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Elenco delle migliori vendite leggi prodotti

Lodi (Lombardia)
HORIGINAL SRL, azienda operativa dal 1999, specializzata nella vendita di prodotti innovativi nel campo del marketing, seleziona agenti e procacciatori da inserire nella propria rete vendita anche come dipendenti Nel corso degli anni abbiamo perfezionato un metodo di vendita che oltre a fare di noi un azienda di riferimento per tutta la vastissima gamma della comunicazione, ci permette di presentare alcuni prodotti innovativi a nostro marchio, utili alle aziende che vogliano incrementare le vendite. Inviaci il tuo Curriculum Vitae e magari potrai avere opportunità di crescita e potrai constatare di persona l'efficacia della nostra vendita. Offriamo:.fisso + provvigioni o Linea prodotti in esclusiva ad alto margine o Rapporto di massima serietà fra azienda/agente/cliente o Formazione continua o Portafoglio clienti da riattivare o E-commerce di supporto o Esclusiva sui clienti Requisiti richiesti: o Desiderio di collaborazione duratura o Disponibilità ad imparare il nostro metodo o Disponibilità a collaborare con l'azienda e i nostri clienti Requisiti minimi: o Automunito Requisiti desiderati dall'azienda: o Esperienza di vendita Zona di Lavoro: Provincia di residenza. Clientela a cui ci rivolgiamo: Tutti i possessori di partita Iva Inviare curriculum a: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda operante nel settore della cosmetica, selezioniamo ADDETTI/E ALL'IMBALLO E CONFEZIONAMENTO PRODOTTI COSMETICI, preferibilmente con esperienza pregressa nel settore. La risorsa si occuperà del confezionamento, imballo ed etichettatura di prodotti cosmetici. Orario di lavoro: su giornata e turni dal Lunedì al Venerdì. Luogo di lavoro: BEREGAZZO CON FIGLIARO (CO) Si richiede disponibilità immediata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Livorno (Toscana)
Azienda ricerca per ampilamento personale commessi/e full time per negozio prodotti casalinghi. Si richiede un ottima dimestichezza con il computer e cassa. Costitura titolo preferenziale la residenza in aeree e citta limitrofe.Inviare curriculum per colloquio immediato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Inviare recapito telefonico corretto e curriculum vitae a carmi.mos@virgilio.it
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Fermo (Marche)
SENSIATTIVA, azienda operativa dal 1999, specializzata nella vendita di servizi innovativi nel campo dell'ufficio, seleziona agenti e procacciatori da inserire nella propria rete vendita. Offriamo:.Fisso mensile più premi di produzione o Linea prodotti in esclusiva ad alto margine o Rapporto di massima serietà fra azienda/agente/cliente o Formazione continua o Portafoglio clienti da riattivare o E-commerce di supporto o Esclusiva a tempo indeterminato sui clienti Requisiti richiesti: o Desiderio di collaborazione duratura o Disponibilità ad imparare il nostro metodo o Disponibilità a collaborare con l'azienda e i nostri clienti Requisiti minimi: o Automunito Requisiti desiderati dall'azienda: o Esperienza di vendita Zona di Lavoro: Provincia di residenza. Clientela a cui ci rivolgiamo: Tutti i possessori di partita Iva Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Tempjob Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente strutturata del settore metalmeccanico: ADDETTI MACCHINA STAMPAGGIO E LAVAGGIO PRODOTTI IN SILICONE La risorsa inserita, rispondendo direttamente al Responsabile, si occuperà di: - Caricare/Scaricare due macchinari semi automatici - Controllo qualità visivo del pezzo nelle varie fasi di lavorazione - Cambio tasselli di lavorazione a mano - Utilizzo palmarino e PC per verifica commesse e modifica lavorazione sui macchinari Requisiti: - Minima esperienza in ambito produttivo - Dimestichezza con l'utilizzo di palmarini, PC,gestionali aziendali - Disponibilità a svolgere lavoro che richiede movimentazione fisica - Disponibilità a lavorare su tre turni dal Lunedì al Venerdì L'inserimento è scopo assunzione. Contratti iniziali con agenzia e a seguire possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Si valutano tutti i tipi di profili, affiancamento attento e dedicato nelle prime settimane di ingresso al lavoro. Stipendio: 1200 – 1600 stipendio di base netto al mese Orario di lavoro: Su tre turni alternati dal Lunedì al Venerdì 6 – 14, 14 – 22 e 22 - 6 Luogo di Lavoro: Villafranca (PD) Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Patente: B
