-
loading
Solo con l'immagine

Leggi normative


Elenco delle migliori vendite leggi normative

LEGGI E NORMATIVE SUL SERVIZIO DEL RADIOAMATORE. DIRITTO DI ANTENNA. LEGGI E GIURISPRUDENZA DI MERITO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LEGGI E GIOCA CON FIDO. EDIZ. ILLUSTRATA. CON GADGET
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LEGGI FONDAMENTALI DEL DIRITTO PUBBLICO E COSTITUZIONALE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Novara (Piemonte)
        Servizio da te' the bavaria seltmann isolde 28 pezzi, leggi bene. in vendita un servizio non completo da te' con 12 tazze, 11 piattini, 1 portalatte, una zuccheriera con relativo coperchio, una teiera con coperchio, per un totale di 28 pezzi. purtroppo manca un piattino, vendo tutti i pezzi che mi sono rimasti. vendo solo il servizio da te' nient'altro che si vede in foto. ho cercato di mostrare i particolari in foto, comunque si tratta di oggetti usati quindi sono presenti normali microsegni dovuti all'utilizzo e agli spostamenti. il servizio ha lo stampiglio di garanzia, porcellana bavarese, la teiera, la zuccheriera e il portalatte hanno inoltre lo stampo seltmann isolde 32089. garantisco ottimo imballo. siccome dovro' usare parecchio millebolle e cartone doppio l'imballo con la spedizione costa 15 euro. spedisco con pacco ordinario rintracciabile a 15 euro. scusate per le foto me le carica sempre girate. per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi. no perditempo. inoltre mi avvalgo delle normative europee in merito alle vendite tra privati di oggetti usati. vale la regola del visto e piaciuto. non offro ne garanzia ne accetto restituzione o rimborsi di nessun tipo.
        100 €
        Vista prodotto
        Novara (Piemonte)
        Servizio caffe' bavaria decorazione dorata leggi bene 25 pezzi seltmann isolde. in vendita un servizio non completo da caffe' con 12 tazzine, 10 piattini, 1 portalatte, una zuccheriera con relativo coperchio per un totale di 25 pezzi. purtroppo mancano due piattini, vendo tutti i pezzi che mi sono rimasti. vendo solo il servizio da caffe' nient'altro che si vede in foto. ho cercato di mostrare i particolari in foto, comunque si tratta di oggetti usati quindi sono presenti normali microsegni dovuti all'utilizzo e agli spostamenti. il servizio ha lo stampiglio di garanzia, porcellana bavarese, seltmann isolde. garantisco ottimo imballo. siccome dovro' usare parecchio millebolle e cartone doppio l'imballo con la spedizione costa 15 euro. spedisco in italia con pacco rintracciabile ordinario a 15 euro. scusate per le foto me le carica tutte girate. per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi. no perditempo. inoltre mi avvalgo delle normative europee in merito alle vendite tra privati di oggetti usati. vale la regola del visto e piaciuto. non offro ne garanzia ne accetto restituzione o rimborsi di nessun tipo.
        80 €
        Vista prodotto
        Cuneo (Piemonte)
        Mansione Randstad Permanent Placement Technical, divisione rivolta alla ricerca e selezione di profili tecnici qualificati da inserire direttamente in azienda, ricerca per prestigiosa realtà metalmeccanica: TECNICO AMBIENTE SALUTE E SICUREZZA (anche neolaureato) nei pressi di Mondovì (CN) Responsabilità La risorsa riporterà al responsabile di stabilimento e si occuperà di: - Assicurare l’applicazione delle disposizioni di legge in materia di sicurezza sul lavoro (impianti, macchine e ambiente di lavoro) - Mantenere aggiornata la raccolta leggi e regolamenti attinenti le attività produttive, la sicurezza e l’ambiente (leggi/normative, permessi, autorizzazioni industriali) -Svolgere attività di R.S.P.P. in collaborazione con A.S.P.P., collaborando all’individuazione dei fattori di rischio, alla valutazione dei rischi e all’individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazione aziendale; - Supportare il Datore di lavoro nella definizione delle misure di prevenzione e protezione e nella scelta dei DPI;  - Elaborare le procedure di sicurezza e ambiente per le varie attività aziendali; - Fornire ai lavoratori le informazioni e la formazione in ambito ambiente e sicurezza; - Supportare il Datore di lavoro e il Responsabile ambientale nella rispondenza alle norme relative a impianti, attrezzature, gestione rifiuti, autorizzazioni ambientali, antincendio; - Fornire supporto nei rapporti con le pubbliche autorità; - Gestire e mantenere aggiornato il sistema di gestione Ambiente e Sicurezza; - Gestire e mantenere i rapporti con gli enti di certificazione; - Supportare il Direttore di Stabilimento in occasione di ispezioni esterne. - Collaborare e supportare il Responsabile della Qualità per la definizione e messa a punto delle procedure atte al miglioramento del sistema aziendale Qualità. Competenze Richiesti: -laurea in ingegneria o in Tecniche della prevenzione;  -ottime doti comunicative e gestionali;  -buona conoscenza della legislazione italiana ed europea in materia di sicurezza (D. Lgs 81/08 e smi) ed ambientale (D. Lgs. 152/06 e smi) -conoscenza base degli standard ISO9001, ISO14001, ISO45001; -buone capacità analitiche e di problem solving; -capacità di lavorare in autonomia, ma anche all’interno di un team per un obbiettivo comune; -conoscenza della lingua inglese, del pacchetto office e preferibilmente di Autocad. -costituiranno titolo preferenziale essere in possesso degli attestati RSPP moduli A, B, C e formatore per la sicurezza  Alla risorsa inserita verrà offerto contratto determinato/indeterminato su orario giornaliero. La retribuzione sarà commisurata alle reali capacità e competenze. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi. In caso di profilo in linea con la ricerca, si verrà ricontattati nel giro di 2 settimane. 
