Le ufficio affitto
Elenco delle migliori vendite le ufficio affitto
Roma (Lazio)
Negozio/ufficio videosorveglianza, vetrate, serrande elettriche, climatizzatore, scaldabagno adatto per uso ufficio, commercio, riparazioni via Pietro Bonfante 28 mq 25
320 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Locale ufficio ben arredato e attrezzato di circa 150 mq, suddiviso in 5 locali grandi, più 2 bagni, munito anche di sala riunioni, adatto anche a più professionalità compatibili. Il locale si trova al primo piano di un centro commerciale di Osimo, suddiviso in due livelli, piano terra e primo piano, munito di scale e ascensore e ampio parcheggio.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
STANZE USO UFFICIO AFFITTO GENOVA CENTRO CARIGNANO VIA FIESCHI Nella parte iniziale di Via Fieschi, adiacente a Piazza Dante, in stabile ristrutturato e dotato di ascensore proponiamo in locazione due stanze ad studio professionale con sala di ingresso/sala d'attesa e servizi condivisi poste al quarto piano.
500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ufficio in affitto Roma Parioli: 180 mq in palazzo Liberty di Rappresentanza Ufficio in affitto ai Parioli, uno splendido immobile di rappresentanza nel cuore di Roma. Ufficio di rappresentanza in affitto a Roma, nell’elegante quartiere Parioli. L’immobile si trova in un’ottima posizione, fra via Salaria e viale Parioli, in una delle zone più belle della Capitale, all’interno di uno splendido palazzo in stile liberty con ascensore. La proprietà, posizionata al terzo piano, è stata recentemente ristrutturata, rendendo ancora più comodi e ampi gli interni di 180 metri quadri. La vicinanza alle maggiori sedi diplomatiche, alla Luiss e alle sedi di aziende commerciali importanti, e la posizione centrale rendono l’ufficio l’ideale per un professionista in cerca del luogo perfetto in cui siglare accordi, organizzare incontri e riunioni, accogliere clienti. Ufficio in affitto Roma Parioli: interni divisi in modo perfetto e un ampio archivio L’ufficio presenta un’ampia metratura, con una divisione razionale degli ambienti che si presentano molto luminosi e comodi. La presenza di balconi e affacci su tutti i lati rendono l’immobile confortevole e perfetto come luogo di lavoro. L’ingresso è diviso in due zone: una reception, in cui ricevere gli ospiti, e una sala d’aspetto, in cui farli accomodare. Ai due lati troviamo un’ampia stanza con finestra e una seconda stanza di lavoro dotata di balcone. L’ufficio possiede anche un grande bagno e una comoda toilette. La recente ristrutturazione ha permesso di cablare l’intera proprietà e tutte le stanze sono collegate con il server. Gli impianti di condizionamento e riscaldamento sono integrati e autonomi, celati nel controsoffitto tecnico. Il locale dispone anche di comodi armadi a muro e spazi ampi in cui realizzare un archivio. Nel cortile condominiale si trova un posto auto non assegnato, mentre nel seminterrato è posizionato un locale archivio con finestra e una scaffalatura. Ufficio in affitto Roma Parioli: posizione perfetta e ottime condizioni L’ufficio di rappresentanza è imprescindibile per un professionista e rappresenta il suo biglietto da visita. L’immobile in questione è perfetto per accogliere qualsiasi tipo di attività e si trova in una posizione ottima, nel cuore del quartiere Parioli. Il prezzo di richiesta è da intendersi esclusa IVA. L’immobile è accatastato A/10 e viene richiesto un contratto ad uso ufficio di 6 anni + 6 con solide referenze dimostrabili. Non è richiesta la fideiussione bancaria, ma quattro mesi di deposito cauzionale. Ape/G Rif. A000222 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" /> Class & Country Homes Pasquarelli Immobiliare S.r.L. via Giulia n.145 00186 Roma Tel. 06/68807642 Fax 06/68806978
