Lean production
Elenco delle migliori vendite lean production
Vicenza (Veneto)
Siamo alla ricerca di un LEAN PRODUCTION MANAGER per azienda del settore materie plastiche di Vicenza. La risorsa, affiancando il Direttore Generale, si occuperà di: • effettuare analisi approfondite dei processi produttivi per migliorarne l’efficienza; • cerca eventuali problemi o imprecisioni che causano sprechi di tempo e risorse; • massimizza il valore per il cliente; • implementare un sistema di reportistica che consenta di monitorare le performance e i KPI adottati. Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • esperienza consolidata in analoghe funzioni aziendali e realtà produttive strutturate; • ottima conoscenza della lingua inglese; • ottima conoscenza del pacchetto Office. Titolo di studio: Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale. Luogo di lavoro: Vicenza. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante cliente del settore metalmeccanico COORDINATORE ASSEMBLAGGIO E LEAN PRODUCTION La figura risponderà al responsabile operations e avrà la responsabilità dell'unità produttiva destinata all'assemblaggio di argani: -Organizza le linee di assemblaggio al fine di garantire le consegne stabilite nel programma di produzione, interviene con variazioni ai fine dell’ottimizzazione quotidiana dei processi gestendo cambi di schedulazione; -Si coordina con la funzione manutenzione per minimizzare l’impatto degli interventi e fermi macchina; -Assicura il rispetto degli standard qualitativi e collabora con la Funzione qualità per il miglioramento degli stessi; -Gestisce il personale del reparto, assegna compiti e priorità, individua i necessari fabbisogni formativi garantendo l’opportuna intercambiabilità dei ruoli, monitora il rispetto delle prescrizioni sanitarie. In generale supporta il personale del reparto attraverso attività di problem solving o istruzioni operative; -Garantisce il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro; -In accordo con la Direzione Operations, coordina i progetti miglioramento continuo (Kaizen). Requisiti: -gestione di processi produttivi in serie, ottimizzazione, lean production -capacità di ascolto -capacità di coordinamento e gestione team di reparto -programmazione ed organizzazione -resistenza allo stress Zona di lavoro: Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo)
Vista prodotto
Formigine (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante cliente del settore metalmeccanico: COORDINATORE ASSEMBLAGGIO E LEAN PRODUCTION La figura risponderà al responsabile operations e avrà la responsabilità dell'unità produttiva destinata all'assemblaggio di argani: -Organizza le linee di assemblaggio al fine di garantire le consegne stabilite nel programma di produzione, interviene con variazioni ai fine dell’ottimizzazione quotidiana dei processi gestendo cambi di schedulazione; -Si coordina con la funzione manutenzione per minimizzare l’impatto degli interventi e fermi macchina; -Assicura il rispetto degli standard qualitativi e collabora con la Funzione qualità per il miglioramento degli stessi; -Gestisce il personale del reparto, assegna compiti e priorità, individua i necessari fabbisogni formativi garantendo l’opportuna intercambiabilità dei ruoli, monitora il rispetto delle prescrizioni sanitarie. In generale supporta il personale del reparto attraverso attività di problem solving o istruzioni operative; -Garantisce il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro; -In accordo con la Direzione Operations, coordina i progetti miglioramento continuo (Kaizen). Requisiti: -gestione di processi produttivi in serie, ottimizzazione, lean production -capacità di ascolto -capacità di coordinamento e gestione team di reparto -programmazione ed organizzazione -resistenza allo stress Zona di lavoro: Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per azienda cliente cerchiamo studente universitario neolaureato o prossimo alla laurea con il quale avviare un tirocinio nell'area Lean Production: All'interno del gruppo che si occupa di produzione e Lean Manufacturing, riporterà al responsabile della divisione Supply Chain e verrà affiancato e coordinato nel day by day dal "Leand and digital manufacturing specialist". Si occuperà dell'implementazione di una nuova linea di produzione e supporterà il mantenimento e il monitoraggio di altre linee Lean esistenti. Richiesta formazione ingegneristica tecnica oppure gestionale, conoscenza del pacchetto office, conoscenza dei concetti base di Lean Manufacturing e loro applicabilità, ma soprattutto interesse nell'affrontare tutte le tematiche legate alla loro implementazione.
