 6/05 per poter essere autonomo e preparato nella gestione delle attività, da frequentare da remoto, da casa in tutta sicurezza. Ti offriamo un ambiente di lavoro stimolante, dinamico e in forte espansione. Il contratto iniziale sarà di circa 1 mese di prova più proroghe di lunga durata. I turni di lavoro andranno nella fascia tra le 8 e le 22 (con flessibilità su tutta la fascia oraria), il contratto è part time 20 da Lunedi a domenica. L’attività si svolgerà presso la nostra azienda cliente in zona facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Como (Lombardia)
* CONSULTI APPROFONDITI TELEFONICI * EREDE SPIRITUALE DELLA GRANDE MADAMA ROSARIA. CIAO ! Sono Sandra C***** NON CHIAMATE SE CERCATE IL CONSULTO GRATUITO !! IO SONO POTENTE E QUINDI HO UN VALORE ! CHI VALE VERAMENTE NON SI SVENDE MAI. CONSULTO CARTOMANZIA LEGAMENTO FATTURA D'AMORE POTENTE. STREGA SANDRA CASTALDI ESEGUI DI CARTOMANZIA CON TAROCCHI E SIBILLE E CARTE NAPOLETANE. ESEGUO POTENTI LEGAMENTI D'AMORE DI MAGIA BIANCA ROSSA BLU WICCA NERA SONO LA PIU' GRANDE STREGA A LIVELLO MONDIALE..... E NON TANTO PER DIRE ! NON ABBIATE PAURA DI ME.... Ciao dolcissimo/a amico/a Sono Sandra.... come stai ? Spero di esserti utile.... Con me potrai capire come risolvere il tuo delicato e per me importante problema. Attraverso me, i miei tarocchi e la magia ecumenica ed egizia ti dirò tutto con molta franchezza e dolcezza. Attraverso le litanie e preghiere ecumeniche, le antiche formule di trattati magici medievali i miei risultati saranno certi al 1000 per 1000. Sono sempre operativa. EFFETTUO POTENTI RITUALI DI MAGIA BIANCA ROSSA BLU E NERA EGIZIA. Risolvo tutte le problematiche e pratico ogni tipo di sortilegio. La mia più grande passione sta nell'aiutare le persone che mi contattano utilizzando la mia empatia innata. La mia veggenza è basata su calcoli matematici egizi infallibili in quanto ogni persona ha un destino ben preciso. Mi potete chiamare dalle 9 del mattino fino alla mezzanotte, tutti i giorni …nelle ore della Dea Sekhmet, attraverso il suo flusso potentissimo io vi dirò tutto quello che vedo e agirò per risolvere ogni problematica. Durante il consulto telefonico la Dea, e amica, Sekhmet mi darà un messaggio dall'aldilà per ognuno di voi. Affidatevi a me senza timori, troverete una saggia e dolce amica. Chiamatemi subito, vi risponderò' solo io... ovvero la vostra Sandra. Chiamatemi subito al 371/3250698 ed entrerò subito nel vostro cuore. - Fa' sempre in modo di trasformare una sconfitta in una vittoria (Ramesse II) * SCastaldi. Con me potrai capire come risolvere il tuo delicato, e per me, importante problema. Attraverso me, i miei tarocchi e la magia ecumenica, azteca ed egizia ti dirò tutto con molta franchezza e dolcezza. Attraverso le litanie e preghiere ecumeniche, le antiche formule di trattati magici medievali i miei risultati saranno certi al 1000 per 1000. Sono sempre operativa. EFFETTUO POTENTI RITUALI DI MAGIA BIANCA ROSSA BLU WICCA E NERA EGIZIA. Risolvo tutte le problematiche e pratico ogni tipo di sortilegio. La mia più grande passione sta nell'aiutare le persone che mi contattano utilizzando la mia empatia innata. La mia veggenza è basata su calcoli matematici egizi infallibili in quanto ogni persona ha un destino ben preciso. Mi potete chiamare dalle 9 del mattino fino alla mezzanotte, tutti i giorni …nelle ore della Dea Sekhmet, attraverso il suo flusso potentissimo io vi dirò tutto quello che vedo e agirò per risolvere ogni problematica. Durante il consulto telefonico la Dea, e amica, Sekhmet mi darà un messaggio dall'aldilà per ognuno di voi. Affidatevi a me senza timori, troverete una saggia e dolce amica. Chiamatemi subito, vi risponderò' solo io... ovvero la vostra Sandra. Chiamatemi subito al 371/3250698 ed entrerò subito nel vostro cuore. - Fa' sempre in modo di trasformare una sconfitta in una vittoria (Ramesse II) * SC
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
