Leva freno frizione vespa
Elenco delle migliori vendite leva freno frizione vespa
Torino (Piemonte)
Leva freno o frizione x ciclomotore anni 80-90 Leva in resina bracciale in acciaio Condizioni molto buone Consegna a Chivasso,o spedizione 5€
7 €
Vista prodotto
Italia
Scopri GRAND SPORT 281029GO. Acquista leva frizione moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
21,37 €
Vista prodotto
Italia
Scopri GRAND SPORT 281028SW. Acquista leva frizione moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
31,5 €
Vista prodotto
Italia
Scopri GRAND SPORT 281029SWM. Acquista leva frizione moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
35,59 €
Vista prodotto
Italia
Scopri GRAND SPORT 281028SBHT. Acquista leva frizione moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
35,20 €
Vista prodotto
Italia
Scopri GRAND SPORT 281028SB. Acquista leva frizione moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
31,5 €
Vista prodotto
Italia
Scopri GRAND SPORT 281028SWMHT. Acquista leva frizione moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
35,90 €
Vista prodotto
Italia
Scopri GRAND SPORT 281028SWHT. Acquista leva frizione moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
33,90 €
Vista prodotto
Italia
Protezioni leve in plastica ABS nero con supporto di fissaggio al manubrio in allminio ricavato dal pieno con macchine CNC: adatto per manubri in alluminio e acciaio da 22mm e 1'' con diametro interno compreso tra 14mm e 22mm. I para leve sono visibili in molti eventi motociclistici perchè proteggono la frenata nei contatti con altre moto. Queste protezioni sono consigliate non solo nell'uso sportivo, ma anche nel traffico stradale: le protezioni impediscono ad esempio il contatto della leva freno o della leva della frizione con un'altra moto o uno specchietto retrovisore. In caso di caduta della moto, nella maggior parte dei casi, si evita che le leve a manubrio si spezzino. Dimensioni: lunghezza regolabile: da centro manubrio a interno protezione 110-130mm spessore: 10mm
33,88 €
Vista prodotto
Italia
Scopri FA ITALIA 28006100. Acquista kit leve freno frizione e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
11,5 €
Vista prodotto
Italia
Scopri GRIP LOCK GRIP0001. Acquista lucchetto leva freno e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
63,79 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto
Italia
Leva freno LSL in alluminio ricavato dal pieno con macchine CNC e rifinito con anodizzazione di diversi colori: la forma ergonomica e la corretta lunghezza della leva offrono la combinazione ottimale per le massime prestazioni di freni e frizione.Il posizionamento della leva regolabile in 6 posizioni diversegarantisce una presa perfetta per tutti i piloti: il selettore di regolazione della distanza della leva dal manubrio lavora su cuscinetti a sferarealizzati in ottone per la massima sorrevolezza è una lunga durata nel tempo.La levetta di registro è estremamente resistente e consente anche la regolazione durante la guida. La versione standard delle leve LSL è consigliata per tutte le pompe freno e i comandi frizione mentre la versione corta è adatta per freni e frizioni con prestazioni ottimali e può ospitare una presa a tre dita: entrambe le versioni vengono fornite con certificato di conformità ABE. Grande varietà di combinazioni colori sia per le leve che per i registri di regolazione distanza e vengono fornite complete per essere montate. Caratteristiche: leva: versione corta, lunghezza area di presa 54mm, colore nero registro distanza: 6 posizioni, colore rosso
104,15 €
Vista prodotto
Italia
Leva freno LSL Extreme in alluminio ricavato dal pieno con macchine CNC e rifinito con anodizzazione di diversi colori: la forma ergonomica e la corretta lunghezza della leva offrono la combinazione ottimale per le massime prestazioni di freni e frizione.Il posizionamento della leva regolabile in 6 posizioni diversegarantisce una presa perfetta per tutti i piloti: il selettore di regolazione della distanza della leva dal manubrio lavora su cuscinetti a sferarealizzati in ottone per la massima sorrevolezza è una lunga durata nel tempo. La levetta di registro è estremamente resistente e consente anche la regolazione durante la guida. La versione standard delle leve LSL è consigliata per tutte le pompe freno e i comandi frizione mentre la versione corta è adatta per freni e frizioni con prestazioni ottimali e può ospitare una presa a tre dita: entrambe le versioni vengono fornite con certificato di conformità ABE. Grande varietà di combinazioni colori sia per le leve che per i registri di regolazione distanza e vengono fornite complete per essere montate. Caratteristiche: leva: versione Extreme, lunghezza area di presa 54mm registro distanza: 6 posizioni
144,94 €
Vista prodotto
-
Successivo →