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Leader cantieri


Elenco delle migliori vendite leader cantieri

Padova (Veneto)
Società leader nel settore di progettazione e realizzazione di reti di telecomunicazioni ricerca giovane professionista, per ampliamento della propria struttura con sede a Padova. La figura ricercata si occuperà principalmente di affiancare la DL e il CSE per tutte le attività di gestione dei cantieri oltre alle pratiche e documentazione connesse. Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: - Possesso di partita iva; - Abilitazione coordinamento per la sicurezza dei cantieri; - Pregressa esperienza nel settore delle telecomunicazioni; E' richiesta una forte motivazione e volontà di crescita. Si prega di inviare un proprio CV se interessati alla posizione descritta. http://www.hqe.it/
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Importante azienda del settore delle ristrutturazioni edilizie cerca collaboratori per consulenze, sede di lavoro Trieste. L'annuncio è rivolto ad architetti, ingegneri e geometri liberi professionisti che abbiano esperienza nella progettazione architettonica e nella gestione dei cantieri edili di piccole/medie dimensioni. Si richiede disponibilità a muoversi sul territorio della provincia di Trieste per effettuare sopralluoghi e gestire i cantieri.
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Varese (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda leader nel settore edile, realtà strutturata, storica e in forte espansione, ricerca per ampliamento del proprio organico un/a RESPONSABILE DI CANTIERE Scopo della posizione: a diretto riporto del direttore tecnico, il candidato si occuperà in completa autonomia della gestione di più cantieri, gestendo i fornitori e monitorando tempi, costi e qualità. Dettaglio mansioni: · Gestire la commessa dal punto di vista tecnico, economico ed amministrativo; · Gestire i rapporti con la Committenza, il Coordinatore della Sicurezza e la Direzione Lavori; · Organizzare le squadre di lavoro, i mezzi e gli approvvigionamenti dei materiali · Misure delle opere e redazione degli Stati di avanzamento con fornitori e sub-appaltatori · Gestione dei contratti attivi e passivi, in particolare Varianti in Corso d’opera e Riserve · Redigere il crono programma con aggiornamento degli scostamenti · Rispetto del budget di commessa e cura del piano di approvvigionamento in staff ad ufficio acquisti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di geometra; laurea in ing. edile; laurea in architettura Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 Settori di provenienza: edile; gradita è la dimostrata esperienza nella realizzazione di immobili commerciali e/o residenziali di diverso genere e grandezza, quelle costituite dalla specifica conoscenza di restauri conservativi e qualificate esperienze in ristrutturazioni e lavori di manutenzione immobili. Competenze tecniche: - Gestione di cantieri edili ad elevata complessità - Esperienza nella gestione di progetti di ristrutturazione per Ecobonus 110% - Capacità di gestire risorse umane - Elevata sensibilità nella gestione della contabilità di cantiere Caratteristiche personali: Autonomia, attitudine al problem solving, predisposizione al lavoro in team, buone capacità comunicative e relazionali, leadership. Offerta: Contratto di assunzione a tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione proposta: coerente con l’esperienza maturata dal candidato e le competenze dimostrate. Benefit: Auto, pc e cellulare Sede di lavoro: Provincia di Varese. Orario di lavoro: full time Trasferte: i cantieri sono dislocati prevalentemente in Lombardia Data prevista per l’inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Treviso (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com TECNICO DI CANTIERE SENIOR: Il nostro Cliente Azienda del settore edilizia ci ha incaricato di selezionare un TECNICO DI CANTIERE SENIOR - PROV. TREVISO Riporto gerarchico: Direzione Dettaglio mansioni: - Gestione in toto di cantieri edili - Conoscenza delle normativa sulla sicurezza in cantiere - Utilizzo di strumentazione (ad esempio GPS, Stazione Totale, Laser...) - Conoscenza dei sistemi informatici per i cantieri e di office in generale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di geometra o di perito edile; laurea (anche triennale) in ingegneria o architettura o geologia o agraria (in questo caso con il diploma di geometra o perito edile). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: necessaria maturata esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore. Settore di provenienza: società edili, industriali, stradale, infrastrutture.  Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio e per i cantieri.  Caratteristiche personali: persona sveglia e proattiva con ottime doti di problem solving, organizzazione, propensione (anche ad apprendere) e predisposizione al lavoro di gruppo, buone doti di leadership. Offerta Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato - CCNL Edile Industria. Retribuzione da valutare in base al candidato riscontrato (ai soli livello indicativi circa euro 2.000/2.500 al mese). Prevista auto aziendali per spostamenti sui cantieri. Orario di lavoro: prevalentemente giornaliero (è richiesta disponibilità, sporadica, anche nel week end o in turni notturni - con compenso extra). Luogo di lavoro: Provincia di Treviso, indicativamente in zona Castelfranco Veneto. Rif: SC_L La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Varese (Lombardia)