POSIZIONE Il sistemista progetta e implementa soluzioni IT articolate adatte a soddisfare esigenze complesse che riguardano realtà aziendali di dimensioni elevate con grandi reti locali e geografiche, infrastrutture server, sistemi integrati e sistemi distribuiti. Pone particolare attenzione alle tematiche di performance, sicurezza e privacy. Diagnostica e risolve problemi complessi che coinvolgono diversi aspetti e livelli del sistema IT considerato. Si relaziona con l'IT Manager e gli utenti del cliente ed eventualmente con i fornitori dei sottosistemi. Riceve le problematiche tecniche delle filiali, che può risolvere in autonomia o instradare verso il fornitore pertinente, e raccoglie le loro esigenze di business, riportandole internamente come requisiti tecnici. Rispetta le date di consegna del piano e previene le criticità. ESPERIENZA RICHIESTA Esperienza di almeno 2 anni in azienda con mansioni tecniche in un contesto fisico/virtuale windows/linux/vmware, oracle/mysql dove abbia affrontato problematiche di configurazione delle macchine virtuali e del networking nonchè situazioni di trouble shooting di applicativi web. Quello che è richiesto è soprattutto la metodologia di lavoro perché le conoscenze specifiche potranno essere apprese on-the-job. Autonomia e capacità di gestire le priorità sono essenziali. Esperienza a livello funzionale di processi gestionali gestiti con applicativi software, capacità relazionale nel rapportarsi con clienti end user. Il ruolo è finalizzato all’erogazione di un servizio dove la competenza tecnica non può essere disgiunta dal servizio percepito, fatto anche di puntualità e attenzione alle esigenze dell’utente. CONTESTO Il contratto offerto è a tempo indeterminato, la retribuzione è commisurata all'esperienza. Il ruolo si presta a evoluzioni interessanti sotto il profilo dell’esperienza gestionale e della posizione in azienda. SEDE DI LAVORO La sede di lavoro è in smart working nel Nord Italia o presso gli
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Importante azienda commerciale calabrese in forte espansione nel mondo delle risorse idriche, con forte vocazione alle tematiche ambientali ed ecologiche, seleziona n.10 ambosessi ed automuniti, anche senza esperienza. Le figure selezionate si occuperanno di monitorare le zone costiere presso clienti referenziati e appuntamenti prefissati da un apposito dipartimento. Mansione: rilasciare informative riguardo le problematiche attuali legate al consumo di acqua per scopi residenziali, commerciali o industriali, ed effettuare analisi chimico-fisiche mediante l’utilizzo di un laboratorio portatile. Nel periodo tra marzo e novembre il lavoro dell’azienda si concentra particolarmente nelle le zone costiere per via dell’acuirsi delle problematiche stagionali Non sono richiesti particolari pregressi scolastici o lavorativi in quanto la formazione sarà fornita dell’azienda. Sono necessarie intraprendenza e capacità di apprendimento rapido. Si offrono fisso mensile e contratto a tempo determinato, rinnovabile; possibilità di crescita professionale. Lavoro dinamico e votato alle nuove frontiere tecnologiche; ramo aziendale: acque ad uso alimentare, commerciale ed industriale. Requisiti: diploma, presenza curata, buona dialettica, disponibilità immediata, automuniti. L’annuncio si rivolge a tutti i candidati nel rispetto della L.903/77 (parità di trattamento dei sessi) e del D.Lgs. 216/03 (contro ogni tipo di discriminazione)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La PUNTO COM realtà leader nella fornitura di Servizi Professionali alle Imprese e nella progettazione di soluzioni e infrastrutture IT, Cerca: Sistemista Linux/Windows (Junior e Senior) Gestione dei sistemi interni di produzione (server, storage, sistemi virtualizzati, backup) Implementazioni e gestione di sistemi di monitoraggio (es.: IBM Tivoli e BMC Patrol) Buone conoscenze tecniche di hardware multi vendor con eventuale Buone capacità d’analisi e di troubleshooting; Buona predisposizione ai rapporti interpersonali; Buone capacità di risoluzione e di gestione di problematiche in ambiente multi vendor eterogeneo; sensibilità verso le problematiche dell'Utenza Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word (con preferenza per il cv europeo), spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l'attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003). INVIARE LA CANDIDATURA A: job@puntocomsrl.com indicando il riferimento n° 4024 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia
