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Le tue responsabilita verteranno


Elenco delle migliori vendite le tue responsabilita verteranno

Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’azienda della provincia di Brescia che da più di 25 anni è divenuta un punto di riferimento nel campo dell’igiene urbana, grazie alla propria struttura in grado di gestire l’intero ciclo di vita del rifiuto: dalla raccolta, passando per il trasporto, lo smaltimento e infine il riciclo. Oltre ad accompagnare i Comuni del territorio in una gestione sostenibile dei rifiuti, la società è in prima linea nel sostenere progetti di sensibilizzazione della cittadinanza, delle istituzioni e delle imprese al riguardo del tema ambientale. Considerando la continua crescita dell’azienda e la volontà di espandere il proprio team, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un ADDETTO/A HR E ASSISTENTE DI DIREZIONE Le tue principali responsabilità Le tue responsabilità verteranno su un duplice ambito: In qualità di Referente per la funzione HR sarai coinvolto nelle attività e nelle politiche di gestione del personale, nello specifico sarai incaricato/a di sovrintendere la parte di amministrazione burocratica delle risorse umane, supportare a livello organizzativo la gestione dei processi di selezione e formazione del personale e sarai inoltre la persona di riferimento nei rapporti con i consulenti esterni e nella raccolta delle istanze da parte dei dipendenti. In qualità di Assistente alla Direzione Generale sarai la figura di riferimento nei rapporti fra la Dirigenza e gli stakeholder aziendali, supportando la funzione nella gestione delle attività ordinarie e straordinarie, organizzando l’agenda degli appuntamenti e gli eventi istituzionali e recependo le comunicazioni e le richieste provenienti dalla struttura aziendale. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone dinamiche, puntuali e flessibili, in grado di presiedere entrambe le funzioni con efficienza. È necessario che la Persona abbia conseguito una Laurea, preferibilmente ad indirizzo legale o umanis
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Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’azienda della provincia di Brescia che da più di 25 anni è divenuta un punto di riferimento nel campo dell’igiene urbana, grazie alla propria struttura in grado di gestire l’intero ciclo di vita del rifiuto: dalla raccolta, passando per il trasporto, lo smaltimento e infine il riciclo. Oltre ad accompagnare i Comuni del territorio in una gestione sostenibile dei rifiuti, la società è in prima linea nel sostenere progetti di sensibilizzazione della cittadinanza, delle istituzioni e delle imprese al riguardo del tema ambientale. Considerando la continua crescita dell’azienda e la volontà di espandere il proprio team, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un RESPONSABILE DEL PERSONALE Le tue principali responsabilità Le tue responsabilità verteranno, in qualità di Referente per la funzione HR e a diretto contatto con la Dirigenza, nelle attività e nelle politiche di gestione del personale. Nello specifico sarai incaricato/a di sovrintendere la parte di amministrazione burocratica delle risorse umane, supportare a livello organizzativo la gestione dei processi di selezione e formazione del personale e sarai inoltre la persona di riferimento nei rapporti con i consulenti esterni e nella raccolta delle istanze da parte dei dipendenti. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone dinamiche, puntuali e flessibili, in grado di presiedere la funzione con efficienza. È necessario che la Persona abbia conseguito una Laurea, preferibilmente ad indirizzo legale o umanistico. È richiesto inoltre che sappia padroneggiare strumenti informatici e di gestione aziendale, al pari della capacità di redazione di documentazione specifica. Le soft skill essenziali per questo ruolo: Intelligenza emotiva; Precisione e puntualità; Autonomia; Flessibilità; Pianificazione e organizzazione. L'azienda offre contratto part time (20/25 ore, dal lunedì al
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Italia (Tutte le città)