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda cliente di Monselice stiamo cercando una risorsa nel ruolo di JUNIOR LEAN PRODUCTION che si occuperà della diffusione nellazienda dei principi di miglioramento continuo attraverso la formazione sul campo del personale e lassegnazione di prodotti Lean. La figura si occuperà di garantire il coinvolgimento del personale sui risultati dello stabilimento, facilitare la condivisione di Best Practice di miglioramento, migliorare il Visual Management allinterno dello stabilimento. Requisiti richiesti sono la conoscenza delle metodologie Lean Manufacturing/Thinking (5s, Muda, TPM, VSM, Kaizen..), conoscenza delle metodologie di problem solving. Si richiede pregressa esperienza maturata nella mansione per almeno 3 anni allinterno di un contesto industriale, preferibile laurea in Ingegneria gestionale o facoltà affini o corsi specifici, inglese (almeno B2). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it. ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Resolve, divisione di ErgonGroup dedicata alla Consulenza, realtà aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona LEAN CONSULTANT. La ricerca si rivolge a professionisti interessati a svolgere attività di consulenza sui temi dell’organizzazione aziendale, della lean production e del lean office presso i clienti, con l’obiettivo di generare valore e accompagnare l’impresa a migliorare negli ambiti dove saranno evidenziati gap. Ci rivolgiamo a risorse che abbiano ricoperto il ruolo di lean agent o responsabile del miglioramento continuo in aziende mediamente strutturate per almeno 3 anni. Il consulente sarà inserito nell’area Organizzazione aziendale, Lean e Project Management e lavorerà in team con altri consulenti coinvolti nei progetti di consulenza, supporterà inoltre il team commerciale nel progettare interventi multidisciplinari. Ci rivolgiamo a consulenti che siano in possesso dei seguenti requisiti: - partita IVA - laurea in Ingegneria gestionale o meccanica o altro titolo ad indirizzo tecnico/scientifico - buona conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza di lean tools quali: TPM, OEE, SMED, KANBAN, VALUE STREAM MAPPING, 5S, HEIJUNKA, VISUAL MANAGEMENT - gradita la conoscenza di sistemi MRP e MES Zona di lavoro: Veneto e Friuli Venezia Giulia. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice 1408. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per importante gruppo metalmeccanico che opera per primarie aziende del settore automotive un LEAN MANAGER. La risorsa dovrà guidare il processo di miglioramento continuo, applicando la strategia della lean production. Nello specifico si occuperà di: •studiare l’intera catena di creazione del valore, per identificare quali passaggi portano ad un effettivo incremento del valore e quali invece lo lasciano invariato o addirittura lo diminuiscono; •effettuare analisi dei processi, analisi di tempi e metodi e sulla base dei risultati propone cambiamenti dello status quo, con azioni concrete per eliminare o ridurre al minimo indispensabile le attività improduttive; •ottimizzare il sistema di approvvigionamento delle materie prime e della logistica, l’innovazione tecnologia degli impianti produttivi, la riorganizzazione dei flussi di lavoro o dei sistemi informativi. Requisiti richiesti: -laurea in ingegneria gestionale/meccanica/economica; -conoscenza dei principi, processi, strumenti e metodologie del lean system, dell’implementazione di progetti di lean manufacturing e delle attività di operations; -buona conoscenza della lingua inglese; -ottima conoscenza del PC, del Pacchetto Office e dei più diffusi software gestionali. Sede di lavoro: Bassano del Grappa (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PRODUCTION MANAGER SelectaHR divisione alti profili di Media-Work Perugia Srl ricerca per importante metalmeccanica un Production Manager La risorsa, riporterà direttamente al general manager ed avrà la responsabilità della gestione dei processi produttivi interni ed esterni all’azienda. In particolare il candidato si occuperà di: •Implementare il processo produttivo interno garantendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali, il mantenimento degli standard qualitativi e i livelli di sicurezza •Supportare l’innovazione e l’ottimizzazione dei processi di produzione in ottica di miglioramento continuo •Monitorare l’andamento dei costi e dei tempi produttivi nel rispetto degli obiettivi assegnati •Monitorare l’andamento della commessa pianificando i processi produttivi nel rispetto dei tempi di consegna richiesti •Pianificazone, logistica, e lean manufacturing Competenze Saranno valutate per l’iter le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: •Laurea indirizzo tecnico/gestionale •Esperienza di almeno 3/5 anni nella gestione di reparti produttivi di assemblaggio con flusso di produzione “a commessa” •Project Management •Lean manufacturing •Leadership, flessibilità e attitudine al cambiamento •Problem solving Sede di lavoro: Provincia di Perugia Ral indicativa: Commisurata all’esperienza Settore: metalmeccanico La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona GB1022 – PRODUCTION ASSISTANT Per importante azienda multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in