Le promozionali
Elenco delle migliori vendite le promozionali
![Stage sales assystant barlassina - offerta lavoro stage Stage sales assystant barlassina - offerta lavoro stage](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale, con sede in zona Cogliate (MB), ricerchiamo un Sales Analyst da inserire in stage. La figura ricercata entrerà a far parte del team di Sales Analysis responsabile dell’attivazione, della gestione e dell’analisi delle iniziative promozionali delle insegne del gruppo. Il focus sarà su: 1-L’inserimento delle attività promozionali nei sistemi informativi del gruppo 2-Il controllo del contenuto dei file di caricamento per la verifica della correttezza e dell’attendibilità delle informazioni che si vanno a inserire a sistema 3-La gestione delle problematiche inerenti alle attività promozionali tramite costante interazione con le Direzioni Prodotto, il Marketing, l’IT e le Vendite 4-Il controllo dei piani commerciali delle Countries per valutare le attivazioni di promozioni previste 5-Analisi e rendicontazione delle stesse Sono necessarie -Capacità di analisi e di problem solving -Proattività e attenzione ai dettagli -Ottima dimestichezza col il pacchetto office -Predisposizione all’utilizzo di software ERP (Microsoft D365 Power BI) Stage di 6 mesi Orario lavorativo: 9-13/14-18 Ticket restaurant Stage in modalità ibrida (smart working abbinato a giornate in sede) Risorsa automunita
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![Tecnico commerciale Tecnico commerciale](https://img.clasf.it/2020/03/22/Tecnico-commerciale-20200322124807.6488000015.jpg)
Lucca (Toscana)
Ricerchiamo tecnico commerciale per storica azienda metalmeccanica del territorio. La posizione prevede le seguenti attività: ricerca nuovi contatti ed aggiornamento data base clienti, preparazione report tramite uso CRM e EXCEL, preparazione di pagine pubblicitarie e cataloghi,partecipazione a eventi e fiere promozionali. Proponiamo contratto di somministrazione di lunga durata con possibilità di inserimento diretto. Orario di lavoro: full time.amo tecnico commerciale per storica azienda del territorio. La posizione prevede le seguenti attività: ricerca nuovi contatti ed aggiornamento data base clienti, preparazione report tramite uso CRM e EXCEL, preparazione di pagine pubblicitarie e cataloghi,partecipazione a eventi e fiere promozionali. Proponiamo contratto di somministrazione di lunga durata con possibilità di inserimento diretto. Orario di lavoro: full time. Ricerchiamo tecnico commerciale per storica azienda del territorio. La posizione prevede le seguenti attività: ricerca nuovi contatti ed aggiornamento data base clienti, preparazione report tramite uso CRM e EXCEL, preparazione di pagine pubblicitarie e cataloghi,partecipazione a eventi e fiere promozionali. Proponiamo contratto di somministrazione di lunga durata con possibilità di inserimento diretto. Orario di lavoro: full time. Il Profilo: Il profilo è quello di un candidato/a laureato in materie economiche o tecniche, con conoscenza di base del settore metalmeccanico. Il/la candidato/a è disponibile a trasferte per partecipare a fiere o incontrare clienti e parla fluentemente la lingua inglese. Sono gradite minime competenze in ambito grafico e la conoscenza di una seconda lingua (francese, spagnolo o tedesco). Indispensabile l'utilizzo dei programmi Word ed Excel. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Stampa digitale e stampa tipografica turchia Stampa digitale e stampa tipografica turchia](https://img.clasf.it/2022/08/30/stampa-digitale-e-stampa-tipografica-turchia-milano-202208301332144344080000.jpg)
Milano (Lombardia)
Stamperia Turchia | Servizio di stampa di eventi per volantini pieghevoli brochure cataloghi manifesti riviste espositori a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Bodrum | Stampa Digitale Turchia | Stampa espositori rollup bandiere pubblicitarie Istanbul | Fornitore di gadget e articoli promozionali in Turchia | Grafica e stampa per fiere ed eventi a Istanbul | Stampa e imballaggi di prodotti promozionali in Turchia | Offriamo servizi di stampa personalizzati in Turchia per volantini, pieghevoli, brochure, cataloghi, manifesti, espositori, biglietti d'invito e articoli di cancelleria per eventi e altri articoli promozionali. Siamo anche fornitori di servizi specifici di stampa di eventi per conferenze, congressi, mostre e fiere. Con le nostre opzioni di stampa digitale e offset, offriamo soluzioni di stampa di alta qualità in tempo e nel rispetto del budget.
