Le societa
Elenco delle migliori vendite le societa
LE ASSOCIAZIONI SPORTIVE, CULTURALI, ASSISTENZIALI E LE SOCIETÀ SPORTIVE
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LE SOCIETÀ TRA AVVOCATI
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LE SOCIETÀ CON AZIONI QUOTATE NEI MERCATI
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Roma (Lazio)
Società che svolge servizi di portierato per attività commerciali, cerca un operatore da impiegare, presso un punto vendita sito nelle vicinanze di ROMA". I candidati dovranno avere le seguenti caratteristiche: -disponibilità a lavorare full time e tutta la settimana;- essere auto-muniti -disponibili da subito a prendere servizio (liberi da altri impegni di lavoro). Le persone in possesso dei requisiti e interessate, dovranno inviare cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Società di servizi, seleziona un operatore video sorveglianza.La risorsa si occuperà delle attività di monitoraggio e verifica dei sistemi installati presso le aziende nostre clienti. Inoltre si occuperà delle attività di back office relative agli interventi di sorveglianza.Si offre contratto a tempo indeterminato, se superato periodo di prova.Requisiti richiesti:-Disponibilità immediata-Precisione, rispetto degli orari e delle procedure operative-Disponibilità a lavorare su turnazione diurna/notturna e nei festivi-Conoscenza dei principali strumenti informatici-Diploma di scuola secondaria superioreResidenza ROMA o provinciaGli interessati, possono inviare il proprio Cv con foto e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Società estera operante da 20 anni sul mercato internazionale nel settore vendita Diamanti per creazione rete vendita in Italia ricerca ambosessi inseriti nei diversi settori, commerciale, produttivo, servizi, ecc.. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, e a persone di tutte le età. Offriamo Formazione, regolare contratto con interessanti provvigioni e premi produzione. Pregassi inviare il curriculum via e-mail con foto allegata e numero di telefono con autorizzazione al trattamento dei dati personali. N.B. per motivi di Privacy e Concorrenza la nazionalità e la ragione sociale è stata volutamente omessa
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Salerno (Campania)
Società di servizi, seleziona un operatore video sorveglianza.La risorsa si occuperà delle attività di monitoraggio e verifica dei sistemi installati presso le aziende nostre clienti. Inoltre si occuperà delle attività di back office relative agli interventi di sorveglianza.Si offre contratto a tempo indeterminato, se superato periodo di prova.Requisiti richiesti:-Disponibilità immediata-Precisione, rispetto degli orari e delle procedure operative-Disponibilità a lavorare su turnazione diurna/notturna e nei festivi-Conoscenza dei principali strumenti informatici-Diploma di scuola secondaria superioreResidenza SalernoGli interessati, possono inviare il proprio Cv con foto e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Ci pregiamo sottoporre alla Vostra cortese attenzione la ns. società che, gestendo una moderna forma di manodopera per lavori in appalto, è in grado di colmare le varie specifiche esigenze con personale qualificato. La clientela da noi servita è composta da aziende ed enti con le quali intratteniamo un rapporto personalizzato; infatti per i servizi offerti prevediamo soluzioni studiati e realizzate in sintonia con le specifiche esigenze. La qualità offerta dai ns. servizi ed il costo predeterminatoci consentono di affiancarVi nelle Vostre prospettive di sviluppo senza alcun aggravio di costi in quanto, per lo svolgimento dei servizi, la nostra società opera in perfetta autonomia di mezzi ed attrezzature. Sottolineiamo che le ns. prestazioni sono documentabili e regolarmente allineate alle varie normative di legge in materia contrattuale, previdenziale ed antinfortunistica: non ultima la tuttâ€(TM)ora in vigore legislazione D.LSG 81/08 riguardante la â€Ã…“sicurezza sul lavoroâ€. Infatti ogni ns. rapporto intercorrente con le aziende clienti è formalizzato da un apposito contratto formale con lâ€(TM)evidenza di quanto sopra dichiarato. Riteniamo che tali garanzie di serietà possano essere un determinante elemento preferenziale nella scelta di un partner che possa affiancarVi nelle Vostre esigenze immediate e future. SERVIZI OFFERTI CARRELLISTI OPERAI/E GENERICI PIKING SALDATORI ASSEMBLATORI METALMECCANICI OPERAI GENERICI Milano e provincia 24047 Treviglio (BG)Via Matteotti, 5 Sede operativa 20066 Melzo(MI)Via Sant’Antonio, 9 Tel. + 39 0295711775 Cell: 3497934329 Nell'attesa di poterVi incontrare personalmente esente da impegni, cogliamo l'occasione per porgerVi distinti saluti.
