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Legal hr offerta


Elenco delle migliori vendite legal hr offerta

OFFERTA 6 DEUMIDIFICATORI, SACCHETTI ANTIUMIDITA PROFUMATI CON LAVANDA MY DEHUMIDIFIER FOR WARDROBE GRANULI ASSORBIUMIDITÀ A BUSTA, CONTRO LA MUFFA E LA CONDENSA NELL’ ARMADIO, CASSETTI, BARCA
  • ✔ Il SACCHETTO ELIMINA L’ODORE SGRADEVOLE ED AIUTA A VIVERE CON PIU COMFORT- questo deumidificatore monouso economico assorbe l’ umidità superflua nell’aria e aiuta a mantenere l’ ambiente inodore e privo di spore o allergeni pericolosi x la salute. Questo kit assorbi umidità lavora contro la condensa, e aria troppo umida. Da appendere su qualsiasi gancio negli armadi o nei guardaroba vicino indumenti, scarpe o strumenti musicali.
  • ✔ CONSENTE DI RISPARMIARE DENARO - gli oggetti di valore saranno protetti dall’umiditá e dalla muffa che spesso danneggiano i nostri preziosi. L’ umidita superflua sarà raccolta in forma di acqua nel raccoglitore sottostante. Gli indumenti e gli oggetti rimarranno asciutti e non sprigioneranno più cattivi odori. Questo antimuffa economico è un valido accessorio per la tua abitazione, la camera da letto o in spazi piccoli (fino a 30mq) con il problema di condensa e umidità.
  • ✔ SERVE A DEUMIDIFICARE IL BUCATO - i sali deumidificanti di questi prodotti attirano l’umidità presente nella biancheria e lo faranno asciugare prima. L’aria vicino alla biancheria rimarrà così asciutta e fresca. Non avrai piu vestiti bagnati con questo fantastico togli umidità.
  • ✔ MA COME FUNZIONA QUESTO CATTURA UMIDITÁ – il sale all’interno della sacca deumidificante attirano le particelle d’acqua presenti nell’aria. Queste condensano all’interno della bustina e cadono nella parte inferiore del contenitore. La prima goccia appare entro 4-7 giorni ed il materiale assorbe fino a 3 volte il loro peso in acqua Questo antiumidita con granelli profumati dura da 2 a 4 mesi a secondo del tasso di umiditá presente in casa e funziona senza corrente elettrica
  • ✔ ORDINA SUBITO QUESTE OFFERTE SENZA RISCHIO - l’investimento molto basso si ripaga più volte, perché la formula essicante elimina l’acqua nell’aria con la conseguenza che i tuoi oggetti di valore non si deterioreranno più neanche in ambienti molto umidi. Ordinando subito questa offerta usufruirai del prezzo ridotto che include anche la garanzia totale del rimborso. Il set viene venduto con imballo ermetico e 6 sacchetti assorbiumidità ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
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OFFERTA - 2 X COPERTONE PER BICICLETTA MISURA 28 X 1 5/8 - 1 3/8 (700 X 35) BIANCO / NERO IDEALE BICI CITY BIKE DONNA UOMO
  • L'OFFERTA COMPRENDE: 2 x Copertoni per bicicletta misura 28" x 1 5/8 - 1 3/8 (700 x 35) (Misura standard delle biciclette classiche e non, senza cambio o con cambio, da uomo o da donna) ---- DISPONIBILE ANCHE NEL COLORE NERO
  • I prodotti verranno spediti subito dopo l'acquisto (se l'ordine viene fatto entro le 12:00, la spedizione viene effettuata lo stesso giorno con corriere espresso 24/48 ore)
  • SPEDIZIONE FISSA A 5,90€ QUALSIASI SIA LA QUANTITA' DI PRODOTTI ACQUISTATA
  • SIAMO A DISPOSIZIONE PER OGNI VOSTRA RICHIESTA O AIUTO PER IDENTIFICARE LA CORRETTA MISURA E COMPATIBILITA' PER LA VOSTRA BICICLETTA (Disponibili tutte le misure. Contattateci)
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Italia (Tutte le città)
Sei un Legal con esperienza nel settore risorse umane e il tuo pane quotidiano sono i contenziosi disciplinari e le lettere di contestazione? Hai esperienza in azienda? Allora sei la risorsa che stiamo cercando! Verrai inserito nella nostra sede di Roma (Zona Tor Vergata) e sarai un supporto alle HR nel settore legale quindi ti occuperai nello specifico di: - Procedimenti disciplinari - compilazione e finalizzazione lettere di cessazione, contestazioni disciplinari E fornirai consulenza in ambito legale legato, in generale, alla gestione delle risorse umane. Sei la risorsa ideale se possiedi: -Laurea e/o Master in materie giuridiche -Ottime competenze e conoscenze del diritto del lavoro -Precisione, riservatezza e senso organizzativo; - Buona conoscenza Pacchetto Office; Non dovrai essere iscritto/a all'albo perché noi assumiamo solo con contratto subordinato full time da lunedì a venerdì 9-18! Che aspetti? Non lasciarti sfuggire l'occasione di entrare nella nostra squadra e candidati subito! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
