Le relazioni
Elenco delle migliori vendite le relazioni

Italia (Tutte le città)
Iscriviti al Percorso il “Potere delle Parole“ lezioni online partecipative interazione verbale e visiva con docenti e partecipanti direttamente da casa tua 30 h - 20 incontri - 20,70 € ad incontro in 6 rate da 69 € al mese meno del costo di una pizza per migliorare la tua comunicazione e le tue relazioni il mercoledì dalle 20.30 alle 22.00 a partire dal 25 novembre 2020 Per iscrizioni Le parole che ci accompagnano https://bit.ly/3cKqHnk L'uso consapevole delle parole https://bit.ly/2GG3Nln Faber Formazione www.faberformecm.it tel e whatsapp 3296781833
268 €
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Quando il momento di contingenza nazionale, come quello che stiamo vivendo, esige professionalità, la professoressa legata a questo annuncio entra in azione per l’AIUTO STUDENTI IN MATERIA DI STESURA TESI. L’attenzione della professoressa è focalizzata SULLE REDAZIONI UNIVERSITARIE le quali devono essere materia d’iniziativa personale e trasmissione di sapere e cultura senza limitarsi operazioni di copia provenienti dal web. Focalizzando l’attenzione sui soggetti di redazione la professoressa EFFETTUA ACCURATE RICERCHE BIBLIOGRAFICHE DI SUPPORTO ALLE TESI DA REDIGERE le quali rappresentano delle vere e proprie basi portanti (le fonti provengono da pubblicazioni universitarie, nuove e quotate). Il fine che si vuole raggiungere è UNA STESURA AGEVOLE DISCORSIVA ACCESSIBILE, MA ALLO STESSO TEMPO PECULIARE ED ORIGINALE. In questo modo lo studente potrà performare anche la sua discussione in sede di seduta finale per ottenere il massimo del punteggio possibile. Il lavoro e l’impegno della docente è diventato un vero e proprio punto di riferimento per chi si sente in difficoltà PER LA STESURA DELLA SUA TESI O DELLA SUA REDAZIONE (non si esclude l’aiuto per altri tipi di redazioni, come relazioni per master o concorsi o stesura di mappe concettuali) SI PUO SCRIVERE (A GMAIL.COM QUI ACCLUSO C’E L’ACCOUNT), SI PUO TELFONARE (IL NUMERO DI CELLULARE è 3391367937) Verranno valutate tutte le richieste ed ognuno riceverà informazioni, consigli, consulenze ed aiuti validi e risolutivi. 3391367937. Mail di gmail.com 3391367937
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LEO TURRINI ENZO FERRARI un eroe italiano QUATTRORUOTE LE SCIE Prima edizione Ottobre 2002 ILLUSTRAZIONI IN B/N Copertina flessibile illustrata a colori, rilegatura editoriale, pagine 275, formato cm. 13,5X20. Condizioni: OTTIMO COME MOSTRANO LE IMMAGINI Uscito nel 2002 e riproposto ora in un’edizione riveduta e ampiamente arricchita, il saggio di Leo Turrini ripercorre la vita di Enzo Ferrari, l’uomo che con le sue automobili ha creato un vero e proprio mito, un protagonista assoluto di quella stagione irripetibile che ha segnato il passaggio dell’Italia da paese contadino a potenza industriale. Sulla leggenda del «cavallino rampante» c’è molto da raccontare e ancora tanto da scoprire. I trionfi e le sconfitte, i drammi, la politica e soprattutto gli amori: Leo Turrini ricostruisce l’avventura pubblica e privata di un uomo che ha segnato un’epoca, svelandone i sogni e i tormenti: le speranze della giovinezza, la tragedia di un figlio perso troppo presto, il segreto di un erede amatissimo, il difficile rapporto con la fede, le polemiche con il Vaticano, fino all’ultimo amore. Ma anche gli incontri con le star dello spettacolo, i rapporti con i leggendari campioni, da Nuvolari a Niki Lauda, e le relazioni privilegiate con personaggi che hanno fatto la storia d’Italia, da Mussolini a Togliatti, da Pertini a Gianni Agnelli. Enzo Anselmo Giuseppe Maria Ferrari noto come Enzo Ferrari (Modena, 20 febbraio 1898 – Modena, 14 agosto 1988) è stato un imprenditore, dirigente sportivo e pilota automobilistico italiano, fondatore della omonima casa automobilistica, la cui sezione sportiva, la Scuderia Ferrari, conquistò in Formula 1, con lui ancora in vita, 9 campionati del mondo piloti e 8 campionati del mondo costruttori. Spese di spedizione euro 2 con posta ordinaria “piego di libri" opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale. Non è prevista la consegna brevi manu Pagamento: Postepay Bonifico bancario Vaglia postale Paypal
6 €
Vista prodotto

Agrigento (Sicilia)
Professionista nella consulenza da anni, offre aiuto per la redazione di tesi di laurea, tesine, relazioni, articoli e vari elaborati per le facoltà giuridiche, economiche, lettere, filosofia, teologia, psicologia, ingegneria ed equipollenti. Massimo rispetto della procedura antiplagio/compilazio. Penso a tutto io. Prezzi modici da concordare
Vista prodotto

Agrigento (Sicilia)
