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Lead generation


Elenco delle migliori vendite lead generation

LEAD GENERATION - OTTIENI NUOVI CONTATTI E TRASFORMALI IN CLIENTI FIDELIZZATI
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    BMV PROPERTY LEAD GENERATION: GENERATE LEADS FOR YOUR REAL ESTATE BUSINESS (ENGLISH EDITION)
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      FITNESS FUNNEL MARKETING: DALLA LEAD GENERATION AL PASSAPAROLA - STRATEGIE EFFICACI DI COMUNICAZIONE PER FITNESS CLUB E PERSONAL TRAINER PER RIPARTIRE CON SUCCESSO DOPO LA PANDEMIA.
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        Roma (Lazio)
        Azienda attiva nel settore del Digital Marketing cerca 9 LEAD GENERATION JUNIOR da inserire. Il candidato, si ocuperà di: - lavorare su una lista di contatti autorizzati forniti dall'azienda, ai quali vanno presentati una serie di servizi e prodotti di marketing al fine, per l'elaborzione ela gestione di preventivi online. La posizione lavorativa è offerta a candidati ambosessi dai 18 ai 65 anni. Requisti richiesti. -Titolo di studio: Diploma/Laurea. - Disponibilità tempo: almeno 4 ore al giorno. -Disponibilità linea telefonica e connessione internet. -Ottima conoscenza dell'ambiente digitale. -Ottima conoscenza dei social network. -Padronanza del mezzo informatica. -Rapidità nell'utilizzo del computer e dei disposiitivi digitali. Tipologia di contratto: A progetto, con un fisso mensile. Per informazioni contattare: info@leadqualificati.it citando il titolo dell'annuncio e inserendo il proprio CV
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        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. MARKETING LEAD GENERATION SOCIAL MEDIA SALES ASSISTANT - MILANO Ricerchiamo e selezioniamo per il nostro Gruppo Knet composto da due società: una adibita alla Consulenza ambito hr www.knethr.com e l'altra alla Consulenza in ambito finance e operazioni di M&A www.knetproject.com due figure sales marketing di Lead generation social media, sales assistant Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Profilo da inserire all’interno del team di consulenza e marketing nel ruolo di Lead Generation social media Sales Assistant Riportando alla Direzione svilupperà e pianificherà i contatti con i prospects attraverso azioni di marketing web e social finalizzati alla presentazione dei servizi offerti dall’azienda. Supporterà la rete commerciale nello sviluppo delle relazioni esterne, gestirà i dati aziendali contenuti nel CRM e l’elaborazione di report statistici implementando e consolidando la banca dati interna. Costruirà azioni mirate per cluster di clienti indirizzando le loro esigenze verso specifiche opportunità di business. Saprà organizzarsi il lavoro in funzione delle scadenze rapportandosi adeguatamente con la struttura aziendale, con i clienti, potenziali e acquisiti, ed i fornitori. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Titolo preferenziale: conoscenza specifica del settore HR Settore di provenienza: società informatiche, web agency o equipollenti, società di servizi Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza lingua inglese Caratteristiche personali: flessibilità, capacità di problem solving e vision Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto subordinato CCNL Commercio a tempo determinato o indeterminato in base al profilo riscontrato Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Milano corso porta nuova (fermata metro Turati) Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 - 14.00 - 18.15 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuali preavvisi contrattuali del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Roma (Lazio)
        Just energy srl, agenzia di comunicazione digitale sta cercando una figura di: Linkedin, Social e Google ADS Specialist con esperienza comprovata in leads generation con l'uso degli strumenti indicati. La figura sara assunta con contratto CCNL a norma di legge (dipendente) o freelance in caso di libero professionista. Si richiede impegno full time. Non si cercano collaborazioni con altre agenzie specializzate. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti recquisiti - comprovata esperienza pluriennale nella lead generation - comprovata esperienza dell'utilizzo professionale di linkedin e google ads - conoscenza di tutti gli strumenti di lead generation - orientamento al risultato - capacità di copywriter Sono un plus - conoscenza di link building e posizionamento - aver creato gruppi e community - creazione articoli blog Inviare in CV con indicate referenze e possibilmente risultati di lavori precedentemente svolti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Il SEM SPECIALIST avrà le seguenti responsabilità:definizione strategica di progetti di performance marketing (prevalentemente lead generation) per importanti clienti dell'agenzia;definizione di modelli di attribuzione e funnel di conversione;gestione della relazione con i clienti;implementazione, gestione e ottimizzazione di campagne di lead generation focalizzate su PPC;gestione di campange di Social Adv, Remarketing e Display;gestione e formazione di specialist junior.DIGITAL AGENCYSEM SPECIALISTIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea;Esperienza di almeno 3 anni presso Agenzie, Centri Media, Società di Consulenza, E-commerce o altre realtà a forte vocazione digitale;Esperienza significativa nella gestione di campagne PPC con obiettivi di performance;Ottima conoscenza di Google Ads e Google Analytics;Forte attitudine all'analisi numerica e al ragionamento data-driven;Predisposizione alla formazione e coaching di figure junior.Digital Agency di grande successo, specializzata in Performance Marketing e soluzioni in ambito Innovazione e trasformazione digitale, in costante crescita da diversi anni e celebrata da Forbes tra le società in Italia in più forte crescita nel settore.Il candidato selezionato sarà inserito in una della realtà più interessanti del panorama digitale Italiano. Potrà lavorare a Padova, Milano, Londra, San Francisco o in qualunque altro posto desideri. Fin dal giorno del suo insediamento avrà chiara visione del suo percorso di crescita a medio-lungo termine. Il pacchetto retributivo prevede una componente fissa (RAL) + una componente variabile legata ai risultati. Piani di welfare, benefit e numerose altre forme di compensation fanno parte integrante della cultura aziendale. Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Il/la professionista si occuperà di: - implementare ed ottimizzare l'utilizzo del CRM con costanti attività di monitoring e reporting dei contatti e delle attività registrate; - organizzare e impartire training ad hoc relativi allo strumento Salesforce alla forza commerciale; - attività di lead generation; - digital marketing e social media management; - analisi e report dellavanzamento delle attività del gruppo. CRM Marketing Spacialist - Conoscenza SalesforceSocietà operante in ambito noleggio flotteIl/la candidato/a ideale possiede: - necessaria conoscenza del CRM Salesforce; - conoscenza fluente della lingua inglese; - skills in ambito digitale ed esperienza di social media management e lead generation; - esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo; - capacità di leadership e spiccato orientamento al lavoro di squadra. Importante società operante in ambito noleggio flotte.Ottime opportunità di carriera. Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL e inquadramento commisurati al livello di esperienza.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
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        Napoli (Campania)
        Se ritieni di essere un esperto nelle Pubbliche Relazioni, di possedere le giuste doti di CARISMA e di AUTOREVOLEZZA, per convincere efficacemente figure professionali di alto livello (presidenti di associazioni, confederazioni o altri Professionisti) a seguire e sposare PRATICAMENTE il nostro progetto, allora QUESTO potrebbe essere il lavoro che fa per te. L'Ambasciatore è una figura professionale innovativa e fondamentale all'interno del nostro progetto, con il compito di presentare Broker Vincente ad una serie di Professionisti, CAF, Patronati, Associazioni di Categoria e Confederazioni, ed altri organismi ancora, per siglare con loro delle convenzioni, che genereranno affari per tutti i collaboratori del progetto. Una "convenzione" con Broker Vincente, è un accordo finalizzato, in qualche misura, a generare una dinamica di "lead generation" caratterizzata da richieste di servizi da parte di potenziali clienti, quali ad esempio: Brokeraggio Energetico, Analisi e Simulazioni delle Fatture, Monitoraggio della Fatturazione ed eventuali Perizie, Consulenze di parte nei contenziosi contro i Fornitori o i Distributori, o Indagini sulla Fatturazione. Il lavoro proposto è quindi fondamentale per il successo e la crescita di Broker Vincente, perché costituisce un tassello importante dell'attività di Marketing del progetto: la lead generation focalizzata su PMI e Industrie. Tutto il resto delle informazioni su come svolgere il lavoro, sulla retribuzione, sui vantaggi enormi di lavorare con noi, sono descritti sul nostro sito web, alla pagina che trovi nella descrizione dell'azienda Per candidarsi alla stessa offerta, non serve rimanere su questo sito, ma è necessario compilare l'intervista presente sul nostro sito ufficiale, lasciando così una serie di dati volti a permetterci di effettuare delle valutazioni, per essere poi richiamati con un successivo colloquio di approfondimento. Candidarsi qui invece dà luogo ad un rifiuto automatico. E' molto importante, in questo lavoro e per la stessa selezione dei candidati, l'attenzione per i dettagli, ed è fondamentale una certa intelligenza emotiva e un'ottima capacità di comunicazione.
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        Verona (Veneto)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation  Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing.  Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al venerdì in fascia oraria 8-20, part time o full time. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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        Napoli (Campania)
        CertForm, Agenzia per il Lavoro accreditata dalla regione Campania, per ampliamento interno ricerca un/a DIGITAL STRATEGIST con le seguenti caratteristiche: – Laurea ad indirizzo Marketing e affini – Esperienza di 2/5 anni nella gestione di attività di Digital Marketing e Social Media volte alla Lead Generation (B2B e B2C) svolta presso agenzie, società di consulenza o aziende di prodotto/servizio – Ottima conoscenza di attività SEO e SEA/SEM – Buona esperienza di re-marketing con Google, Facebook e LinkedIn – Conoscenza avanzata delle principali metriche di Web analytics: bounce rate, average time on site, CR, CPA, CPC, etc. – Competenza in MS Excel, PowerPoint e Word – Esperienza di lavoro con le popolari piattaforme pubblicitarie sui social media presenti in Facebook, Twitter e LinkedIn in particolare – Esperienza di lavoro con i più diffusi strumenti di monitoraggio dei social media e con i più diffusi strumenti di gestione dei social media – Esperienza con l’analisi del sito Web utilizzando una varietà di strumenti di analisi tra cui Google Analytics e strumenti di reporting interni – Gradita conoscenza di HTML/CSS, WordPress e amministrazione di siti web La risorsa si occuperà di: – Analizzare il mercato di riferimento, attraverso lo studio delle parole chiave e delle attività della buyer persona e dei competitor. – Utilizzare l’analisi dei dati per ottimizzare le campagne