Il Pennarello Araven Nero è ideale per scrivere sui contenitori usati per lo stoccaggio. LE NORME HACCP Le norme HACCP specificano che luogo e data di stoccaggio dei prodotti alimentari devono tassativamente essere indicati; è quindi fondamentale che il pennarello utilizzato per scrivere sui contenitori sia non tossico e a base di solventi. QUALITÁ Il Pennarello Araven ha tutte le caratteristiche richieste: a base di acqua, solubile in acqua, resistente a condensa e abrasione, ma in grado di essere eliminato facilmente. TRACCIABILITÁ DEGLI ALIMENTI La tracciabilità degli alimenti nasce come strumento di sicurezza alimentare. La loro provenienza non rappresenta di per sé un fattore in grado di discriminarne la qualità, ma può essere impiegata per la gestione di eventuali problematiche in tema di sicurezza alimentare. Se in ambito casalingo il problema è relativo, nell'ambito della cucina di una ristorante le problematiche sono diverse. Gli alimenti devono infatti essere etichettati e ne deve essere indicata scadenza, tipologia, data di preparazione ed eventuali allergeni. Sui contenitori il problema è risolvibile tramite etichetti riscrivibili, cosa non possibile sull'acciaio. Motivo in più per non poter fare a meno del Pennarello Araven Nero!
12,51 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore tessile abbigliamento un RESPONSABILE DEL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE La persona ricercata avrà la responsabilità delle seguenti attività: •individuare i fattori di rischio per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, le problematiche e l’impatto ambientale dei processi produttivi aziendali; •attraverso una concreta e specifica conoscenza dell'organizzazione e delle attività produttive dello stabilimento: individuare le misure da adottare, definire i sistemi di controllo, organizzare e condurre gli audit di verifica, nel rispetto della normativa vigente e in riferimento ai sistemi di certificazione ISO 14001, EMAS e OHSAS 18001; •progettare ed erogare, in collaborazione con la funzione Formazione ed eventuali supporti esterni, i programmi di informazione e formazione dei lavoratori; •assicurare un supporto consulenziale per quanto attiene alle problematiche della sicurezza del lavoro in fase di valutazione di fattibilità per investimenti strutturali e/o impiantistici. Si richiede: -Laurea in ingegneria ambientale - 2 anni di esperienza pregressa in aziende mediamente strutturate Sede: Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
San Gennaro Vesuviano (Campania)
Con un Esame Baropodometrico si evidenziano le instabilità posturali e le problematiche di equilibrio in un individuo; si esegue su una pedana dotata di 12.800 sensori elettronici collegata ad un PC ed è in grado di effettuare 100 fotogrammi al secondo. Una volta acquisite tutte le informazioni necessarie studia in pochi minuti l'equilibrio del corpo e la posizione del suo baricentro. Non è invasivo e i risultati sono molto precisi, è molto utile per evitare i continui controlli radiografici; in effetti è un sistema di rilevazione digitale computerizzato che permette di rilevare punto per punto le pressioni esercitate dai piedi sul suolo e il tipo di appoggio in stazione eretta e consente di analizzare la distribuzione dei carichi, evidenziando eventuali anomalie di appoggio. Questo esame è consigliato a tutti, senza limite di età ed è accessibile anche ai portatori di protesi e di apparecchiature cardiache; è molto utile per chi ha problematiche come: fasciti, metatarsalgie, spine calcaneari, piede diabetico, problemi vascolari, disturbi di sovraccarico funzionale tipici degli sportivi. Per info e prenotazioni Tel. 081 865 67 52 - Cell. 380 37 73 390 – www.fisioposturacenter.it
Vista prodotto
4 foto
Milano (Lombardia)