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Italia
TempJob Tempjob Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente strutturata del settore metalmeccanico: ADDETTI MACCHINA STAMPAGGIO E LAVAGGIO PRODOTTI IN SILICONE La risorsa inserita, rispondendo direttamente al Responsabile, si occuperà di: - Caricare/Scaricare due macchinari semi automatici - Controllo qualità visivo del pezzo nelle varie fasi di lavorazione - Cambio tasselli di lavorazione a mano - Utilizzo palmarino e PC per verifica commesse e modifica lavorazione sui macchinari Requisiti: - Minima esperienza in ambito produttivo - Dimestichezza con l'utilizzo di palmarini, PC,gestionali aziendali - Disponibilità a svolgere lavoro che richiede movimentazione fisica - Disponibilità a lavorare su tre turni dal Lunedì al Venerdì L'inserimento è scopo assunzione. Contratti iniziali con agenzia e a seguire possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Si valutano tutti i tipi di profili, affiancamento attento e dedicato nelle prime settimane di ingresso al lavoro. Stipendio: 1200 – 1600 stipendio di base netto al mese Orario di lavoro: Su tre turni alternati dal Lunedì al Venerdì 6 – 14, 14 – 22 e 22 - 6 Luogo di Lavoro: Villafranca (PD) Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Patente: B
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Italia
Work Agency, Agenzia per il Lavoro, seleziona e ricerca per Azienda operante nel settore farmaceutico: Addetti al confezionamento MANSIONI: - confezionamento farmaci e prodotti medicali o cosmetici in processo automatizzato - controllare di essere sempre provvisti del materiale utile alle loro funzioni, come ad esempio: etichette, tappi, imballaggi e confezioni di vario genere. Luogo di Lavoro: Bergamo Orario di Lavoro: full time, livello E4 Ccnl Chimico-Farmaceutico Tipo di Contratto: Tempo Determinato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
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Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo un venditore esperto nella vendita di beni di largo consumo per alberghi, ristoranti, comunità, caseifici, panifici, industrie alimentari. Il candidato ricercato ha un età compresa tra i 20 e i 35 anni. Automunito e disponibile a spostamenti in Bergamo, Brescia e Provincie. Inviare il curriculum vitae all’indirizzo mail omniasali@gmail.com autorizzando espressamente Omniasale al trattamento dei dati personali ai sensi del DLGS n. 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Varese (Lombardia)
Hagleitner è un gruppo internazionale dinamico e moderno, presente sul mercato da oltre 40 anni, leader nel campo dell'igiene professionale, con sede italiana sita in Milano. Cerchiamo venditori sul territorio per ampliare la nostra consolidata rete vendita. Produciamo con successo prodotti per l’area bagno e prodotti per la detergenza e la sanificazione correlati da sistemi di dosaggio per aziende, ristoranti, alberghi, studi medici, palestre, centri estetici, ecc. I nostri prodotti sono: 1) prodotti di consumo che sono sempre richiesti perché necessari. 2) prodotti che garantiscono un riordino regolare e costante correlati da un servizio veloce e impeccabile per una soluzione al cliente “chiavi in mano”. 3) prodotti innovativi, ecologici e orientati ad anticipare le esigenze del futuro mercato. Il personale interno alla azienda è caratterizzato da un forte spirito commerciale che garantisce supporto ai venditori nella loro attività di vendita. CERCHIAMO UN CAPOAREA SULLA ZONA DI VARESE Si richiede: ? motivazione ed entusiasmo a guidare gruppo affiatato; ? forte capacità di relazione, di ascolto e di empatia; ? capacità di coordinare e formare nuovi agenti; ? capacità di effettuare analisi di mercato e dei competitor ? capacità di definire e condividere budget di vendita con gli agenti e la direzione; ? esperienza passata nel medesimo ruolo preferibilmente nel settore di servizi; Inviare cv a personale@hagleitner.it Le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg n. 196/03.