pubblicitarie, monitorando costantemente i dati di traffico e gli analytics. – Ottimizzazione dei contenuti multimodali (testo, rich media ecc) del sito web e delle landing page di riferimento. – Gestire le attività di link building. – Fornire linee guida al copywriter coerenti con i requisiti degli algoritmi dei motori di ricerca – Apportare valore nella definizione di un Piano Marketing: adv onlines (ppc, social media, dem) – Definizione strategica e gestione operativa delle campagne Paid Adv su piattaforme Google e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube) – Comprensione e ricerca degli obiettivi di brand awareness e lead generation. – Set up dei tracciamenti con Google Analytics – Definizione della strategia social organico in particolare su Linkedin e Youtube – Organizzazione del piano editoriale sui principali canali – Ideazione e scrittura dei contenuti rivolti alle campagne pubblicitarie. – Gestione della Community e dei feedback (recensioni, commenti, messaggistica) – Creazione contenuti web e gestione Social Media (LinkedIn e Youtube) – Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati Sede di lavoro: Napoli, occasionalmente S. Antonio Abate (NA) Orario: Full time (lun-ven 09:00-13:00/14:00-18:00) Tipologia di contratto: P.IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Verona (Veneto)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation  Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing.  Si richiede una disponibilità part time su turni, dal lunedì al venerdì in fascia oraria business.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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        Cosenza (Calabria)
        Si ricerca un/a WEB MARKETING SPECIALIST che si occuperà di supportare le attività marketing relative al marchio e alla promozione dei servizi offerti. Attività: · Promozione delle campagne di marketing; · Attuare strategie di CRM e lead generation; · Collaborazione con l'area Commerciale per la generazione di Lead e l'individuazione di nuove strategie di crescita e potenziali prospect; · Gestire analisi campagne (analytics, social listening, ecc.); · Gestire Eventi, Concorsi, Omaggi e altri progetti del settore digitale; · Gestione attività budget; · Interfaccia con fornitori esterni. Si offre regolare contratto con retribuzione mensile in base alle ore di lavoro effettive. Richiesta disponibilità immediata e fulltime.
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        Alessandria (Piemonte)
        Culligan è un’azienda Leader nel settore del Trattamento Acque, presente nel mondo in più di 90 Paesi con 900 rivenditori, 3+ milioni di clienti ed in Italia con 18 filiali dirette su tutto il territorio nazionale. Culligan produce, commercializza e manutiene impianti di trattamento delle acque per diversi settori, dagli impianti per piscine a quelli industriali, fino a quelli casalinghi e per i settori business. Stiamo investendo per potenziare la nostra rete di consulenti, per essere presenti capillarmente su tutto il territorio, nel settore Uffici e Ho.Re.Ca. nella zona di Alessandria e provincia. Attività Specifiche: • Sviluppo dell'area di competenza assegnata • Ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare • Vendita diretta di impianti acqua da bere per il settore uffici e horeca • Vendita focalizzata su prospezione diretta e organizzata e da Lead Aziendali Cosa offriamo: • Contratto d’agenzia/incaricato alle vendite • Supporto fin dai primi mesi con piani di formazione professionale e affiancamento • Ottimi piani provvigionali che permettono elevate possibilità di guadagno e premiano con merito le migliori performance • Lead generation grazie ad un forte investimento su campagne marketing e costante presenza sui social, con promozioni dedicate per ciascuna linea di prodotto • Formazione sugli strumenti informatici, per migliorare e facilitare la gestione degli appuntamenti, la preparazione tecnica/commerciale e lo sviluppo delle trattative di vendita Requisiti richiesti: • Esperienza e conoscenza del mercato di riferimento • Capacità di apprendere e comunicare le potenzialità dei nostri prodotti e servizi ai potenziali clienti • Ambizione a migliorarsi entrando a far parte di un’azienda leader a livello internazionale • Focalizzazione e attenzione massima verso il cliente • Il desiderio di essere protagonista nel diffondere soluzioni ecosostenibili e Plastic Free
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        Treviso (Veneto)
        Culligan è un’azienda Leader nel settore del Trattamento Acque, presente nel mondo in più di 90 Paesi con 900 rivenditori, 3+ milioni di clienti ed in Italia con 18 filiali dirette su tutto il territorio nazionale. Culligan produce, commercializza e manutiene impianti di trattamento delle acque per diversi settori, dagli impianti per piscine a quelli industriali, fino a quelli casalinghi e per i settori business. Stiamo investendo per potenziare la nostra rete di consulenti, per essere presenti capillarmente su tutto il territorio, nel settore Uffici e Ho.Re.Ca. nella zona di Treviso e Mestre. Attività Specifiche: • Sviluppo dell'area di competenza assegnata • Ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare • Vendita diretta di impianti acqua da bere per il settore uffici e horeca • Vendita focalizzata su prospezione diretta e organizzata e da Lead Aziendali Cosa offriamo: • Contratto d’agenzia/incaricato alle vendite • Supporto fin dai primi mesi con piani di formazione professionale e affiancamento • Ottimi piani provvigionali che permettono elevate possibilità di guadagno e premiano con merito le migliori performance • Lead generation grazie ad un forte investimento su campagne marketing e costante presenza sui social, con promozioni dedicate per ciascuna linea di prodotto • Formazione sugli strumenti informatici, per migliorare e facilitare la gestione degli appuntamenti, la preparazione tecnica/commerciale e lo sviluppo delle trattative di vendita Requisiti richiesti: • Esperienza e conoscenza del mercato di riferimento • Capacità di apprendere e comunicare le potenzialità dei nostri prodotti e servizi ai potenziali clienti • Ambizione a migliorarsi entrando a far parte di un’azienda leader a livello internazionale • Focalizzazione e attenzione massima verso il cliente • Il desiderio di essere protagonista nel diffondere soluzioni ecosostenibili e Plastic Free