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Operatore Telemarketing con fisso mensile ed incentivi per nuova commessa informativa settore energie 2020. Azienda partner del piu' prestigioso ed importante operatore italiano dell'energia presente a Milano con la propria sede diretta per nuova commessa informativa riguardante il risparmio energetico ricerca n.4 collaboratori over 40anni che abbiano capacità comunicativa e spigliatezza. L'Operatore dovrà, su liste profilate, contattare il nostro utente possessore di contatore del gestiore nazionale e fissare incontri gratuiti a scopo puramente informativo per comunicazioni relative alle soluzioni di efficienza energetica e relativi obblighi e leggi normative 2020. Il lavoro si svolgerà part-time pomeridiano a partire dalle 16:00 dal lunedi al venerdi presso la nostra sede di Milano raggiungibile comodamente sia tramite metropolitana che autobus. Si richiede massima serietà e perfetta padronanza della lingua italiana rappresentando il marchio leader nel settore dell'energia in Italia. Previsto periodo di prova della durata di 10gg lavorativi Fisso mensile ed incentivi di sicuro interesse Commessa 6mesi + 6mesi rinnovabile Inviare curriculum vitae aggiornato citando come riferimento commessa power. La presente selezione è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        Mansione Randstad HR Solutions, per azienda multinazionale del settore farmaceutico con sede a Monza, sta ricercando un: Calibration and Lab System Technician La risorsa sarà inserita all’interno del team Pharmaceutical Development Services, in supporto al supervisore del laboratorio di sviluppo analitico per diverse attività in conformità e nel rispetto delle normative vigenti e degli standard di qualità aziendali.  Responsabilità Attività previste dal ruolo: • Organizzare il proprio ruolo attraverso la corretta pianificazione delle attività quotidiane, nel rispetto delle priorità definite dal Responsabile e degli standard di qualità aziendali. • Contribuire alla corretta gestione e taratura degli strumenti di laboratorio, nel rispetto delle metodologie definite e delle normative GMP vigenti. • Contribuire alla corretta gestione del software analitico, nel rispetto delle procedure delle logiche di sicurezza aziendali. • Garantire la corretta gestione della documentazione relativa, dal ricevimento, al controllo, archiviazione e tracciabilità, sia interna che esterna, secondo le procedure vigenti, gli standard di qualità aziendali. • Contribuire alla formazione tecnica ottimale del personale di laboratorio durante la fase di inserimento. • Contribuire all'aggiornamento delle procedure relative all'area di competenza, attraverso la loro redazione e revisione secondo le esigenze, nel rispetto delle normative vigenti, leggi e standard GMP • Gestire il contratto di assistenza esterna per la strumentazione del laboratorio di Controllo Qualità e supervisionare l'attività dei tecnici esterni. • Contribuire alla valutazione di fattibilità per nuovi progetti, per attività legate alla strumentazione di laboratorio. • Contribuire alla valutazione della necessità di acquistare e/o sostituire apparecchiature di laboratorio obsolete. • Operare in modo da garantire, sotto la supervisione dei superiori, il corretto controllo dell'amministrazione dei sistemi informativi di laboratorio. • Fornisce supervisione per mantenere l'accesso ai sistemi informativi di laboratorio Competenze Si richiede: • Laurea in Chimica, CTF o affini • Conoscenza approfondita delle tecniche analitiche più comuni e della strumentazione richiesta • Conoscenza delle procedure aziendali e delle GMP • Conoscenza dei concetti e dei programmi informatici di laboratorio • Conoscenza dei sistemi di gestione e valutazione dei dati