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Genova (Liguria)
Vendesi società Imp/exp in Brasile con radar ordinario,LTDA capitale sociale reais 100,000(euro 40,000)interamente versato.Inizio attività 13/07/2007 e attualmente non in funzione.Il regime limitado permette imp/exp a valori con limiti massimi che possono essere variati,variando le garanzie o il capitale.La società può vendere in proprio e si può avvalere di trading brasiliane in caso di importazioni con valori superiori al consentito.Contattare solo se seriamente interessati
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Roma (Lazio)
Azienda di comunicazione assume due stagisti con regolare contratto di tirocinio ed una retribuzione mensile di € 550,00. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti che abbiano conseguito un titolo di laurea entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Gli stagisti opereranno nel settore dell'ufficio stampa e comunicazione seguendo i clienti dell'azienda e le attività di promozione in programma, realizzando nello specifico: comunicati stampa, rassegne stampa, elaborazione di testi per le campagne promozionali sui profili social delle aziende partner. Al tirocinante nello specifico è richiesto di non aver superato i 32 anni di età, di conoscere bene la lingua inglese scritta e parlata, di avere conseguito entro i 12 mesi dalla presente offerte un titolo di laurea triennale o specialistica presso qualunque ateneo italiano legalmente riconosciuto. I curricula possono essere inviate via posta elettronica all'indirizzo: omegagroup.comunicazione@gmail.com
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Vicenza (Veneto)
Vuoi vendere un servizio obbligatorio per legge, senza concorrenza unico nel mercato? >?Leggi perché sto cercando venditori con un minimo di esperienza. Stiamo lanciando l unico servizio in Italia che risolve definitivamente tutti i problemi che il dlgs 81/08 causa alle piccole e medie aziende (siamo focalizzati in un settore ben specifico, ma questo te lo spiego a voce).?? Sul mercato ci sono aziende che fanno corsi, ma noi non vendiamo solo corsi, noi risolviamo totalmente ed IMMEDIATAMENTE i problemi che la 81/08 causa agli imprenditori, grazie al nostro servizio innovativo, unico e che, finora, nessun altro è in grado di offrire alle piccole e medie imprese.??Quindi attualmente vendiamo un servizio che non ha concorrenza ed è obbligatorio per legge.? Il nostro nuovo innovativo sistema si chiama... (anche questo te lo dico a voce)? Ma c’è un problema!?Vogliamo vendere questo servizio alle altre milioni di aziende che non sono nostri clienti e che in questo momento sono a rischio di pesanti sanzioni penali ed amministrative? E lo dobbiamo fare nei prossimi 4 anni. ? Insomma c'è una bella possibilità di conquistare un mercato molto importante, e giovane.?Cerchiamo venditori motivati da aggiungere al nostro team? Se ti ritrovi e hai le seguenti caratteristiche:?> ti piace vendere e non cerchi a tutti i costi il posto fisso, ?> cerchi una vera opportunità per guadagni sopra la media, ?> sei sicuro di te, dinamico, entusiasta, fortemente motivato al guadagno, ?> sei disposto a formarti, ma con formazione di alto livello?> ti piace conoscere persone giovani e brillanti?> sei una persona affidabile?> sei capace di lavorare in squadra e di pianificare e raggiungere gli obiettivi, ?> automunito >Preferibilmente diplomato? Allora siamo disposti a darti:??> formazione specifica che ti farà vendere il 57% in più, ?> affiancamento di un professionista della vendita?> attività di web-marketing mirate sulla tua zona ?> provvigioni nettamente superiori alla media del settore, ?> possibilità di crescita all’interno dell’azienda,?> Il bello di lavorare con noi è che vendi un servizio obbligatorio per legge e che oggi non ha concorrenza. ?> Le provvigioni saranno il frutto del tuo lavoro al quale non esiste limite?> Cerchiamo dei venditori motivati, disposti a rimettersi in discussione e a prepararsi a diventare veri professionisti della vendita.??Perché, grazie al nostro innovativo sistema di vendita:? > - Smetti di fare porta a porta inutili.?