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![Call center outbound settore servizi Call center outbound settore servizi](https://img.clasf.it/2021/02/04/Call-center-outbound-settore-servizi-20210204033636.4186140015.jpg)
Firenze (Toscana)
Etjca filiale di Firenze ricerca per nota realtà che opera sul mercato internazionale n.6 OPERATORI CONTACT CENTER. Le risorse selezionate si occuperanno della gestione multicanale della clientela business. Nello specifico gli operatori, inseriti in un contesto giovane e dinamico, verranno chiamati a svolgere le seguenti attività: Identificare e valutare le esigenze dei clienti o prospect per individuare le migliori soluzioni Presentare dettagliatamente i servizi richiesti e redigere preventivi Verificare e monitorare l'evasione delle richieste Processare eventuali reclami e effettuare analisi della customer satisfaction Re-call post vendita Si richiede esperienza pregressa in ambito sales presso contact center o corner promozionali. I candidati/e ideali sono persone motivate con ottime doti di ascolto comunicazione e negoziazione, attitudine al lavoro di gruppo e forte orientamento al cliente. Disponibilità oraria: 40 h settimanali (dal lunedi al venerdi). Si richiede esperienza pregressa in ambito sales presso contact center o corner promozionali. I candidati/e ideali sono persone motivate con ottime doti di ascolto comunicazione e negoziazione, attitudine al lavoro di gruppo e forte orientamento al cliente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Promo-staff in stand Promo-staff in stand](https://img.clasf.it/2021/06/12/Promo-Staff-in-STAND-20210612195318.2409520015.jpg)
Ancona (Marche)
MUST GROUP, specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di un profilo Junior da inserire nello staff di ANCONA. Selezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand e Bordo dell’Alta Velocità campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. MUST GROUP, vanta partnership con Italo Treno-IKEA-Auchan-Mondadori e Aeroporti, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio aa(NOME AZIENDA), specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di un profilo Junior da inserire nello staff di (CITTA’). Selezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand e Bordo dell’Alta Velocità campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. (NOME AZIENDA), vanta partnership con Italo Treno-Esselunga-Auchan-Mondadori e Aeroporti, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio ad ANCONA -Disponibilità Part Time o Full Time immediata. Dato l’alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiesti;
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![Assistente al marketing Assistente al marketing](https://img.clasf.it/2020/01/23/Assistente-al-marketing-20200123010946.2299360015.jpg)
Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di Marketing Assistant per completare il team di marketing divertente ed energico della nostra azienda. Ruolo. Assistenza per l'implementazione di campagne di marketing e attività promozionali.. Prova di lettura e scrittura di copie creative in tutto il portfolio.. Produrre campagne di email marketing mensili e aggiornare i database.. Gestisci e produce il diario dei contenuti su tutte le piattaforme social.. Aggiorna i menu e stampa le garanzie, seguendo la formazione del team di progettazione.. Supporta la ricerca e le campagne digitali a pagamento.. Supporto con analisi della concorrenza e reportistica su piattaforme digitali, social media e feedback.. Gestire il supporto amministrativo per la funzione di marketing. Profilo del candidato. Abbi un buon atteggiamento. Il tuo personaggio e il tuo approccio saranno importanti quanto le tue abilità ed esperienza.. È necessario un atteggiamento CAN-DO poiché ogni giorno è diverso nella nostra azienda è diverso e dovrai essere in grado di adattarti a qualsiasi situazione.. Ottime capacità di inglese scritto e spiccate doti comunicative interpersonali.. Altamente organizzato e in grado di gestire più progetti contemporaneamente in un ambiente ad alto ritmo.. Questo ruolo sarebbe adatto a un laureato o un candidato con un anno di esperienza di marketing.. Una conoscenza di base del marketing digitale e dei social media.. Conoscenza dell'ufficio Microsoft e competenze informatiche competenti. Cosa ottieni... Oltre a uno stipendio molto interessante, ci sono eccezionali opportunità di formazione e sviluppo, uno sconto del 40% nei nostri ristoranti e bar, il pranzo offerto tutti i giorni e molti altri incentivi e vantaggi. Le persone interessate e qualificate sono tenute a trasmettere il proprio CV / curriculum per la revisione e l'elaborazione immediata della domanda.
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![Sales representative rm Sales representative rm](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è unazienda multinazionale presente in oltre 20 paesi, che produce e commercializza prodotti per il settore idro-termo-sanitario. Con una piccola filiale collocata a ovest di Milano, in Italia la struttura sta conoscendo un momento di veloce crescita economica. Una gamma completa di soluzioni di alta qualità e dal design innovativo, lesperienza ed una lunga tradizione sono la garanzia del marchio che è diffuso ed apprezzato in più di 80 Paesi nel mondo. La risorsa ricercata verrà inserita come Sales Representative allinterno struttura commerciale e, a diretto riporto al Sales Manager Italia, sarà di supporto a tutte le iniziative volte allincremento del sell out. Più in dettaglio si occuperà di: Pianificare e gestire una presenza costante sui punti vendita dei propri distributori Allestire lo stand finalizzato alla promozione dei prodotti allinterno dei punti vendita Presentare i prodotti e offrire supporto tecnico al cliente finale Orientare i potenziali clienti all'acquisto del prodotto Organizzare e gestire campagne promozionali sui punti vendita Analisi di mercato e analisi della concorrenza, raccolta dei feedback sul prodotto da parte del cliente finale Individuare i bisogni formativi dei punti vendita al fine di suggerire le soluzioni più appropriate Gestire la reportistica. Fattori indispensabili per unottimale copertura della posizione sono un forte orientamento al cliente ed agli obiettivi, ottima capacità di comunicazione/relazione e di interazione in un team professionale e armonico. Il candidato ideale è una persona dotata di spirito di iniziativa e proattività, autonomia, determinazione ed orientamento allobiettivo, passione per le vendite e aperto a viaggiare quasi per il 100% del proprio tempo. Sede di lavoro: Lazio o Toscana. Disponibilità ad effettuare frequenti spostamenti sul territorio nazionale (soprattutto nellarea del Centro Italia (Emilia Romagna, Marche, Toscana, Lazio, Campania) ed eventualmente allestero. Contratto, inquadramento, retribuzione: contratto di apprendistato o a tempo indeterminato più benefits (auto, pc e cellulare). Retribuzione e inquadramento saranno commisurati alle reali capacità ed esperienze del candidato. Requisiti: - Diploma o laurea triennale o specialistica - Patente B - Gradita esperienza anche breve nella vendita o nella promozione di prodotti - Una buona conoscenza della lingua inglese potrebbe essere un plus - Predisposizione e passione per le attività a forte impatto relazionale La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16 al seguente link: https://jobs.futuremanageralliance.com/job/viewAd.php?job_id=48&jobType=sales-representative-in-italy--lazio-roma&companyName=future-manager-recruitment Oppure alla mail: fieldspecialist@futuremanager.it
