-
loading
Solo con l'immagine

Le riunioni


Elenco delle migliori vendite le riunioni

Napoli (Campania)
Ufficio arredato completo con sala riunioni e posti auto Ufficio arredato completo con sala riunioni, pronto all’uso con posti auto, in complesso custodito, piano primo con montacarichi facilmente accessibile, termoautonomo, ascensore, immediatamente funzionante. Completo di arredi direzionali, attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel pacchetto: • Ufficio arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; • Sala riunioni per 16 persone; • Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; • Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi; • Numeri telefonici, linee flat, centralino e telefoni; • Squillo simultaneo in ufficio e al tuo telefono mobile; • Ampio montacarichi accessibile dalla strada; • Casella postale esclusiva; • Utenze attivate all’istante; • Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; • Centro servizi; • Aree break e relax con distributori; • Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; • Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata; • Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; • Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; • Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; • Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; • Nessun costo di mediazione. Ufficio pronto all’uso, devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Disponibili ulteriori sale riunioni e aule per presentazioni, interviste, colloqui con i clienti o incontri formativi. Per informazioni su spazi disponibili a prezzi competitivi su misura per le tue esigenze di business chiamaci al 08118918238. NESSUN COSTO DI MEDIAZIONE
180 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Una struttura dinamica e moderna per le tue riunioni di lavoro. Nel cuore della capitale, nella cornice di Via Veneto a pochi passi dalla fermata Barberini (Fuori ZTL) nel nostro Business Center potrai utilizzare le nostre sale riunioni per il tempo che ti occorre. La nostra reception accoglierà i tuoi ospiti. Sale riunioni complete di tutto da 3 a 16 persone con collegamento internet, Pc, lavagna e tutto l’occorrente per lavorare. Ideale per Start-up, ufficio per emergenze, sede di rappresentanza, mini corsi aziendali, gruppi di lavoro, ecc.
Gratuito
Vista prodotto
Italia
Una struttura dinamica e moderna per le tue riunioni di lavoro. Nel cuore della capitale, nella cornice di Via Veneto a pochi passi dalla fermata Barberini (Fuori ZTL) nel nostro Business Center potrai utilizzare le nostre sale riunioni per il tempo che ti occorre. La nostra reception accoglierà i tuoi ospiti. Sale riunioni complete di tutto da 3 a 16 persone con collegamento internet, Pc, lavagna e tutto l’occorrente per lavorare.
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stai organizzando riunioni di lavoro? Corsi di formazione? Workshop? Incontri con i tuoi collaboratori pre e post vacanze? A Pompei, a pochi passi dall'uscita dell'autostrada di Castellammare di Stabia, puoi noleggiare sale riunioni già attrezzate, dotate di video proiettore e wifi. A seconda del numero dei partecipanti puoi scegliere la sala riunioni più adatta alle tue esigenze e decidere la disposizone: a platea, u style o classroom. Scrivimi e ti darò tutte le info di cui hai bisogno
25 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Via Veneto, Business Center affitta e noleggia Sale Riunioni/Meeting. Al centro di Roma disponiamo di sale riunioni fino a 16 posti. Nelle nostre strutture convenzionate adiacenti inoltre è possibile richiedere sale fino a 100 posti. Noleggia una sala riunioni per i tuoi affari a Roma complete di tutto, arredo elegante e luce naturale. Organizza e pianifica i tuoi eventi, meeting aziendali, piccoli e medi congressi. Servizio di segreteria e reception per accogliere i partecipanti alla Riunione. Disponibile in diverse fasce orarie. Arredo personalizzabile. Tutte le sale sono dotate di apparecchio telefonico con linea diretta verso l’esterno e verso reception. Disponibile anche servizio di video proiezione e di web conference.