> - Smetti di partire da zero perché hai già un portafoglio clienti (che ti creerai).?> - Smetti di ri-iniziare ogni mese da capo perché ogni nuovo cliente ti genera una rendita.?> Ti occupi solo di vendere. Per questo i nostri venditori fanno grandi numeri e grandi provvigioni con alte percentuali di chiusura.??> Con noi devi pensare solo a vendere. A tutto il resto ci pensiamo noi?> Sei stufo di ri-iniziare ogni mese da capo? ?> Sei stufo di fare il piazzista? ?> Sei stufo di cambiare continuamente azienda? ?> Sei stufo di fare tanti km per niente? ?> Sei stufo di vendere prodotti che non generano rendite? ?> Sei stufo di vendere prodotti con tanta concorrenza?? Noi abbiamo quello che fa per te. Ricerchiamo In tutto il nord Italia figure commerciali da inserire nel nostro Team ?? E se pensi di essere davvero un venditore che soddisfa i nostri standard, pronto a lavorare e guadagnare molto, allora inviami il tuo C.V. a recruiting@lvconsultingsrls.it
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Italia
M&P SERVICE OFFRE UN SERVIZIO DI PULIZIA PALESTRE. OPERIAMO NEL SETTORE DELLE PULIZIE ED IGIENE AMBIENTALE IN AMBITO CIVILE ED INDUSTRIALE DAL 1989. LA NOSTRA AZIENDA VANTA: - UN KNOW HOW CONSOLIDATO IN PIU' DI TRENT'ANNI DI ATTIVITA'; - OPERATORI SELEZIONATI E QUALIFICATI TRAMITE CORSI CICLICI INTERNI ED ESTERNI CERTIFICATI; - CONTROLLO DEI LAVORI EFFETTUATI A GARANZIA DEL RISPETTO DEI CAPITOLATI CONTRATTUALI; - RISPETTO DI TUTTE LE NORME COGENTI LA DISCIPLINA DEL LAVORO E DELL'AMBIENTE; - PREZZI COMMISURATI ALLE EFFETTIVE NECESSITA' DEL CLIENTE PER UN ELEVATO RAPPORTO QUALITA' PREZZO. PROMOZIONE: 100 EURO/4 ORE. CONTATTACI. OFFRIAMO ANCHE SERVIZI DI: Pulizia Condomini Rotazione sacchi e trasporto nel luogo di ritiro AMSA Pulizia uffici Pulizia appartamenti Lavaggio moquettes Pulizia vetrate, insegne e tapparelle Pulizia palestre Disinfestazione Derattizzazione Servizi di portierato Imbiancature Idraulica e rifacimento impianti bagni e cucine Elettricista Impianti di condizionamento ELIMINA LA MUFFA. CONTATTI Persona di riferimento: Ruggiero Massimo; Telefono: 329 2254962 Indirizzo: Viale Lunigiana 46, 20125, MILANO; E-mail: ruggiero.mp@libero.it ; Sito: http://www.mepservicesas.it .
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Milano (Lombardia)
Agenzia di comunicazione ricerca un addetto stampa da inserire nel proprio staff professionale. Il profilo ricercato si occuperà di gestire i rapporti con i media per i clienti nazionali e internazionali dell’agenzia, ricercando soluzioni strategiche, che integrino la comunicazione tradizionale con quella multimediale, nell’obiettivo di promuovere le attività dei brand che l’agenzia segue. La figura che potrà accedere alle selezioni dovrà dimostrare di possedere i seguenti requisiti: laurea triennale o specialistica, ottima conoscenza della lingua inglese, ottime conoscenze informatiche, età compresa tra i 23 e i 35anni, gradite pregresse esperienze professionali in analoga posizione, supportate da referenze. E’ possibile candidarsi inviando il proprio curriculum vitae via e-mail e preferibilmente redatto in formato europeo, scrivendo a: reload.comunicazione@gmail.com
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Genova (Liguria)
DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda partner di ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 150 persone, ed è ora alla ricerca di figure da inserire come Tecnici Installatori Manutentori per caldaie e climatizzatori nella zona di GENOVA. MANSIONI Le risorse si occuperanno di manutenzione e installazione di caldaie/climatizzatori, di gestire richieste di pronto intervento e di assistenza su apparecchi gas/elettrici. SKILLS Ricerchiamo profili con esperienza in questo settore, determinati, motivati ed ambiziosi. OFFRIAMO Full/time contratto terziario, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all’interno dell’azienda. Inviare curriculum a ferenergy.cvt@libero.it, oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero 335 8428051.