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![Programmatore/ programmatrice visual basic to Programmatore/ programmatrice visual basic to](https://img.clasf.it/2020/03/18/PROGRAMMATORE-PROGRAMMATRICE-VISUAL-BASIC-TO-20200318163612.8506030015.jpg)
Italia (Tutte le città)
Importante gruppo specializzato nella vendita di informatica, telefonia elettrodomestici, prodotti di elettronica di consumo, ci ha incaricato di selezionare un/una PROGRAMMATORE/ PROGRAMMATRICE VISUAL BASIC che allinterno dellufficio promozioni si occuperà di attività di sviluppo web interfacciandosi con i sistemi informativi dei clienti per la creazione di cataloghi promozionali on-line. La risorsa si occuperà, inoltre, di manutenzione e modifica di applicativi preesistenti (e creazione di nuovi, se necessario) per automatizzare o migliorare alcuni processi aziendali, come acquisizione di ordini, gestione dei listini, gestione degli articoli a magazzino ed altre procedure simili. Nel suo ruolo le verranno anche affidata attività sistemistiche di base in ambiente Windows Server e di assistenza ai colleghi (predisposizione postazioni di lavoro, gestione della rete, controllo delle macchine virtuali, gestione di base, in collaborazione con altri colleghi, del centralino e del sistema di videosorveglianza). Per ricoprire con successo la posizione si richiede un'ottima conoscenza del linguaggio di programmazione Visual Basic Net, una pregressa esperienza in un ruolo affine, grande motivazione a crescere in questo settore, ottime capacità organizzative, flessibilità e attitudine alle relazioni. Si offre inserimento in un ambiente commerciale dinamico, capace di offrire possibilità di crescita, apprendimento e sviluppo per le candidature più brillanti e motivate. Si propone contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato allesperienza pregressa. A parità di requisiti verrà data la priorità alle candidature in grado di offrire allazienda la possibilità di effettuare unassunzione agevolata (Naspi, apprendistato
). Sede di lavoro: Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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![Ru73544 Ru73544](/static/img/caticons/servicios.png)
Crevalcore (Emilia Romagna)
Per azienda del settore metalmeccanico, cerchiamo un BUYER La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Gestione fornitori e trattative -gestione di un fornitore direzionale all'estero -creazione cataloghi, gadget, brochure e informative/promozionali -ottimizzazione ed innovazione processi di produzione, magazzini, prodotti e trasporti Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea triennale in ingegneria Gestionale -Esperienza pluriennale come buyer prodotto finito e guarnizioni presso azienda metalmeccanica -Conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Crevalcore (BO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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![Commesso/commerciale per locale a barolo Commesso/commerciale per locale a barolo](https://img.clasf.it/2020/03/03/CommessoCommerciale-per-locale-a-Barolo-20200303082820.2231110015.jpg)
Cuneo (Piemonte)
Per locale dedicato all'enogastronomia piemontese, cerchiamo un ragazzo/a con ottime doti relazionali e buon inglese. La risorsa inizierà con un mese di prova/stage per poi passare ad un inserimento più strutturato, qualora ci sia interesse da entrambe le parti a continuare la collaborazione. Il lavoro prevede un Full time (weekend inclusi) e le mansioni sono varie, tra le quali: - Gestione magazzino e ordini - Accoglienza turisti, spiegazione del locale, supporto alla degustazione vini - Social Media - Pulizie del locale - Con il tempo, gestione eventi promozionali del weekend Mandare il CV a winetastingtour@collisioni.it e vi chiameremo per un colloquio conoscitivo.
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![Consulente marketing e comunicazione Consulente marketing e comunicazione](/static/img/caticons/servicios.png)
Verona (Veneto)
Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), società che opera nel campo della Consulenza Aziendale, formazione e selezione del personale, supportando gli imprenditori italiani a trovare le soluzioni migliori per far crescere la loro azienda, per la propria divisione MEDICAL / HEALTHCARE ricerca CONSULENTE MARKETING & COMUNICAZIONE FREELENCE La persona che vogliamo incontrare nutre una forte passione per tutto ciò che ruota intorno al web ed ai social media ed è creativa, propositiva, curiosa ed organizzata. La figura si occuperà della realizzazione dei testi e della gestione dei contenuti delle pagine Social per la divisione Medical /healthcare del Gruppo. Seguirà attivamente le fan pages in gestione e collaborerà con i colleghi del Team Marketing, curando i contenuti del sito, delle pagine social, dei webinar e l’inserimento di Video nei canali dedicati. Provvederà poi alla creazione di leads mediante campagne Facebook Ads e curerà la creazione di pezzi promozionali. Supporterà pertanto colleghi e clienti (operanti nell’ambito Healthcare) nello sviluppo del loro business e nella gestione sempre più evoluta della loro attività. Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione attraverso i Social, con la quale collaborare per la creazione di nuove campagne marketing, la generazione di nuovi leads e lo sviluppo di specifici progetti web e digital marketing... Sei tu? Ti offriamo: contratto di collaborazione, strumenti già collaudati in azienda, ma soprattutto, la reale possibilità di portare le proprie idee, la propria propositività e la propria creatività all’interno di un’azienda dinamica e giovane, dove mettere a frutto il tuo talento. Richiediamo: laurea in Marketing, Comunicazione o titoli affini, conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Linkedin, Youtube, …) conoscenze base di Grafica, passione per la gestione della comunica
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![Promoter con la wall street english! li Promoter con la wall street english! li](https://img.clasf.it/2020/06/26/Promoter-con-la-Wall-Street-English-LI-20200626064321.7225510015.jpg)
Italia (Tutte le città)