Le informazioni e i dati sono alcune delle risorse organizzative più importanti nelle aziende di oggi. In qualità di Full Stack Developer, sarai un consulente chiave per i nostri clienti, analizzando i requisiti aziendali per progettare e implementare le migliori tecnologie per le loro esigenze. Il tuo ruolo e le tue responsabilità Il team di Itconsulting è alla ricerca di uno sviluppatore completo per supportare progetti su larga scala che prevedano la risoluzione di problemi sia di front-end che di back-end. Per questo motivo, siamo alla ricerca di candidati con un background in informatica o ingegneria che dimostrino una forte passione per la tecnologia e il software. Lo sviluppatore che cerchiamo dovrebbe avere la capacità di trasformare le idee in realtà, comunicare in modo efficace e lavorare a stretto contatto con gli altri. Principali tecnologie richieste: Principali tecnologie di front end con focus su Angular 7 + e Javascript Principali tecnologie di back end con focus su Java8 + (ultime versioni), Spring Ottima conoscenza dei Microservizi Cosa ti garantiamo Sei desideroso di plasmare il futuro di milioni di persone? Se è così, allora è il momento di unirti a noi, esprimere la tua individualità, liberare la tua curiosità e scoprire nuove possibilità. Ogni nostro consulente ha una voce, traccia il proprio percorso e usa la propria esperienza per aggiungere un nuovo tassello alla nostra storia. Insieme, abbiamo il potere di apportare cambiamenti significativi, al fine dr creare un impatto positivo e far funzionare meglio il mondo per tutti. E, affinché tu possa riuscirci, itconsulting ti offre: contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Accesso ad Academy on site e on line Cosa stai aspettando? Invia subito il tuo CV, aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13
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Italia (Tutte le città)
Le informazioni e i dati sono alcune delle risorse organizzative più importanti nelle aziende di oggi. In qualità di Full Stack Developer, sarai un consulente chiave per i nostri clienti, analizzando i requisiti aziendali per progettare e implementare le migliori tecnologie per le loro esigenze. Il tuo ruolo e le tue responsabilità Il team di Itconsulting è alla ricerca di uno sviluppatore completo per supportare progetti su larga scala che prevedano la risoluzione di problemi sia di front-end che di back-end. Per questo motivo, siamo alla ricerca di candidati con un background in informatica o ingegneria che dimostrino una forte passione per la tecnologia e il software. in grado di lavorare in un team full remote all’interno di un contesto agile. Lo sviluppatore che cerchiamo dovrebbe avere la capacità di trasformare le idee in realtà, comunicare in modo efficace e lavorare a stretto contatto con gli altri. Principali tecnologie richieste: Principali tecnologie di front end con focus su Angular 7 + e Javascript Principali tecnologie di back end con focus su Java8 + (ultime versioni), Spring Ottima conoscenza dei Microservizi Cosa ti garantiamo Ogni nostro consulente ha una voce, traccia il proprio percorso e usa la propria esperienza per aggiungere un nuovo tassello alla nostra storia. Insieme, abbiamo il potere di apportare cambiamenti significativi, al fine dr creare un impatto positivo e far funzionare meglio il mondo per tutti. E, affinché tu possa riuscirci, itconsulting ti offre: contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati per accrescere continuamente il tuo Set Skills. Cosa stai aspettando? Invia subito il tuo CV, aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13.
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Italia (Tutte le città)
Le informazioni e i dati sono alcune delle risorse organizzative più importanti nelle aziende di oggi. In qualità di Full Stack Developer, sarai un consulente chiave per i nostri clienti, analizzando i requisiti aziendali per progettare e implementare le migliori tecnologie per le loro esigenze. Il tuo ruolo e le tue responsabilità Il team di Itconsulting è alla ricerca di uno sviluppatore completo per supportare progetti su larga scala che prevedano la risoluzione di problemi sia di front-end che di back-end. Per questo motivo, siamo alla ricerca di candidati con un background in informatica o ingegneria che dimostrino una forte passione per la tecnologia e il software. in grado di lavorare in un team full remote all’interno di un contesto agile. Lo sviluppatore che cerchiamo dovrebbe avere la capacità di trasformare le idee in realtà, comunicare in modo efficace e lavorare a stretto contatto con gli altri. Principali tecnologie richieste: Principali tecnologie di front end con focus su Angular 7 + e Javascript Principali tecnologie di back end con focus su Java8 + (ultime versioni), Spring Ottima conoscenza dei Microservizi Cosa ti garantiamo Sei desideroso di plasmare il futuro di milioni di persone? Se è così, allora è il momento di unirti a noi, esprimere la tua individualità, liberare la tua curiosità e scoprire nuove possibilità. Ogni nostro consulente ha una voce, traccia il proprio percorso e usa la propria esperienza per aggiungere un nuovo tassello alla nostra storia. Insieme, abbiamo il potere di apportare cambiamenti significativi, al fine dr creare un impatto positivo e far funzionare meglio il mondo per tutti. E, affinché tu possa riuscirci, itconsulting ti offre: contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati per accrescere continuamente il tuo Set Skills. Cosa st