Hai un diploma come Geometra? Precisione e Organizzazione sono le caratteristiche che ti contraddistinguono? Ti piacerebbe formarti e lavorare in un’azienda leader nel campo della pavimentazione e dell’edilizia? Stiamo cercando Te! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per DELTAPAV Srl, azienda che da oltre 20 anni progetta e realizza pavimentazioni in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo del committente e/o utilizzatore finale, che siano, Industria, Pubblica Amministrazione e Privati, che nell’ultimo periodo ha contribuito alla realizzazione del ponte “Genova San Giorgio”, visto il periodo di fortissima espansione, ricerca: ASSISTENTE DI DIREZIONE DEL DIRETTORE DI PRODUZIONE Per la Sede di Varese COSA FARAI, ECCO QUI UN ACCENNO: All’interno dell’azienda avrai l’opportunità fin da subito di affiancare una delle nostre figure chiave, il Direttore di Produzione, crescere nel ruolo e diventare un professionista nel settore dell'edilizia e della pavimentazione. Potrai formarti e, allo stesso tempo, applicare quanto appreso direttamente sul campo. Ecco cosa farai: • Sarai al fianco del Direttore di Produzione nella gestione delle attività di cantiere • Imparerai a come redigere i report relativi alle lavorazioni, che poi consegnerai al Direttore di Produzione • Affiancherai il Direttore di Produzione nei sopralluoghi con i singoli responsabili di cantiere prima dell’inizio dei lavori • Supporterai il Direttore nell’organizzazione delle squadre di posa, come anche dei materiali e delle attrezzature necessarie per realizzare i lavori • Affiancherai il Direttore di Produzione nella verifica dell’applicazione delle norme per la sicurezza cantieri, come dello stato delle lavorazioni • Ti occuperai in supporto al Direttore di Produzione di supervisionare le squadre esterne ed interne, con particolare attenzione alla crescita dei membri dello staff-team • Effettuerai trasferte col Direttore di Produzione presso i cantieri sul territorio nazionale PERCHE' DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: In questi anni Deltavav è cresciuta in modo esponenziale, raggiungendo grandi obiettivi, e per questo dobbiamo sicuramente ringraziare tutte le persone che ogni giorno collaborano con noi! Entra a far parte di un’azienda unica, dinamica e in continuo sviluppo, con reali possibilità di crescita, fisso mensile, piani incentivanti per valorizzare i risultati ottenuti e un percorso di formazione personale e professionale. Sei pronto? NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERTI! CHI STIAMO CERCANDO | Qualcosa in più: La persona che stiamo cercando ha un Diploma di Geometra, è organizzata, precisa e meticolosa, con ottime doti comunicative e relazionali, nonché voglia di crescere professionalmente e raggiungere grandi obiettivi. Requisiti: • Diploma in Geometra • Passione per il campo della pavimentazione o per il settore edile • Espansività, Organizzazione e Disponibilità. Pensi di essere la persona giusta? Vuoi formarti e crescere come professionista nel settore della pavimentazione in un’azienda leader e in fortissima espansione? Perché non ti unisci al team di DELTAPAV? INVIA ORA la tua candidatura!
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Varese (Lombardia)
Sei un Ingegnere edile con la passione per il settore dell’edilizia? Ti piacerebbe lavorare in un’azienda leader nel campo della pavimentazione e dell’edilizia? Stai cercando una realtà dove la tua precisione e professionalità possano essere determinanti? Stiamo cercando Te! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per DELTAPAV Srl, azienda che da oltre 20 anni progetta e realizza pavimentazioni in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo del committente e/o utilizzatore finale, che siano, Industria, Pubblica Amministrazione e Privati, che nell’ultimo periodo ha contribuito alla realizzazione del ponte “Genova San Giorgio”, visto il periodo di fortissima espansione, ricerca: INGEGNERE EDILE Futuro Responsabile dell’ufficio tecnico Per la Sede Centrale di Varese COSA FARAI, ECCO QUI UN ACCENNO: Il tuo percorso inizierà direttamente presso la sede centrale di Varese con un periodo di affiancamento per il ruolo di Ingegnere Edile ed eventuale formazione per il settore di riferimento che è quello della pavimentazione. Verrai seguito da esperti del settore edile, sia interni all’azienda, che esterni. Sarà infatti previsto un percorso formativo extra in ingegneria edile e progettazione, a carico dell’azienda. Al termine del periodo formativo, le tue mansioni principali saranno: • Progetterai e pianificherai in autonomia le attività di produzione commissionate, rapportandoti con i commerciali delle varie zone • Ti interfaccerai con la clientela per rispondere al meglio alle loro esigenze per offrire loro un ottimo risultato • Preparerai e formulerai i preventivi commerciali su misura, dall’analisi dei requisiti alla definizione delle soluzioni tecniche. • Troverai soluzioni innovative per ottimizzare il più possibile il lavoro attuale e futuro dell’azienda • Per i cantieri più grandi sarai incaricato di visionarli per definire il miglior progetto PERCHE' DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: In questi anni Deltavav è cresciuta in modo esponenziale, raggiungendo grandi obiettivi, e per questo dobbiamo sicuramente ringraziare tutte le persone che ogni giorno collaborano con noi! Entra a far parte di un’azienda unica, dinamica e in continuo sviluppo, con reali possibilità di crescita, fisso mensile, piani incentivanti per valorizzare i risultati ottenuti e un percorso di formazione personale e professionale. Sei pronto? NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERTI! CHI STIAMO CERCANDO | Qualcosa in più: La persona che stiamo cercando è un Ingegnere Edile con la passione per il settore dell’edilizia, che sia meticolosa e organizzata, con ottime doti comunicative e relazionali, nonché voglia di crescere professionalmente nel ruolo di Responsabile. Requisiti: • Laura in Ingegneria Edile • Minima esperienza maturata nella progettazione e con passione per il campo della pavimentazione o nel settore edile • Organizzazione e disponibilità a trasferte presso i cantieri più importanti sul territorio nazionale Pensi di essere la persona giusta? Vuoi crescere professionalmente nel settore della pavimentazione, all’interno di un’azienda leader e in fortissima espansione? Perché non ti unisci al team di DELTAPAV? INVIA ORA la tua candidatura!