Wall street english è una società attiva nel settore della formazione linguistica per la lingua inglese. CHI CERCHIAMO: selezioniamo promoter, spigliati, dinamici e amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto di auto organizzazione e promozione continua in palestre, centri commerciali, street marketing le piazze da gestire saranno Livorno, la Spezia e Massa. Il candidato/a ideale possiede competenze organizzative e promozionali già consolidate. COSA OFFRIAMO: opportunità di lavoro continua per quasi tutta la settimana essendo lattività distribuita su tre piazze e che perseguirà nei mesi futuri. OBBIETTIVI DEL RUOLO: - Incentivare la adesione e quindi la raccolta di nominativi proponendo 1 settimana di corso gratuito - Consigliare i clienti presentando e mostrando le caratteristiche della qualità del brand DOVE: Le zone e luoghi di lavoro saranno a girare su La Spezia, Massa e Livorno. REQUISITI RICHIESTI: - Disponibilità nel lungo periodo - Disponibilità durante i weekend - Proattività/spigliatezza DISPONIBILITA': L'attività inizierà da Luglio 2020 sino a Giugno 2021
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![Electric project manager (m/f) vi Electric project manager (m/f) vi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Electric Project Manager (m/f), riporterà direttamente al Direttore generale dell'azienda e avrà le seguenti responsabilità:Gestire le attività di vendita in sinergia con l'ufficio tecnico e il back office commerciale;Valutazione del contratto e delle specifiche tecniche e verifica del loro rispetto in ogni fase della commessa;Controllo del rispetto dei costi, dei tempi e della qualità del progetto;Supporto al cliente durante la fasi della commessa in sinergia con il team operativo di pianificazione produzione, acquisti, ufficio tecnico e controllo qualità;Partecipazione a fiere e ad eventi promozionali;Report periodici sullo stato di avanzamento dei progetti al Direttore Commerciale. Realtà del vicentino in forte crescita e in forte espansione.Ottima opportunità di crescita e di carriera.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Electric Project Manager (m/f), riporterà direttamente al Direttore generale e sarà in possesso dei seguenti requisti:Diploma di perito tecnico ad indirizzo elettrico o elettrotecnico, o preferibilmente, Laurea in Ingegneria elettrica, elettrotecnica o meccanica;Pregressa esperienza di almeno 2 anni in realtà strutturate e modernamente organizzate operanti nella progettazione e produzione di trasformatori elettrici, motori, alternatori o soluzioni energetiche;Ottime doti di organizzazione del proprio lavoro;Capacità di analisi, precisione e cura dei dettagli;Ottima conoscenza dell'inglese tecnico sia scritto che parlato;Disponibilità a effettuare trasferte estere per almeno un 30% del proprio tempo lavorativo.La nostra azienda cliente è una realtà produttiva del vicentino che si occupa di progettare produrre e commercializzare trasformatori di potenza. Attiva da qualche tempo anche nei settori del Battery Storage e soluzioni verticali, ha saputo triplicare il suo fatturato nell'arco di un anno, con ottime previsioni per il 2020.Realtà in forte crescita che ha triplicato il proprio fatturato solo nell'ultimo anno. Ottima possibiltà di crescita professionale e personale in realtà con un forte contenuto tecnico.
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![Store manager full time Store manager full time](https://img.clasf.it/2020/06/26/Store-manager-full-time-20200626123445.7233180015.jpg)
Como (Lombardia)
Maxi Zoo Italia S.p.A.è una realtà estremamente dinamica appartenente al Gruppo Fressnapf, con oltre 1600 Punti Vendita in tutta Europa rappresenta la prima catena europea del settore Pet. Ricerchiamo per negozio di nuova apertura uno/a: STORE MANAGER FULL TIME: Il/la candidato/a riportando direttamente al District Manager di riferimento ed in accordo con le politiche aziendali avrà le seguenti responsabilità: o ottimizzare i risultati e le performance economiche del Punto Vendita o organizzare e pianificare orari e compiti del team di vendita osupportare il team di vendita al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente o gestire, formare e motivare il team di vendita o garantire nel rispetto degli standard aziendali l'immagine del Punto Vendita e l'implementazione delle azioni commerciali e promozionali o assicurare il rispetto delle direttive aziendali a garanzia della sicurezza delle persone e della salvaguardia del patrimonio aziendale o gestire il processo degli ordini e della tenuta degli stock REQUISITI o motivazione e dinamismo o amare gli animali o ottime capacità di gestione commerciale e o forte orientamento verso la crescita professionale propria e dei collaboratori. o esperienza nella pianificazione dei turni di un team di part-time flessibili, oltreché dell'organizzazione delle loro attività. Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato un'esperienza di almeno 2 anni in ruoli di Capo Reparto / Capo Settore nella Grande Distribuzione Organizzata e/o Specializzata
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![Ru82592 Ru82592](/static/img/caticons/servicios.png)
Castel San Pietro Terme (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl Divisione Recruitment cerca per azienda del settore alimentare, un RESPONSABILE ACQUISTI La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -coordinamento di 8 persone -pianificazione delle promozioni -analisi andamento dei venduti -approvazione per l’implementazione delle campagne pubblicitarie -assaggi e controllo qualità degli articoli commercializzati Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea in Risorse Economiche e Sviluppo Sostenibile -esperienza in una grande multinazionale in qualità di Responsabile Acquisti/Food Promozionali -ottima conoscenza della lingua inglese e francese -ottima dialettica -disponibile a trasferte Luogo di lavoro: Castel San Pietro Terme (BO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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![Addetto/a vendite full time - campobasso(cb) Addetto/a vendite full time - campobasso(cb)](https://img.clasf.it/2020/08/19/Addettoa-vendite-full-time-CampobassoCB-20200819044315.3905380015.jpg)
Campobasso (Molise)
Per il nostro store di Campobasso (CB), cerchiamo candidati/e che attraverso un adeguato percorso di inserimento e formazione giungeranno a ricoprire pienamente la posizione di • Addetto/a alle Operazioni Ausiliarie alla Vendita. Il/la candidato/a ideale sarà responsabile di tutte le attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirà con il suo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. La posizione: • Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita • Rifornimento dei prodotti • Predisposizione e gestione degli articoli promozionali • Gestione della cassa • Assistenza al cliente • Sistemazione e pulizia dei locali Profilo ricercato: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Predisposizione al lavoro di squadra e forte attitudine al lavoro di relazione • Affidabilità e flessibilità La nostra offerta: • Una formazione completa per poter svolgere al meglio il ruolo • L'Azienda curerà direttamente tutte le fasi della selezione e saranno privilegiate le candidature con residenza in zona. Inviare CV dettagliato con foto e con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali così come previsto dal GDPR 679/2016.