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Cesena (Emilia Romagna)
LE TUE RESPONSABILITA’ * Progettare interfacce grafiche originali e centrate sull'utente utilizzando esperienza personale, dati qualitativi e quantitativi * Progettare interfacce mobile-first utilizzando un approccio modulare * Collaborare con i responsabili di reparto, marketing e sviluppo per definire soluzioni UI/UX innovative * Progettare mockup e bozze ad alta fedeltà per attività di CRO (a/b testing) e ottimizzazione continua dei risultati, basate su dati provenienti da utenti reali, chiare ipotesi e KPIs misurabili * Definire, creare e mantenere chiare linee guida e librerie per il design di nuovi componenti e di branding. * Condurre e partecipare a attività di “Design Thinking” * Illustrare idee e progetti complessi usando storyboard ancor prima di realizzare un progetto grafico completo * Progettare elementi di UI riutilizzabili (ad esempio menu, schede, widget e altro) * Seguire e coordinare tutte le fasi di progettazione UI; dall'ideazione alla verifica del rendering finale online * Condividere bozze di nuovi progetti internamente e raccogliere feedback * Realizzare una User Journey Mapping basata sul reale comportamento degli utenti sul sito e su dati qualitativi (es. ricerche e studi) * Definire e realizzare User Personas in collaborazione con i diversi responsabili di reparto sito * Condurre test di usabilità e user research in presenza e in remoto COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTE * Oltre 4 anni di esperienza come UX / UI Designer * Esperienza comprovata nel Mobile First design * Esperienza pratica con test di usabilità e principi di progettazione centrati sull'utente * Esperienza pratica con diversi metodi e approcci di user research * Esperienza con attività di A/B testing * Esperienza con Sketch, Invision, Zeplin, Illustrator, Photoshop, After Effects (o similari) * L'esperienza con CSS, Javascript, HTML è un vantaggio Altre Informazioni * Retribuzione: commisurata al profilo
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Napoli (Campania)
Sei una persona appassionata, curiosa, motivata e dinamica, con qualcosa di speciale da offrire. Sei versatile, creativo/a, inarrestabile e proattivo/a. Ami la moda e celebri l’auto-espressione. Riesci ad emergere in un ambiente lavorativo frenetico, dove puoi essere te stesso insieme ad altre persone di talento come te! Un’esperienza pregressa può essere un valore aggiunto, ma ciò a cui teniamo di più è che tu voglia imparare e crescere con noi. In Inditex troverai più di un lavoro! COSA CI ASPETTIAMO DA TE Fin dal primo giorno, lavorerai in team e avrai la possibilità di esprimere la tua opinione. Svilupperai le tue competenze e ti verranno date delle responsabilità. Avrai a portata di mano tutti gli strumenti per fare la differenza. Come assistente alla vendita, tra le tue le tue responsabilità dovrai: Fornire un alto livello di servizio al cliente Supportare tutto il team nelle diverse funzioni (dall’assistenza al cliente alla cassa, dalla ricezione della merce al camerino) Mantenere rifornito il piano vendita (incluse operazioni di magazzino) Tenerti sempre aggiornato/a sulle ultime tendenze della moda Rispettare tutte le norme di salute e sicurezza Supportare i tuoi colleghi in caso di bisogno COSA OFFRIAMO Imparerai tantissimo! A fare squadra, a capire ed aiutare anche il cliente più esigente, a lavorare a ritmi elevati e in situazioni complesse, in modo efficiente ed efficace; a conoscere capi, tessuti, vestibilità e le ultime tendenze, che nei nostri negozi sono un must. Sarà un'esperienza intensa e allo stesso tempo divertente e stimolante. E chissà, potresti anche crescere con noi! Il nostro talento interno è la nostra più grande risorsa e siamo orgogliosi di offrire programmi di promozione interna, formazione continua sia sul campo che tramite e-learning - per non smettere mai di imparare!
