Lead generation specialist protetta
Elenco delle migliori vendite lead generation specialist protetta

Roma (Lazio)
Just energy srl, agenzia di comunicazione digitale sta cercando una figura di: Linkedin, Social e Google ADS Specialist con esperienza comprovata in leads generation con l'uso degli strumenti indicati. La figura sara assunta con contratto CCNL a norma di legge (dipendente) o freelance in caso di libero professionista. Si richiede impegno full time. Non si cercano collaborazioni con altre agenzie specializzate. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti recquisiti - comprovata esperienza pluriennale nella lead generation - comprovata esperienza dell'utilizzo professionale di linkedin e google ads - conoscenza di tutti gli strumenti di lead generation - orientamento al risultato - capacità di copywriter Sono un plus - conoscenza di link building e posizionamento - aver creato gruppi e community - creazione articoli blog Inviare in CV con indicate referenze e possibilmente risultati di lavori precedentemente svolti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il SEM SPECIALIST avrà le seguenti responsabilità:definizione strategica di progetti di performance marketing (prevalentemente lead generation) per importanti clienti dell'agenzia;definizione di modelli di attribuzione e funnel di conversione;gestione della relazione con i clienti;implementazione, gestione e ottimizzazione di campagne di lead generation focalizzate su PPC;gestione di campange di Social Adv, Remarketing e Display;gestione e formazione di specialist junior.DIGITAL AGENCYSEM SPECIALISTIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea;Esperienza di almeno 3 anni presso Agenzie, Centri Media, Società di Consulenza, E-commerce o altre realtà a forte vocazione digitale;Esperienza significativa nella gestione di campagne PPC con obiettivi di performance;Ottima conoscenza di Google Ads e Google Analytics;Forte attitudine all'analisi numerica e al ragionamento data-driven;Predisposizione alla formazione e coaching di figure junior.Digital Agency di grande successo, specializzata in Performance Marketing e soluzioni in ambito Innovazione e trasformazione digitale, in costante crescita da diversi anni e celebrata da Forbes tra le società in Italia in più forte crescita nel settore.Il candidato selezionato sarà inserito in una della realtà più interessanti del panorama digitale Italiano. Potrà lavorare a Padova, Milano, Londra, San Francisco o in qualunque altro posto desideri. Fin dal giorno del suo insediamento avrà chiara visione del suo percorso di crescita a medio-lungo termine. Il pacchetto retributivo prevede una componente fissa (RAL) + una componente variabile legata ai risultati. Piani di welfare, benefit e numerose altre forme di compensation fanno parte integrante della cultura aziendale. Salario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
Vista prodotto

Italia
Il Metodo by Effetto Domino è unazienda ambiziosa, in forte sviluppo e formata da un team giovane e orientato al risultato. Attivi nel mondo della formazione e della ricerca e selezione del personale, stiamo ampliando la squadra e siamo alla ricerca di un Direct Marketing Specialist a supporto dellarea commerciale. Il nostro candidato ideale è in grado di realizzare e utilizzare degli strumenti che creino lead e, di conseguenza, contattare i lead creati via email, sui social, con contatto diretto per portarli a partecipare alle varie iniziative gratuite organizzate o allacquisto del nostro libro di management. Uneccellente capacità di utilizzare LK e il saper creare tanti contatti online sono i punti chiave per poter riuscire nel lavoro. La mansione vede infatti: - Essere in grado di preparare post accattivanti - Gestire campagne social gratuite e a pagamento - Lavorare attivamente su LK per creare contatti interessati - Essere di collegamento con lagenzia di MKT - Contattare potenziali clienti per interessarli per poi passarli al commerciale "Smanettone", curioso e appassionato del mondo aziendale, si diverte nel fare questo lavoro e si muove per portare al team risultati di valore. Lofferta prevede o un contratto a tempo indeterminato o una collaborazione a P.Iva, a seconda della preferenza del candidato. A questo si aggiungono formazione e premi di produzione. Se ami fare sviluppo, ti diverte il settore delle HR e cerchi unazienda in cui il valore del lavoro e della qualità è fondamentale, inviaci la tua candidatura con riferimento IDM600. Sede di lavoro Formello, 2 giorni di smart working. #CANDIDATI Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Direct Marketing Specialist Lead Generation Social Media Marketing LinkedIn Sviluppo commerciale
Vista prodotto

Italia