Gratuito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
“Plateìa Coworking Space” dà il benvenuto a professionisti, lavoratori autonomi e startup! Presso la nostra sede è possibile affittare postazioni in coworking e sala riunioni, in un moderno locale open-space, che occupa l’intero primo piano di uno stabile ad Ostia lido, con accesso indipendente. La disposizione degli spazi, data l’ampiezza, consente la corretta osservazione delle misure di sicurezza per contrastare il Covid-19. Le Postazioni sono disponibili nelle formule settimanali e mensili (rinnovabili) ed includono i servizi condivisi di: stampante/fotocopiatrice/scanner; Internet Wi-Fi; servizio di pulizie periodiche; servizi igienici/WC. E’ inoltre presente una zona ricreativa (kitchenette), dotata di forno a microonde, macchina del caffè a cialde/capsule, frigobar, stoviglie, posateria e tavolo comune. La Sala Riunioni, con una capienza massima di 8 persone ben distanziate, è adibita a meeting di lavoro/colloqui con i clienti e dispone di: tavolo per riunioni; schermo interattivo; proiettore per lucidi; lavagna portablocco. L’utilizzo è orario. Completano lo scenario una reception ed una sala di accoglienza. Per ulteriori informazioni o approfondimenti, si prega di contattare il nostro indirizzo email.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La sala riunioni è situata all'interno di un palazzo d'epoca in una via tranquilla e con disponibilità di parcheggiare le auto. La sala riunioni è attrezzata di aria condizionata, wifi, videoproiettore e lavagna. Nella prima sala d'attesa si dispone anche di distributore bibite/snack per una pausa caffè. Orario di apertura: lun-sab 9:00-13:00 e 15:30-20:00. La tariffa si intende per mezza giornata.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
The Factory è uno spazio creato per espandere il tuo network in una location dal design unico, studiato per soddisfare ogni tua esigenza lavorativa. Proponiamo una sala riunioni attrezzata e adatta a soddisfare tutte le necessità lavorative: utilizzabile per incontri con i clienti, presentazioni aziendali, riunione con i colleghi fuori sede, riunioni condominiali, di associazione o altri enti. La sala è attrezzata con: -Tavolo per 12/14 persone -Lavagna magnetica -TV/Schermo -Connessione internet Wi_fi illimitato -Servizio Bar -Servizio Reception -Zona Living - Un'ora 20 Euro - Mezza giornata 60 Euro - Giornaliero 120 Euro
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stai cercando il tuo nuovo ufficio? La tua nuova sede in un contesto prestigioso e ad un prezzo vantaggioso? Nella nostra sede di Cinisello Balsamo, viale Brianza 181, A&B Business Center ti propone uffici arredati subito pronti: • uffici arredati da 12 a 100mq, a partire da €450,00/mese • un intero piano uffici personalizzabile di 400 mq • 6 sale riunioni e 3 aule formazione fruibili anche solo per mezza giornata a partire da € 80,00 • 1 ampia zona di coworking flessibile, disponibile secondo le vostre esigenze a partire da €80,00 Rispetto alla soluzione di un ufficio tradizionale abbiamo un canone all inclusive, che comprende il servizio di receptionist, wifi, pulizie giornaliere, le utenze e molto più. La durata è su misura per il tuo business; dalla singola giornata a contratti pluriennali. Con 7 centri uffici in diverse zone di Milano, A&B vanta di un’esperienza trentennale nell’affitto dell’ufficio arredato su misura, un’offerta in continua evoluzione declinata in base alle esigenze del cliente, le nostre forze sono: flessibilità, disponibilità e convenienza. Per maggiori informazioni, preventivi personalizzati e visite, contattaci 02.386081 Tu occupati del tuo business, a tutto il resto pensiamo noi! Ti aspettiamo!
