-
loading
Solo con l'immagine

Leva destra


Elenco delle migliori vendite leva destra

BEEHIVE FILTER, SET LEVA DESTRA PER CILINDRO MAESTRO DEL FRENO IDRAULICO PER MOTO DA 50 CC, 70 CC, 90 CC, 110 CC, 125 CC, QUAD E PITBIKE
  • Leva destra per cilindro maestro del freno idraulico ad alta qualità e durevole.
  • Leva freno per manubrio con diametro:22 mm.
  • Adatta per vari motori a quattro tempi da 50 cc, 70 cc, 110 cc ,125 cc, 150 cc, quad, pitbike fuoristrada, per esempio Tao Tao, Buyang, Coolsport, Lifan, Kazuma, SUNL, Loncin, Peace, Yamoto, Shine Brand, Zoomer, Orion, X Motor, BSE, Monkey Dax e pitbike Honda CRF50, 70, 80, XR50, 70.
  • Bullone Banjo:10 mm (d) albero, 12 mm (d) testa bulloni.
  • Questo set è per un sistema a freni idraulici e da fissare solamente su manubri da 22 mm.Si prega di controllare le immagini con attenzione prima dell’acqusito.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
I HYBRID M3 X1 X3 X4 M Z4 SET LEVA DESTRA CORTA 52100392434 0392434
  • NEW I HYBRID M3 X1 X3 X4 M Z4 SET DI LEVA DESTRA CORTA 52100392434 0392434
  • Codice articolo: 52100392434 0392434. Anno di costruzione - 2018. Modello - i3 (I01).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEVA DEL FRENO (LEVA DESTRA) ADATTA PER DUCATI 1100 HYPERMOTARD ANNO DI COSTRUZIONE 08 -
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Pavia (Lombardia)
    Leva freno scooter destra di ricambio all'originale. NOTE: la scelta del lato leva si intende stando seduti sulla sella ATTENZIONE: Symphony 125 no versione S
    8 €
    Vista prodotto
    Italia
    Scopri GRAND SPORT 281028SW. Acquista leva frizione moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
    31,5 €
    Vista prodotto
    Italia
    Scopri STANDARD PARTS A331657B. Acquista leva freno moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
    18,10 €
    Vista prodotto
    Italia
    Scopri GRAND SPORT 281029GO. Acquista leva frizione moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
    21,37 €
    Vista prodotto
    Italia
    Scopri GRAND SPORT 281029SB. Acquista leva frizione moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
    32,79 €
    Vista prodotto
    Italia
    Scopri GRAND SPORT 281028SB. Acquista leva frizione moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
    31,5 €
    Vista prodotto
    Italia
    Scopri GRAND SPORT 281029SWM. Acquista leva frizione moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
    35,59 €
    Vista prodotto
    Italia
    Scopri MATTHIES BA15B-B0007B. Acquista leva freno moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
    24,20 €
    Vista prodotto
    Italia
    Scopri STANDARD PARTS CGN450623. Acquista leva freno moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
    15 €
    Vista prodotto
    Italia
    Scopri STANDARD PARTS CGN450626. Acquista leva freno moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
    20 €
    Vista prodotto
    Italia
    Scopri GRAND SPORT 281028SBHT. Acquista leva frizione moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
    35,20 €
    Vista prodotto
    Italia
    Scopri GRAND SPORT 281028GO. Acquista leva frizione moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
    21,37 €
    Vista prodotto
    Italia
    Scopri GRAND SPORT 281028SWMHT. Acquista leva frizione moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
    35,90 €
    Vista prodotto
    Italia
    Scopri STANDARD PARTS CGN479142. Acquista leva freno moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
    14 €
    Vista prodotto
    Italia
    Scopri FA ITALIA 265603/267685. Acquista leva frizione moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
    14 €
    Vista prodotto
    Garlasco (Lombardia)