Effetto Domino Il Metodo by Effetto Domino è unazienda ambiziosa, in forte sviluppo e formata da un team giovane e orientato al risultato. Attivi nel mondo della formazione e della ricerca e selezione del personale, stiamo ampliando la squadra e siamo alla ricerca di un Direct Marketing Specialist a supporto dellarea commerciale. Il nostro candidato ideale è in grado di realizzare e utilizzare degli strumenti che creino lead e, di conseguenza, contattare i lead creati via email, sui social, con contatto diretto per portarli a partecipare alle varie iniziative gratuite organizzate o allacquisto del nostro libro di management. Uneccellente capacità di utilizzare LK e il saper creare tanti contatti online sono i punti chiave per poter riuscire nel lavoro. La mansione vede infatti: - Essere in grado di preparare post accattivanti - Gestire campagne social gratuite e a pagamento - Lavorare attivamente su LK per creare contatti interessati - Essere di collegamento con lagenzia di MKT - Contattare potenziali clienti per interessarli per poi passarli al commerciale "Smanettone", curioso e appassionato del mondo aziendale, si diverte nel fare questo lavoro e si muove per portare al team risultati di valore. Lofferta prevede o un contratto a tempo indeterminato o una collaborazione a P.Iva, a seconda della preferenza del candidato. A questo si aggiungono formazione e premi di produzione. Se ami fare sviluppo, ti diverte il settore delle HR e cerchi unazienda in cui il valore del lavoro e della qualità è fondamentale, inviaci la tua candidatura con riferimento IDM600. Sede di lavoro Formello, 2 giorni di smart working. #CANDIDATI Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Direct Marketing Specialist Lead Generation Social Media Marketing LinkedIn Sviluppo commerciale
Vista prodotto

Italia
BORASO Stiamo crescendo e riorganizzando la nostra squadra; la ricerca è indirizzata a un/a SEO specialist brillante, dalla mente aperta e con sviluppate capacità di ascolto. Se hai la passione per il mondo della SEO e desideri lavorare in un ambiente che sviluppa e utilizza strumenti innovativi basati sull'intelligenza artificiale per ottimizzare le strategie SEO dei nostri clienti, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te! La capacità di lavorare in gruppo, di collaborare e condividere idee e conoscenze con le altre figure interne all'azienda completa in modo determinante il profilo. Requisiti minimi: - forte propensione a supportare il cliente nel definire e raggiungere gli obiettivi; - competenze comunicative, ossia capacità di utilizzare i diversi registri linguistici della lingua italiana (parlata e scritta), di comunicare in modo chiaro e comprensibile, con uno spiccato orientamento alla relazione interpersonale; - ottime capacità organizzative del proprio lavoro; - desiderio di inserirsi in un team SEO già esistente con cui condividere competenze ed esperienze; - almeno 3 anni di esperienza lavorativa in ambito SEO. È richiesta una buona conoscenza di: - sistemi di crawling, indicizzazione e ranking di Google; - fattori di ranking segnali on-site e off-site; - Indicizzabilità e canonicalizzazione delle risorse; - Robots Exclusion Standard; - Screaming Frog e Google Search Console; - progettazione dell'architettura dell'informazione; - progettazione dell'architettura di link interni; - HTML 4.x, HTML 5; - dati strutturati; - linee guida per i Quality Raters di Google; - teoria SEO su progetti Javascript; - teoria dell'ottimizzazione delle performance SEO oriented; - teoria della link building; È inoltre importante che il/la SEO Specialist: - conosca logiche ed evoluzioni degli algoritmi di Google - conosca le principali convenzioni di usabilità e UX; - abbia una buona capacità di analisi delle Web Analytics; - conosca le basi tecniche, utili ai fini SEO, di codici di stato HTTP, protocolli HTTP, intestazioni HTTP, DNS; - sappia utilizzare Excel e PowerPoint. Costituiscono titolo preferenziale: - esperienze di SEO su siti con caratteristiche e obiettivi diversi: eCommerce, blog, lead generation, siti istituzionali; - capacità di analisi dei log dei web server; - co-progettazione di architetture dell'informazione e di link interni con UX specialist; - esperienza di SEO su Magento, Shopify o su progetti custom; - esperienza SEO su progetti multilingua e/o multicountry; - conoscenza delle principali dinamiche di SEM; - possesso della certificazione di Google Analytics; - conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione (PHP, Phyton, ecc.); - esperienze di studio e/o di lavoro sugli strumenti e i metodi di Data Mining; Cosa offriamo: - un contratto di lavoro motivante, che vuole valorizzare chi si unisce a noi, che dà giusto rilievo alla professionalità ed è al contempo commisurato alle reali capacità della persona e alle sue caratteristiche; - la consapevolezza che in Boraso la differenza è data dalla qualità delle persone che vi lavorano e che questa qualità è un bene da ricercare, preservare e alimentare quotidianamente; - un ambiente nel quale far crescere costantemente le proprie competenze, sia mediante percorsi formativi ad hoc, sia attraverso il confronto e la collaborazione nel team di lavoro; - un clima e un metodo di lavoro che premiano la proposta, la ricerca del miglioramento continuo e l'innovazione L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì. Possibilità di lavoro da remoto alternato alla presenza in ufficio. La sede lavorativa è ad Occhiobello (Rovigo). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Internet/E-Commerce Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST risponderà al Country Marketing Manager e si occuperà di definire una strategia digitale funzionale agli obiettivi della filiale italiana. In particolare si oocuperà di:Collaborare con i team marketing automation, media buying, PR, product e channel marketing per sviluppare piani di digital marketing funzionali alle strategie dell'azienda;Massimizzare il ROI delle campagne media supervisionando le attività di: SEO, SEM e SOCIAL MEDIA MARKETING;Effettuare analisi costanti delle performance e dei conversion rate;Attuare strategie di CRM e lead generation;Analizzare il customer journey e proporre miglioramenti;Coordinare le agenzie esterne di comuncazione;Curare i contenuti del sito e dei canali di comunicazione esterna;Evangelizzare internamente su tematiche digitali e di innovazione. Multinazionale settore EnergyCommunication and Online Marketing Specialist Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:laurea in discpline legate a marketing, comunicazione o digital;buona conoscenza della lingua inglese;esperienza di almeno 3 anni in ruoli focalizzati su attività di digital marketing;conoscenza delle logiche alla base di strategie SEO, SEM, CRO, Social Media Management e Web Analytics;esperienza con tool di marketing automation, CRM e strumenti di content management;approccio analitico;attitudine ad un lavoro di team;proponensione a lavorare in maniera pianificata e per obiettivi. Multinazionale specializzata nella realizzazione di soluzioni ingegneristiche per la gestione dell'energia elettrica ed elettromeccanica.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Nord-Est Milano.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Per organizzazione no profit operativa su scala MONDIALE, con l’intento di valorizzare il rappporto con la propria COMMUNITY attraverso mezzi digitali, ricerchiamo: DIGITAL MARKETING SPECIALIST – NO PROFIT – PADOVA Il candidato, alle strette dipendenze del DIRETTORE GENERALE, avrà la responsabilità di pianificare e attuale il piano della comunicazione digital verso le differenti COMMUNITY coordinandosi con i vari responsabili dei reparti aziendali. L’obiettivo della risorsa sarà quindi di valorizzare la presenza online dell’organizzazione, andando a rappresentare i progetti e le iniziative intraprese. Dato che è richiesto sia un approccio organizzativo che pratico, è essenziale la conoscenza approfondita degli strumenti tipici del mondo della comunicazione digitale: SEO, SEM, PHOTOSHOP, INDESIGN, AD WORDS, ANALITYCS. Necessaria conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITà: Raccogliere le informazioni e rielaborare i contenuti da condividere Gestire i canali social e individuare le strategie di comunicazione migliori Pianificare e monitorare le campagne di lead generation Collaborare con eventuali partner esterni per la gestione di progetti specifici Individuare nuove tecnologie o piatteforme a supporto dell’accrescimento della community e relativa interattività Analizzare in modo strutturato l’andamento delle campagne SEDE DEL LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Tempo indeterminato, RAL 25/30K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIGITAL_MARKETING_SPECIALIST_NO_PROFIT_PADOVA_167990093.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Per organizzazione no profit operativa su scala MONDIALE, con l’intento di valorizzare il rapporto con la propria COMMUNITY attraverso mezzi digitali, ricerchiamo: DIGITAL MARKETING SPECIALIST – NO PROFIT – PADOVA Il candidato, alle strette dipendenze del DIRETTORE GENERALE, avrà la responsabilità di pianificare e attuale il piano della comunicazione digital verso le differenti COMMUNITY coordinandosi con i vari responsabili dei reparti aziendali. L’obiettivo della risorsa sarà quindi di valorizzare la presenza online dell’organizzazione, andando a rappresentare i progetti e le iniziative intraprese. Dato che è richiesto sia un approccio organizzativo che pratico, è essenziale la conoscenza approfondita degli strumenti tipici del mondo della comunicazione digitale: SEO, SEM, PHOTOSHOP, INDESIGN, AD WORDS, ANALITYCS. Necessaria conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITà: Raccogliere le informazioni e rielaborare i contenuti da condividere Gestire i canali social e individuare le strategie di comunicazione migliori Pianificare e monitorare le campagne di lead generation Collaborare con eventuali partner esterni per la gestione di progetti specifici Individuare nuove tecnologie o piatteforme a supporto dell’accrescimento della community e relativa interattività Analizzare in modo strutturato l’andamento delle campagne SEDE DEL LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato, RAL 25/30K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIGITAL_MARKETING_SPECIALIST_NO_PROFIT_PADOVA_167990093.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016:
