Legge job
Elenco delle migliori vendite legge job
JOB INTERVIEW: JOB HUNTING, INTERVIEW QUESTIONS & ANSWERS, RESUME PREPARATION, TECHNIQUES, JOB SEARCH ESSENTIALS, CAREER GUIDE, ADVICE, COUNSELLING, GROWTH, ... & CV WRITING SKIL (ENGLISH EDITION)
Vedi prezzi in Amazon
JOB INTERVIEW: JOB HUNTING, INTERVIEW QUESTIONS & ANSWERS, RESUME PREPARATION, TECHNIQUES, JOB SEARCH ESSENTIALS, CAREER GUIDE, ADVICE, COUNSELLING, GROWTH, ... & CV WRITING SK (ENGLISH EDITION)
Vedi prezzi in Amazon
JOB INTERVIEW: JOB HUNTING, INTERVIEW QUESTIONS & ANSWERS, RESUME PREPARATION, TECHNIQUES, JOB SEARCH ESSENTIALS, CAREER GUIDE, ADVICE, COUNSELLING, GROWTH, ... & CV WRITING SKILLS. (ENGLISH EDITION)
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il candidato svolgerà le seguenti attività:Assicurare l'elaborazione mensile degli stipendi attraverso il sistema Payroll Sistemi Job Assicurare il corretto adempimento delle denunce mensili e annuali Verifica periodica delle presenze e delle trasferte attraverso l'utilizzo dei sistemi aziendali Garantire l'aggiornamento dei sistemi gestionali a supporto Garantire la conoscenza e la corretta applicazione della normativa contrattuale e prevista dalla legge Assicurare il corretto supporto alla funzione contabile per la ripresa dei costi del personale La risorsa si occuperà di attività amministrative del personale e di elaborazione buste paga per i clienti del gruppo. Importante studio professionaleOttima opportunità di carrieraIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:Conoscenza intero ciclo pagheEsperienza nell'elaborazione del cedolino pagaOttima conoscenza di Job SistemiConoscenza della lingua ingleseStudio professionale strutturato con clientela internazionale.Ottima opportunità di carriera.Salario da 28.000 /anno a 38.000 /anno
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Job Select, in collaborazione con realtà del settore GDO, seleziona un/a ADDETTO/A ALLA VENDITA SETTORE BRICOLAGE. Il progetto prevede: - 132 ore di formazione - 480 ore di tirocinio professionalizzante La risorsa si occuperà dell'assistenza clienti, della sistemazione della merce nel reparto, del riassortimento di magazzino e carico/scarico merce. Requisiti: - motivazione ed interesse ad intraprendere un percorso di crescita professionale nella vendita settore Bricolage - predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra Attitudine all'orientamento al cliente e al problem solving e all'utilizzo di strumenti digitali - buona gestione di situazioni di stress - conoscenza Strumenti Pacchetto Office - titolo di studio minimo conseguito qualifica o diploma di scuola secondaria superiore Sede del corso: online Sede del tirocinio: - San Giovanni Lupatoto VR Gli interessati possono candidarsi inviando una mail con allegato il proprio CV all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*], indicando il riferimento annuncio "Addetto Vendita settore Bricolage". Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l'impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Job Italia agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei casalinghi ADDETTI ALLA VENDITA/MAGAZZINIERI con esperienza pregressa nella mansione. Le risorse saranno inserite all'interno del punto vendita nel quale si occuperanno di tutte le attività inerenti il magazzino e la vendita Si richiede DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Si offre contratto in somministrazione FULL TIME con reali possibilità di inserimento in azienda Zona di lavoro: ANTEGNATE La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 e L.125/91
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Job Italia agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei casalinghi un/una ADDETTO/A ALLA VENDITA da inserire in STAGE (FULL TIME). La risorsa sarà inserite all'interno del punto vendita nel quale si occuperà di tutte le attività inerenti il magazzino e la vendita Si richiede DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Zona di lavoro: AREZZO La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 e L.125/91
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Job Italia agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei casalinghi un/una ADDETTO/A ALLA VENDITA con esperienza pregressa nella mansione. La risorsa sarà inserite all'interno del punto vendita nel quale si occuperà di tutte le attività inerenti il magazzino e la vendita Si richiede DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Si offre contratto in somministrazione PART TIME (24 ore) con reali possibilità di inserimento in azienda Zona di lavoro: AREZZO La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 e L.125/91
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Job Italia agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della logistica dei MAGAZZINIERI con esperienza pregressa nella mansione. Si richiede - DISPONIBILITÀ IMMEDIATA - DISPONIBILITÀ A SPOSTARE CARICHI CONSISTENTI Si offre contratto in somministrazione inziale dal 3 al 10/02 Zona di lavoro: POMEZIA La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 e L.125/91
