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Lean engineer coordinator


Elenco delle migliori vendite lean engineer coordinator

LEAN INTO IT (30TH ANNIVERSARY EDITION) (MQA-CD)
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LEAN INTO IT (30TH ANNIVERSARY EDITION) (SACD)
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LEAN CAFFEINE NICARAGUA CAFFÈ IN GRANI | BULLETPROOF COFFEE / CAFFÈ GRANI PURISSIMO SENZA MICOTOSSINE | KETO COFFEE TOSTATO NERO, CAFFE GRANI / CAFFE CHICCHI BASSA ACIDITÀ - 908G
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Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando 1 Lean Engineer per multinazionale specializzata nel settore della meccanica di precisione. Il Gruppo, conosciuto a livello internazionale, conta pi di 3000 dipendenti ed un fatturato di oltre 800 milioni di euro. Lazienda, grazie alla sua storicit, si distingue per il suo forte legame al territorio bresciano, ma al contempo aperta alle innovazioni in campo tecnologico ed elettronico. Descrizione dellattivit: Stiamo ricercando una Persona appassionata e interessata a sviluppare competenze nel campo del Lean Manufacturing. Se sei interessato a miglioramento continuo, efficienza operativa e hai voglia di approfondire le tue conoscenze in questo ambito, questa potrebbe essere lopportunit che fa al caso tuo! Responsabilit: Ti occuperai di supportare il team preposto ai progetti lean, occupandoti di migliorare lassetto organizzativo della produzione; Garantirai l'industrializzazione di tutti i nuovi prodotti, definendo le idonee metodologie e procedure di fabbricazione attraverso lo studio dei cicli, tempi e metodi di lavorazione; Seguirai lottimizzazione dei processi tecnologici; Assicurerai il miglioramento delle linee produttive esistenti e collaborerai con capi reparti e operatori nellottica di una riduzione di costi e di sprechi produttivi. Requisiti richiesti: Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica o Ingegneria Gestionale Preferibili 1-2 anni di esperienza pregressa in aziende strutturate Completano il profilo: Problem solving; Buona conoscenza della lingua inglese; Attitudine al lavoro di squadra; Capacit organizzative; Precisione; Spirito diniziativa. Lazienda offre: Inquadramento e retribuzione commisurata allesperienza; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Val Trompia (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Mantova (Lombardia)
For our Client, an important Company, operating in the Welding Industry, working with international customers from Agricultural, Construction, Paving and Lifting sector, we are selecting the Welding Coordinator ISO 3834 Welding Quality Assurance The position reports to the Quality and Development Manager and will be part of a strategic project referring to the achievement of ISO 3834. The Welding Coordinator will be responsible for the internal welding processes qualification and welding operators training, he will: • Approve the feasibility studies of new products and the preliminary welding process design • Co-develop quality strategic plan and execution on products and manufacturing processes • Collaborate with the Quality Manager in the definition of the quality KPI • Supervise the activities of the quality team ensuring their correct execution • Share the related results and information with the Quality Manager producing analytical reports • Cooperate with Suppliers in order to coach and improve their quality culture The ideal candidate has: • An IWE (International Welding Engineer) or IWT (International Welding Technologist) or IWS (International Welding Specialist) documented certification as per the IIW (International Institute of Welding) or EWF (European Welding Federation) • Technical background developed in manufacturing industries • Good knowledge of ISO 9001:2015 quality system, writing and control of quality system documentation • Good knowledge of ISO 3834, Welding Quality Assurance • Significant experience within Quality Management system preferably as Supplier Quality Specialist • Ability to use technical tools and equipment for quality assurance • Knowledge of Quality Methodologies (DFMEA, PFMEA, APQP) • Knowledge of Problem Solving tools (8D, Ishikawa, 5why’s, Defect Pareto, X-Y matrix) • Strong analytical and communication skills, trainer skills • Good communication skills in English, both written and spoken – knowledge of German will be considered a plus. • Strong analytical and communication skill The position requires availability to travel across Europe. The Company offers: • A challenging and strategic job in a dynamic and growing organization. The candidate will be a member of the team dedicated