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        Novara (Piemonte)
        Culligan è un’azienda Leader nel settore del Trattamento Acque, presente nel mondo in più di 90 Paesi con 900 rivenditori, 3+ milioni di clienti ed in Italia con 18 filiali dirette su tutto il territorio nazionale. Culligan produce, commercializza e manutiene impianti di trattamento delle acque per diversi settori, dagli impianti per piscine a quelli industriali, fino a quelli casalinghi e per i settori business. Stiamo investendo per potenziare la nostra rete di consulenti, per essere presenti capillarmente su tutto il territorio, nel settore Uffici e Ho.Re.Ca. nella zona di Novara e provincia. Attività Specifiche: • Sviluppo dell'area di competenza assegnata • Ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare • Vendita diretta di impianti acqua da bere per il settore uffici e horeca • Vendita focalizzata su prospezione diretta e organizzata e da Lead Aziendali Cosa offriamo: • Contratto d’agenzia/incaricato alle vendite • Supporto fin dai primi mesi con piani di formazione professionale e affiancamento • Ottimi piani provvigionali che permettono elevate possibilità di guadagno e premiano con merito le migliori performance • Lead generation grazie ad un forte investimento su campagne marketing e costante presenza sui social, con promozioni dedicate per ciascuna linea di prodotto • Formazione sugli strumenti informatici, per migliorare e facilitare la gestione degli appuntamenti, la preparazione tecnica/commerciale e lo sviluppo delle trattative di vendita Requisiti richiesti: • Esperienza e conoscenza del mercato di riferimento • Capacità di apprendere e comunicare le potenzialità dei nostri prodotti e servizi ai potenziali clienti • Ambizione a migliorarsi entrando a far parte di un’azienda leader a livello internazionale • Focalizzazione e attenzione massima verso il cliente • Il desiderio di essere protagonista nel diffondere soluzioni ecosostenibili e Plastic Free
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        Cremona (Lombardia)
        Culligan è un’azienda Leader nel settore del Trattamento Acque, presente nel mondo in più di 90 Paesi con 900 rivenditori, 3+ milioni di clienti ed in Italia con 18 filiali dirette su tutto il territorio nazionale. Culligan produce, commercializza e manutiene impianti di trattamento delle acque per diversi settori, dagli impianti per piscine a quelli industriali, fino a quelli casalinghi e per i settori business. Stiamo investendo per potenziare la nostra rete di consulenti, per essere presenti capillarmente su tutto il territorio, nel settore Uffici e Ho.Re.Ca. nella zona di Cremona e provincia. Attività Specifiche: • Sviluppo dell'area di competenza assegnata • Ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare • Vendita diretta di impianti acqua da bere per il settore uffici e horeca • Vendita focalizzata su prospezione diretta e organizzata e da Lead Aziendali Cosa offriamo: • Contratto d’agenzia/incaricato alle vendite • Supporto fin dai primi mesi con piani di formazione professionale e affiancamento • Ottimi piani provvigionali che permettono elevate possibilità di guadagno e premiano con merito le migliori performance • Lead generation grazie ad un forte investimento su campagne marketing e costante presenza sui social, con promozioni dedicate per ciascuna linea di prodotto • Formazione sugli strumenti informatici, per migliorare e facilitare la gestione degli appuntamenti, la preparazione tecnica/commerciale e lo sviluppo delle trattative di vendita Requisiti richiesti: • Esperienza e conoscenza del mercato di riferimento • Capacità di apprendere e comunicare le potenzialità dei nostri prodotti e servizi ai potenziali clienti • Ambizione a migliorarsi entrando a far parte di un’azienda leader a livello internazionale • Focalizzazione e attenzione massima verso il cliente • Il desiderio di essere protagonista nel diffondere soluzioni ecosostenibili e Plastic Free
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        Trento (Trentino Alto Adige)
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        Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
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        Brescia (Lombardia)
        Culligan è un’azienda Leader nel settore del Trattamento Acque, presente nel mondo in più di 90 Paesi con 900 rivenditori, 3+ milioni di clienti ed in Italia con 18 filiali dirette su tutto il territorio nazionale. Culligan produce, commercializza e manutiene impianti di trattamento delle acque per diversi settori, dagli impianti per piscine a quelli industriali, fino a quelli casalinghi e per i settori business. Stiamo investendo per potenziare la nostra rete di consulenti, per essere presenti capillarmente su tutto il territorio, nel settore Uffici e Ho.Re.Ca. nella zona di Brescia e provincia. Attività Specifiche: • Sviluppo dell'area di competenza assegnata • Ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare • Vendita diretta di impianti acqua da bere per il settore uffici e horeca • Vendita focalizzata su prospezione diretta e organizzata e da Lead Aziendali Cosa offriamo: • Contratto d’agenzia/incaricato alle vendite • Supporto fin dai primi mesi con