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Roma (Lazio)
DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda partner di ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 150 persone, ed è ora alla ricerca di figure da inserire come Tecnici Installatori Manutentori per caldaie e climatizzatori nella zona di Civitavecchia MANSIONI Le risorse si occuperanno di manutenzione e installazione di caldaie/climatizzatori, di gestire richieste di pronto intervento e di assistenza su apparecchi gas/elettrici. SKILLS Ricerchiamo profili con esperienza in questo settore, determinati, motivati ed ambiziosi. OFFRIAMO Full/time contratto terziario, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all’interno dell’azienda. Inviare curriculum a ferenergy.cvt@libero.it, oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero 335 8428051.
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Padova (Veneto)
Società di progettazione e costruzione nel campo dell'edilizia residenziale cerca da inserire nella propria struttura le seguenti figure: 1-Disegnatori 2-Impiegati tecnici 3-Ingegneri 4-Architetti 5-Geometri 6-Segreteria tecnica 7-Termotecnici 8-Periti elettrotecnici
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Roma (Lazio)
Società con sede a Roma, nei pressi di piazza di Spagna, cerca per il proprio ufficio un ragazzo tra in 23 ed i 36 anni che abbia le seguenti caratteristiche: Perfetta conoscenza dell'inglese scritto e parlato Conoscenza del linguaggio HTML - CSS e di piattaforme CMS (WordPress) Ottima padronanza del pacchetto Adobe, Photoshop in particolare Buona dimestichezza con il pacchetto Office Buone doti comunicative e relazionali Capacità di gestione delle pagine web e Social aziendali Per ulteriori approfondimenti ed appuntamenti chiamare lo 06 6796474. Grazie !
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Roma (Lazio)
Società giovane e affermata seleziona una giovane figura da reinserire nel nostro gruppo di lavoro. Responsabilità: • Caricare e scaricare le merci • Movimentare e riposizionare materiali • Movimentazione merci • Utilizzare software di gestione del magazzino • Ricevere e gestire le spedizioni Luogo di lavoro: Civitavecchia. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Contratto: contratto a tempo determinato con finalità di assunzione da parte dell'azienda a tempo indeterminato.
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Grosseto (Toscana)
Società giovane e affermata seleziona una giovane figura da reinserire nel nostro gruppo di lavoro.Responsabilità:o Caricare e scaricare le mercio Movimentare e riposizionare materialio Movimentazione mercio Utilizzare software di gestione del magazzinoo Ricevere e gestire le spedizioniLuogo di lavoro: Grosseto.Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.Contratto: contratto a tempo determinato con finalità di assunzione da parte dell'azienda a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cuneo (Piemonte)
Per importante Azienda del settore radiotelevisivo e multimediale stiamo cercando un Responsabile delle attività di audit all'interno delle Società Controllate non quotate del Gruppo.La risorsa dovrà svolgere attività di audit e/o follow-up su Società Controllate del Gruppo non quotate, contribuendo all'esecuzione dei relativi Risk Assessment e alla definizione dei relativi Piani di Audit e dovranno ricoprire incarichi di membri dell'Organismo di Vigilanza ex D.Lgs. 231/2001 delle stesse Società. Le relative attività saranno coordinate dalla Direzione Internal Audit della Capogruppo, secondo le metodologie applicate dalla stessa.Requisiti richiesti: - Laurea in Economia/Ingegneria/Informatica; - esperienza lavorativa già acquisita in Aree Internal Audit e MOGC ex D.Lgs. 231/2001; - conoscenza dei processi del Business di Media Companies;- conoscenza dei sistemi di controllo interno;- conoscenza del D.Lgs. 231/2001 e, in linea generale, delle tematiche riguardanti i Modelli di Organizzazione, Gestione e Controllo (MOGC);- ottima conoscenza del Pacchetto Office e delle principali applicazioni informatiche, tra cui preferibilmente SAP e CICS;- conoscenza e interesse per i più avanzati sistemi di raccolta e analisi dati e sistemi di Business Intelligence;- OTTIMA conoscenza della lingua inglese.Requisiti preferenziali:- esperienza lavorativa acquisita in Aree addizionali, quali Controllo di Gestione, Controlli interni, Gestione Rischi, Anticorruzione, Sicurezza, ICT, Organizzazione o similari;- possesso di master o corsi di perfezionamento post lauream in ambiti quali Internal Audit, Controllo di Gestione, Controlli interni, Gestione Rischi, MOGC ex D.Lgs. 231/2001, Anticorruzione, Sicurezza, ICT o similari;- possesso della certificazione CIA (Certified Internal Auditor) o di altre certificazioni specialistiche/titoli professionali.È richiesta spiccata capacità di analisi di dati/informazioni, di formulazione di conclusioni/sintesi dei risultati, di stesura di reportistica chiara ed efficace, spiccata propensione al problem solving, flessibilità relazionale, efficacia comunicativa e gestione dei conflitti, capacità negoziale, spiccate doti di etica, riservatezza e flessibilità.L'offerta di lavoro prevede un contratto a tempo indeterminato.Sede di lavoro: Torino (è richiesta la disponibilità a trasferte)RAL: 50.000 - 60.000 euroBenefit:o computer portatileo cellulare aziendaleo assicurazione sanitaria (Unisalute)o piano welfareo piano pensione integrativaData inizio prevista: 27/08/2022Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Torino (Torino)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Terni (Umbria)