to develop the Quality Culture • Permanent contract • Salary commensurate with previous experience Work Location: Provincia di Reggio Emillia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 270/19 IWC" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Ricerchiamo, per prestigioso cliente, primaria realtà del settore filling, un/una: CUSTOMER CARE AND SERVICE COORDINATOR Il candidato, interfacciandosi con il proprio responsabile, si occuperà di: - Gestire come supporto effettivo di primo contatto (mail o telefono) il cliente - Gestisce e registra i claims del cliente e effettua attività di supporto tecnico. - Indirizza internamente le attività all’area funzionalmente più corretta - Effettua un attività di monitoring e di follow up sulle attività di manutenzione preventiva - Aggiorna le attività di Field utilizzando MS Project come tool - Gestirà un team di 3 persone sotto la sua diretta responsabilità Requisiti: - Laurea Specialistica in Ingegneria elettronica, dell’automazione e/o diploma ad indirizzo tecnico • 3-5 anni in ruoli di Field Service Engineer maturata nel settore del filling (macchine per il riempimento), oppure 2-3 anni come Customer Service Coordinator • Buona conoscenza del PLC, possibilmente Siemens e/o Rockwell, oppure RS Logix 5000 • Ottime capacità di troubleshooting sulla parte elettrica e meccanica • Forte orientamento e sensibilità verso il cliente • Buona conoscenza della lingua inglese • Gradita, ma non determinante, la conoscenza di Ms Project • Capacità di lavorare in team e forte spirito di problem solving e di iniziativa • Flessibilità, duttilità, completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato. Orario di lavoro Full-Time Sede di lavoro: Parma I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/ Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Maintenance Engineer Manager per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti Settore Oleodinamico, Cliente fidelizzato Plant di medie dimensioni sito nella Provincia di Modena. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Responsabile Manufacturing, sono richieste skill necessarie: • Conoscenza tecnico meccanica - officina lavorazione meccaniche • Conoscenza molto buona della lingua inglese (sarà utilizzata quotidianamente) • Conoscenza consolidata nella manutenzione di componentistica meccanica, idraulica, pneumatica, elettrica ed elettronica di impianti produttivi industriali specializzati in lavorazioni meccaniche “asportazione truciolo” • Capacità di saper programmare le fasi di manutenzioni, preventive e straordinarie, capacità di fattivo intervento tecnico manutentivo, capacità di saper proporre azioni migliorative seguendo le strategie Lean Production Particolarmente apprezzate saranno le conoscenze maturate a stretto contatto con l’Area Produttiva (Just in Time - Lean Production - Norme di Certificazione Prodotto - Normative di Sicurezza), nonché ritenute molto strategiche durante l’iter selettivo, saranno le caratteristiche del candidato di ottima capacità di problem solver tecnico operativo (useful power). Ambiente internazionale, team interfunzionali di Manager appassionati al loro ruolo, ambiente meritocrativo. Rif. Maintenance Engineer Manager M2021.. info mobile 3389622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia
Per azienda cliente siamo alla ricerca di un Junior Specialist da inserire nel team Process Improvement in apprendistato PROCESS ENGINEER La risorsa si occuperà di pianificare, implementare e garantire in termini di tempi e costi le singole attività utili per migliorare i Processi Operativi in ottica lean, efficienza e sicurezza, e fornire un continuo supporto trasversale a tutte le funzioni per la cultura del miglioramento continuo: Principali responsabilità: - Analisi dei processi in collaborazione con le strutture preposte e formalizzazione della documentazione in termini di mappatura AS IS, rilevazione di possibili gap/opportunità di miglioramento di processo, proposta TO BE e analisi e definizione dei relativi requisiti funzionali per l'implementazione; - Redazione e aggiornamento delle procedure aziendali; - Definizione e implementazione di iniziative di process improvement e re-engineering. - Analisi Costi Benefici delle iniziative Competenze ed esperienze richieste: - Laurea in Ingegneria Gestionale o a carattere Scientifico - Conoscenza della lingua inglese livello B2, nonché la padronanza dei principali strumenti informatici (MS Office). - Capacità di project management e autonomia progettuale. - Competenze in materia di business process management (BPI, BPR, Lean, Deming) e process modeling/flowcharting - Forte motivazione, spiccate doti relazionali, proattività e flessibilità, ottime capacità analitiche e di problem solving e orientamento all'innovazione e alla tecnologia. - Disponibile a trasferte sul territorio nazionale Requisiti preferenziali: - L'aver maturato anche una breve esperienza in un contesto di azienda strutturato/multinazionale - Conoscenza anche di base del linguaggio SQL Sede di Lavoro: Assago
