Lestensione proprio spazio lavoro
Elenco delle migliori vendite lestensione proprio spazio lavoro
Palermo (Sicilia)
Selezioniamo risorse operanti nel settore dei servizi legati al benessere, nutrizione e cosmetica, nelle zone di Palermo candidati per vendita, consulenza, distribuzione, assistenza clienti e attività in smart working. Tra i benefici di quest'ultimo, inoltre, c'è anche il poter realizzare un migliore worklife balance, poiché ci si può organizzare in modo autonomo in merito a tempo e spazio per lo svolgimento del lavoro, con un miglior bilanciamento di vita privata e lavorativa. -Responsabilizzazione, valorizzazione dei talenti e fiducia diventano i principi chiave di questo nuovo approccio. Anche prima esperienza lavorativa. Requisiti richiesti: - mentalità imprenditoriale - età minima 18 anni - capacità relazionali - volontà di imparare - ambizione e motivazione a raggiungere i propri obiettivi - Disponibilità al lavoro di squadra - Non è richiesta esperienza nel settore Offriamo: - Attività dinamica con un'azienda leader nel settore, consolidata e in forte crescita - Formazione professionale affiancamento e supporto costante - Orari flessibili e libertà del proprio tempo - Alti guadagni commisurati al tuo impegno. - Concrete opportunità di crescita professionale, personale ed economica Gradita breve lettera di presentazione personale.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Selezioniamo risorse operanti nel settore dei servizi legati al benessere, nutrizione e cosmetica, nelle zone di Catania candidati per vendita, consulenza, distribuzione, assistenza clienti e attività in smart working. Tra i benefici di quest'ultimo, inoltre, c'è anche il poter realizzare un migliore worklife balance, poiché ci si può organizzare in modo autonomo in merito a tempo e spazio per lo svolgimento del lavoro, con un miglior bilanciamento di vita privata e lavorativa. -Responsabilizzazione, valorizzazione dei talenti e fiducia diventano i principi chiave di questo nuovo approccio. Anche prima esperienza lavorativa. Requisiti richiesti: - mentalità imprenditoriale - età minima 18 anni - capacità relazionali - volontà di imparare - ambizione e motivazione a raggiungere i propri obiettivi - Disponibilità al lavoro di squadra - Non è richiesta esperienza nel settore Offriamo: - Attività dinamica con un'azienda leader nel settore, consolidata e in forte crescita - Formazione professionale affiancamento e supporto costante - Orari flessibili e libertà del proprio tempo - Alti guadagni commisurati al tuo impegno. - Concrete opportunità di crescita professionale, personale ed economica Gradita breve lettera di presentazione personale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Itconsulting grazie al suo costante impegno di cimentarsi in progetti nuovi, con l'uso di tecnologie molte spinte è riuscita a diventare, in poco tempo, un punto di riferimento nel mondo della consulenza informatica lavorando con importanti Partner leader mondiali nell'ambito ICT. Costantemente, cerchiamo nuove risorse da inserire nel nostro team che possano al meglio esprimere il proprio potenziale. Cosa ti proponiamo: Ti offriamo la possibilità di lavorare ad un progetto molto ambizioso che richiede la tua esperienza da Front End Developer dai 3 ai 5 anni Avrai modo di essere inserito in un contesto lavorativo flessibile, ma allo stesso tempo, ben strutturato Accantonerai l'idea di usare tecnologie obsolete, ormai datate in quanto svilupperai solo con le tecnologie più all'avanguardia. Noi cerchiamo talenti che siano in grado di gestire progetti di alta complessità, in modo da poter crescere professionalmente al fine di acquisire nuove competenze trasversali spendibili in più ambiti. Set skills richiesto: Ottima conoscenza del framework Angular 2+ con Typescript Javascript, Html5, Css3 e Jquery Bootstrap DB Oracle e/o MySql. Ottimo se hai: React Vue.js Nodejs Esperienza e/o familiarità con la Metodologia Agile Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata Buone capacità organizzative ed autonomia nel raggiungimento degli obiettivi. Con Itconsulting avrai: Contratto di assunzione a tempi indeterminato (CCNL metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Formazione continua con accesso ad Academy on site e online con rilascio di certificazioni. Sede di lavoro: Napoli Inviaci il tuo cv se hai voglia di iniziare un nuovo percorso lavorativo, nel quale ti metterai in gioco dando spazio alla tua professionalità ed esperienza!