80 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Via Briuccia, in zona residenziale servita di tutti i comfort, disponiamo di due prestigiosi uffici (cat. A/10) unificabili fra loro. Gli immobili sono situati al terzo piano di un edificio degli anni 80' dotato di due ascensori, il primo ufficio è di 250 mq ed è composto di una sala riunioni tripla, quattro stanze e due wc, il secondo ufficio è di 270 mq con doppio ingresso, dispone di una sala riunioni doppia, sei stanze, tre bagni e due ripostigli. Gli uffici si presentano in buono stato con impianti a norma, pavimentazione parte in gres porcellanato e parte in marmo, infissi in alluminio, porte in legno, dispongono delle pompe di calore e dell'impianto d'allarme. Le spese condominiali sono di 100 euro mensili cad. ed è possibile visionarli tutti i giorni previo appuntamento telefonico. L'importo visualizzato in pubblicità concerne la richiesta di vendita di entrambi gli immobili.
780.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Noleggia una sala riunioni per i tuoi affari a Roma. Complete di tutto, arredo elegante e luce naturale. Servizio di segreteria e reception per accogliere i partecipanti alla Riunione. Disponibile in diverse fasce orarie. Capacità da 3 a 16 persone. Arredo personalizzabile. Tutte le sale sono dotate di apparecchio telefonico con linea diretta verso l’esterno e verso la Ns reception. Attrezzatura disponibile a tariffa: Audio conferenza, Videoproiettore, Tv video Led, lavagna magnetica. www.inofficeroma.com www.inofficeitaly.com info@inofficeroma.com +39 064203731
1 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
All'interno dello Studio Privato, zona Piazza Alberti, affittiamo sale per riunioni, incontri di gruppo, conferenze, corsi di formazione, e attività varie. Le sale misurano rispettivamente 80 mq e 25 mq, sono dotate di impianto caldo/freddo, luminose e aerate. Lo studio è dotato di sala d'attesa, macchinetta del caffè, area relax con tea e tisane, guardaroba. Siamo aperti dal lunedì alla domenica, fino a tarda sera. All'interno dello studio sono presenti altre quattro stanze singole.
60 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
All'interno dello Studio Privato, zona Piazza Alberti, affittiamo sale per riunioni, incontri di gruppo, conferenze, corsi di formazione, e attività varie. Le sale misurano rispettivamente 80 mq r 25 mq, sono dotate di impianto caldo/freddo, luminose e aerate. Lo studio è dotato di sala d'attesa, macchinetta del caffè, area relax con tea e tisane, guardaroba. Siamo aperti dal lunedì alla domenica, fino a tarda sera. All'interno dello studio sono presenti altre quattro stanze singole.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affittiamo Uffici arredati Via Veneto per una o piu' ore,mezza giornata oppure una giornata intera. Uffici e Sale Riunioni con luce naturale,climatizzati, cablati, pronti all’uso. Possibilita' Domiciliazione legale postale telefonica e servizio di segreteria. Tutte le spese sono comprese. Nessun investimento iniziale per aprire il Tuo Ufficio. Metro e parcheggi adiacenti. 10 minuti a piedi dalla Stazione Termini. Parcheggio Taxy a 100 metri.