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Italia (Tutte le città)
La nostra azienda cliente appartiene ad un Gruppo Industriale operante nel settore metalmeccanico e nello specifico nella realizzazione di soluzioni per l’architettura destinate ad un mercato di fascia alta. L’azienda opera a livello internazionale e i suoi prodotti sono caratterizzati da un design che coniuga innovazione e uno stile made in Italy. In fase di potenziamento organico, ci ha incaricato di ricercare un: INDUSTRIAL ENGINEER che riporterà al Direttore Operations e sarà incaricato di guidare progetti di miglioramento continuo e ottimizzazione dei processi industriali attraverso l’applicazione delle strategie Lean e attività di analisi tempi e metodi. L’incarico prevede inoltre la gestione di progetti interaziendali all’interno del Gruppo tra i quali rientra anche la definizione e l’implementazione dell’assetto produttivo di uno stabilimento nel Nord Italia e la gestione del progetto fino all’avviamento degli impianti. Desideriamo incontrare candidati laureati in Ingegneria Meccanica o Industriale e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore metalmeccanico, preferibilmente nell’ambito delle lavorazioni meccaniche di precisione. Si richiede conoscenza della metodologia Lean Six Sigma, Tempi e Metodi, capacità di utilizzo di software CAD o altri tool di layout planning nonché di comunicare fluentemente in lingua inglese; costituirà requisito preferenziale la conoscenza della lingua tedesca. Attitudine al problem solving, capacità analitiche e comunicative, team work e disponibilità ad effettuare trasferte completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
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Italia (Tutte le città)
La nostra azienda cliente appartiene ad un Gruppo Industriale operante nel settore metalmeccanico e nello specifico nella realizzazione di soluzioni per l’architettura destinate ad un mercato di fascia alta. L’azienda opera a livello internazionale e i suoi prodotti sono caratterizzati da un design che coniuga innovazione e uno stile made in Italy. In fase di potenziamento organico, ci ha incaricato di ricercare un: INDUSTRIAL ENGINEER che riporterà al Direttore Operations e sarà incaricato di guidare progetti di miglioramento continuo e ottimizzazione dei processi industriali attraverso l’applicazione delle strategie Lean e attività di analisi tempi e metodi. L’incarico prevede inoltre la gestione di progetti interaziendali all’interno del Gruppo. Desideriamo incontrare candidati laureati in Ingegneria Meccanica o Industriale e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore metalmeccanico, preferibilmente nell’ambito delle lavorazioni meccaniche di precisione. Si richiede conoscenza della metodologia Lean Six Sigma, Tempi e Metodi, capacità di utilizzo di software CAD o altri tool di layout planning nonché di comunicare fluentemente in lingua inglese; costituirà requisito preferenziale la conoscenza della lingua tedesca. Attitudine al problem solving, capacità analitiche e comunicative, team work e disponibilità ad effettuare trasferte completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
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Italia (Tutte le città)
Per stabilimento produttivo in Provincia di Modena, Cliente fidelizzato Gruppo Multinazionale, specializzato nella produzione oleodinamica ed idraulica ricerchiamo TEST ENGINEER AUTOMOTIVE. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Responsabile R&S e Tecnica, sono richieste skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica per Laurea Padronanza della lingua inglese (utilizzo lavorativo quotidiano) Esperienza tecnica professionale quinquennale acquisita all'interno di Azienda di lavorazione meccanica, ove sono adottate logiche Lean Production, su produzione in serie - prodotto finale certificato IATF. La risorsa si occuperà di analizzare e definire le specifiche tecnico – funzionali dei processi produttivi legati trasversalmente all'Area R&D (modifiche tecniche con PRO ENGINEER ed elaborazione analisi FEM, AMESIM ed altri software aziendali utilizzando il linguaggio SCILAB o MATLAB), Area Qualità (a completamento della documentazione DFMEA PFMEA APQP), ed Area Manufacturing (contribuire in prima persona alle attività di Continuous Improvement per le fasi DME - EOL - SPC - SQC - NFPY); saranno previsti brief tecnici e fortemente strategici con le altre Aree R&D altri Plant ed altri enti a livello Corporate. Completano le skill della risorsa ideale, il livello di autonomia manageriale, poichè rivestirà all'interno dei Team trasversali, un ruolo di ulteriore definizione di prestigio professionale, finalizzato ad un sicuro riconoscimento di meriti, poiché è previsto un premio aggiuntivo MBO sin dal momento iniziale di ingaggio. Rif. Test Engineer Automotive M1821 info mobile 3389622158 [email protected] Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Verbania (Piemonte)