3.900 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
UFFICIO in affitto a Lecco Ufficio/Studio in Affitto a Lecco UFFICIO in affitto a Lecco UFFICIO in affitto a Lecco. Con ingresso dalla Piazza Affari, affacciato sul lungo lago Cadorna, rappresenta la soluzione migliore per un ufficio di rappresentanza e prestigio. La sua collocazione permette di fruire di tutti i servizi, gli uffici e la stazione ferroviaria della città senza usare auto o mezzi pubblici, nel contempo beneficia di immediati collegamenti stradali con Milano e Sondrio ovvero tutte le principali direttrici di traffico. Piano primo con ascensore, si compone di una zona di ingresso reception con servizi e ripostiglio, quattro ampi locali, disimpegno, due bagni, tre balconi affacciati sul lago. Riscaldamento centralizzato contabilizzato a caloriferi, classe energetica E, indice di prestazione energetica 52,70. Rif. 94U Per la tutela della Privacy, in alcuni casi su esplicita richiesta del venditore, gli indirizzi sono indicativi. Per informazioni chiama subito Ufficio 0341.353.650. Cell. 335.840.1538. Visita il sito www.immobiliripamonti.it - Maggiori Dettagli: Vista panoramica, Vista lago, Balcone, Porta Blindata, Climatizzato, Animali Domestici, Centro Storico - Classe Energetica: E - IPE kWh/m2 52.70. Inserzionista: Studio Ripamonti
1.250 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Ufficio in affitto a Lecco Ufficio/Studio in Affitto a Lecco Ufficio in affitto a Lecco UFFICIO in affitto a Lecco. Zona lungo lago Isonzo, rappresenta una soluzione operativa da circa mq. 200, con caratteristiche di rappresentanza e di prestigio. La collocazione urbanistica, nel centro cittadino, permette i migliori collegamenti con la stazione ferroviaria e le principali direttrici di traffico. Al piano primo con ascensore, si compone di sei ampi locali, due locali archivio, disimpegno, reception e due bagni. Riscaldamento contabilizzato a caloriferi, classe energetica E, indice di prestazione energetica 52,70. Rif. 90U. Per info chiama subito Ufficio 0341.353.650. Cell. 335.840.1538. Visita il sito www.immobiliripamonti.it - Maggiori Dettagli: Vista panoramica, Vista lago, Balcone, Porta Blindata, Centro Storico, Fermata Bus - Classe Energetica: E - IPE kWh/m2 52.70. Inserzionista: Studio Ripamonti
2.000 €
Vista prodotto
Sesto San Giovanni (Lombardia)
Ufficio/negozio Ufficio/Studio in Affitto a Sesto San Giovanni UFFICIO/NEGOZIO SESTO SAN GIOVANNI in zona Falck proponiamo in AFFITTO immobile ad uso Negozio/ufficio/laboratorio di mq 40 circa con bagno e riscaldamento autonomo, posto fronte strada con N° 1 vetrina!! altre offerte su www.casaweb-re.it CLASSE ENERGETICA "G" EPH 350 CASA WEB è la nostra idea di come debba essere oggi un'agenzia immobiliare. Dopo dieci anni di attività abbiamo messo a punto una formula più semplice e snella che garantisca un servizio migliore. La nostra vetrina immobiliare è completamente online e questo ci consente di avere più tempo da dedicare ai clienti. Il nostro studio è condiviso con altri professionisti importanti ed operativamente affini al campo in cui operiamo; vale a dire un commercialista, un avvocato e, speriamo in un prossimo futuro, un notaio. Riceviamo i nostri clienti solo su appuntamento e siamo disponibili a raggiungerli dove riterranno più comodo, coprendo una VASTA ZONA di servizio. Operiamo sia nel campo delle VENDITE, sia in quello delle LOCAZIONI. Per quest'ultimo è prioritaria per noi la ricerca di immobili con le migliori caratteristiche ed in regola per essere affittati ad un cliente esclusivamente selezionato. Proponiamo tutti gli immobili a noi affidati sui MIGLIORI PORTALI IMMOBILIARI attraverso fotografie