In CDLAN vogliamo creare nuovi modi di fare per migliorare la vita delle persone. Per raggiungere questo obiettivo, siamo alla ricerca di una figura in stage da inserire come Addetto Help Desk a supporto del servizio Help Desk (24x7) per tutte le problematiche tecniche relative ai clienti, in collaborazione con le funzioni tecniche aziendali, ponendo la massima attenzione alla soddisfazione dei nostri clienti. L’opportunità: - Sarai inserita/o in un team dedicato - Fornirai supporto nella gestione dei ticket dei clienti per la risoluzione delle loro problematiche segnalando al supporto di 2° livello le situazioni di complessità superiore; - Fornirai supporto nella gestione delle telefonate dei clienti, anche in lingua inglese, contattandoli per chiedere loro maggiori informazioni e per aggiornarli sullo stato dei ticket; - Supporterai le attività office dell’azienda: configurazione pc, gestione stampanti, cellulari ecc.; - Supporterai nel monitoraggio dei sistemi di allarme e controllo della società; - Fornirai supporto nella gestione delle Remote Eyes & Hands del data center, nella realizzazione di cross connect ed nelle attività di manutenzione sulla struttura di rete passiva; - Supporterai nel controllo degli Accessi al Data Center e all’intero Building; - Fornirai supporto alla reception e al gruppo facility nelle loro attività Il tuo obiettivo: clienti che si ricordano il tuo nome e che cercano te quando chiamano in CDLAN! Cosa offriamo: - Contesto aziendale dinamico e innovativo: in CDLAN crediamo nella responsabilità, nell'autonomia e nel lavoro per obiettivi - Pacchetto di formazione continua - Inserimento iniziale in stage con possibile trasformazione successiva - Opportunità di crescita professionale Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24 ore al giorno pertanto è richiesta la disponibilità a lavorare su turni: nel periodo di stage i turni non saranno mai notturni. E’ previsto un rimborso spese con l’utilizzo della convenzione di ristorazione aziendale. Cosa cerchiamo: - Responsabilità, attenzione ai dettagli, capacità di ascolto, proattività e - E’ gradita una conoscenza di base nell’uso della strumentazione tecnica e dei principi di funzionamento di router e switch (ambito network e sistemi); - Conoscenza dei principi di informatica e telecomunicazioni; - Diploma in discipline informatiche e/o telecomunicazioni - Buona conoscenza della lingua inglese – Livello B1/B2; - Buone competenze organizzative e di gestione del tempo; - Buone competenze comunicative; - Team Working. L'annuncio pubblicato è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 Si prega di inviare il proprio CV autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. Troverà la nostra informativa in merito alla riservatezza dei dati raccolti in ambito di selezione al link http://www.caldera21.com/contatti/lavora-con-noi/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storico ed innovativo GRUPPO INDUSTRIALE operante nel settore delle coperture in METALLO al fine di sviluppare un nuovo progetto volto alla realizzazione di una SCUOLA DI POSA dedicata ai SISTEMI DI POSA DEL TETTO INDUSTRIALE E COMMERCIALE, ricerchiamo: MASTRO LATTONIERE – COPERTURE INDUSTRIALI METALLICHE La figura a diretto riporto dell’amministratore delegato assumerà l’incarico di organizzare la scuola di POSA dedicato al canale professionale degli installatori, rivenditori, posatori ed architetti per valorizzare le soluzioni INNOVATIVE e poter garantire la corretta realizzazione della posa della copertura. Il profilo ideale ha maturato una notevole esperienza sul campo gestendo quotidianamente le problematiche tipiche di questo mondo integrando i sistemi di impermeabilizzazione e pluviali. COMPITI E RESPONSABILITA’: Razionalizzare le migliori tecniche per la posa delle coperture Strutturare ed erogare interventi di addestramento sulla posa Assistere i partecipanti nella soluzione di problematiche specifiche Dare consigli all’ufficio tecnico per la realizzazione di nuovi prodotti o per migliorare quelli esistenti Collaborare con l’ufficio marketing e commerciale organizzazione eventi COSA OFFRIAMO: Contratto t indet, retribuzione commisurata all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_MASTRO_LATTONIERE_COPERTURE_INDUSTRIALI_METALLICHE_175101574.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/0012
