-
loading
Solo con l'immagine

Le seguenti


Elenco delle migliori vendite le seguenti

Milano (Lombardia)
SI RICERCANO LE SEGUENTI FIGURE: magazzinieri e segretari-e Le risorse dovranno occuparsi dell' archiviazione materiali e merce , fatturazioni,bilancio fino a prima nota, compilazioni pratiche. Si ricercano persone anche prima esperienza , volenterose,dinamiche, età di apprendistato,diploma di maturità,preferibile in materie scientifiche o tecniche. Si offre contratto indeterminato full time c. Inviare cv con trattamento dei dati sensibili. Astenersi se privi dei requisiti
Gratuito
Vista prodotto
Bari (Puglia)
per apertura locale estivo (zona sud est barese) ricerchiamo le seguenti figure: - bariste (comprovata esperienza, necessaria bella presenza) - deejay - pr - hostess Si specifica che per tutte le figure richieste (tranne che per i pr) si ricerca personale femminile (compresi deejay)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DOMOTICA s.r.l SI RICERCANO LE SEGUENTI FIGURE: segretari-e la risorse dovrà occuparsi dell' archiviazione materiali e merce , fatturazioni,bilancio fino a prima nota, compilazioni pratiche. Si ricercano persone anche prima esperienza , volenterose,dinamiche, età di apprendistato,diploma di maturità,preferibile in materie scientifiche o tecniche. Si offre contratto indeterminato full time c. Inviare cv con trattamento dei dati sensibili. Astenersi se privi dei requisiti Retribuzione annua lorda: 31.000 €
31.000 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
SHOP ASSISTANT PART TIME CC LE CORTI VENETE: Goldenpoint ricerca una Shop Assistant part-time, disponibile per il periodo estivo, per il punto vendita sito presso il C.C. LE CORTI VENETE a S.Martino Buon Albergo (VR).  La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi; o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Mansione Trentino Sviluppo ricerca: RESPONSABILE SVILUPPO PROGETTI TERRITORIALI PER LE AGENZIE TERRITORIALI D’AREA (A.T.A.) Responsabilità DESCRIZIONE DEL RUOLO:   Trentino Sviluppo cerca per Trentino Marketing s.r.l. una figura di Responsabile/coordinatore di una nuova area di attività prevista dalla Riforma del Turismo Lp8/2020 che si occuperà di coordinare 4 agenzie territoriali A.T.A.   La Legge prevede che le Agenzie territoriali d’area, nella loro funzione di ideazione e costruzione del Prodotto turistico inter-ambito, nelle rispettive aree territoriali, realizzino in particolare le seguenti attività:   analisi del potenziale e della domanda/flussi turistici nelle 4 aree di riferimento benchmark delle principali destinazioni sviluppo prodotto inter-ambito in stretta collaborazione con le A.p.T. progetti di sviluppo del prodotto turistico attraverso fondi europei e/o canali di finanziamento pubblico e privato analisi e proposte per la mobilità turistica per migliorare l’accessibilità alla destinazione  Il ruolo prevede numerose trasferte sul territorio, per questo motivo è necessario essere automuniti. Competenze REQUISITI RICHIESTI: Laurea Esperienza pluriennale nella progettazione territoriale e/o strategie di destinazioni con progetti di sviluppo prodotto e destination management Esperienza nella gestione partecipata dei progetti con il coinvolgimento di stakeholders pubblici e privati Esperienza direzionale di team di lavoro (come project manager/team leader) con responsabilità di coordinamento e obiettivi da raggiungere Ottime capacità manageriali legate a saper gestire e motivare un team di lavoro (anche a distanza, assegnando obiettivi e motivando i collaboratori al raggiungimento degli stessi) Ottime doti relazionali e di public speaking (il ruolo richiede la capacità di relazionarsi e presentare progetti e analisi in pubblico) Digital mindset e ottimo livello di utilizzo di piattaforme e software di PM e organizzazione del lavoro Capacità di analisi e interpretazione dei dati Capacità di condurre analisi di benchmark e ricerche di mercato a fini strategici Buona conoscenza della lingua inglese ELEMENTI DI VALUTAZIONE PREFERENZIALE: Titolo di studio Universitario e post-universitario preferibilmente in materie economiche e/o con specializzazione legata al turismo Esperienza nella gestione di progetti finanziati con risorse pubbliche, in tutto o in parte Esperienza nel contesto trentino in progetti di strategia, sviluppo prodotto e destination management Conoscenza del contesto alpino e delle sue dinamiche, con particolare attenzione alle tematiche legate alla sostenibilità Conoscenza di altre lingue (preferibilmente europee) Sede di lavoro: Trento Si prega di inviare il curriculum vitae entro il giorno 20 ottobre 2021 attraverso il seguente link: https://selezione.pa.randstad.it/responsabileatatrentinosviluppo Non saranno accettate candidature pervenute tramite altri canali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per nostra azienda cliente, partner Enel Energia, ricerchiamo e selezioniamo per l’ampliamento e il potenziamento della propria rete vendita SENIOR ENERGY CONSULTANT, per le seguenti zone di lavoro: Bari, Taranto, Brindisi e Lecce. Il Senior Energy Consultant dovrà