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Job Italia agenzia per il lavoro ricerca OPERATORI SOCIO SANITARI con esperienza pregressa nel settore. Indispensabile RESIDENZA NELLA REGIONE LAZIO Zona di lavoro: ROMA-APRILIA-POMEZIA La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 e L.125/91
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Job Italia agenzia per il lavoro ricerca ISCRITTI ALL'ASSOZIAZIONE DEGLI ESPERTI DELLA SICUREZZA (ADES) con esperienza pregressa nel settore. Indispensabile RESIDENZA NELLA REGIONE LAZIO Zona di lavoro: ROMA-APRILIA-POMEZIA La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 e L.125/91
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Job Italia agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei casalinghi un/una ADDETTO/A ALLA VENDITA con esperienza pregressa nella mansione. La risorsa sarà inserite all'interno del punto vendita nel quale si occuperà di tutte le attività inerenti il magazzino e la vendita Si richiede DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Si offre contratto in somministrazione FULL TIME con reali possibilità di inserimento in azienda Zona di lavoro: VICENZA La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 e L.125/91
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Job Italia agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei casalinghi ADDETTI ALLA VENDITA/MAGAZZINIERI con esperienza pregressa nella mansione. Le risorse saranno inserite all'interno del punto vendita nel quale si occuperanno di tutte le attività inerenti il magazzino e la vendita Si richiede DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Si offre contratto in somministrazione FULL TIME con reali possibilità di inserimento in azienda Zona di lavoro: CASTELNUOVO DEL GARDA La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 e L.125/91 Contratto di lavoro: Tempo determinato
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Job Italia agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei casalinghi un/una ADDETTO/A ALLA VENDITA con esperienza pregressa nella mansione. La risorsa sarà inserite all'interno del punto vendita nel quale si occuperà di tutte le attività inerenti il magazzino e la vendita Si richiede DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Si offre contratto in somministrazione FULL TIME con reali possibilità di inserimento in azienda Zona di lavoro: UDINE La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 e L.125/91
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Job Italia agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei casalinghi un/una ADDETTO/A ALLA VENDITA con esperienza pregressa nella mansione. La risorsa sarà inserite all'interno del punto vendita nel quale si occuperà di tutte le attività inerenti il magazzino e la vendita Si richiede DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Si offre contratto in somministrazione FULL TIME con reali possibilità di inserimento in azienda Zona di lavoro: FIDENZA La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 e L.125/91
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Job Italia, Agenzia del Lavoro, Filiale di Roma ricerca per importante azienda cliente, ADDETTI/E ALLE PULIZIE con esperienza pregressa in ruolo analogo all'interno di uffici e/o edifici di grandi dimensioni Si richiede disponibilità a lavorare su turni comprensivi anche di sabato domenica nelle seguenti fasce orarie: 1 ORA SETTIMANALE A POMEZIA (7:00-8:00) + 1 ORA SETTIMANALE AD APRILIA (6:00-7:00) Si richiede DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Si offre inserimento in azienda con contratto in somministrazione Sede di lavoro: POMEZIA-APRILIA La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 e L.125/91
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Job Italia agenzia per il lavoro Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 ricerca per importante azienda cliente UN/UNA IMPIEGATO/A ALL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE con esperienza pregressa nella mansione. La risorsa si occuperà in particolare di fornire supporto nella seguente attività: - gestione della rilevazione presenze, in accordo con la normativa vigente e con le procedure interne, ai fini della chiusura del cartellino presenze e della corretta imputazione dei dati. Requisiti richiesti: · Laurea in discipline tecnico/economiche · Almeno due anni di esperienza nel ruolo o in ruoli similari in realtà aziendali · Buona conoscenza delle principali normative in materia di assenze Capacità e Attitudini Individuali · Buone capacità di Problem Solving · Capacità di Pianificazione e Organizzazione · Orientamento al Risultato · Predisposizione a lavorare in team Completano il profilo un buon utilizzo del PC e del pacchetto MS Office (in particolare Excel e Power Point) e la conoscenza della lingua inglese. La conoscenza del sistema SAP TM sarà ritenuta requisito preferenziale Si offre INIZIALE CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE DELLA DURATA DI 6 MESI Zona di lavoro: ROMA (SALARIA) La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 e L.125/91 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