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATOA RESPONSABILE SERVICE - AFTER SALES Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un/una Responsabile Service - After Sales La risorsa, diretto riporto del Direttore di Stabilimento, avrà la responsabilità di: •Interfacciarsi con ufficio tecnico e commerciale per problematiche tecniche relative ai ricambi e garanzie •Coordinare le richieste dei clienti, distributori e delle attività dei centri assistenza •Gestire le problematiche che possono insorgere nel post vendita •Dare supporto tecnico ai trasfertisti da remoto o in affiancamento •Effettuare Training a centri di assistenza e a clienti •Redigere Report relativi alle varie attività del post vendita •Coordinare la vendita di ricambi con il supporto dell'ufficio tecnico ricambi, acquisti e supply chain. •Fornire alla rete assistenza le informazioni e la consulenza tecnica per l'installazione e la manutenzione dei prodotti •Gestire i piani di formazione sia per la rete di servizi assistenza che per gli installatori e clienti •Proporre azioni correttive e azioni preventive per migliorare il livello di qualità servizio in base alle modalità del sistema qualità •Gestire le segnalazioni di reclami e resi Si richiede: •Laurea o diploma ad indirizzo meccanico •Esperienza di almeno 5 anni nella mansione presso azienda del settore metalmeccanico automotive •Buona lettura dei disegni tecnici, schemi elettrici, schemi pneumatici e oleodinamico •Buona conoscenza della lingua Inglese e preferibilmente di altra lingua •Disponibilità a trasferte in Italia e Estero Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all'esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Lago Trasimeno - Provincia di Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono una contabile 50enne alla ricerca di un lavoro autonomo o di supporto all’ufficio amministrazione con buone capacità di organizzazione e di metodo con buon utilizzo di gestionali software (no sap) e buon utilizzo Excel per situazioni extra contabili per capire meglio l’andamento dell’azienda (cash flow) oppure per statistiche di fatturato-provvigioni- e varie in base alla necessità aziendale. Sto riscontrando che la mia età mi stia penalizzando anche se sono un buon elemento contabile ma assicuro di essere una persona informatica e di bella presenza e non affatto antiquata e sono cordiale. Sono abituata ad aziende di tipo familiare in quanto bisogna avere una verve in più in queste aziende in quanto sempre sotto controllo da parte dei titolari e in quelle più strutturate sotto controllo degli organi competenti. Sono una persona anche capace di controllare il lavoro svolto da altri in quanto ho la capacità di vedere eventuali errori. Ho sempre gestito in autonomia l’ufficio contabilità con il supporto del commercialista ma non sono in grado di redigere le dichiarazioni in quanto è sempre stato un suo compito, il mio era quello di fornire i dati per le stesse e ho gestito le ore presenze e le problematiche inerenti al personale con contatto con l’ufficio paghe. Ho una visione ampia dell’azienda e delle sue problematiche e buon problem solving. Ho utilizzato la lingua inglese per rispondere a lettere ricevute e solleciti di pagamento ma la comprensione orale è solo a livello scolastico. Sono disponibile sia a 6 che a 8 ore. Stipendio a discrezione dell’azienda. Ringrazio per l’attenzione e spero in un colloquio conoscitivo. Cordiali saluti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi siamo HAL Service, societ attiva dal 1990, offre soluzioni ICT e TLC su misura per Aziende e Pubbliche Amministrazioni, accompagnando i clienti nel loro percorso di digitalizzazione con servizi innovativi e di alta qualit. Attraverso il marchio WiC, propone soluzioni complete di connettivit, voce, cyber security, cloud e datacenter, tutte supportate da un team di esperti qualificati che forniscono assistenza proattiva e personalizzata. In qualit di Societ Benefit, HAL Service integra la sostenibilit e la responsabilit sociale in ogni attivit, promuovendo pratiche che favoriscono il benessere delle comunit e il rispetto per l'ambiente. Chi stiamo cercando: Il/la candidato/a ideale sar inserito nella divisione Assurance e gestir le chiamate dei Clienti assicurando loro supporto specialistico per la risoluzione di tutte le problematiche tecniche inerenti lerogazione dei servizi Voce (Voip), connettivit (Xdsl, FTTx, Fibra dedicata), connettivit IP, servizi Vas (Mail, Fax2mail, Pec) fino a garantire la completa soddisfazione del Cliente stesso. Gestir la relazione con le strutture territoriali dei fornitori per la risoluzione delle problematiche riguardanti la rete di accesso, controller la