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![18.03 - consulente commerciale senior 18.03 - consulente commerciale senior](https://img.clasf.it/2020/08/19/18-03-CONSULENTE-COMMERCIALE-SENIOR-20200819044547.3408920015.jpg)
Caserta (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente specializzata nel settore automotive n. 1 consulente commerciale senior. La risorsa si occuperà di attività di vendita da svolgersi sia in sede sia presso stand promozionali situati nei centri commerciali (in-store promotion) in provincia di Caserta. Il candidato ideale ha una forte propensione alla vendita ed ai rapporti interpersonali. È richiesta esperienza nella medesima mansione e, preferibilmente, nel settore automotive. Orario di lavoro Full-time (9.00-18.00), dal Lunedì al Venerdì con possibili turni lavorativi anche di Sabato. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza. Dopo un periodo di prova si offre un contratto a tempo indeterminato. Requisiti: a) Ottima dizione b) Esperienza nella medesima mansione c) Diploma/laurea d) Residenza in provincia di Caserta Sede di lavoro: provincia di Caserta Orario di lavoro: Full – Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo job.na.timevision@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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![National account manager settore food fresh milano - offerta di lavoro National account manager settore food fresh milano - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un/una: NATIONAL ACCOUNT MANAGER SETTORE FOOD FRESH Il nostro cliente è una società che opera nel settore food fresh. I suoi punti di forza sono: l’Innovazione, la Qualità, la Flessibilità, la Produttività e un attento ascolto alle esigenze dei loro clienti e del mercato. La figura ricercata lavorerà a stretto contatto con il Direttore Commerciale sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita sui canali distributivi di riferimento: GDO, Ho.Re.Ca, DO. La risorsa si occuperà di: Negoziare e gestire accordi commerciali con le principali insegne dei canali di riferimento in linea con le direttive aziendali - negoziazione di 1° e 2° livello; Creare una strategia di vendita per raggiungere i target commerciali di fatturato e margine condivisi; Sviluppare iniziative e ricercare opportunità commerciali finalizzate allo sviluppo del business ed all’acquisizione di nuovi clienti; Definire i forecast di vendita in collaborazione con la direzione commerciale; Definire i piani promozionali; Collaborare con il Marketing per la costruzione dei piani Trade; Confrontarsi con le funzioni di riferimento per la gestione e verifica degli ordini. Requisiti: Comprovata esperienza nel ruolo Provenienza da aziende operanti nel settore food fresh; Diploma o laurea ad estrazione tecnico/commerciale; Capacità di negoziazione ed approccio commerciale; Ottima conoscenza delle dinamiche commerciali del settore Ho.re.ca, GDO e DO; Ottime capacità organizzative, operative e di pianificazione; Capacità decisionali, analitiche e di problem-solving; Eccellenti doti commerciali e relazionali Attitudine ad interagire con diversi interlocutori Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale Si offre: Realtà seria, strutturata inserimento diretto in azienda; la retribuzione e la tipologia contr
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![Stagista futuro/a consulente marketing Stagista futuro/a consulente marketing](/static/img/caticons/servicios.png)
Verona (Veneto)
Desideri acquisire esperienza in un’azienda che dia spazio e forma alla tua CREATIVITA’, attraverso LA PRODUZIONE DI CONTENUTI DIGITALI? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), società che opera nel campo della Consulenza Aziendale, formazione e selezione del personale, supportando gli imprenditori italiani a trovare le soluzioni migliori per far crescere la loro azienda, per la propria divisione MEDICAL / HELTHCARE ricerca STAGISTA DA AVVIARE AL RUOLO DI CONSULENTE MARKETING & COMUNICAZIONE Per la sede di SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR) La persona che vogliamo incontrare nutre una forte passione per tutto ciò che ruota intorno al web ed ai social media ed è creativa, propositiva, curiosa ed organizzata. La figura, affiancata e formata fin dal primo giorno di attività, si occuperà della realizzazione dei testi e della gestione dei contenuti delle pagine Social. Seguirà attivamente tutte le fan pages in gestione e collaborerà con i colleghi del Team Marketing, curando i contenuti del sito internet aziendale e l’inserimento di Video nei canali dedicati. Provvederà poi alla creazione di leads mediante campagne Facebook Ads e curerà la creazione di pezzi promozionali. Contribuirà infine a garantire un’efficace gestione della clientela accogliendone le richieste, occupandosi dell’organizzazione di eventi (dall’invio di newsletter alla registrazione delle partecipazioni). La figura sarà coinvolta nelle attività e nei progetti marketing e comunicazione di OSM MEDICAL, società del Gruppo che supporta i clienti operanti nell’ambito Healthcare nello sviluppo del loro business e nella gestione sempre più evoluta della loro attività. Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione attraverso i Social, alla quale affidare un ruolo chiave per lo sviluppo della società. Sei tu? Ti offriamo: STAGE iniziale di sei mesi finalizzato alla futura realizzazione di un rapporto di collaborazione, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto, la reale possibilità di crescere all’interno di un’azienda dinamica e giovane, dove mettere a frutto il tuo talento. Richiediamo: laurea in Marketing, Comunicazione o titoli affini, conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Linkedin, Youtube, …) conoscenze base di Grafica, passione per la gestione della comunicazione attraverso i Social. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, dinamicità e una fortissima creatività. Se ti riconosci nel profilo ricercato, invia il tuo curriculum a selezioneosm@osmanagement.it
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![Product & marketing manager – building materials - treviso treviso - offerta di lavoro Product & marketing manager – building materials - treviso treviso - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Treviso (Veneto)