possedere una conoscenza ed un’esperienza nella consulenza, preferibilmente nel settore Energia, Luce e Gas; dovrà essere automunito e dovrà possedere dinamicità, doti persuasive e comunicative. La persona che stiamo ricercando si occuperà di promuovere la conoscenza e lo sviluppo di energie; di proporre contratti commerciali dei servizi energetici sia alle aziende clienti già esistenti e sia alle nuove potenziali; d’incrementare il business plan aziendale, attraverso consulenza ed individuazione del servizio energetico necessario. OFFRIAMO: • Piano retributivo incentivante e con formula mista (fisso + provvigioni); • Assunzione dopo periodo di prova; • Appuntamenti prefissati da call center nella zona di lavoro del consulente; • Benefit aziendali (supporti tecnologici + auto aziendale) commisurati ai traguardi raggiunti; • Formazione e supporto tecnico; • Liquidazione provvigionale mensile immediata; • Clienti Business in Media tensione; • CRM per Gestione e Controllo Contratti in tempo reale. Per candidatura inviare curriculum vitae in formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016)
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Si seleziona una figura di SALUMIERE nella zona di PORTO CESAREO (LE). La figura professionale,riportando direttamente al titolare,avrà le seguenti responsabilità: Esperienza nella mansione Requisiti: Diploma scuola dell’obbligo Esperienza maturata di almeno 5 anni Completano il profilo: dinamicità-velocità e resistenza allo stress Si offre regolare contratto di assunzione a tempo determinato. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura allegando un Curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il nostro Hotel Restant a Las Vegas USA è alla ricerca per il servizio dei seguenti lavoratori per sentire le posizioni sottostanti candidato interessato deve contattarci al fianco CV e deve avere un passaporto internazionale valido ed essere pronti a viaggiare e iniziare a lavorare subito in USA unico candidato interessato per favore non è uno scherzo, invia il tuo curriculum se interessati e deve essere pronto a viaggiare immediatamente. account Manager CONTATORE SINDACO DI MENTE UFFICIO vicedirettore DI FRONT Responsabile della Sicurezza PRIMO SOCCORSO WARDER Infermieri Qualificati PULITORI SICUREZZA PERSONALE Insegnanti E TRADUZIONE DI LINGUA STRANIERA E INTERNAZIONALE PRENOTAZIONI CHE QUESTE PRENOTAZIONI MANAGER INGEGNERE ELETTRICO INGEGNERE MECCANICO MARKETING CONSULTANT business Analyst OPERATORE COMPUTER SERVIZIO ESPERTO SU INTERNET CAMERIERE cameriera CUOCHI AUTISTA
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Rigenerare l'energia, ritrovare la nostra giusta Vibrazione, con la Pranoterapia, consulenze di Naturopatia Psicosomatica, rimedi naturali contro Ansia, Stress, trattamenti per dolori infiammatori, per ri-equilibrare il sistema Immunitario, per benefici delle "malattie dell'acqua" (vedi elenco), per ritrovare il proprio "SILENZIO INTERIORE"... Tramite i seguenti trattamenti naturali: - Pranoterapia Vibrazionale® - Naturopatia Psicosomatica® - Massaggio Armonico-Vibrazionale® con le Campane Tibetane La Pranoterapia è di efficace supporto per il seguente prontuario di patologie trattabili: Acufeni, Affaticamento, Artrite, Artrite Reumatoide, Artrosi, Borsite, Cefalee, Depressione (in sinergia con un medico o uno psicologo), Dolori articolari, Emicranie, Emorroidi, Epicondilite, Ferite (processo di cicatrizzazione), Fibromialgie, Fratture (processo di guarigione), Gastrite, Gravidanza (nausea, vomito, schiena), Herpes Zoster, Insonnia, Leucemia (ripristino energetico), Mestruazioni (dolorose/blocco), Sciatica, Stress, Tendiniti, Trauma (dolori Traumatologici), Trigemino, Tumori (ripristino energetico). La Pranoterapia è una disciplina antichissima, che non fa certo miracoli, ma sono convinto possa alleviare le sofferenze umane, riequilibrando l'energia benefica che è in ognuno di noi, ripristinando l'iniziale stato di benessere che ciascun individuo possiede, restituendo, sia a livello emozionale che psico-fisico, quel primordiale "soffio vitale" di cui tutti siamo dotati. ___________________ Dr. Guido Parente Naturopata Psicosomatico Pranoterapeuta Vibrazionale, Cristalloterapeuta, docente Massaggio Armonico - Vibrazionale con le Campane Tibetane Mobile: +39.333.8593.007 E-mail: guidoparente@alice.it Home Page:http://guidoparente.com
80 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione REC BATTIPAGLIA azienda Leader nel settore dell’energia è alla ricerca di Personale da inserire nel proprio organico presso la propria sede sita in Battipaglia (SA). Le figure richieste dovranno ricoprire diversi ruoli, sulla base di un progetto marketing che si occupa di attivare una consulenza-assistenza di servizi che possano essere più confacenti alle esigenze del nostro pacchetto clienti, fornendo informazioni tecnico-commerciali. POSIZIONI APERTE: - Addetto/a Marketing - Operatori Back Office - HR Specialist - Team Leader I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: - Propensione al lavoro di gruppo - Orientamento all’obiettivo - Buoni doti relazionali e comunicative - Capacità nella gestione dello stress - Ambizione e motivazione - Problem solving attivo REC BATTIPAGLIA GARANTISCE: - Orario di lavoro: Part-Time (5 ore)/Full-Time (8 ore) - Contratto a norma di legge - Fisso mensile GARANTITO - In più provvigioni, gare e incentivi settimanali - Formazione interna - Crescita professionale - Eventi Esclusivi “Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia.” VIENI A SCOPRIRE LA NOSTRA REALTA’! CANDIDATI ORA!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