ambito tecnico; -Esperienza pregressa, anche breve, in aziende strutturate in ruoli legati alla produzione; - Gradita conoscenza di SAP, o conoscenza di altro sistema gestionale; - Conoscenza di lean production e processi di miglioramento continuo; - Buona conoscenza della lingua Inglese; -Attitudine alla gestione e al coordinamento di persone; -Disponibilità a lavorare su turni giornalieri; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, riportando al Responsabile di Produzione, si occuperà con crescente autonomia di: -Coordinamento e supporto al personale in produzione; -Supporto ai processi produttivi in ottica di lean production e miglioramento continuo; -Supporto nella formazione del personale sul gestionale SAP. Si offrono inserimento e retribuzione in linea con le competenze, interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente del settore metalmeccanico, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 LEAN MANAGER. Il candidato dovrà: La figura ricercata sarà incaricata di analizzare i processi produttivi per portarli all'eccellenza operativa. Migliorare le prestazioni aziendali sotto i profili della produttività, della gestione, dei costi di produzione e quindi della soddisfazione del cliente. La figura che ricerchiamo verrà inserita nella Ufficio Produzione e si occuperà delle seguenti attività: - Analizzare i processi produttivi per portarli all'eccellenza operativa - Migliorare le prestazioni aziendali sotto i profili della produttività, della gestione, dei costi di produzione e della soddisfazione del cliente - Pianificare, coordinare e supervisionare il processo di implementazione della lean production - Creare lavoro di squadra e interfacciarsi quotidianamente con le varie funzioni aziendali - Supportare la formazione del personale per la creazione di una cultura aziendale orientata al lean thinking - Elaborare report sui progetti di lean manufacturing - Proporre, facilitare e accelerare il cambiamento e sviluppare soluzioni lean Il candidato ideale: Laurea in Ingegneria gestionale /meccanica (requisito preferenziale); Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni e maturate all’interno di realtà strutturate, (costituisce requisito preferenziale la provenienza dal settore metalmeccanico). Sede di lavoro: Pesaro-Urbino(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente del settore metalmeccanico, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 LEAN MANAGER. Il candidato dovrà: La figura ricercata sarà incaricata di analizzare i processi produttivi per portarli all'eccellenza operativa. Migliorare le prestazioni aziendali sotto i profili della produttività, della gestione, dei costi di produzione e quindi della soddisfazione del cliente. La figura che ricerchiamo verrà inserita nella Ufficio Produzione e si occuperà delle seguenti attività: • Analizzare i processi produttivi per portarli all'eccellenza operativa • Migliorare le prestazioni aziendali sotto i profili della produttività, della gestione, dei costi di produzione e della soddisfazione del cliente • Pianificare, coordinare e supervisionare il processo di implementazione della lean production • Creare lavoro di squadra e interfacciarsi quotidianamente con le varie funzioni aziendali • Supportare la formazione del personale per la creazione di una cultura aziendale orientata al lean thinking • Elaborare report sui progetti di lean manufacturing • Proporre, facilitare e accelerare il cambiamento e sviluppare soluzioni lean Il candidato ideale: Laurea in Ingegneria gestionale /meccanica (requisito preferenziale); Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni e maturate all’interno di realtà strutturate, (costituisce requisito preferenziale la provenienza dal settore metalmeccanico). Sede di lavoro: Urbino(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente del settore metalmeccanico, con commesse sia in Italia sia all'Estero si ricerca 1 LEAN MANAGER. Il candidato dovrà: La figura ricercata sarà incaricata di analizzare i processi produttivi per portarli all'eccellenza operativa. Migliorare le prestazioni aziendali sotto i profili della produttività, della gestione, dei costi di produzione e quindi della soddisfazione del cliente. La figura che ricerchiamo verrà inserita nella Ufficio Produzione e si occuperà delle seguenti attività: - Analizzare i processi produttivi per portarli all'eccellenza operativa - Migliorare le prestazioni aziendali sotto i profili della produttività, della gestione, dei costi di produzione e della soddisfazione del cliente - Pianificare, coordinare e supervisionare il processo di implementazione della lean production - Creare lavoro di squadra e interfacciarsi quotidianamente con le varie funzioni aziendali - Supportare la formazione del personale per la creazione di una cultura aziendale orientata al lean thinking - Elaborare report sui progetti di lean manufacturing - Proporre, facilitare e accelerare il cambiamento e sviluppare soluzioni lean Il candidato ideale: Laurea in Ingegneria gestionale /meccanica (requisito preferenziale); Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni e maturate all’interno di realtà strutturate, (costituisce requisito preferenziale la provenienza dal settore