piani di formazione professionale e affiancamento • Ottimi piani provvigionali che permettono elevate possibilità di guadagno e premiano con merito le migliori performance • Lead generation grazie ad un forte investimento su campagne marketing e costante presenza sui social, con promozioni dedicate per ciascuna linea di prodotto • Formazione sugli strumenti informatici, per migliorare e facilitare la gestione degli appuntamenti, la preparazione tecnica/commerciale e lo sviluppo delle trattative di vendita Requisiti richiesti: • Esperienza e conoscenza del mercato di riferimento • Capacità di apprendere e comunicare le potenzialità dei nostri prodotti e servizi ai potenziali clienti • Ambizione a migliorarsi entrando a far parte di un’azienda leader a livello internazionale • Focalizzazione e attenzione massima verso il cliente • Il desiderio di essere protagonista nel diffondere soluzioni ecosostenibili e Plastic Free
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        Verbania (Piemonte)
        Culligan è un’azienda Leader nel settore del Trattamento Acque, presente nel mondo in più di 90 Paesi con 900 rivenditori, 3+ milioni di clienti ed in Italia con 18 filiali dirette su tutto il territorio nazionale. Culligan produce, commercializza e manutiene impianti di trattamento delle acque per diversi settori, dagli impianti per piscine a quelli industriali, fino a quelli casalinghi e per i settori business. Stiamo investendo per potenziare la nostra rete di consulenti, per essere presenti capillarmente su tutto il territorio, nel settore Uffici e Ho.Re.Ca. nella zona di Verbania e provincia. Attività Specifiche: • Sviluppo dell'area di competenza assegnata • Ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare • Vendita diretta di impianti acqua da bere per il settore uffici e horeca • Vendita focalizzata su prospezione diretta e organizzata e da Lead Aziendali Cosa offriamo: • Contratto d’agenzia/incaricato alle vendite • Supporto fin dai primi mesi con piani di formazione professionale e affiancamento • Ottimi piani provvigionali che permettono elevate possibilità di guadagno e premiano con merito le migliori performance • Lead generation grazie ad un forte investimento su campagne marketing e costante presenza sui social, con promozioni dedicate per ciascuna linea di prodotto • Formazione sugli strumenti informatici, per migliorare e facilitare la gestione degli appuntamenti, la preparazione tecnica/commerciale e lo sviluppo delle trattative di vendita Requisiti richiesti: • Esperienza e conoscenza del mercato di riferimento • Capacità di apprendere e comunicare le potenzialità dei nostri prodotti e servizi ai potenziali clienti • Ambizione a migliorarsi entrando a far parte di un’azienda leader a livello internazionale • Focalizzazione e attenzione massima verso il cliente • Il desiderio di essere protagonista nel diffondere soluzioni ecosostenibili e Plastic Free
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        Viterbo (Lazio)
        Culligan è un’azienda Leader nel settore del Trattamento Acque, presente nel mondo in più di 90 Paesi con 900 rivenditori, 3+ milioni di clienti ed in Italia con 18 filiali dirette su tutto il territorio nazionale. Culligan produce, commercializza e manutiene impianti di trattamento delle acque per diversi settori, dagli impianti per piscine a quelli industriali, fino a quelli casalinghi e per i settori business. Stiamo investendo per potenziare la nostra rete di consulenti, per essere presenti capillarmente su tutto il territorio, nel settore Uffici e Ho.Re.Ca. nella zona di Viterbo e provincia. Attività Specifiche: • Sviluppo dell'area di competenza assegnata • Ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare • Vendita diretta di impianti acqua da bere per il settore uffici e horeca • Vendita focalizzata su prospezione diretta e organizzata e da Lead Aziendali Cosa offriamo: • Contratto d’agenzia/incaricato alle vendite • Supporto fin dai primi mesi con piani di formazione professionale e affiancamento • Ottimi piani provvigionali che permettono elevate possibilità di guadagno e premiano con merito le migliori performance • Lead generation grazie ad un forte investimento su campagne marketing e costante presenza sui social, con promozioni dedicate per ciascuna linea di prodotto • Formazione sugli strumenti informatici, per migliorare e facilitare la gestione degli appuntamenti, la preparazione tecnica/commerciale e lo sviluppo delle trattative di vendita Requisiti richiesti: • Esperienza e conoscenza del mercato di riferimento • Capacità di apprendere e comunicare le potenzialità dei nostri prodotti e servizi ai potenziali clienti • Ambizione a migliorarsi entrando a far parte di un’azienda leader a livello internazionale • Focalizzazione e attenzione massima verso il cliente • Il desiderio di essere protagonista nel diffondere soluzioni ecosostenibili e Plastic Free
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        Livorno (Toscana)