BForms, società di ingegneria ricerca un COORDINATORE per l’area REGOLARIZZAZIONI con disponibilità immediata. Ricerchiamo un professionista con esperienza per il coordinamento delle attività dell’area e del network di professionisti afferenti. L’area regolarizzazione prevede: - analisi dei documenti tecnici, lettura di as built (planimetrie architettonici, schemi impiantistici, dettagli costruttivi, etc.); -redazione di elaborati grafici, relazioni tecniche, computi metrici estimativi e moduli per la presentazione di pratiche tecniche abilitative; -interfaccia e coordinamento con il network di professionisti esterni e afferenti alle diverse aree regionali. La figura ricercata deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - minimo 4 anni di esperienza presso uno studio di ingegner - esperienza nel project management e nella gestione di risorse; - comprovata esperienza nella progettazione edilizia e nella gestione delle diverse fasi (preliminare, definitiva, esecutiva) di progetti, fino alla presentazione delle necessarie pratiche abilitative; - attitudine alle relazioni nella gestione dei fornitori. Sono inoltre richieste laurea in architettura o ingegneria edile, con abilitazione e iscrizione corrente all’albo. Ottima conoscenza della lingua inglese e capacità di problem solving. La ricerca ha carattere di urgenza. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AGENZIA OFFRE TRADUZIONI CERTIFICATE IN TUTTA ITALIA ESEGUITE DA TRADUTTORI BILINGUE NELLE SEGUENTI COMBINAZIONI: INGLESE -FRANCESE -TEDESCO -SPAGNOLO -PORTOGHESE –RUMENO- RUSSO – CINESE (all’occorrenza altre combinazioni linguistiche) INVIATE DIRETTAMENTE I FILE ALL'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA INDICATO RICEVERETE IMMEDIATAMENTE UN PREVENTIVO TEMPI DI CONSEGNA RAPIDISSIMI MASSIMA PROFESSIONALITÀ TUTTO A SOLO 3 EURO A CARTELLA (1500 CARATTERI SPAZI INCLUSI) Il nostro servizio di traduzione riguarda: • traduzioni tecniche di manuali; • traduzioni di tipo giuridico; • traduzioni di pagine o Siti Internet; • traduzioni scientifiche e mediche; • traduzioni letterarie; • traduzioni economico -commerciali; • Tesi • revisioni di traduzioni già effettuate da terzi ecc. infoline 373 898 4328 professionetraduttore@virgilio.it
3 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Sei alla ricerca di un’opportunità che ti dia la concretezza di un lavoro? Next srl azienda leader nel settore dell’energia, ubicata a Battipaglia (SA), ti porta al successo grazie ad un piano di formazione pensato su misura per te, ponendoti obiettivi e nuovi stimoli che ti porteranno al successo, anche se parti da zero. I requisiti che richiediamo? - Umiltà - Determinazione - Precisione - Educazione - Ambizione Ricerchiamo persone di valore, pronte a mettersi in gioco nella nostra realtà nelle seguenti figure: - Addetto/a vendita - Impiegato/a Back Office - HR Manager - Team Manager Cosa offriamo: - Orario Part-Time (5 ore) o Full-Time (8 ore) - Formazione interna - Prova retribuita - Crescita professionale - Fisso mensile GARANTITO - In più provvigioni, gare e incentivi settimanali - Contratto a norma di legge In più: - Provvigioni, gare e incentivi settimanali - Crescita professionale basata sui propri meriti “Cento che vogliono, sono più forti di mille che devono.” CANDIDATI ORA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le principali responsabilità della risorsa saranno:Supporto alla funzione aziendale di competenzaAnalisi e revisione delle procedure e dei processi di businessPianificazione del progetto attraverso l'analisi delle attività, casi d'uso, interazioni tra utenti e sistemi e delle tutte le strategie di interventoProduzione di report sul lavoro svoltoMultinazionale operante nella consulenza direzionale alle aziendePosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Laureato/laureando in Ingegneria, Economia, InformaticaBuona conoscenza della lingua IngleseDinamicità e proattivitàOttime doti relazionaliAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Multinazionale operante nella consulenza direzionale alle aziendeOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le attività della risorsa saranno:Sviluppo e manutenzione dell'infrastruttura softwareImplementazione di evoluzioni dei sistemi applicativi per migliorarne le funzionalitàGestione e manutenzione di eventuali anomalie dei sistemi e problemi riscontrati dagli utentiRealtà operante nel mondo ITPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)La figura ricercata deve avere le seguenti caratteristiche:Diploma di Perito Informatico o ElettronicoCompetenze, anche base/scolastiche, nella programmazioneInteresse per il mondo IT e voglia di imparareAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Realtà operante nel mondo ITOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 €/anno a 24.