Soluzioni Differenti, società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000066) con sede a Terni, per proprio ampliamento organico aziendale, ricerca un OPERATORE TELEFONICO per SOCIETA' DI SERVIZI Il ruolo Dopo un periodo di formazione e affiancamento, la risorsa selezionata sarà di supporto all’ufficio Commerciale /Marketing e si occuperà di contattare aziende sul territorio nazionale, promuovendo le nostre attività di RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE, al fine di fissare appuntamenti per i consulenti commerciali, i quali andranno personalmente a proporre i nostri servizi in base alle diverse esigenze aziendali. Nello specifico la figura inserita dovrà: Ricercare attivamente le aziende da contattare. Organizzare l'agenda del consulente commerciale. Recuperare più informazioni possibili dall'ipotetico cliente e fornirle al consulente. Fare da tramite a tutte le informazioni che cliente e consulente dovranno scambiarsi. Aggiornare il database clienti L'obiettivo sarà quello di prendere appuntamenti di qualità gestendo il contatto con precisione e professionalità. Competenze tecniche richieste Diploma di maturità Buona conoscenza informatica del Pacchetto office,Internet Explorer, Outlook Precedenti esperienze come operatore telemarketing o attività di call center, costituiranno un plus nel processo di selezione Vogliamo incontrare candidati dotati di ottime capacità comunicative, buona dialettica e proprietà di linguaggio, predisposte ai rapporti interpersonali ma soprattutto fortemente motivate e disposte a lavorare per raggiungere costantemente degli obiettivi. Cosa offriamo Ambiente di lavoro stimolante, tutor dedicato e assistenza continua,un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità Lavoro full-time, Contratto da definire Bonus per ogni appuntamento fissato Bonus per ogni cliente acquisito Siamo alla ricerca di persone che condividano il nostro entusiasmo, se vuoi metterti in gioco e ti piacerebbe collaborare con noi, invia il Tuo curriculum. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)
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Italia
Madec Srl, società di consulenza informatica, ricerca un/una : Consulente Commerciale Sei ambizioso? Sei un professionista della vendita? Cerchi un prodotto innovativo? Sei alla ricerca di un’azienda stimolante in cui la crescita professionale è meritocratica ed economicamente rilevante? Entra in Madec Srl. Società di consulenza, responsabile della distribuzione di software gestionali. Al fine di ampliare la rete di vendita si ricercano CONSULENTI COMMERCIALI su tutto il TERRITORIO NAZIONALE. I consulenti avranno il compito di: • Implementare e Sviluppare il portfolio clienti • Gestire il portfolio aziendale già attivo • Raggiungere gli obiettivi di business affidati Requisiti: • Buone competenze informatiche • Proattività, forte orientamento al risultato ed attitudine a lavorare per obiettivi • Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative • Predisposizione al contatto con i clienti • Ambizione e determinazione • Partita Iva Si offre : • Sistema di provvigioni ai più alti livelli del mercato • Bonus ed incentivi sul fatturato • Formazione continua • Ambiente giovane e stimolante • Reali e concrete possibilità di crescita in un contesto meritocratico Sede di lavoro : Territorio nazionale Per candidarsi inviare il Cv, completo di foto e consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003, all’indirizzo: madecgroup@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa andrà ad occuparsi delle seguenti attività:gestione dell'intero processo peritale dei sinistri riconducibili prevalentemente alle polizze All Risk Danni Diretti ed Indiretti, Furto, Rischi tecnologici e Responsabilità Civile redazione di elaborati di stima del valore di fabbricati e macchinari per la sottoscrizione di polizze assicurative e di redazione di Risk Assessment report Importante Societa di Brokeraggio AssicurativoEsperienza nella gestione di sinistri su rami elementari di almeno due anniLa risorsa ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:precisione ed elasticità Ottime conoscenze informatiche Preferibile Laurea in IngegneriaDisponibilità a viaggi e trasferte Spirito d'iniziativa e spiccate capacità organizzative Capacità commerciali e negoziali Conoscenza della lingua inglese Esperienza pregressa nella gestione di sinistri su rami elementari di almeno due anni Il nostro cliente è una Società attiva nell'ambito dei servizi tecnici parte di un importante gruppo di brokeraggio assicurativoOttima opportunità di carriera.Salario da 28.000 /anno a 29.000 /anno