        Culligan è un’azienda Leader nel settore del Trattamento Acque, presente nel mondo in più di 90 Paesi con 900 rivenditori, 3+ milioni di clienti ed in Italia con 18 filiali dirette su tutto il territorio nazionale. Culligan produce, commercializza e manutiene impianti di trattamento delle acque per diversi settori, dagli impianti per piscine a quelli industriali, fino a quelli casalinghi e per i settori business. Stiamo investendo per potenziare la nostra rete di consulenti, per essere presenti capillarmente su tutto il territorio, nel settore Uffici e Ho.Re.Ca. nella zona di Livorno e provincia. Attività Specifiche: • Sviluppo dell'area di competenza assegnata • Ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare • Vendita diretta di impianti acqua da bere per il settore uffici e horeca • Vendita focalizzata su prospezione diretta e organizzata e da Lead Aziendali Cosa offriamo: • Contratto d’agenzia/incaricato alle vendite • Supporto fin dai primi mesi con piani di formazione professionale e affiancamento • Ottimi piani provvigionali che permettono elevate possibilità di guadagno e premiano con merito le migliori performance • Lead generation grazie ad un forte investimento su campagne marketing e costante presenza sui social, con promozioni dedicate per ciascuna linea di prodotto • Formazione sugli strumenti informatici, per migliorare e facilitare la gestione degli appuntamenti, la preparazione tecnica/commerciale e lo sviluppo delle trattative di vendita Requisiti richiesti: • Esperienza e conoscenza del mercato di riferimento • Capacità di apprendere e comunicare le potenzialità dei nostri prodotti e servizi ai potenziali clienti • Ambizione a migliorarsi entrando a far parte di un’azienda leader a livello internazionale • Focalizzazione e attenzione massima verso il cliente • Il desiderio di essere protagonista nel diffondere soluzioni ecosostenibili e Plastic Free
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        Milano (Lombardia)
        Culligan è un’azienda Leader nel settore del Trattamento Acque, presente nel mondo in più di 90 Paesi con 900 rivenditori, 3+ milioni di clienti ed in Italia con 18 filiali dirette su tutto il territorio nazionale. Culligan produce, commercializza e manutiene impianti di trattamento delle acque per diversi settori, dagli impianti per piscine a quelli industriali, fino a quelli casalinghi e per i settori business. Stiamo investendo per potenziare la nostra rete di consulenti, per essere presenti capillarmente su tutto il territorio, nel settore Uffici e Ho.Re.Ca. nella zona di Milano e provincia. Attività Specifiche: • Sviluppo dell'area di competenza assegnata • Ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare • Vendita diretta di impianti acqua da bere per il settore uffici e horeca • Vendita focalizzata su prospezione diretta e organizzata e da Lead Aziendali Cosa offriamo: • Contratto d’agenzia/incaricato alle vendite • Supporto fin dai primi mesi con piani di formazione professionale e affiancamento • Ottimi piani provvigionali che permettono elevate possibilità di guadagno e premiano con merito le migliori performance • Lead generation grazie ad un forte investimento su campagne marketing e costante presenza sui social, con promozioni dedicate per ciascuna linea di prodotto • Formazione sugli strumenti informatici, per migliorare e facilitare la gestione degli appuntamenti, la preparazione tecnica/commerciale e lo sviluppo delle trattative di vendita Requisiti richiesti: • Esperienza e conoscenza del mercato di riferimento • Capacità di apprendere e comunicare le potenzialità dei nostri prodotti e servizi ai potenziali clienti • Ambizione a migliorarsi entrando a far parte di un’azienda leader a livello internazionale • Focalizzazione e attenzione massima verso il cliente • Il desiderio di essere protagonista nel diffondere soluzioni ecosostenibili e Plastic Free
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        Latina (Lazio)
        Culligan è un’azienda Leader nel settore del Trattamento Acque, presente nel mondo in più di 90 Paesi con 900 rivenditori, 3+ milioni di clienti ed in Italia con 18 filiali dirette su tutto il territorio nazionale. Culligan produce, commercializza e manutiene impianti di trattamento delle acque per diversi settori, dagli impianti per piscine a quelli industriali, fino a quelli casalinghi e per i settori business. Stiamo investendo per potenziare la nostra rete di consulenti, per essere presenti capillarmente su tutto il territorio, nel settore Uffici e Ho.Re.Ca. nella zona di Latina e provincia. Attività Specifiche: • Sviluppo dell'area di competenza assegnata • Ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare • Vendita diretta di impianti acqua da bere per il settore uffici e horeca • Vendita focalizzata su prospezione diretta e organizzata e da Lead Aziendali Cosa offriamo: • Contratto d’agenzia/incaricato alle vendite • Supporto fin dai primi mesi con piani di formazione professionale e affiancamento • Ottimi piani provvigionali che permettono elevate possibilità di guadagno e premiano con merito le migliori performance • Lead generation grazie ad un forte investimento su campagne marketing e costante presenza sui social, con promozioni dedicate per ciascuna linea di prodotto • Formazione sugli strumenti informatici, per migliorare e facilitare la gestione degli appuntamenti, la preparazione tecnica/commerciale e lo sviluppo delle trattative di vendita Requisiti richiesti: • Esperienza e conoscenza del mercato di riferimento • Capacità di apprendere e comunicare le potenzialità dei nostri prodotti e servizi ai potenziali clienti • Ambizione a migliorarsi entrando a far parte di un’azienda leader a livello internazionale • Focalizzazione e attenzione massima verso il cliente • Il desiderio di essere protagonista nel diffondere soluzioni ecosostenibili e Plastic Free
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        Macerata (Marche)