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le attività della risorsa saranno:Sviluppo e manutenzione dell'infrastruttura softwareImplementazione di evoluzioni dei sistemi applicativi per migliorarne le funzionalitàGestione e manutenzione di eventuali anomalie dei sistemi e problemi riscontrati dagli utentiRealtà operante nel settore dei serviziPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)La figura ricercata deve avere le seguenti caratteristiche:Diploma di Perito Informatico o ElettronicoCompetenze nella programmazione/sistemiInteresse per il mondo IT e voglia di imparareAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Realtà operante nel settore dei serviziOttima opportunità di carriera. Contesto giovane e dinamico.Salario da 21.000 €/anno a 24.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le attività della risorsa saranno:Supporto nella manutenzione dell'infrastruttura software (gestionali)Implementazione di evoluzioni dei sistemi applicativi per migliorarne le funzionalitàGestione e manutenzione di eventuali anomalie dei sistemi e problemi riscontrati dagli utenti Realtà operante nel settore della grande distribuzionePosizione riservata a candidati iscrivibili alle Categorie Protette (L.68/99)La figura ricercata deve avere le seguenti caratteristiche:Diploma o Laurea, preferibilmente in materie InformaticheOttima conoscenza di Excel, gradita di AccessInteresse per il mondo IT e voglia di imparareGradita breve esperienza pregressa nel mondo Retail (commesso)Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Realtà operante nel settore della grande distribuzione, informale e dinamica. Sede di lavoro in zona Lodi Tibb.Ottima opportunità di carriera in realtà in forte espansione. Contratto iniziale a tempo determinato con finalità di inserimento definitivo in azienda. Salario da 24.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le principali responsabilità della risorsa saranno:Supporto alla funzione aziendale di competenzaAnalisi e revisione delle procedure e dei processi di businessPianificazione del progetto attraverso l'analisi delle attività, casi d'uso, interazioni tra utenti e sistemi e delle tutte le strategie di interventoProduzione di report sul lavoro svoltoImportante multinazionale di consulenzaPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (Legge 68/99)Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Laureato/laureando in Ingegneria (Elettronica/Gestionale/Automazione/Informatica/Biomedica)Buona conoscenza della lingua IngleseDinamicità e proattivitàAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Importante multinazionale di consulenzaOttima opportunità di carriera in realtà dal career path definito.Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le attività della risorsa saranno:Sviluppo e manutenzione dell'infrastruttura softwareImplementazione di evoluzioni dei sistemi applicativi per migliorarne le funzionalitàGestione e manutenzione di eventuali anomalie dei sistemi e problemi riscontrati dagli utentiSocietà operante nel mondo IT, con focus su sistemi integrati ed ERPPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato deve avere le seguenti caratteristiche:Diploma di Perito Informatico o LaureaConoscenza di almeno un linguaggio di sviluppoCapacità di lavorare in teamMotivazione e determinazione Requisito indispensabile è l'appartenenza del candidato alle Categorie Protette (L.68/99)Società operante nel mondo IT, con focus su sistemi integrati ed ERPOttima opportunità di carriera.Salario da 27.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le principali responsabilità della risorsa saranno:Supporto alla funzione aziendale di competenzaAnalisi e revisione delle procedure e dei processi di businessPianificazione del progetto attraverso l'analisi delle attività, casi d'uso, interazioni tra utenti e sistemi e delle tutte le strategie di interventoProduzione di report sul lavoro svoltoImportante multinazionale di consulenza direzionalePosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (Legge 68/99)Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Laureato/laureando in Ingegneria (Elettronica/Gestionale/Automazione/Informatica/Biomedica)Buona conoscenza della lingua IngleseDinamicità e proattivitàInteresse per la consulenza e il lavoro in teamAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Importante multinazionale di consulenza direzionaleOttima opportunità di inserimento in realtà multinazionale.Salario da 22.000 €/anno a 25.