HR Manager Il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato nazionale per l’affitto dei servizi igienici mobili e container, sta attraversando un processo di riorganizzazione e necessita di un HR Manager capace, molto orientato alla gestione dei collaboratori. Figura chiave per la gestione del team, dovrà occuparsi del coinvolgimento delle persone del gruppo lavorando sulla centralità della risorsa, organizzando formazione, piani di crescita, modelli premianti, e quanto altro necessario, tutto in base ai KPI definiti. Capace quindi di capire molto bene i numeri e l’organigramma, dovrà creare un vero e proprio archivio e, sulla base di questi dati, sempre tenendo presente i numeri, preparare percorsi di miglioramento per ciascuno, e seguire i manager nel far sì che effettivamente comunichino con le risorse, portino avanti i piani stabiliti, lavorino per ottenere i risultati definiti. Il nostro candidato ideale, ha già un’esperienza analoga e ha veramente a cuore il coinvolgimento e la crescita dei dipendenti dell’azienda. Fantasioso e concreto, sa come muoversi per ottenere i risultati e, soprattutto, aiuta tutto il team nel raggiungimento di quanto prefissato senza aver paura di sporcarsi le mani o utilizzare qualche ora in più per arrivare a dama. Una buona conoscenza della lingua inglese e una grande abilità comunicativa completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un variabile legato alle performance e una serie di benefit, tutto tarato sulle competenze del candidato. Se porti avanti la professione di HR manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif. THR432. Sede di lavoro a Sud di Milano (tra Milano e Pavia). Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
HR SPECIALIST Media Work Perugia ricerca un HR Generalist per la filiale di Perugia. La figura avrà il compito di gestire aziende clienti, occupandosi della ricerca e selezione di personale e della gestione della contrattualistica. Si valutano sia candidati neolaureati, preferibilmente in materie economiche o umanistiche, che con esperienza di lavoro maturata all'interno di agenzie per il lavoro, studi professionali o aziende. Si richiede capacità di gestire più progetti simultaneamente, ottima capacità di relazionarsi con candidati in cerca di lavoro, ottima capacità di lavorare in gruppo, ordine e precisione nel lavoro. Si offre un primo contratto di lavoro part time con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Italia (Tutte le città)
HR COST CONTROLLER Ricerchiamo per importante e strutturata azienda un HR Cost Controller. La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo contabile, anche se lavorerà a stretto contatto con l'ufficio risorse umane, riferendo direttamente al direttore del personale ed al responsabile amministrativo. Avrà il compito di effettuare un analisi ed un controllo dei costi del personale. Si valutano profili con laurea in economia e che abbiamo attestati di corsi sul controllo di gestione o che abbiano avuto esperienza come controller. Sede di lavoro Perugia. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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Italia (Tutte le città)
HR ADMINISTRATION SPECIALIST Ricerchiamo per agenzia di somministrazione un HR Administration Specialist, da inserire nella filiale di Perugia per ampliamento organico. La figura si occuperà di: Gestione dei contratti di somministrazione e delle assunzioni Inserimento presenze Controllo ed invio buste paga Gestione rapporti con lavoratori Gestione rapporti con aziende clienti Gestione rapporti con candidati Gestione delle selezioni La ricerca è aperta sia a candidati con esperienza nella mansione maturata all'interno di agenzie di somministrazione o presso studi di consulenza del lavoro, che figure juniro da formare. Le caratteristiche richieste per la figura sono: Ottime capacità organizzative e di coordinamento Capacità di lavorare in modo ordinato, indipendente e strutturato Buone doti comunicative scritte e orali Empatia Atteggiamento cordiale, discreto e professionale Ottime conoscenze di Excel Per i profili junior, senza esperienza nella mansione, si richiede: Interesse per le risorse umane Forte motivazione alla crescita professionale Laurea in economia, o giurisprudenza, o materie umanistiche Residenza a Perugia o zone limitrofe Età inferiore ai 29 anni La figura verrà formata nel primo periodo su: Utilizzo del software Intyway Principali CCNL Inserimento presenze Controllo buste paga Tecniche di selezione del personale Project management E' previsto un piano di formazione e crescita professionale che porterà la figura inserita ad assumere il ruolo di responsabile di filiale Nel caso di profili con esperienza viene proposto un primo contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, durante il quale la figura verrà formata ed affiancata. Al termine di tale periodo se la figura avrà raggiunto un buon grado di autonomia almeno nella gestione dei contratti, delle presenze e dei rapporti con i lavoratori.