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Per organizzazione no profit operativa su scala MONDIALE, con l’intento di valorizzare il rappporto con la propria COMMUNITY attraverso mezzi digitali, ricerchiamo: DIGITAL MARKETING SPECIALIST – NO PROFIT – PADOVA Il candidato, alle strette dipendenze del DIRETTORE GENERALE, avrà la responsabilità di pianificare e attuale il piano della comunicazione digital verso le differenti COMMUNITY coordinandosi con i vari responsabili dei reparti aziendali. L’obiettivo della risorsa sarà quindi di valorizzare la presenza online dell’organizzazione, andando a rappresentare i progetti e le iniziative intraprese. Dato che è richiesto sia un approccio organizzativo che pratico, è essenziale la conoscenza approfondita degli strumenti tipici del mondo della comunicazione digitale: SEO, SEM, PHOTOSHOP, INDESIGN, AD WORDS, ANALITYCS. Necessaria conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITà: Raccogliere le informazioni e rielaborare i contenuti da condividere Gestire i canali social e individuare le strategie di comunicazione migliori Pianificare e monitorare le campagne di lead generation Collaborare con eventuali partner esterni per la gestione di progetti specifici Individuare nuove tecnologie o piatteforme a supporto dell’accrescimento della community e relativa interattività Analizzare in modo strutturato l’andamento delle campagne SEDE DEL LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato PER CANDIDARSI:https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIGITAL_MARKETING_SPECIALIST_NO_PROFIT_PADOVA_167990093.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 3
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Confartigianato Imprese Varese è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dellimpresa a livello nazionale e la prima in provincia di Varese. Al fine di potenziare il team dellarea Marketing, ricerchiamo un MARKETING SPECIALIST SOSTITUZIONE MATERNITA (RIF. Mktg) La figura, dedicata a seguire lattività dei Servizi e, in generale, ad attività commerciali interne, si occuperà delle seguenti attività: - Raccogliere e analizzare i fabbisogni commerciali dei Servizi, in particolare in relazione allArea Lavoro (Gestione del Personale, Qualità Sicureza e Ambiente, Formazione); - Stesura di progetti in seguito a tale analisi (ad esempio, campagna su tema Welfare dedicata alle aziende associate): individuazione del metodo di lavoro, redazione del piano, condivisione con le figure aziendali coinvolte, realizzazione fattiva del progetto. La sede di lavoro è in provincia di Varese. La ricerca è rivolta a laureati in Marketing (salvo esperienza che compensi la mancanza di tale titolo) con esperienza almeno biennale nellarea B2B, preferibilmente nellambito dei servizi alle imprese o nel mondo dellassociazionismo. È richiesta la conoscenza del pacchetto Office, di strumenti informatici propri del settore (social network, Mail Chimp o simili, piattaforme di attività marketing on line e di lead generation). Completano il profilo elevata capacità di relazione con il cliente interno, capacità di pianificazione e gestione del tempo, capacità di redazione testi, visione sistemica e focus sullobiettivo. Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base al percorso professionale del candidato. Si offre: Iniziale contratto di sostituzione maternità. Gli interessati sono pregati di inviare cv via mail indicando il riferimento MKTG allindirizzo ufficio.personale@asarva.org La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Our client is a digital marketing agency for medium to big size companies to optimize Brand Awareness, Lead Generation and Online Sales using Artificial Intelligence to get more sense in a Big Data environment. They combine expertise in strategies with machine learning and the result is ROI and value for Clients in services like Google and Amazon SEO & SEM, Web Analytics and Social Media. We are looking for a new pro-active SEO SPECIALIST (M/F) to consolidate its team in their head office in Tessin (Switzerland). Skills required: At least 3 years of experience doing SEO, better for clients within an agency environment Proficient with keyword research/data mining tools, competitive analysis and Tech SEO Track records in building and managing SEO projects Google Ads Certification (Search is enough) Proficient with Google Drive and Microsoft Office Ability to quickly pick up new skills and learn new tasks quickly Good communication skills, great & close attention to details Fluent in Italian and English, strong analytical skills and attention to details Experience in Google Analytics and Google Tag Manager is a plus