e descrizioni dettagliate, ottenendo la MASSIMA VISIBILITA' POSSIBILE per chi ne fosse alla ricerca. Abbiamo sviluppato l'idea della "CASA SU COMMISSIONE", metodo attraverso il quale ci impegniamo a svolgere un'accurata selezione di tutte le proposta immobiliari disponibili sul mercato con le caratteristiche specifiche indicate dal cliente, restando noi gli unici suoi referenti sino alla conclusione del rogito. Collaboriamo con Brokers professionali ed affidabili per la ricerca e l'ottenimento del mutuo alle migliori condizioni. Possiamo presentare ai nostri clienti i migliori professionisti per la manutenzione degli immobili, quali elettricisti, idraulici, imbianchini, muratori, imprese di pulizia ecc.. La nostra società è regolarmente iscritta al Ruolo degli Agenti di Affari in Mediazione, del quale osserva il codice deontologico, presso la Camera di Commercio di Milano al n°1863965, oltre che essere iscritta a F.I.M.A.A. Collegio Agenti d'Affari in Mediazione delle province di Milano e Monza e Brianza. Professionalità, riservatezza, cortesia e competenza, ci caratterizzano. "Casa Web Real Estate" Trezzo sull'Adda Tel. +39 392 74 06 817 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) ? www.casaweb-re.it Contatta l'Agenzia con il servizio "Richiesta informazioni" - Maggiori Dettagli: Doppi Vetri - Classe Energetica: G - IPE kWh/m2 350. Inserzionista: Casa Web Real Estate
500 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
UFFICIO in affitto a Lecco. Ufficio/Studio in Affitto a Lecco UFFICIO in affitto a Lecco. UFFICIO in affitto a Lecco. Con ingresso dalla Piazza Affari, affacciato sul lungo lago Cadorna, rappresenta la soluzione migliore per un ufficio di rappresentanza e prestigio. La sua collocazione permette di fruire di tutti i servizi, gli uffici e la stazione ferroviaria della città senza usare auto o mezzi pubblici, nel contempo beneficia di immediati collegamenti stradali con Milano e Sondrio ovvero tutte le principali direttrici di traffico. Piano primo con ascensore, si compone di una zona di ingresso reception con servizi e ripostiglio, quattro ampi locali, disimpegno, due bagni, tre balconi affacciati sul lago. Riscaldamento centralizzato contabilizzato a caloriferi, classe energetica E, indice di prestazione energetica 52,70. Rif. 94U - Maggiori Dettagli: Vista panoramica, Vista lago, Balcone, Porta Blindata, Climatizzato, Animali Domestici, Centro Storico, Fermata Bus - Classe Energetica: D - IPE kWh/m2 52.70. Inserzionista: Immobiliare Ripamonti
1.250 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
UFFICIO ARREDATO HUB CENTER VIA DE BLASIO BARI All'interno di un moderno edificio dedicato ad uffici di due piani, proponiamo in affitto con formula mensile, annuale e pluriennale uno spazio operativo arredato al piano rialzato a partire da mq 22 sino a mq 100 (come di seguito riportato nel listino) Immediatamente disponibile e dotato di tutti i servizi necessari alla tua attività già inclusi nel canone locativo e precisamente: posto auto, pulizia, rete wifi, servizio reception, accesso 24h area break. Spese extra salvo conguaglio, guardiania, stampa e segreteria. La posizione è molto valida, ben collegata e facilmente raggiungibile tramite tangenziale e servita da bus pubblici Chiamaci oggi per prenotare un office tour, avrò il piacere di mostrarti gli spazi a disposizione, le varie formule, i servizi ed analizzare le esigenze operative del tuo business. I canoni sono da considerarsi + iva. DI SEGUITO RIPORTATO LISTINO PER ALTRE DISPONIBILITA' Ufficio 02: 1.550, 00 Ufficio 03: 1.550, 00 Ufficio 04: 1.550, 00 Ufficio 07: 1.550, 00 Ufficio 08: 1.550, 00 Ufficio 10: 950,00 Ufficio 11: 650,00 Ufficio 13: 600,00 Ufficio 14: 600,00 Ufficio 15: 600,00.