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Italia (Tutte le città)
HR SPECIALIST PLACEMENT Ricerchiamo per importante ente formativo un HR specialist come responsabile del servizio placement. La figura riferirà direttamente alla responsabile del servizio ed avrà il compito di: •Gestire colloqui di orientamento per studenti interessati a corsi di formazione •Selezionare le aziende interessate ad ospitare studenti per lo svolgimento di tirocini formativi •Selezionare le aziende interessate ad inserire allievi diplomati •Gestire colloqui con candidati supportandoli nella scelta delle possibili offerte di lavoro o tirocinio •Confrontarsi con aziende presenti sul territorio per definire il fabbisogno di risorse umane Si valutano candidati con le seguenti caratteristiche: •Laurea preferibilmente in materie economiche o umanistiche •Almeno 6 mesi di esperienza (anche tirocinio) maturato all'interno di agenzie per il lavoro •Buona conoscenza della lingua inglese •Residenza su Perugia •Disponibilità a lavorare full-time Si offre contratto di lavoro a tempo determinato causa sostituzione per maternità full time Sede di lavoro Perugia
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Italia (Tutte le città)
HR PAYROLL SPECIALIST Ricerchiamo per importante e strutturata azienda con sede in Perugia con oltre 400 dipendenti un Payroll specialist. La figura dovrà occuparsi del controllo delle presenze e dovrà supervisionare la correttezza dei cedolini elaborati dall'ufficio paghe. Anche se non dovrà occuparsi in prima persona dell'elaborazione di cedolini, si richiede preferibilmente un minimo di esperienza maturata all'interno di studi di consulenza del lavoro o agenzie di somministrazione o il possesso di attestai di partecipazione a corsi di formazione sull'elaborazione di cedolini. Si richiede ottima dimestichezza con l'utilizzo di strumenti informatici e di Excel. Si valutano preferibilmente candidati in età di apprendistato o in possesso di sgravi contributivi. Sede di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Imperia (Liguria)
,,Offerta di lavoro come Bar Restaurant in Svizzera vitto alloggio Le migliori offerte di lavoro per cuoco-Chef all’estero Lavorare come cuoco o Chef Cuochi, Chef de Partie, Pizzaiolo, Camerieri, pulizia, Barista, Aiuto cuoco e Lavapiatti all’estero??Thegastrojob ha ricercato le ultime recenti offerte di lavoro per cuoco all’ estero in cucina.?Speriamo che possa aiutare gli Chef e i cuochi  nella ricerca di nuove esperienze professionali all’estero.