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Italia
Construction & Plant Technician Descrizione del Gruppo Il Gruppo Internazionale Rekeep è il principale gruppo attivo in Italia nell'Integrated Facility Management, ovvero la gestione e l'erogazione di servizi integrati rivolti agli immobili, al territorio e a supporto dell'attività sanitaria, con 80 anni di esperienza, 28.000 dipendenti e oltre 1 miliardo di fatturato. Abbiamo la possibilità di inserire per una società del Gruppo una risorsa con la mansione di Construction & Plant Technician La figura ricercata seguirà le seguenti attività: - Supportare il Capo Progetto nella pianificazione dei cantieri in tutte le loro fasi, secondo la progettazione iniziale, aggiornando lo stato di avanzamento del cantiere; - Predisporre la documentazione necessaria per l'esecuzione delle opere (es. autorizzazioni, dichiarazioni, as built, ecc.), fino alla conclusione positiva del collaudo finale. - Supportare il Capo Progetto nella gestione dei rapporti con il Cliente e con la Direzione Lavori, interfacciandosi con le strutture dell'Area addette alla gestione; - Gestire gli ordini di acquisto dei materiali e delle attrezzature per rifornimento cantieri; - Supervisionare l'attività dei progettisti esterni cui è affidata la progettazione esecutiva, garantendo la rispondenza delle opere da realizzare con quanto proposto in gara; - Supportare il Capo Progetto nella redazione dei SAL con pianificazione della fatturazione, nel rispetto del budget prefissato. Requisiti richiesti: - Diploma Geometra/Perito oppure Laurea in Ingegneria Edile o meccanica; - Esperienza pregressa nella gestione di cantieri complessi (Opere civili ed impiantistiche meccaniche); - Capacità di utilizzo dei principali pacchetti applicativi Office, Primus, AutoCAD; - Conoscenza delle principali normative tecniche relative in ambito di riqualificazione civile e/o impiantistiche; - Conoscenza delle principali normative sulla sicurezza in cantiere; - Capacità di problem solving; - Buone doti relazionali; - Autonomia gestionale. Si offre: - Contratto a tempo indeterminato full time; - Contesto professionale dinamico di azienda strutturata e leader di settore; - Pacchetto Welfare; - Formazione professionale; - L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate. Sede di Lavoro: Catania Settore: Servizi Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: Sì
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Italia
LHH Per conto di azienda leader nel settore delle costruzioni e delle infrastrutture, siamo alla ricerca di un Project Manager esperto per gestire la realizzazione di opere civili e infrastrutturali complesse, con un focus particolare su progetti pubblici e privati. Il candidato selezionato si occuperà della gestione complessiva delle commesse, supervisionando tutte le fasi di realizzazione e garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità. Responsibilities Il candidato selezionato si occuperà della gestione complessiva delle commesse, supervisionando tutte le fasi di realizzazione e garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità. Responsabilità principali: - Gestione del Progetto: Supervisionare tutte le fasi di realizzazione di opere infrastrutturali e civili (strade, ponti, gallerie), curando il budget, la pianificazione e la gestione delle risorse. - Interfaccia con Enti e Istituzioni: Relazionarsi con enti pubblici, stazioni appaltanti e altri stakeholder per garantire la conformità alle normative e ai regolamenti vigenti. - Coordinamento con i Progettisti: Collaborare attivamente con i progettisti per garantire che le soluzioni tecniche siano realizzabili e conformi alle aspettative del cliente, intervenendo anche in caso di necessità di adattamenti durante il processo di realizzazione. - Gestione Subappalti e Fornitori: Individuare e coordinare i fornitori e i subappaltatori necessari alla realizzazione del progetto, monitorando le performance e garantendo che le opere siano realizzate secondo gli standard previsti. - Supervisione e Controllo dei Cantieri: Monitorare le attività di cantiere, interfacciandosi con le figure interne (ufficio tecnico, topografi, direttori di lavoro) e le figure esterne (sicurezza, qualità) per garantire l'efficacia e l'efficienza delle operazioni. - Gestione delle Commesse: Curare in prima persona la gestione delle commesse assegnate, assicurando che le operazioni vengano eseguite in conformità con i contratti stipulati, rispettando i tempi di esecuzione e il budget previsto. - Responsabilità sulla Sicurezza e Qualità: Garantire che le opere siano eseguite rispettando gli standard di sicurezza, qualità e le normative di settore. - Relazione con la Direzione Aziendale: Rispondere direttamente alla direzione aziendale, fornendo report dettagliati sull'avanzamento dei lavori, lo stato di avanzamento del budget e le problematiche riscontrate. Your Profile - Esperienza pregressa nella gestione di progetti di costruzione, preferibilmente nel settore infrastrutturale (strade, ponti, gallerie, metropolitane). - Capacità di gestire il budget del progetto, monitorando costi e risorse. - Competenze tecniche nella gestione delle fasi di progettazione, costruzione e collaudo delle opere. - Esperienza nella supervisione dei cantieri e nella gestione di team multidisciplinari. - Capacità di prendere decisioni rapide ed efficaci, gestendo il rischio e risolvendo problematiche complesse. Disponibilità: trasferimento e/o presenza nella zona di Genova per la gestione dell'area cantieri Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri
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Modena (Emilia Romagna)