metalmeccanico). Sede di lavoro: Urbino(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona CONSULENTE JUNIOR PER L’AREA ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E LEAN PRODUCTION. Il collaboratore si occuperà di Sviluppo di progetti aziendali atti all'implementazione di metodologie di miglioramento continuo, interfacciandosi con aziende Clienti dislocate nel territorio del Veneto e del Friuli. Si richiede: •laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o altri indirizzi scientifici, •buona padronanza della lingua inglese e propensione all’utilizzo di strumenti informatici, •breve esperienza precedente nel medesimo ruolo maturata preferibilmente all’interno di società di consulenza o in azienda, •partita IVA. Cerchiamo un talento dotato di: •forte orientamento agli obiettivi, •ottime capacità relazionali e di interfaccia con il cliente, •ottime capacità di lavoro in team. Offriamo: •collaborazione costante con una struttura giovane e molto dinamica, •formazione interna e affiancamento costanti da parte di consulenti senior, •opportunità di crescita tecnico professionale. Sede di lavoro: Sede di Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca 1374- CONSULENTE JUNIOR LEAN. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ErgonGroup, Società di Formazione con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona CONSULENTE PER L'AREA ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E LEAN PRODUCTION. Il collaboratore si occuperà di Sviluppo di progetti aziendali atti all'implementazione di metodologie di miglioramento continuo, interfacciandosi con aziende Clienti dislocate nel territorio del Friuli Venezia Giulia. Si richiede:. diploma o laurea,. buona propensione all'utilizzo di strumenti informatici,. esperienza precedente nel medesimo ruolo maturata preferibilmente all'interno di società di consulenza o in azienda,. partita IVA. Cerchiamo un talento dotato di:. forte orientamento agli obiettivi,. ottime capacità relazionali e di interfaccia con il cliente,. ottime capacità di lavoro in team. Offriamo:. collaborazione costante con una struttura giovane e molto dinamica. Zona di lavoro: Friuli Venezia Giulia. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell'oggetto della mail il codice ricerca 1417 - CONSULENTE LEAN. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ErgonGroup, Società di Formazione con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona CONSULENTE PER L'AREA ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E LEAN PRODUCTION. Il collaboratore si occuperà di Sviluppo di progetti aziendali atti all'implementazione di metodologie di miglioramento continuo, interfacciandosi con aziende Clienti dislocate nel territorio del Veneto. Si richiede:. diploma o laurea,. buona propensione all'utilizzo di strumenti informatici,. esperienza precedente nel medesimo ruolo maturata preferibilmente all'interno di società di consulenza o in azienda,. partita IVA. Cerchiamo un talento dotato di:. forte orientamento agli obiettivi,. ottime capacità relazionali e di interfaccia con il cliente,. ottime capacità di lavoro in team. Offriamo:. collaborazione costante con una struttura giovane e molto dinamica. Zona di lavoro: PADOVA I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell'oggetto della mail il codice ricerca 1417 - CONSULENTE LEAN. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo IMPIEGATO UFFICIO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE per conto di Azienda Cliente fidelizzata settore oleodinamico Plant nelle immediate vicinanze di Bologna. Il candidato ideale che si interfaccerà direttamente con il Responsabile Operations, deve aver maturato un’esperienza almeno quinquennale nella Pianificazione delle produzione. Sono richieste skill necessarie: conoscenza tecnico meccanica conoscenza buona della lingua inglese capacità ed autonomia nelle attività di Production Schedule bilanciato a capacità finita, partendo dalla conferma del Cliente finale (utilizzo di Visual Management) capacità nel monitorare l'approvvigionamento secondo le logiche della Lean Production (MPS e MRP) elaborazione "schedule" ed analisi del loro stato di avanzamento, eventuale loro revisione, al fine di raggiungere i target KPI assegnati supportare le attività R&D per quanto riguarda la pianificazione nel lancio di nuovi prodotti monitorare l'approvvigionamento dei materiali, le lavorazioni intermedie presso terzisti, e l'avanzamento degli ordini in produzione. Sarà ritenuta interessante la candidatura con esperienza professionale maggiormente consolidata acquisita nella pianificazione della produzione e delle attività correlate: gestione esigenze del cliente finale, abituato a standard produttivi di aziende certificate, saper definire procedure e stumenti Lean Production ed ottimizzare l'approvvigionamento della componentistica. Rif. Pianificazione Produzione Metalmeccanico Esperto M2121.