650 €
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
UFFICIO CON INGRESSO INDIPENDENTE Si affitta a liberi professionisti o aziende spazioso ufficio di circa 70 Mq in Via Marcello Lelli, una traversa di Via Caniga, adiacente agli uffici della motorizzazione (Ex Brico Sarda). L'ufficio è collocato al primo piano con ascensore dello stabile, con la totale assenza di barriere architettoniche e dotato di ingresso indipendente. L' ufficio è composto da due ambienti: il primo di circa 12 mq si presta sia alla funzione di sala accoglienza, sia a quella di ufficio privato; il secondo di circa 50 mq è dotato di predisposizione per gli attacchi dell'acqua e, in virtù delle generose dimensioni, si presta a un' ulteriore suddivisione in stanze o workspace. Completano la composizione l'ingresso riservato e il bagno. L'ufficio, dotato di climatizzatori caldo/freddo, è in ottime condizioni generali e pronto all'uso. All'interno dello stesso stabile sono presenti altri uffici aperti al pubblico: pratiche auto e nautiche, assicurazione, bar tavola calda ed altri che garantiscono un costante passaggio. La posizione risulta essere particolarmente interessante perché vicina a uno dei principali ingressi di Sassari e alle rampe di ingresso e uscita sulla ex SS131. Inoltre, l'ampio piazzale antistante, funge da comodo parcheggio per i clienti. L'ufficio si cede in affitto al canone mensile di 600 euro + IVA escluse tutte le utenze (condominio, luce, acqua e connessione internet). Sono richiesti due mensilità di caparra e un contratto minimo di locazione di 12 mesi. 3 BUONI MOTIVI PER PRENDERE IN AFFITTO QUESTO LOCALE: 1. Nessun lavoro da eseguire, pronto all'uso! 2. Ampia disponibilità di parcheggio; 3. Posizione strategica. Tipo di proprietà: Ufficio / Studio Indirizzo: Via Marcello Lelli, 55 Sassari, Sassari, Sassari CAP: 07100 Latitudine: 40.7243724 Logitudine: 8.5379581 Piano: 1 Agenzia: Remax Abacus Mq: 70 Camere: 1 Bagni: 1 Condizioni: Buono / Discreto
600 €
Vista prodotto
4 foto
Catania (Sicilia)
Ufficio in locazione via Livorno, Catania Ufficio/Studio in Affitto a Catania Ufficio in locazione via Livorno, Catania Proponiamo in locazione un ufficio sito in via Livorno 3, Catania. L'ufficio si trova al piano rialzato di un edificio di 6 piani. La presenza al suo interno di librerie che completano l'immobile, fungendo anche da pareti divisorie, lo rendono semiarredato e pronto all'uso. Le stanze dal doppio uso, perchè indipendenti ma comunicanti tra loro, sono abbellite dalla presenza di scrivanie direzionali in vetro che donano all'ambiente un tocco di design ed eleganza. L'immobile copre una superficie complessiva di circa 110 mq, distribuito in un ampio locale di circa 40 mq e ulteriori 3 stanze oltre a un bagno e una veranda. La categoria catastale è A3 (residenziale) ma la locazione si intende esclusivamente ad uso ufficio. Le condizioni di manutenzione sono buone. L'ubicazione dell'immobile seppur in zona centrale si presenta molto silenziosa; è a ridosso della nota via Asiago, nelle vicinanze di piazza Europa e il corso Italia. La zona, ben servita dai mezzi di trasporto pubblico, è densa di attività commerciali e servizi primari. L'ufficio postale si trova a circa 100 metri. Spese condominiali and euro; 30/mese. Si segnala altresì che sono stati approvati alcuni lavori di ristrutturazione relativamente alla sostituzione degli infissi esterni e impianto di climatizzazione. Classe Energetica: G - IPE kWh/m2. Inserzionista: Immobilservices Re Srl