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le attività della risorsa saranno:Sviluppo e manutenzione dell'infrastruttura softwareImplementazione di evoluzioni dei sistemi applicativi per migliorarne le funzionalitàGestione e manutenzione di eventuali anomalie dei sistemi e problemi riscontrati dagli utentiRealtà del settore IT, con focus sul Cloud e CybersecurityPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato deve avere le seguenti caratteristiche:Diploma di Perito Informatico o LaureaConoscenza di almeno un linguaggio di sviluppoCapacità di lavorare in teamMotivazione e determinazioneAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Realtà del settore IT, con focus sul Cloud e CybersecurityOttima opportunità di carriera.Salario da 27.000 €/anno a 38.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le risorse inserite, svolgeranno attivtà di consulenti ERP SAP per realtà Enterprise, in team strutturati e svolgeranno le seguenti attività: - Gestione di progetti finalizzati all'avviamento della soluzione ERP presso società clienti - Formazione qualificata degli operatori - Progettazione del percorso di inserimento di un nuovo sistema ERP interno, e la successiva implementazione e customizzazioneSystem integrator leader nel settoreSAP consultantIl candidato ideale ha 5 anni o più, di esperienza con competenze SAP FI - CO. Nice to have: - esperienza in ambito application management e servizi continuativi.Società di servizi e System Integration in ambito ICT appartenente, presente da oltre trenta anni con solide competenze nella gestione di servizi ed implementazione di progetti complessi e fornisce prodotti e soluzioni personalizzate in diverse practices: Consulting, Technology, Digital e Operations.RAL commisurata all'esperienzaottima crescita internaOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le principali responsabilità connesse al ruolo saranno le seguenti:Analisi di bilancio;supporto nella preparazione del Budget per centri di costo;supporto nel Forecast;Supporto nell'analisi dei costi industriali;Analisi delle marginalità e scostamenti;Supporto nella redazione della reportistica mensile, trimestrale, semestrale e annuale per il management.Realtà del packaging su BolognaContratto volto a stabilizzazioneIl/la candidato/a ideale può aver maturato un'esperienza in ruoli analoghi di almeno 1 o 2 anni, possibilmente all'interno di realtà modernamente strutturate o essere un brillante neo-laureato con esperienze pregresse di stage/tirocinio nella mansione. Completano il profilo:laurea ad indirizzo economico o ingegneria gestionale;ottima conoscenza di Microsoft Excel e di un gestionale ERP evoluto;buona conoscenza della lingua inglese;proattività, capacità di problem solving;ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra.Azienda in provincia di Bologna del settore packaging.Ottima opportunità di crescita e carriera, con contratto volto a stabilizzazione.Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le principali attività della risorsa saranno:Consulenza tecnica su progettiSupporto al team responsabile della gestione del progettoContatto con clienti per update e soluzioni strategiche ai problemi riscontratiMultinazionale operante nella consulenza nei settori STEMPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L. 68/99)Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria Biomedica (anche in corso o laureando)Ottime capacità organizzative e di gestione del proprio lavoroOttime capacità di lavorare in team e in situazioni di stressConoscenza della lingua Inglese Requisito indispensabile è l'appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Multinazionale operante nella consulenza nei settori STEMOttima opportunità di carriera.Salario da 23.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le risorse selezionate seguiranno un periodo di formazione iniziale (retruibuito) sui prodotti software e sulle competenze tecniche richieste, per poi essere inseriti a livello operativo nel Team di AMS:Supporto tecnico sull'applicativoManutenzione e aggiornamento dei softwarePersonalizzazione dei softwareRealtà con focus nella System IntegrationPosizione riservata ad appartenenti alle Catorie Protette (L. 68/99)Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Diploma/Laurea in InformaticaConoscenza di Java o altro linguaggio di programmazione (anche base)Conoscenza dell'IngleseAppartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99)Realtà con focus nella System IntegrationOttima opportunità di carriera.Salario da 23.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Le principali attività dello stagista saranno le seguenti: segreteria organizzativa, ufficio stampa, attività di social network, gestione della mailing list, creazione di newsletter, registrazione del pubblico, redazione locandine e materiale informativo, contatto con il pubblico, contatto con i relatori, divulgazione al pubblico e ai giornalisti dei comunicati stampa riguardanti gli eventi e della redazione e gestione dei siti. Inoltre, presenza agli Eventi e al Festival. Lo stagista sarà inserito all'interno della segreteria organizzativa di "Sapere. Il Sapore del Sapere" che promuove a Milano una serie di conferenze, corsi, convegni, showcooking che hanno come tema la salute, il benessere e l'alimentazione.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