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SI RICERCANO FIGURE PROFESSIONALI QUALI PARRUCCHIERE, ESTETISTA, MASSAGGIATORE,MASSOFISIOTERAPISTA TATUATORE, PIERCER, DERMOPIGMENTISTA, ONICOTENCIA PER AFFIDO DI SPAZIO ATTREZZATO IN NEGOZIO SITO A MILANO IN ZONA PORTA VENEZIA. L'ANNUNCIO NON PREVEDE ASSUNZIONE BENSI' COLLABORAZIONE TRA PROFESSIONISTI CON PROPRIO PACCHETTO CLIENTI
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Spazio Lavoro ricerca per azienda cliente con sede a Solofra (AV) un/a banconista, con pregressa esperienza e disponibile a lavorare su turni mattina/pomeriggio. I requisiti essenziali sono: - esperienza pregressa - serietà e affidabilità; - ottime attitudini comunicative e capacità relazionali; - capacità di lavoro in gruppo; - disponibilità a lavorare su turni. Gli interessati possono inviare il proprio CURRICULUM aggiornato, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Academy Bartending Flair Torino bartender torino maita Dal 25 agosto si apre ufficialmente. La nuova sede sara' a Grugliasco, a 8 minuti da Torino centro,comoda ai mezzi pubblici ( 76, 17 oppure Metro ) Scuola privata registrata, allestita per formazioni American Bartending, dal Basic Drink passando per le nuova era di cocktails, al Working Flair utile per lavorare dietro un bancone e il Flair da show e gara. 4 postazioni drink e 4 postazioni d'allenamento per il Flair, ovviamente alla fine di ogni corso potrete avere accesso alla scuola per esercitarvi sia con i drink che con l'acrobatica. Attestati di frequenza e la possibilita' di collaborare in scuola. Grazie alle nostre collaborazioni avremmo la possibilita' di fornire anche attrezzatura di ultima generazione Bartending. Possibilita' di personalizzazione di formazione oppure di avere delle agevolazioni se studenti di istituti alberghieri o interessati a piu' formazioni. Ancora qualche settimana e tutto questo sara' attivo. Academy Bartending Flair Torino sara' presente come prima gara alla Loola Flair Championship a Milano di novembre valevole per il titolo italiano e internazionale di Flair. Cell. 349.96.22.737 E-mail: robyflairtorino@outlook.it Facebook: https://www.facebook.com/www.maitarobertoflair.it/?ref=ts&fref=ts ---------------------------------------------- Corso Bartender Basic : differente dai comuni corsi barman base, questo corso è ottimo se vuoi iniziare una carriera lavorativa come bartender in cocktail bar, american bar, lounge bar, discoteche. E’ adatto a chi non ha mai lavorato dietro ad un bancone Il programma ti fornisce tutte le tecniche pratiche e le nozioni indispensabili per intraprendere una carriera lavorativa come bartender già al termine del corso stesso. Il corso comprende lo studio dei prodotti, l'educazione al bere, le classiche e nuove tecniche di preparazione drink con lo studio dei classici Internazionali e non solo. 40 ore di formazione con frequenza continua di 5 giorni per un totale di 2 settimane piu' le ultime 10 ore suddivise nella terza settimana, dispensa cartacea studio e dispensa telematica per cellulari da portare sempre con se, con esame finale teorico e pratico e rilascio certificazione di frequenza Academy Bartending Flair Torino. Corsi Flair per Barman : Corso base working flair: Permette di approfondire le nozioni e le tecniche apprese nel Corso Basic Bartender elevando notevolmente il livello professionale del barman, nonché di allenarsi nella pratica avanzata del Flair Bartending, ossia l’aspetto acrobatico e più scenico del lavoro di un bartender. Questo corso è suggerito a coloro che hanno già superato il corso di Bartending Basic o vogliono arricchire il loro lavoro gia praticato, all’interno del quale vengono insegnati fondamenti del Flair Bartending, tuttavia viene data la possibilità di parteciparvi sia a coloro che provengono da altre scuole, sia a coloro che non hanno