qualit e la conformit degli interventi svolti da outsourcer e supplier, coerentemente a quanto previsto dagli standard di servizio richiesti. Il candidato ideale sar in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o Diploma Tecnico/Scientifico - Esperienza pregressa in aziende di Telecomunicazioni in qualit di Customer Support - Conoscenza media delle reti IP LAN/WAN ed Internet - Conoscenza base delle tecnologie e delle architetture di accesso (FTTH, FTTC, FWA, LTE) - Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo mentalit orientata al Cliente, attitudine al problem solving, elevata attitudine al lavoro di team, elevate capacit comunicative, di apprendimento e affidabilit, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Borgosesia (VC)
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Importante azienda commerciale calabrese in forte espansione nel mondo delle risorse idriche, con forte vocazione alle tematiche ambientali ed ecologiche, seleziona n.10 ambosessi, automuniti, anche senza esperienza. Le figure selezionate si occuperanno di monitorare le zone costiere presso clienti referenziati e appuntamenti prefissati da un apposito dipartimento. Mansione: rilasciare informative riguardo le problematiche attuali legate al consumo di acqua per scopi residenziali, commerciali o industriali, ed effettuare analisi chimico fisiche mediante l’utilizzo di un laboratorio portatile. Nel periodo tra marzo e novembre il lavoro dell’azienda si concentra particolarmente nelle località marine e limitrofe in tutta la regione Calabria, per via dell’acuirsi delle problematiche idriche legate alla stagionalità. Non sono richiesti particolari pregressi scolastici o lavorativi in quanto la formazione sarà fornita dell’azienda (con possibilità di approfondimento e specializzazione). Ogni candidato al termine del percorso formativo iniziale (cc 2 o 3 giorni) sarà impegnato nella zona di appartenenza. Sono necessarie intraprendenza e capacità di apprendimento rapido. Si offrono fisso mensile e contratto a tempo determinato, rinnovabile; possibilità di crescita professionale. Lavoro dinamico e votato alle nuove frontiere tecnologiche; ramo aziendale: acque ad uso alimentare, commerciale ed industriale. Requisiti: diploma, presenza curata, buona dialettica, disponibilità immediata, auto-muniti. L’annuncio si rivolge a tutti i candidati nel rispetto della L.903/77 (parità di trattamento dei sessi) e del D. Lgs. 216/03 (contro ogni tipo di discriminazione)
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Nostro cliente è uno storico Studio di Amministrazioni Condominiali con sede a Bologna centro, l’incarico a noi assegnato è quello di ricercare un AMMINISTRATORE DI CONDOMINI. Si richiede: Diploma tecnico Geometra o cultura analoga Buona conoscenza della lingua Italiana Esperienza anche breve nel ruolo acquisita in Studi di Amministrazioni Condominiali di piccole o medie dimensioni Gradita la frequentazione al corso di Abilitazione alla carriera di Amministratore Condominiale Ottime capacità relazionali, buon senso, flessibilità negli orari di lavoro, comprensione delle priorità lavorative con gestione in completa autonomia delle differenti problematiche attinenti alle questioni condominiali Buona conoscenza del Pacchetto Office e Internet Zona di lavoro: Bologna centro Il ruolo prevede: Dopo un periodo di affiancamento la candidata/o seguirà in autonomia la gestione di condomini per i quali dovrà occuparsi di tutte le scadenze relative ad assicurazioni, manutenzioni ordinarie,………e sarà referente di tutti i condomini per le problematiche relative all’immobile. Dovrà seguire/organizzare gli interventi tecnici chiedendo preventivi e stabilendo le tempistiche degli interventi; inoltre, dovrà partecipare alle assemblee di condomini e redigere i verbali. Si offre: Inserimento immediato e stabile in una storica realtà