La risorsa avrà diretto contatto con il responsabile di settore, la direzione CIDAS e il Consorzio PASS e sarà impiegata nelle seguenti attività: Assicurare la qualità della vita ed il benessere complessivo degli utenti, garantendo un governo unitario del servizio sotto il profilo della qualità tecnica, organizzativa e relazionale. Concorre alla necessaria continuità del percorso assistenziale della persona definendo le modalità di integrazione e le interfacce interne al servizio con i servizi socio-sanitari del territorio. Nello specifico dovrà gestire le seguenti aree di competenza: • Gestione delle risorse umane: selezione del personale, pianificazione del personale attivo sui progetti, assunzioni, variazioni orarie, validazione presenze per buste paga, valutazione di trasformazioni e proroghe contrattuali. Gestione delle ferie e delle sostituzioni. Motivazione e feedback degli operatori, segnalazione di situazioni complesse legate alla gestione/comportamento dei dipendenti per valutare eventuali contestazioni disciplinari. • Gestione delle risorse economiche: elaborazione e monitoraggio dei budget, valutazioni su possibili variazioni/elementi migliorativi da apportare alle proposte progettuali, verifica dell’andamento generale con aggiornamento del budget in caso di variazioni, valutazione di eventuali criticità/modalità di spesa delle risorse a disposizione. • Gestione dell’erogazione del servizio e dei rapporti istituzionali: incontri periodici con i committenti, gestione dei rapporti con Enti/Organizzazioni/Istituzioni collegate al servizio in gestione, partecipazione a tavoli tematici, predisposizione e utilizzo di tutti gli strumenti di monitoraggio, erogazione e verifica dei servizi in rispondenza a quanto previsto dalla normativa in essere, programmazione e gestione di tutte le attività previste dal progetto di gestione. Il candidato/a dovrà esse in possesso di almeno uno dei seguenti titoli di studio: • Diploma di scuola media superiore, • Diploma di laurea, • Laurea Specialistica. Il candidato/a dovrà, inoltre, possedere le seguenti caratteristiche: • Solide capacità gestionali ed amministrative, • Ottime capacità relazionali, • Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici. Caratteristiche importanti ma non essenziali: • Diploma di laurea in servizio sociale o infermieristica con relativa iscrizione all’Albo Professionale, • Pregressa esperienza sul campo, • Conoscenza degli equilibri territoriali, • Patente di guida B e disposizione di automobile, • Conoscenza specifica delle tematiche socio assistenziali e sanitarie. Completano il profilo capacità di ascolto, flessibilità, capacità di problem solving, di gestione del lavoro in team e di rispetto delle scadenze. Il contratto e la retribuzione sono da definire in fase di colloquio in base alle esperienze del candidato/a. Sede di lavoro: Ca’ Tiepolo - Porto Tolle (RO)
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl cerca per organizzazione di rappresentanza delle imprese, un ADDETTA BUSTE PAGA La candidata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione completa del ciclo paghe -elaborazione cedolini paga lavoratori dipendenti e collaboratori assimilati -gestione della contribuzione e della fiscalità - assunzioni, cessazioni e trasformazioni dei contratti di lavoro - elaborazione CU dipendenti e autonomi - elaborazione autoliquidazione inail - elaborazione mod. 770 - gestione cassa integrazioni e mobilità - consulenza in materia - contatto con i clienti La candidata ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - esperienza in ambito paghe e contributi presso aziende e/o studi professionali - conoscenze approfondite in ambito contrattualistico/paghe - padronanza nell'uso del gestionale Zucchetti - predisposizione ai rapporti interpersonali e ottime capacità relazionali Requisito preferenziale: Laurea in Giurisprudenza Luogo di lavoro: provincia di Bologna La Risorsa Umana.it srl cerca per organizzazione di rappresentanza delle imprese, un ADDETTA BUSTE PAGA La candidata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione completa del ciclo paghe -elaborazione cedolini paga lavoratori dipendenti e collaboratori assimilati -gestione della contribuzione e della fiscalità - assunzioni, cessazioni e trasformazioni dei contratti di lavoro - elaborazione CU dipendenti e autonomi - elaborazione autoliquidazione inail - elaborazione mod. 770 - gestione cassa integrazioni e mobilità - consulenza in materia - contatto con i clienti La candidata ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - esperienza in ambito paghe e contributi presso aziende e/o studi professionali - conoscenze approfondite in ambito contrattualistico/paghe - padronanza nell'uso del gestionale Zucchetti - predisposizione ai rapporti interpersonali e ottime capacità relazionali Requisito preferenziale: Laurea in Giurisprudenza Luogo di lavoro: provincia di Bologna