        Culligan è un’azienda Leader nel settore del Trattamento Acque, presente nel mondo in più di 90 Paesi con 900 rivenditori, 3+ milioni di clienti ed in Italia con 18 filiali dirette su tutto il territorio nazionale. Culligan produce, commercializza e manutiene impianti di trattamento delle acque per diversi settori, dagli impianti per piscine a quelli industriali, fino a quelli casalinghi e per i settori business. Stiamo investendo per potenziare la nostra rete di consulenti, per essere presenti capillarmente su tutto il territorio, nel settore Uffici e Ho.Re.Ca. nella zona di Macerata e provincia. Attività Specifiche: • Sviluppo dell'area di competenza assegnata • Ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare • Vendita diretta di impianti acqua da bere per il settore uffici e horeca • Vendita focalizzata su prospezione diretta e organizzata e da Lead Aziendali Cosa offriamo: • Contratto d’agenzia/incaricato alle vendite • Supporto fin dai primi mesi con piani di formazione professionale e affiancamento • Ottimi piani provvigionali che permettono elevate possibilità di guadagno e premiano con merito le migliori performance • Lead generation grazie ad un forte investimento su campagne marketing e costante presenza sui social, con promozioni dedicate per ciascuna linea di prodotto • Formazione sugli strumenti informatici, per migliorare e facilitare la gestione degli appuntamenti, la preparazione tecnica/commerciale e lo sviluppo delle trattative di vendita Requisiti richiesti: • Esperienza e conoscenza del mercato di riferimento • Capacità di apprendere e comunicare le potenzialità dei nostri prodotti e servizi ai potenziali clienti • Ambizione a migliorarsi entrando a far parte di un’azienda leader a livello internazionale • Focalizzazione e attenzione massima verso il cliente • Il desiderio di essere protagonista nel diffondere soluzioni ecosostenibili e Plastic Free
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        Foggia (Puglia)
        Culligan è un’azienda Leader nel settore del Trattamento Acque, presente nel mondo in più di 90 Paesi con 900 rivenditori, 3+ milioni di clienti ed in Italia con 18 filiali dirette su tutto il territorio nazionale. Culligan produce, commercializza e manutiene impianti di trattamento delle acque per diversi settori, dagli impianti per piscine a quelli industriali, fino a quelli casalinghi e per i settori business. Stiamo investendo per potenziare la nostra rete di consulenti, per essere presenti capillarmente su tutto il territorio, nel settore Uffici e Ho.Re.Ca. nella zona di Foggia e provincia. Attività Specifiche: • Sviluppo dell'area di competenza assegnata • Ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare • Vendita diretta di impianti acqua da bere per il settore uffici e horeca • Vendita focalizzata su prospezione diretta e organizzata e da Lead Aziendali Cosa offriamo: • Contratto d’agenzia/incaricato alle vendite • Supporto fin dai primi mesi con piani di formazione professionale e affiancamento • Ottimi piani provvigionali che permettono elevate possibilità di guadagno e premiano con merito le migliori performance • Lead generation grazie ad un forte investimento su campagne marketing e costante presenza sui social, con promozioni dedicate per ciascuna linea di prodotto • Formazione sugli strumenti informatici, per migliorare e facilitare la gestione degli appuntamenti, la preparazione tecnica/commerciale e lo sviluppo delle trattative di vendita Requisiti richiesti: • Esperienza e conoscenza del mercato di riferimento • Capacità di apprendere e comunicare le potenzialità dei nostri prodotti e servizi ai potenziali clienti • Ambizione a migliorarsi entrando a far parte di un’azienda leader a livello internazionale • Focalizzazione e attenzione massima verso il cliente • Il desiderio di essere protagonista nel diffondere soluzioni ecosostenibili e Plastic Free
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        Italia (Tutte le città)
        Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST risponderà al Country Marketing Manager e si occuperà di definire una strategia digitale funzionale agli obiettivi della filiale italiana. In particolare si oocuperà di:Collaborare con i team marketing automation, media buying, PR, product e channel marketing per sviluppare piani di digital marketing funzionali alle strategie dell'azienda;Massimizzare il ROI delle campagne media supervisionando le attività di: SEO, SEM e SOCIAL MEDIA MARKETING;Effettuare analisi costanti delle performance e dei conversion rate;Attuare strategie di CRM e lead generation;Analizzare il customer journey e proporre miglioramenti;Coordinare le agenzie esterne di comuncazione;Curare i contenuti del sito e dei canali di comunicazione esterna;Evangelizzare internamente su tematiche digitali e di innovazione. Multinazionale settore EnergyCommunication and Online Marketing Specialist Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:laurea in discpline legate a marketing, comunicazione o digital;buona conoscenza della lingua inglese;esperienza di almeno 3 anni in ruoli focalizzati su attività di digital marketing;conoscenza delle logiche alla base di strategie SEO, SEM, CRO, Social Media Management e Web Analytics;esperienza con tool di marketing automation, CRM e strumenti di content management;approccio analitico;attitudine ad un lavoro di team;proponensione a lavorare in maniera pianificata e per obiettivi. Multinazionale specializzata nella realizzazione di soluzioni ingegneristiche per la gestione dell'energia elettrica ed elettromeccanica.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Nord-Est Milano.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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        Firenze (Toscana)
        Mg Group Italia è un’azienda di servizi alle imprese presente sul mercato da 12 anni; si occupa di web marketing e strategie di lead generation. La sua mission è quella di essere veri e propri partner dei propri clienti, accompagnandoli e supportandoli nella crescita del loro business. Diventata ormai punto di riferimento del centro Italia con una brillante rete di consulenti digital, MG ha intrapreso un nuovo progetto di espansione commerciale nel quale coinvolgere figure junior motivate e dinamiche desiderose di affacciarsi nel settore commerciale. Sono iniziate le selezioni per INFORMATORE COMMERCIALE La figura si dovrà occupare di: - Presentazione dei servizi di MG GROUP ITALIA; - Individuazione di nuovi potenziali clienti direttamente sul campo; Non è richiesto un background tecnico specifico, ma sono titolo preferenziale una spiccata capacità relazionale e comunicativa, intraprendenza e orientamento ai risultati. Automuniti. Si garantiscono: -formazione tecnica sui servizi proposti da MG GROUP ITALIA tramite lezioni in aula con formatori esperti; -affiancamento sul campo con l’Area Manager di riferimento. Previsto COMPENSO FINO A 1.500,00 € al mese. QUI TROVERETE il collegamento PER ACCEDERE: http://carriera.mgpg.it/jobs/ Consulta il sito www.mgpg.it