DESCRIZIONE ANNUNCIO VALIDO SOLTANTO PER LAVORATORI AUTONOMI Multinazionale Franco Belga Leader Europeo nel risanamento dei fabbricati dall'umidità, ricerca urgentemente un Artigiano in grado di installare e mettere in opera le commesse acquisite dal'azienda presso la sua filiale Emilia- Romagna. riferimento di partenza è la filiale di Sassuolo. la zona di lavoro riguarda la competenza territoriale della filiale Toscana che comprende le regioni Toscana, parte della Toscana, Emilia Romagna, Veneto. Si tratta di micro cantieri della durata variabile da 1 a 5 giorni. REQUISITI RICHIESTI: - PARTITA IVA - assicurazione danni contro terzi - Furgone di proprietà COMPETENZE RICHIESTE: - Stonacatura ed intonacatura dei muri e semplici opere edili. - Semplici lavorazioni in cartongesso cosa offriamo: - Provvigioni ai massimi livelli di mercato - Continuità lavorativa per tutto l'anno - Fornitura di tutto in materiale e gli strumenti necessari ai cantieri. - Pagamento Spese di trasferta. Contratto di lavoro: Partita IVA, Tempo indeterminato PROVVIGIONI: €80/90.000,00 /anno
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Cuneo (Piemonte)
Lumitenso Italia è un'azienda italo-tedesca parte del gruppo SiG Solar GmbH, leader europeo nel comparto delle Energie Rinnovabili, presente sul mercato da oltre 25 anni. Vanta una vasta gamma di soluzioni e sistemi per l'uso efficiente delle energie rinnovabili. Offre servizi e prodotti per l'intero settore dell'ottimizzazione energetica che comprende Progettazione EPC, Servizio, Tecnologia a LED, Fotovoltaico, Riscaldamento e Condizionamento, Pompe di Calore. Siamo alla ricerca di un: COORDINATORE SQUADRE OPERATIVE La risorsa selezionata dovrà curare lo svolgimento ed il coordinamento di tutti i lavori nei cantieri effettuati dalle squadre operative esterne; controllare il corretto espletamento, secondo direttive, degli interventi di installazione e/o manutenzione ordinaria e straordinaria Requisiti: Il candidato dovrà possedere il Diploma di Geometra o Perito Industriale oppure Lauree in Ingegneria Energetica/Edile/Architettura/Ambiente e Territorio; Aver maturato un’esperienza professionale significativa (almeno 5 anni) nella gestione e coordinamento di personale operativo in imprese di servizi infrastrutturali o edili; Buona conoscenza sistemi informatici in particolare di Excel; Capacità di lavorare in team e facilità di relazionarsi con i clienti/fornitori Zona di residenza provincia di Cuneo o Asti Costituiscono requisiti preferenziali: l’aver maturato esperienza professionale nella preventivazione e contabilizzazione dei singoli interventi, nella gestione ed organizzazione dei cantieri, nella gestione dei rapporti con fornitori, D.L., ecc., l’aver ricoperto ruoli di responsabile commessa. Completano il profilo: spiccate doti di problem solving e di leadership, capacità di coordinamento, determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati, flessibilità e dinamismo. Inquadramento commisurato al grado di esperienza maturata nel ruolo richiesto.
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore delle pavimentazioni tecniche quali: pavimentazioni industriali in calcestruzzo, sottofondi, rivestimenti in resina, finiture RICERCA per la sua sede di San Giuliano Milanese, una risorsa da inserire nello staff tecnico dell’azienda. Il candidato/a ideale si occuperà prevalentemente dei seguenti aspetti: •pianificazione e conduzione tecnica dei cantieri e delle commesse •pianificazione e gestione delle squadre •sopralluoghi in cantiere •supervisione costante della contabilità di cantiere •preventivazione e computo metrico estimativo delle lavorazioni Requisiti professionali e personali essenziali •laurea in architettura o ingegneria; diploma di Geometra/Perito edile o equipollente •esperienza di gestione diretta dei cantieri edili •esperienza di coordinamento del personale operaio e di squadre in subappalto •conoscenza della lingua inglese e/o francese •conoscenza dei principali applicativi informatici (in particolare Autocad ed Excel) •disponibilità a viaggiare •ottime capacità organizzative; •rapidità mentale per una veloce ed efficace risoluzione delle problematiche; •attenta organizzazione della propria attività giornaliera; •precisione, puntualità, responsabilità e motivazione; •patente B Costituiscono titolo preferenziale •Pregressa esperienza nel settore delle pavimentazioni tecniche sia in resina che in calcestruzzo •Referenze verificabili •Residenza non distante da San Giuliano Milanese La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza e capacità. Il contratto iniziale sarà a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione.
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Perugia (Umbria)
Cerchiamo Tecnico di Cantiere (Geometra o Ingegnere) con esperienza in cantieri di civile abitazione. RESIDENTE IN PROVINCIA DI PERUGIA O LIMITROFE. Gradita esperienza nella gestione di commesse per pubblica amministrazione (non indispensabile) Al candidato sarà richiesto: - Gestione Cantieri di Civile Abitazione, principalmente privati - Coordinamento delle maestranze tipiche per la realizzazione di abitazioni - Direzione Lavori - Gestione rapporto con la committenza La nostra azienda è leader nel settore delle Case in Legno, Case in Bioedilizia, Case Antisismiche. Le nostre peculiarità sono ingegnerizzazione, produzione e realizzazione chiavi in mano: - Standard elevati di qualità e controllo di tutte le fasi. - Produzione di legno lamellare e pannelli XLAM. - Attenta gestione del cliente e del post-vendita. - Oltre 30 anni di esperienza nel settore. SI RICHIEDE Utilizzo di AutoCAD Utilizzo di PriMus Conoscenza del Pacchetto Office (Word ed Excel) SETTORI DI RIFERIMENTO Case in Legno Tetti in Legno Grandi Strutture in Legno Astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti.