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è una prestigiosa società di ingegneria in espansione e ben posizionata sul mercato, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un BIM MANAGER IMPIANTI MEP - MILANO Dettaglio mansioni: Il candidato selezionato avrà la responsabilità del dipartimento impianti, sia elettrici che meccanici, applicati all’edilizia, anche di tipo vincolato (edifici storici e monumentali). Frequenti sono gli impianti cogenerativi e a fonte rinnovabile (geotermici, fotovoltaici, ecc…). Tutta la progettazione è gestita in BIM. Nello specifico, le principali responsabilità richieste dal ruolo prevedono: Direzione Tecnica del Dipartimento Impianti, attualmente composto da 5 ingegneri, situati in due sedi Integrazione, a seconda della specifica commessa, con la Direzione Tecnica del Dipartimento Architettura Integrazione, a seconda della specifica commessa, con il Dipartimento di Energia ed Acustica, e con Consulenti esterni per la Sicurezza e la Prevenzione Incendi Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibile laurea magistrale in Ingegneria meccanica, elettrica, energetica; diploma ad indirizzo tecnico se accompagnato da solida esperienza nel settore. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5 anni di esperienza maturati in analoga posizione. Settore di provenienza: studi di progettazione o ingegneria. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese (in particolare della forma scritta). Conoscenze informatiche specifiche: BIM e DDS CAD. Disponibilità alle trasferte: richiesta, a livello nazionale, prevalentemente Nord Italia (in futuro non si esclude anche all’estero). Caratteristiche personali: persona duttile, flessibile, organizzata dotata di buone capacità di problem solving ed evidenti capacità relazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato o partita iva, in base all'interesse del candidato. Per inquadramento subordinato il livello è da definire sulla base della seniority. Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Milano. Orario di lavoro: full time 9-18. Data prevista per l’inserimento: compatibile con il preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è una prestigiosa società di ingegneria in espansione e ben posizionata sul mercato, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un PROGETTISTA MECCANICO - MILANO Dettaglio mansioni: Il candidato selezionato avrà il ruolo di supporto al Direttore Tecnico del Settore Impianti nel coordinamento dei 3 profili junior e Progettazione/Modellazione di impianti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica o Diploma Perito Meccanico con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4/5 anni di esperienza maturati in analoga posizione. Settore di provenienza: studi di progettazione o ingegneria. Gradita e competenza in ambito di impianti cogenerativi. Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese (in particolare della forma scritta). Conoscenze informatiche specifiche: Ottima conoscenza di AutoCAD e buona del pacchetto Office. Preferibile conoscenza nell’ambito della Modellazione BIM MEP. Disponibilità alle trasferte: richiesta, a livello nazionale (in futuro si prevede anche estero). In genere trasferte di due volte la settimana. Richiesta persona automunita Caratteristiche personali: persona duttile, flessibile, organizzata dotata di buone capacità di problem solving. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Preferibile contratto di collaborazione con p.iva, oppure, contratto a tempo determinato di 1 anno con successiva trasformazione a tempo indeterminato. In caso di candidati particolarmente validi o già in possesso dello stesso si può considerare un indeterminato da subito. Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Milano. Orario di lavoro: full time 9-18. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Verona (Veneto)
Sono un perito assicurativo Senior libero professionista con partita iva, opero da anni in perizie tecniche tutti i rami: Rca, Cvt, Re, Rcg Cerco lavoro di collaborazione (meglio se ramo auto ma va bene anche il ramo re) per studi peritali, società di servizi, uffici sinistri assicurazioni. Le mie aree di competenza sono Verona e Trento. Ho molta esperienza, faccio tanto uso del pc lavorando online ed effettuando vari sopralluoghi quando necessitano. Per il ramo auto sono iscritto al Ruolo Nazionale dei Periti Assicurativi. Ho frequentato e frequento tutt'ora vari corsi professionali di aggiornamento. Compensi trattabili e da definire. No perditempo. Chiamate solo se veramente interessati e invierò il mio cv.