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        Torino (Piemonte)
        DiamondWeb Srl, web agency di Torino specializzata in Web Marketing e Web Design, per potenziamento dell'area lead generation, sta ricercando un/una CALL CENTER OUTBOUND Il/La candidato/a avrà il compito di: Occuparsi del primo contatto con i potenziali clienti (chiamate a freddo) rappresentando in modo adeguato il brand aziendale spiegando i servizi e il valore offerto con l'obiettivo di fissare appuntamenti per la rete vendita. Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno un anno come addetto/a al call center - Ottime capacità di esposizione orale e di comunicazione - Ottime capacità di problem solving - Capacità di apprendimento veloce e di esecuzione delle mansioni date - Ottime capacità organizzative - Buone capacità nell'utilizzo degli apparecchi digitali - Passione per il mondo del digitale e del Digital Marketing - Eventuali corsi di formazione su vendita e comunicazione sono considerati un plus Si offre: - Affiancamento ad un coordinatore /coordinatrice d'area di riferimento e percorso di formazione continua - Inserimento iniziale con ritenuta d'acconto con prospettive di assunzione diretta in un'azienda leader nel proprio segmento di mercato, all'interno di un team forte, comunicativo, aperto, innovativo. Una cultura da start-up in un vestito da grande azienda. Il lavoro prevede un fisso più provvigioni. Puoi essere il protagonista di un bel progetto! Se ti riconosci in questo profilo, invia subito la tua candidatura! Zona di lavoro: Torino (TO). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Requisiti: Brave Communication ricerca e seleziona Reputation Manager per l’acquisizione nuovi clienti. Sono richieste buone capacità comunicative, capacità di analisi e ricerca, capacità di grouth hacking e lead generation. Percorso Formativo interno Certificato Se interessati inviare CV
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        Italia (Tutte le città)
        Società di consulenza operante nello sviluppo e ristrutturazione aziendale seleziona una risorsa energica, motivata, orientata al cliente per il ruolo di: Supporto alle vendite La figura selezionata dovrà: Acquisire nuove opportunità di vendita tramite attività di outbound e telefonate a freddo Sviluppare l’account, identificare i key players e generare interessse Gestire ed espandere il database dei potenziali clienti Inviare ed illustrare il materiale commerciale ai potenziali clienti Supportare le attività di Lead Generation e di sviluppo dei potenziali clienti Effettuare studi di mercato Si richiede: Elevata esperienza commerciale e orientamento al cliente capacità di lavorare in autonomia Comprendere le esigenze e i requisiti dei clienti Esperienza in attività di presa appuntamenti (preferibile) Competenze: Spiccate doti commerciali, relazionali e comunicative Perseveranza verso gli obiettivi Flessibilità Conoscenza avanzata di Office Si offre: Salary pack in linea con le effettive esperienze e conoscenze Possibilità di lavorare in maniera flessibile I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati ad inviare dettagliato CV, congiuntamente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003 e art.13, Reg EU 679/2016 all’indirizzo direzione@egeaconsult.com
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        Italia (Tutte le città)
        Confartigianato Imprese Varese è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dell’impresa a livello nazionale e la prima in provincia di Varese. Al fine di potenziare il team dell’area Marketing, ricerchiamo un MARKETING SPECIALIST – SOSTITUZIONE MATERNITA’ (RIF. Mktg) La figura, dedicata a seguire l’attività dei Servizi e, in generale, ad attività commerciali interne, si occuperà delle seguenti attività: - Raccogliere e analizzare i fabbisogni commerciali dei Servizi, in particolare in relazione all’Area Lavoro (Gestione del Personale, Qualità Sicureza e Ambiente, Formazione); - Stesura di progetti in seguito a tale analisi (ad esempio, campagna su tema Welfare dedicata alle aziende associate): individuazione del metodo di lavoro, redazione del piano, condivisione con le figure aziendali coinvolte, realizzazione fattiva del progetto. La sede di lavoro è in provincia di Varese. La ricerca è rivolta a laureati in Marketing (salvo esperienza che compensi la mancanza di tale titolo) con esperienza almeno biennale nell’area B2B, preferibilmente nell’ambito dei servizi alle imprese o nel mondo dell’associazionismo. È richiesta la conoscenza del pacchetto Office, di strumenti informatici propri del settore (social network, Mail Chimp o simili, piattaforme di attività marketing on line e di lead generation). Completano il profilo elevata capacità di relazione con il cliente interno, capacità di pianificazione e gestione del tempo, capacità di redazione testi, visione sistemica e focus sull’obiettivo. Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base al percorso professionale del candidato. Si offre: Iniziale contratto di sostituzione maternità. Gli interessati sono pregati di inviare cv via mail indicando il riferimento MKTG all’indirizzo ufficio.personale@asarva.org La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge.
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