JOB CONTACT Latina recluta operatore aziendale che si occuperà di controllare e fornire le informazioni necessari al cliente per acquistare i prodotti.Si accettano anche candidati senza un esperienza lavorativa pregressa, in quanto ogni candidato avrà modo di ampliare le proprie conoscenze così da effettuare un percorso di crescita all'interno della stessa azienda.Sarà un lavoro full time, da lunedì al sabato, che non permette di avere altri lavori in corso, quindi è necessario essere disoccupati.Richiediamo al candidato che abbia residenza in Latina.L'azienda inoltre si impegnerà ad offrire un contratto a norma di legge stipendiato.Per candidarsi inviare curriculum vitae e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Introduzione Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sui bancali • Preparazione dei nuovi articoli in promozione • Gestione della cassa • Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite appartenente alle categorie protette (Legge 68/99) sono: • Iscrizione alla lista delle Categorie Protette (Legge 68/99) • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking. • Interesse per il commercio La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite appartenente alle categorie protette (Legge 68/99)? • Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà gestire le seguenti attività:Job posting;Eseguire lo screening dei cv;Incontrare i candidati in un primo colloquio;Supportare la linea in fase di offerta e di onboarding.Realtà strutturata operante nel Settore IT Posizione riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Provenieza da contesti giovani e veloci;Pereferibilmente esperienza, anche minima, di recruiting di profili IT;Buona conoscenza della lingua inglese. Posizione riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99) Realtà strutturata operante nel Settore IT Sede di Lavoro: Cologno MonzeseOttima opportunità di carriera. Inquadramento e Retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.Salario da 23.000 /anno a 28.000 /anno
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda Leader nel settore delle Telecomunicazioni e del Marketing seleziona persone, dalle spiccate doti comunicative e relazionali da mettere in pratica attraverso attività di: - Analisi del servizio; - Contatto phone con il cliente; - Descrizione del servizio; - Aggiornamento database. Aperti chiaramente all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. FORMAZIONE: Garantiamo un percorso formativo d'aula, e-learning e di training on the job. SVILUPPO: Il potenziale espresso sarà oggetto di valutazione e determinerà opportunità di job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali. OFFRIAMO: Orari di lavoro part-time con FISSO di 600€ + Provvigioni, contratto a norma di legge oltre che LUDOTECA PER BAMBINI IN SEDE COMPLETAMENTE GRATUITA per le mamme che intendono lavorare.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
NEXT SRL, un’azienda leader nel settore dell’energia e della telecomunicazione, per la sede di Battipaglia (SA), è alla ricerca di persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso attività di: • Analisi del servizio, • Contatto phone con il Cliente, • Analisi del fabbisogno, • Descrizione servizio, • Commercializzazione del servizio, • Aggiornamento data base. Formazione: le risorse inserite seguiranno un percorso formativo d’aula, in e-learning e di training on the job. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time, fisso di 600€ + provvigioni. Offriamo: compenso fisso e bonus; contratto a norma di legge Richiediamo: buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all’aggiornamento ed al miglioramento continuo. Cosa stai aspettando?! Per fissare un colloquio conoscitivo puoi contattare il 3512987410 (anche tramite WhatsApp), oppure INVIA LA TUA CANDIDATURA al nostro indirizzo email: hr@next-srl.eu Inoltre visita il nostro sito www.next-srl.eu
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Introduzione Nel ruolo di Operatore di Filiale ti occuperai delle attività operative all’interno del Punto Vendita, di ordinare i prodotti sugli scaffali e assicurare la pulizia all'interno ed all'esterno della filiale. Grazie al lavoro dell'Operatore di Filiale la spesa dei nostri clienti è sicuramente più piacevole. Se ti piace lavorare in un team affiatato e dinamico, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! La posizione Le principali mansioni dell’Operatore di Filiale sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sugli scaffali • Preparazione e gestione dei nuovi articoli in promozione • Pulizia all'interno e all'esterno del Punto Vendita. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Operatore di Filiale appartenente alle categorie protette (Legge 68/99) sono: • Iscrizione alla lista delle Categorie Protette (Legge 68/99) • Orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Capacità di multitasking. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per Operatore di Filiale? • Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Italia