1 €
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Locale commerciale in viale della Concordia Mendicino, affitto a giornata / mezza giornata per piccole riunioni, incontri, meeting, mostra d'arte, gdr da tavolo, meetup, corsi di formazione, sala posa fotografica, foto e-commerce, still life ecc.. mattina,pomeriggio o sera. Se sei un'artista emergente, un creatore di contenuti per il web, una piccola start-up o semplicemente necessiti di avere spesso uno spazio a te dedicato; contattami e valuteremo insieme come posso aiutarti nel tuo progetto. prezzo indicativo, è possibile attrezzare la sala secondo le esigenze da concordare. dispongo anche di un'altra sala, vedi nei miei annunci Per info & visite Santo Piccolo 3466754525 (anche whatsapp)
40 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sala riunioni in ufficio a Milano, Largo De Benedetti, in splendida posizione di fronte al Bosco Verticale, zona Palazzo Lombardia, modernamente arredata, collegamento internet WIFI e Smart tv. La sala si trova all'interno di un moderno ufficio, in posizione strategica, a pochi metri da MM2 Gioia, vicinissimo alle stazioni FS Centrale e Garibaldi. Collegamento internet WIFI e uso di stampante multifunzione. Possibilità di utilizzo di postazioni di lavoro in sala comune, silenziosa e tranquilla, con armadio e cassettiera, a prezzi agevolati. Possibilità temporary office per periodi limitati. Abbiamo adottato un protocollo per contrastare l'emergenza COVID-19, contenente tutte le misure previste normativa nazionale e regionale vigente (tra cui sanificazione, distanziamento, uso di mascherine, guanti monouso, gel igienizzante). Gli spazi sono pertanto accessibili in totale sicurezza. Possibilità utilizzo servizi di domiciliazione a costi agevolati. Costi altamente competitivi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sala riunioni a Milano, Largo De Benedetti, in splendida posizione di fronte al Bosco Verticale, zona Palazzo Lombardia. La sala si trova all'interno di un moderno ufficio, in posizione strategica, a pochi metri da MM2 Gioia, vicinissimo alle stazioni FS Centrale e Garibaldi. Collegamento internet WIFI, Smart tv e uso di stampante multifunzione. Possibilità temporary office e servizi di domiciliazione. Abbiamo adottato un protocollo per contrastare l'emergenza COVID-19, contenente tutte le misure previste normativa nazionale e regionale vigente. Gli spazi sono pertanto accessibili in totale sicurezza. Costi altamente competitivi. Per informazioni contattare il n. 02-36522961 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@studio-pandolfini.it.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affitta a Milano, P.le Istria, Ufficio Direzionale, mq. 2105 ca., con ascensori, portineria. Canone annuo Euro. 378.900,00 (pari a ca. 31.575,00 euro al mese) spese annue a parte. Immobile cosi suddiviso: mq 180 ca. al piano terra e mq 1.925 ca. ai piani 1, 2, 3, 4 e 5 (di mq 385 ca. ciascuno). Uffici completamente open space, dotati di riscaldamento e condizionamento centralizzato, impianto di climatizzazione a 4 tubi con fancoil con trattamento e distribuzione di aria primaria, pavimenti galleggianti, controsoffitti con corpi illuminanti integrati, cablaggio. Possibilita' di abbinare altre metrature nello stesso edificio, disponibilita' spazi ad uso depositi, archivi e sale riunioni. Mezzi di collegamento: MM5 fermata Istria, tram n. 5-7, Autobus n. 31-42-51-86. - Cl. Energetica: E - Kwh/mc anno: 50,2. Rif.: ULHG315
31,56 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affitta a Milano, P.le Istria, Ufficio Direzionale, mq. 1925 ca., con ascensori, portineria. Canone annuo Euro. 346.500,00 (pari a ca. 28.875,00 euro al mese) spese annue a parte. Immobile di mq 1.925 ca. ai piani 1, 2, 3, 4 e 5 (di mq 385 ca. ciascuno). Uffici completamente open space, dotati di riscaldamento e condizionamento centralizzato, impianto di climatizzazione a 4 tubi con fancoil con trattamento e distribuzione di aria primaria, pavimenti galleggianti, controsoffitti con corpi illuminanti integrati, cablaggio. Possibilita' di abbinare altre metrature nello stesso edificio, disponibilita' spazi ad uso depositi, archivi e sale riunioni. Mezzi di collegamento: MM5 fermata Istria, tram n. 5-7, Autobus n. 31-42-51-86. - Cl. Energetica: E - Kwh/mc anno: 50,2. Rif.: ULHG319
