Legale specialista materia
Elenco delle migliori vendite legale specialista materia
MATERIA K61 CATENINA IN ARGENTO STERLING 925 CON PLACCATURA IN ORO, 1 MM, LUNGHEZZE DISPONIBILI: 40 - 80 CM E ARGENTO, COD. #K61
- Collana dorata da donna in argento sterling 925 placcato oro, di produzione tedesca.
- La catena in argento è placcata in oro, resistente all'acqua e duratura. La doppia placcatura ha uno spessore di 10/1000 my ed è quindi estremamente solida.
- Spessore catena: 1 mm, lunghezza catena: disponibile in 6 diverse lunghezze (40/45/50/60/70/ cm), peso: 1,7 - 2,4 g a seconda della lunghezza, chiusura: moschettone.
- Contenuto della confezione: 1 collana in argento sterling 925 (senza ciondolo) con pregiata custodia Materia in colore nero.
- I gioielli Materia sono gioielli in argento di qualità e di lunga durata, che convinceranno certamente anche voi.
Vedi prezzi in Amazon
MATERIA K61 CATENINA IN ARGENTO STERLING 925 CON PLACCATURA IN ORO, 1 MM, LUNGHEZZE DISPONIBILI: 40 - 80 CM E ARGENTO, COD. #K61
- Collana dorata da donna in argento sterling 925 placcato oro, di produzione tedesca.
- La catena in argento è placcata in oro, resistente all'acqua e duratura. La doppia placcatura ha uno spessore di 10/1000 my ed è quindi estremamente solida.
- Spessore catena: 1 mm, lunghezza catena: disponibile in 6 diverse lunghezze (40/45/50/60/70/ cm), peso: 1,7 - 2,4 g a seconda della lunghezza, chiusura: moschettone.
- Contenuto della confezione: 1 collana in argento sterling 925 (senza ciondolo) con pregiata custodia Materia in colore nero.
- I gioielli Materia sono gioielli in argento di qualità e di lunga durata, che convinceranno certamente anche voi.
Vedi prezzi in Amazon
MATERIA K61 CATENINA IN ARGENTO STERLING 925 CON PLACCATURA IN ORO, 1 MM, LUNGHEZZE DISPONIBILI: 40 - 80 CM E ARGENTO, COD. #K61
- Collana dorata da donna in argento sterling 925 placcato oro, di produzione tedesca.
- La catena in argento è placcata in oro, resistente all'acqua e duratura. La doppia placcatura ha uno spessore di 10/1000 my ed è quindi estremamente solida.
- Spessore catena: 1 mm, lunghezza catena: disponibile in 6 diverse lunghezze (40/45/50/60/70/ cm), peso: 1,7 - 2,4 g a seconda della lunghezza, chiusura: moschettone.
- Contenuto della confezione: 1 collana in argento sterling 925 (senza ciondolo) con pregiata custodia Materia in colore nero.
- I gioielli Materia sono gioielli in argento di qualità e di lunga durata, che convinceranno certamente anche voi.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Planet S.r.l., azienda operante nel settore della formazione su tutto il territorio nazionale, ricerca specialista in medicina sociale, medicina legale o medicina del lavoro. Requisiti richiesti: - abbia svolto, per almeno tre anni negli ultimi cinque anni, attività di docenza nell'ambito di corsi di formazione connessi all'attività di autotrasporto - Buona conoscenza delle metodologie legate alla formazione, anche a distanza La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91, ed ha carattere d'urgenza. Per candidarsi a tale offerta, rispondere all'annuncio allegando il curriculum vitae comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/ 2003.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ESIS ricerca SPECIALISTA PENTAHO da inserire nel team di sviluppo di un nostro importante cliente con sede a Roma Il candidato prescelto avrà: •Forte passione per l’informatica e per la programmazione; •Flessibilità nell’apprendimento di nuove tecnologie e di linguaggi; •Grande interesse per l’innovazione e per le nuove tecnologie; •Attitudine al teamworking. REQUISITI •Pregressa esperienza in ambito Business Intelligence •Ottima conoscenza della Suite Open source Pentaho •Esperienza ETL: procedure di caricamento, pulizia e controllo dei dati. •Familiarità con tool di BI in particolare Applicativi Desktop di Pentaho (es. Pentaho Data Integration) e reportistica (Pentaho Reporting); •Esperienza con attività di analisi (Es. Mondrian) e dashboard (preferibilmente con Editor o Framework della Suite). •Conoscenza della lingua inglese. I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza ai sensi del D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del regolamento UE 2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega inviare curriculum dettagliato in formato word.
