-
loading
Solo con l'immagine

Legge generale urbanistica


Elenco delle migliori vendite legge generale urbanistica

LEGGE MASSIMA (NUOVA ALBA VOL. 1)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LEGGE DI FONZI (NOVECENTO ITALIANO)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LEGGE DI GUERRA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona ADDETTO/A CONTABILITA’ GENERALE per azienda specializzata nella realizzazione e commercializzazione di articoli di design DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La Persona inserita avrà la responsabilità di supportare il Responsabile Amministrativo nella corretta tenuta della contabilità generale e nei relativi adempimenti. Nella fattispecie si occuperà di: prima nota contabile, contabilità ordinaria fino alle scritture di assestamento, ratei e risconti, versamenti Iva, F24 e ravvedimenti. Fornirà infine supporto per la parte societaria, supervisionando funzionalmente le attività delle risorse assegnate alla gestione del ciclo attivo REQUISITI RICHIESTI: Preferibile laurea, anche triennale, in discipline economiche. È richiesta pregressa esperienza di almeno 3- 4 anni maturata in ruolo analogo. Buona conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese, scritta e parlata. Completano il profilo precisione, affidabilità e problem solving. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 8756 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Filiale di nuova apertura situata a FOGGIA cerca un addetto alla contabilità generale Junior, quindi anche non abbia esperienza pregressa nella mansione, da formare ed inserire in organico.Responsabilità: La risorsa si occuperà di.Contabilità generale..Fatturazione, prima nota.adempimenti fiscali (liquidazione...).scritture di assestamento e rettificacompetenze.Diploma di ragioneria.Buona conoscenza del pacchetto office.Completano il profilo: affidabilità, precisione e motivazione al ruolo.DISPONIBILITA' IMMEDIATA.NO VINCOLI CONTRATTUALI GIA' IN ATTO.residente / domiciliato in zonaSi propone contratto inizialmente un contratto a norma di legge a tempo determinato piu proroga con scopo assunzione e retribuzione fissa mensile.CHIEDIAMO GENTILMENTE DI ALLEGARE UN CV AGGIORNATO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Piacenza (Emilia Romagna)
        Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona ST1086 -SEGRETERIA GENERALE/AMMINISTRAZIONE PART TIME – CATEGORIA PROTETTA LEGGE 68/99 per importante azienda operante nel settore dispositivi elettromagnetici di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli affini; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Costituisce un plus l’appartenenza alle categorie protette legge 68/99; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà di: -Gestione delle attività di segreteria ordinaria (smistamento mail e telefonate, inserimento dati, archiviazione documenti); -Supporto all’amministrazione per quanto riguarda registrazione fatture e gestione pagamenti. Si offre inserimento diretto in azienda e compenso commisurate alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso di requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Prestigiosa azienda italiana apre nuova sede a Bari.Ricerchiamo una risorsa che si occupi della contabilità generale.Si richiede costante aggiornamento delle registrazioni contabili,registrazione fatture,ed elaborazione statistiche. Necessarie residenza in Bari o provincia,disponibilità immediata e full time. Offriamo contratto a norma di legge,a tempo determinato,con retribuzione fissa mensile. Per partecipare alle selezioni inviare CV e recapito telefonico,con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
        Vista prodotto
        Catanzaro (Calabria)
        Azienda con nuova apertura in Catanzaro in continua espansione, ricerca per completamento organico una risorsa addetta front office.La persona che stiamo cercando assisterà la Direzione Operativa nella gestione dei processi aziendali. Il ruolo prevede la responsabilità del settore di segreteria generale, nello specifico:- Inserimento dati- Addettoa al back office- Servizi di segreteria generali della Sede di competenza,L'azienda richiede una disponibilità full time nell'immediato, residenza in Catanzaro o provincia e stato di disoccupazione.Valutiamo ambosessi e offriamo alla risorsa scelta un regolare contratto a norma di legge.Inviare CV e recapito mobile per candidature. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Azienda sita a Pescara sta ricercando segretari/ie da inserire nell'organico dipartimento della segreteria.I candidati si occuperanno principalmente di front e back-office data entry e di accoglienza clienti.I requisiti da noi richiesti sono:- Residenza a Pescara o limitrofe- Disponibilità immediata e a tempo pieno- Stato di disoccupazione- Pacchetto office/excel - conoscenza basilare dell'uso del computer.L'azienda offre un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile.Se realmente interessati inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Azienda ubicata a Napoli, operante in tutta Italia, seleziona un/a nuovo/a segretario/a-Il candidato dovrà occuparsi della digitalizzazione dei documento, inserimento dati e gestione clienti. Requisiti richiesi:- Stato di inoccupazione/disoccupazione;- buona dialettica;- massima serietà ed efficienza. L'azienda offre inserimento con contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.Qualora interessati, allegare il CV via mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Se desideri far parte di una realt solida e strutturata con attivit in Italia e allestero, questa lopportunit che fa per te! Stiamo selezionando un* DIRETTORE/DIRETTRICE TECNICO/A per unazienda innovativa e ben consolidata allinterno del settore edile. La societ si occupa di sviluppare complessi immobiliari e logistici prestando particolare attenzione alle esigenze di qualit, sicurezza e rispetto per lambiente. Inoltre, garantisce un ambiente stimolante in cui eccellenza ed elevata qualit rappresentano gli obiettivi primari, perseguiti con creativit e innovazione. Descrizione dellattivit: In qualit di responsabile e referente, risponderai direttamente alla Direzione e avrai il compito e lopportunit di gestire e coordinare lufficio tecnico. Nello specifico, ti occuperai di: Seguire lanalisi e gli studi di fattibilit effettuati su aree di interesse, nonch la trasformazione e adeguamento della destinazione urbanistica dellarea al fine di ottenere i permessi a costruire, coadiuvato da tecnici esperti esterni; Gestire le dinamiche con i numerosi interlocutori, tra cui clienti, conduttori, investitori ed enti pubblici; Predisporre e controllare la documentazione relativa al cantiere per quanto riguarda le fasi preliminare ed esecutiva; Controllare i progetti e svolgere attivit di gestione e monitoraggio del cantiere, controllando il corretto adempimento del cronoprogramma dei lavori, in particolar modo per il rispetto dei tempi prestabiliti; Svolgere, coordinare, controllare e sollecitare tutte le attivit, pratiche/documenti afferenti cantieri, da seguire in modo assiduo e metodico. La tua attivit dal punto di vista gestionale sar fondamentale per la predisposizione di attivit strategiche e di coordinamento di tutti i cantieri e le commesse! Inoltre, avrai la possibilit di svolgere visite e sopralluoghi periodici presso i cantieri in essere, situati nel Nord Italia. Must Have: Laurea in Ingegneria Edile o Civile; Esperienza pregressa di almeno 8-10 anni maturata in ruolo analogo, preferibilmente allinterno del settore immobiliare o industriale; Preferibile conoscenza di cantiere, urbanistica e relativa documentazione; Buona conoscenza del Pacchetto Office ed eventuali gestionali dedicati; Buona conoscenza della lingua inglese. Nice to Have: Precisione e attenzione al dettaglio; Solide doti organizzative; Approccio intraprendente; Predisposizione al lavoro in gruppo; Flessibilit. Lazienda offre: Possibilit di crescita professionale allinterno del ruolo; Contratto di assunzione con inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/direttore-tecnico-rif-49743b-501533/it/
        Vista prodotto
        Italia
        Per primario gruppo finanziario e gestione patrimoni immobiliari, quotato in borsa italiana,siamo alla ricerca di esperti professionisti con conoscenza mirata alle pratiche edilizie, sia involucro che impianti, estimo, catasto, e new diligence. viene richiesta esperienza nel ruolo, capacità di analisi e perizia, flessibilità e capacità di lavoro in team. fondamentali i seguenti requisiti capacità di progettazione (AutoCad 2D, 3Cad Evolution e Metron),redazione di pratiche edilizie comunali, in ogni loro parte sia documentale che grafica,redazione di pratiche catastali e volture d'intestazione (Docfa e Voltura),redazione di PSC e di Notifica Preliminare ATS (Certus),redazione tabelle millesimali, compresi millesimi di riscaldamento UNI10200 (Edilclima EC700),redazione di Attestati di Prestazione Energetica e relazione ex Legge 10/91 (Cened),redazione di comunicazione dichiarazione ENEA,capacità di analisi documentale e verifica della conformità urbanistica e catastale,ücapacità di studiare e risolvere le diverse ed intricate casistiche edilizie e catastali. se in possesso delle competenze inviare cv a luca.longhi@onlyjob.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it.ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