La risorsa, a riporto diretto del direttore di stabilimento, andrà ad occuparsi della progettazione, gestione, controllo e ottimizzazione dei processi produttivi industriali, con un particolare focus sui principi della Lean manufacturing.Requisiti richiesti:- Laurea in Ingegneria preferibilmente ad indirizzo Meccanico o Gestionale- Indispensabile la provenienza da contesti aziendali strutturati;- Conoscenza approfondita delle dinamiche di ottimizzazione dei processi e dei principi della Lean manufacturing;- Buona conoscenza della lingua inglese - Spiccate doti comunicative, di analisi e di problem solving;- Autonomia e capacità organizzativa.Il candidato si occuperà in particolare di:- Analizzare i processi produttivi in ottica Lean per identificare e implementare le azioni di ottimizzazione in termini di tempistica, qualità e costi;- Industrializzazione dei nuovi prodotti al fine di incrementare l'efficienza dei processi, interagendo con l'Ufficio Tecnico e la Produzione;- Supportare l'Ufficio Tecnico per la redazione della documentazione relativa ai nuovi progetti;- Redigere le analisi dei rischi in collaborazione con Ufficio Qualità, Production Management e Plant Management;- Realizzare qualifiche di processo;- Progettare e implementare sistemi statistici di controllo di processo;- Identificare, definire e monitorare gli indicatori utili per l'ottimizzazione dei processi (KPI);- Definire, formalizzare e sviluppare gli standard di riferimento delle attività di processo;- Supportare il personale diretto e indiretto nello sviluppo di progetti di miglioramento;- Supportare il Production Manager nella risoluzione di problematiche tecniche inerenti la gestione di macchine, impianti ed attrezzature.Sede di Lavoro: OmegnaRal di riferimento: 25/27KData inizio prevista: 01/10/2021Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaCittà: Omegna (Verbania)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
BFP GROUP is looking for a Free Lance Health & Safety Engineer with experience of at least 2 years as HSE Supervisor on Solar and Wind Plants Requirements: – Master’s Degree in Engineering (preferably Civil/Environmental) – Experience in HSE supervisions and inspections of Solar and Wind Plants (at least 2 years) - Knowledge of Italian Health & Safety rules, procedures and national regulations – The knowledge of English language is considered a preferential requirement - Full availability for national travels to work on site during construction and/or operation - Proven possession of the following certifications: Health and Safety Training, Fire Prevention Course, Safety Coordinator for the Design and Execution of Works (CSP/CSE), PES and PAV Course. Main activities: - On Site inspections and supervisions to ensure that health and safety requirements and governmental legislation are respected - On site assistance to the HSEQ Manager - HSE training courses to ensure that workers are trained to perform their roles in complete safety and quality - Monitoring of equipment, ensuring that health and safety measures have been respected -Identification of potentially hazardous situations and measures to correct them - Development of programs and strategies that protect employees from workplace hazards - Verification of the regularity of site workers (regular employment contract, safety training, health suitability for the job, etc.); - If required, back-office support that oversees all administrative duties for a project construction site and technical support for checking the safety conditions of the works and the application of the provisions and requirements of the safety and coordination plan - Drafting and/or verification of the operational safety plan - Verification and support in the preparation of any missing documents; - Document Management, ensuring accuracy of data on documents and certificates. Job duration: full time Contract: free-lance Availabili
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Italia (Tutte le città)