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Mansione Randstad Talent Selection, filiale di Bergamo, divisione specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato del lavoro, ricerca per importante azienda operante nel settore chimico, un Hse & Quality Manager. L’ HSE e Quality manager, svolgendo anche la mansione di RSPP, collabora con la direzione e ha il compito di trasferire la politica aziendale in termini di qualità, sicurezza ed ambiente all’organizzazione. Inoltre, deve assicurare che i processi aziendali necessari per i requisiti dei sistemi di gestione, siano sempre predisposti, rispettati e tenuti aggiornati.     Responsabilità RESPONSABILITÀ La persona con il ruolo di HSE & Quality Manager si occupa di: ? Supportare la direzione nell’emissione di Policy e Linee Guida HSE ? Assicurare, in accordo con le linee guida aziendali, l’implementazione, l’aggiornamento, la revisione e l’audit dei Sistemi HSE aziendali. ? Monitorare l’efficace attuazione delle appropriate procedure dei sistemi di Qualità, Sicurezza ed Ambiente e provvedere al loro aggiornamento in coerenza con le evoluzioni normative e direttive aziendali conducendo i rispettivi audit quando necessario. ? Fornire supporto tecnico al Management su qualsiasi argomento relativo alla sicurezza. ? Effettuare valutazione dei rischi.     Competenze REQUISITI INDISPENSABILI ? Ottima conoscenza delle leggi e normative in materia di sicurezza ed ambiente e delle normative che regolano i sistemi di gestione ? Formazione scolastica in ambito chimico e ottima conoscenza della lingua inglese ? D.Lgs. 81/08, testo unico sulla tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ? D.Lgs. 105/15, pericoli di incidenti rilevanti connessi con determinate sostanze pericolose ? D.Lgs. 152/06, norme in materia ambientale ? Regolamento CLP (CE) n. 1272/2008 ? Direttiva attrezzature a pressione 2014/68/UE (PED) ? Conoscenza delle norme ISO 9001 – ISO 14001              ALTRI REQUISITI  Il candidato ideale è una persona dinamica e metodica con un’esperienza decennale. La persona deve essere completamente autonoma nel ruolo, con predisposizione al problem solving e la volontà di lavorare in un contesto industriale. La conoscenza delle tematiche relative alla registrazione REACH e alla gestione delle schede di sicurezza di prodotti chimici è considerata un plus. INQUADRAMENTO/RETRIBUZIONE: Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. Retribuzione da definire in base alla seniority del candidato. ORARIO DI LAVORO: full time LUOGO DI LAVORO: vicinanze di Capriate San Gervasio.  
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        A riporto del Coordinatore Ufficio Tecnico Elettrico, è responsabile delle attività di sviluppo e progettazione degli impianti elettrici/elettronici. Più specificatamente:Si rapporta con studi di progettazione, produttori per informazioni tecnico/commerciali;Controlla e verifica le tavole prodotte da studi esterni e ne valida l'esecuzione;Verifica e gestisce la documentazione tecnica di commessa;Si occupa o controlla la progettazione esecutiva e le tavole consegnate in cantiere;Elabora/aggiorna la documentazione di progettazione secondo dati in entrata rispettando le normative tecniche e di legge;Verifica e propone ottimizzazioni, varianti migliorative ed evidenzia probabili criticità;Partecipa nel riesame della progettazione;Progetta nel rispetto delle norme e leggi presenti in sito;Partecipa alla definizione del programma di ordini ed elabora ordini di materiali, verifica la situazione di ordini aperti;Controlla la completezza della documentazione dei materiali arrivati in cantiere;Redige i piani di controllo elettrico e verifica la completezza di compilazione;Garantisce il rispetto e la corretta applicazione delle procedure del sistema integrato Progettista elettrico con esperienza in elettronica di potenzaAzienda affermata e con BU specializzata in ambito dell'ingegneria impiantisticaEsperienza consolidata nella funzione (o simili) di almeno 3 anni; Provenienza da aziende di progettazione e/o realizzazione di impianti elettrici di media e bassa tensione e speciali e di quadri elettrici di automazione. Preferibile esperienza maturata nella progettazione della parte elettrica di Centrali di cogenerazione da 30 a 100 MW di tipo modulare con motori a gas da 10 MW. Conoscenze linguistiche: inglese (ottimo) e possibilmente il tedesco. Conoscenze informatiche: Office Automation, Conoscenze specialistiche Conoscenza strumenti di calcolo per impianti elettrici e speciali e delle normative di settore; Salute e Sicurezza: D.Lgs. 81/08 formazione RISCHI SPECIFICI (impiegati).Importante azienda locale, radicata nel territorio, con solida posizione di mercato operante per progetti su diverse linee di business.Ottima opportunità di carriera.