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Correggio (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per importante azienda metalmeccanica specializzata nella produzione impianti, un OPERATORE REPARTO PROTOTIPI E PROVE con esperienza almeno quinquennale nel ruolo. Sede di lavoro: Correggio (RE). Azienda Per importante azienda metalmeccanica specializzata nella produzione impianti si ricerca Descrizione Posizione Lavorativa OPERATORE REPARTO PROTOTIPI E PROVE La risorsa riporterà al Responsabile R&D e si occuperà di: -Eseguire Prototipi e Prove seguendo le direttive R&D -Proporre soluzioni tecniche aggiuntive e/o alternative ai progetti di Nuovi Prodotti -Eseguire le prove interne per la verifica e validazione dei Nuovi Prodotti -Eseguire le prove sul campo per la verifica e validazione dei Nuovi Prodotti -Utilizzare la Sala Prove per la verifica delle prestazioni dei Prodotti nuovi e Prodotti standard -Eseguire riparazioni nel reparto Servizio Clienti -Eseguire analisi tecniche del reso dai Clienti -Disponibile ad assistenza Clienti in Italia e all’estero. Requisiti Figura Ricercata -Almeno 5 anni di esperienza in settori analoghi (Meccanica, Zootecnia, Automotive, ecc.) -Competenze di meccanica sia a livello teorico sia, e soprattutto, a livello pratico -Competenze di elettrotecnica -Capacità/abilità manuali di montaggio/smontaggio macchine -Inventiva e spirito di iniziativa per proporre soluzioni tecniche nuove -Disponibilità a trasferte per prove sul campo. Orario di lavoro full time. Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato RAL €25.000-30.000 Sede di Lavoro Correggio (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.
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Modena (Emilia Romagna)
Azienda leader nel settore dell'epilazione definitiva, ricerca per centro di MODENA ESTETISTA CON SPECIALIZZAZIONE La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Accoglienza dei clienti - Gestione trattamenti in cabina - Vendita dei prodotti Il/la candidato/a dovrà: - Possedere diploma triennale di Estetista Qualificato con possibilità di svolgere il ruolo di Preposto Tecnico - Buone capacità di vendita - Flessibilità problem solving e capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Orario: full time Inserimento diretto con contratto a lungo termine. È richiesto l’invio di CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno Per centro epiLate di Milano, zona Porta Ticinese si cerca: ESTETISTA QUALIFICATA La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - accoglienza e cura del cliente - gestione agenda appuntamenti - esecuzione di trattamenti di estetica avanzata - presentazione al cliente delle diverse soluzioni/promozioni offerte dal centro - vendita dei prodotti Sono richieste: -attestato di specializzazione che permette direzione tecnica -spiccate doti di vendita -capacità di utilizzo degli strumenti social a fini promozionali - diploma di estetica - puntualità e massima serietà - voglia di imparare e migliorarsi - ambizione e voglia di crescere - igiene e cura della propria persona Sono gradite comprovate precedenti esperienze commerciali. Si offrono: - contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato - compenso fisso commisurato all'esperienza oltre a premi al raggiungimento di obiettivi mensili - ambiente di lavoro giovane e stimolante - possibilità di crescita È richiesto l’invio di CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato - indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €900,00 - €1.250,00 al mese
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Italia (Tutte le città)
Descrizione La risorsa selezionata verrà inserita nell’area commerciale e proporrà i prodotti e i servizi aziendali direttamente presso le sedi dei clienti. Si prediligono profili professionali con qualche anno di esperienza nell’area vendita di prodotti di: - cancelleria e articoli per l’ufficio - gadget promozionali - dispositivi di protezione individuale e abbigliamento da lavoro - prodotti stampati 
 L’annuncio è aperto anche a lavoratori motivati a crescere e ad imparare il mestiere.  Fondamentale essere automuniti, se con una conoscenza del territorio di Bologna e provincia può essere un plus. Lavoro dinamico, perfetto per profili determinati con intuito negoziale e con conoscenza di tecniche di vendita, così da saper presentare al meglio i prodotti e i servizi che DM Group srl offre ai clienti.   Modalità di lavoro, orari e retribuzione da valutare secondo esperienza e disponibilità dei candidati. È possibile inviare la propria candidatura a info@dmgroupbologna.