    Disponibile pompa freno con leveraggio per Burgman 650 anno 2004, ho sia la destra sia la sinistra, EURO 30 CADAUNA!!! RICAMBIO USATO INERENTE ALLA SICUREZZA DEL VEICOLO, VIENE CEDUTO, ANCHE SE PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, COME DA REVISIONARE. Per info 3395291841
    30 €
    Vista prodotto

    2 foto

    Torino (Piemonte)
    Vendesi kit parti e ricambi vari (pistone completo, serie guarnizioni, pastiglie freno, leva destra, getti carburatore..) per Honda CR 125 RM, nuovo e originale, a 100€ escluse le spese di spedizione. Per dettagli vedere foto
    100 €
    Vista prodotto
    Ferrara (Emilia Romagna)
    BMW F 800 GT 800 cc Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 40000 Immatricolazione: 06/2013 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 81 kW / 110 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Sportiva Cilindrata: 800 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Dati tecnici: Bmw F800 Gt 800 cc kw 81.00 Immatricolata Giugno 2013 Cinghia sostituita concessionario Bmw a 40.000 km Doppia sella normale e ribassata Aggancio Bauletto/Piastra Bauletto Morbido Marmitta originale Frecce led Manopole riscaldate Cavalletto centrale e laterale Computer bordo (temperatura, km, controllo consumo...) Sospensioni regolabili Ha un piccolo segnetto leva destra perchè parcheggiata vicino al muro Carrozzeria mai avuto nulla Carica batteria Tutti i bolli sono regolari Passaggio compreso nel prezzo Telefono 3274239307   
    5.500 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vespa Sidecar VR 150 cc del 1960/r/nNumeri corrispondenti completi VRT - VRM 20002/r/nNato come sidecar/r/nCreato senza il pedale del freno in quanto entrambi i freni sono azionati con il doppio cavo comandato dalla leva destra del manubrio/r/nIl sidecar /u00e8 quello originale in metallo./r/nUn solo proprietario prima di me (quindi due proprietari nella carta di circolazione). Provvisto di libretto di circolazione e certificato di propriet/u00e0 in originale./r/nCompletamente restaurata circa 20 anni fa e utilizzata per viaggi piuttosto lunghi./r/n/u00c8 stato lasciato inattivo per un po', venduto
    Vista prodotto
    Casarano (Puglia)
    Scooter elettrico felix Wimed nuovo km 0,colore rosso brillante in garanzia con le seguenti caratteristiche: indicatore di batteria; selettore limite di velocita', selettore interno esterno, pulsante luci anteriori, clacson, pulsante luci di emergenza, pulsante indicatore di direzione, leva di accelleratore, interrutore di accensione a chiave ON/OFF. Molto semplice da usare, tirando indietro la leva di accelleratore destra lo scooter si sposta in avanti; tirando indietro la leva di accelleratore sinistra lo scooter si sposta in retromarcia;se si rilascia la leva di accelerazione mentre si procede in marcia o in retromarcia, il freno elettromagnetico del motore si attiva e lo scooter si arresta. Pagato euro 7500. Per ulteriori info non esitate a contatta
    1.900 €
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    Scooter elettrico felix Wimed NUOVO MAI USATO, colore rosso brillante in garanzia con le seguenti caratteristiche: indicatore di batteria; selettore limite di velocita', selettore interno esterno, pulsante luci anteriori, clacson, pulsante luci di emergenza, pulsante indicatore di direzione, leva di accelleratore, interrutore di accensione a chiave ON/OFF. Molto semplice da usare, tirando indietro la leva di accelleratore destra lo scooter si sposta in avanti; tirando indietro la leva di accelleratore sinistra lo scooter si sposta in retromarcia;se si rilascia la leva di accelerazione mentre si procede in marcia o in retromarcia, il freno elettromagnetico del motore si attiva e lo scooter si arresta.