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per media azienda manifatturiera, settore metalmeccanico, sita nel Bresciano un profilo professionale da inserire allinterno della Funzione Operations per potenziamento RESPONSABILE DI PRODUZIONE | PRESSOFUSIONE, FORGIA Job Description Principali responsabilità: - Programmazione e gestione della produzione interna per i seguenti reparti: stampaggio acciaio, attrezzeria interna, lavorazioni meccaniche, trattamenti termici; - Gestione del personale: coordinamento Capi Turno; - Gestione del miglioramento: Concordare con la Direzione gli indici da monitorare nel processo produttivo, Impostare sistema di rilevazione dati e di sintesi degli indici con utilizzo tecnica OEE; Seguire con la Direzione di Produzione i processi di ammodernamento tecnologico - Collaborazione con il Responsabile di Manutenzione alla pianificazione e controllo delle attività di manutentive; - Individuare e proporre migliorie/modifiche nelle attività aziendali; Introduzione filosofia Lean Production. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Formazione Tecnica; - Necessaria esperienza di almeno 7/10 anni nel ruolo richiesto; - Necessaria la provenienza da aziende dei seguenti settori: pressofusione, forgia, fonderia, acciaieria - Confidenza con tematiche di Lean Production; - Capacità di gestione di personale; - Preferibile conoscenza molto buona del processo produttivo dello stampaggio a caldo acciaio (impression die); Sarà valutata anche una conoscenza teorica; - Capacità di gestione di personale; - Conoscenza generica funzionamento presse a stampare e presse a vite e laminatoi di preforma; - Strumenti di produttività individuale: applicativo Office e Internet; Confidenza con sistemi ERP. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: € 65.000 - € 75.000 Sede di lavoro: provincia di Brescia Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae allindirizzo e-mail catia.capato@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda del settore chimico ricerchiamo RESPONSABILE DI PRODUZIONE CON TASSATIVA ESPERIENZA NEL SETTORE CHIMICO. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -gestione tecnica dei reparti produttivi, oltre che favorirne miglioramento continuo in base alle logiche di Lean Production e 5S -assicurare la piena efficienza produttiva delle risorse in termini di personale, impianti, macchinari e processi produttivi -sovraintendere e controllare la gestione tecnica dei Reparti Produttivi e del servizio di Manutenzione -distribuire i carichi di lavoro al personale dei reparti, monitorandone il corretto svolgimento nel rispetto delle tempistiche e procedure aziendali -mantenere costante il livello motivazionale e professionale dei collaboratori attraverso la predisposizione di percorsi formativi e azioni specifiche -stretta collaborazione con tutti gli enti interni (Supply Chain, R&D, Sales, HR) promuovendo e coordinando meeting tecnici e trasversali. -Laurea in Ingegneria e/o Diploma tecnico -Esperienza di almeno 5-10 anni maturata in ruoli analoghi all’interno di aziende chimiche o realtà industriali complesse -Esperienza diretta nella gestione di team di lavoro -Conoscenza delle logiche Lean production -Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali. Si offre inserimento a tempo indeterminato. Sede: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona GB1022 – INGEGNERI MECCANICI/GESTIONALI/ELETTRONICI JUNIOR Per importante azienda multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in Ingegneria meccanica, gestionale o elettronica; -Breve esperienza pregressa, o forte interesse per ruoli legati alla produzione; -Conoscenza di lean production e processi di miglioramento continuo; -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; -Disponibilità a lavorare su turni diurni; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, riportando al Responsabile di Produzione, si occuperà con crescente autonomia di: -Coordinamento e supporto al personale in produzione; -Supporto ai processi produttivi in ottica di lean production e miglioramento continuo; -Supporto nella formazione del personale sul gestionale SAP. Si offrono inserimento e retribuzione in linea con le competenze, interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC1255PLANT&OPERATION MANAGER – ZONA PARMA E SALERNO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sedi in provincia di Parma e Salerno REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: laurea in ingegneria meccanica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come direttore di produzione/operation in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente di produzione di sistemi avvolgibili, tendaggi, porte blindate, mediamente strutturate; -Ottima conoscenza ed esperienza nell’applicazione di logiche di lean production; -Buone capacità di coordinamento; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Disponibilità a trasferte settimanali sulle sedi della zona di Parma e Salerno. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di: -Gestione impianti e linee produttive con coordinamento degli operatori che lavorano su 2 turni, di entrambi gli stabilimenti; -Schedulazione produzione e acquisti con controllo valore stock e gestione consignment; -Gestione di attività logistiche (in-out); -Analisi delle procedure tecniche di produzione al fine di proporre attività che migliorino la produttività e la gestione delle emergenze; -Individuazione e risoluzione di problemi nella catena di produzione del valore supervisionando acquisti, produzione, logistica; -Implementazione di strategie adeguate al raggiungimento degli obiettivi aziendali, applicando la logica della lean production. Si offre contratto di dirigenza e benefit aziendali allineati al ruolo. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Maintenance Engineer Manager per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti Settore Oleodinamico, Cliente fidelizzato Plant di medie dimensioni sito nella Provincia di Modena. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Responsabile Manufacturing, sono richieste skill necessarie: • Conoscenza tecnico meccanica - officina lavorazione meccaniche • Conoscenza molto buona della lingua inglese (sarà utilizzata quotidianamente) • Conoscenza consolidata nella manutenzione di componentistica meccanica, idraulica, pneumatica, elettrica ed elettronica di impianti produttivi industriali specializzati in lavorazioni meccaniche “asportazione truciolo” • Capacità di saper programmare le fasi di manutenzioni, preventive e straordinarie, capacità di fattivo intervento tecnico manutentivo, capacità di saper proporre azioni migliorative seguendo le strategie Lean Production Particolarmente apprezzate saranno le conoscenze maturate a stretto contatto con l’Area Produttiva (Just in Time - Lean Production - Norme di Certificazione Prodotto - Normative di Sicurezza), nonché ritenute molto strategiche durante l’iter selettivo, saranno le caratteristiche del candidato di ottima capacità di problem solver tecnico operativo (useful power). Ambiente internazionale, team interfunzionali di Manager appassionati al loro ruolo, ambiente meritocrativo. Rif. Maintenance Engineer Manager M2021.. info mobile 3389622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC1255 - PLANT&OPERATION MANAGER – ZONA VALLO DI DIANO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sedi in provincia di Parma e Salerno REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: laurea in ingegneria meccanica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come direttore di produzione/operation in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente di produzione di sistemi avvolgibili, tendaggi, porte blindate, mediamente strutturate; -Ottima conoscenza ed esperienza nell’applicazione di logiche di lean production; -Buone capacità di coordinamento; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Disponibilità a brevi trasferte sulla sede del nord d'Italia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di: -Gestione impianti e linee produttive con coordinamento degli operatori che lavorano su 2 turni, di entrambi gli stabilimenti; -Schedulazione produzione e acquisti con controllo valore stock e gestione consignment; -Gestione di attività logistiche (in-out); -Analisi delle procedure tecniche di produzione al fine di proporre attività che migliorino la produttività e la gestione delle emergenze; -Individuazione e risoluzione di problemi nella catena di produzione del valore supervisionando acquisti, produzione, logistica; -Implementazione di strategie adeguate al raggiungimento degli obiettivi aziendali, applicando la logica della lean production. Si offre contratto di dirigenza e benefit aziendali allineati al ruolo. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Responsabile Area Manutenzione Manifattura per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti Settore Oleodinamico, Cliente fidelizzato Plant di medie dimensioni sito nella Provincia di Modena. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Responsabile Manufacturing, sono richieste skill necessarie: • Conoscenza tecnico meccanica - officina lavorazione meccaniche • Conoscenza molto buona della lingua inglese (sarà utilizzata quotidianamente) • Conoscenza consolidata nella manutenzione di componentistica meccanica, idraulica, pneumatica, elettrica ed elettronica di impianti produttivi industriali specializzati in lavorazioni meccaniche “asportazione truciolo” • Capacità di saper programmare le fasi di manutenzioni, preventive e straordinarie, capacità di fattivo intervento tecnico manutentivo, capacità di saper proporre azioni migliorative seguendo le strategie Lean Production Particolarmente apprezzate saranno le conoscenze maturate a stretto contatto con l’Area Produttiva (Just in Time - Lean Production - Norme di Certificazione Prodotto - Normative di Sicurezza), nonché ritenute molto strategiche durante l’iter selettivo, saranno le caratteristiche del candidato di ottima capacità di problem solver tecnico operativo (useful power). Ambiente internazionale, team interfunzionali di Manager appassionati al loro ruolo, ambiente meritocrativo. Rif. Responsabile Manutenzione Manifattura M2721.. info mobile 3389622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC1255 - PLANT&OPERATION MANAGER – ZONA VALLO DI DIANO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio). REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: laurea in ingegneria meccanica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come direttore di produzione/operation in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente di produzione di sistemi avvolgibili, tendaggi, porte blindate, mediamente strutturate; -Ottima conoscenza ed esperienza nell’applicazione di logiche di lean production; -Buone