Vista prodotto

Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 ADV SPECIALIST La risorsa inserita, farà riferimento all' ADV Manager e all'Head of SEO & ADV e sarà responsabile dell'implementazione e della gestione operativa delle campagne pubblicitarie digitali su piattaforme come Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads e altre. Il ruolo è focalizzato sull'ottimizzazione delle campagne per massimizzare le performance, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di traffico, lead generation e conversioni. La figura lavorerà in sinergia con i team interni ed esterni per sviluppare strategie pubblicitarie efficaci e data-driven. Responsabilità principali: Gestione Operativa delle Campagne · Impostazione e configurazione delle campagne pubblicitarie sulle principali piattaforme ADV; · Definizione del pubblico di riferimento con segmentazioni avanzate basate su demografia, interessi e comportamento; · Monitoraggio e ottimizzazione continua per migliorare KPI come CTR, CPA e conversion rate; · Collaborazione con il Content Team per sviluppare annunci accattivanti e performanti; Analisi delle Performance · Monitoraggio delle metriche chiave come ROI, ROAS, CTR e traffico generato; · Conduzione di A/B testing su annunci, landing page e strategie di targeting per ottimizzare le performance; · Preparazione di report periodici con insight strategici e suggerimenti di miglioramento. Innovazione e Benchmarking · Aggiornamento continuo sulle novità delle piattaforme pubblicitarie e sulle tendenze del settore; · Analisi delle strategie pubblicitarie dei competitor per identificare opportunità di crescita; · Esplorazione di nuove piattaforme e canali pubblicitari per diversificare gli investimenti ADV. Supporto Strategico al Team · Coordinamento con il Marketing Team per integrare le campagne pubblicitarie nelle strategie generali; · Utilizzo di strumenti di gestione ADV e analisi dati per massimizzare l'efficienza. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni nella gestione di campagne ADV digitali; · Conoscenza approfondita di Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads e altre piattaforme pubblicitarie; · Competenze avanzate in analisi dati e ottimizzazione di campagne; · Esperienza con strumenti di analisi come Google Analytics, Google Tag Manager e piattaforme di tracking; · Capacità di problem solving e pensiero strategico; · Ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team; · Inglese fluente. Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 ADV SPECIALIST La risorsa inserita, farà riferimento all' ADV Manager e all'Head of SEO & ADV e sarà responsabile dell'implementazione e della gestione operativa delle campagne pubblicitarie digitali su piattaforme come Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads e altre. Il ruolo è focalizzato sull'ottimizzazione delle campagne per massimizzare le performance, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di traffico, lead generation e conversioni. La figura lavorerà in sinergia con i team interni ed esterni per sviluppare strategie pubblicitarie efficaci e data-driven. Responsabilità principali: Gestione Operativa delle Campagne · Impostazione e configurazione delle campagne pubblicitarie sulle principali piattaforme ADV; · Definizione del pubblico di riferimento con segmentazioni avanzate basate su demografia, interessi e comportamento; · Monitoraggio e ottimizzazione continua per migliorare KPI come CTR, CPA e conversion rate; · Collaborazione con il Content Team per sviluppare annunci accattivanti e performanti; Analisi delle Performance · Monitoraggio delle metriche chiave come ROI, ROAS, CTR e traffico generato; · Conduzione di A/B testing su annunci, landing page e strategie di targeting per ottimizzare le performance; · Preparazione di report periodici con insight strategici e suggerimenti di miglioramento. Innovazione e Benchmarking · Aggiornamento continuo sulle novità delle piattaforme pubblicitarie e sulle tendenze del settore; · Analisi delle strategie pubblicitarie dei competitor per identificare opportunità di crescita; · Esplorazione di nuove piattaforme e canali pubblicitari per diversificare gli investimenti ADV. Supporto Strategico al Team · Coordinamento con il Marketing Team per integrare le campagne pubblicitarie nelle strategie generali; · Utilizzo di strumenti di gestione ADV e analisi dati per massimizzare l'efficienza. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni nella gestione di campagne ADV digitali; · Conoscenza approfondita di Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads e altre piattaforme pubblicitarie; · Competenze avanzate in analisi dati e ottimizzazione di campagne; · Esperienza con strumenti di analisi come Google Analytics, Google Tag Manager e piattaforme di tracking; · Capacità di problem solving e pensiero strategico; · Ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team; · Inglese fluente. Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Per azienda cliente in forte crescita, solida e strutturata realtà operante nel settore dei servizi siamo alla ricerca di un: Digital Marketing Specialist Obiettivo Il Candidato, a diretto riporto della Direzione avrà lobiettivo di attrarre nuovi clienti, consolidare la fedeltà di quelli esistenti e incrementare le vendite attraverso la creazione e gestione di campagne digitali.(Google,Meta,ecc) Principali responsabilità - Analizzare il contesto competitivo e proporre strategie efficaci, monitorando i KPI stabiliti; - Gestire le piattaforme di advertising online, con particolare attenzione a Meta e Google Ads, creando diverse tipologie di campagne pubblicitarie; - Monitorare le performance delle campagne per assicurare il raggiungimento degli obiettivi prefissati; - Elaborare report dettagliati sullandamento delle sponsorizzazioni; - Ottimizzare il budget per ottenere risultati ottimali e massimizzare il ROI; - Perfezionare le campagne esistenti e gestire lattività di A/B Testing. Requisiti per la posizione - Laurea in Economia, Marketing o affini; - Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni in azienda, preferibilmente del segmento servizi; - Competenza approfondita delle principali piattaforme di online advertising e nella creazione di campagne digitali; - Conoscenza delle tecniche di lead generation e del monitoraggio delle performance; - Familiarità con i principali canali e strumenti di Digital Marketing (SEO, PPC, display, social, affiliation, partnership, e-mail, link building, partnerships, etc.); - Esperienza con tools di analitytcs e di Tag management (ES: Google Analytics e Google Tag Manager); - Conoscenza dei software specifici per la gestione dei clienti (Crm); Completano il profilo orientamento ai risultati, integrità ed etica professionale. Per esigenze aziendali e in un contesto in forte crescita (con reali e concrete possibilità di un salto di carriera), attualmente non è previsto lo smartworking. Luogo di lavoro: Segrate Settore: Industria automobilistica Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Roma (Lazio)
We have exciting opportunities for Business Developers, to drive new business opportunities for one of our Clients by qualifying, nurturing and setting appointments in existing and prospect accounts. 3D2B has enjoyed rapid growth and at present, we are searching for experienced professionals to join our team. Location: Rome, Italy Languages: English (native) You Will… • Qualify leads from marketing campaigns as sales opportunities. • Contact potential clients through cold calling, emailing, and may also include the use of LinkedIn Sales Navigator. • Present client company to potential customers. • Identify prospects’/customers’ needs and suggest appropriate products/services. • Set up meetings between prospects/customers and Account Executives and/or relevant Sales Team. • Report to a dedicated Project Manager. • Stay up to date with new products/services. Apply If You… • Like helping people to find solutions to resolve their challenges. • Like to work in an international environment. • Are a highly motivated person with a competitive personality, strong attention to detail and a hunger to reach and/or exceed your goals. • Have exceptional communication skills, both oral and written, coupled with excellent listening skills and a positive and energetic phone presence. • Can demonstrate an aptitude for technology. A Plus If You… • Are fluent in any other EMEA language (written/spoken – at native level) • Are experienced in telesales, customer service, help desk, and/or inside sales role for at least 1 year • Demonstrate a history of achieving and exceeding sales targets/goals, or other KPIs • Have experience and good working knowledge of CRM technologies/business applications Be part of an innovative, collaborative and winning team! About Us… 3D2B is a leader in the B2B sales arena. Founded by American executives with decades of business to business lead generation, marketing and sales experience, 3D2B's mission is to provide its clients with the highest quality service, strong ROI, and ease of collaboration. What makes us different from other B2B agencies? We do not sell! We create opportunities! Our services help our clients to expand and develop their business, relying on our professionalism, quality, dedication, commitment, and expertise. Mandatory documents required • Valid EU identity card or valid passport • Fiscal Code or documentation providing proof of issue • Valid Foreigners permit to stay and work for non-EU citizens (Permesso di Soggiorno)
Vista prodotto