Per stabilimento produttivo in Provincia di Modena, Cliente fidelizzato Gruppo Multinazionale, specializzato nella produzione oleodinamica ed idraulica ricerchiamo Manufacturing Engineer Expert. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con Resposabile R&D sono richieste skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica per Laurea Padronanza della lingua inglese (utilizzo lavorativo quotidiano) Esperienza tecnica professionale almeno quinquennale acquisita all'interno di Azienda di lavorazione meccanica, e specializzatosi nell'analisi e nella condivisione delle strategie ed applicazione fattiva di logiche Lean Manufacturing. La risorsa si occuperà di analisi ed ottimizzazione dei cicli di lavoro, supervisionando le altre attività di lavorazione, montaggio e collaudo, presenti nella stessa officina, sia prodotti di serie che di nuova prototipazione, tutti prodotti con certificazione IATF; si occuperà delle fasi di manufacturing trasversalmente con i colleghi Area dell'Area Produzione, partecipando a tutte le attività di ridefinizione eventuale del layout produttivo ad integrazione delle nuove evoluzioni tecnologiche in testing. Completano le skill della risorsa ideale, il livello di autonomia manageriale, poichè rivestirà all'interno del Team trasversale, un ruolo di ulteriore definizione di prestigio professionale, finalizzato ad un sicuro riconoscimento di meriti, in considerazione delle sue capacità di proporre soluzioni di continuo miglioramento processi, poiché è previsto un premio aggiuntivo MBO sin dal momento iniziale di ingaggio. Rif. Manufacturing Engineer Expert M1921 info mobile 3389622158 [email protected] Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Milano (Lombardia)
NIDEC ASI multinazionale giapponese leader nell'elettronica di potenza ed automazione industriale, con sede legale a Cinisello Balsamo ma presente in tutto il mondo. Serve diversi business dal metal al marine, oil&gas, energia e dissalazione, impianti a fune e BESS.  Nidec ASI si caratterizza per prodotti di MT quali drive, inverter, convertitori di potenza per diverse applicazioni nell'ambito dell'elettronica di potenza ed automazione industriale ma soprattutto per la personalizzazione dei prodotti in linea con le richieste dei Clienti. Per la sede di Cinisello Balsamo siamo alla ricerca di persone professionali e proattive.  Siamo alla ricerca di un/a  Power Electronics R&D SW Engineer Power Electronics R&D SW Engineer: SINTESI DEL RUOLO Il/La candidato/a si occupa di sviluppare e manutenere applicativi sw che sfruttano le funzionalità di base messe a disposizione dal S.O. VxWorks per essere utilizzati nello sviluppo dei sw di controllo dei convertitori di potenza. PRINCIPALI RESPONSABILITA' E ATTIVITA': Gestione del S.O. VxWorks utilizzato sul microprocessore Freescale MPC5200B delle schede di controllo dei convertitori di potenza.  Implementazione e manutenzione dei task utilizzati sul microprocessore Freescale MPC5200B delle schede di controllo dei convertitori di potenza  Task per gestione parametrizzazione delle schede di controllo dei convertitori di potenza  Task gestione RDP per scambio parametri tra microprocessore Freescale MPC5200B e DSP Texas Instruments.  Task per la gestione dei riferimenti, delle command word e dell'I/O digitale delleschede di controllo dei convertitori di potenza  Task per la gestione della comunicazione tramite la scheda opzionale Anybus.  Task per la gestione della comunicazione Profibus.  Task per la gestione della comunicazione Modbus, sia RTU che TCP/IP.  Task per la gestione della funzionalità Trace.  Task per controllo dello stato dei task principali.  Task motore PLC Isagraf.  Implementazione e manutenzione delle librerie utilizzate per mettere a disposizione dei task del microprocessore Freescale MPC5200B le risorse hw delle schede di controllo dei convertiori di potenza.  Archiviazione release S.O., task e librerie; redazione dei relativi file storici.  Programmazione in linguaggio C, C++.  Programmazione per sviluppo fw applicativi in C ed assembler con microcontrollore ATMEL MEGA.  Realizzazione di sw applicativi PLC e funzioni di base sviluppati in ambiente ISaGRAF  QUALIFICHE ED ESPERIENZA RICHIESTE: Titolo di studio:  Laurea in ingegneria informatica, Ingegneria Elettrica, Ingegneria Elettronica Esperienze e conoscenze specifiche Si richiede una buona conoscenza di:  S.O. real time  Programmazione in linguaggio C e C++  Protocolli di comunicazione industriali  Linguaggi di programmazione PLC 61131  Elettronica digitale  Si richiede una buona conoscenza del pacchetto Office.  Si richiede la disponibilità a brevi trasferte nazionali e internazionali.  Conoscenza lingua inglese   Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.  Competenze trasversali  Sono necessarie buone capacità di comunicazione sia all'interno che all'esterno dell'azienda, garantendo integrità e disponibilità. COMPETENZE PRINCIPALI  Approccio metodico e analitico  Spiccata proattività e tenacia nel raggiungere gli obiettivi   Capacità relazionali e     comunicative  Approccio lean per ottimizzare tempi e costi  Approccio Client oriented  Teamworking  Integrità e trasparenza  Cosa offriamo: Tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico, mensa, fondo integrativo sanitario, piano di welfare