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Bari (Puglia)
Nel ruolo di HR Legal Specialist supporterai i colleghi della tua Direzione Regionale di competenza per offrire consulenza legale in ambito Risorse Umane, lavorando a stretto contatto con l’Ufficio HR Legal della Direzione Generale. Se hai una laurea in Giurisprudenza, ti appassiona l'ambito giuslavoristico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! L' HR Legal Specialist garantisce la corretta gestione delle attività legali e amministrative relative al personale della Direzione Regionale. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: - Verifica giuridica e controllo della corretta applicazione delle procedure aziendali - Gestione dei procedimenti giudiziari - Raccolta della documentazione e delle informazioni necessarie per la gestione dei provvedimenti disciplinari - Gestione delle problematiche relative al rapporto di lavoro e alla sua cessazione - Garanzia della correttezza e del rispetto delle scadenze per la documentazione relativa ai rapporti di lavoro dei collaboratori; - Garanzia di un monitoraggio continuo dell’attività svolta; - Elaborazione di report sull’attività svolta e analisi degli stessi al fine di individuare anche delle proposte di miglioramento; - Consulenza e formazione ai colleghi della Direzione Regionale sulle materie di propria competenza. I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come HR Legal Specialist sono: - Laurea in Giurisprudenza - Ottime competenze e conoscenze del diritto del lavoro - Praticantato in uno studio legale, o pregressa esperienza aziendale di 2-3 anni in analoga posizione - Precisione, attenzione al dettaglio e riservatezza. Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di HR Legal Specialist? - Contratto di lavoro full-time - Ambiente di lavoro giovane e stimolante - Un'azienda solida e strutturata - Attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - Un percorso di formazione completo - Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Italia
WFP seeks candidates of the highest integrity and professionalism who share our humanitarian principles. Selection of staff is made on a competitive basis, and we are committed to promoting diversity and gender balance. ABOUT WFP The United Nations World Food Programme is the world's largest humanitarian agency fighting hunger worldwide. The mission of WFP is to help the world achieve Zero Hunger in our lifetimes. Every day, WFP works worldwide to ensure that no child goes to bed hungry and that the poorest and most vulnerable, particularly women and children, can access the nutritious food they need. ORGANIZATIONAL CONTEXT The HR Policy & Compliance Branch ("HRMOP") is a small specialized team that provides advice to WFP globally on the interpretation and application of HR policies. The team is specialized and technical in nature, and requires a combination of analytical, legal and policy drafting skills, and a legal understanding of the implications of policy changes on the regulatory framework. The P3 HR Policy Officer ("HRPO") will report to the Chief of the HR Policy & Compliance Branch ("HRMOP"), and work under the overall guidance of the Director of HR. JOB PURPOSE The HRPO will provide advice and guidance to HR partners, staff and managers on the interpretation and application of WFP's HR policy framework and the FAO Staff Regulations & Rules, on the basis of formal rules and guidelines, practice and precedents, rulings and opinions of the Legal Office. The HRPO will contribute to the design, development and formulation of HR policies and procedures in line with the objectives outlined in the HR strategy, UN General Assembly resolutions, decisions made by the International Civil Service Commission and in response to organizational changes and reforms. To inform the direction of the policy design and formulation phase, the HRPO will carry out research on best practices and conduct benchmarking with other UN organizations. The HRPO will also monitor and evaluate the effectiveness of HR policies and procedures and identify potential policy gaps and areas where further guidance is required. In addition, the HRPO will monitor compliance with the HR policy framework and promote consistent implementation across WFP offices in the field and across functional divisions at HQ. The HRPO will also contribute to the effective roll-out of new or revised policies by participating in HR policy briefing sessions, communications, and awareness raising activities. The HRPO may be called on to represent the HR Division in inter-agency working groups and task forces established to review specific HR policy matters of common interest. KEY ACCOUNTABILITIES (not all-inclusive) At WFP, we are looking for a talented Human Resources Officer hired at a P3 level to join the Human Resources Policy and Compliance Branch in Rome, Italy. Under the guidance of the Chief, Human Resources Policy and Compliance Branch, and together with other Policy Branch colleagues you will: - Draft WFP policies and procedures papers to support the organization's goals and strategic plan while ensuring consistency with GA resolutions, ICSC decisions as well as other UN Common System group (CEB, HLCM, HR Network, etc.) - Coordinate consultations with all stakeholders (e.g. HR community, staff associations, senior management) on any new policy development to evaluate the impact and effectiveness of existing or coming HR policies. - Provide interpretation and advice on HR policy matters and prepare recommendations to the Chief, HRMTP, for senior leadership, HRM Directorate or other senior managers as well as HR chiefs on waiver requests. - Develop an appropriate communication strategy to inform HR communicate and staff concerned on policy changes; Contribute to the effective roll-out and implementation of new or revised HR policies by conducting/participating in HR policy briefings, communications, and awareness-raising activities, including