28,87 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affitta a Milano, P.le Istria, Ufficio Direzionale, mq. 2.365 ca., con ascensori, portineria. Canone annuo Euro. 425.700,00 (pari a ca. 35.475,00 euro al mese) spese annue a parte. Immobile cosi suddiviso: mq 180 ca. di uffici e mq 95 ca. di deposito/archivio al piano terra, mq 1.925 ca. ai piani 1, 2, 3, 4, 5 (di mq 385 ca. ciascuno) e mq 165 ca. di sale riunioni e locali tecnici al 6 piano. Uffici completamente open space, dotati di riscaldamento e condizionamento centralizzato, impianto di climatizzazione a 4 tubi con fancoil con trattamento e distribuzione di aria primaria, pavimenti galleggianti, controsoffitti con corpi illuminanti integrati, cablaggio. Mezzi di collegamento: MM5 fermata Istria, tram n. 5-7, Autobus n. 31-42-51-86. - Cl. Energetica: E - Kwh/mc anno: 50,2. Rif.: ULHG320
35,47 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affitta a Milano, V.le Cassala, Ufficio Direzionale, mq. 840 ca., 4 piano, con ascensori, portineria,riscaldamento autonomo Impianto di Climatizzazione Autonomo. Canone annuo Euro. 252.000,00 (pari a ca. 21.000,00 euro al mese); l'edificio e' anni 70 signorile, in fase di ristrutturazione. L'immobile e' anni 70 signorile, in fase di ristrutturazioneAffittasi Ufficio Direzionale di mq 840 ca in stabile direzionale di otto piani fuori terra composto da mq 8500 ca di uffici e mq 4500 ca di negozi. Attualmente in fase di ristrutturazione. Affittasi Ufficio Direzionale al quarto piano molto luminoso con spazi flessibili e consegnati in open space. Il centro direzionale dispone al piano terra di una palestra e una banca, mentre dal primo piano al settimo disponibili tutti uffici. Sempre alo' primo piano disponibile sala riunioni comune. Certificato leed Core & gold. Nello stesso stabile disponibili altri mq da abbinare. - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150 Rif.: ULUG001
21 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affitta a Milano, V.le Cassala, Ufficio Direzionale, mq. 1680 ca., con ascensori, portineria,riscaldamento autonomo Impianto di Climatizzazione Autonomo Canone annuo Euro. 504.000,00 (pari a ca. 42.000,00 euro al mese). L'edificio e' anni 70 signorile, in fase di ristrutturazione Ufficio Direzionale di mq. 1680 ca., sito al 1 piano mq 840 ca e al 2 mq 840 ca. In stabile direzionale di otto piani fuori terra composto da mq 8500 ca di uffici e mq 4500 ca di negozi. Attualmente in fase di ristrutturazione. Affittasi uffici molto luminosi con spazi flessibili e consegnati in open space. Il centro direzionale dispone al piano terra di una palestra e una banca, mentre dal primo piano al settimo disponibili tutti uffici. Sempre al primo piano disponibile sala riunioni comune. Certificato leed Core & gold. Nello stesso stabile disponibili altri mq da abbinare. - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150 Rif.: ULUG002
42 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affitta a Milano, V.le Cassala, Ufficio Direzionale, mq. 2520 ca., con ascensori, portineria,riscaldamento autonomo Impianto di Climatizzazione Autonomo. Canone annuo Euro. 756.000,00 (pari a ca. 63.000,00 euro al mese). L'immobile e' in ordine, gia' libero; l'edificio e' anni 70 signorile - uffici di mq. 2520 ca., distribuiti sul 1-2-3 piano. In stabile direzionale di otto piani fuori terra composto da mq 8500 ca di uffici e mq 4500 ca di negozi. Attualmente in fase di ristrutturazione. Ufficio Direzionale molto luminoso con spazi flessibili e consegnati in open space. Il centro direzionale dispone al piano terra di una palestra e una banca, mentre dal primo piano al settimo disponibili tutti uffici. Sempre al primo piano disponibile sala riunioni comune. Certificato leed Core & gold. Nello stesso stabile disponibili altri mq da abbinare. - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150 Rif.: ULUG003