900 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Ufficio in via Livorno, Catania Ufficio/Studio in Affitto a Catania Ufficio in via Livorno, Catania Proponiamo in locazione un ufficio sito in via Livorno 3, Catania. L'ufficio si trova al piano rialzato di un edificio di 6 piani. La presenza al suo interno di librerie che completano l'immobile, fungendo anche da pareti divisorie, lo rendono semiarredato e pronto all'uso. Le stanze dal doppio uso, perchè indipendenti ma comunicanti tra loro, sono abbellite dalla presenza di scrivanie direzionali in vetro che donano all'ambiente un tocco di design ed eleganza. L'immobile copre una superficie complessiva di circa 110 mq, distribuito in un ampio locale di circa 40 mq e ulteriori 3 stanze oltre a un bagno e una veranda. La categoria catastale è A3 (residenziale) ma la locazione si intende esclusivamente ad uso ufficio. Le condizioni di manutenzione sono buone. L'ubicazione dell'immobile seppur in zona centrale si presenta molto silenziosa; è a ridosso della nota via Asiago, nelle vicinanze di piazza Europa e il corso Italia. La zona, ben servita dai mezzi di trasporto pubblico, è densa di attività commerciali e servizi primari. L'ufficio postale si trova a circa 100 metri. Spese condominiali and euro; 30/mese. Si segnala altresì che sono stati approvati alcuni lavori di ristrutturazione relativamente alla sostituzione degli infissi esterni e impianto di climatizzazione. Classe Energetica: G - IPE kWh/m2. Inserzionista: Immobilservices Re Srl
900 €
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
AFFITTO UFFICIO IN CENTRO STORICO Ottima soluzione! Se sei alla ricerca di una solida base per la tua professione, questo ufficio nel pieno centro storico sarà la soluzione al tuo problema! L'ubicazione di questo ufficio è al primo piano con ascensore di un prestigioso palazzo del centro storico, la zona è strategica perchè siamo ad un minuto a piedi da Piazza Garibaldi dove potrai parcheggiare la tua auto, e avrai tutti i punti di riferimento a portata di mano come: bar, negozi, uffici, ristoranti... L'ufficio è composto da un vano molto ampio con annesso una stanza/ufficio privato... avrai inoltre a disposizione una sala d'attesa in comune. Libero da Subito! Per Informazioni o per appuntamento per Visionare l'immobile SCRIVICI DIRETTAMENTE SU WHATSAPP al numero 3517288831 la tua richiesta verrà gestita dalla Nostra IRINA, che ti ricontatterà per darti tutte le Info di cui hai bisogno PS: Il Nido immobiliare non è un'agenzia come le altre. A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le abitazioni che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare la tua casa ideale, per farti risparmiare tempo e ridurre lo stress e proprio per questo, prima di fartela vedere, ti faremo una breve “intervista” telefonica o ancora meglio in agenzia se preferisci, in modo da poter capire insieme se sia la soluzione giusta per te! Questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e, nel caso in cui la casa non rispondesse alle tue esigenze, potremmo inserirti in una lista con cui verrai avvisato con la massima priorità non appena rientrerà la casa dei tuoi sogni! Ma non è tutto qui perchè gli appuntamenti alla casa verranno fatti con il nostro innovativo metodo SPEED DATING HOUSE, che ti farà risparmiare MOLTO TEMPO! Non ci credi? Chiamaci in agenzia per saperne di più!
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
AFFITTO UFFICIO IN CENTRO STORICO Ottima soluzione! Se sei alla ricerca di una solida base per la tua professione, questo ufficio nel pieno centro storico sarà la soluzione al tuo problema! L'ubicazione di questo ufficio è al primo piano con ascensore di un prestigioso palazzo del centro storico, la zona è strategica perchè siamo ad un minuto a piedi da Piazza Garibaldi dove potrai parcheggiare la tua auto per raggiungere comodamente il tuo posto di lavoro, ma soprattutto potrai esercitare la tua professione in una delle vie più storiche nella zona centrale della città dove già sono presenti diversi studi professionali... L'ufficio è composto da due vani, varcato l'ingresso avrai il vano principale di mq 45,92 mentre il secondo vano è di mq 19. A disposizione per te una sala d'attesa in comune con un unico ufficio, di circa mq 18, soluzione molto pratica dove far attendere i tuoi clienti. Per chi? -Per te che sei un architetto, geometra, ingegnere, commercialista... o qualsiasi professione da libero professionista tu eserciti, avrai sicuramente bisogno dei tuoi spazi e comodità! Libero da Subito! Per