Le scorte
Elenco delle migliori vendite le scorte
LE CARTE SEGNA TAPPE DEL TUO BEBÈ & LA SCATOLA DEI RICORDI – 40 CARTE UNISEX PER LE FOTO DELLE TAPPE PIÙ IMPORTANTI, INCLUSE LE CARTE DELLA GRAVIDANZA & LE TAPPE D'ETÀ RAGGIUNTE (ITALIANO)
- 40 straordinarie CARTE, a misura di bimbo, PER I MOMENTI PIÙ IMPORTANTI DEL TUO BEBÈ, illustrate con un design moderno, NEUTRO DAL PUNTO DI VISTA DEL GENERE (UNISEX) e dai colori pastello, custodite in una bellissima scatola ricordo. Scatta una foto al tuo piccolo o alla tua piccola che ride, sorride, cammina e parla per la prima volta e condividila con i tuoi amici sui social.
- Ogni carta ha uno SPAZIO PER SCRIVERE SUL RETRO e uno per la DATA SUL DAVANTI DELLA CARTA. Così potrai documentare le sue prime fasi di sviluppo e i momenti speciali più nel dettaglio.
- Ogni carta misura circa 15 x 10,5 cm (A6), la dimensione perfetta se tenuta vicino a un bebè! La grafica è riprodotta su una carta spessa e resistente, risultato di una stampa professionale, ed è rifinita con uno strato opaco che rende la carta perfetta per scrivere, con una protezione anti riflesso per il flash.
- Il perfetto regalo da portare al BABY SHOWER di un'amica o una persona a cui vuoi bene. Tutte le carte presentano un linguaggio adatto per FAMIGLIE BIPARENTALI E MONOPARENTALI. La grafica ha scritte in italiano.
- LE CARTE INCLUDONO: 34 RISULTATI RAGGIUNTI NELLO SVILUPPO E LE TAPPE D'ETÀ, 3 CARTE VUOTE DA PERSONALIZZARE PER IMMORTALARE I MOMENTI SPECIALI CHE PREFERISCI e 3 CARTE BONUS PER LA GRAVIDANZA per le mamme in dolce attesa.
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LE DECORAZIONI A TEMA PER LE FESTE DELL'HOTEL TRANSYLVANIA INCLUDONO STRISCIONI DI BUON COMPLEANNO, DECORAZIONI PER TORTE, PALLONCINI DELL'HOTEL TRANSYLVANIA PER LA FESTA DI COMPLEANNO
- 【Festa di Compleanno a Tema Hotel Transylvania】: La decorazione della cerimonia di compleanno dell'Hotel Transylvania sarà un'esperienza indimenticabile per bambini, adulti e fan. Le decorazioni per le feste con figure carine rendono la tua festa il ricordo più memorabile della festa.
- 【Pacchetto Incluso】: Le forniture per feste includono 1 * striscione di buon compleanno, 1 * grande topper per torta di buon compleanno, 18 palloncini in lattice, 12 topper per cakecup piccoli. Lo sfondo a tema Hotel Transylvania è molto adatto per feste di compleanno. È la decorazione preferita dei bambini.
- 【Facile da Montare】: Lo striscione di compleanno è già assemblato, basta appenderlo; e devi solo disegnare il palloncino in lattice all'80% e fare un nodo. Facile da usare e decorare feste, un'ottima scelta per feste di compleanno.
- 【Note per i Palloncini】: Poiché i palloncini sono riutilizzabili, possono soddisfare le tue esigenze di organizzare feste di compleanno o feste molte volte. Sono stati realizzati gli ultimi stili, quindi ci sarà un odore di lattice unico. Mettili in un luogo ventilato 1-2 ore, l'effetto sarà migliore.
- 【Adatto per la Maggior Parte Delle Occasioni】: Le forniture per feste di compleanno a tema Hotel Transylvania sono molto adatte per qualsiasi occasione all'aperto e al chiuso, come feste per bambini, feste di compleanno, feste di Natale, matrimoni, picnic, feste fantasy, oggetti di scena per cabine fotografiche.
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LE SFERE FILTRANTI PER PISCINA VEDDELHOLZER SONO PRODOTTE CON IL MATERIALE PIÙ LEGGERO PER UN’EFFICACIA SENZA PARAGONI. SOSTITUISCONO 25KG DI SABBIA DI QUARZO FILTRANTE. PRODOTTE IN GERMANIA
- ✅Con istruzioni per la sostituzione del filtro: in questo modo la sostituzione del filtro sarà facile e veloce. Troverai le istruzioni dettagliate sulla confezione.
- ✅Made in Germany: Le nostre sfere filtranti sono prodotte in Germania con il materiale più leggero sul mercato. 320g sostituiscono le prestazioni di 25 kg di sabbia di quarzo o 20 kg di sabbia di vetro. Così si risparmia energia e tempo quando si riempie il sistema di filtraggio.
- ✅Pulizia evidente: la filtrazione con profondità 3D assicura una piscina visibilmente pulita. La manutenzione costante e profonda della vostra piscina vi farà anche risparmiare sui flocculanti.
