Leva rinvio retromarcia ape
Elenco delle migliori vendite leva rinvio retromarcia ape
LEVA DEL CAMBIO DELLA RETROMARCIA ACCESSORIO PER AUTO CON LEVA DI RETROMARCIA IN AVANTI PER PARTI DI GO-KART ATV QUAD DIRT BIKE DA 110 CC‑250 CC
- Ambito di applicazione ------ È adatto per la leva del cambio avanti e indietro delle parti del go-kart ATV Quad Dirt Bike da 110 cc-250 cc. Questa trasmissione è quasi universale perché può essere utilizzata nella maggior parte dei kart e veicoli con motori a benzina 6.5 (o simili), nonché kart e fuoristrada dotati di 150cc GY6.
- Specifiche -------leva del cambio marcia avanti e retromarcia, materiale: ABS + acciaio legato, posizione del cambio: 3 marce, DNR (avanti, retromarcia, folle), adatto per fuoristrada ATV a quattro ruote da 110 cc-250 cc Elenco delle confezioni delle parti di Go Kart: 1 x leva del cambio marcia avanti e retromarcia.
- Design ergonomico ------- lavorazione squisita e design ergonomico ti offriranno un'esperienza operativa confortevole. L'installazione è semplice e conveniente e quelli vecchi e rotti possono essere sostituiti direttamente.
- Modalità a 3 marce ------- La leva del cambio avanti e indietro ha modalità a 3 marce avanti, indietro e neutra, che rendono il cambio più veloce e più stabile.
- Materiali di alta qualità ------ Le leve del cambio del kart sono realizzate in ABS di alta qualità e materiali in lega di acciaio, che sono robusti e durevoli.
Vedi prezzi in Amazon
LEVA DI RINVIO RETROM APE TM 703 BZ
Vedi prezzi in Amazon
LEVA FRIZIONE ORIGINALE – APE 50 – APE MIX
- Articolo di alta qualità del marchio Piaggio in Italia.
- Consegna direttamente dal fornitore tedesco con DHL.
Vedi prezzi in Amazon
Frosinone (Lazio)
Vendo Piaggio Ape P50 4 marce più retromarcia tutta restaurata dalla a alla z documenti in regola ottima per esposizioni non ha la batteria ma ha una leva a mano è una ape è un pò particolare è degli anni 80 per info contattatemi anche su whats app a qualsiasi ora
1.700 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Land Rover Range Rover Sport 2.996, imm. bianco, km. 5000, colore grigio, 5 posti, 5 porte Euro 98.500,00. Località: Trento (TN). RANGE ROVER SPORT P400 AWD AUT HST 3.0 6 cilindri in linea Turbo Benzina Ingenium da 400 CV 4WD - Cambio automatico con tecnologia Mild Hybrid Prezzo di listino: ⬠107'958,00 Equipaggiamento di serie HST: - Adaptive Dynamics con Dynamic Response - Apertura portellone posteriore elettrica - Bluetooth - Cambio automatico a 8 rapporti - Carbon Fibre Exterior Pack - Cerchi in lega da 21" a 9 razze Style 9001 con finiture Gloss Black - Climatizzatore a tre zone - Cruise Control - DAB - Drive Pack (Blind Spot Monitor, Monitoraggio delle condizioni del guidatore, Riconoscimento segnali stradali) - Extended Leather Upgrade - Fari fendinebbia anteriori - Fari Matrix LED - Frenata di emergenza autonoma - Impianto Audio Meridian Sorround Sound System 825W - InControl Remote Premium - Inserti in alluminio Dark Engine Turned - Interactive Driver Display - Lane Departure Warning - Navigation Pro - Paddle Shift in alluminio - Park Pack (Rilevamento di uscita posteriore, Controllo distanza di parcheggio 360°, Rilevamento del traffico in retromarcia) - Pinze dei freni rosse - Rivestimento del cielo in alcantara Ebony Alston - Ruota di scorta di dimensioni ridotte - Scatola di rinvio a una velocità (marce alte) - Sedili anteriori elettrici a 16 regolazioni con memoria in pelle Windsor e rinforzi in pelle scamosciata - Sedili anteriori climatizzati e posteriori riscaldati - Sedili posteriori ribaltabili (60:40) con carico passante - Smartphone Pack (Android Auto & Apple CarPlay) - Sospensioni pneumatiche - Telecamera posteriore con guida al parcheggio - Terrain Response con programma Dynamic - Tetto e spoiler a contrasto Black - Touch Pro Duo - Volante e leva del cambio in tessuto scamosciato Equipaggiamenti in aggiunta alle dotazioni di serie HST: - Aletta parasole doppia guidatore e passeggero con specchietto di cortesia illuminato - Ionizzazione