frequentato alcun tipo di corso da barman. In questo corso con il nostro trainer, affronterete tutte le dinamiche lavorative acrobatiche,ovvero il lavoro con bottiglia calibrata a 35 cl e boston per creare il o i nostri drink. Grazie all'appoggio dei nostri trainer o nel caso di corso personalizzato potrete richiedere di essere seguiti personalmente da competitor di gare nazionali e internazionali di disciplina, vi verranno insegnate routine lavorative acrobatico con la finalizzazione al drink, quindi spettacolarita' ma soprattutto servizio in tempo minimi. L'evoluzione del Bartender. Non perdere l'occasione di frequentare il nostro corso con professionisti del settore al tuo fianco e sempre pronti a consigliarti. La durata del corso e' di 40 ore suddivise in 15 ore settimanali con le restanti 10 ore (spalmate?) nella terza e ultima settimana. Esame finale con rilascio di certificato di frequenza Academy Bartending Flair Torino e la possibilita' di affittare per 6 ore settimanali il proprio spazio flair per potersi allenare rinnovabile mensil
10.139 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
TryStyle situato a Roma in Via Giuseppe Salvioli 59/61 Assume: per ampliamento staff ed apertura nuovi saloni, figure nelle seguenti aree: Parrucchiere. Richiede: Almeno 2 anni di esperienza; voglia di crescere; passione per l'eccellenza; manualità brillante e ritmata in tutti i servizi standard; ricerca del particolare che rende unico ogni servizio; attenzione costante all'ordine del salone e del proprio spazio di lavoro; orientamento al cliente; attitudine al lavoro di squadra. Se idonei alla richiesta ed interessati per essere contattati dal nostro responsabile chiamare il numero di telefono 06.71544957 per un primo colloquio.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Spazio Enel Partner inserisce nel proprio organico figure professionali anche senza P. IVA per il mercato energetico e internet business e privato per ampliare la rete commerciale.Il gruppo Infinitel è una società di consulenza nei settori Energia, Telecomunicazioni clienti consumer e business. Nasce dall’unione di più realtà per creare un network capillare ma unificato e, ad oggi, gestisce 15 sedi e circa 100 consulenti su tutto il territorio italiano. CONSULENTE COMMERCIALE SERRAVALLE: La figura sarà inserita all’interno di un team dinamico e con il supporto del direttore commerciale si occuperà di proporre e sottoscrivere contratti energetici, luce e gas, per il mercato privato. L’obiettivo sarà la ricerca e l’ampliamento della rete dei nuovi clienti sul territorio assegnato. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli commerciali Preferibile conoscenza del settore energetico o della telecomunicazione Capacità di organizzazione Predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a spostamenti nell’area assegnata Cosa offriamo: Formazione in ingresso e periodici aggiornamenti Supporto nella creazione di lead e appuntamenti Business. Back office interno per la gestione delle pratiche Door to Door o presso Stand all’interno del Centro commerciale Serravalle di Serravalle Scrivia (AL) Affiancamento operativo costante da parte del direttore commerciale Provvigioni più alte sul mercato ed incentivi con Gare a Premi. Abbiamo una ampia varietà di posizioni lavorative, dove potrai crescere sia dal punto di vista professionale sia personale. Un programma di formazione ben articolato e attento allo sviluppo a 360°. Selezione rivolta ad ambosessi di presenza positiva, con predisposizione alla vendita e allo sviluppo di rapporti umani, spiccate capacità organizzative e di lavoro in autonomia, orientamento al raggiungimento di obiettivi, passione ed interesse per il settore dell’energia e telefonia, verso imprese e privati. Per presentare la tua candidatura invia il tuo CV o chiama al: Tel. 0458595387 - 3929963972 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.Lgs 9 luglio 2003 N. 216. E a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Spazio Enel Partner inserisce nel proprio organico figure professionali anche senza P. IVA per il mercato energetico e internet business e privato per ampliare la rete commerciale.Il gruppo Infinitel è una società di consulenza nei settori Energia, Telecomunicazioni clienti consumer e business. Nasce dall’unione di più realtà per creare un network capillare ma unificato e, ad oggi, gestisce 15 sedi e circa 100 consulenti su tutto il territorio italiano. CONSULENTE COMMERCIALE ERBUSCO: La figura sarà inserita all’interno di un team dinamico e con il supporto del direttore commerciale si occuperà di proporre e sottoscrivere contratti energetici, luce e gas, per il mercato privato. L’obiettivo sarà la ricerca e l’ampliamento della rete dei nuovi clienti sul territorio assegnato. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli commerciali Preferibile conoscenza del settore energetico o della telecomunicazione Capacità di organizzazione Predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a spostamenti nell’area assegnata Cosa offriamo: Formazione in ingresso e periodici aggiornamenti Supporto nella creazione di lead e appuntamenti Business. Back office interno per la gestione delle pratiche Door to Door o presso Stand all’interno del Centro commerciale le porte franche di Erbusco (BS) Affiancamento operativo costante da parte del direttore commerciale Provvigioni più alte sul mercato ed incentivi con Gare a Premi. Abbiamo una ampia varietà di posizioni lavorative, dove potrai crescere sia dal punto di vista professionale sia personale. Un programma di formazione ben articolato e attento allo sviluppo a 360°. Selezione rivolta ad ambosessi di presenza positiva, con predisposizione alla vendita e allo sviluppo di rapporti umani, spiccate capacità organizzative e di lavoro in autonomia, orientamento al raggiungimento di obiettivi, passione ed interesse per il settore dell’energia e telefonia, verso imprese e privati. Per presentare la tua candidatura invia il tuo CV o chiamare al: Tel. 0458595387 - 3929963972 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.Lgs 9 luglio 2003 N. 216. E a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Spazio Enel Partner Peschiera Del Garda, inserisce nel proprio organico figure professionali anche senza P. IVA per il mercato energetico e internet business e privato per ampliare la rete commerciale.Il gruppo Infinitel è una società di consulenza nei settori Energia, Telecomunicazioni clienti consumer e business. Nasce dall’unione di più realtà per creare un network capillare ma unificato e, ad oggi, gestisce 15 sedi e circa 100 consulenti su tutto il territorio italiano. CONSULENTE COMMERCIALE LA GRANDE MELA: La figura sarà inserita all’interno di un team dinamico e con il supporto del direttore commerciale si occuperà di proporre e sottoscrivere contratti energetici, luce e gas, per il mercato privato. L’obiettivo sarà la ricerca e l’ampliamento della rete dei nuovi clienti sul territorio assegnato. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli commerciali Preferibile conoscenza del settore energetico o della telecomunicazione Capacità di organizzazione Predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a spostamenti nell’area assegnata Cosa offriamo: Formazione in ingresso e periodici aggiornamenti Supporto nella creazione di lead e appuntamenti Business. Back office interno per la gestione delle pratiche Door to Door o presso Cc La Grande Mela a Sona (VR) Affiancamento operativo costante da parte del direttore commerciale Provvigioni più alte sul mercato ed incentivi con Gare a Premi. Abbiamo una ampia varietà di posizioni lavorative, dove potrai crescere sia dal punto di vista professionale sia personale. Un programma di formazione ben articolato e attento allo sviluppo a 360°. Selezione rivolta ad ambosessi di presenza positiva, con predisposizione alla vendita e allo sviluppo di rapporti umani, spiccate capacità organizzative e di lavoro in autonomia, orientamento al raggiungimento di obiettivi, passione ed interesse per il settore dell’energia e telefonia, verso imprese e privati. Per presentare la tua candidatura invia il tuo CV o chiama al Tel. 0458595387 - Cell. 3929963972 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.Lgs 9 luglio 2003 N. 216. E a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Spazio