capacità di coordinamento; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Disponibilità a brevi trasferte sulla sede del nord d'Italia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di: -Gestione impianti e linee produttive con coordinamento degli operatori che lavorano su 2 turni, di entrambi gli stabilimenti; -Schedulazione produzione e acquisti con controllo valore stock e gestione consignment; -Gestione di attività logistiche (in-out); -Analisi delle procedure tecniche di produzione al fine di proporre attività che migliorino la produttività e la gestione delle emergenze; -Individuazione e risoluzione di problemi nella catena di produzione del valore supervisionando acquisti, produzione, logistica; -Implementazione di strategie adeguate al raggiungimento degli obiettivi aziendali, applicando la logica della lean production. Si offre contratto di dirigenza e benefit aziendali allineati al ruolo. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC1317 – RESPONSABILE DI PRODUZIONE – ZONA FIDENZA/PARMA per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio). REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: laurea in ingegneria meccanica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come responsabile produzione in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente di produzione di sistemi avvolgibili, tendaggi, porte blindate, mediamente strutturate; -Ottima conoscenza ed esperienza nell’applicazione di logiche di lean production; -Buone capacità di coordinamento; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo al direttore operations, si occuperà di: -Coordinare le risorse coinvolte nel processo produttivo; -Assicurare la piena efficienza dell’impianto produttivo; -Concordare con i dirigenti gli obiettivi di produzione; -Verificare che la produzione rispetti i tempi e costi preventivati; -Monitorare l'andamento della produzione per raggiungere gli obiettivi previsti; -Verificare che la quantità e la qualità dei prodotti rispetti gli standard -Identificare e risolvere eventuali problemi che rallentano l'attività produttiva applicando logiche di lean production; -Riportare alla direzione l'andamento della produzione. Si offre contratto a tempo indeterminato e benefit aziendali allineati al ruolo. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona RESPONSABILE DI PRODUZIONE, LOGISTICA E MAGAZZINO per azienda metalmeccanica. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: la risorsa avrà la responsabilità di gestire in autonomia, dirigere e coordinare le attività del Dipartimento Produzione, fornendo linee guida e garantendo le produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti in accordo con la Direzione Generale. In particolare, le principali mansioni della risorsa inserita riguarderanno la programmazione, la gestione e il miglioramento della produzione, della logistica e del magazzino. Infine, dovrà occuparsi della gestione del personale, coordinandosi e facendo da ponte con la Direzione Generale e altre entità e reparti. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o esperienza specifica in ambito operation/supply chain o produzioni integrate, nello specifico, conoscenza dei processi produttivi, della logistica, del magazzino meglio in aziende manifatturiere operanti a commessa con un lean time di produzione breve. Buona conoscenza dellMRP e delle logiche inerenti alla programmazione della produzione, anche in ottica di Lean Production. Spiccate capacità relazionali, leadership, forte orientamento al risultato ne completano il profilo. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata allesperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dr.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gestire ed organizzare il personale di produzione; Attuare e controllare i programmi di produzione, con attenzione alle scadenze degli ordini, garantendo l'ottimale utilizzo delle risorse produttive;Coordinarsi con l'area Tecnica per migliorare i processi;Proporre alla Proprietà iniziative volte all'ottimizzazione dell'efficienza di fabbrica nei reparti e sulle linee di montaggio, alla razionalizzazione dei servizi produttivi, alla qualificazione della spesa e allo snellimento delle procedure;Collaborare alla rilevazione ed aggiornamento tempi e metodi di lavoro con responsabile di riferimento;Applicare ed implementare metodologie produttive nell'ottica della lean production;Monitorare i costi di produzione con analisi degli scostamenti;Mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori assegnando loro obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati;Gestire in autonomia il processo produttivo, garantendo le produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti. Azienda storica con prestigiosi clienti multinazionaliAmbizioso progetto di miglioramento della produzione Diploma in ambito tecnico; Precedente esperienza di almeno 5/7 anni nella medesima funzione, preferibilmente in aziende del mondo arredamento con volumi contenuti e forte orientamento alla customizzazione; Gradite conoscenze legate all'implementazione di metodi e tecniche legate alla lean manufaturing (Standard Work, Visual Management, 5s, Six-Sigma); Eccellenti capacità di gestione dello stress, leadership, pianificazione e gestione di risorse. L'azienda cliente è una realtà storica del pordenonese attiva nella produzione di arredamento di lusso principalmente per mercati internazionali e con diverse sedi all'estero.