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Siamo alla ricerca di una persona da inserire nel nostro team come Repartista/Scaffalista. Se sei una persona organizzata, precisa e con una forte attitudine al lavoro di squadra, questa è l'opportunità che fa per te! Responsabilità principali: - Rifornire gli scaffali del supermercato mantenendo l'ordine e la pulizia del reparto. - Controllare e gestire le scorte dei prodotti, segnalando eventuali carenze o surplus. - Assicurare il corretto posizionamento e la disposizione dei prodotti secondo le linee guida aziendali. - Assistere i clienti nelle loro richieste, fornendo indicazioni sui prodotti e sulla loro ubicazione. - Collaborare con il team per garantire un'esperienza d'acquisto piacevole e soddisfacente per i clienti. - Verificare le date di scadenza dei prodotti e garantire la rotazione degli stessi. - Supportare il team durante le operazioni di inventario periodiche. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di scaffalista o in ambiti simili (preferibile ma non indispensabile). - Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli. - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, compresi i weekend e i giorni festivi. - Capacità di lavorare in team e di gestire il proprio tempo in modo efficiente. - Buone doti comunicative e relazionali. - Resistenza fisica e capacità di sollevare carichi pesanti. Offriamo: - Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Formazione continua e opportunità di crescita professionale. - Iniziale Contratto di lavoro in somministrazione. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente: un/a MAGAZZINIERE BANCONISTA. La risorsa si occuperà della gestione e del rifornimento della merce, della gestione delle scorte e del supporto ai clienti presso il banco, garantendo un servizio eccellente e puntuale. Responsabilità principali: - gestire e organizzare il magazzino, assicurando l'ordine e la corretta disposizione dei prodotti - ricevere, stoccare e sistemare i materiali o i prodotti nel magazzino - preparare e allestire gli ordini per la vendita - assistere i clienti presso il banco, rispondendo alle loro richieste e fornendo informazioni sui prodotti - controllare le scorte e monitorare il livello delle giacenze per garantire che i prodotti siano sempre disponibili. - garantire la pulizia e l'organizzazione dell'area di lavoro e del magazzino - collaborare con il team per ottimizzare i flussi di lavoro e le operazioni quotidiane Requisiti richiesti: - diploma o laurea in ambito tecnico / meccanico - preferibile esperienza pregressa in magazzino e come banconista - buona conoscenza delle operazioni di stoccaggio e gestione inventario - ottime capacità relazionali e di servizio al cliente Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato, proroghe e scopo stabilizzazione. Retribuzione in linea con le competenze e l'esperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:30 alle 17:30. Sede di lavoro: Curno (BG) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Mezzo di trasporto: Auto strumenti da banco ferramenta
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Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante gruppo di farmacie: un/a FARMACISTA DA BANCO. La risorsa si occuperà della consulenza ai clienti, della gestione delle prescrizioni e della vendita di prodotti farmaceutici, con un focus sulla qualità del servizio e sullassistenza personalizzata. In particolare si occuperà di: - consulenza ai clienti riguardo alluso di farmaci e prodotti parafarmaceutici, fornendo informazioni su dosaggi, effetti collaterali e interazioni - gestione delle prescrizioni e preparazione dei farmaci su base individuale, seguendo le normative vigenti - vendita di farmaci da banco, integratori e prodotti cosmetici - gestione del magazzino, controllando le scorte e verificando la corretta rotazione dei farmaci - monitoraggio delle scadenze e cura della visibilità dei prodotti in esposizione - collaborazione con il team per garantire un ambiente di lavoro ordinato e funzionale - assicurarsi che tutte le pratiche siano conformi alle normative sanitarie e di sicurezza Requisiti richiesti: - laurea in Farmacia (laurea quinquennale) o titolo equipollente - iscrizione allOrdine dei Farmacisti - esperienza pregressa in farmacia (preferibile ma non obbligatoria) - ottime capacità comunicative e di relazione con il pubblico - attitudine alla vendita e attenzione al cliente - precisione, affidabilità e responsabilità - disponibilità a lavorare su turni, anche nei fine settimana e festivi Si offre: inserimento in somministrazione di sei mesi, proroghe e inserimento a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze e lesperienza. Orario di lavoro: dal lunedi alla domenica, su turni, in fascia oraria 08:30 / 19:30. Sede di lavoro: Castellanza (VA) Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Italia
TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante gruppo di farmacie: un/a FARMACISTA DA BANCO. La risorsa si occuperà della consulenza ai clienti, della gestione delle prescrizioni e della vendita di prodotti farmaceutici, con un focus sulla qualità del servizio e sullassistenza personalizzata. In particolare si occuperà di: - consulenza ai clienti riguardo alluso di farmaci e prodotti parafarmaceutici, fornendo informazioni su dosaggi, effetti collaterali e interazioni - gestione delle prescrizioni e preparazione dei farmaci su base individuale, seguendo le normative vigenti - vendita di farmaci da banco, integratori e prodotti cosmetici - gestione del magazzino, controllando le scorte e verificando la corretta rotazione dei farmaci - monitoraggio delle scadenze e cura della visibilità dei prodotti in esposizione - collaborazione con il team per garantire un ambiente di lavoro ordinato e funzionale - assicurarsi che tutte le pratiche siano conformi alle normative sanitarie e di sicurezza Requisiti richiesti: - laurea in Farmacia (laurea quinquennale) o titolo equipollente - iscrizione allOrdine dei Farmacisti - esperienza pregressa in farmacia (preferibile ma non obbligatoria) - ottime capacità comunicative e di relazione con il pubblico - attitudine alla vendita e attenzione al cliente - precisione, affidabilità e responsabilità - disponibilità a lavorare su turni, anche nei fine settimana e festivi Si offre: inserimento in somministrazione di sei mesi, proroghe e inserimento a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze e lesperienza. Orario di lavoro: dal lunedi alla domenica, su turni, in fascia oraria 08:30 / 19:30. Sede di lavoro: Castellanza (VA) Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente: un/a MAGAZZINIERE BANCONISTA. La risorsa si occuperà della gestione e del rifornimento della merce, della gestione delle scorte e del supporto ai clienti presso il banco, garantendo un servizio eccellente e puntuale. Responsabilità principali: - gestire e organizzare il magazzino, assicurando lordine e la corretta disposizione dei prodotti - ricevere, stoccare e sistemare i materiali o i prodotti nel magazzino - preparare e allestire gli ordini per la vendita - assistere i clienti presso il banco, rispondendo alle loro richieste e fornendo informazioni sui prodotti - controllare le scorte e monitorare il livello delle giacenze per garantire che i prodotti siano sempre disponibili. - garantire la pulizia e lorganizzazione dellarea di lavoro e del magazzino - collaborare con il team per ottimizzare i flussi di lavoro e le operazioni quotidiane Requisiti richiesti: - diploma o laurea in ambito tecnico / meccanico - preferibile esperienza pregressa in magazzino e come banconista - buona conoscenza delle operazioni di stoccaggio e gestione inventario - ottime capacità relazionali e di servizio al cliente Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato, proroghe e scopo stabilizzazione. Retribuzione in linea con le competenze e lesperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:30 alle 17:30. Sede di lavoro: Curno (BG) Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Mezzo di trasporto: Auto strumenti da banco ferramenta
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Italia
InPlace Siamo alla ricerca di una persona da inserire nel nostro team come Repartista/Scaffalista. Se sei una persona organizzata, precisa e con una forte attitudine al lavoro di squadra, questa è lopportunità che fa per te! Responsabilità principali: - Rifornire gli scaffali del supermercato mantenendo lordine e la pulizia del reparto. - Controllare e gestire le scorte dei prodotti, segnalando eventuali carenze o surplus. - Assicurare il corretto posizionamento e la disposizione dei prodotti secondo le linee guida aziendali. - Assistere i clienti nelle loro richieste, fornendo indicazioni sui prodotti e sulla loro ubicazione. - Collaborare con il team per garantire unesperienza dacquisto piacevole e soddisfacente per i clienti. - Verificare le date di scadenza dei prodotti e garantire la rotazione degli stessi. - Supportare il team durante le operazioni di inventario periodiche. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di scaffalista o in ambiti simili (preferibile ma non indispensabile). - Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli. - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, compresi i weekend e i giorni festivi. - Capacità di lavorare in team e di gestire il proprio tempo in modo efficiente. - Buone doti comunicative e relazionali. - Resistenza fisica e capacità di sollevare carichi pesanti. Offriamo: - Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Formazione continua e opportunità di crescita professionale. - Iniziale Contratto di lavoro in somministrazione. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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Milano (Lombardia)