        Vista prodotto
        Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
        A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Tecnico ambientale - Rif. FQ-TZ A proposito del nostro cliente L’azienda opera da numerosi anni nel settore ambientale ed è membra dei principali consorzi italiani del settore. Ha inoltre acquisito le più importanti certificazioni inerenti l’attività svolta su più siti in Emilia-Romagna, contribuendo alla salvaguardia dell’ambiente nella nostra regione. Il ruolo da ricoprire Le mansioni da affidare sono le seguenti: gestione documentale dell’attività svolta in ambito ambientale, mantenimento dei rapporti con i consorzi di appartenenza, produzione di reportistica periodica, aggiornamento della documentazione e delle procedure operative in base alle variazioni della normativa di riferimento, produzione di documentazione amministrativa e commerciale per la clientela e per la partecipazione a gare d’appalto. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Laurea in materia ambientale o in ingegneria gestionale •Esperienza lavorativa maturata nell’ambito delle normative ambientali •Buona conoscenza di Microsoft Excel I requisiti preferenziali a supporto del ruolo •Capacità di produrre documentazione in ambito amministrativo La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto/a direttamente dall’azienda, la quale ricerca e garantisce stabilità occupazionale. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per strutturata azienda metalmeccanica ADDETTO SISTEMI DI GESTIONE QUALITA', SICUREZZA E AMBIENTE L’addetto in supporto al Responsabile Sistemi Qualità, seguirà le seguenti attività: - redazione e aggiornamento Sistema Gestione Qualità ISO 9001, ISO 14001 e Legge 231 - redazione e implementazione procedure di sistema, procedure operative e istruzioni tecniche - definizione di KPI e KAI al fine di monitorare i processi interni ed esterni - individuazione delle azioni di miglioramento dei processi interni per l’ottimizzazione delle risorse e il miglioramento delle performance - gestione degli audit aziendali interni sui reparti e uffici ai fini del controllo ambiente e sicurezza - valutazione dei rischi per D-Lgs. 81/2008 - elaborazione documenti specifici di valutazione del rischio con ricorso a misure strumentali quando necessario - gestione visite mediche. Si richiede: - Conoscenza delle normative correlate alla gestione dei sistemi ambiente, sicurezza e qualità; - Preferibile pregressa esperienza nel settore meccanico; - Conoscenza degli standard di qualità e delle normative vigenti (ISO 9001, ISO 14001, Legge 231) - Conoscenza Lingua inglese (minimo B1-B2) - Disponibilità agli spostamenti per eventuali verifiche sul campo in funzione delle conoscenze tecniche e dell’esperienza; - Residenza a max 20 km da Mirandola. Orario full time: 8/12 - 13.30/17.30 Sede di Lavoro Mirandola (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        Quality manager Sede di lavoro: provincia nord ovest di Milano Rif. 4013 PRD16 Il nostro cliente è una nota multinazionale specializzata in manufatti e sistemi (prevalentemente in Poliuretano Termoplastico) che trovano applicazione in molti settori industriali. Per il potenziamento della propria Direzione Qualità ci ha incaricato di selezionare un valido   QUALITY MANAGER  IL PROFILO: pensiamo a un diplomato/laureato in discipline tecniche, con alle spalle almeno 5 anni d’esperienza nel ruolo in aziende manufatturiere che operano nel settore del Poliuretano (meglio Termoplastico), nella calandratura, estrusione, accoppiamenti gomma tessuto o nel tessuto, stampaggio o spalmatura.  La più che buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e PPT), della normativa ISO 9001: 2015, della documentazione PPAP (control plan, fmea, flow chart, isir, etc.) e della lingua inglese saranno requisiti imprescindibili. LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con un valido professionista con grandi capacità organizzative e gestionali sia nei processi che con le persone, determinato, che ami tenersi aggiornato in termini di normative, leggi, argomenti e novità relative alla Qualità, capace a interagire con tutte le funzioni aziendali interne (in particolare con la Produzione) e con i clienti e i fornitori. IL RUOLO: a riporto diretto del General Manager, gestirà la Direzione Qualità in totale autonomia e in particolare: sarà responsabile dell’implementazione, mantenimento e aggiornamento della documentazione, collaborerà con la Produzione nel monitoraggio e nella misurazione dei processi interni che impattano la qualità del prodotto. Effettuerà analisi ed elaborerà dati statistici di Qualità (scarti interni, claims, cost of poor quality, etc.) al fine di evidenziare le necessità di miglioramento. Si occuperà infine della tempestiva gestione dei reclami cliente mediante specifici tools di Qualità (8D, ISCHIKAWA, etc), interfacciandosi con i colleghi per la risoluzione di problematiche interne, con i fornitori per la risoluzione di  problematiche derivanti dai processi  esterni e con i clienti quando necessario. (collaborando anche allo sviluppo e definizione dei requisiti del prodotto nell’ambito della fattibilità di produzione).   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae,  cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**;. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
        Vista prodotto
        Reggio Emilia (Emilia Romagna)