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Milano (Lombardia)
Per una azienda leader nell'ambito della costruzione, manutenzione ed ammodernamento delle infrastrutture viarie e trasporti ricerchiamo: Addetti/e Sicurezza Operativa - Cantieri edili/autostradali L'Addetto alla Sicurezza Operativa presidia le attività operative di cantiere con particolare riferimento al rispetto delle norme di utilizzo dei Dispositivi di Protezione Individuale e delle procedure applicate in materia di Sicurezza sul cantiere Principali attività e responsabilità: All'inizio e durante lo svolgimento di ogni fase di lavoro, verifica che le maestranze siano in possesso dei DPI necessari alla lavorazione e che gli stessi siano nelle condizioni ottimali di utilizzo Effettua controlli assidui sul loro corretto indosso e utilizzo Si accerta costantemente che le maestranze conoscano e rispettino rigorosamente le procedure operative di Sicurezza adottate dalla Società. Si richiede: Titolo di studio: Diploma di scuola superiore ad indirizzo Tecnico o Geometra Esperienza lavorativa pregressa nella posizione Elevata motivazione a lavorare nel settore di riferimento, accuratezza e precisione, autonomia nell'organizzazione del proprio lavoro, predisposizione al lavoro in team Disponibilità al lavoro sui cantieri, turnazioni anche notturne e nel fine settimana Completano il profilo una ottima accuratezza e precisione, autonomia nell'organizzazione del proprio lavoro, predisposizione al lavoro in team Sede di lavoro: GENOVA ZONA INDUSTRIALE Contratto di lavoro in somministrazione, tre mesi iniziali
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PROJECT MANAGER TECNICO - TORINO: Il nostro Cliente È una società di servizi che, per strutturare al meglio l'organizzazione, ci ha incaricato di ricercare un PROJECT MANAGER TECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata, a stretto contatto con le altre funzioni aziendali, avrà le seguenti principali responsabilità:  o preventivare al cliente definendo i costi dei vari servizi offerti; o definire il budget per le produzioni customizzate; o contattare tutti i fornitori e programmare le forniture; o organizzare le squadre di allestitori gestendo la logistica; o organizzare le forniture dei semilavorati per le produzioni interne; o organizzare le produzioni interne per rispettare le varie dead line; o supervisionare l'attività delle diverse squadre sui cantieri; o chiudere la reportistica con i consuntivi dei costi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo tecnico; una laurea è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale nello specifico ruolo e nel coordinamento di risorse operative. Il candidato ha maturato una buona conoscenza della lavorazione del legno, della verniciatura e delle lavorazioni metalliche. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office, Excel in particolare. Buona conoscenza di Autocad, sketchup e rhino (o simili). Caratteristiche personali: il candidato ideale è in possesso di ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali. Il candidato ideale possiede inoltre: forte attitudine al problem solving, stress tollerance, attenzione al rispetto delle scadenze, orientamento al cliente. Per ricoprire al meglio la posizione sono indispensabili leadership, curiosità e flessibilità. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio 14 mensilità, livello da definire. Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto (a soli fini indicativi netto mese euro 1.800/2.000); rimborso spese a piè di lista. Sede di lavoro: Torino. Il candidato deve essere automunito e disponibile a spostarsi presso i cantieri di lavoro di cui è referente (prevalentemente nel nord Italia). Orario di lavoro: 40 ore settimanali, con flessibilità. Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una società di servizi che, per strutturare al meglio l’organizzazione, ci ha incaricato di ricercare un PROJECT MANAGER TECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata, a stretto contatto con le altre funzioni aziendali, avrà le seguenti principali responsabilità: • preventivare al cliente definendo i costi dei vari servizi offerti; • definire il budget per le produzioni customizzate; • contattare tutti i fornitori e programmare le forniture; • organizzare le squadre di allestitori gestendo la logistica; • organizzare le forniture dei semilavorati per le produzioni interne; • organizzare le produzioni interne per rispettare le varie dead line; • supervisionare l’attività delle diverse squadre sui cantieri; • chiudere la reportistica con i consuntivi dei costi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo tecnico; una laurea è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale nello specifico ruolo e nel coordinamento di risorse operative. Il candidato ha maturato una buona conoscenza della lavorazione del legno, della verniciatura e delle lavorazioni metalliche. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office, Excel in particolare. Buona conoscenza di Autocad, sketchup e rhino (o simili). Caratteristiche personali: il candidato ideale è in possesso di ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali. Il candidato ideale possiede inoltre: forte attitudine al problem solving, stress tollerance, attenzione al rispetto delle scadenze, orientamento al cliente. Per ricoprire al meglio la posizione sono indispensabili leadership, curiosità e flessibilità. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio 14 mensilità, livello da definire. Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto (a soli fini indicativi netto mese € 1.800/2.000); rimborso spese a piè di lista. Sede di lavoro: Torino. Il candidato deve essere automunito e disponibile a spostarsi presso i cantieri di lavoro di cui è referente (prevalentemente nel nord Italia). Orario di lavoro: 40 ore settimanali, con flessibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Varese (Lombardia)
Hai esperienza nel settore edile/stradale e vorresti affermarti in una azienda leader nel settore? Ti piacerebbe coordinare le squadre di una forte azienda sempre all'avanguardia e in grande espansione? Non perdere l'occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per Martinelli s.r.l. affermata azienda nel settore edile/stradale, specializzata nelle pavimentazioni per esterni in autobloccanti e pietra, scavi, fognature e pavimenti industriali ricerca GEOMETRA - RESPONSABILE TECNICO DI CANTIERE per la sede di Somma Lombardo La persona che stiamo cercando dal momento dell'ordine, si occuperà di effettuare il sopralluogo e di rilevare le misure in cantiere o presso le abitazioni dei clienti e ricercherà la migliore soluzione adatta alle esigenze dei clienti. Sarà responsabile di predisporre e gestire il lavoro degli operatori in loco secondo tempi e metodi prefissati con l'obiettivo di evitare ogni criticità e garantire un costante e puntuale rispetto degli impegni assunti, qualità ed efficacia dei lavori in modo da soddisfare le aspettative dei clienti. Predisporrà i report dei cantieri e dell’avanzamento dei lavori. Arriverà a lavorare in completa autonomia all’interno dei cantieri che gli verranno affidati e parteciperà allo sviluppo e alla crescita aziendale. Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, auto aziendale, formazione personale e professionale, affiancamenti e corsi di aggiornamento, ambiente dinamico e accogliente. La reale opportunità di esprimere il proprio potenziale. Chiediamo: diploma indirizzo Geometra, conoscenza dei materiali, elevata organizzazione, forte propensione alla gestione di un Team, ottime doti relazionali, problem solving, propensione alla crescita professionale insieme all'azienda. Buona conoscenza pacchetto office, autocad e archicad. Se ti rivedi nel profilo e sei alla ricerca di un'azienda che punta all'eccellenza...Invia subito il tuo cv!