- ✅Sostenibili e basso consumo energetico: le sfere filtranti possono essere lavate e riutilizzate, così risparmi energia, costi e altri accessori per piscina.
- ✅Utilizzo universale: le nostre sfere filtranti sono universalmente indicate per la pulizia di piscine per quasi tutti i filtri. Adatto anche in combinazione con Multitabs. L'uso di flocculanti non è raccomandato, poiché le sfere filtranti potrebbero agglomerarsi. Per qualsiasi domanda, contattataci come venditori su Amazon.
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Brescia (Lombardia)
Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Addetto acquisti e gestione scorte di magazzino La risorsa lavorerà direttamente con la direzione di produzione occupandosi delle attività di approvvigionamento materiali, verifica e controllo scorte, contatti e solleciti ai fornitori. Svolgerà inoltre compiti strategici e operativi, nello specifico: - Collaborazione alla definizione di strategie di scorte minime e rotazione magazzini. - Analisi del mercato dei fornitori e loro performance - Individuazione di nuove migliorative strategie di rotazione dei magazzini. - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report. - Gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività. - Gestione ordine e ricezione dei prodotti – Gestione del registro informatizzato delle forniture e dati relativi a ubicazione, utilizzo. – Stesura di report settimanali, mensili, trimestrali ed annuali – Gestione del team ai fini dello snellimento dei processi di inventario Profilo richiesto: laurea in gestione aziendale e/o esperienza maturata nel settore. REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza e uso del sistema operativo Windows, del pacchetto Office e dei software multimediali. Competenze nell’utilizzo dei programmi gestionali per il magazzino. Capacità di impiegare internet e server di posta elettronica, anche a scopo professionale. Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team. REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: periodo di prova della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ADDETTO GESTIONE MAGAZZINI I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per multinazionale attiva nel settore impiantistico, un Logistic Engineer. Il candidato svolgerà le seguenti mansioni: carico bolle di consegna ricevute; rilascio bolle di consegna e le liste di imballaggio per le merci spedite dall'azienda; coordinare la movimentazione delle materie prime e dei semilavorati assegnando le opportune quantità ai progetti; guidare gli operatori logistici nell'esecuzione fisica delle operazioni; gestire i materiali da raccogliere e inviare ai fornitori a seguito di ordini di acquisto subappaltati chiudere gli ordini di lavoro ed eseguire le operazioni correlate; supportare il responsabile logistico nella reportistica periodica su: controlli transazioni senza costi associati, controlli scorte negative, controlli corretta allocazione delle spese generali sugli ordini di acquisto ricevuti; supporto al responsabile logistico nell'esecuzione dei controlli relativi a SOX; definire le scorte di sicurezza; mantenere il periodico delle scorte di sicurezza in base alla metodologia PLfEP. Si richiedono: laurea in Ingegneria Gestionale, buona conoscenza della lingua inglese; esperienza nel ruolo di 2-3 anni. Il contratto sarà, inizialmente, di sei mesi. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore tessile 01 RESPONSABILE PRODUZIONE. Luogo di lavoro: Urbania (PU) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -migliorare le procedure e la struttura del processo produttivo esistente -gestione del prodotto, dalla codifica alla creazione delle distinte basi e dei cicli di lavorazione -gestione della programmazione della produzione, le scorte di magazzino -gestione diretta dei terzisti addetti al confezionamento esterno del prodotto finito -coordinamento di un ufficio di 6 persone e 4 magazzinieri. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel ruolo e nel settore -conoscenza AS400 Luogo di lavoro: Urbania (PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Palermo (Sicilia)
Sei uno/a RESPONSABILE DI SALA/MAITRE che vorrebbe esprimere la propria passione immerso in una location unica? Ti piacerebbe lavorare in un rinomato ristorante in continua crescita? Stiamo cercando te! PESCHETO TENUTA CHIMENTI Rinomato ristorante in provincia di Palermo La nostra realtà è Ispirata dall’avanguardia dei gusti antichi, cuciniamo piatti semplici e rivisitiamo secoli di buona tavola e convivialità. Impastiamo vecchie farine con acqua fresca e sale siciliano, e alleati del tempo aspettiamo che tutto cresca e si rinnovi; così sforniamo solo “cose†buone. RICERCA RESPONSABILE DI SALA per il locale di PARTINICO (PA) La persona che stiamo cercando sarà responsabile della sala del nostro ristorante: dirige la brigata di sala e cura il rapporto con i clienti, assicurando che il servizio sia impeccabile. Dovrà occuparsi anche di effettuare l’allestimento della sala del ristorante e predisporre i tavoli, gestire le prenotazioni e l'assegnazione dei tavoli. Coordinerà il servizio di sala e gestirà le attività del personale di sala, coordinerà le mansioni, i turni di lavoro, gli orari e le ferie dello staff, collaborando con chef nella preparazione del menù e della carta dei vini. Supervisionerà tutte le attività in sala e controllerà le scorte e le ordinazioni per cibo e bevande, attrezzature e forniture. Avrà il ruolo fondamentale di assicurare un ottimo servizio ai clienti e gestire eventuali feedback e lamentele, curando in sintonia con il responsabile marketing, le migliori strategie di fidelizzazione in relazione al target individuato. Infine dovrà verificare che vengano rispettate le norme igienico-sanitarie e sulla sicurezza all’interno del ristorante. Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo INDETERMINATO, orario di lavoro a giornata con un giorno di riposo, ambiente professionale, rinomato e giovane. Richiediamo: Diploma di Istituto Alberghiero, esperienza pregressa nel ruolo, buona conoscenza dell’inglese, forte passione verso il settore, dinamicità, disponibilità al lavoro a giornata, flessibilità in termini di disponibilità oraria, desiderio di crescita professionale, attitudine al coordinamento, doti di determinazione e gestione dello stress. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi ed i clienti, invia il tuo cv!