    1.500 €
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    Scooter elettrico felix Wimed NUOVO,colore rosso brillante in garanzia con le seguenti caratteristiche: indicatore di batteria; selettore limite di velocita', selettore interno esterno, pulsante luci anteriori, clacson, pulsante luci di emergenza, pulsante indicatore di direzione, leva di accelleratore, interrutore di accensione a chiave ON/OFF. Molto semplice da usare, tirando indietro la leva di accelleratore destra lo scooter si sposta in avanti; tirando indietro la leva di accelleratore sinistra lo scooter si sposta in retromarcia;se si rilascia la leva di accelerazione mentre si procede in marcia o in retromarcia, il freno elettromagnetico del motore si attiva e lo scooter si arresta. Per ulteriori info non esitate a contattare
    600 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Mercedes 250/8 W114 6 cilindri automatica, una “capsula del tempo” con sole 19.700 miglia. Secondo il certificato di proprietà è del 1972, ma l’auto è stata costruita nel 1971. Ha l’aria condizionata (attualmente non funzionante), servofreno, servosterzo e cambio automatico a leva. Non possiamo mostrare il basso chilometraggio sulla carta, ma potrebbe essere la vera lettura quando si guarda l’auto (per stare sul sicuro è meglio ipotizzare 119.700 miglia). L’auto è rimasta ferma in un capannone per anni ed è totalmente inossidabile e non restaurata. Vernice originale, solo la parte posteriore destra è stata leggermente ritoccata ad un certo punto. Interni perfetti con radio Becker originale, tutti i libretti e la documentazione sono disponibili. Abbiamo pulito l’auto con cura e abbiamo sostituito olio e filtro. Gli interni sono in condizioni completamente originali e ancora molto puliti. Abbiamo montato 4 nuovi pneumatici e un nuovo gommino per il parabrezza e il lunotto. Abbiamo riverniciato il tetto di bianco (a causa di graffi e danni provocati dal lungo periodo di inattività). Anche i fondi sono ancora come nuovi (vedi foto). Il motore funziona bene e il cambio ingrana correttamente le marce. I carburatori sono stati rivisti recentemente negli USA (dopo un lungo periodo di inattività). La vettura ha solo bisogno di essere risvegliata (senza dubbio ci saranno ancora dei miglioramenti da fare). Questa berlina di 48 anni ha dei piccoli segni di usura e piccoli danni alla vernice. C’è una piccola ammaccatura nella parte posteriore destra sotto il paraurti. Il vetro sulla luce posteriore destra ha una crepa (è incluso un vetro integro). Importazione dall’Idaho, tutti i dazi d’importazione e i l’IVA sono stati pagati. Possiamo aiutarti a organizzare il trasporto in tutta Europa. Il veicolo può essere visionato e ritirato a Damwoude, nei Paesi Bassi.
    4.900 €
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
    80.000 €
    Vista prodotto
    Biella (Piemonte)
    Porsche 911 Carrera del 1985. 241.000 km. A benzina. 3,2 litri, 170 kW (231 cv). Cambio manuale. Non incidentata. Informazioni generali: il veicolo qui offerto è stato ricostruito a nuovo. Motore e trasmissione sono stati revisionati da specialisti Porsche. Gli interni sono stati completamente rinnovati in vera pelle. Ottima carrozzeria, senza ruggine e senza danni da incidenti. Nuova verniciatura di ottima qualità. La vernice era stata rimossa in precedenza dal veicolo. Tutte le guarnizioni di gomma sono nuove. Il resto della meccanica è stato riparato e sistemato accuratamente. Veicolo da collezione - assolutamente magnifico. L’auto ha un interruttore di accensione, un allarme con due telecomandi e tre chiavi. Due fabbricati e uno originale. Carrozzeria riverniciata e manutenzione di circa 3 anni fa; sembra ancora nuova. Mai saldata e senza danni. Matching numbers. L’auto ha subito numerosi cambiamenti dal 2017, tra cui: - 2 sensori volano - guarnizione di scarico - insonorizzazione del motore - sensore dell’olio (spia sul pannello) - dischi frizione - nuove cuffie dei giunti - un set di guarnizioni del blocco motore - bulloni volano - tubi dell’olio dell’albero a camme (a destra e a sinistra) - guarnizione dell’aspirazione - sensore di temperatura - dispositivo di accensione con nottolino, candele ecc. - filtro del carburante - guarnizioni del coperchio delle valvole - nuovi tubi del carburante - le valvole sono state ovviamente impostate e regolate - olio nuovo - lavaggio della tappezzeria all’interno dell’auto + protezione degli elementi in pelle - sostituzione dei