Per storico PLAYER INTERNAZIONALE che focalizza la propria attenzione nel settore dei MATERIALI PER L’EDILIZIA, ricerchiamo: PRODUCT & MARKETING MANAGER – BUILDING MATERIALS - TREVISO NORD Il candidato assumerà il ruolo di PRODUCT & MARKETING MANAGER ed avrà il compito di pianificare il lancio dei nuovi prodotti in collaborazione con il team di ricerca e sviluppo progettando tutti i materiali di comunicazione e vendita: cataloghi, listini, materiale PV, attività promozionali, presentazioni; analizzare la concorrenza in termini di gamma e assortimento per le proprie linee di business entrando nei dettagli con benchmark su prestazioni e posizionamento prezzo; definire le strategie di gamma e assortimento in team con la direzione marketing, commerciale e tecnica; pianificare i programmi di formazione della rete vendita diretta, promuovere le attività di addestramento e formazione sul parco clienti; essere il trait-d ’union tra il TEAM COMMERCIALE e il dipartimento di RICERCA E SVILUPPO. COMPITI E RESPONSABILITA’: Consulenza tecnica in fase di progettazione Promozione sul territorio mediante fiere, eventi e azioni marketing Pianificare azioni di marketing Formazione tecnica per installatori e progettisti, formazione alla vendita e a clienti Supporto della rete commerciale diretta dell'azienda COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 50/60K + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PRODUCT_MARKETING_MANAGER_BUILDING_MATERIALS_TREVISO_NORD_174571233.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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![Consulente commerciale Consulente commerciale](https://img.clasf.it/2021/02/08/Consulente-commerciale-20210208203910.7429600015.jpg)
Lecce (Puglia)
Gruppo DDF, importante realtà nel settore delle telecomunicazioni, in un’ottica di potenziamento della propria forza vendita, ricerca: CONSULENTI COMMERCIALI che avranno il compito di acquisire nuovi clienti / gestire il portafoglio clienti già esistente nel territorio di competenza. Il candidato ideale è un professionista della vendita preferibilmente proveniente dal medesimo settore, capace di applicare campagne promozionali e trattative commerciali in linea con le strategie e gli obiettivi stabiliti dall’azienda e di produrre report e forecast ai fini di ottimizzare le attività sul territorio assegnato. Si richiede: • Esperienza Commerciale consolidata nella vendita di servizi; • Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel; • Mobilità sulla zona di competenza; • Ottime doti comunicative ed organizzative; • Automunito. Si offre: • Provvigioni sul venduto in base all’inquadramento; • Assegnazione di un portafoglio clienti da gestire; • Operatori telemarketing dedicati al fissaggio appuntamenti; • Back- office interno a supporto dell’attività; • Formazione dedicata e follow-up periodici; • Percorso di Certificazione Agente Vodafone presso zona di pertinenza; • Gare mensili e bimestrali. La ricerca è aperta su tutto il territorio nazionale. E' possibile inviare la candidatura Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e 125/91. Ai fini del trattamento dei dati, tutte le informazioni ricevute saranno trattate nel rispetto del regolamento UE 679/2016.
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![Senior account digital Senior account digital](https://img.clasf.it/2021/02/08/Senior-Account-Digital-20210208203942.5351520015.jpg)
Bari (Puglia)
Onedigit è una start up innovativa di servizi web, mobile marketing, comunicazione e social media che fornisce servizi integrati e consulenze ad hoc per supportare la digitalizzazione di PMI. In ottica di potenziamento della propria forza vendita, ricerca due risorse da inserire nel ruolo di SENIOR ACCOUNT DIGITAL Il candidato ideale è una risorsa proattiva e dotata di ottime doti comunicative, con pregressa esperienza nella vendita in ambito digital, capace di applicare campagne promozionali e trattative commerciali in linea con le strategie e gli obiettivi stabiliti dall’azienda e di produrre report e forecast ai fini di ottimizzare le attività sul territorio assegnato. Si offre: • Fisso mensile garantito e • provvigioni sul venduto; • Assegnazione di un portafoglio clienti da gestire; • Field support e appuntamenti giornalieri su liste profilate; • Back- office interno a supporto dell’attività; • Formazione dedicata e follow-up periodici; • Gare mensili e bimestrali. Si richiede: • Esperienza pregressa nella vendita di servizi digitali alle aziende; • Conoscenze di Digital Marketing; • Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel; • Mobilità sulla zona di competenza; • Ottime doti comunicative ed organizzative; • P.IVA; • Automunito. Sede di lavoro: Puglia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e 125/91. Ai fini del trattamento dei dati, tutte le informazioni ricevute saranno trattate nel rispetto del regolamento UE 679/2016.
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![Agente normal trade - settore food Agente normal trade - settore food](https://img.clasf.it/2021/02/08/Agente-Normal-Trade-settore-Food-20210208204023.0735930015.jpg)
Treviso (Veneto)
Azienda operante nel commercio e distribuzione di prodotti alimentari freschi, nell’ottica di un ampliamento della rete commerciale nel canale Normal Trade, ricerca agenti plurimandatari per le zone di Treviso Padova Venezia Vicenza. La risorsa si occuperà di promuovere la vendita dei prodotti attraverso il canale Normal Trade. Avrà la responsabilità di massimizzare le vendite dei prodotti/marchi dell’azienda nell’area di competenza. L'agente avrà la gestione di un portafoglio clienti affidato in ingresso e dello sviluppo di un portafoglio clienti sulla zona di competenza assegnata Principali attività: Gestisce la relazione quotidiana con il cliente Effettua presa d'ordine e gestisce incasso Presenta e gestisce le attività promozionali Monitora le performance dei clienti serviti Presenta nuovi listini e nuovi prodotti ai clienti Inserisce e trasmette gli ordini raccolti tramite strumento dedicato Requisiti: Orientamento al raggiungimento degli obiettivi assegnati e sviluppate capacità comunicative e commerciali. E’ gradita esperienza pregressa di vendita maturata nel canale di riferimento con alto tasso di visite giornaliere.