Esperta nel settore consulenza da anni, anni, offre supporto, aiuto per correzione, redazione tesi di laurea, tesine, articoli, relazioni e altri elaborati. Per le facoltà di: giurisprudenza, economica, scienze politiche, ingegneria, lettere, filosofia, psicologia, teologia e tante altre. Massima serietà e rispetto della procedura dell'antiplagio/compilatio. Prezzi modici da concordare.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Ciao, offro la mia professionalità per scrivere relazioni, tesine e/o presentazioni per i tuoi esami universitari. Prima di tutto vorrei dirti che sono stata a lungo assistente universitaria, oggi insegno come docente a contratto in un ateneo Italiano, inoltre ho due lauree in campo umanistico-artistico ottenute con il massimo dei voti, un master di II livello universitario e un dottorato internazionale, ho curato come co-relatrice e relatrice diverse tesi, come puoi capire fare ricerca e trarre risultati è ciò che amo fare. Inoltre sono aggiornata continuamente sulla stesura accademica di una tesi, collaborando con diverse riviste che richiedono articoli redatti secondo le norme APA. Per motivi personali sarò relegata a casa per un medio-lungo periodo, quindi ho tutto il tempo per dedicarmi alla tua tesi, tesina, relazione o presentazione. Per te posso scrivere una tesi triennale, magistrale, realizzare il power Point per la presentazione e preparare il discorso che illustra il tuo lavoro, ma anche solo una relazione o un riassunto. Puoi scrivermi al mio indirizzo mail Intanto un saluto
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Team di docenti, ricercatori ed esperti, seri e qualificati si offre per affiancare gli studenti che necessitano di un sostegno per l’elaborazione della propria Tesi di Laurea, realizzazione riassunti, sbobinature, traduzioni e relazioni. In particolare garantiamo, altresì, l’ottima qualità degli elaborati e la puntualità per tutte le eventuali scadenze. Se desiderate avere maggiori informazioni riguardanti il servizio contattateci e saremo lieti di spiegarvi tutto. Cell./Whatsapp: Selene 3331035584 Marco 3495009552
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Team di docenti, ricercatori ed esperti in ogni settore disciplinare offre servizio, di altissima qualità, per il sostegno rivolto a studenti universitari. In particolare ci occupiamo di offrire il nostro sostegno per tesi di laurea triennale e magistrale, tesi, relazioni, traduzioni, sbobinature e riassunti. Inoltre garantiamo: -massima professionalità, in virtù della presenza di specialisti in ogni area didattica. -preventivo gratuito. -possibilità di pagamento dilazionato, con criteri sicuri. -possibilità di contattare il proprio tutor. -massima organizzazione, ciascun lavoro è improntato secondo le richieste del cliente; rispetto dei contenuti, della struttura, dell'organizzazione, delle tempistiche di consegna e delle scadenze. -procedura anti-plagio, ciascun lavoro poggia su criteri di assoluta personalizzazione. Cell./Whatsapp: 3331035584 3495009552
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Visita jurassicacademy.it/corso-public-speaking.html In questo corso progettato appositamente per "timidi alle prime armi" imparerai le basi per strutturare e gestire una presentazione di fronte ad un pubblico. Ti insegnerò a gestire lo spazio, a sfruttare lo sguardo e la comunicazione del corpo e delle mani, a coinvolgere con la voce, a generare interazione con i presenti e a gestire quella fastidiosa "ansia da prestazione" che tutti noi almeno una volta abbiamo provato. Il tutto condito con esempi e spiegazioni pratiche per permetterti di sconfiggere (partendo da zero) la paura di esporti. Potrai migliorare le tue doti comunicative e muoverti con più serenità nei vari contesti del quotidiano: dalla presentazione di lavoro fino alle relazioni, le vendite e tutte quelle situazioni in cui sarai protagonista della scena. Argomento: Public Speaking Numero di Video Lezioni: 9 Durata: 1 Ora e 28 Minuti Visita jurassicacademy.it/corso-public-speaking.html
27 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione La professoressa ultimamente e impegnata in percorsi universitari atti a migliorare la qualità delle redazioni dei tesisti (laureandi, dottorandi, studenti alle prese con redazioni inter-corso), facilitando il percorso di stesura. questi progetti educativi implementati da qualche università italiana, risultano veramente esigui, all’interno dei dipartimenti universitari. per questo la docente fornisce i suoi recapiti (3391367937, gmail.com per la posta elettronica e linkedin per le referenze) per chi vuole contattarla richiedendole assistenza stesura tesi per ogni tipo di redazione il presente servizio tutoraggio sarà svolto attraverso alcuni elementi essenziali, quali: -l’utilizzo di nuovissime fonti e bibliografie universitarie -l’impiego di metodologie di stesura attualissime, come strumento principale per il percorso di stesura -il monitoraggio continuo del livello redazionale effettuato, attraverso il tracciamento del percorso effettuato inviato step by step allo studente. in altri termini, per offrirgli una visione a tutto tondo del work in progress che si sta sviluppando la prof. invia allo studente delle relazioni specifiche, via e-mail, in tempo reale). -la valorizzazione di integrazioni e chiose (inserite spesso all’interno delle note a piè pagina) per favorire una migliore comprensione dei contenuti) -il favorire di percorsi di redazione personalizzati -un filo diretto con la docente (3391367937, mail di gmail.com) per disquisire sulle scelte redazionale effettuate e decidere insieme eventuali nuove linee da seguire. queste caratteristiche, unite alle tipologie e alle metodologie di stesura, portano a definire le soluzioni vincenti per un brillante esito finale. 3391367937, scrivere o telefonare; valide le richieste provenienti da tutta italia 3391367937 piera.pieri64@gmail.com