collegamenti imbullonati nei paraurti anteriori e posteriori - sostituzione della pompa del lavaparabrezza - riparazione del collegamento dei cablaggi degli specchietti laterali - sostituzione dei cavi del lavaparabrezza e del morsetto del liquido - sostituzione delle lenti dei fari alogeni anteriori - verniciatura dei paracolpi del paraurti anteriore - sostituzione delle spazzole tergicristallo - sostituzione del tubo che fornisce il liquido del lavaparabrezza - sostituzione di tubi aggiuntivi del serbatoio del carburante - sostituzione della base del fanale posteriore - sostituzione degli elementi di apertura dei sedili - sostituzione delle guarnizioni in gomma del paraurti posteriore - sostituzione delle rondelle in acciaio e gomma nelle parti verniciate - manutenzione delle serrature delle portiere - sostituzione delle lampadine degli indicatori di direzione anteriori - riparazione del compressore dell’aria condizionata (100% funzionante) - sostituzione della guarnizione del tettuccio apribile - lucidatura dei bordi delle ruote e protezione con rivestimento ceramico FCPROTECT - lucidatura della vernice - rimozione delle inclusioni nella vernice sul vetro della rete della griglia - sostituzione di cavi e blocchi elettrici con altri nuovi - ispezione e riparazione completa dell’impianto elettrico - regolazione del portellone posteriore - lavaggio e fissaggio degli elementi in gomma rossa - correzione della vernice multistrato utilizzando acqua con diverse gradazioni - rivestimento protettivo ceramico della vernice FX PROTECTOR - rivestimento anti-acqua per vetri G-technig - rivestimento con pellicola protettiva XPEL nella parte anteriore dell’auto e molto altro... + documentazione completa, fatture (storico noto) + certificato di un perito. Elementi protetti: incavi delle maniglie delle portiere, specchietti, parafanghi anteriori, sportello di rifornimento del carburante, paraurti anteriore, riflettore anteriore, mascherina anteriore, riflettore alogeno, cavità, paraurti inferiore. Elenco dei tagliandi: 09.06.2017 - revisione tagliando olio MOTUL 300V comp. 15W / 50 06.07.2018 - nuove ganasce freno Aso e riparazione sistema frenante + revisione generale 08.04.2019 - regolazione del sistema di alimentazione + sigillatura motore. Carrozzeria coupé a due porte in acciaio. Tutti gli elementi della carrozzeria sono originali: tetto, pannello anteriore, parabrezza e lunotto, tutti i montanti, portiere a destra e a sinistra, fiancate posteriori, pannello posteriore, parafanghi anteriori, coperchio del motore con griglia di immissione dell’aria e logo Porsche, sottoporta destro e sinistro con coperture, pavimento, portellone posteriore con logo Porsche, paraurti anteriore e posteriore con rostri, serrature, fari anteriori singoli H4, indicatori anteriori, gruppo ottico posteriore, tutto l’interno della carrozzeria, cruscotto con indicatori, volante con logo del produttore, interruttori sul cruscotto, leva del cambio, set pedali, sedili anteriori e posteriori rivestiti in pelle beige, pannelli delle portiere. La carrozzeria è in ottime condizioni tecniche e ben curata. C’è una targa di valutazione del produttore sul telaio con il numero di telaio, sul montante B sinistro e dietro il parabrezza anteriore, e il numero di serie sul pavimento del bagagliaio corrisponde alla voce sulla carta di circolazione - originale. Interni: interni in pelle totale beige. Volante originale rivestito a nuovo in pelle. 4 posti. Sedili originali. Esterno: 2 porte. Specchietti laterali elettrici. Cerchi in lega da 16” - cerchi BBS originali. Fendinebbia. Marcia superbamente, il cambio funziona bene, il consumo di olio è come se l’auto fosse nuova. Sospensioni e ammortizzatori mantenuti ad un livello elevato. Interni in perfette condizioni, tecnicamente in perfetto stato. Pneumatici in eccellenti condizioni. Qualsiasi perdita di olio è stata rimossa. Un investimento di valore. Una classica bellissima e senza tempo. Vi consigliamo di informarvi presso l’ufficio competente per le immatricolazioni dei veicoli nel vostro paese di origine, al fine di evitare problemi di registrazione. Il venditore e Catawiki non sono in alcun modo responsabili di problemi burocratici di registrazione. Ogni compito amministrativo ed economico è responsabilità dell’acquirente. Il veicolo può essere visionato e ritirato personalmente in Polonia. Siamo disponibili all’organizzazione della spedizione in tutto il mondo a spese dell’acquirente.