        CORSI DI TATUAGGI BODY PIERCING TRUCCO ESTETICO ( Iscrizioni per il corso sono già aperte ) CORSI SINGOLI: CORSO : BRONZO  DI 30 ORE ( 700 ) EURO CORSO: ARGENTO  DI 45 ORE ( 1000 ) EURO CORSO: ORO DI 90 ORE ( 1500 ) EURO - COMPRESO KIT DI TATUAGGI. LO SVOLGIMENTO DEL CORSO E' SIA TEORICO CHE  PRATICO, E IL MATERIALE  PER L'ESERCITAZIONE VIENE FORNITO DA NOI.  LA FREQUENTAZIONE E' NEL FINE SETTIMANA (SABATO E DOMENICA) NOTA BENE: I MINORI (DAI 16 ANNI) CHE VOLESSERO ISCRIVERSI E' OBBLIGATORIO IL CONSENSO DEI GENITORI.  DOPO IL CORSO RILASCIAMO ATTESTATO DI FREQUENZA Il corso è individuale ed è organizzato e tenuto da Mister Tattoo, diplomato tatuatore e piercer, operante dal 1994. Il corso prevede sia la teoria che la pratica sul tatuaggio, piercing e trucco estetico permanente. Saranno spiegate le leggi, le normative e tutto ciò che regola questa attività. Saranno illustrati i rischi e le problematiche igienico–sanitarie che il lavoro di tatuatore comporta. Saranno spiegati, sia sotto il profilo teorico che pratico, il funzionamento e le modalità d'uso degli strumenti (alimentatori, macchinette, ecc.) nonché le tecniche di realizzazione del tatuaggio, dall’ inizio alla fine (su pelli sintetiche e di maiale) Al termine del corso sarà rilasciato un diploma, attestante la partecipazione e la frequenza alle lezioni individuali sul’ arte del Tatuaggio, del piercing e del trucco estetico tenute dal’ artista Mister Tattoo. Obiettivi del corso: FORMAZIONE ASPIRANTI TATUATORI PIERCER * SVOLGIMENTO CORSO  * Parte I – ATTREZZATURE * - Le attrezzature * - Macchine e Fonti di corrente * - Come tenere in mano la macchina, le pinze * - Tubi, aghi e gioielli * Parte II – STERILIZZAZIONE * - La pelle e la sua preparazione * - Tecniche di sterilizzazione * Parte III – I DISEGNI * - I disegni per tatuaggio * - Lo stampino * Parte IV – L’ESECUZIONE DEL TATUAGGIO e DEL PIERCING * - Il contorno * - Riempimenti * - Sfumature * - Colorazione * - Coperture * Parte V – GLI ASPETTI MEDICI * - Pronto soccorso * - Bendaggi * Parte VI – PROVA PRATICA * - Esecuzione pratica di tattoo e piercing su tessuto inerte Un aspirante TATUATORE può apprendere soltanto DA UN TATUATORE IL CORSO INIZIA 7 GIUGNO 2014 Provincia di REGGIO EMILIA (Rio Saliceto) con date da  accordare in base alle esigenze degli iscritti e dell'insegnante.  Sono ammessi al corso  coloro che intendono esercitare la professione di tatuatore o piercer.  L'ISCRIZIONE E A NUMERO CHIUSO . Contatto:Annalisa - Tel.3333179429 E-MAI : mistertattoo@aol.it
        Vista prodotto
        Frosinone (Lazio)
        Per filiale aziendale, posizionata in Frosinone, si ricerca un/a impiegato/a front-office. La risorsa selezionata all'interno della nostra struttura avrà il compito di: • ricevere i clienti; • verificarne le eventuali problematiche; • raccogliere informazioni sulle esigenze del cliente; • individuare ulteriori necessità; • proporre servizi aggiuntivi. Si ricerca preferibilmente una persona con esperienza nel ruolo o equivalenti, con forte attitudine al lavoro di squadra, buona precisione, gestione dello stress e propensione a lavorare per obiettivi. Completano il profilo una forte dinamicità, motivazione e inclinazione al rapporto umano con il cliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Contratto in vigore, secondo le normative di legge, full time.
        Vista prodotto
        Lecce (Puglia)
        Agenzia Formativa Ulisse seleziona per conto di Meltemi Vacanze e Resort un EVENT PLANNER SPECIALIST che si occuperà dell'organizzazione di eventi gastronomici, eno- gastronomici e musicali aziendali sia on-line che off-line, meeting e fiere di settore. Sono richieste: • Conoscenza delle normative di sicurezza e pubblico spettacolo; • Conoscenza della normativa HACCP in materia di somministrazione di alcolici e bevande; • Esperienza pregressa e consolidata nel ruolo di event planner o ruoli similari; • Gestione delle public relations e della comunicazione online; • Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); • Buona conoscenza di strumenti per l'e-mail marketing, di CMS per la pubblicazione di contenuti web; • Ottima competenza in termini di personal branding aziendale e gestione di contenuti sulle piattaforme social; • Ottima conoscenza della lingua inglese; • Disponibilità a trasferte. Completano il profilo: • capacità organizzativa; • orientamento all’ obiettivo; • flessibilità; • problem solving; • lavoro in team; • gestione dello stress; • comunicazione. L'orario di lavoro sarà full-time e la retribuzione sarà determinata dal Contratto Collettivo Nazionale del lavoro (CCNL) di riferimento. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae completo di documento di identità ad info@meltemivacanze.it. La selezione avverrà su colloquio individuale e prova pratica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Fiorano Modenese (Emilia Romagna)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca, per importante azienda del settore automazione cerchiamo RESPONSABILE DI MAGAZZINO. La risorsa si occuperà di: -gestione delle risorse dedicate al magazzino -garantire velocità delle operazioni, rispetto dei termini di consegna, livello di giacenza -garantire che tutti i lavoratori rispettino le normative per la sicurezza -Supervisionare le attività di carico, scarico e movimentazione della merce -Monitorare le procedure nel magazzino e verificare i livelli di stock -Esperienza di almeno 5 anni in azienda metalmeccanica come magazziniere -Conoscenza delle logiche della supply chain moderna Sede di lavoro Provincia di Modena. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Paderno Dugnano (Lombardia)