Vista prodotto

Foggia (Puglia)
Team di docenti, ricercatori ed esperti in ogni settore disciplinare offre servizio, di altissima qualità, per il sostegno rivolto a studenti universitari. Se cercate un lavoro che sia completo e personale, affidati a noi, difatti garantiamo: -massima professionalità, in virtù della presenza di specialisti in ogni area didattica. -preventivo gratuito. -possibilità di pagamento dilazionato, con criteri sicuri. -possibilità di contattare il proprio tutor. -massima organizzazione, ciascun lavoro è improntato secondo le richieste del cliente; rispetto dei contenuti, della struttura, dell'organizzazione, delle tempistiche di consegna e delle scadenze. -procedura anti-plagio, ciascun lavoro poggia su criteri di assoluta personalizzazione. Siamo attivi in ogni settore didattico grazie alla presenza di specialisti ed esperti. Contattaci per un preventivo gratuito: Cell./Whatsapp: 3331035584 3495009552
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Nella vita quotidiana capita di discutere con il collega, la vicina di casa, un parente, una passante. Sono situazioni ordinarie che ci trovano più o meno pronti, a seconda delle occasioni. A volte rimaniamo intrappolati passivamente in questi avvenimenti. Come non subirli? Come prevenirli? Come comprendere quale linguaggio o azione sarebbe più efficace compiere? Tutto passa attraverso l’osservazione, la conoscenza e la consapevolezza. Disinneschiamo il conflitto. Impariamo tutto questo per vivere serenamente e avere delle relazioni efficaci e appaganti. Lezioni online di 1 ora. In alcuni casi serviranno più incontri. Sono insegnante di Teatro e Comunicazione.
Vista prodotto

Foggia (Puglia)
Donna laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali offre ripetizioni di tutte le materie a studenti di scuole elementari, medie e superiori. Disponibile anche a lezioni a domicilio.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Una elevata e strutturata professionalità come figura d'aiuto è assai efficace per corrispondere ai bisogni formativi e materiali dello studente-laureando, in quanto fondata sulla flessibilità a soddisfare ogni tipo di richiesta. E' IL TUO TUTOR CON DOTTORATO DI RICERCA IN TUTORATO UNIVERSITARIO (Scienze dell'Educazione) A TARIFFA MODICA CON PAGAMENTO RATEALE. Docente universitaria in Discipline Semiotiche, esperta in Teorie e Metodi della Comunicazione verbale e visiva, altresì in Semiotica del Consumo, Marketing d'Impresa in particolare, e in possesso di pubblicazioni e relazioni a convegni (CV visibile su richiesta di password d'accesso al Linkedin), nel ruolo di tutor, co-autore o solo supervisore, propone le seguenti azioni d'intervento: 1)elaborazione di linee-guida del progetto di ricerca con Indice e Bibliografia; 2) supporto alla scrittura argomentativa della "tesi"; 3) verifica e monitoraggio del processo di scrittura; 4) reperimento Bibliografia con materiale incluso nella spesa globale e stesura "Introduzione" e "Conclusione". Garantisce ottimo rapporto dell'originalità della tesi, in tempo piuttosto breve considerata l'unicità del testo, con una tariffa assai ragionevole e mediata dai bisogni del laureando. Consiglia primo contatto telefonico, al fine di formulare un preventivo veloce e gratuito. Prof.ssa V. Lenzi cell.338 35 08 966
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore/12 gg in FORMULA WEEK-END Poli didattici: MILANO - BOLOGNA - FIRENZE - ROMA - TORINO - PADOVA - CAGLIARI Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore - Full Interactive Session E-Learning Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore/25 moduli 4 ore in Full Interactive Sessione Learning Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