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Ali Lavoro, filiale di Montecchio, cerca per azienda leader nel settore impianti idraulici una Impiegata P.time 20h Luogo di Lavoro: Suzzara Orario di Lavoro: 20h p.time, dal Lunedì al Venerdì. Inserita all'interno di un team consolidato, la persona si occuperà di: - Sistemare la documentazione cartacea - Caricare a PC i documenti - Creare i LUL per i dipendenti che dovranno recarsi presso i cantieri - Gestire a 360° la documentazione per i cantieri Requisiti: - Voglia di imparare e inserirsi all'interno di una realtà dinamica - Buon utilizzo del pacchetto Office - Essere disponibili per una trasformazione a 40h, quando necessario per l'azienda - Essere in possesso di un diploma Geometra rappresenta un PLUS Offriamo: - Iniziale inserimento in somministrazione, a scopo assunzione - Retribuzione commisurata all'esperienza della persona - Crescita all'interno di una realtà solida Candidati! Ti Aspettiamo! Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Centralino/Segretariato Anni di esperienza:
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LHH Per azienda cliente leader nella fornitura di soluzioni avanzate di controllo dell'inquinamento atmosferico, trattamento gas ed impianti di filtrazione per settori energia, cemento e termovalorizzazione con sede a Sesto San Giovanni, siamo attualmente alla ricerca di una figura di Junior Hse Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: - Gestione del rischio dei cantieri industriali - Garantire il rispetto delle normative locali e internazionali sulla sicurezza sul lavoro e sui cantieri - Analisi dei rischi e stesura della relativa documentazione - Identificare e valutare i fattori di rischio e individuare le misure per ambienti di lavoro sicuri e salubri, nel rispetto delle normative vigenti, sulla base della conoscenza specifica dell'organizzazione aziendale Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea triennale in ingegneria o studi specifici in materia di salute e sicurezza - Conoscenza delle normative in materia di salute, sicurezza e ambiente - Competenza nella suite Microsoft Office - Disponibilità a brevi trasferte di lavoro in tutto il mondo - Ottime capacità comunicative e organizzative, orientamento al lavoro di squadra - Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di altra lingua europea Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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LHH Per un'importante azienda leader nel settore delle infrastrutture, siamo alla ricerca di un Tecnico Cantiere ? Geometra con esperienza, da inserire nel team per la gestione delle attività di cantiere. Responsibilities La figura selezionata avrà la responsabilità di supervisionare e coordinare le operazioni sul campo, assicurando che i progetti siano eseguiti in conformità con le specifiche tecniche, i tempi di consegna e i budget stabiliti. - Il candidato dovrà essere in grado di gestire tutte le fasi operative del cantiere, dalla pianificazione iniziale alla supervisione delle attività quotidiane. - Sarà coinvolto nella rilevazione delle misure e nelle verifiche tecniche, controllando che l'avanzamento dei lavori rispetti i piani progettuali. - Dovrà coordinare le risorse, monitorare l'andamento dei lavori, gestire la sicurezza sul cantiere e assicurarsi che tutte le normative e le leggi siano rispettate, in particolare quelle legate alla sicurezza e alla qualità. - Il tecnico di cantiere sarà anche responsabile della redazione della documentazione tecnica, della registrazione delle modifiche progettuali in corso d'opera e della gestione delle eventuali problematiche tecniche o organizzative che potrebbero emergere durante l'esecuzione dei lavori. Your Profile - Laurea o diploma tecnico in Geometra o equivalente. - Esperienza pregressa nel settore delle infrastrutture, con particolare riferimento alla gestione di cantieri complessi. - Esperienza nella gestione e supervisione di cantieri: pianificazione, coordinamento delle risorse e monitoraggio delle attività quotidiane. Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Brescia (Lombardia)