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Lucca (Toscana)
Descrizione del lavoro Addetto alle Vendite Cerchiamo una persona appassionata, curiosa, motiva e dinamica, con tanto da offrire! Sei versatile, creativo/a, inarrestabile e proattivo/a. Ami la moda e celebri l'auto-espressione. Riesci ad emergere in un ambiente lavorativo frenetico, dove puoi essere te stesso insieme ad altre persone di talento come te! Un'esperienza pregressa può essere un valore aggiunto. COSA CI ASPETTIAMO DA TE Lavorerai in team e avrai la possibilità di esprimere la tua opinione. Svilupperai le tue competenze e ti verranno date delle responsabilità. Avrai a portata di mano tutti gli strumenti per fare la differenza. Come assistente alla vendita, tra le tue responsabilità dovrai: Fornire un alto livello di servizio al cliente Vendita assistita Soddisfazione e fidelizzazione del cliente Supportare tutto il team nelle diverse funzioni (dall'assistenza al cliente alla cassa, dalla ricezione della merce al camerino) • Mantenere rifornito il piano vendita (incluse operazioni di magazzino) Tenerti sempre aggiornato/a tendenze della moda Rispettare tutte le norme di salute e sicurezza • Supportare i tuoi colleghi in caso di bisogno Conoscenza e utilizzo social network (Facebook, Instagram e Tik Tok) • Sensibilità verso il prodotto e passione per il Retail Orientamento ai risultati commerciali e predisposizione a lavorare per obiettivi COSA IMPARERAI Imparerai tantissimo! A fare squadra, a capire ed aiutare anche il cliente più esigente, a lavorare a ritmi elevati e in situazioni complesse, in modo efficiente ed efficace; a conoscere capi, tessuti, vestibilità e le ultime tendenze, che nei nostri negozi sono un must. Sarà un'esperienza intensa e allo stesso tempo divertente e stimolante. E chissà, potresti anche crescere con noi! Il nostro talento interno è la nostra più grande risorsa e siamo orgogliosi di offrire programmi di promozione interna, formazione continua sul campo - per non smettere mai di imparare! Area: RETAIL *INVIARE CURRICULUM CON FOTO
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Lucca (Toscana)
Descrizione del lavoro Addetto alle Vendite Cerchiamo una persona appassionata, curiosa, motiva e dinamica, con tanto da offrire! Sei versatile, creativo/a, inarrestabile e proattivo/a. Ami la moda e celebri l'auto-espressione. Riesci ad emergere in un ambiente lavorativo frenetico, dove puoi essere te stesso insieme ad altre persone di talento come te! Un'esperienza pregressa può essere un valore aggiunto. COSA CI ASPETTIAMO DA TE Lavorerai in team e avrai la possibilità di esprimere la tua opinione. Svilupperai le tue competenze e ti verranno date delle responsabilità. Avrai a portata di mano tutti gli strumenti per fare la differenza. Come assistente alla vendita, tra le tue responsabilità dovrai: Fornire un alto livello di servizio al cliente Vendita assistita Soddisfazione e fidelizzazione del cliente Supportare tutto il team nelle diverse funzioni (dall'assistenza al cliente alla cassa, dalla ricezione della merce al camerino) • Mantenere rifornito il piano vendita (incluse operazioni di magazzino) Tenerti sempre aggiornato/a tendenze della moda Rispettare tutte le norme di salute e sicurezza • Supportare i tuoi colleghi in caso di bisogno Conoscenza e utilizzo social network (Facebook, Instagram e Tik Tok) • Sensibilità verso il prodotto e passione per il Retail Orientamento ai risultati commerciali e predisposizione a lavorare per obiettivi COSA IMPARERAI Imparerai tantissimo! A fare squadra, a capire ed aiutare anche il cliente più esigente, a lavorare a ritmi elevati e in situazioni complesse, in modo efficiente ed efficace; a conoscere capi, tessuti, vestibilità e le ultime tendenze, che nei nostri negozi sono un must. Sarà un'esperienza intensa e allo stesso tempo divertente e stimolante. E chissà, potresti anche crescere con noi! Il nostro talento interno è la nostra più grande risorsa e siamo orgogliosi di offrire programmi di promozione interna, formazione continua sul campo - per non smettere mai di imparare! specificare per quale comune Area: RETAIL *INVIARE CURRICULUM CON FOTO
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Italia