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Palermo (Sicilia)
Sei uno/a RESPONSABILE DI SALA/MAITRE che vorrebbe esprimere la propria passione immerso in una location unica? Ti piacerebbe lavorare in un rinomato ristorante in continua crescita? Stiamo cercando te! PESCHETO TENUTA CHIMENTI Rinomato ristorante in provincia di Palermo La nostra realtà è Ispirata dallâ€â„¢avanguardia dei gusti antichi, cuciniamo piatti semplici e rivisitiamo secoli di buona tavola e convivialità. Impastiamo vecchie farine con acqua fresca e sale siciliano, e alleati del tempo aspettiamo che tutto cresca e si rinnovi; così sforniamo solo â€Å“cose†buone. RICERCA RESPONSABILE DI SALA per il locale di PARTINICO (PA) La persona che stiamo cercando sarà responsabile della sala del nostro ristorante: dirige la brigata di sala e cura il rapporto con i clienti, assicurando che il servizio sia impeccabile. Dovrà occuparsi anche di effettuare lâ€â„¢allestimento della sala del ristorante e predisporre i tavoli, gestire le prenotazioni e l'assegnazione dei tavoli. Coordinerà il servizio di sala e gestirà le attività del personale di sala, coordinerà le mansioni, i turni di lavoro, gli orari e le ferie dello staff, collaborando con chef nella preparazione del menù e della carta dei vini. Supervisionerà tutte le attività in sala e controllerà le scorte e le ordinazioni per cibo e bevande, attrezzature e forniture. Avrà il ruolo fondamentale di assicurare un ottimo servizio ai clienti e gestire eventuali feedback e lamentele, curando in sintonia con il responsabile marketing, le migliori strategie di fidelizzazione in relazione al target individuato. Infine dovrà verificare che vengano rispettate le norme igienico-sanitarie e sulla sicurezza allâ€â„¢interno del ristorante. Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo INDETERMINATO, orario di lavoro a giornata con un giorno di riposo, ambiente professionale, rinomato e giovane. Richiediamo: Diploma di Istituto Alberghiero, esperienza pregressa nel ruolo, buona conoscenza dellâ€â„¢inglese, forte passione verso il settore, dinamicità, disponibilità al lavoro a giornata, flessibilità in termini di disponibilità oraria, desiderio di crescita professionale, attitudine al coordinamento, doti di determinazione e gestione dello stress. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi ed i clienti, invia il tuo cv!
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Roma (Lazio)
1864 - 2022: da oltre 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con 55.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Aiuto Capo Servizi Meccanici - Colleferro (RM): Compiti e responsabilità: Nel rispetto delle linee guida del Gruppo, gestisce il proprio ruolo ed i collaboratori ponendo sempre Sicurezza ed Ambiente tra le priorità irrinunciabili. -Attua il piano e gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per la parte meccanica, in collaborazione con gli altri servizi di manutenzione, per assicurare l'efficienza delle macchine, migliorarne l'affidabilità e garantire la continuità di servizio; -Gestisce e coordina le attività dell' Officina meccanica, nel rispetto delle norme di Sicurezza e delle Leggi vigenti; -Redige le specifiche tecniche l'acquisto dei pezzi di ricambio, garantendo le scorte strategiche e l'ottimizzazione del valore dello stock di magazzino; -Contribuisce nell'implementazione delle procedure del Sistema di Gestione Qualità e Sicurezza, inerenti le attività di pertinenza, fornendo una formazione continua ai propri collaboratori; -Realizza i lavori di manutenzione meccanica secondo i criteri di buona tecnica e nel rispetto della tempistica e dei costi previsti; -Partecipa alle riunioni di programmazione lavori cooperando con i colleghi degli altri servizi di Manutenzione, con l'Area produzione e con il proprio Responsabile; -Organizza e conduce le riunioni del proprio reparto, sia su tematiche tecniche che di sicurezza e ambiente; - Controlla le attività delle ditte impegnate su lavori meccanici, interagendo se necessario direttamente con i capi cantiere. Competenze e capacità richieste: - Diploma di perito meccanico o di scuola professionale; - 5/10 anni di esperienza maturata nel settore specifico; - Conoscenza degli organi di macchine (alberi, cuscinetti, ruote dentate) e dei processi di lavorazione (tornitura, saldatura) - Capacità di gestione dei gruppi e di sviluppo delle persone; - Pianificazione e organizzazione; - Utilizzo base degli applicativi Office Word ed Excel. - Orientamento ai risultati e all'efficienza. Condizioni previste: C.C.N.L. Cemento Inquadramento: Impiegato Disponibilità: Immediata
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Italia (Tutte le città)