Informazioni o per appuntamento per Visionare l'immobile SCRIVICI DIRETTAMENTE SU WHATSAPP al numero 3517288831 la tua richiesta verrà gestita dalla Nostra IRINA, che ti ricontatterà per darti tutte le Info di cui hai bisogno Se ti sei gia' innamorato di questa casa, ma temi che la locazione o la vendita del tuo immobile possano essere un ostacolo, non temere! I tempi medi di una vendita con IL NIDO IMMOBILIARE sono di 55 giorni, mentre per la locazione di 13 giorni. Portati avanti e scopri il valore della tua casa copiando questo link nella barra di ricerca PS: Il Nido immobiliare non è un'agenzia come le altre. A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le abitazioni che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare la tua casa ideale, per farti risparmiare tempo e ridurre lo stress e proprio per questo, prima di fartela vedere, ti faremo una breve “intervista” telefonica o ancora meglio in agenzia se preferisci, in modo da poter capire insieme se sia la soluzione giusta per te! Questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e, nel caso in cui la casa non rispondesse alle tue esigenze, potremmo inserirti in una lista con cui verrai avvisato con la massima priorità non appena rientrerà la casa dei tuoi sogni! Ma non è tutto qui perchè gli appuntamenti alla casa verranno fatti con il nostro innovativo metodo SPEED DATING HOUSE, che ti farà risparmiare MOLTO TEMPO! Non ci credi? Chiamaci in agenzia per saperne di più!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio open space per 15 persone a Milano Montenapoleone Trova una soluzione flessibile per la tua azienda con un ufficio open space che supporta team di tutte le dimensioni. In un edificio di sei piani ristrutturato, il centro Milano Montenapoleone vanta una terrazza sul tetto affacciata sui quartieri della finanza e della moda della città lombarda. Caratterizzato da un design interno riccamente decorato in marmo, stucco e legno e dotato delle ultime tecnologie per le aziende, questo palazzo storico ha in passato ospitato la sede italiana del gruppo bancario e finanziario privato Edmond De Rothschild. Curiosità: il nome Montenapoleone deriva da un monte dei pegni statale aperto durante il periodo napoleonico in questo quartiere, che non ha perso affatto la sua verve dal punto di vista commerciale. Milano resta una leader indiscussa della moda, del tessile, del design, dell'editoria e di altri settori creativi. La moda è l'obiettivo principale di un vero e proprio incubatore progettato per supportare le idee imprenditoriali innovative nella metropoli. Il centro Milano Montenapoleone sorge nelle vicinanze di una stazione della metropolitana e a pochi passi dalla stazione ferroviaria principale.Trova una sede per la tua azienda in un ufficio open space di 100 metri quadrati a Milano Montenapoleone, ideale per 15 dipendenti. I nostri uffici grandi sono completamente attrezzati e dotati di tutto l'occorrente, dagli arredi alla rete Wi-Fi ad alta velocità, per permetterti di concentrarti sullo sviluppo della tua attività. Trova un ufficio flessibile in affitto per un solo giorno o per un periodo più lungo e personalizza il tuo spazio in base alle esigenze specifiche della tua azienda. Gli uffici open space Regus includono: Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo Team di supporto e addetti alla reception esperti e preparati Tecnologie e Wi-Fi protetti di livello aziendale Stampanti e accesso al supporto amministrativo Pulizia, utenze e sicurezza Postazione disponibile per un'ora, un giorno o un mese Networking costante ed eventi pensati per la community Prenotazione semplice e gestione degli account tramite l'app Disposizioni personalizzabili e flessibili Possibilità di ampliare il tuo spazio o di spostarti in un'altra sede per rispondere alle tue esigenze Arredi ergonomici e di alta qualità Accesso aggiuntivo a 120 metri quadrati di spazio di lavoro condiviso Prezzi a partire da 5505 Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico. Informati ora.