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AMI LA CONTABILITÀ E L’AMMINISTRAZIONE? STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE TI DIA SODDISFAZIONI? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca la figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE (Carinaro, Caserta) Il candidato che stiamo cercando è una persona abile in amministrazione ed in contabilità, che andrà a gestire le problematiche di natura contabile e fiscale sia per ciò che concerne il ciclo passivo che il ciclo attivo, è una persona autonoma nella risoluzione delle problematiche contabili e fiscali pur interfacciandosi con il Responsabile Amministrativo. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, affiancamento iniziale e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: diploma o laurea, ottima conoscenza della partita doppia, buona conoscenza del pacchetto Office, esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo ruolo, preferibilmente dimestichezza con il gestionale Mago di Zucchetti. Se sei una persona precisa ed affidabile, invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE -LOGCENTER
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
HELP DESK JUNIOR in stage Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR in stage Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta Space Work seleziona ADDETTO/A ALLA LOGISTICA E ALLA PIANIFICAZIONE per azienda metalmeccanica Descrizione dell'attività: La Persona inserita sarà responsabile dei trasporti e della loro organizzazione e fornirà supporto alla pianificazione della produzione. Nello specifico si occuperà di gestire l'organizzazione dei trasporti, contattando gli spedizionieri e gestendo la parte documentale e le problematiche connesse. Curerà la parte qualitativa del carico, supervisionando le fasi di stivaggio, con l'obiettivo di mantenere gli standard qualitativi del prodotto. Dovrà controllare il timing di consegna, gestendo eventuali problematiche durante il tragitto. Avrà l'ulteriore compito di fornire supporto alla pianificazione della produzione, coordinando e gestendo i flussi degli ordini di produzione e verificando gli stati di avanzamento nel rispetto degli ordini di vendita e del piano principale di produzione. Si relazionerà, inoltre, con il magazzino per l'approntamento della merce e la gestione dei materiali Requisiti richiesti: Preferibilmente diploma in ambito tecnico, esperienza pregressa di almeno 5/6 anni in ruolo analogo. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Completano il profilo precisione, propensione al problem solving, flessibilità, autonomia e proattività. Altre informazioni: L'azienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. Sede di lavoro: Bassa Bresciana Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Fondazione Consulenti per il lavoro, n. NO02264FL, ricerca per azienda di Novara la figura di: TECNICO/A INFORMATICO/A JUNIOR Il candidato, dopo adeguata formazione, sarà il riferimento IT e si occuperà di gestire il software aziendale e il sito web e di risolvere le problematiche sia hardware che software dei dipendenti. Il candidato ideale è un Perito Informatico che ha maturato un’esperienza di 3 /4 anni in analoga mansione. La risorsa ha dimestichezza con l’amministrazione tecnica dei vari sistemi operativi e ha acquisito competenze di risoluzione di problematiche a livello hardware. Completano il profilo serietà, affidabilità e ottime capacità gestionali. Si offre contratto a tempo indeterminato full-time. Sede di lavoro: Novara Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati interessati possono candidarsi: - inviando un CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03) - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"; - contattandoci al recapito telefonico 0321 338175/6;
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si ricerca per azienda informatica in zona Pomigliano / Sant'Anastasia una o più figure Tecniche in ambito informatico ed elettronico. Si valutano prime esperienze e persone già esperte del settore. Il candidato ideale deve principalemte sapersi relazionare con il pubblico, in quanto dovrà seguire le problematiche esposte dai clienti. I ruqisiti per i candidati con esperienza sono: - Manutenzione HW e SW di computer. - Minima gestione di problematiche SOHO come reti e periferiche. - Competenze elttroniche come riparazioni di schede elettroniche come saldature e risoluzione guasti Si richiede impegno full time. A seconda del livello riconosciuto in fase di colloquio si proprrà contartto da apprendistato / tirocinio o contratto a tempo indeterminato.
Vista prodotto
-
Successivo →