abitacolo - Luci interne soffuse configurabili - Tetto panoramico apribile con tendina elettrica - Vernice metallizzata Premium Carpathian Grey - Vetri oscurati EUROMIX MOTORS S.r.l. - CONCESSIONARIO UFFICIALE JAGUAR E LAND ROVER PER LA PROVINCIA DI TRENTO! Gli accessori e le specifiche tecniche riportate in questa scheda sono da considerarsi puramente indicative. Nonostante gli sforzi fatti per garantire l'accuratezza delle informazioni precedenti, potrebbero essere presenti alcune imprecisioni. à importante non affidarsi a tali informazioni e controllare presso il concessionario qualunque elemento o aspetto che potrebbe influenzare la vostra decisione di acquistare il veicolo. Eventuali incongruenze tra le caratteristiche presentate nella scheda descrittiva e le effettive dotazioni del veicolo non sono imputabili alla volontà di Euromix Motors Srl e non costituiscono in alcun modo un vincolo contrattuale per il venditore. Il prezzo di vendita non comprende tutti gli oneri accessori vigenti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PORSCHE 356 1600 AT 2 - 1958 COD. POR00088 Nel 1956 la 356 fu sostituita dalla 356 A completamente perfezionata e lanciata sul mercato in cinque motorizzazioni a quattro cilindri. Esteticamente la serie A si differenziava dalla prima 356 anche per un parabrezza panoramico curvato, in un unico pezzo. Il risultato del programma T2, la 356 A-T2, arrivò nel 1957 con interni migliorati, leva del cambio arretrata, frizione con molla a diaframma, scatola sello sterzo ZF, carburatori Solex 32ND1X, nuovo scarico inglobato nei rostri dei paraurti e i fanalini posteriori “a goccia”. Altre migliorie apportate: la luce della targa salì da sotto a sopra, la luce di cortesia dal cruscotto al soffitto, il posacenere dalla plancia a sotto la plancia, mentre il tachimetro e lo strumento della temperatura olio/livello carburante si scambiarono. A settembre del 1958 uscì la versione scoperta Convertible D; la D identifica la carrozziera Drautz che la produceva. I terminali di scarico dei modelli 1600 terminavano tra i rostri del paraurti per una maggiore altezza libera dal suolo. L'alloggiamento cromato con illuminazione della targa e luce retromarcia veniva montato sotto la targa stessa. Tutte le vetture della generazione 356 erano disponibili anche in una versione decappottabile (Cabriolet, Speedster oppure Convertible D). In particolare, le versioni sportive, a partire dal modell 356 A, ottennero la denominazione aggiuntiva "Carrera" e furono azionate dal cosiddetto "motore Fuhrmann", con quattro alberi a camme sovrastanti, azionati dall'albero verticale di rinvio e un'accensione doppia mediante due distributori di accensione separati. La nostra Porsche 356 1600 A T2 - Auto con documenti regolari - Telaio n. 107164 - Motore n. 73667 - L’auto si presenta in condizioni eccellenti, grazie ad un restauro totale che ha interessato la maggior parte degli organi meccanici e la carrozzeria - Nelle intenzioni del proprietario il restauro ha raggiunto l’obiettivo di ripristinare l’auto alle migliori condizioni, nel rispetto dell’originalità delle sue parti. - Strumentazione interna revisionata - Sedili in pelle beige restaurati, così come i pannelli interni degli sportelli. - Strumentazione, pomelli, leve e tappezzeria nuovi. - Il motore anch’esso correttamente restaurato, si presenta efficiente ed in grado di erogare tutta la potenza di origine. - Cerchi come nuovi. - Paraurti, griglie, modanature, scritte e stemmi nuovi, così come i fanali, i fanalini e lo specchietto retrovisore esterno Questa classica Porsche 911 1600 AT2, rappresenta oggi un investimento sicuramente destinato ad incrementare il suo valore nel tempo. La vettura è in esposizione presso il nostro showroom a Reggio Emilia, Italy. VALUTIAMO SCAMBI/PERMUTE CON AUTO E MOTO D'EPOCA. PER INFORMAZIONI CONTATTARE: Petru: MOSTRA NUMERO Pellegrino: MOSTRA NUMERO Alessandro: MOSTRA NUMERO Ufficio: + MOSTRA NUMERO Mail: MANDA UNA MAIL – MANDA UNA MAIL
175.000 €
Vista prodotto