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Anche senza esperienza OFFERTA DI LAVORO AEROPORTO Con e Senza Esperienza Società privata di gestione dei servizi aeroportuali ricerca nuovo Personale maschile e femminile con età compresa tra i 18/55 anni compiuti. Le mansioni da ricoprire risulteranno essere le seguenti: - OPERAIO CARICO E SCARICO BAGAGLI - ASSISTENTE AGLI IMBARCHI - OPERAIO SETTORE RIFORNIMENTO CARBURANTE MEZZI AEROPORTUALI Le future turnazioni lavorative risulteranno essere le seguenti: TURNO 1: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 2: dalle Ore 13,00 alle Ore 21,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 3: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) TURNO 4: dalle Ore 13,00 alle 21,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) N.B. Le future turnazioni lavorative varieranno di settimana in settimana partendo dal T1 (TURNO 1) al T2 al T3 al T4, ogni qualvolta che viene effettuato il CAMBIO TURNO tra il T2 ed il turno T3 verranno effettuati 4 giorni di riposo consecutivo dal lavoratore assunto poiché con il turno T2 si starà a riposo di SABATO E DOMENICA e con il TURNO T3 di Lunedì e Martedì per tanto i giorni di riposo consecutivi risulteranno essere: SABATO-DOMENICA-LUNEDI-MARTEDI Risulterà possibile per il personale residente a più di 40 KM dallo scalo aeroportuale desiderato e scelto poter richiedere un ALLOGGIO ARREDATO e convenzionato, per i primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO le risorse utilizzatrici degli alloggi convenzionati non saranno tenuti alle spese di locazione (Affitto Gratuito), ma alle sole UTENZE riferite alle bollette di ACQUA, LUCE, GAS, INTERNET. Al termine dei primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO sarà possibile ottenere una TRASFORMAZIONE CONTRATTUALE in forma INDETERMINATA per tanto, a partire da FEBBRAIO 2021 se assunti in maniera permanente le risorse fruitrici degli ALLOGGI CONVENZIONATI oltre a pagare i consumi andranno in contro ad una TANTUM PER LE SPESE DI AFFITTO relativa ad € 100 mensile (€100 al mese di affitto+ Bollette). Il primo PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO pari a MESI SEI DETERMINATI prevedrà un regolare PERIODO DI PROVA pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI LAVORO INIZIALI entro detto termine, sia la nostra società che i lavoratori assunti potranno entrambe decidere se PORTARE A TERMINE IL CONTRATTO o se RESCINDERE LO STESSO liquidando al lavoratore le spettanze previste. Si informano i futuri candidati che durante il PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno ASSUNTE DALLA NOSTRA SOCIETÀ FRANCESE presso PARIGI anche se le stesse NON DOVRANNO LAVORARE IN FRANCIA ma in TERRITORIO ITALIANO presso uno dei seguenti scali aeroportuali a scelta dei candidati: Milano Linate Bari Brindisi Verona Brescia Treviso Venezia Genova Torino Pisa Bologna Comiso Trapani Catania Palermo Olbia Cagliari Roma Napoli Ancona Reggio Calabria Lamezia Terme (Assunti in Francia /Operativi in Italia) Al termine del PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DETERMINATO pari a MESI SEI le risorse scelte saranno confermate con regolare contratto di lavoro INDETERMINATO a partire da LUNEDÌ 22 FEBBRAIO 2021 Se confermate, le stesse saranno ASSUNTE SEMPRE SOTTO LA NOSTRA SOCIETÀ QUESTA VOLTA SOTTO LA FILIALE AZIENDALE ITALIANA (primi SEI MESI Assunti in Francia ma Operativi in Italia, da Febbraio 2021 se confermati in forma INDETERMINATA le risorse saranno ASSUNTE in TERRITORIO ITALIANO E NON PIÙ FRANCESE). Durante i primi mesi di contratto determinato i contributi pensionistici saranno versati in Francia presso la CASSE DE SECURITE SOCIAL FRANCAISE, gli stessi però potranno essere TRASFERITI PRESSO L'INPS non ne territorio nazionale su apposita richiesta da effettuarsi tramite sindacato e/o patronato. Si accettano anche profili senza esperienza lavorativa pregressa nel settore Aeroportuale disponibili a lavorare su differenti turnazioni lavorative mattutine e pomeridiane. Astenersi perditempo e gente poco flessibile, formazione iniziale Interna pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI PROVA REGOLARMENTE RETRIBUITA. Durante la PRIMA FASE CONTRATTUALE DETERMINATA PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA SETTIMANALE (Settimanalmente per tanto ogni Giovedì verrà eseguito un BONIFICO pari alla SETTIMANA DI LAVORO SVOLTA) A PARTIRE DAL MESE DI MAGGIO 2021 (Se Assunti in Forma Indeterminata) le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA MENSILE E NON PIÙ SETTIMANALE. Le MANSIONI LAVORATIVE di: Operaio Carico e Scarico Bagagli Operaio Addetto Rifornimento Carburante Mezzi Aeroportuali Risulteranno essere assegnate al personale maschile e non femminile La mansione di: Addetto Controllo Passeggeri e Controllo degli Imbarchi risulterà essere assegnata sia al personale maschile che femminile Possibilità di Intraprendere il predetto contratto a partire da data 04 Gennaio 2021 (Contratto Determinato di Mesi 5 con n possibile rinnovo in forma indeterminata) Ore Settimanali Lavorative Previste: 40 Ore Giornaliere Previste: 8 Giorni Liberi Consecutivi: 2 Buoni Pasto Assegnati: € 8,50/Giorno. Inserzionista: Proximity