Vista prodotto
Italia
Inserito all'interno della direzione Qualità il candidato opererà nel team che segue i Sistemi Gestione Qualità & Prodotto di Filiera, lavorando nella sede principale di Cesena (FC). Il ruolo ha l'obiettivo di: contribuire e mantenere la cultura della qualità e della sicurezza alimentare in azienda; garantire la corretta creazione e manutenzione dei sistemi di gestione per la qualità e la sicurezza alimentare negli stabilimenti produttivi di trasformazione alimentare; curare la messa a punto, l'aggiornamento e la condivisione delle procedure di Gruppo nel rispetto dei più elevati standard di qualità cogenti e volontari; promuovere attraverso gli strumenti dei sistemi qualità il miglioramento continuo dei processi; garantire il monitoraggio e la valutazione della corretta applicazione dei sistemi di gestione qualità. Principali attività:- contribuisce alla creazione ed al mantenimento della cultura della qualità e della sicurezza alimentare in azienda;- contribuisce all'ottenimento e al mantenimento delle Certificazioni;- contribuisce alla definizione della Politica della Qualità e della Sicurezza Alimentare e ne verifica l'attuazione;- cura la messa a punto, l'aggiornamento continuo e la condivisione delle procedure di Gruppo nel rispetto dei più elevati standard di qualità e sicurezza alimentare;- esegue attività di formazione sull'utilizzo delle procedure, spiegandone i vantaggi e verificandone l'applicazione e l'efficacia;- supporta i Responsabili Qualità della Produzione nell'effettuazione degli audit di terza parte;- promuove e coordina l'effettuazione di audits interni sui diversi stabilimenti e reparti produttivi per verificare l'applicazione delle procedure ed il rispetto delle norme igieniche;- svolge attività di ispezione e verifica in campo per valutare l'applicabilità di nuove procedure di sistema;- contribuisce alla definizione dei piani di formazione ed addestramento in materia di qualità ed igiene;- cura i rapporti con gli enti di certificazione e la pianificazione delle verifiche ispettive di terza parte;- si tiene aggiornato costantemente sulla legislazione alimentare per i temi su aspetti qualitativi o sanitari delle produzioni. La posizione richiede una laurea in discipline scientifiche (Scienze e Tecnologie Alimentari, Scienze delle Produzioni Animali, Agraria, Chimica, Scienze Biologiche, …) ed una buona conoscenza del settore alimentare, con minimo 2 anni di esperienza professionale nell'area dell'Assicurazione Qualità / Ricerca & Sviluppo di aziende alimentari strutturate o nell'ambito della consulenza / valutazione. Indispensabile, inoltre, una buona conoscenza delle normative cogenti e volontarie applicabili alle produzioni alimentari (incluse ISO9001, BRC, IFS e standard simili). Il candidato ideale possiede le seguenti competenze: gestione di progetti e del portafoglio progetti; gestione di clienti e consumatori; conoscenze di formulazione, processi ed impianti; sistemi di gestione Qualità e Sicurezza Alimentare; analisi e gestione dei rischi; sostenibilità; legislazione alimentare. Si richiede, in aggiunta, una conoscenza molto buona della lingua inglese e costituisce titolo preferenziale il domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro (Cesena - FC).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio Legale in materia CIVILE, sito in Napoli, nei pressi di Piazza Amedeo, cerca AVVOCATO e/o PRATICANTE AVVOCATO per l'inserimento nel proprio organico. DISPONIBILITA': PART Time e/o FULL Time.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per il potenziamento della struttura centrale Bludental è alla ricerca di un/una: LEGALE INTERNO Che avrà le seguenti responsabilità: • Segreteria Societaria. o supporto alla predisposizione degli Ordini del Giorno delle riunioni del Consiglio di Amministrazione e dell’Assemblea dei soci; o cura delle convocazioni degli Organi societari; o predisposizione della documentazione di supporto alle riunioni degli Organi societari; o partecipazione alle riunioni degli Organi societari; o assistenza nella verifica della corretta formazione dei quorum costitutivi e deliberativi degli Organi societari; o assistenza alla redazione dei verbali della riunioni degli Organi societari e all’aggiornamento dei relativi libri sociali; o supporto nell’adempimento delle formalità di legge in materia societaria Predisposizione