Sei un agente immobiliare che ama il proprio lavoro e vuole affermarsi in una realtà che lo valorizzi? Vorresti crescere all'interno di un’importante azienda del territorio, leader delle intermediazioni immobiliari? Ecco l'occasione per valorizzare veramente le tue doti! _____ BENIMMOBILI RESIDENZIALE - società di intermediazione leader del panorama immobiliare bresciano - cerca UN/A AGENTE IMMOBILIARE per la sede di Brescia Due (Galleria Kennedy) ____ La persona che vogliamo incontrare è un/a agente solare e collaborativo, con uno spiccato senso commerciale e capacità di organizzare in modo efficace la propria agenda. Si occuperà dell'acquisizione e della vendita di immobili residenziali e concorrerà allo sviluppo di progetti dedicati alla commercializzazione di nuovi cantieri. Verrà affiancato e formato per rendersi in breve autonomo nel ruolo, col fine di crescere professionalmente e personalmente. Ti offriamo: - inserimento immediato in collaborazione con fisso iniziale, oltre a provvigioni e incentivi - postazione e PC all’interno dei nostri moderni uffici in Galleria Kennedy (Brescia Due) - formazione tecnica, gestionale e strumenti evoluti - supporto costante da parte dei colleghi Senior - tutto il materiale di cui necessiti per farti vincere nel mercato immobiliare Richiediamo: - almeno 3 anni di esperienza come Agente Immobiliare a Brescia (o ruolo analogo nel settore) - dimestichezza con l’uso del PC - buona conoscenza del Pacchetto Office Completano il profilo una predisposizione all'ascolto, una buona capacità organizzativa, attitudine ai rapporti interpersonali e desiderio di crescere professionalmente. Costituisce titolo preferenziale il possesso di 'patentino da agente immobiliare'. Se credi di essere il candidato ideale invia il tuo CV
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Italia (Tutte le città)
Sei un agente immobiliare che ama il proprio lavoro e vuole affermarsi in una realtà che lo valorizzi? Vorresti crescere all'interno di un’importante azienda del territorio, leader delle intermediazioni immobiliari? Ecco l'occasione per valorizzare veramente le tue doti!   BENIMMOBILI RESIDENZIALE  - società di intermediazione leader del panorama immobiliare bresciano   UN/A AGENTE IMMOBILIARE per la sede di Brescia Due (Galleria Kennedy) La persona che vogliamo incontrare è un/a agente solare e collaborativo, con uno spiccato senso commerciale e capacità di organizzare in modo efficace la propria agenda. Si occuperà dell'acquisizione e della vendita di immobili residenziali e concorrerà allo sviluppo di progetti dedicati alla commercializzazione di nuovi cantieri. Verrà affiancato e formato per rendersi in breve autonomo nel ruolo, col fine di crescere professionalmente e personalmente. Ti offriamo: - inserimento immediato in collaborazione con fisso iniziale, oltre a provvigioni e incentivi - postazione e PC all’interno dei nostri moderni uffici in Galleria Kennedy (Brescia Due) - formazione tecnica, gestionale e strumenti evoluti - supporto costante da parte dei colleghi Senior - tutto il materiale di cui necessiti per farti vincere nel mercato immobiliare Richiediamo: - dimestichezza con l’uso del PC - buona conoscenza del Pacchetto Office Completano il profilo una predisposizione all'ascolto, una buona capacità organizzativa, attitudine ai rapporti interpersonali e desiderio di crescere professionalmente. Costituisce titolo preferenziale il possesso di “patentino da agente immobiliare”. Se credi di essere il candidato ideale inviaci il tuo CV o clicca sul seguente link: https://guru.jobs/hrJobVacancy/show/3325
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, in seguito a un periodo di affiancamento, all'interno dell'Ufficio Tecnico dovrà occuparsi di disegno e progettazione, documentazione, fattibilità tecnico economico, computi metrici, sopralluoghi nei cantieri e interfaccia con cliente.Azienda del Settore EnrgeticoOpportunità su MilanoIl candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Edile o Idraulica; - Ottima conoscenza della lingua Inglese, costituirà un plus la conoscenza del Francese; - Proattività e dinamismo. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato di 18 mesi.Azienda leader nel settore EnergeticoOttima opportunità di carriera.