Inizia la tua carriera nel Recruitment @ In Job! Siamo un'azienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che all'Estero. Se sei interessato a far parte di un'azienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare all'interno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Padova selezioniamo HR RECRUITER - STAGE Entra a far parte del nostro team e diventa nostro collega! Mansioni Grazie ad un continuo training interno, gestirai le seguenti attività sempre a supporto del gruppo Recruiter della filiale di riferimento: - Pubblicazione annunci e primo screening candidature - Identificazione dei profili maggiormente in linea con le posizioni aperte - Prime interviste telefoniche strutturate per monitorare il livello di motivazione e le principali competenze - Multimailing verso aziende clienti per la promozione di profili e aggiornamento data base su specifico gestionale Requisiti Sei il candidato ideale se hai una buona attitudine alle relazioni, sei fortemente motivato ad intraprendere una carriera nel settore del recruitment e possiedi le seguenti caratteristiche: - Laurea triennale o magistrale in ambito umanistico o economico - Precisione, curiosità e attitudine a lavorare per obiettivi - Predisposizione al lavoro in team Cosa offriamo: - Inserimento con iniziale contratto di stage retribuito, a scopo assunzione - Supporto, training e feedback costruttivi durante il percorso - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Vista prodotto
Italia
Per primario gruppo finanziario e gestione patrimoni immobiliari, quotato in borsa italiana,siamo alla ricerca di esperti professionisti con conoscenza mirata alle pratiche edilizie, sia involucro che impianti, estimo, catasto, e new diligence. viene richiesta esperienza nel ruolo, capacità di analisi e perizia, flessibilità e capacità di lavoro in team. fondamentali i seguenti requisiti capacità di progettazione (AutoCad 2D, 3Cad Evolution e Metron),redazione di pratiche edilizie comunali, in ogni loro parte sia documentale che grafica,redazione di pratiche catastali e volture d'intestazione (Docfa e Voltura),redazione di PSC e di Notifica Preliminare ATS (Certus),redazione tabelle millesimali, compresi millesimi di riscaldamento UNI10200 (Edilclima EC700),redazione di Attestati di Prestazione Energetica e relazione ex Legge 10/91 (Cened),redazione di comunicazione dichiarazione ENEA,capacità di analisi documentale e verifica della conformità urbanistica e catastale,ücapacità di studiare e risolvere le diverse ed intricate casistiche edilizie e catastali. se in possesso delle competenze inviare cv a luca.longhi@onlyjob.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it.ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto
Italia
Inizia la tua carriera nel Recruitment @ In Job! Siamo un'azienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che all'Estero. Se sei interessato a far parte di un'azienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare all'interno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Treviso selezioniamo HR RECRUITER - STAGE Entra a far parte del nostro team e diventa nostro collega! Mansioni: Grazie ad un continuo training interno, gestirai le seguenti attività sempre a supporto del gruppo Recruiter della filiale di riferimento: - Pubblicazione annunci e primo screening candidature - Identificazione dei profili maggiormente in linea con le posizioni aperte - Prime interviste telefoniche strutturate per monitorare il livello di motivazione e le principali competenze - Multimailing verso aziende clienti per la promozione di profili e aggiornamento data base su specifico gestionale Requisiti: Sei il candidato ideale se hai una buona attitudine alle relazioni, sei fortemente motivato ad intraprendere una carriera nel settore del recruitment e possiedi le seguenti caratteristiche: - Laurea triennale o magistrale in ambito umanistico o economico - Precisione, curiosità e attitudine a lavorare per obiettivi - Predisposizione al lavoro in team Cosa offriamo: - Inserimento con iniziale contratto di stage retribuito, a scopo assunzione - Supporto, training e feedback costruttivi durante il percorso - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Vista prodotto
Italia