Candidati per un futuro di successi come Operaio/a specializzato/a nel settore tecnologico! Se sei una persona ambiziosa, desiderosa di crescere professionalmente in un ambiente stimolante e allavanguardia, questa è loccasione che stavi aspettando! Ali Lavoro ricerca per azienda multinazionale specializzata nello sviluppo di tessuti tecnici e di materiali ad alto contenuto tecnologico talenti come te per potenziare il team di produzione. Entra nel vivo della produzione: Sarai il cuore pulsante del reparto produttivo, dove le tecnologie più innovative prendono vita. Dopo un periodo di formazione e affiancamento, diventerai un esperto nella gestione di macchinari allavanguardia, tra cui sistemi laser, ultrasuoni e plasma. Le tue responsabilità: - Leggere e interpretare le informazioni tecniche per preparare le macchine alla produzione. - Utilizzare il computer per avviare e controllare i macchinari, veri e propri gioielli tecnologici. - Gestire le macchine durante le diverse fasi di lavorazione, dal taglio alla saldatura di membrane e filtri. - Garantire la pulizia e la manutenzione ordinaria dei macchinari, per mantenerli sempre al massimo delle prestazioni. Cosa ti offriamo: - Un contratto a tempo determinato in somministrazione di circa tre mesi, con concrete possibilità di proroga e assunzione diretta in azienda. - Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove potrai sviluppare le tue competenze e crescere professionalmente. - Un orario di lavoro a tempo pieno su tre turni (6-14; 14-22; 22-6) da lunedì a domenica, con cinque giorni lavorativi e due di riposo. - Una retribuzione competitiva commisurata allesperienza, a partire da € 1.771 lordi mensili per 14 mensilità, oltre a interessanti maggiorazioni per turni notturni e lavoro domenicale. - Lopportunità di entrare a far parte di unazienda solida e in continua espansione, leader nel suo settore. Cosa cerchiamo: - Passione per la tecnologia e la produzione. - Motivazione a crescere come Operaio/a specializzato/a e a diventare un punto di riferimento nel team. - Disponibilità a lavorare su turni e a ciclo continuo. - Gradita esperienza in reparti produttivi o formazione tecnica. Non perdere questa incredibile opportunità! Se sei pronto a mettere in moto il tuo futuro, invia subito la tua candidatura! Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Produzione / Operations Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Data di assunzione: 10/03/2025 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Napoli (Campania)
Agente di commercio- commerciale- consulente Settembre è il mese della ripartenza, il Team di HorAIzon è alla ricerca di Agenti per la vendita dei nostri servizi. Il profilo ricercato è quello di un Professionista abituato a lavorare con costanza, gestendo ogni giorno clienti, trattative ed incontri. Il Sales Team di HorAIzon è composto da un gruppo energico, comunicativo ed analitico: abilità che nel quotidiano sono necessarie per offrire consulenze di alto profilo. Potrai ambire ad ogni possibilità di sviluppo: essere in maniera incisiva artefice della tua crescita, creando il tuo gruppo e accelerando il tuo percorso di carriera con premi, bonus personali e di gruppo. Questo lavoro è per professionisti che sono: · Possessori di Partita Iva e/o Agenti di Commercio; · Eccellenti nella gestione dei compiti; · Motivati da ambienti di vendita energici; · Comunicativi, analitici e fiduciosi; · Affascinati dal ruolo che la tecnologia digitale gioca nel marketing e nelle vendite. Le tue responsabilità includeranno: · Essere il punto di contatto centrale per tutte le operazioni di vendita e consulenza; · Attività quotidiane che supportino, gestiscano e migliorino i nostri servizi. Cosa ti riserva questo lavoro: · Grandi sfide che si traducono in grandi risultati; · Provvigioni fino al 30%, bonus fino ad 800 euro su scala di performance. E se deciderai di accelerare il tuo business, un ulteriore 5% sui contratti stipulati; · Formazione intensiva, pratica e sul campo; · Accesso ad un settore, quello del digital e della tecnologia, in continuo sviluppo; · Colleghi fantastici, tantissime attività aziendali, tutti i corsi di sviluppo personale e marketing presenti sul mercato e tantissimo spazio alle tue proposte. Cosa aspettarti da questo lavoro: · Lavoro intenso in un ambiente competitivo: divertirsi lavorando con dedizione; · Rendersi sempre disponibili, tutti i giorni; · Un cambio di prospettiva radicale su tutto quello che hai sempre pensato di sapere sul marketing · Nuovi amici e nuove priorità; · Alti e bassi che fanno parte dell’attività di ogni giorno; · Giorni in cui niente sembra funzionare e in cui la tua esperienza ti permetterà di superare la tempesta · Successi da confermare e saper gestire. Se immagini di crescere in un ambiente stimolante e profittevole per la tua carriera allora inizia subito. Contattaci inviando la tua candidatura all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) HorAizon, prima le persone, poi i profitti. Inserzionista: Horaizon Srl
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Napoli (Campania)