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Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e Ricerca & Sviluppo, cerca per ampliamento organico una/un: ADDETTO/A GESTIONE E RENDICONTAZIONE INCENTIVI PER LE IMPRESE L'opportunità è offerta ad ambosessi che abbiano: •Spiccato interesse per il settore dei finanziamenti alle imprese con particolare attenzione agli incentivi 4.0 •Buona conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia •Motivazione al lavoro per obiettivi e crescita professionale La risorsa si occuperà di supportare il team di lavoro nella gestione e rendicontazione delle pratiche relative agli incentivi per le imprese. Nello specifico si occuperà di predisporre e verificare la modulistica necessaria, utilizzare le piattaforme di gestione dedicate, verificare gli aspetti amministrativi (calcolo delle presenze, Timesheet, verifica documentale ecc…), monitorare le attività con particolare attenzione al controllo delle scadenze e fornire supporto durante la fase di rendicontazione. Interessanti prospettive di crescita. Si specifica che verrà data predilezione a candidati con: •Esperienza pregressa nella gestione e rendicontazione di progetti finanziati e incentivi per le imprese •Conoscenze in ambito amministrativo La figura svolgerà funzione di supporto operativo ai consulenti interni con prospettive di crescita. Disponibilità immediata Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Inviare curriculum vitae con rif: ADDETTO/A GESTIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI FINANZIATI Contratto previsto: Tempo determinato 6 mesi con possibilità inserimento a tempo indeterminato Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
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Brescia (Lombardia)
Spazio Enel Partner inserisce nel proprio organico figure professionali anche senza P. IVA per il mercato energetico e internet business e privato per ampliare la rete commerciale.Il gruppo Infinitel è una società di consulenza nei settori Energia, Telecomunicazioni clienti consumer e business. Nasce dall’unione di più realtà per creare un network capillare ma unificato e, ad oggi, gestisce 15 sedi e circa 100 consulenti su tutto il territorio italiano. CONSULENTE COMMERCIALE ERBUSCO: La figura sarà inserita all’interno di un team dinamico e con il supporto del direttore commerciale si occuperà di proporre e sottoscrivere contratti energetici, luce e gas, per il mercato privato. L’obiettivo sarà la ricerca e l’ampliamento della rete dei nuovi clienti sul territorio assegnato. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli commerciali Preferibile conoscenza del settore energetico o della telecomunicazione Capacità di organizzazione Predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a spostamenti nell’area assegnata Cosa offriamo: Formazione in ingresso e periodici aggiornamenti Supporto nella creazione di lead e appuntamenti Business. Back office interno per la gestione delle pratiche Door to Door o presso Stand all’interno del Centro commerciale le porte franche di Erbusco (BS) Affiancamento operativo costante da parte del direttore commerciale Provvigioni più alte sul mercato ed incentivi con Gare a Premi. Abbiamo una ampia varietà di posizioni lavorative, dove potrai crescere sia dal punto di vista professionale sia personale. Un programma di formazione ben articolato e attento allo sviluppo a 360°. Selezione rivolta ad ambosessi di presenza positiva, con predisposizione alla vendita e allo sviluppo di rapporti umani, spiccate capacità organizzative e di lavoro in autonomia, orientamento al raggiungimento di obiettivi, passione ed interesse per il settore dell’energia e telefonia, verso imprese e privati. Per presentare la tua candidatura invia il tuo CV o chiamare al: Tel. 0458595387 - 3929963972 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.Lgs 9 luglio 2003 N. 216. E a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bari (Puglia)