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 /anno a 60.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato avrà le seguenti principali responsabilità: - gestire il personale di stabilimento dal punto di vista organizzativo; - analizzare il prodotto e il processo per sviluppare proposte di miglioramento; - evidenziare e risolvere problemi produttivi e qualitativi; - supportare il processo di implementazione delle metodologie Lean all'interno della Manufacturing Area; - ottenere un adeguato e costante livello di efficienza dei reparti produttivi, intervenendo sull'organizzazione dei reparti in tutti i suoi aspetti: risorse, flusso dei materiali, macchinari e sulla definizione di procedure ed istruzioni di lavoro; - implementazione di appropriati sistemi per la misurazione delle performances dei reparti produttivi; - identificazione di progetti di miglioramento con il relativo budget; - gestire le non conformità in ottemperanza alle certificazioni di prodotto; - interfaccia costante con le altre funzioni aziendali. Importante realtà parte di un Gruppo internazionaleRuolo apicale all'interno della strutturaIl profilo ideale, con Laurea in Ingegneria Meccanica o cultura equivalente, deve aver maturato almeno 5 / 8 anni di esperienza nel settore industriale metalmeccanico. Requisiti fondamentali sono la conoscenza delle tematiche di lean production e dell'architettura di funzionamento e algoritmi di controllo del sistema macchina volto alla definizione e gestione dei costi e budget. Realtà parte di un Gruppo internazionale.Ottima opportunità di carriera.Salario da 75.000 /anno a 80.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona RESPONSABILE PRODUZIONE per azienda metalmeccanica. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: la risorsa avrà la responsabilità di gestire in autonomia, dirigere e coordinare le attività del Dipartimento Produzione, fornendo linee guida e garantendo le produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti in accordo con la Direzione Generale. In particolare, le principali mansioni della risorsa inserita riguarderanno la programmazione, la gestione e il miglioramento della produzione, della logistica e del magazzino. Infine, dovrà occuparsi della gestione del personale, coordinandosi e facendo da ponte con la Direzione Generale e altre entità e reparti. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o esperienza specifica in ambito operation/supply chain o produzioni integrate, nello specifico, conoscenza dei processi produttivi, della logistica, del magazzino meglio in aziende manifatturiere operanti a commessa con un lean time di produzione breve. Buona conoscenza di lavorazioni di acciai speciali, calandrature, laser e dellMRP e delle logiche inerenti alla programmazione della produzione, anche in ottica di Lean Production. Spiccate capacità relazionali, leadership, forte orientamento al risultato e al miglioramento tecnologico ne completano il profilo. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata allesperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dr.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
QUALITY SPECIALIST - 1 anno prorogabile: Azienda di verniciatura industriale, tubi e apparecchiature per il settore Oil & Gas, sta ricercando un Quality Specialist 1. Descrizione della mansione a. Verificare la conformità del Sistema di gestione Qualità esiste alla norma ISO 9001 e alle specifiche cliente. Assicurarne il mantenimento. b. Implementare il Sistema di gestione Salute e Sicurezza sul lavoro, e Ambiente, secondo D.lgs 81/08, ISO 14001 e ISO 45001. Assicurarne il mantenimento. (NB: l'azienda ha un consulente per la tematica in oggetto, che svolge anche ruolo di RSPP) c. Affiancare i referenti interni nell'implementazione e mantenimento del sistema di controllo performance aziendale, mediante indicatori e strumenti di visual management d. Affiancare, ed essere referente interno per, il team di implementazione dei progetti lean manufacturing (NB: l'azienda si affida a un consulente esterno per questi progetti) e. Svolgere l'attività operativa di QA/QC quale: preparazione reportistica (report di verniciatura), rispondere a reclami, gestire NC interne, MOC, azioni correttive e preventive, formalizzare il Rapporto della Direzione, sostenere audit di Qualità da parte di clienti, anche stranieri, ecc.... f. Affiancare il referente interno per l'aggiornamento della comunicazione digitale (sito web e principali canali social media) 2. Competenze ed esperienza richieste a. Conoscenza avanzata della norma ISO 9001 b. Conoscenza buona del D. lgs 81/2008 e delle norme ISO 14001 e 45001 c. Conoscenza sufficiente dei principi lean production d. Conoscenza sufficiente dei principi di controllo di gestione aziendale e. Esperienza di almeno 5 anni in PMI del settore industriale, preferibilmente in aziende applicatrici di vernici o di trattamenti superficiali f. Inglese buono Contratto a tempo determinato di un anno, finalizzato all' inserimento in azienda.
Vista prodotto
-
Successivo →