"PNL UTILE | I colori della comunicazione con sé e con gli altri" è un training di alta formazione che si svolge in due intense giornate con gli Executive Coach e Business Trainer di PNL Giovanni Amoroso e Luigi Lucci. Mediante un approccio interamente pragmatico, esperienziale ed interattivo sarai guidato alla scoperta di te stesso, del tuo modo di comunicare e rapportarti con gli altri nei vari contesti, al fine di migliorare le tue relazioni nella tua vita privata e professionale. Se sei un imprenditore, un manager o un libero professionista apprenderai come acquisire uno stile di guida sicuro, positivo e carismatico; controllare i tuoi stati d’animo; migliorare il rapporto con il tuo team e le relazioni tra i membri stessi; riconoscere i talenti dei tuoi collaboratori. Se sei un insegnante o un formatore apprenderai come catturare l’attenzione in aula e mantenere alta la concentrazione dei discenti; scoprire quali sono gli stili di apprendimento dei discenti; creare relazioni efficaci con i tuoi allievi; migliorare il rapporto con i tuoi colleghi. Se sei un genitore apprenderai come adottare il giusto stile educativo a seconda delle differenti situazioni; migliorare il tuo rapporto quotidiano con i tuoi figli; guidarli nel rapporto con gli altri bambini; trasferire loro i valori di riferimento. Il training di alta formazione è a numero chiuso perché in questo modo potrai essere guidato individualmente, a seconda delle tue specifiche caratteristiche ed esigenze, nell’apprendimento e nell’interiorizzazione delle dinamiche della comunicazione efficace da applicare nella tua quotidianità. Si svolgerà il 17 e 18 Ottobre 2020 a Roma, presso l'Hotel Colosseum sito in Via Sforza,10. Per ricevere maggiori informazioni chiamaci al numero 3929583771 oppure scrivici a [email protected] Un esperto del cambiamento sarà a tua disposizione per rispondere ad ogni tua domanda.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
"PNL UTILE | I colori della comunicazione con sé e con gli altri" è un training di alta formazione che si svolge in due intense giornate con gli Executive Coach e Business Trainer di PNL Giovanni Amoroso e Luigi Lucci. Mediante un approccio interamente pragmatico, esperienziale ed interattivo sarai guidato alla scoperta di te stesso, del tuo modo di comunicare e rapportarti con gli altri nei vari contesti, al fine di migliorare le tue relazioni nella tua vita privata e professionale. Se sei un imprenditore, un manager o un libero professionista apprenderai come acquisire uno stile di guida sicuro, positivo e carismatico; controllare i tuoi stati d’animo; migliorare il rapporto con il tuo team e le relazioni tra i membri stessi; riconoscere i talenti dei tuoi collaboratori. Se sei un insegnante o un formatore apprenderai come catturare l’attenzione in aula e mantenere alta la concentrazione dei discenti; scoprire quali sono gli stili di apprendimento dei discenti; creare relazioni efficaci con i tuoi allievi; migliorare il rapporto con i tuoi colleghi. Se sei un genitore apprenderai come adottare il giusto stile educativo a seconda delle differenti situazioni; migliorare il tuo rapporto quotidiano con i tuoi figli; guidarli nel rapporto con gli altri bambini; trasferire loro i valori di riferimento. Il training di alta formazione è a numero chiuso perché in questo modo potrai essere guidato individualmente, a seconda delle tue specifiche caratteristiche ed esigenze, nell’apprendimento e nell’interiorizzazione delle dinamiche della comunicazione efficace da applicare nella tua quotidianità. Si svolgerà il 17 e 18 Ottobre 2020 a Roma, presso l'Hotel Colosseum sito in Via Sforza,10. Il percorso costa 403,00€ iva inclusa. Risparmi 190,00€ iscrivendoti entro il 09/10/2020. Per ricevere maggiori informazioni chiamaci al numero 3929583771 oppure scrivici a [email protected]
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Il mediatore familiare è un operatore adeguatamente formato alla comprensione, sul piano psicologico, del conflitto coniugale e familiare. Ha capacità di promuovere nei partner/genitori le risorse, le competenze, la motivazione al dialogo e a prevenire il disagio dei minori. Più precisamente, il mediatore familiare aiuta la coppia: - a rimuovere le difficoltà legate ad una comunicazione troppo esasperata e conflittuale; - a creare uno spazio di incontro e di dialogo con il partner; - a trovare accordi concreti, costruttivi e personalizzati, ampliando la gamma delle possibili soluzioni; - a riorganizzare le relazioni familiari, tenendo conto dei bisogni psicologici dei figli. Contesti operativi Il mediatore familiare svolge la propria attività professionale in: - enti pubblici - privato sociale - libera professione. Durata 220 ore 120 ore in aula di cui solo 24 ore in aula 100 ore tirocinio/stage Competenze di base: Il mediatore familiare conosce: - la normativa sulla famiglia, sul divorzio e sulla separazione personale dei coniugi - contratto di lavoro e principali normative regolanti il rapporto di lavoro - la coppia: la sua formazione, le sue evoluzioni, le sue crisi e i suoi conflitti - lo sviluppo psico-affettivo del bambino e le ripercussioni che una separazione coniugale possono avere su di esso - opportunità, struttura e svolgimento della mediazione - natura e fondamenti della mediazione familiare Competenze tecnico - professionali Il mediatore familiare è in grado di: - applicare le tecniche delle mediazione - gestire i conflitti - condurre la negoziazione partendo dalle posizioni individuali per arrivare a