Hai esperienza nella vendita? Cerchi nuove opportunità di guadagno e di successo? Abbiamo una proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda leader nel noleggio di multifunzioni di stampa e software di gestione documentale, RICERCA COMMERCIALE/AGENTE per le province di Taranto, Bari, Lecce, Brindisi, Foggia. L’azienda, il primo network commerciale di specialisti che assiste il noleggio multifunzioni di stampa, offre ai suoi clienti soluzioni eccellenti nella gestione della stampa e dei documenti digitali, automatizzando e controllando i processi di stampa e la condivisione delle informazioni in assoluta sicurezza. Cerchiamo, quindi, una persona affidabile, seria, con tanta voglia di crescere professionalmente e capace di prendersi cura del cliente. SEI PRONTO A SCOMMETTERE SU DI TE? Ti offriamo inserimento con fisso mensile, provvigioni tra le più alte sul mercato e rimborso spese per ogni contratto concluso, affiancamento e formazione, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati; possibilità di carriera. Potrai ambire a ricoprire il ruolo di Area Manager e sviluppare direttamente la tua rete vendita! Richiediamo: diploma, domicilio in una delle province citate, pregressa esperienza nella vendita, forte orientamento al risultato, proattività, spiccata capacità di negoziare con i clienti e di creare strategie di vendita, disponibilità a trasferte. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum! …
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Italia (Tutte le città)
La persona che stiamo ricercando andrà a svolgere mansioni di: - attività si segreteria generica e supporto, accoglienza e piccola amministrazione; - agenda, rendicontazione, solleciti; - Interfacciarsi con i consulenti esterni; - Effettuare attività di controllo verificando il rispetto della normativa, delle procedure e degli standard aziendali; Per Realtà nostra Cliente operante nel settore Real Estate e investimenti si cerca un/a Segretario/a appartenente alle Categorie ProtetteIl/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo, la provenienza sa studi professionali, immobiliari o legali che si occupano di procedure esecutive o agenzie immobiliari rappresentano carattere preferenziale ma non indispensabile; - Diploma e/o Laurea; - Buona conoscenza dei servizi catastali e ipotecari è un plus - Apprezzata la conoscenza della lingua inglese - Precisione/attenzione, sapere gestire le informazioni, capacità comunicative, team work, volontà di apprendere in maniera continuativa. - Ottima conoscenza di Windows e del pacchetto office. Per realtà nostra Cliente in centro a Milano, operante nel settore investimenti Real Estate. Realtà giovane e dinamica.Si considera inserimento con contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato ad indeterminato o direttamente tempo indeterminato a secondo dell'esperienza professionale acquisita. Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Steam Srl, società dingegneria di Padova, ricerca un archeologo per una verifica preventiva dellinteresse archeologico di unopera pubblica. Gli elaborati da produrre riguarderanno un sito posto in provincia di Lecce. Gli interessati sono pregati dinviare il curriculum citando il riferimento ARL.
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Roma (Lazio)
Quattro esse Servizi sta selezionando per il ruolo di Segretaria per le seguenti mansioni: - ricerca nuovi clienti e appuntamenti per i nostri agenti - gestione agenda appuntamenti - gestione servizio clienti La candidata dovrà avere le seguenti caratteristiche: - buona conoscenza di programmi WORD - EXEL - ottima dialettica Inviare cv con foto
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Torino (Piemonte)
BForms, società di ingegneria ricerca un COORDINATORE per l’area REGOLARIZZAZIONI con disponibilità immediata. Ricerchiamo un professionista con esperienza per il coordinamento delle attività dell’area e del network di professionisti afferenti. L’area regolarizzazione prevede: - analisi dei documenti tecnici, lettura di as built (planimetrie architettonici, schemi impiantistici, dettagli costruttivi, etc.); -redazione di elaborati grafici, relazioni tecniche, computi metrici estimativi e moduli per la presentazione di pratiche tecniche abilitative; -interfaccia e coordinamento con il network di professionisti esterni e afferenti alle diverse aree regionali. La figura ricercata deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - minimo 4 anni di esperienza presso uno studio di ingegner - esperienza nel project management e nella gestione di risorse; - comprovata esperienza nella progettazione edilizia e nella gestione delle diverse fasi (preliminare, definitiva, esecutiva) di progetti, fino alla presentazione delle necessarie pratiche abilitative; - attitudine alle relazioni nella gestione dei fornitori. Sono inoltre richieste laurea in architettura o ingegneria edile, con abilitazione e iscrizione corrente all’albo. Ottima conoscenza della lingua inglese e capacità di problem solving. La ricerca ha carattere di urgenza. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
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