Enel Partner inserisce nel proprio organico figure professionali anche senza P. IVA per il mercato energetico e internet business e privato per ampliare la rete commerciale.Il gruppo Infinitel è una società di consulenza nei settori Energia, Telecomunicazioni clienti consumer e business. Nasce dall’unione di più realtà per creare un network capillare ma unificato e, ad oggi, gestisce 15 sedi e circa 100 consulenti su tutto il territorio italiano. CONSULENTE COMMERCIALE MAZZANO: La figura sarà inserita all’interno di un team dinamico e con il supporto del direttore commerciale si occuperà di proporre e sottoscrivere contratti energetici, luce e gas, per il mercato privato. L’obiettivo sarà la ricerca e l’ampliamento della rete dei nuovi clienti sul territorio assegnato. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli commerciali Preferibile conoscenza del settore energetico o della telecomunicazione Capacità di organizzazione Predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a spostamenti nell’area assegnata Cosa offriamo: Formazione in ingresso e periodici aggiornamenti Supporto nella creazione di lead e appuntamenti Business. Back office interno per la gestione delle pratiche Door to Door o presso Stand all’interno del Centro commerciale Auchan Mazzano (Bs) Affiancamento operativo costante da parte del direttore commerciale Provvigioni più alte sul mercato ed incentivi con Gare a Premi. Abbiamo una ampia varietà di posizioni lavorative, dove potrai crescere sia dal punto di vista professionale sia personale. Un programma di formazione ben articolato e attento allo sviluppo a 360°. Selezione rivolta ad ambosessi di presenza positiva, con predisposizione alla vendita e allo sviluppo di rapporti umani, spiccate capacità organizzative e di lavoro in autonomia, orientamento al raggiungimento di obiettivi, passione ed interesse per il settore dell’energia e telefonia, verso imprese e privati. Per presentare la tua candidatura invia il tuo CV o chiama al: Tel. 0458595387 - 3929963972 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.Lgs 9 luglio 2003 N. 216. E a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CHI SIAMO Hub&Start è uno spazio innovativo di studio, condivisione, incontro e creatività, dove accompagnare gli Hubbers nella creazione di un metodo di studio efficace e di un approccio critico e consapevole. I NOSTRI OBIETTIVI - Offrire competenze e conoscenze all’interno di un ambiente stimolante ed inclusivo. - Utilizzare un approccio fortemente innovativo e fondato sul digitale e sul confronto umano. - Valorizzare ogni forma di sperimentazione ed espressione artistico-culturale. - Favorire l'auto determinazione. l'auto formazione e la scoperta del proprio talento. CHI CERCHIAMO Hai mai pensato che dare ripetizioni potesse diventare un "lavoro vero"? Per ampliamento del nostro network di Hub Tutor, cerchiamo persone anche con una breve esperienza precedente nel sostegno allo studio, per formazione e supporto agli Hubbers nelle diverse materie di insegnamento delle scuole Medie, Superiori e Università. Se il tuo approccio al supporto allo studio non è un semplice “dare ripetizioni” ma è più un accompagnare i learners verso un inserimento sociale e professionale consapevole, favorendo lo sviluppo del proprio talento e di un metodo personalizzato, allora sei l’Hub Tutor che stiamo cercando! RESPONSABILITÀ DIDATTICHE - Valutazione della preparazione dell’Hubber e supporto nella preparazione delle materie scolastiche; - Individuazione criticità ed elaborazione di un percorso didattico di recupero/potenziamento personalizzato; - Guida nello sviluppo di un metodo di studio autonomo, critico ed efficace; - Accompagnamento finalizzato alla preparazione di esami e test di ingresso. RESPONSABILITÀ FORMATIVE - Costruzione di un rapporto empatico e di reciproca fiducia; - Sostegno nel superare le criticità della crescita e nell’acquisire autonomia e responsabilità; - Individuazione dei punti di forza e di criticità in base alle attitudini personali; Diventare un punto di riferimento per i genitori tramite un confronto costante e costruttivo. REQUISITI - Esperienza precedente come tutor di