Serietà, affidabilità e passione per il mondo del food sono caratteristiche che ti rappresentano? Ti piacerebbe essere il punto di riferimento di una affermata gelateria, rinomata per la qualità della sua produzione ed in costante crescita? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) per: La Cremeria Vitaro rinomata gelateria che vanta due punti vendita su Cosenza e Rende nasce da un’idea, l’idea del Maestro Alberto Vitaro, che l’ha fatta diventare realtà. Questa idea ha come protagoniste le materie prime scelte rigorosamente di altissima qualità. La predilezione è per quegl’ingredienti che rientrano nel KM0, IGP, DOP, Bio, Monorigine e presidi Slow Food. Ricerca la figura di STORE MANAGER Da inserire nella sede di RENDE (CS) Nello specifico si occuperà di gestire l'attività nei turni pomeridiani, coordinerà le mansioni, i turni di lavoro, gli orari e le ferie dello staff. Supervisionerà le attività e controllerà le scorte e le ordinazioni di materie prime e imballi, attrezzature e forniture. Riporterà in maniera attiva i report di andamento lavorando in sinergia con la Direzione. Offriamo: inserimento in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi al raggiungimento di obiettivi, possibilità di crescere nel ruolo e di sviluppo della propria professionalità, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente giovane, dinamico e stimolante. Richiediamo: Esperienza nel settore food come, passione verso il settore, dinamicità, desiderio di crescita, attitudine al coordinamento, determinazione e gestione dello stress. Disponibilità a lavorare su turni (serali e festivi). Completano il profilo: leadership, attitudine commerciale, organizzazione e problem solving! Invia il tuo CV a can
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Italia (Tutte le città)
Il candidato si occuperà di: - Pianificare la produzione a medio-lungo termine nel rispetto delle date di consegna degli ordini - Emettere e reviosinare periodicamente i forecast produttivi - Analizzare e monitorare le scorte di magazzino, le relative rotazioni ed individuare delle soluzioni per ridurre le obsolescenze - Pianificare gli approvvigionamenti nel rispetto dei lead time produttivi - Analizzare ed ottimizzare tutti i processi relativi alla Supply ChainSolida realtà in forte crescita operante nel settore FarmaceuticoInteressanti opportunità di crescita Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea, preferibilmente in Ingegneria - Esperienza di 2/3 anni nella funzione in contesti produttivi, possibilmente da settori affini - Buone capacità organizzative ed analitiche - Capacità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, in forte crescita e con processi in via di miglioramento e definizione - Buone competenze informatiche (ERP e pacchetto Office)Il nostro cliente è una solida realtà in forte crescita nel settore farmaceutico (pharmaceuticals).Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato si occuperà di: - Pianificare la produzione a medio-lungo termine nel rispetto delle date di consegna degli ordini - Emettere e reviosinare periodicamente i forecast produttivi - Analizzare e monitorare le scorte di magazzino, le relative rotazioni ed individuare delle soluzioni per ridurre le obsolescenze - Pianificare gli approvvigionamenti nel rispetto dei lead time produttivi - Analizzare ed ottimizzare tutti i processi relativi alla Supply ChainImportante realtà italiana del settore produttivoSupply Chain Planner - Milano NordIl candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea, preferibilmente in Ingegneria - Esperienza di 2/3 anni nella funzione in contesti produttivi - Buone capacità organizzative ed analitiche - Capacità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, in forte crescita e con processi in via di miglioramento e definizione - Buone competenze informatiche (ERP e pacchetto Office)Importante realtà italiana del settore produttivoOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 32.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando un funzionario amministrativo che si unisca al nostro team e sostenga il nostro ufficio quotidiano. procedure Un funzionario amministrativo di successo fungerà da punto di contatto per tutti i dipendenti, Fornire supporto amministrativo e gestire le tue richieste. Le responsabilità principali includono la gestione forniture per ufficio, preparazione di rapporti periodici (ad esempio, spese di ufficio e budget) e organizzazione registri dell'azienda. Se hai esperienza come manager d'ufficio o simili. Carta amministrativa, vorremmo saperlo. Il nostro candidato ideale ha anche una conoscenza operativa Attrezzature per ufficio e ufficio. Requisiti: Esperienza professionale comprovata come funzionario amministrativo, amministratore o ruolo analogo Solida conoscenza delle procedure d'ufficio. Esperienza con software di gestione dell'ufficio come MS Office (MS Excel e MS Word, Forti capacità organizzative con un atteggiamento di problem-solving. Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale. Responsabilità: Gestire le scorte di forniture per ufficio e effettuare ordini. Preparare rapporti regolari su spese e budget per l'ufficio. Mantenere e aggiornare i database aziendali. Organizzare un sistema di archiviazione per documenti aziendali importanti e riservati. Rispondi alle domande di dipendenti e clienti. candidati interessati e qualificati devono inviare CV