        Vista prodotto
        Italia
        Per primario gruppo finanziario e gestione patrimoni immobiliari, quotato in borsa italiana,siamo alla ricerca di esperti professionisti con conoscenza mirata alle pratiche edilizie, sia involucro che impianti, estimo, catasto, e new diligence. viene richiesta esperienza nel ruolo, capacità di analisi e perizia, flessibilità e capacità di lavoro in team. fondamentali i seguenti requisiti capacità di progettazione (AutoCad 2D, 3Cad Evolution e Metron),redazione di pratiche edilizie comunali, in ogni loro parte sia documentale che grafica,redazione di pratiche catastali e volture d'intestazione (Docfa e Voltura),redazione di PSC e di Notifica Preliminare ATS (Certus),redazione tabelle millesimali, compresi millesimi di riscaldamento UNI10200 (Edilclima EC700),redazione di Attestati di Prestazione Energetica e relazione ex Legge 10/91 (Cened),redazione di comunicazione dichiarazione ENEA,capacità di analisi documentale e verifica della conformità urbanistica e catastale,ücapacità di studiare e risolvere le diverse ed intricate casistiche edilizie e catastali. se in possesso delle competenze inviare cv a luca.longhi@onlyjob.it inviare cv a luca.longhi@onlyjob.it
        Vista prodotto
        Italia
        Per nota azienda di trasporto di gas naturale cerchiamo un Ingegnere Ambientale da inserire all'interno della funzione Ingegneria e Costruzioni. La figura andrà a integrare il team di lavoro nell'ambito della progettazione e autorizzazione di gasdotti in alta pressione. Job TitleProject Engineer Requisiti • Laurea Magistrale in Ingegneria, Ambiente e Territorio con votazione superiore a 100/110• Esperienza di 2/3 anni in studi di progettazione, in tirocinii o presso enti pubblici o privati (preferibilmente relativamente a procedimenti autorizzativi di opere lineari)• Competenze in cartografia e vincolistica ambientale/urbanistica • Conoscenza della legislazione ambientale e dei processi di VIA • Conoscenza della Legge 327/2001 e smi e dei procedimenti espropriativi • Nozioni di topografia e conoscenza relativa alle pratiche catastali Attività • Attività di supporto connesse con la progettazione di gasdotti e relativa pianificazione • Interfaccia con gli Enti Pubblici territoriali • Interfaccia per la gestione documentale con studi esterni di progettazione • Attività connesse con l'elaborazione di istanze autorizzative, per procedimenti di valutazione ambientale • Attività connesse con l'elaborazione di istanze autorizzative, per procedimenti di pubblica utilità • Documentazione grafica e di calcolo a supporto attività di sviluppo Completano il profilo • Utilizzo di Autocad / GIS / QGIS • Ottima conoscenza applicativi Office (in particolare Excel) Riporto GerarchicoIl candidato selezionato riporterà al Responsabile Ingegneria e Costruzioni e al Senior Project Engineer che coordina le attività SedeFrosinone/Chieti Retribuzione e InquadramentoCommisurati alla Seniortity Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        DESCRIZIONE GENERALI - Agenzia Generale di VERONA cerca CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE VERONA Generali - Agenzia Generale di VERONA, Corso Porta Nuova seleziona 2 profili tipo AGENTI COMMERCIALI determinati ed intraprendenti, con spiccate doti comunicative da avviare alla carriera di CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO come rinnovamento professionale e/o prima esperienza PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE SI OFFRE: o Marchio prestigioso, Leader sul mercato assicurativo Italiano ed estero o Corso di Formazione IVASS qualificante a livello Nazionale o Costante Affiancamento sul campo ai fini di un percorso di crescita professionale o Concrete opportunità di carriera meritocratica in una struttura in pieno sviluppo o Retribuzione composta da Fisso crescente + Provvigioni + Premi di produzione o Lavoro commerciale, dinamico ed a contatto con le persone PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO COMMERCIALE SI RICHIEDE: o Domicilio e/o residenza nel territorio Verona e Provincia o Diploma di Scuola Superiore o Laurea o Interesse per la vendita e l'ambito commerciale o Interesse al mondo assicurativo/finanziario della tutela della previdenza e del risparmio o Ottime capacità relazionali ed organizzative o Essere IMPRENDITORE DI SE' STESSO o