visits to HR teams in the Regions and Country Offices. - Assist with leading and influencing inter-agency matters, including preparation of position and concept papers. - Represent WFP's interests at inter-agency working groups or meetings where designated by the Chief HRMTP (e.g. HR Network Standing Committee on Field Duty Stations (Field Group) - Build networks and engage with counterparts in other UN agencies on the above matters and share experiences and best practices. STANDARD MINIMUM QUALIFICATIONS Education: Advanced university degree in Law, Human Resource Management, Public or Business Administration, International Relations, or similar relevant fields, or First University degree with additional years of related work experience or trainings/courses. Experience: Typically five years or more of postgraduate progressively responsible professional experience in Human Resources with an interest in international humanitarian development. Experience of managing small teams of staff with related areas of expertise. Languages: Fluency (level C) in oral and written English with an intermediate knowledge of another official UN language (Arabic, Chinese, French, Russian and Spanish) or Portuguese (one of WFP's working languages). OTHER SPECIFIC JOB REQUIREMENTS - Specific experience developing HR Policies, procedures and guidelines is required. Policy and legal experience within the UN system would be highly desirable. - Knowledge and understanding of the legal processes of the UN common system (including the tribunals) and/or International organizations; Sound theoretical understanding of HR concepts and principles with a broad knowledge of best practices, techniques and processes. - Knowledge of common business principles and processes and the ability to quickly assimilate UN/WFP specific processes and systems. - Good knowledge of the conditions of service for International civil servants as regulated by the ICSC is highly desirable. - Good communication skills with the ability to persuade, influence and adapt communication style to different situations and individuals; ability to draft complex and detailed policy documents and clear concise reports or rationale for human resources decisions. - tailored to different audiences are required. - Strong organizational skills with an ability to plan, anticipate requirements, problems and obstacles and an ability to juggle competing priorities successfully, and to work with tight deadlines. - Ability to establish priorities, and to plan, coordinate and monitor own work plan and those under his/her supervision. - Ability to lead, coach and motivate a team. - Ability to partner with a wide range of people at all levels and across different cultures and to act with credibility and diplomacy. - Ability to build and maintain effective work relationships with human resources counterparts, managers and staff within HQ/regional/country office. - Ability to work independently. TERMS AND CONDITIONS Non-Rotational Nature: mobility is and continues to be a core contractual requirement in WFP. This position is however classified as "non-rotational" which means the incumbent shall not be subject to the regular reassignment process unless the position is reclassified as rotational. WFP offers an attractive compensation and benefits package, including basic salary, post adjustment, relocation entitlement, travel and shipment allowances, 30 days' annual leave, home leave, an education grant for dependent children, pension plan and medical insurance. ________________________________________________________________________ This is how cinfo can support you in the application process for this specific position: - Before you apply for this position: Improve your application documents by registering for a Job Application Support. - When invited to the interview: Prepare for the interview by registering for a Job Application Support. This service is offered free of charge to Swiss nationals. Interested in a career with multilateral institutions? Read more: Working with the United Nations Working with International Financial Institutions For Swiss nationals ____________________________________________________________________________________
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Italia (Tutte le città)
For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies REQUIREMENTS: Fluency in English Readiness to live in Podkarpackie HR Management skills preferably coming from international companies SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_MANAGER_PODKARPACKIE_174120546.htm The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR & PAYROLL TEAM MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies REQUIREMENTS: Fluency in English Readiness to live in Podkarpackie HR Management skills SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln To apply https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_PAYROLL_TEAM_MANAGER_PODKARPACKIE_175567520.htm The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
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For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies REQUIREMENTS: At least 5 years experience in the role Fluency in English Readiness to live in Podkarpackie SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_MANAGER_PODKARPACKIE_174120546.htm The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies REQUIREMENTS: At least 5 years experience in the role Fluency in English Readiness to live in Podkarpackie HR Management skills preferably coming from international companies LOCATION: PODKARPACKIE SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
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For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln To apply https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_MANAGER_PODKARPACKIE_174120546.htm The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
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