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Vignola (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel commercio BtB di attrezzature per l'officina un PURCHASING&LOGISTIC MANAGER. La figura ricercata dovrà: • Revisionare i processi degli uffici Acquisti e Logistica implementando nuove procedure e regole di gestione dei fornitori e dell’approvvigionamento dei materiali • Implementare le procedure di acquisto • Implementare le procedure di controllo della qualità • Organizzare le scorte di magazzino • Coordinare un team di risorse Il candidato prescelto: • Possiede preferibilmente la Laurea in Ingegneria gestionale • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione • Possiede una buona conoscenza della lingua Inglese (livello B2 o superiore) • Possiede una personalità analitica, flessibile e dinamica • Ha ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative Sede di lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo operatori di cucina per i nostri punti vendita di Milano. L’operatore di cucina dovrà specializzarsi nell’ assemblaggio dei burgers, nella preparazione di salse e condimenti e di tagliare la verdura. Dovrà essere in grado di supportare il responsabile nell’ordinare le materie prime, gestire le scorte e il budget, nonché identificare e valutare la conservazione degli alimenti. Inoltre svolgerà attività di lavaggio e pulizia degli utensili e del locale cucina (es. mettere in ordine i ripiani, le dispense). Apprenderà e applicherà le normative in materia di igiene, prevenzione e sicurezza sul luogo di lavoro (es. modalità di confezione dei pasti nel rispetto delle norme igieniche e le loro caratteristiche merceologiche). Si valuteranno solo candidature con CV e almeno 1 esperienza lavorativa
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Italia (Tutte le città)
AMI IL BUON GUSTO ED HAI PASSIONE NEL SETTORE DELLA PASTICCERIA? Caffè Epoca è da oltre 30 anni, un’azienda consolidata, prestigiosa e affermata nel territorio Catanese. Caffè Epoca è il vero punto d’incontro della movida a Catania. Offre servizio bar, pasticceria, gelateria, ristorazione e catering. Garantisce ogni giorno prodotti freschi e artigianali, ricchi di gusto e unicità, con piatti ispirati allo stile mediterraneo. Miscele selezionate in grado di evocare e rendere inconfondibile tutto il sapore e l’aroma di un caffè italiano ben fatto. Le 130 etichette di vini sono solo alcuni dei punti di forza di questa prestigiosa realtà. Il candidato ideale è una persona creativa, perfezionista e professionale. Svolgerà le seguenti attività: Preparazione dei semilavorati (impasti e creme) per creare prodotti di pasticceria classica e moderna; Preparazione di prodotti dolciari tipici della pasticceria siciliana; Gestione delle materie prime e sussidiarie per il mantenimento della qualità; Monitorare e prevedere le scorte di magazzino; Predisporre e tenere puliti gli strumenti e l’ambiente di lavoro; Rispettare le metodologie definite dall'azienda al fine di ottenere prodotti ad elevata qualità. Offriamo: CCNL di categoria a tempo determinato con reali e concrete possibilità di tramutarsi a tempo indeterminato. Premi di produzione e guadagni commisurati alla professionalità. Affiancamenti e formazione continua con possibilità di crescita e carriera. Opportunità di lavorare in un ambiente dinamico ed esclusivo, dove qualità, tradizione ed innovazione rappresentano il giusto mix per arrivare al successo sia individuale sia di squadra. Richiediamo: comprovata esperienza nel ruolo. Saranno considerati elementi distintivi la conoscenza delle tecniche pratiche e delle norme HACCP. È preferibile diploma alberghiero e conoscenza dell’inglese. Disponibilità immediata ed essere automunito completano il profilo. Se vuoi lasciare la tua impro
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Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per rinomata azienda cliente settore Oil&Gas in zona Seriate (BG), un RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI. La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: • monitorare e controllare gli acquisti e le scorte, predisponendo i report periodici andamentali; • programmare gli acquisti in base al budget definendo gli obiettivi e il piano di azione; • coordinare e organizzare le risorse all’interno dell’ufficio acquisti (2 persone). • Ricercare nuovi fornitori Si richiede: • esperienza di almeno 4-5 anni nel ruolo in aziende strutturate; • spiccate doti di autonomia, capacità di gestire e coordinare i collaboratori, ottime doti negoziali, comunicative e di problem solving; • conoscenza della lingua inglese (B1) Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail [email protected], comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679). Categoria: Ufficio Acquisti Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Seriate