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![Product & marketing manager – building materials - treviso n treviso - offerta di lavoro Product & marketing manager – building materials - treviso n treviso - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Per storico PLAYER INTERNAZIONALE con filiali commerciali e produttive a livello GLOBALE, ricerchiamo: PRODUCT & MARKETING MANAGER – BUILDING MATERIALS - TREVISO NORD Il candidato assumerà il ruolo di PRODUCT & MARKETING MANAGER ed avrà il compito di pianificare il lancio dei nuovi prodotti in collaborazione con il team di ricerca e sviluppo progettando tutti i materiali di comunicazione e vendita: cataloghi, listini, materiale PV, attività promozionali, presentazioni; analizzare la concorrenza in termini di gamma e assortimento per le proprie linee di business entrando nei dettagli con benchmark su prestazioni e posizionamento prezzo; definire le strategie di gamma e assortimento in team con la direzione marketing, commerciale e tecnica; pianificare i programmi di formazione della rete vendita diretta, promuovere le attività di addestramento e formazione sul parco clienti; essere il trait-d ’union tra il TEAM COMMERCIALE e il dipartimento di RICERCA E SVILUPPO. COMPITI E RESPONSABILITA’: Consulenza tecnica in fase di progettazione Promozione sul territorio mediante fiere, eventi e azioni marketing Pianificare azioni di marketing Formazione tecnica per installatori e progettisti, formazione alla vendita e a clienti Supporto della rete commerciale diretta dell'azienda Supporto dei progetti, gestendo il cantiere e coordinando i posatori COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 50/60K + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PRODUCT_MARKETING_MANAGER_BUILDING_MATERIALS_TREVISO_NORD_174571233.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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![Product & marketing manager – building materials - treviso n vittorio veneto - offerta di lavoro Product & marketing manager – building materials - treviso n vittorio veneto - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Per storico PLAYER INTERNAZIONALE con filiali commerciali e produttive a livello GLOBALE e che focalizza la propria attenzione nel settore dei MATERIALI PER L’EDILIZIA, ricerchiamo: PRODUCT & MARKETING MANAGER – BUILDING MATERIALS - TREVISO NORD Il candidato assumerà il ruolo di PRODUCT & MARKETING MANAGER ed avrà il compito di pianificare il lancio dei nuovi prodotti in collaborazione con il team di ricerca e sviluppo progettando tutti i materiali di comunicazione e vendita: cataloghi, listini, materiale PV, attività promozionali, presentazioni; analizzare la concorrenza in termini di gamma e assortimento per le proprie linee di business entrando nei dettagli con benchmark su prestazioni e posizionamento prezzo; definire le strategie di gamma e assortimento in team con la direzione marketing, commerciale e tecnica; pianificare i programmi di formazione della rete vendita diretta, promuovere le attività di addestramento e formazione sul parco clienti; essere il trait-d ’union tra il TEAM COMMERCIALE e il dipartimento di RICERCA E SVILUPPO. COMPITI E RESPONSABILITA’: Consulenza tecnica in fase di progettazione Promozione sul territorio mediante fiere, eventi e azioni marketing Formazione tecnica per installatori e progettisti, formazione alla vendita e a clienti Supporto dei progetti, gestendo il cantiere e coordinando i posatori e la logistica di cantiere COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 50/60K + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PRODUCT_MARKETING_MANAGER_BUILDING_MATERIALS_TREVISO_NORD_174571233.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/0
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![Product & marketing manager – building materials - treviso n treviso - offerta di lavoro Product & marketing manager – building materials - treviso n treviso - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Per storico PLAYER INTERNAZIONALE con filiali commerciali e produttive a livello GLOBALE e che focalizza la propria attenzione nel settore dei MATERIALI PER L’EDILIZIA, ricerchiamo: PRODUCT & MARKETING MANAGER – BUILDING MATERIALS - TREVISO NORD Il candidato assumerà il ruolo di PRODUCT & MARKETING MANAGER ed avrà il compito di pianificare il lancio dei nuovi prodotti in collaborazione con il team di ricerca e sviluppo progettando tutti i materiali di comunicazione e vendita: cataloghi, listini, materiale PV, attività promozionali, presentazioni; analizzare la concorrenza in termini di gamma e assortimento per le proprie linee di business entrando nei dettagli con benchmark su prestazioni e posizionamento prezzo; definire le strategie di gamma e assortimento in team con la direzione marketing, commerciale e tecnica; pianificare i programmi di formazione della rete vendita diretta, promuovere le attività di addestramento e formazione sul parco clienti; essere il trait-d ’union tra il TEAM COMMERCIALE e il dipartimento di RICERCA E SVILUPPO. COMPITI E RESPONSABILITA’: Consulenza tecnica in fase di progettazione Promozione sul territorio mediante fiere, eventi e azioni marketing Pianificare azioni di marketing Formazione tecnica per installatori e progettisti, formazione alla vendita e a clienti Supporto della rete commerciale diretta dell'azienda COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 50/60K + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PRODUCT_MARKETING_MANAGER_BUILDING_MATERIALS_TREVISO_NORD_174571233.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA0
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![Store manager full time Store manager full time](https://img.clasf.it/2021/03/31/Store-manager-full-time-20210331090924.8692850015.jpg)
Genova (Liguria)