Commerciale- consulente settore digitale Settembre è il mese della ripartenza, il Team di HorAIzon è alla ricerca di Agenti per la vendita dei nostri servizi. Il profilo ricercato è quello di un Professionista abituato a lavorare con costanza, gestendo ogni giorno clienti, trattative ed incontri. Il Sales Team di HorAIzon è composto da un gruppo energico, comunicativo ed analitico: abilità che nel quotidiano sono necessarie per offrire consulenze di alto profilo. Potrai ambire ad ogni possibilità di sviluppo: essere in maniera incisiva artefice della tua crescita, creando il tuo gruppo e accelerando il tuo percorso di carriera con premi, bonus personali e di gruppo. Questo lavoro è per professionisti che sono: · Possessori di Partita Iva e/o Agenti di Commercio; · Eccellenti nella gestione dei compiti; · Motivati da ambienti di vendita energici; · Comunicativi, analitici e fiduciosi; · Affascinati dal ruolo che la tecnologia digitale gioca nel marketing e nelle vendite. Le tue responsabilità includeranno: · Essere il punto di contatto centrale per tutte le operazioni di vendita e consulenza; · Attività quotidiane che supportino, gestiscano e migliorino i nostri servizi. Cosa ti riserva questo lavoro: · Grandi sfide che si traducono in grandi risultati; · Provvigioni fino al 30%, bonus fino ad 800 euro su scala di performance. E se deciderai di accelerare il tuo business, un ulteriore 5% sui contratti stipulati; · Formazione intensiva, pratica e sul campo; · Accesso ad un settore, quello del digital e della tecnologia, in continuo sviluppo; · Colleghi fantastici, tantissime attività aziendali, tutti i corsi di sviluppo personale e marketing presenti sul mercato e tantissimo spazio alle tue proposte. Cosa aspettarti da questo lavoro: · Lavoro intenso in un ambiente competitivo: divertirsi lavorando con dedizione; · Rendersi sempre disponibili, tutti i giorni; · Un cambio di prospettiva radicale su tutto quello che hai sempre pensato di sapere sul marketing · Nuovi amici e nuove priorità; · Alti e bassi che fanno parte dell’attività di ogni giorno; · Giorni in cui niente sembra funzionare e in cui la tua esperienza ti permetterà di superare la tempesta · Successi da confermare e saper gestire. Se immagini di crescere in un ambiente stimolante e profittevole per la tua carriera allora inizia subito. Contattaci inviando la tua candidatura all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) HorAizon, prima le persone, poi i profitti. Inserzionista: Horaizon Srl
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Napoli (Campania)
Commerciale- consulente settore digitale Settembre è il mese della ripartenza, il Team di HorAIzon è alla ricerca di Agenti per la vendita dei nostri servizi. Il profilo ricercato è quello di un Professionista abituato a lavorare con costanza, gestendo ogni giorno clienti, trattative ed incontri. Il Sales Team di HorAIzon è composto da un gruppo energico, comunicativo ed analitico: abilità che nel quotidiano sono necessarie per offrire consulenze di alto profilo. Potrai ambire ad ogni possibilità di sviluppo: essere in maniera incisiva artefice della tua crescita, creando il tuo gruppo e accelerando il tuo percorso di carriera con premi, bonus personali e di gruppo. Questo lavoro è per professionisti che sono: · Possessori di Partita Iva e/o Agenti di Commercio; · Eccellenti nella gestione dei compiti; · Motivati da ambienti di vendita energici; · Comunicativi, analitici e fiduciosi; · Affascinati dal ruolo che la tecnologia digitale gioca nel marketing e nelle vendite. Le tue responsabilità includeranno: · Essere il punto di contatto centrale per tutte le operazioni di vendita e consulenza; · Attività quotidiane che supportino, gestiscano e migliorino i nostri servizi. Cosa ti riserva questo lavoro: · Grandi sfide che si traducono in grandi risultati; · Provvigioni fino al 30%, bonus fino ad 800 euro su scala di performance. E se deciderai di accelerare il tuo business, un ulteriore 5% sui contratti stipulati; · Formazione intensiva, pratica e sul campo; · Accesso ad un settore, quello del digital e della tecnologia, in continuo sviluppo; · Colleghi fantastici, tantissime attività aziendali, tutti i corsi di sviluppo personale e marketing presenti sul mercato e tantissimo spazio alle tue proposte. Cosa aspettarti da questo lavoro: · Lavoro intenso in un ambiente competitivo: divertirsi lavorando con dedizione; · Rendersi sempre disponibili, tutti i giorni; · Un cambio di prospettiva radicale su tutto quello che hai sempre pensato di sapere sul marketing · Nuovi amici e nuove priorità; · Alti e bassi che fanno parte dell’attività di ogni giorno; · Giorni in cui niente sembra funzionare e in cui la tua esperienza ti permetterà di superare la tempesta · Successi da confermare e saper gestire. Se immagini di crescere in un ambiente stimolante e profittevole per la tua carriera allora inizia subito. Contattaci inviando la tua candidatura all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) HorAizon, prima le persone, poi i profitti.