una discussione equa e rispettosa degli interessi di tutti - garantire la propria neutralità nella partecipazione - accettare le differenze di opinione e di interessi dei partecipanti al conflitto - comprendere la tipologia e lo stile di funzionamento familiare della coppia che chiede l’intervento di mediazione - verificare l’idoneità della coppia alla mediazione familiare - definire lo spazio dei figli nella separazione dei genitori alla luce della conoscenza delle fasi del processo separazione/divorzio - aiutare la coppia nell’affrontare il tema della cogenitorialità e del come prevenire il disagio dei minori - aiutare la coppia ad elaborare un progetto concernente l’affidamento di figli, la divisione dei beni, la fissazione dell’assegno mensile Competenze trasversali Il mediatore familiare è in grado di: - ascoltare e comprendere i messaggi - utilizzare le tecniche di comunicazione - tessere relazioni con i professionisti coinvolti dal processo di divorzio o dalla separazione dei coniugi: magistrati/giudici, avvocati, notai, assistenti sociali, psicologi, istituzioni, ecc… Requisiti di ingresso - Laurea in psicologia, sociologia, giurisprudenza, neuropsichiatria infantile, psichiatria, scienze dell’educazione e della formazione, scienze del servizio sociale - Diploma riconosciuto di assistente sociale.
650 €
Vista prodotto

Padova (Veneto)
PROGRAMMA DEGLI INCONTRI 1. Stress “buono” e “cattivo”: costruzione dello stress. 2. In balìa degli eventi o in controllo della situazione. 3. Vittime delle emozioni oppure padroni dei sentimenti. 4. Da schiavi dell’orologio ad alleati del tempo. 5. Dal subire le persone al coltivare le relazioni. Il corso fornirà spunti ed esercitazioni sugli atteggiamenti e sulle azioni che favoriscono la percezione dello stress, per capire quando è utile e quando nocivo, con dei focus sull’emergenza attuale. I docenti sono psicologi e formatori che si occupano da anni di valutazione dello stress lavoro correlato, gestione dello stress, promozione del benessere in azienda. Si valuteranno alcune buone prassi cognitive e organizzative per migliorare le proprie azioni e reazioni agli stimoli stressanti, riscoprendo le nostre risorse personali, tra cui la creatività e l’umorismo. Temi trasversali saranno: • le buone relazioni, • emozioni e sentimenti, anche legate all’isolamento • ansia, rabbia, invidia • l’organizzazione del tempo al lavoro e in famiglia. DURATA E ORGANIZZAZIONE Il corso si terrà per 5 mercoledì dalle 20 alle 22 in modalità online interattiva a partire dal 29 aprile. I posti, limitati a 10, verranno riservati in ordine di arrivo. La chiusura delle iscrizioni è il 27 aprile, verificata la disponibilità dei posti. Per iscriversi e per informazioni: EMAIL info@gipcomunicazione.it CELLULARE 345-4563711 www.gipcomunicazione.it La quota di partecipazione è di 180 euro. Per chi si iscrive insieme ad un collega/amico la riduzione è a 140 euro, 120 a testa da 3 iscritti in su. La quota va versata entro e non oltre il 27 aprile con bonifico bancario, verificata la disponibilità dei posti. Puoi organizzare il corso per i dipendenti della tua azienda o per i membri della tua associazione. Contattaci per informazioni.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
PROGRAMMA DEGLI INCONTRI 1. Stress “buono” e “cattivo”: costruzione dello stress e della resilienza. 2. In balìa degli eventi o in controllo della situazione. 3. Vittime delle emozioni oppure padroni dei sentimenti. 4. Da schiavi dell’orologio ad alleati del tempo. 5. Dal subire le persone al coltivare le relazioni. Il corso online interattivo (in video-conferenza) fornirà spunti ed esercitazioni sugli atteggiamenti e sulle azioni che favoriscono la percezione dello stress, per capire quando è utile e quando nocivo, con dei focus sull’emergenza attuale. Il termine "resilienza" viene dal latino "resalio" (= risalire sulla barca rovesciata dalla tempesta), che richiama l'abilità di adattarsi alle difficoltà e superarle. I docenti sono psicologi e formatori che si occupano da anni di valutazione dello stress lavoro correlato, gestione dello stress, promozione del benessere in azienda, resilienza. Si valuteranno alcune buone prassi cognitive e organizzative per migliorare le proprie azioni e reazioni agli stimoli stressanti, riscoprendo le nostre risorse personali, tra cui la creatività e l’umorismo. Temi trasversali saranno: • le buone relazioni, • emozioni e sentimenti, anche legate all’isolamento • ansia, rabbia, invidia • l’organizzazione del tempo al lavoro e in famiglia. DURATA E ORGANIZZAZIONE Il corso si terrà per 5 mercoledì dalle 20 alle 22 in modalità online interattiva a partire dal 29 aprile. I posti, limitati a 10, verranno riservati in ordine di arrivo. La chiusura delle iscrizioni è il 27 aprile, verificata la disponibilità dei posti. Per iscriversi e per informazioni: EMAIL info@gipcomunicazione.it CELLULARE 345-4563711 www.gipcomunicazione.it La quota di partecipazione è di 180 euro. Per chi si iscrive insieme ad un collega/amico, la riduzione è a 140 euro. 120 euro a testa da 3 iscritti in su. POSTI LIMITATI: verificata la disponibilità dei posti. Puoi organizzare il corso per i dipendenti della tua azienda o per i membri della tua associazione. Contattaci per informazioni.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