documentazione per CDA e Assemblee, o Segretariato, reperimento documenti e redazione verbali • Supporto alle Funzioni Centrali, anche attraverso la redazioni di pareri, in merito a tematiche di Diritto Societario, Diritto del Lavoro, Diritto Sanitario e Compliance. • Gestione fase di precontenzioso con dipendenti e pazienti • Redazione di contratti di collaborazione professionale • Gestione contrattualistica con fornitori (locazione, acquisto, prestazione d’opera, noleggio auto e apparecchiature ecc.) • Tenuta dei rapporti con gli Studi Legali esterni specializzati nella materia specifica • Assicurare il rispetto della normativa vigente e definire standard nella regolazione dei rapporti di lavoro con dipendenti e professionisti ai fini di tutelare gli interessi dell’azienda. • Definire e assicurare il rispetto delle procedure e delle normative. Compliance. • Office Management e gestione corrispondenza • Monitoraggio PEC Cerchiamo una professionista iscritto all’albo che abbia maturato esperienza nella gestione degli aspetti legali a tutto tondo all’interno di aziende strutturate, da un lato attraverso la creazione di best practice normative e dall’altro attraverso la gestione dei fenomeni aziendali sotto il profilo legale e delle eventuali controversie. L’attività sarà divisa tra gli uffici di Milano e Roma. Si richiede pertanto ampia disponibilità a trasferte. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate sull’esperienza specifica delle candidature.
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Traduzioni in materia legale, marketing e commerci per mansione di Consulente Linguistico retribuzione desiderata da concordare Da oltre 20 anni lo Studio WWM Communication ? offre Servizi Linguistici di localizzazione, consulenza linguistica ed interpretariato per studi legali, notarili aziende e privati. Grazie ad un team di traduttori professionisti iscritti all'albo del tribunale, esperti in traduzioni legali, mediche e scientifiche effettuiamo traduzioni asseverate o certificate nelle maggiori lingue europee ed extraeuropee di certificati, atti, compravendite di immobili, statuti societari, certificati di nascita, certificati di morte, certificati di laurea, diplomi e documenti legali. Offriamo un servizio professionale di alta qualità e consegne rapide. Certificazione presso il Tribunale. Consegne in tutta Italia e all'estero. Bolzano (BZ)
Vista prodotto
Fiano Romano (Lazio)
La società leader nel settore dei trasporti per primaria clientela nazionale e internazionale è alla ricerca di una figura professionale da adibire all’ufficio legale che assolva alle seguenti funzioni: - Predisposizione delle contestazioni disciplinari e gestione dell’intero procedimento disciplinare sino alla conclusione sotto la supervisione del Responsabile dell’Ufficio - gestione degli adempimenti documentali dei contratti clienti e fornitori sotto la supervisione del Responsabile con attività di compliance per la raccolta di tutta la documentazione aziendale - elaborazione della contrattualistica in materia di contratto di trasporto - supporto legale alle attività immobiliari della società - gestione adempimenti pratiche amministrative e legali della Società Requisiti: Titolo di studio in discipline Giuridiche Conoscenza lingua inglese Pregressa esperienza 3ennale nel settore specifico trasporto e logistica Disponibilità il prima possibile Occupazione Full Time Profilo Impiegato
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio legale, attivo nel settore del diritto condominiale e nelle amministrazioni condominiali, ubicato in Napoli zona Piazza Borsa, seleziona neolaureato per proficua pratica forense motivato e volenteroso interessato ad approfondire anche l'amministrazione attiva di condomini. La pratica forense si svolgerà anche mediante l'amministrazione diretta di diversi condomini distribuiti su tutto il territorio del Comune di Napoli. Si valuta anche un impegno part. time. Si prega di rispondere all'annuncio inviando un curriculum vitae et studiorum ed una lettera di presentazione. ATTENZIONE: lo studio legale NON è alla ricerca di un avvocato o di un collaboratore che gestisca il contenzioso condominiale bensì di un praticante che voglia IMPARARE come si amministra un condominio anche di grandi dimensioni oltre che il contenzioso civile e amministrativo in ambito sia condominiale che extracondominiale.