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Verona (Veneto)
Opportunità Questa è un’interessante opportunità per entrare in una multinazionale specializzata nella progettazione e realizzazione di prodotti e tecnologie per lo scambio termico e la separazione e movimentazione dei fluidi. Responsabilità La risorsa, nell’ottica di potenziamento dell’Area Operation development, contribuirà al miglioramento continuo delle performance dei processi legati a diversi dipartimenti aziendali in ottica Industria 4.0. Nello specifico si occuperà di: • Supportare quotidianamente l’attività del plant di riferimento nella risoluzione di eventuali problematiche o deviazioni che possono insorgere; • Seguire progetti in ottica Lean nei diversi dipartimenti aziendali: logistica, produzione, R&D,etc. • Supportare, in maniera proattiva, l’attività di miglioramento continuo dei processi; • Seguire la fase di industrializzazione di nuovi prodotti; • Seguire la fase di digitalizzazione dei processi; • Contribuire alla gestione di piccoli progetti come Project Manager • Creazione di progetti di smart manufacturing e industria 4.0 Competenze • Laurea  indirizzo tecnico (Ingegneria Gestionale, Meccanica, Informatica); • Esperienza anche minima in ruoli similari; • Conoscenza delle logiche e dei principali strumenti Lean Manufacturing; • Ottima conoscenza della lingua inglese per i frequenti contatti con la casa madre estera e per i plant esteri; • Ottima dimestichezza con il pacchetto Office; • Approccio proattivo ai problemi e ai processi; • Capacità di problem solving; • Capacità organizzative e di gestione di priorità e tempi; • Disponibilità a trasferte sui vari plant produttivi ​​​​​​​ Sede di lavoro: Vicenza e Verona  Settore: Metalmeccanico
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Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà la responsabilità di progettare il layout produttivo e le relative postazioni di lavoro. Redigerà e manterrà le istruzioni di lavoro e ne stabilirà i tempi. Si occuperà inoltre di proporre modifiche di prodotto volte al contenimento dei costi mantenendo un'ottica di miglioramento qualitativo dello stesso. Miglioramento continuo prodotto/processoAzienda di automazioneIl candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Industriale, Meccanico o Elettrica/ElettronicaEsperienza pregressa di almeno 7 anni in ambienti di produzione industriale nel ruolo di Process Engineer o di Manufacturing EngineerConoscenza dei principi della lean manufacturing ed esperienza pluriennale nella sua implementazione Conoscenza dei processi di assemblaggio meccanico e cablaggio elettro-meccanicoEsperienza nell'applicazione delle metodologie tempi e metodiConoscenza di sistemi ERP (preferenziale Microsoft Dynamics NAV) per la gestione dei cicli di lavoro e MBOM Solida realtà operante nel settore dell'automazione.Ottima opportunità di carriera.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona CONTINUOUS IMPROVEMENT ENGINEER – LAUREANDO/NEAOLAUREATO Per importante azienda multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in Ingegneria Meccanica, Chimica o Elettronica; -Buone competenze informatiche, ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office (Power Point, Word,...) -Buona conoscenza dell’inglese -Proattività, entusiasmo e passione -Capacità di lavorare in gruppo -Buone doti di problem solving -Orientamento al cambiamento -Buone doti comunicative -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE La risorsa affiancherà il Quality & CI Manager e si occuperà di Continuous Improvement, nello specifico di partecipare all’implementazione di progetti di ottimizzazione in ambito Qualità e Produzione, tramite l’utilizzo della metodologia Lean. Sarà inoltre coinvolto in modo importante come Change Agent, nel progetto di implementazione del gestionale SAP, dando supporto nell’area Produzione. Si offre inserimento iniziale in stage (3 mesi) a scopo assunzione. Previsto rimborso spese ed interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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