Inizia la tua carriera nel Recruitment @ In Job! Siamo un'azienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che all'Estero. Se sei interessato a far parte di un'azienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare all'interno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Milano selezioniamo HR RECRUITER- STAGE Entra a far parte del nostro team e diventa nostro collega! Mansioni Grazie ad un continuo training interno, gestirai le seguenti attività sempre a supporto del gruppo Recruiter della filiale di riferimento: - Pubblicazione annunci e primo screening candidature - Identificazione dei profili maggiormente in linea con le posizioni aperte - Prime interviste telefoniche strutturate per monitorare il livello di motivazione e le principali competenze - Multimailing verso aziende clienti per la promozione di profili e aggiornamento data base su specifico gestionale Requisiti Sei il candidato ideale se hai una buona attitudine alle relazioni, sei fortemente motivato ad intraprendere una carriera nel settore del recruitment e possiedi le seguenti caratteristiche: - Laurea triennale o magistrale in ambito umanistico o economico - Precisione, curiosità e attitudine a lavorare per obiettivi - Predisposizione al lavoro in team Cosa offriamo: - Inserimento con iniziale contratto di stage retribuito, a scopo assunzione - Supporto, training e feedback costruttivi durante il percorso - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Vista prodotto
Italia
Per nota azienda di trasporto di gas naturale cerchiamo un Ingegnere Ambientale da inserire all'interno della funzione Ingegneria e Costruzioni. La figura andrà a integrare il team di lavoro nell'ambito della progettazione e autorizzazione di gasdotti in alta pressione. Job TitleProject Engineer Requisiti • Laurea Magistrale in Ingegneria, Ambiente e Territorio con votazione superiore a 100/110• Esperienza di 2/3 anni in studi di progettazione, in tirocinii o presso enti pubblici o privati (preferibilmente relativamente a procedimenti autorizzativi di opere lineari)• Competenze in cartografia e vincolistica ambientale/urbanistica • Conoscenza della legislazione ambientale e dei processi di VIA • Conoscenza della Legge 327/2001 e smi e dei procedimenti espropriativi • Nozioni di topografia e conoscenza relativa alle pratiche catastali Attività • Attività di supporto connesse con la progettazione di gasdotti e relativa pianificazione • Interfaccia con gli Enti Pubblici territoriali • Interfaccia per la gestione documentale con studi esterni di progettazione • Attività connesse con l'elaborazione di istanze autorizzative, per procedimenti di valutazione ambientale • Attività connesse con l'elaborazione di istanze autorizzative, per procedimenti di pubblica utilità • Documentazione grafica e di calcolo a supporto attività di sviluppo Completano il profilo • Utilizzo di Autocad / GIS / QGIS • Ottima conoscenza applicativi Office (in particolare Excel) Riporto GerarchicoIl candidato selezionato riporterà al Responsabile Ingegneria e Costruzioni e al Senior Project Engineer che coordina le attività SedeFrosinone/Chieti Retribuzione e InquadramentoCommisurati alla Seniortity Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
Vista prodotto
Italia
In Job career center di Verona seleziona ADDETTO UFFICIO TECNICO Per realtà operante nel settore del commercio Mansioni - offrire soluzioni per la gestione dei magazzini e la movimentazione delle merci dei clienti; - studio della miglior soluzione da offrire al cliente in base alla sua necessità; - elaborazione grafica del progetto; - avvio operativo della commessa, predisposizione degli elaborati grafici e avviamento del cantiere; - determinazione dei costi preliminari e predisposizione di offerte; - gestione della documentazione e rapporto con i fornitori; - interfaccia costante con la produzione e gli altri reparti aziendali; Requisiti - diploma ad indirizzo tecnico; - ottima padronanza dei principali strumenti informatici tra i quali Autocad; - autonomia e capacità di organizzazione del lavoro; - preferibile pregressa esperienza nel ruolo nei settori di erogazione bene e servizi su commessa; Offerta - contratto: iniziale tempo determinato diretto con l'azienda cliente; - luogo di lavoro: Verona (VR); - disponibilità oraria: full time dal lunedì al venerdì (8.30-12.30/14.00-18.00). Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Vista prodotto
Italia
Inizia la tua carriera nel Recruitment @ In Job! Siamo un'azienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che all'Estero. Se sei interessato a far parte di un'azienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare all'interno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Sassuolo selezioniamo HR RECRUITER- STAGE Entra a far parte del nostro team e diventa nostro collega! Mansioni Grazie ad un continuo training interno, gestirai le seguenti attività sempre a supporto del gruppo Recruiter della filiale di riferimento: - Pubblicazione annunci e primo screening candidature - Identificazione dei profili maggiormente in linea con le posizioni aperte - Prime interviste telefoniche strutturate per monitorare il livello di motivazione e le principali competenze - Multimailing verso aziende clienti per la promozione di profili e aggiornamento data base su specifico gestionale Requisiti Sei il candidato ideale se hai una buona attitudine alle relazioni, sei fortemente motivato ad intraprendere una carriera nel settore del recruitment e possiedi le seguenti caratteristiche: - Laurea triennale o magistrale in ambito umanistico o economico - Precisione, curiosità e attitudine a lavorare per obiettivi - Predisposizione al lavoro in team Cosa offriamo: - Inserimento con iniziale contratto di stage retribuito, a scopo assunzione - Supporto, training e feedback costruttivi durante il percorso - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Vista prodotto