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo per società di consulenza in ambito legale, general contractor e progettazione, Addetto/a funzioni di segreteria e archiviazione documentale La risorsa selezionata, si occuperà di svolgere le principali mansioni di segreteria, gestione delle chiamate, agenda appuntamenti, controllo della posta e PEC istituzionale, predisposizione delle mail in uscita ed avrà contatti diretti con i referenti aziendali, seguiti dallo studio Inoltre seguirà tutta la parte dell'archiviazione documentale anche cartacea, facendo particolare attenzione alle linee guida dello studio e alla catalogazione in materia di normativa e legislazione Si richiede diploma di scuola media superiore o laurea in materie giuridiche, esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente sempre presso studi legali o commercialisti, competenza nell'utilizzo del pacchetto office e abilità organizzative e gestionali Si offre un contratto di somministrazione fino a sei mesi con l'obiettivo di stabilizzazione diretta Orario part time, preferibilmente nella fascia oraria della mattina: 09.00/13.00. Non si esclude la possibilità di passare ad un impegno full time nel corso dei mesi Sede di lavoro: Roma zona metro Re di Roma
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Il nostro Cliente per ulteriore ampliamento del proprio organico ci ha incaricati della ricerca di un: Dottore Commercialista - Revisore Legale Stiamo cercando professionisti abilitati con almeno 5 anni di esperienza nella consulenza societaria, fiscale nazionale e internazionale, tributaria e contabile con focus su società di capitali, imprese e gruppi sia nazionali che multinazionali. Competenze: Redazione: di Bilanci, Bilanci Consolidati e preferibilmente dei principi contabili internazionali IAS/IFRS; dichiarazioni dei redditi e redazione di pareri e risoluzione di quesiti in materia fiscale e societaria. All’interno dello studio si garantisce continua formazione professionale e possibilità di carriera. Sedi di lavoro: Padova – Vicenza - Verona Si prega di inviare le proprie candidature, complete di curriculum vitae, alla seguente e-mail: [email protected]
Vista prodotto
Italia
Salve, sono un assistente sociale con Laurea Magistrale in Servizio Sociale e Politiche sociali, Classe di laurea LM87, conseguita in data 13/02/2012 presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II con votazione 108/110;Laurea Triennale in Scienze del Servizio Sociale conseguita in data 20/02/2009 presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II con votazione 95/110;abilitazione all’esercizio professionale ossia di essere iscritta all’Ordine degli Assistenti Sociali della regione Campania sez. A dalla data 12/03/2013 al numero 628;abilitazione all’esercizio professionale ossia di essere iscritta all’Ordine degli Assistenti Sociali della regione Campania sez. B dalla data 19/09/2009 al numero 4757;Attestato ECDL(European Computer Driving Licence) Patente Europea per Computer; ho svolto per un anno il Servizio di potenziamento della Porta unica Di Accesso (P.U.A.) in qualità di Assistente Sociale, presso Cooperativa Sociale “Punto e a capo Onlus”,Sede legale Via San Martino 20 (Na), in appalto con il Comune dell'Ambito N.26 San Giuseppe Vesuviano (Na);ho svolto per tre anni il Servizio Responsabile del Centro socio educativo per minori “L’Angelo Azzurro” sito in Piazza Elena d’Aosta, San Giuseppe Vesuviano presso la Cooperativa Sociale “la Compagnia degli Elfi” Via XX Settembre n° 144, San Giuseppe Vesuviano (NA)