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Con e senza esperienza OFFERTA DI LAVORO AEROPORTO Con e Senza Esperienza Società privata di gestione dei servizi aeroportuali ricerca nuovo Personale maschile e femminile con età compresa tra i 18/55 anni compiuti. Le mansioni da ricoprire risulteranno essere le seguenti: - OPERAIO CARICO E SCARICO BAGAGLI - ASSISTENTE AGLI IMBARCHI - OPERAIO SETTORE RIFORNIMENTO CARBURANTE MEZZI AEROPORTUALI Le future turnazioni lavorative risulteranno essere le seguenti: TURNO 1: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 2: dalle Ore 13,00 alle Ore 21,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 3: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) TURNO 4: dalle Ore 13,00 alle 21,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) N.B. Le future turnazioni lavorative varieranno di settimana in settimana partendo dal T1 (TURNO 1) al T2 al T3 al T4, ogni qualvolta che viene effettuato il CAMBIO TURNO tra il T2 ed il turno T3 verranno effettuati 4 giorni di riposo consecutivo dal lavoratore assunto poiché con il turno T2 si starà a riposo di SABATO E DOMENICA e con il TURNO T3 di Lunedì e Martedì per tanto i giorni di riposo consecutivi risulteranno essere: SABATO-DOMENICA-LUNEDI-MARTEDI Risulterà possibile per il personale residente a più di 40 KM dallo scalo aeroportuale desiderato e scelto poter richiedere un ALLOGGIO ARREDATO e convenzionato, per i primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO le risorse utilizzatrici degli alloggi convenzionati non saranno tenuti alle spese di locazione (Affitto Gratuito), ma alle sole UTENZE riferite alle bollette di ACQUA, LUCE, GAS, INTERNET. Al termine dei primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO sarà possibile ottenere una TRASFORMAZIONE CONTRATTUALE in forma INDETERMINATA per tanto, a partire da FEBBRAIO 2021 se assunti in maniera permanente le risorse fruitrici degli ALLOGGI CONVENZIONATI oltre a pagare i consumi andranno in contro ad una TANTUM PER LE SPESE DI AFFITTO relativa ad € 100 mensile (€100 al mese di affitto+ Bollette). Il primo PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO pari a MESI SEI DETERMINATI prevedrà un regolare PERIODO DI PROVA pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI LAVORO INIZIALI entro detto termine, sia la nostra società che i lavoratori assunti potranno entrambe decidere se PORTARE A TERMINE IL CONTRATTO o se RESCINDERE LO STESSO liquidando al lavoratore le spettanze previste. Si informano i futuri candidati che durante il PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno ASSUNTE DALLA NOSTRA SOCIETÀ FRANCESE presso PARIGI anche se le stesse NON DOVRANNO LAVORARE IN FRANCIA ma in TERRITORIO ITALIANO presso uno dei seguenti scali aeroportuali a scelta dei candidati: Milano Linate Bari Brindisi Verona Brescia Treviso Venezia Genova Torino Pisa Bologna Comiso Trapani Catania Palermo Olbia Cagliari Roma Napoli Ancona Reggio Calabria Lamezia Terme (Assunti in Francia /Operativi in Italia) Al termine del PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DETERMINATO pari a MESI SEI le risorse scelte saranno confermate con regolare contratto di lavoro INDETERMINATO a partire da LUNEDÌ 22 FEBBRAIO 2021 Se confermate, le stesse saranno ASSUNTE SEMPRE SOTTO LA NOSTRA SOCIETÀ QUESTA VOLTA SOTTO LA FILIALE AZIENDALE ITALIANA (primi SEI MESI Assunti in Francia ma Operativi in Italia, da Febbraio 2021 se confermati in forma INDETERMINATA le risorse saranno ASSUNTE in TERRITORIO ITALIANO E NON PIÙ FRANCESE). Durante i primi mesi di contratto determinato i contributi pensionistici saranno versati in Francia presso la CASSE DE SECURITE SOCIAL FRANCAISE, gli stessi però potranno essere TRASFERITI PRESSO L'INPS non ne territorio nazionale su apposita richiesta da effettuarsi tramite sindacato e/o patronato. Si accettano anche profili senza esperienza lavorativa pregressa nel settore Aeroportuale disponibili a lavorare su differenti turnazioni lavorative mattutine e pomeridiane. Astenersi perditempo e gente poco flessibile, formazione iniziale Interna pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI PROVA REGOLARMENTE RETRIBUITA. Durante la PRIMA FASE CONTRATTUALE DETERMINATA PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA SETTIMANALE (Settimanalmente per tanto ogni Giovedì verrà eseguito un BONIFICO pari alla SETTIMANA DI LAVORO SVOLTA) A PARTIRE DAL MESE DI MAGGIO 2021 (Se Assunti in Forma Indeterminata) le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA MENSILE E NON PIÙ SETTIMANALE. Le MANSIONI LAVORATIVE di: Operaio Carico e Scarico Bagagli Operaio Addetto Rifornimento Carburante Mezzi Aeroportuali Risulteranno essere assegnate al personale maschile e non femminile La mansione di: Addetto Controllo Passeggeri e Controllo degli Imbarchi risulterà essere assegnata sia al personale maschile che femminile Possibilità di Intraprendere il predetto contratto a partire da data 04 Gennaio 2021 (Contratto Determinato di Mesi 5 con n possibile rinnovo in forma indeterminata) Ore Settimanali Lavorative Previste: 40 Ore Giornaliere Previste: 8 Giorni Liberi Consecutivi: 2 Buoni Pasto Assegnati: € 8,50/Giorno. Inserzionista: Proximity
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.