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI per azienda leader nella produzione di sistemi darredamento per ufficio DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La Persona avrà la responsabilità di assicurare e gestire il processo di approvvigionamento di beni e servizi necessari al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Collaborerà nella definizione delle politiche e del budget degli acquisti, si occuperà della ricerca costante sul mercato dei fornitori più convenienti, di materie prime, semilavorati, componenti, lavorazioni presso terzi e stipulando ordini aperti e ritiri secondo le esigenze di produzione; Gestirà la negoziazione dei contratti con i fornitori del materiale (materia prima e materiale di consumo) e dei servizi alla produzione (Trasporti, Manutenzioni, Servizi Generali, Investimenti); Si occuperà della pianificazione degli acquisti in base ai fabbisogni aziendali per minimizzare le scorte di magazzino per i prodotti suddetti, in collegamento con la produzione. REQUISITI RICHIESTI: Preferenziale laurea in materie economiche. Ottima conoscenza del pacchetto MS Office e dei più diffusi gestionali; Richieste forte determinazione, capacità di negoziazione ed esperienza consolidata nell'ambito acquisti in aziende strutturate. Gradita la conoscenza della lingua inglese. LAZIENDA OFFRE: contratto di assunzione commisurato allesperienza SEDE DI LAVORO: provincia di Milano Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Milano (Lombardia)
Per officina meccanica sita in zona San Giuliano Milanese, ricerchiamo un TECNICO MOTORISTA. La figura ricercata si occuperà di: -collaudi, smontaggi, modifiche secondo disegno/ schema elettrico, e rimontaggio di sistemi di generazione di energia (generatori, motori elettrici e diesel, batterie, ecc.) - Verificare il lavoro svolto attraverso prove a banco dei sistemi di generazione di energia - Eseguire controlli e/o revisioni su pezzi o impianti (revisionare componenti meccaniche, controllare i sistemi di gas di scarico, di raffreddamento, di generazione di energia elettrica, ecc) - Mantenere le scorte in postazione di lavoro nella logica KANBAM coordinandosi con l'Ufficio Acquisti - Sostituire componenti difettosi e le parti guaste o usurate - Eseguire semplici lavorazioni meccaniche al tornio, fresa, trapano e seghetto Svolgere attività di manutenzione ordinaria o straordinaria su attrezzature o impianti (pulire i macchinari e le attrezzature, ecc. Il profilo ricercato possiede: - Esperienza di almeno tre anni nel ruolo Si offre contratto a tempo indeterminato. Tipo di industria per questa offerta
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Italia
Yeswenet seleziona CAPO PARTITA la risorsa ideale, inserita in un Resort 4 stelle, sarà responsabile delle seguenti Mansioni: - coordinare e supervisionare le brigate dei secondi piatti secondo le direttive dello Chef - gestire l'approviggionamento alimentare utile per poter espletare il lavoro - controllare la dispensa dialogando con i fornitori in modo da garantire sempre le scorte necessarie - garantire il rispetto delle norme igienico-sanitarie richieste Si richiede: - esperienza pregressa in contesti analoghi - capacità organizzative - precisione e attenzione ai dettagli - resistenza allo stress - capacità di lavorare in team - passione per il proprio lavoro
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Italia
Yeswenet seleziona CAPO PARTITA la risorsa ideale, inserita in un Resort 4 stelle, sarà responsabile delle seguenti Mansioni: - coordinare e supervisionare le brigate dei primi piatti secondo le direttive dello Chef - gestire l'approviggionamento alimentare utile per poter espletare il lavoro - controllare la dispensa dialogando con i fornitori in modo da garantire sempre le scorte necessarie - garantire il rispetto delle norme igienico-sanitarie richieste Si richiede: - esperienza pregressa in contesti analoghi - capacità organizzative - precisione e attenzione ai dettagli - resistenza allo stress - capacità di lavorare in team - passione per il proprio lavoro
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Milano (Lombardia)
Working Tree, Agenzia per il Lavoro, seleziona e ricerca Bartender sul territorio di Milano città. Le risorse si occuperanno di gestire l'attività del banco bar (preparazioni, attrezzature e pulizia); interagire con clienti e staff per gli ordinativi dei drink; controllare le scorte e fare le ordinazioni di bevande e prodotti. Si richiede 2/3 anni di esperienza nella mansione, buona presenza, preferibile la conoscenza della lingua inglese e preferibile diploma alberghiero. Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi. Si offre contratto iniziale in somministrazione ai fini di assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Milano
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Italia
Yeswenet seleziona CAPO PARTITA la risorsa ideale, inserita in un Resort 4 stelle, sarà responsabile delle seguenti Mansioni: - coordinare e supervisionare le brigate dei primi piatti secondo le direttive dello Chef - gestire l'approviggionamento alimentare utile per poter espletare il lavoro - controllare la dispensa dialogando con i fornitori in modo da garantire sempre le scorte necessarie - garantire il rispetto delle norme igienico-sanitarie richieste Si richiede: - esperienza pregressa in contesti analoghi - capacità organizzative - precisione e attenzione ai dettagli - resistenza allo stress - capacità di lavorare in team - passione per il proprio lavoro SI OFFRE VITTO E ALLOGGIO E SI RICHIEDE DISPONIBILITA' IMMEDIATA
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Italia