Per importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva, ricerchiamo un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME specializzato nella preparazione di alimenti da forno. La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Impasto, cottura, preparazione, somministrazione e promozione prodotti da forno, in particolare pizza romana - Accoglienza al cliente - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - Esperienza nella preparazione, impasto e cottura di prodotti da forno - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione/pizzeria - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero - Disponibilità a valutare contratto di Somministrazione 20h Zona di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: bergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Cologno al Serio (Lombardia)
La Risorsa Umana.it ricerca per importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME. La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti - Realizzazione dei prodotti di ristorazione (settore bar/pasticceria, settore ristorazione, settore pizzeria, settore fast food). - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero o equipollente - Età di apprendistato - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione. Zona di lavoro: Orio Al Serio (BG) Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Milano (Lombardia)
La Risorsa Umana.it ricerca per importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME. La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti - Realizzazione dei prodotti di ristorazione (settore bar/pasticceria, settore ristorazione, settore pizzeria, settore fast food). - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero o equipollente - Età di apprendistato - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Reggello (Toscana)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Interim ricerca per conto di importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti - Realizzazione dei prodotti di ristorazione (settore bar/pasticceria, settore ristorazione, settore pizzeria, settore fast food). - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - età di apprendistato - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero o equipollente - Patente B - Automunito - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione. Sede di Lavoro: REGGELLO (FI) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Interim ricerca per importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME. Disponibile ad inserimento con contratto di somministrazione. La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti - Realizzazione dei prodotti di ristorazione (settore bar/pasticceria, settore ristorazione, settore pizzeria, settore fast food). - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero o equipollente - Patente B - Automunito - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione. Sede di Lavoro: REGGIO EMILIA Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Castelfranco Veneto (Veneto)
La Risorsa Umana.it ricerca per importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME. Zona di lavoro: Teglio Veneto (VE). La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti - Realizzazione dei prodotti di ristorazione (settore bar/pasticceria, settore ristorazione, settore pizzeria, settore fast food) - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero o equipollente - Età di apprendistato - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione Zona di lavoro: Teglio Veneto (VE). Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Reggello (Toscana)
La Risorsa Umana.it ricerca per importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME. La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti - Realizzazione dei prodotti di ristorazione (settore bar/pasticceria, settore ristorazione, settore pizzeria, settore fast food). - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero o equipollente - Età di apprendistato - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione. Zona di lavoro: Reggello (FI) Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Vezzi Portio (Liguria)
La Risorsa Umana.it ricerca per importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME. La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti - Realizzazione dei prodotti di ristorazione (settore bar/pasticceria, settore ristorazione, settore pizzeria, settore fast food). - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero o equipollente - Età di apprendistato - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione - Automunito. Zona di lavoro:Vezzi Portio (SV) Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it ricerca per importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME. La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti - Realizzazione dei prodotti di ristorazione (settore bar/pasticceria, settore ristorazione, settore pizzeria, settore fast food). - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero o equipollente - Età di apprendistato - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione - Automunito. Zona di lavoro: Modena Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Novara (Piemonte)