    26.000 €
    Vista prodotto
    Trapani (Sicilia)
    Vendo Vespa PK 50N (V5X5T) del 1989 con Libretto sempre tenuta in garage. Può essere assicurata come veicolo storico. Veicolo visionabile su appuntamento a Pantelleria (TP). Gli anni ottanta hanno segnato l'arrivo della Vespa PK e anche della trasmissione automatica. Nel 1989 viene presentata la nuova Vespa 50 PK, la "N" (V5X5T), con cambio a tre rapporti e caratterizzata da una linea più slanciata rispetto ai precedenti modelli, oltre che dalla camma apri-ganasce anteriore flottante, utile per dividere meglio lo sforzo del comando. La leva dello starter è sita tra la leva del freno anteriore e la manopola del gas, a differenza delle Vespa meno recenti; comodi ed estremamente funzionali si rivelano i comandi elettrici a destra ed a sinistra del manubrio, le leve e le manopole sono più anatomiche, mentre la strumentazione con fondo azzurro è completa rispetto agli altri "cinquantini" coevi e ben leggibile, ma due spie sono inutilizzate. Molto vistosa è la cornice che segue il perimetro dello strumento; la capacità del bauletto portaoggetti è stata ampliata del 20% e lo sportello si apre per mezzo della stessa chiave che aziona il bloccasterzo, l'accensione e la serratura della sella. Il propulsore è dotato di ammissione a valvola rotante ed ha il cilindro realizzato in ghisa.
    1.300 €
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Pitbike 10/12 50cc motore MORINI replica. Grande prestazioni con design italiano! Tipologia Motore Monocilindrico 2T Cilindrata 49 cc 9,5cv Raffreddamento ad aria Rapporto di compressione n.d. Forcelle anteriori a steli rovesciati Accensione Bobina A.T. induttiva, Volano, Magnete Avviamento Kick Starter Lubrificazione Premiscelazione benzina 0lio 3-4% Trasmissione A catena Carburatore RX190 (18mm) Frizione Centrifuga automatica Tipo di telaio Monoculla tubolare Pneumatico anterione e posteriore 12-10 oppure 14/12 da Cross (selezionanile dal menu a destra) Freno anteriore idraulico a disco con comando leva sul manubrio Freno posteriore idraulico a disco con comando leva sul pedale versione 12/10, altezza sella 69cm versione 14/12 altezza sella 75cm Interasse 93,8 cm Capacità serbatoio 1,3 l Peso a secco 36 kg Questo veicolo non è omologato alla circolazione stradale, ma va usato esclusivamente su spazi privati o su piste circuiti riservati. Permettere a dei bambini di guidare la moto soltanto sotto sorveglianza da parte di un adulto. Tutte le nostre Moto o quad non sono giocattoli, ma articoli sportivi. Sono costruite rispettando le normative CE e ISO9000, vengono sottoposte a continui controlli di qualità.
    699 €
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
    77.600 €
    Vista prodotto
    Collazzone (Umbria)
    Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
    77.600 €
    Vista prodotto
    Collazzone (Umbria)
    Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
    70.000 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.