PROGRAMMA DEGLI INCONTRI 1. Stress “buono” e “cattivo”: costruzione dello stress. 2. In balìa degli eventi o in controllo della situazione. 3. Vittime delle emozioni oppure padroni dei sentimenti. 4. Da schiavi dell’orologio ad alleati del tempo. 5. Dal subire le persone al coltivare le relazioni. Il corso online interattivo (in video-conferenza) fornirà spunti ed esercitazioni sugli atteggiamenti e sulle azioni che favoriscono la percezione dello stress, per capire quando è utile e quando nocivo, con dei focus sull’emergenza attuale. I docenti sono psicologi e formatori che si occupano da anni di valutazione dello stress lavoro correlato, gestione dello stress, promozione del benessere in azienda. Si valuteranno alcune buone prassi cognitive e organizzative per migliorare le proprie azioni e reazioni agli stimoli stressanti, riscoprendo le nostre risorse personali, tra cui la creatività e l’umorismo. Temi trasversali saranno: • le buone relazioni, • emozioni e sentimenti, anche legate all’isolamento • ansia, rabbia, invidia • l’organizzazione del tempo al lavoro e in famiglia. DURATA E ORGANIZZAZIONE Il corso si terrà per 5 mercoledì dalle 20 alle 22 in modalità online interattiva a partire dal 29 aprile. I posti, limitati a 10, verranno riservati in ordine di arrivo. La chiusura delle iscrizioni è il 27 aprile, verificata la disponibilità dei posti. Per iscriversi e per informazioni: EMAIL info@gipcomunicazione.it CELLULARE 345-4563711 www.gipcomunicazione.it La quota di partecipazione è di 180 euro. Per chi si iscrive insieme ad un collega/amico, la riduzione è a 140 euro. 120 euro a testa da 3 iscritti in su. La quota va versata entro e non oltre il 27 aprile con bonifico bancario, verificata la disponibilità dei posti. Puoi organizzare il corso per i dipendenti della tua azienda o per i membri della tua associazione. Contattaci per informazioni.
Vista prodotto

Verona (Veneto)
DESCRIZIONE PROGRAMMA DEGLI INCONTRI 1. Stress “buono” e “cattivo”: costruzione dello stress. 2. In balìa degli eventi o in controllo della situazione. 3. Vittime delle emozioni oppure padroni dei sentimenti. 4. Da schiavi dell’orologio ad alleati del tempo. 5. Dal subire le persone al coltivare le relazioni. Il corso online interattivo (in video-conferenza) fornirà spunti ed esercitazioni sugli atteggiamenti e sulle azioni che favoriscono la percezione dello stress, per capire quando è utile e quando nocivo, con dei focus sull’emergenza attuale. I docenti sono psicologi e formatori che si occupano da anni di valutazione dello stress lavoro correlato, gestione dello stress, promozione del benessere in azienda, resilienza. Si valuteranno alcune buone prassi cognitive e organizzative per migliorare le proprie azioni e reazioni agli stimoli stressanti, riscoprendo le nostre risorse personali, tra cui la creatività e l’umorismo. Temi trasversali saranno: • le buone relazioni, • emozioni e sentimenti, anche legate all’isolamento • ansia, rabbia, invidia • l’organizzazione del tempo al lavoro e in famiglia. DURATA E ORGANIZZAZIONE Il corso si terrà per 5 mercoledì dalle 20 alle 22 in modalità online interattiva a partire dal 29 aprile. I posti, limitati a 10, verranno riservati in ordine di arrivo. La chiusura delle iscrizioni è il 27 aprile, verificata la disponibilità dei posti. Per iscriversi e per informazioni: EMAIL info@gipcomunicazione.it CELLULARE 345-4563711 www.gipcomunicazione.it La quota di partecipazione è di 180 euro. La quota è ridotta a 140 euro a testa per chi si iscrive insieme ad un collega/amico. 120 euro a testa da 3 iscritti in su. La quota va versata entro e non oltre il 27 aprile con bonifico bancario, verificata la disponibilità dei posti. Puoi organizzare il corso per i dipendenti della tua azienda o per i membri della tua associazione. Contattaci per verificare la disponibilità dei docenti.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Missioni archaeologiche italiane: la ricerca archeologica, antropologica, etnologica Italy. Direzione generale delle relazioni culturali L'ERMA di BRETSCHNEIDER, 1997 - p. 393 Il volume raccoglie le relazioni degli scavi condotti, negli ultimi cinque anni, dalle missioni archeologiche italiane in tutto il mondo, grazie al sostegno del Ministero degli Affari Esteri, del Ministero dell'Universita e della Ricerca Scientifica e Tecnologica, e del Ministero dei Beni Culturali. Euro 110 (C.P. 4 fila a destra,n.14)
Vista prodotto

Italia