        La Risorsa Umana.it, divisione Recruitment, ricerca per azienda specializzata in macchine per lavorazione e movimentazione di polveri e granulati nell'industria farmaceutica, chimica e alimentare, 1 RESPONSABILE UFFICIO TECNICO La persona si occuperà di: - calcoli strutturali per costruzioni metalliche e serbatoi - verifica dei requisiti tecnici delle apparecchiature per garantire la realizzazione in conformità con le norme CE, GMP, FDA ed Atex - coordinamento dell'Ufficio Tecnico composto da 4 risorse Requisiti del ruolo: - laurea in Ingegneria Meccanica - esperienza di almeno 10 anni in ufficio tecnico di aziende costruttrici di macchine di processo per il settore farmaceutico, alimentare, chimico o cosmetico - conoscenza delle normative CE, GMP, FDA ed Atex - buona conoscenza della lingua inglese - padronanza di AutoCAD e SolidWorks - propensione al team working Sede di lavoro: Paderno Dugnano (MI) Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Agenzia Formativa Ulisse seleziona per conto di Meltemi Vacanze e Resort un Barman per la sede operativa di Bari. Sono richieste: -Conoscenza delle principali tecniche di miscelazione; -Diploma di Barman (es AIBES); -Conoscenza e rispetto delle normative in materia di igiene (HACCP); -Ottima conoscenza lingua inglese e preferibilmente seconda lingua; -Disponibilità immediata. Completano il profilo: -Orientamento al cliente; -Predisposizione ai rapporti interpersonali; -Capacità organizzativa; -Orientamento all’ obiettivo; -Flessibilità e problem solving; -Lavoro in team; -Gestione dello stress; -Comunicazione. L'orario di lavoro sarà full-time e la retribuzione sarà determinata dal Contratto Collettivo Nazionale del lavoro (CCNL) di riferimento. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae completo di documento di identità ad info@meltemivacanze.it. La selezione avverrà su colloquio individuale e prova pratica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Bagnolo Mella (Lombardia)
        Per azienda del settore biomedicale ricerchiamo RESPONSABILE SISTEMA QUALITA’ CON CERTIFICAZIONE ISO 13485:2016 E REGOLATORIO. La risorsa si occuperà di: -monitorare e mantenere il sistema qualità aziendale ISO 13485:2016 -effettuare e partecipare ad audit interni e esterni -attività di registrazione dispositivi medici e redazione/aggiornamento fascicoli tecnici Direttiva 93/42/CCE (settore Medicale) -gestire le non conformità e i reclami. -Diploma/laurea ambito scientifico (Ingegneria Meccanica/Biomedica/Dei Materiali, Chimica o Fisica) -conoscenza dei requisiti di prodotto e di sistema nell'ambito delle normative internazionali in particolare ISO 13485:2016 -ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata -buone capacità analitiche, relazionali, meticolosità. Inquadramento e retribuzione da definire in base alla seniority del profilo. RAL: €40.000 Bagnolo San Vito (MN). Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        AGRIJOB VERONA cerca per azienda operante nel settore idraulica un IDRAULICO La figura professionale ricercata è di buona presenza, età compresa tra i 20 e i 35 anni, preferibilmente con esperienza di almeno 2 anni in campo idraulico. Si occuperà di preparazione materiale, manutenzione e installazione di impianti idraulici. Tipologia clienti: privati Competenze tecniche/professionali - Buona manualità - Conoscenze in ambito idraulico - Comprensioni delle normative vigenti in materia Competenze trasversali - flessibilità e disponibilità ad apprendere - autonomia nel proprio lavoro - precisione -capacità di adattamento -attitudine al lavoro in team -dinamicità -affidabilità per continuità futura Inquadramento: Inquadramento economico e tipo di contratto saranno definiti in fase di colloquio in base alle capacità del candidato Sede di Lavoro: circa 20 km da Mantova; domicilio in zone limitrofe a Guidizzolo, Goito, Castel Goffredo, Castiglione delle Stiviere, Solferino, Pozzolengo. Per candidarsi inviare mail a agrijob.verona@agricoltoriverona.it, con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Carpi (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per impostante studio ricerchiamo RESPONSABILE BUSTE PAGA ruolo strategico per l'azienda. Il ruolo richiede capacità di gestione di normative complesse e in costante evoluzione. La persona che stiamo cercando dovrà svolgere numerose e strategiche mansioni. Deve gestire a 360° tutti gli aspetti contributivi, legali e fiscali inerenti la retribuzione dei dipendenti di più aziende. Principali mansioni: -coordinare l'ufficio. -consulenza nella gestione dell' inserimento nuovi assunti, elaborazione della contrattualistica e gestione dello scadenziario e consulenza con le aziende clienti. - elaborazione dei cedolini paga per ogni tipologia di Contratto Collettivo e livello di inquadramento; - gestione degli adempimenti in materia fiscale, previdenziale, assicurativa e amministrativa e periodici (elaborazione CU, 770, autoliquidazione INAIL, ecc.); - gestione degli orari di lavoro, della turnistica nell'ottimizzazione dei vari step operativi in cui il personale è quotidianamente coinvolto; - gestione degli adempimenti e delle relazioni con gli Enti pubblici (CPI, INPS, INAIL, Casse Edili, ecc.); - analisi dei costi del personale e consulenza strategica per la riduzione degli stessi. Si richiede: - esperienza consolidata nella gestione amministrativa del personale - capacità di coordinamento dell'ufficio - gestione completa delle buste paga - 5 anni di esperienza Contratto di lavoro: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: CARPI (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy
        Vista prodotto
        Stezzano (Lombardia)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo UN/UNA RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA' La risorsa si dovrà occupare di della corretta applicazione delle normative ISO 9001 e ISO 14.000. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale; - Pregressa esperienza nel ruolo maturata all'interno delle lavorazione meccaniche; - Ottima conoscenza del Disegno Meccanico; - Buone capacità comunicative. Sede di Lavoro: Stezzano (BG) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Reggio Emilia (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore terziario un ADDETTO BUSTE PAGA Il candidato si dovrà occupare di elaborazione cedolini e utilizzo del gestionale aziendale. Il/la candidato/a ideale: -possiede Diploma/Laurea in materie economiche -buona dimestichezza con pacchetto Office e gestionale elaborazione buste -esperienza presso Studi professionali o aziende -ha ottima conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti) -possiede ottime capacità relazionali e comunicative, predisposizione a lavorare sia in autonomia sia in team. Inquadramento e retribuzione da definirsi. Sede di Lavoro: provincia di Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Reggio Emilia (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore terziario un ADDETTO BUSTE PAGA Il candidato si dovrà occupare di elaborazione cedolini e utilizzo del gestionale aziendale. Il/la candidato/a ideale: -possiede Diploma/Laurea in materie economiche -buona dimestichezza con pacchetto Office e gestionale elaborazione buste paga -esperienza presso Studi professionali o aziende -ha ottima conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti) -possiede ottime capacità relazionali e comunicative, predisposizione a lavorare sia in autonomia sia in team. Inquadramento e retribuzione da definirsi. Sede di Lavoro: provincia di Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Maranello (Emilia Romagna)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda specializzata su lavorazioni di precisione per l'automotive e il motorsport: ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' La risorsa si occuperà di: -Controllo qualità con strumenti di misura dimensioneli e non (CMM, strumenti da banco, scansione laser, rugosimetro, durometro etc) -gestione attività Richiediamo: - Conoscenza delle caratteristiche dei materiali e trattamenti - Conoscenza norme di riferimento UNI EN ISO ASM ASME etc - conoscenza delle normative di qualità ISO 9001 ed ISO 3834 e loro applicabilità - Ottima conoscenza e capacità di utilizzo dell’intero pacchetto Office - Conoscenza ed esperienza nei controlli CND su saldature - Lettura del disegno tecnico - Conoscenza delle tecnologie di produzione CNC e Saldatura Zona di lavoro: Maranello (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per società di consulenza si ricerca LAUREATO JUNIOR SETTORE ALIMENTARE/AGRARIO/CHIMICO. La risorsa a seguito di un percorso di formazione e affiancamento si occuperà di: -consulenza igienico-sanitaria degli ambienti di lavoro -formazione degli operatori in materia di alimenti e bevande (manipolazione, somministrazione e relativo corretto mantenimento) -sopralluoghi presso i clienti per prelievi e verifica rispetto delle normative -stesura documentazione ad hoc e non conformità rilevate. -Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari, Produzioni Animali, Agraria o Chimica -non è richiesta esperienza pregressa, sarà fatta dovuta formazione e affiancamento -preferibile età di apprendistato -conoscenza delle certificazioni BRC, IFS e HACCP -interesse per il settore e per l'aggiornamento continuo -patente B per spostamenti con auto aziendale -disponibilità a frequenti trasferte su territorio Italiano Orario full time da lunedì a venerdì. Previsto inserimento in apprendistato. provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Formigine (Emilia Romagna)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda multinazionale del settore costruzione di macchine: ADDETTO GESTIONE QUALITA' La risorsa si occuperà di rispettare il piano di gestione qualità e degli adempimenti normativi sia della sede italiana che estere. Requisiti: -Il candidato ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria Meccanica / elettrica / Ingegneria Industriale ed ha maturato esperienze significative (almeno due anni) all'interno di moderne e strutturate aziende del settore metalmeccaniche modernamente organizzate. -Forte capacità di comunicazione e coordinamento -Conoscenza delle dinamiche di qualità e / o processi di audit interno, compresa la conoscenza dei metodi di controllo di processo / produzione (cioè APQP, PPAP, ispezione entrata etc.) -Conoscenza operativa dei diagrammi di flusso di processo, FMEA, e piani di controllo -Comprovata conoscenza dei GESTIONE DEI SISTEMI INTEGRATI secondo normative ISO 9001: 2015/ ISO 14001: 2015/ ISO 45001 (o BS OHSAS 18001) -Competente con Microsoft Office e Outlook -Conoscenza di base di SAP e / o del sistema ERP correlato -Conoscenza fluente lingua inglese, ottime capacità relazionali -E’ richiesta disponibilità a trasferte sul territorio italiano e internazionale Zona di lavoro Formigine (MO) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Imperia (Liguria)