sostegno, indifferentemente se per ragazzi/e delle Medie, Liceo o Università; - Forte autonomia nell'organizzazione del lavoro e del proprio tempo; - Dimestichezza con il pacchetto G-Suite; - Dimestichezza con le principali piattaforme per video-meeting (Es: Teams, Meet, Whereby, Zoom…) - Facoltativa esperienza precedente con ragazzi/e con disturbi specifici dell’apprendimento - Completano il profilo capacità di ascolto, forti doti comunicative e reale passione per la divulgazione e per la trasmissione del sapere. COSA OFFRIAMO Entrando a far parte della nostra community di Hub Tutor avrai a tua totale disposizione gli spazi, i materiali, gli strumenti digitali e non, dell’Hub; avrai quindi a disposizione uno spazio accessibile, accessoriato e contemporaneo dove incontrare i tuoi learners e conoscerne di nuovi. Infatti entrando nel network avrai la possibilità di aumentare il tuo numero di ore di lezioni, in quanto il tuo profilo sarà inserito nella vetrina Hub Tutor presente sui nostri canali. Offriamo collaborazione in Partita Iva. P.S. Ci piacerebbe molto, anche più del cv, ricevere una tua breve presentazione, in cui ci racconti chi sei, cosa ami fare e perché ti piacerebbe collaborare con noi:))
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
La Baita Prà Solìo a San Vito di Cadore, sulle Dolomiti venete, ricerca un/una responsabile di ristorante da inserire nel proprio organico.? La persona che stiamo cercando dovrà innanzitutto avere un’ottima conoscenza del reparto di sala in tutti i suoi aspetti, dal servizio all’organizzazione del lavoro. Inoltre dovrà essere in grado di pianificare, organizzare, dirigere e controllare tutti gli aspetti legati allo svolgimento dell’attività, quali la gestione, la formazione e la motivazione del personale; organizzare i turni di lavoro; avere capacità di problem solving e dirigere il gruppo promuovendo il lavoro di squadra e lavorando in sinergia con il reparto cucina. Cerchiamo una persona che coltivi e porti avanti i valori della nostra azienda, con amore per il proprio lavoro e la voglia di mettere in campo le proprie competenze e di crescere. Si offrono affiancamento continuo e formazione, oltre che un ambiente di lavoro giovane e dinamico in cui poter dare spazio alle proprie idee. È richiesta esperienza, anche minima, nella mansione.
Vista prodotto
Montemurlo (Toscana)
DESCRIZIONE OFFERTA: LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - occuparsi dello spostamento della merce attraverso l’utilizzo del muletto sia all’interno del magazzino che nello spazio esterno COMPETENZE PRINCIPALI: -è in possesso del patentino del muletto -è gradito il possesso della patente C -ha pregressa esperienza nella mansione di almeno 2/3 anni TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -Diploma o Licenza Media -patente B e C ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
IGS srl è alla ricerca di un ingegnere civile indirizzo geotecnico. Il candidato si occuperà principalmente (ma non esclusivamente) di progetti legati al consolidamento di dissesti e della Direzione Lavori. Gli sarà dato ampio spazio di crescita professionale. Si richiedono: • Esperienze analoghe pregresse; • Ottima capacità di elaborazione e redazione di elaborati grafici e tecnici in autonomia; • Utilizzo avanzato di AutoCAD; • Esperienza nell’utilizzo di software geotecnici; • Competenze in tema di monitoraggio geotecnico; • Predisposizione al lavoro in team; • Iscrizione all’albo; • Patente di guida B e disponibilità a spostarsi con proprio mezzo. Costituiranno titolo preferenziale: • Una buona conoscenza di Revit (o altro sw BIM) e di programmi FEM; • La qualifica di operatore per lavori su fune Sarà valutata positivamente la giovane età, anche a scapito del background, purchè vi sia forte determinazione e voglia di crescere professionalmente. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV (con autorizzazione al trattamento dei dati personali – Dlgs 196/03) a info@igs-geo.com accompagnato da una breve lettera di presentazione. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art. 1 L. 903/77 e art. 8 Dlgs 196/00). http://www.igs-geo.com/
Vista prodotto
-
Successivo →