Vista prodotto
Frattamaggiore (Campania)
Ufficio in Affitto in Via Massimo Stanzione Ufficio/Studio in Affitto a Frattamaggiore Ufficio in Affitto in Via Massimo Stanzione Nel centro di Frattamaggiore, in via Massimo Stanzione, locale commerciale fronte strada, in ottime condizioni, con serranda elettrica si affitta per uso ufficio/negozio. Le pareti alte c. 5m ed il pavimento vintage gli conferiscono un fascino particolare. Il locale è circa 45mq con possibilità di inserire un soppalco, è presente un bagno con antibagno. Chiama subito 3389067117. Maggiori Dettagli: Riscaldamento autonomo - Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: Homes Immobiliare
500 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Affitto ufficio di prestigio a Verona: un gioiello nelb'/xe2/x80/xa6' Affitto ufficio di prestigio a Verona: un gioiello nel cuore della città. In un contesto di inestimabile valore storico, proponiamo in locazione un ampio ufficio di 150 mq, finemente ristrutturato e caratterizzato da soffitti affrescati e pavimenti in parquet. Situato al secondo piano, l'immobile offre luminosità e tranquillità grazie alle sue numerose finestre. Gli ambienti, curati nei minimi dettagli, sono dotati di serramenti in legno con doppio vetro e di una linea cablata. Ideale per chi cerca un ufficio di rappresentanza in un luogo esclusivo e di grande fascino. Il riscaldamento è centralizzato le spese condominiali preventivati sono di euro 150 mensili e son comprensive di riscaldamento pulizie parti comuni. Gli spazi interni possono essere personalizzati in base alle proprie necessità- L'ufficio è ideale per professionisti, studi legali, posizione strategica a pochi passi da tutti i servizi, facilmente raggiungibile. Libero da subito. Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Ristrutturato Dimensione: 165 mq Stanze: 4 Bagni: 1 Inserzionista: Finalmente Casa Verona
1.800.282 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space capienza max. Covid n. 46 postazioni Coworking o sino 87 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €5.750,00 + Iva, mensili, incluso spese condominiale e riscaldamento Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua azienda o un tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? La PALAZZINA HAJECH è la risposta! Lo spazio è in cat. A10 uso ufficio, disponibile in locazione e si sviluppa all'interno di una struttura composta da più sale su due livelli, che arrivano a ospitare complessivamente oltre n. 100 postazioni lavoro, con una capienza massima di n. 120 persone. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per studi professionali o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nella struttura, si sta ultimando un progetto di start up "LEX CENTER MILANO", che prevede uno studio per attività professionale in Coworking, Wework e Work Space di Assistance & Services, con un interessante sviluppo di business plane. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc...
5.750 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio o attività commerciale ' Ti presentiamo una proposta molto interessante. Siamo in una delle zone più servite di Milano: Porta Romana. Limmobile, caratterizzato dalla sua strepitosa luminosità, è composto da un openspace diviso al suo interno in tre vani, tutti finestrati e dalle altezze gradevoli. Completo anche di servizio finestrato. Tenuto in ottime condizioni, il Suo punto di forza è la posizione strategica. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali ammontano a euro 140,00/ mese. Le attività per cui è possibile locare limmobile sono molteplici. Se vuoi fissare un appuntamento, contattaci ai nostri recapiti. Le visite sono disponibili dal lunedì al sabato Professionecasa Milano Bocconi Tel. 02.5848061 Cell. 388.3636833 Whatsapp 388.3636833 / 02.5848061 Mail: ag.mibocconi@professionecasa.it Facebook: www.facebook.it/professionecasamilanobocconi www.professionecasa.it Classe Energetica:2015-G IPE:175.00
2.000 €
Vista prodotto
Abbiategrasso (Lombardia)
Ufficio con due vetrine su strada, in… UFFICIO CON DUE VETRINE SU STRADA, IN AFFITTO. Abbiategrasso (Mi), in Via Pavia, proponiamo in affitto, Ufficio (Categoria catastale A/10) fronte strada di forte passaggio pedonale e veicolare ed in zona semicentrale della cittadina. L'ufficio è formato da un locale open space, disimpegno e bagno. Il Riscaldamento è Autonomo. Il pagamento del Canone di locazione è trimestrale ed anticipato. (??? 1.250,00 al trimestre) Si richiede deposito cauzionale pari a tre mensilità. (??? 1.250,00) SI AFFITA SOLAMENTE A PERSONE REFERENZIATE E CON REDDITO DIMOSTRABILE!!! NO COTRATTI TEMPORANEI! Per ulteriori informazioni riguardanti l'Immobile in Vendita, o per fissare un appuntamento ci trovate presso i nostri Uffici in Viale Alessandro Manzoni n° 18 - oppure comodamente telefonando allo 02.94.64.187 opure all'indirizzo e-mail ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 50 mq Stanze: 2 Bagni: 1 Inserzionista: Gruppocasa Abbiategrasso
417 €
Vista prodotto
-
Successivo →