        DIBA Ponteggi azienda operante nel settore edile, con Sede in Provincia di Imperia ricerca un montatore esperto di ponteggi di diverse tipologie da inserire nel proprio organico con mansione di caposquadra. Compiti richiesti: · Capacità di montare/smontare ponteggi di diversa tipologia e ascensori da cantiere · Autonomia nel lavorare in cantiere · Conoscenza delle normative sulla sicurezza in cantiere · Buona predisposizione al lavoro di gruppo Si richiede · Comprovata esperienze nel montaggio ponteggi e ascensori da cantiere · Residenza in Saremo o zone limitrofi · Capacità di relazionarsi con coordinatori e le maestranze in cantiere · Patente di guida B Sede di lavoro: Provincia di Imperia e zone limitrofi Orario: full time Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
        Vista prodotto
        Campagnola Emilia (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per rinomata storica azienda del settore metalmeccanico un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Il candidato si occuperà delle seguenti attività: Monitoraggio delle attività amministrative rispettando scadenze e procedure. Rapporti con le banche. Redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri. Registrazione contabile delle fatture dei fornitori. Gestione dei cespiti. Controllo della corretta tenuta della contabilità ordinaria dalla prima nota alle scritture di assestamento e rettifica. Aggiornamento dei libri contabili e sociali. Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali. Elaborazione ed invio delle dichiarazioni periodiche ed annuali. Coordinamento dei rapporti con i consulenti esterni per le problematiche fiscali e normative. Aggiornamento del piano dei conti della contabilità generale e analitica. Gestione delle relazioni amministrativo-contabili con i fornitori ed i clienti. Gestione della contabilità analitica. Supporto alla predisposizione del budget. Il candidato prescelto -ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella mansione -ha il Diploma di Perito Commerciale e/o Laurea in Economia e Commercio. - ha una buona conoscenza degli strumenti informatici. Sede di Lavoro: Campagnola Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Carpi (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore terziario un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Il candidato si occuperà delle seguenti attività: Monitoraggio delle attività amministrative rispettando scadenze e procedure. Rapporti con le banche. Redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri. Registrazione contabile delle fatture dei fornitori. Gestione dei cespiti. Controllo della corretta tenuta della contabilità ordinaria dalla prima nota alle scritture di assestamento e rettifica. Aggiornamento dei libri contabili e sociali. Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali. Elaborazione ed invio delle dichiarazioni periodiche ed annuali. Coordinamento dei rapporti con i consulenti esterni per le problematiche fiscali e normative. Aggiornamento del piano dei conti della contabilità generale e analitica. Gestione delle relazioni amministrativo-contabili con i fornitori ed i clienti. Gestione della contabilità analitica. Supporto alla predisposizione del budget. Il candidato prescelto -ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella mansione -ha il Diploma di Perito Commerciale e/o Laurea in Economia e Commercio. - ha una buona conoscenza degli strumenti informatici. Sede di Lavoro: Carpi. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Bentivoglio (Emilia Romagna)
        IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per Azienda metalmeccanica ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Descrizione dell’attività: La risorsa si occuperà, in piena autonomia, di tutto ciò che riguarda il personale con piena competenza e conoscenza di normative, procedure, adempimenti, scadenze correlate ai dipendenti interni, contrattualistica, Si occuperà poi del controllo e dell'invio della documentazione per la chiusura delle paghe allo Studio di consulenza; della predisposizione di comunicazioni ai dipendenti; dell'organizzazione delle visite mediche periodiche con medico competente; Gestione di tutte le richieste varie ed eventuali che vengono fatte dai dipendenti, contatto con enti ecc. Requisiti richiesti: Esperienza pluriennale nel ruolo, disponibilità full time immediata. Tipologia di contratto: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata con contratto a tempo determinato iniziale. Zona di lavoro: Bentivoglio (Bologna) Per candidatura vai su www.ig-samsic.eu o inviare curriculum su bologna@ig-samsic.eu o fax: 051/0569134. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: 051/0569133 IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG è un marchio
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda del settore installazioni: COORDINATORE SQUADRE MONTAGGI INSEGNE E GRAFICHE La risorsa si occuperà di: - programmazione/coordinamento/supervisione dalla sede di interventi di squadre interne ed esterne (montaggi presso clienti), trasporti, logistica Richiediamo: - esperienza significativa similare - capacità organizzativa - autonomia, gestione del personale e fornitori esterni - preventivazione, conoscenza normative sicurezza sul lavoro e subappalti, ottima padronanza strumenti informatici Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.