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Venezia (Veneto)
Manpower società leader mondiale nei servizi di gestione delle risorse umane ricerca per ditta di impianti elettrici un ELETTRICISTA anche alla prima eperienza lavorativa. Il lavoro consiste nella manutenzione e installazione di impianti elettrici nella zona del veneziano. L'orario è a giornata ed è previsto nei cantieri limitrofi. Il candidato ideale possiede titolo di studio idoneo. Si valutano sia candidati alla prima esperienza lavorativa sia candidati con esperienza. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.itAut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
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Bergamo (Lombardia)
L'Azienda Multitech S.r.l., leader nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento applicata al campo dell'energia da fonti rinnovabili (Pompe di calore, Solare Termico, Mobilità sostenibile), cerca persona da inserire nel proprio organico che si occupi della gestione documentale sicurezza aziendale e privacy. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata ed in forte espansione e si occuperà di: produzione piani operativi della sicurezza ed annessi dei vari cantieri, tenuta documentazione sicurezza relativo al personale, tenuta documentazione sicurezza relativo ai beni strumentali ed annessi, tenuta e organizzazione azienda secondo le recenti normative privacy. Sarà, all'interno della struttura, il punto di riferimento con supporto di società esterna specializzata. Si ricerca possibilmente una figura che abbia già esperienza nel settore, in grado di gestire in piena autonomia il ruolo ed essere completamente indipendente, che abbia una forte disponibilità alla crescita, una persona determinata, carismatica e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa. Possibilità di part-time trasversale (3 giorni alla settimana); il compenso andrà definito in base alle caratteristiche del candidato stesso e della propria capacità tecnica e resa all'interno della struttura. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
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Bergamo (Lombardia)
L'Azienda Multitech S.r.l., leader nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento applicata al campo dell'energia da fonti rinnovabili (Pompe di calore, Solare Termico, Mobilità sostenibile), cerca per la funzione aziendale di Project Manager per l’organizzazione e gestione commesse impianti meccanici. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata ed in forte espansione e si occuperà di attività di gestione ed organizzazione commesse e cantieri, gestione preventivi e revisione progetti tecnici, previsione ordini di cantiere e gestione dell’andamento della commessa di cantiere in generale, sia per la parte operativa (gestione personale) sia per la parte economica (gestione contabilità di cantiere). Si ricerca possibilmente una figura che abbia già esperienza nel settore e che abbia una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, una persona determinata, carismatica e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
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Pavia (Lombardia)
EdiliziAcrobatica, leader e affermata azienda operante da oltre 25 anni nel settore dell'edilizia su fune, ricerca un /una: RESPONSABILE AREA per la nuova sede di Pavia (PV) La persona che stiamo cercando forte di una comprovata esperienza nella gestione e nella direzione dei lavori edili, si dovrà occupare: dello sviluppo dell'area, della gestione ed organizzazione della sede operativa, della gestione delle risorse umane. Nello specifico dovrà coordinare le squadre, intervenire in prima persona nei cantieri ed occuparsi dell'ufficio tecnico, il tutto dovrà essere svolto lavorando per obiettivi coordinandosi con la direzione. Ecco cosa offriamo: Fisso + incentivi legati ai risultati Benefits aziendali Concreta possibilità di partecipare agli utili dell'azienda Concrete e reali possibilità di una importante crescita personale ed imprenditoriale, supportata da interventi di formazione da parte dell'azienda e dalla possibilità di creare il proprio gruppo di lavoro Requisiti richiesti: Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura Esperienza pluriennale nella gestione della preventivazione delle opere di risanamento di esterni di immobili Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, affidabilità, precisione, ottima capacità organizzativa per poter programmare e gestire il proprio ed altrui lavoro, proattività ed intraprendenza. Per candidarsi alla posizione di suo interesse è necessario inviare il suo CV all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] oppure rispondendo al presente annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
Lares, azienda leader nel settore del restauro conservativo in Italia, con oltre 50 anni di esperienza sul campo e centinaia di lavori importarti, tra cui il restauro del Ponte di Rialto e Palazzo Ducale a Venezia, il Duomo di Trento e la chiesa della Martorana a Palermo, ricerca le seguenti figure di resturatori specializzati: ESPERTI IN STATICA E MARMI DECORATORI, ESPERTI IN AFFRESCHI E RITOCCHI PITTORICI Le figure ricercate verranno inserite in tempi rapidi nei nostri cantieri del nord Italia (Trento, provincia di Modena, Parma). I candidati interessati sono pregati di mandare una mail con CV all'indirizzo career@lares-restauri.it, indicando per quale posizione si candidano nell'oggetto della mail.
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Bergamo (Lombardia)
L'Azienda Multitech S.r.l., leader nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento applicata al campo dell'energia da fonti rinnovabili (Pompe di calore, Solare Termico, Mobilità sostenibile), cerca per la funzione aziendale di Project Manager per l’esecuzione delle commesse. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata ed in forte espansione e si occuperà di attività di gestione ed organizzazione commesse e cantieri, gestione preventivi, gestione delle maestranze, e revisione progetti tecnici, previsione ordini di cantiere e gestione dell’andamento della commessa di cantiere in generale, sia per le parti operativa (gestione personale) ed economica (gestione contabilità di cantiere), sia per la parte documentale della commessa stessa. Si ricerca possibilmente una figura che abbia già esperienza nel settore e che abbia una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, una persona determinata, carismatica e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
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San Biagio di Callalta (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment, per azienda trevigiana facente capo ad un gruppo francese leader nel noleggio di macchine industriali cerca un TECNICO MECCANICO con esperienza. Il candidato si occuperà di fare manutenzioni ordinarie e straordinarie sulle macchine presenti nei vari siti aziendali e,in trasferta, nei vari cantieri della regione Veneto Il candidato deve avere: - Esperienza di almeno 5 anni nella mansione -Provenienza da settori quali officine auto-macchine industriali-trattori -Formazione professionale -Residenza entro un raggio di 20 Km dalla sede dell'azienda -Disponibilità a lavorare il sabato mattina(raramente) L'azienda si trova a SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV) La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) Tel. 0423/078210 - Fax. 0423/078212 E-mail: selezionecastelfranco@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Bassano del Grappa (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment, ricerca Azienda trevigiana facente capo ad un gruppo francese leader nel noleggio di macchine industriali cerca n° 1 MANUTENTORE TECNICO con esperienza. Il candidato si occuperà di fare manutenzioni ordinarie e straordinarie sulle macchine presenti nei vari siti aziendali e, in trasferta, nei vari cantieri della regione Veneto. Requisiti richiesti: - esperienza di almeno 5 anni nella mansione - provenienza da officine auto-macchine industriali-trattori - formazione professionale - residenza entro i 20 Km dalla sede dell'azienda - disponibilità a lavorare a qualche sabato mattina. Sede di lavoro: Bassano del Grappa (VI). La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) Tel. 0423/078210 Fax. 0423/078212 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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