Corso interattivo per Animal Communicator: come comunicare telepaticamente con gli animali L'Animal Communicator è una figura sempre più richiesta nella nostra società in cui la sensibilità verso gli animali e verso i loro problemi è in aumento. Grazie a questa tecnica, già utilizzata su larga scala nei Paesi di lingua anglosassone, potrai imparare a comprendere meglio i tuoi amici a quattro zampe e offrire i tuoi servizi ad altre persone, per aiutarle a relazionarsi in modo appropriato e costruttivo coi propri animali. Questo tipo di comunicazione consente il trasferimento diretto di pensieri, immagini, sensazioni, emozioni. Non si basa su ipotesi derivate dall'osservazione del comportamento o del linguaggio del corpo, la maggior parte dei professionisti che la utilizzano lavora a distanza, raramente viene loro fornita una fotografia dell'animale, di solito devono accontentarsi di una semplice descrizione. La capacità di comunicare telepaticamente non è una dote esclusiva di poche persone. Tutti noi abbiamo gli "strumenti" per farlo e possiamo imparare ad utilizzarli. La comunicazione telepatica con gli animali può essere utile per risolvere molti problemi comuni agli animali domestici e sicuramente migliora il rapporto animale-persona, rendendolo più profondo. Può inoltre avere le seguenti applicazioni: - Risolvere problemi di comportamento - paura, aggressività , ansia da separazione, comportamenti indesiderati. - Favorire l'addestramento. - Risolvere problemi di qualità della vita - capire cosa l'animale desidera veramente; migliorare le relazioni. - Ritrovare animali smarriti. - Sostenere gli animali durante la malattia e il trapasso. - Ricevere informazioni utili nella fase di adozione o nell'inserimento dell'animale all'interno di un gruppo. - Avere notizie sul passato di un animale ritrovato o sequestrato. Il corso comprende: - Un manuale contenente tutti i principi e le tecniche per la pratica della comunicazione telepatica con gli animali. - Dieci sessioni di pratica interattive con i miei animali - Supporto continuativo - Certificato attestante le capacità acquisite Prezzo: Euro 75,00 Il corso si svolge interamente via email. Contattami per ricevere ulteriori informazioni Sito web: www.kundalini-reiki-healing.net Facebook: www.facebook.com/AnimalCommunicationHealing Email: elisabetta@kundalini-reiki-healing.net Tel. 338/8841303
75 €
Vista prodotto

Cant (Lombardia)
L’obiettivo del corso è di avviare i partecipanti all’utilizzo di Internet e dei principali mezzi di comunicazione Web (Facebook, E-mail, WhatsApp) che hanno rimodulato le abitudini e il modo di gestire e vivere le relazioni e i rapporti umani all’interno della società. Il corso adotta un approccio operativo e concreto: non solo lezioni frontali, ma un'ambiente d'aula che consenta simulazioni con esercitazioni personalizzate per istruire sull'ABC di Facebook, per la creazione, la gestione di un profilo ed l’utilizzo delle funzioni principali (tag, post, condivisioni). Il percorso è rivolto ad un’utenza di ogni età che voglia imparare ad utilizzare Internet e le molteplici funzionalità dei social network; per informarsi, per la produttività personale, per condividere emozioni e per ogni tipologia di attività lavorativa. La scelta di non avere classi omogenee, aiuta gli allievi a contaminarsi positivamente ed è di stimolo nell'apprendimento. Per info visitate il nostro sito: www.larioform.it oppure contattate il numero 031/4475705
99 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
I Magnifici Apparati, Ed. Rolo Banca, Milano 1473; Introduzione: Cristina Acidini Luchinat; Testi: Jadranka Bentini, Patrizia Curti, Rossella Rinaldi e Anna Stanzani; Numerose Illustrazioni e Fotografie a colori; pagine: 397 Dimensioni:25,3 x 30,5 x 3.3 cm.Peso di spedizione: 5,145 kg. Edizione a copertina rigida in tela nera con sovracoperta fotografica, pubblicata nel 1998, con vasto repertorio fotografico a colori, stampata su carta lucida di qualità. Stato di conservazione. I volume è Nuovo accompagnato con il suo cofanetto editoriale rigido. Il volume vuole essere un catalogo e una storia delle arti minori (abiti di gala, gioielli, suppellettili, arredi ecc.) in Italia tra il Medioevo e la fine del Settecento, studiate e ricostruite sia attraverso le testimonianze dirette, sia per mezzo delle attestazioni iconografiche. L’opera è così strutturata: Jadranka Bentini, Le arti per le relazioni sociali Rossella Rinaldi, Medioevo sfarzoso Anna Stanzani, Il Rinascimento Patrizia Curti, I secoli delle glorie Per dichiarazione del presidente di Rolo Banca 1473, questo libro vuole essere un “completamento, ancorché specializzato” dell’Atlante dei Beni Culturali dell’Emilia-Romagna (4 voll.), conclusosi in 4 anni nel 1996. Il progetto editoriale e la stampa sono stati affidati ad Amilcare Pizzi, avvezzo alla pubblicazione di strenne bancarie di qualità. Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Corriere espresso. ..... €.8,99 consegna in un giorno lavorativo. - Raccomandata .........€. 7,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 4,50 non tracciabile quindi poco sicura.