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Italia
Credi in un mondo in cui il benessere nasce dallo Sport? Pensi di avere un forte orientamento al Business e alla Customer Satisfaction? Allora potresti essere la persona giusta per il ruolo di STORE MANAGER in Cisalfa Sport! Noi siamo presenti con più di 160 negozi in 18 regioni dItalia. Tu sei pronto a fare la differenza nella squadra di Cisalfa Sport insieme ai 3.300 collaboratori che ne fanno già parte? Le tue responsabilità: - Gestirai il conto economico del punto vendita, monitorando e interpretando i KPI con lo scopo di garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali; - Organizzerai le attività giornaliere per garantire una Customer Experience di alta qualità; - Analizzerai le specifiche strategie di visual merchandising, giocando un ruolo attivo nella presa di decisioni strategiche; - Comunicherai efficacemente con la tua squadra, informando il team sulle procedure da seguire e motivandolo al raggiungimento degli obiettivi; - Ispirerai e trascinerai il gruppo guidandolo in piani di sviluppo accurati e in linea con la direzione HR. Profilo Potresti essere il/la Leader che stiamo cercando se: - Lavori con entusiasmo, energia e motivazione; - Credi in una squadra di lavoro affiatata e vincente; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Ti poni sempre obiettivi ambiziosi; e hai: - Maturato unesperienza manageriale in store di superfici medio/grandi; - Conoscenza della lingua inglese. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Retribuzione competitiva e sistema incentivante; - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Formazione tecnica di prodotto; - Sviluppo di competenze manageriali; - Opportunità di crescita allinterno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Credi in un mondo in cui il benessere nasce dallo Sport? Pensi di avere un forte orientamento al Business e alla Customer Satisfaction? Allora potresti essere la persona giusta per il ruolo di ASSISTANT STORE MANAGER in Cisalfa Sport! Noi siamo presenti con più di 160 negozi in 18 regioni dItalia. Tu sei pronto a fare la differenza nella squadra di Cisalfa Sport insieme ai 3.300 collaboratori che ne fanno già parte? Le tue responsabilità: In supporto allo Store Manager: - Comunicherai efficacemente con la tua squadra, informando il team sulle procedure da seguire e motivandolo al raggiungimento degli obiettivi; - Organizzerai le attività giornaliere per garantire una Customer Experience di alta qualità; - Incoraggerai il gruppo accompagnandolo nei percorsi di crescita in linea con la direzione HR; - Monitorerai e interpreterai i KPI con lo scopo di garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali; - Analizzerai le specifiche strategie di visual merchandising, proponendo soluzioni che incentivino lacquisto. Profilo Potresti far parte della nostra squadra se: - Lavori con entusiasmo, energia e motivazione; - Credi in una squadra di lavoro affiatata e vincente; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Ti poni sempre obiettivi ambiziosi; e hai: - Maturato unesperienza manageriale in store di superfici medio/grandi; - Conoscenza della lingua inglese. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Retribuzione competitiva; - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Formazione tecnica di prodotto; - Sviluppo di competenze manageriali; - Opportunità di crescita allinterno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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