Per importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva stiamo cercando un/una: ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti - Realizzazione dei prodotti di ristorazione (settore bar/pasticceria, settore ristorazione, settore pizzeria, settore fast food). - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero o equipollente - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione Si valutano candidati in età d'apprendistato e/o per assunzione in somministrazione interinale. Zona di lavoro: Cressa (No). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Pavia (Lombardia)
Addetto punto vendita appartenente alle categorie protette           Sede di lavoro: Pavia Rif. 3999 NEG99 Da tempo collaboriamo con la Riso Scotti:  un imprenditore con le idee molto chiare sul futuro, capace di diversificare, innovare e creare valore; un brand prestigioso, sostenuto da investimenti pubblicitari importanti e da una continua innovazione di prodotto; un team affiatato, competente, giovane, determinato e decisamente frizzante; costanti investimenti tecnologici volti al miglioramento costante dei prodotti: ecco la ricetta di un’azienda di successo. Per loro stiamo cercando:   ADDETTO PUNTO VENDITA  Appartenente alle Categorie Protette    IL PROFILO:  vogliamo incontrare un giovane diplomato, che abbia esperienza pregressa e passione per la vendita ed il contatto con il pubblico. In selezione saremo più attenti alla componente umana e personologica che non alla scolarità o all’esperienza. LA PERSONA:  seria, empatica, determinata, con forte attitudine al contatto con il pubblico e relazionale,  intraprendente, con tanta voglia di crescere e fare bene. IL RUOLO:  si occuperà di tutte quelle attività tipiche del ruolo: cura dell’assortimento dei prodotti, vendita e supporto ai clienti, rotazione dei prodotti, riassortimento degli scaffali, etc.  Sarà un vero e proprio imprenditore del suo settore di attività!           I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae,  cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo            . Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
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Milano (Lombardia)
Stai cercando un guadagno extra? Se sei alla ricerca un'opportunità che ti consenta di lavorare in modo flessibile ed autonomo e di metterti in gioco, incrementando le tue entrate economiche questo è il ruolo perfetto per te. Sono alla ricerca di una persona ambiziosa, motivata ma amichevole per far parte del mio team. Lavoro per il leader mondiale nel settore della salute e del benessere e ci occupiamo della vendita di integratori alimentari, soluzioni per lo sport, la cura della pelle e il corpo. La figura di Brand Ambassador/Incaricato vendite è responsabile per la vendita dei prodotti. Si offre training, e supporto e farai parte di un piccolo team eccezionale tutto basato online, con una cultura gratificante e laboriosa. Si tratta di un ruolo basato esclusivamente su commissioni, senza limiti di guadagno e con la possibilità di impostare il proprio carico di lavoro e le proprie ore, lavorando a distanza/online ovunque nel mondo. Si richiede: massima serietà, motivazione nel raggiungere gli obiettivi. Autonomia organizzativa, propensione ai rapporti interpersonali. Ti sarà offerto: Ø provvigioni Ø opportunità di bonus Ø opportunità di lavorare da casa o in qualsiasi parte del mondo (online) Ø orario di lavoro flessibile (crea le tue ore) Ø sconti sull'acquisto dei prodotti Ø opportunità di crescita professionale e personale Ø formazione accurata e professionale sui prodotti in vendita e sviluppo dell'attività Ø supporto costante alla tua attività. COMPETENZE RICHIESTE Ø Appassionato di salute, benessere e sviluppo personale Ø Cordiale e capace di costruire un ottimo rapporto con le persone Ø Una persona sicura e professionale Ø Buon oratore Ø Resiliente, con naturali capacità di vendita Ø Auto motivato, ambizioso e motivato Se sei interessato/a mandaci subito una breve descrizione di te, delle tue esperienze e della tua motivazione ad entrare a far parte del nostro gruppo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età_ e tutte le nazionalit_à, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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