Yeswenet seleziona CAPO PARTITA ANTIPASTI la risorsa ideale, inserita in un Resort 4 stelle a due passi da Tropea, sarà responsabile delle seguenti Mansioni: - coordinare e supervisionare le brigate degli antipasti secondo le direttive dello Chef - gestire l'approviggionamento alimentare utile per poter espletare il lavoro - controllare la dispensa dialogando con i fornitori in modo da garantire sempre le scorte necessarie - garantire il rispetto delle norme igienico-sanitarie richieste Si richiede: - esperienza pregressa in contesti analoghi - capacità organizzative - precisione e attenzione ai dettagli - resistenza allo stress - capacità di lavorare in team - passione per il proprio lavoro
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Italia
Yeswenet seleziona per nuova apertura hotel 5 stelle a Palermo con attività annuale un/una: CAPO PARTITA La risorsa ideale sarà responsabile delle seguenti mansioni: - coordinare e supervisionare le brigate dei primi piatti secondo le direttive dello Chef - gestire l'approviggionamento alimentare utile per poter espletare il lavoro - controllare la dispensa dialogando con i fornitori in modo da garantire sempre le scorte necessarie - garantire il rispetto delle norme igienico-sanitarie richieste Si richiede: - esperienza pregressa in strutture di elevato livello aperte al pubblico - capacità organizzative - precisione e attenzione ai dettagli - resistenza allo stress - capacità di lavorare in team - passione per il proprio lavoro E' PREFERIBILE LA RESIDENZA A PALERMO O IN ZONE LIMITROFE
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Fermo (Marche)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati altamente specializzati. Il nostro cliente è un’azienda operante nel settore cablaggi elettrici e ci ha incaricati di ricercare un ASSISTENTE SUPPLY CHAIN. Responsabilità Il candidato che stiamo ricercando verrò inserito all’interno dell’Area Operation e lavorerà a stretto contatto con l’Operation Manager. Il percorso di affiancamento della risorsa, rispetterà un progetto di inserimento che gli consentirà la crescita e lo sviluppo di competenze specifiche necessarie per presidiare successivamente in autonomia il ruolo di Supply Chain Manager. L’Assistente Supply Chain che stiamo selezionando si occuperà nello specifico di: analizzare ed ottimizzare i flussi ed i processi logistici e produttivi; definire, in sinergia con l’Operation Manager, il design logistico e produttivo; implementare soluzioni per il miglioramento continuo delle operations logistiche e produttive; monitorare ed analizzare i KPI's e, se necessario, introdurne di nuovi; implementare tools informatici per un miglior monitoraggio dell'efficienza; applicare politiche di pianificazione della produzione ed approvvigionamenti in ottica di ottimizzazione di breve termine; analizzare e monitorare le scorte di magazzino, le relative rotazioni ed individuare delle soluzioni per ridurre le obsolescenze; pianificare gli approvvigionamenti nel rispetto dei lead time produttivi. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Assistente Supply Chain in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Gestionale; 2-3 anni di esperienza in ambito logistica e supply chain in contesti produttivi; Inglese fluente; attitudine al miglioramento continuo e all'ottimizzazione dei processi; buone doti analitiche ed organizzative. Completano il profilo: capacità di utilizzare il pc; buone capacità di problem solving e doti relazionali e di comunicazione. Si offre: inserimento diretto in azienda e RAL commisurata all’esperienza del candidato. Luogo di lavoro: vicinanze di Fermo (FM). Si richiede disponibilità a trasferte sul territorio e all'estero. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Fisciano (Campania)
Impiegato Ufficio Tecnico che si occupi prevalentemente della supervisione degli impianti e dei macchinari di produzione relativamente alla loro manutenzione e al disegno tecnico. Il candidato verificherà quotidianamente il corretto funzionamento degli impianti e dei macchinari riportando al Responsabile di Manutenzione, suo diretto superiore, eventuali anomalie e proponendo interventi tecnici volti a garantire le migliori performance di impianti e macchinari in termini di produttività, qualità e sicurezza. Sarà suo compito, inoltre, redigere il report delle manutenzioni effettuate ed aggiornare lo scadenziario delle manutenzioni periodiche.Collaborerà a stretto contatto con il responsabile magazzino ricambi e con i responsabili di reparto per garantire le scorte dei ricambi critici ed indispensabili. Collaborerà con il Responsabile di Manutenzione e quello di Produzione al montaggio e all’avviamento di nuovi impianti ed al revamping di quelli obsoleti.Requisiti indispensabili: diploma di perito meccanico o equipollente, conoscenza del disegno tecnico (preferibilmente Solidworks), conoscenza degli impianti di produzione e dei macchinari, conoscenza degli stampi e della loro manutenzione.Il candidato ideale ha maturato precedente significativa esperienza in aziende di produzione, preferibilmente settore metalmeccanico, ed ha conoscenza delle macchine e della loro ricambistica.Il candidato ideale ha ricoperto ruoli di responsabilità o simili in ambito Manutenzione Meccanica.Trattativa economica riservata.