Creatività e forte orientamento al raggiungimento di obiettivi personali e di team o Capacità di problem solving COMPITI -Gestire il portafoglio esistente al fine di individuare le esigenze e fornire la migliore consulenza. -Analizzare il profilo di nuovi clienti per offrire la soluzione più ottimale. -Capacità di risolvere le criticità in modo ottimale. -Sviluppare una comunicazione pro attiva e un atteggiamento empatico nei confronti del cliente. COME CANDIDARSI: I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare curriculum vitae: • a mezzo posta: Generali - Agenzia Generale di Verona, Corso Porta Nuova 11 - 37122 Verona • via fax: 045-8670561 per informazioni: telefono 045-8670511. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 VIENI A LAVORARE CON NOI!!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona RESPONSABILE DI PRODUZIONE, LOGISTICA E MAGAZZINO per azienda metalmeccanica. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa avrà la responsabilità di gestire in autonomia, dirigere e coordinare le attività del Dipartimento Produzione, fornendo linee guida e garantendo le produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti in accordo con la Direzione Generale. In particolare, le principali mansioni della risorsa inserita riguarderanno la programmazione, la gestione e il miglioramento della produzione, della logistica e del magazzino. Infine, dovrà occuparsi della gestione del personale, coordinandosi e facendo da ponte con la Direzione Generale e altre entità e reparti. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o esperienza specifica in ambito operation/supply chain o produzioni integrate, nello specifico, conoscenza dei processi produttivi, della logistica, del magazzino meglio in aziende manifatturiere operanti a commessa con un lean time di produzione breve. Buona conoscenza dell’MRP e delle logiche inerenti alla programmazione della produzione, anche in ottica di Lean Production. Spiccate capacità relazionali, leadership, forte orientamento al risultato ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dr.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un: IMPIEGATO /A - SEGRETARIA E AMMINISTRATIVA La risorsa in base all’esperienza maturata e alla sua predisposizione, si occuperà di seguire in autonomia le attività di segreteria e amministrazione. Nello specifico: • Gestione del front office con attività di segreteria generale • Gestione dell’amministrazione ovvero fatturazione, scadenziario, home banking • Gestione dell’ufficio in termini di supporto alle attività anche commerciali e acquisti Requisiti: • Esperienza pregressa in un ruolo analogo maturata in contesti medio piccoli • Disponibilità ad orario full time • Buone competenze nell’uso del pc, del pacchetto office e in generale nella gestione hardware e software • Buone doti relazionali, di gestione del cliente e di contatto Sede di lavoro: Varese – zona Rasa di Varese Offriamo contratto di dipendenza direttamente con l’azienda. Parametri economici da definire in base all’esperienza maturata. Ottime prospettive di crescita professionale gli interessati possono inviare il CV indicando il riferimento SEGRE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona RESPONSABILE PRODUZIONE per azienda metalmeccanica. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa avrà la responsabilità di gestire in autonomia, dirigere e coordinare le attività del Dipartimento Produzione, fornendo linee guida e garantendo le produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti in accordo con la Direzione Generale. In particolare, le principali mansioni della risorsa inserita riguarderanno la programmazione, la gestione e il miglioramento della produzione, della logistica e del magazzino. Infine, dovrà occuparsi della gestione del personale, coordinandosi e facendo da ponte con la Direzione Generale e altre entità e reparti. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o esperienza specifica in ambito operation/supply chain o produzioni integrate, nello specifico, conoscenza dei processi produttivi, della logistica, del magazzino meglio in aziende manifatturiere operanti a commessa con un lean time di produzione breve. Buona conoscenza di lavorazioni di acciai speciali, calandrature, laser e dell’MRP e delle logiche inerenti alla programmazione della produzione, anche in ottica di Lean Production. Spiccate capacità relazionali, leadership, forte orientamento al risultato e al miglioramento tecnologico ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dr.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.