25 €
Vista prodotto
5 foto

Italia (Tutte le città)
In principio era il numero. L’umanità impara a contare di Francisco Javier Mateos Maroto; Ed.Hachette, 2019; Collana: Grandi idee della matematica; Copertina rigida editoriale illustrata; Pagine: 140; Peso di spedizione: 0,245gr.Traduzione di Maria Peroggi; I numeri sono parte integrante (ed essenziale) del nostro modo di intendere il mondo. Qual è la loro origine? Da dove nascono le relazioni alle quali essi obbediscono? Questo libro passa in rassegna ciò che sappiamo su come e perché l’idea del numero si affacciò nella mente umana, fino a che punto le persone hanno una capacità innata a farne uso e in che modo questa idea si sviluppò fino ad arrivare agli elaborati e pratici sistemi numerici di oggi. Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
7 €
Vista prodotto
3 foto

Lecce (Puglia)
DETTAGLI Comune: Monteroni di Lecce DESCRIZIONE Sabato 25 gennaio 2020 Presso Studio di Psicologia Psicoterapia Dott.ssa Lucia Ianne via Dalmazia 7 Monteroni di Lecce LE Ore 15.00-20.00 Se senti che in questo momento le cose non fluiscono come vorresti, non hai la felicità o il successo che senti di meritare o ci sono problemi in famiglia, al lavoro, problemi emozionali o fisici questa è l'opportunità di vedere insieme con il potente strumento delle costellazioni familiari il volto nascosto degli impedimenti e di conoscere i benefici dell'applicazione degli ordini dell'amore. COSA SONO le Costellazioni Familiari? Sono un metodo di aiuto molto efficace basate sull’osservazione dei messaggi nascosti del disagio le cui origini spesso nascono dagli irrisolti delle generazioni precedenti. Con le costellazioni familiari tutto ciò che è nell’ombra può essere portato alla luce e risanato e si può dare inizio al tuo viaggio verso l’integrazione, l’accoglienza, l’inclusione di tutto ciò che ti impedisce di vivere al meglio la tua vita. COME SI SVOLGE LA SERATA DI COSTELLAZIONI FAMILIARI ? - Lavoreremo a livello sistemico col gruppo sulle tematiche che emergeranno - Faremo esperienze pratiche a coppie o gruppi di tre su come i pensieri cambiano istantaneamente la nostra realtà relazionale - Ci saranno brevi parti teoriche con dimostrazione pratica sugli “Ordini dell'amore.†QUALI BENEFICI mi può dare? ? -Le costellazioni familiari restituiscono il proprio posto nella vita risanando le ferite dell’albero genealogico, -Migliorano le relazioni, la tua esistenza e ti rimettono sul cammino del tuo successo. - Possono sbloccare situazioni di cui non trovi una via d’uscita facendoti cambiare prospettiva. - Ampliano la tua consapevolezza e ti insegnano ad includere ogni aspetto del tuo essere. - Possono mostrare il volto di ciò che si nasconde dietro sintomi come ansia, depressione, anoressia, insonnia ecc.. PERCHE' si chiamano Costellazioni familiari fenomenologiche con il metodo di Bert Hellinger? ? Per indicare che vengono usate le metodologie basate sulla fenomenologia sistemica, aggiornate della scuola Hellinger. PRENOTA SUBITO E RISPARMI ? SOLO FINO AL 20 gennaio 20% di sconto 380.1887467 - 349.8786817 CHI SONO I FACILITATORI? ? LUCIA IANNE E CATERINA SCARCIGLIA Sono Psicologhe, Psicoterapeute. Costellatrici familiari. Si sono formate frequentando un Master specialistico a Roma con allievi diretti di Bert e Sofia Hellinger e si occupano di Psicogenealogia. Hanno conseguito la specializzazione in Psicoterapia della Gestalt, conducono corsi di training autogeno, metodi di rilassamento e tecniche meditative. Insieme e singolarmente tengono sessioni di gruppo e individuali in tutta Italia.
Vista prodotto
-
Successivo →