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Selezioniamo: Cuoco Capo partita La risorsa ideale sarà responsabile delle seguenti mansioni: - Organizzare e coordinare il lavoro dei commis suoi sottoposti nel cucinare le pietanze della partita - Curare la guarnizione e controllare la presentazione dei piatti in uscita dalla cucina - Controllare la qualità delle derrate, selezionare gli alimenti e gestire le scorte - Vigilare sul rispetto delle norme di igiene e sicurezza in cucina Si richiede: - Buona resistenza fisica - Esperienza consolidata nel ruolo svolta presso strutture alberghiere - Velocità e organizzazione - Capacità di lavorare sotto stress - Versatilità, creatività - Disponibilità immediata La struttura garantisce Vitto e Alloggio
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Selezioniamo Cuoco Capo partita ai secondi La risorsa ideale inserita in hotel quattro stelle sul lungomare di Tortoreto, sarà responsabile delle seguenti mansioni: - Organizzare e coordinare il lavoro dei commis suoi sottoposti nel cucinare le pietanze della partita - Curare la guarnizione e controllare la presentazione dei piatti in uscita dalla cucina - Controllare la qualità delle derrate, selezionare gli alimenti e gestire le scorte - Vigilare sul rispetto delle norme di igiene e sicurezza in cucina Si richiede: - Buona resistenza fisica - Esperienza consolidata nel ruolo svolta presso strutture alberghiere - Velocità e organizzazione - Capacità di lavorare sotto stress - Versatilità, creatività - Disponibilità immediata
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Ali Professional cerca per azienda cliente sita a Scandicci un: Industrial Buyer (GDO) / Category (Junior) Responsabilità Il candidato, riportando direttamente al Direttore/Responsabile della Divisione acquisi, si occuperà delle seguenti mansioni: Definire la strategia di acquisto; Suggerisce miglioramenti e soluzioni innovative sulla categoria. Pianificare e gestire gli approvvigionamenti dell'azienda. Coordinare e controllare le attività di acquisto di alimenti scatolati/confezionati. Selezionare e gestire i fornitori e i prodotti. Ottimizzare le scorte, migliorare i flussi e i processi di stoccaggio al fine di ridurre i costi. Gestione negoziazione con i fornitori con contrattazione di primo e secondo livello. Competenze La risorsa ideale: Ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di Buyer Industriale o Category all'interno di complesse aziende della GDO o fornitori di gdo/similari. Ha ottime doti di negoziazione Ha ottime conoscenze di settore e analitiche. Contratto diretto con l'azienda cliente Ral commisurata all'esperienza
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Fiumicino (Lazio)
Impiegato ufficio acquisti Ricerchiamo, per un nostro cliente storico magazzino edile attivo nell’area di Roma Ovest, uno stagista da inserire all’interno dell’ufficio acquisti. La risorsa si occuperà di redigere le schede tecniche per catalogare gli articoli nel modo corretto, controllerà costantemente le scorte di magazzino, gestirà e importerà i listini prezzi facendo attenzione alle variazioni dei vari articoli e sarà di supporto per altre esigenze attinenti sempre la stessa area. Appassionato del mondo edile, preciso e con uno spirito collaborativo, il nostro candidato ideale conosce il settore e sa utilizzare il pacchetto office, è metodico e abituato ad un ambiente dinamico in cui il lavoro di squadra gioca un ruolo fondamentale. Proveniente da studi tecnici, geometra o affine, è pronto a costruirsi una carriera imparando e mettendo in pratica con velocità e intelligenza. È previsto un iniziale contratto di stage con finalità di inserimento a tempo indeterminato, molta formazione sul campo e possibilità di crescita. Se sei alla ricerca di un’azienda stabile e ti piacerebbe contribuire realmente alla produttività dell’azienda, inviaci il tuo cv con rif. FUA242. Sede di lavoro Aranova. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Foggia (Puglia)
Nota società italiana, seleziona un addetto al magazzino per la sede ubicata a Foggia.Il candidato/a svolgerà le seguenti attività:- Carico e scarico ordini- Riordinare e mantenere le scorte di magazzino- Interfaccia con il fornitoreRequisiti:Spiccata attitudine al lavoro di squadra;Collaboratore efficace e capace di contribuire ai progetti di gruppo;Dimostrata capacità di motivare il team;Competenze organizzative Luogo di lavoro: FoggiaSi offre: contratto a tempo determinatoOrario di lavoro: full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Per importante realtà che opera in ambito di profumeria selettiva ricerchiamo una figura di Buyer Junior. La risorsa affiancherà il Senior Buyer, e si occuperà di: Definire la strategia di acquisto; Ricercare, selezionare e gestire i fornitori; Suggerire miglioramenti e soluzioni innovative sulla strategia di acquisto; Pianificare e gestire gli approvvigionamenti dell’azienda; Coordinare e controllare le attività di acquisto di acquisto; Ottimizzare le scorte, migliorare i flussi e i processi di stoccaggio al fine di ridurre i costi; Gestione delle trattative commerciali e negoziazione con i fornitori; Prerogativa fondamentale è la conoscenza della lingua inglese (C2)
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