63 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affitta a Milano, V.le Cassala, Ufficio Direzionale, mq. 3360 ca., con ascensori, portineria, riscaldamento autonomo Impianto di Climatizzazione Autonomo. Canone annuo Euro. 1.008.000,00 (pari a ca. 84.000,00 euro al mese). L'immobile e' in ordine, gia' libero; l'edificio e' anni 70 signorile. Affittiamo a Milano Ufficio Direzionale di mq. 3360 ca., distribuiti sul 1-2-3-4 piano. In stabile direzionale di otto piani fuori terra composto da mq 8500 ca di uffici e mq 4500 ca di negozi. Attualmente in fase di ristrutturazione.Ufficio Direzionale molto luminoso con spazi flessibili e consegnati in open space. Il centro direzionale dispone al piano terra di una palestra e una banca, mentre dal primo piano al settimo disponibili tutti uffici. Sempre al primo piano disponibile sala riunioni comune. Certificato leed Core & gold. Nello stesso stabile disponibili altri mq da abbinare. - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150 Rif.: ULUG004
84 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affitta a Milano, V.le Ripamonti, Ufficio Direzionale, mq. 3.129 ca Canone annuo Euro. 312.925,00 (pari a ca. 26.077,00 euro al mese) spese annue a parte. Immobile cosi' composto: Piano Terra mq. 945 di reception e sale riunioni, mq. 385 ca. di magazzini (ai fini commercilali calcolati al 75%), Primo Piano mq. 1.186 ca. di uffici e mq. 366 ca. di terrazzo (ai fini commericiali calcolati al 10%) 2 Piano mq. 570 ca. di uffici. Spazi esterni di mq. 1.029 ca. (ai fini commerciali calcolati al 10%). Gli uffici sono dotati di riscaldamento e condizionamento centralizzato a fan-coils, area primaria canalizzata nel controsoffitto, controsoffitti in fibra minerale con corpi illuminanti intregrati, pavimento galleggiante, cablaggio CAT 6, armadiature a muro, impianto di rilevazioni fumi attivo 24h. Disponibilita' i di posti auto al piano interrato fino a mq. 1.762 ca. Possibilia' di abbinare fino a mq. 3.477 ca. di uffici nella stesso stabile.. Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150 Rif.: UL2754
26,07 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cod.01144 - MONTELUPO FIORENTINO - RIF. 1/3042 - CITTADINA BARICENTRICA FRA FIRENZE E PISA, A POCHI METRI DALL’USCITA DELLA TANGENZIALE FI-PI-LI, edificio ad uso direzionale-uffici, inserito in zona produttiva urbanisticamente organizzata e capiente per il parcheggio di un numero considerevole di autovetture, nonchè prossima al centro e a tutti i servizi (stazione FS, banche, assicurazioni, market ecc). Elegante fabbricato, recentemente costruito, elevato su tre livelli collegati fra loro da comoda scala interna, per un totale di mq 820, interamente organizzati ad uffici e suddivisi opportunamente in vani riservati per i responsabili, vani open space per gli operatori commerciali/direzionali, sale riunioni, sale meeting, sale proiezioni e corsi, vani archivio, mensa, sala server e servizi igienici su tutti i piani. L’edificio, di assoluto pregio, paragonabile ad un nuovo, si distingue per le finiture di alto livello: pavimentazioni, rivestimenti, controsoffitti, divisori in cristallo e impianti di illuminazione, il tutto fresco, sobrio ed elegante, oltre che dotato di un cablaggio di prima qualità, con 150 postazioni lavoro, esteticamente e tecnologicamente evolute. Tutto refrigerato d'estate e riscaldato d'inverno. Possibilità di inserire ascensore. OGGETTO DISTINTO, ADATTO AD AZIENDE CHE DESIDERANO INSERIRSI IN UN INVOLUCRO CAPACE DI DARE IMMAGINE E SOSTANZA; STUDI MEDICI, PROGETTAZIONE, BROKER, ASSICURAZIONI, BANCHE, WEB DESIGNER, CALL CENTER, SHOW ROOM, RAPPRESENTANZA. Da vedere. Classe energetica: E rilasciata prima del 1/10/2015 Euro 990.000,00 www.casain24ore.it
990.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ZONA PORTA ROMANA - Viale Umbria - LIBERO DA SUBITO RIFERIMENTO AGENZIA 7006M - Affittiamo ottimo ufficio di mq a 150, piano primo, non arredato. L'ufficio è cosi composto: 4 locali + sala riunioni tripla, bagno. Tutte le pareti interne sono mobili. Predisposizione aria condizionata. Posto a pochi passi dalla MM LODI, comodissimo per raggiungere il centro della città. A disposizione anche il tram numero 16. Zona di forte passaggio e ben abitata. EURO 1750,00 OLTRE SPESE CONDOMINIALI MENSILI di euro 135,00. Riscaldamento autonomo. Classe En. G IPE 75,31 KW/mq.