Novellara (Emilia Romagna)
lidl IntroduzioneNel ruolo di Operatore di Filiale ti occuperai delle attività operative all’interno del Punto Vendita, di ordinare i prodotti sugli scaffali e assicurare la pulizia all'interno ed all'esterno della filiale. Grazie al lavoro dell'Operatore di Filiale la spesa dei nostri clienti è sicuramente più piacevole.Se ti piace lavorare in un team affiatato e dinamico, questa è l’offerta di lavoro che fa per te!La posizioneLe principali mansioni dell’Operatore di Filiale sono:Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto VenditaRifornimento dei prodotti sugli scaffaliPreparazione e gestione dei nuovi articoli in promozionePulizia all'interno e all'esterno del Punto Vendita.Il profilo ricercatoI requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Operatore di Filiale appartenente alle categorie protette (Legge 68/99) sono:Iscrizione alla lista delle Categorie Protette (Legge 68/99)Orientamento al clienteAttitudine al lavoro di squadraAffidabilità e flessibilitàCapacità di multitasking.La nostra offertaCosa prevede l'offerta di lavoro per Operatore di Filiale? Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turniUn ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolanteUn'azienda solida e strutturataTante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoroUn percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job”Retribuzione al minutoAltri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* MANUTENTORE ELETTRONICO per importante officina specializzata in veicoli industriali. Lazienda rappresenta un vero e proprio punto di riferimento grazie al proprio Team composto da tecnici specializzati che ha permesso lo sviluppo di un sistema unico e brevettato per la copertura delle fosse. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La Persona inserita dopo un periodo di formazione e affiancamento on the job, si occuper di: Effettuare la diagnosi dei problemi e la relativa risoluzione; Fornire unassistenza ai clienti comprendendo e rispondendo alle esigenze specifiche; Pianificare e gestire lorganizzazione degli interventi tecnici e della spedizione dellattrezzatura per la riparazione; Effettuare interventi di riparazione after sales occupandosi dellaspetto elettrico ed elettronico; Eseguire controlli periodici e manutenzioni preventive per garantire il corretto funzionamento delle attrezzature. REQUISITI RICHIESTI: Diploma perito elettrico e/o elettronico. Esperienza pregressa nel ruolo di 4-5 anni. Ottima conoscenza del Pacchetto Office. Ottime conoscenze in ambito elettrico ed elettronico. Conoscenza base della lingua inglese. Disponibilit a trasferte. Completano il profilo flessibilit, proattivit, doti relazionali e comunicative, predisposizione allapprendimento. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Ral 25/30k + Ticket Restaurant. Formazione e affiancamento on the Job. Possibilit di crescita nel ruolo. SEDE DI LAVORO: Ghedi Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/manutentore-elettronico-rif-69215c-529813/it/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* TECNICO ELETTRICO per importante officina specializzata in veicoli industriali. Lazienda rappresenta un vero e proprio punto di riferimento grazie al proprio Team composto da tecnici specializzati che ha permesso lo sviluppo di un sistema unico e brevettato per la copertura delle fosse. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La Persona inserita dopo un periodo di formazione e affiancamento on the job, si occuper di: Ricevere segnalazioni da clienti italiani ed effettuare la diagnosi dei problemi; Fornire unassistenza ai clienti comprendendo e rispondendo alle esigenze specifiche; Pianificare e gestire lorganizzazione degli interventi tecnici e della spedizione dellattrezzatura per la riparazione Effettuare interventi di riparazione after sales occupandosi dellaspetto elettrico ed elettronico; Eseguire controlli periodici e manutenzioni preventive per garantire il corretto funzionamento delle attrezzature. REQUISITI RICHIESTI: Diploma perito elettrico e/o elettronico. Esperienza pregressa nel ruolo di 4-5 anni. Ottima conoscenza del Pacchetto Office. Ottime conoscenze in ambito elettrico ed elettronico. Conoscenza base della lingua inglese. Disponibilit a trasferte. Completano il profilo flessibilit, proattivit, doti relazionali e comunicative, predisposizione allapprendimento. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Ral 25/30k + Ticket Restaurant. Formazione e affiancamento on the Job. Possibilit di crescita nel ruolo. SEDE DI LAVORO: Ghedi Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-elettrico-rif-76174a-539429/it/
Vista prodotto
-
Successivo →