Maxi Zoo Italia S.p.A.è una realtà estremamente dinamica appartenente al Gruppo Fressnapf, con oltre 1600 Punti Vendita in tutta Europa rappresenta la prima catena europea del settore Pet. Ricerchiamo per punto vendita di nuova apertura uno/a: STORE MANAGER FULL TIME: Il/la candidato/a riportando direttamente al District Manager di riferimento ed in accordo con le politiche aziendali avrà le seguenti responsabilità: o ottimizzare i risultati e le performance economiche del Punto Vendita o organizzare e pianificare orari e compiti del team di vendita osupportare il team di vendita al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente o gestire, formare e motivare il team di vendita o garantire nel rispetto degli standard aziendali l'immagine del Punto Vendita e l'implementazione delle azioni commerciali e promozionali o assicurare il rispetto delle direttive aziendali a garanzia della sicurezza delle persone e della salvaguardia del patrimonio aziendale o gestire il processo degli ordini e della tenuta degli stock REQUISITI o motivazione e dinamismo o amare gli animali o ottime capacità di gestione commerciale e o forte orientamento verso la crescita professionale propria e dei collaboratori. o esperienza nella pianificazione dei turni di un team di part-time flessibili, oltreché dell'organizzazione delle loro attività. Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato un'esperienza di almeno 2 anni in ruoli di Capo Reparto / Capo Settore nella Grande Distribuzione Organizzata e/o Specializzata
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![Product & marketing manager – building materials - tv nord treviso - offerta di lavoro Product & marketing manager – building materials - tv nord treviso - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Per storico PLAYER INTERNAZIONALE con filiali commerciali e produttive a livello GLOBALE e che focalizza la propria attenzione nel settore dei MATERIALI PER L’EDILIZIA, ricerchiamo: PRODUCT & MARKETING MANAGER – BUILDING MATERIALS - TREVISO NORD Il candidato assumerà il ruolo di PRODUCT & MARKETING MANAGER ed avrà il compito di pianificare il lancio dei nuovi prodotti in collaborazione con il team di ricerca e sviluppo progettando tutti i materiali di comunicazione e vendita: cataloghi, listini, materiale PV, attività promozionali, presentazioni; analizzare la concorrenza in termini di gamma e assortimento per le proprie linee di business entrando nei dettagli con benchmark su prestazioni e posizionamento prezzo; definire le strategie di gamma e assortimento in team con la direzione marketing, commerciale e tecnica; pianificare i programmi di formazione della rete vendita diretta, promuovere le attività di addestramento e formazione sul parco clienti; essere il trait-d ’union tra il TEAM COMMERCIALE e il dipartimento di RICERCA E SVILUPPO. COMPITI E RESPONSABILITA’: Consulenza tecnica in fase di progettazione Promozione sul territorio mediante fiere, eventi e azioni marketing Pianificare azioni di marketing Formazione tecnica per installatori e progettisti, formazione alla vendita e a clienti Supporto della rete commerciale diretta dell'azienda COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 50/60K + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PRODUCT_MARKETING_MANAGER_BUILDING_MATERIALS_TREVISO_NORD_174571233.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA00
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![Ru98478 product manager (medical) mirandola - offerta di lavoro Ru98478 product manager (medical) mirandola - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment cerca un PRODUCT MANAGER (MEDICAL) per azienda cliente operante nel settore biomedicale. Sede azienda: Mirandola La figura si occuperà di: -gestione del prodotto lungo tutto ciclo di vita (comunicazione, strategie di vendita, budget, recall, formazione, supporto tecnico, meeting, congressi) -aggiornamenti di prodotto -gestione del lancio di nuovi prodotti e servizi -ideazione e realizzazione di programmi promozionali -analisi volte alla comprensione del mercato e relativi competitors; coordinamento ed interfaccia tra le funzioni aziendali -utilizzo della lingua inglese e tedesca Requisiti Richiesti: - Laurea ad indirizzo chimico, ingegneria biomedica, biotecnologie, ctf, biologia - 2- 5 anni di esperienza nel ruolo in aziende biomedicali -buona conoscenza di lingua inglese e tedesco Si offre contratto di lavoro commisurato all’esperienza. Sede di Lavoro: Mirandola Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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![Stage multidisciplinare in video production e graphic design verona - offerta lavoro stage Stage multidisciplinare in video production e graphic design verona - offerta lavoro stage](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Con Nexus3 s.r.l, agenzia di comunicazione specializzata in produzioni audiovisive-multimediali, comunicazione web ed organizzazione eventi, affronterai tutti gli aspetti della grafica e della produzione video! Video: - shooting per videoclip, video istituzionali, spot, tutorial, social, eventi... - editing - video-grafica 2D - color correction - post produzione audio per video Grafica per: - stampa tradizionale - marketing digitale - social web - animazione 2D Il tirocinante avrà l'opportunità di seguire l'area di videoediting e grafica. Lo stage curriculare (per studenti in corso di laurea o equivalenti) ha come obiettivo quello di introdurre il tirocinante nel mondo del lavoro, permettendogli di avvicinarsi a tematiche tecniche ed organizzative legate alla produzione e montaggio di video aziendali/istituzionali/promozionali/musicali oltre a progetti di grafica. L'obiettivo è quello di rendere autonomo il tirocinante nell'esecuzione delle mansioni che gli saranno affidate, sotto controllo costante del tutor. Si richiede buona conoscenza applicativi video-grafici-animation Suite Adobe: Premiere, After Effects, Photoshop, Illustrator, Indesign e strumenti per la ripresa (camere/videocamere/luci/strumentazione audio). Richiesta predisposizione al lavoro in team, capacità gestione progetti e flussi di lavoro, buona conoscenza inglese, positività ed intraprendenza. Sede: Verona, Via Zancle, 6 - 37138 Orario: 9.00 - 18.00 lun-ven Durata massima: 6 mesi Disponibilità da maggio 2021 Stage curriculare come da normativa vigente con premi di produzione e possibilità di inserimento in organico produttivo aziendale. Richiesta massima serietà. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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