1.750 €
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
No intermediari. C.A.M. offre l’utilizzo di spazi e postazioni di lavoro, in zona Stazione Centrale e Loreto, facilmente raggiungibili con la metro M1, M2 e Tramvia.
 spazio Battaglia 37 mette a disposizione uffici completamente ristrutturati con arredi nuovi e forniti di ogni confort: 
- scrivanie con cassettiere e armadi per archivio, 
- wi-fi free, 
- utilizzo gratuito e/o noleggio SALA RIUNIONE, 
- stampante multifunzione (fax-scanner-stampa), 
- area break, 
- lavagna formatore, 
- proiettore (su ruchiesta),
- utenze e spese condominiali incluse.

La richiesta può spaziare da anni ad ore con un prezzo trasparente ed altamente vantaggioso, mettiamo a disposizione spazi confortevoli per accrescere buisness, creatività e ingegno.

Ulteriori optional ed i relativi prezzi (utilizzo sala riunione,servizio segreteria, linea telefonica personale, domiciliazione commerciale, etc...) verranno concordati in base alle proprie esigenze.

CHI SIAMO
Un gruppo di professionisti operanti in vari settori e discipline, informatico, consulente legate, organizzazione eventi e marketing.
Per informazioni tecniche e commerciali:
C.A.M.
Spazio Battaglia 37 in Via Natale Battaglia 37 – 20121 Milano (MI)
Per poter visualizzare le foto ed avere maggiore informazioni inviare la mail ad info@battaglia37.it o visitare il sito www.battaglia37.it
150 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Uffici pronti arredati, uso esclusivo. Spazio per accoglienza Business. Reception multilingue personalizzata, segreteria telefonica, postale. Internet alta velocità, wi-fi, spazio ristoro, meeting studio. Vieni a trovarci: fino a due ore di parcheggio le paghiamo noi.
1 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Affittiamo spazi di lavoro da un minimo di un’ora. Ti serve una sala per una riunione? Un ufficio chiuso per due giorni la settimana oppure tutte le mattine? Uno spazio per un corso, un laboratorio o una giornata di colloqui? Un ufficio per tutti i giorni in pieno centro, comodo per ricevere clienti? CoWorking Alessandria Piazza Garibaldi è un progetto di Spazio CentocannoniDue APS: un’officina di idee, laboratori, competenze, talenti, progetti e attività per la persona, il lavoro, lo studio, il tempo libero e la famiglia. Abbiamo allestito per voi una casa-ufficio: un ambiente accogliente e ricercato con attrezzature e spazi ottimi per liberi professionisti, liberi pensatori e menti innovatrici; un luogo di lavoro moderno, flessibile, polifunzionale che mette a disposizione postazioni di lavoro, uffici riservati ma anche spazi per laboratori, eventi culturali e corsi di formazione. Riceviamo su appuntamento. Chiamaci al 392-6970806.
15 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.