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura verrà inserita all'interno del team informatico della società per attività di configurazione e manutenzione di sistemi di rete. Competenze richieste: - Esperienza di analisi di un'infrastruttura di rete (individuazione problematiche di rete e troubleshooting) - Configurazione di Router e Switch - Conoscenza di reti W-Lan, Wi-Fi, Ethernet Eventuale esperienza tecnica su flussi Audio/Video sarà considerata un plus.Società di produzione sistemi di visione per l'industria Garbagnate Milanese 2-3 anni di esperienza nel ruolo Interessa ad intraprendere un percorso professionale interno alla società su competenze trasversali (es. integrazione di sistemi, analisi dei flussi di dati audio/video etc.) Conoscenza della lingua inglese (livello tecnico) Società di produzione e distribuzione di sistemi di visione per i processi industriali, sistemi di sicurezza integrati e prodotti di comunicazione audio. Le 3 business unit della società si dividono in: - Telecamere alte temperature - TVCC - Audio Comunicazione La società opera su clienti internazionali dell'industria (oil & gas, utilities, infrastruttura, terziario avanzato) e ha la sede di lavoro a Garbagnate Milanese.Contratto a tempo indeterminato ed assunzione direttaRAL e benefit da concordare con il clientePercorso di formazione interno in materia di Integrazione di SistemiSalario da 25.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Legal Assistant - Segreteria Societaria e Paralegal / Executive Assistant: - Convocazione CdA e assemblee dei Soci, - Preparazione verbali di CdA e assemblee - Tenuta libri sociali, - Deposito pratiche e invii telematici, - Adempimenti per Registro delle Imprese, Agenzia delle Entrate, CCIAA - Gestione registro Antiriciclaggio - Gestione scadenze - Gestione agende dei Partner - Organizzazione viaggi, trasferte e gestione relative note spese - Organizzazione business meeting e riunioni interne, - Filtro in entrata e uscita per le comunicazioni da e verso i Partner Ottima opportunità per profili di LEGAL ASSISTANT Rinomato Studio Legale - Milano centro - Pregressa esperienza nel ruolo (Minimo 2 anni) - Pregressa esperienza maturata in Studio Legale - Conoscenza fluente della lingua inglese, ad uso professionale - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office - Flessibilità, proattività e precisioneLo Studio Legale è situato in Milano centro, conta più di 50 tra Avv. Partner, Associate e Of Counsel. Prestigiosa realtà leader nella consulenza legale in materia di: diritto civile e penale, amministrativo e tributario, immobiliare, diritto del lavoro, contenzioso, proprietà intellettuale ecc..Ottima opportunità di carriera all'interno di un rinomato Studio Legale. Contratto a Tempo indeterminato, CCNL Studi Professionali RAL compresa tra 28.000 e 33.000 Ingresso previsto per Novembre 2019
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
Società di consulenza da oltre vent’anni operante nei settori della consulenza direzionale, della consulenza organizzativa sui sistemi di gestione e della consulenza legale in materia di sicurezza sul lavoro, sicurezza alimentare, ambiente ed energia, Cerca un giovane con laurea in Ing. Meccanica o equipollente, comunque con una minima esperienza in materia di Sicurezza sul Lavoro nell’industria e nell’artigianato (no edilizia). Potete inviare il CV
Vista prodotto
Napoli (Campania)
studio legale in materia civile sito al Vomero seleziona soltanto neo-laureati prima esperienza per seria pratica forense. inviare curriculum con foto.
Vista prodotto
-
Successivo →