-
loading
Solo con l'immagine

Leva sinistra shimano


Elenco delle migliori vendite leva sinistra shimano

LEVA DEL FRENO/LEVA DELLA FRIZIONE (LEVA SINISTRA) PER BETA 50 RR MOTARD TRACK ANNO DI COSTRUZIONE 08.
  • Riproduzione originale del fornitore numero 1 in materia di leva per moto.

    Qui si compra la leva sinistra per 50 ccm Beta RR Motard Track anno di costruzione 08 – Argento
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEVA DEL FRENO/LEVA DELLA FRIZIONE (LEVA SINISTRA) PER BETA 50 RR ENDURO, ANNO DI COSTRUZIONE 98-99
  • Riproduzione originale del fornitore numero 1 in materia di leva per moto.

    Qui si compra la leva sinistra per 50 ccm Beta RR Enduro anno di costruzione 98 – 99 argento
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEVA DELLA FRIZIONE (LEVA SINISTRA) PER BETA 290 EVO 2T, ANNO DI COSTRUZIONE 09
  • Riproduzione originale del fornitore numero 1 in materia di leva per moto.

    Qui si compra la leva sinistra per 290 ccm Beta Evo 2T anno di costruzione 09 argento lungo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Palermo (Sicilia)
Leva freno scooter sinistra di ricambio all'originale. NOTE: Scarabeo 50 2T solo versione con disco posteriore
5 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Leva freno scooter sinistra di ricambio all'originale. NOTE: Cygnus 125 solo versione con freno a disco
6 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Leva di sblocco per cofano Maniglia a cofano 8J1823533C per Audi TT TTS Descrizione: Realizzato in materiale plastico di alta qualità, durevole nell'uso. Secondo le specifiche originali della fabbrica. Caratteristiche stabili, alta affidabilità. Situato all'interno del veicolo sul montante inferiore sinistro. Facile da installare, sostituisce direttamente quello vecchio o usurato Specifiche: Materiale: plastica Colore nero Solo per guida a sinistra Per: Audi TT / TTS 2007-2014, TTRS 2010-2014 Tabella di formato: Dimensioni: ca. 130x60x50mm / 5.12x2.36x1.97inch La confezione include: Maniglia di sbloccaggio a scrocco per 1 pezzo Inserto nero interno di inserimento per maniglia
19 €
Vista prodotto
Garlasco (Lombardia)
Disponibile pompa freno con leveraggio per Burgman 650 anno 2004, ho sia la destra sia la sinistra, EURO 30 CADAUNA!!! RICAMBIO USATO INERENTE ALLA SICUREZZA DEL VEICOLO, VIENE CEDUTO, ANCHE SE PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, COME DA REVISIONARE. Per info 3395291841
30 €
Vista prodotto

2 foto

Italia
Una volta sperimentata la "Power Clutch" non ne potrai più fare a meno.Questo rinvio frizione di Müller Motorcycle è una delle migliori innovazioni degli ultimi 15 anni ed è stata votata come "Custom Part of the Year" nel 2003.Riduce lo sforzo sulla leva frizione del 40%! Permette comunque un controllo e modulazione precisi grazie al suo design unico: il segreto è nella rivoluzionaria forma degli alloggamenti delle sfere e nella geometria del leveraggio.Nota bene: non è compatibile con le frizioni idrauliche.
169,44 €
Vista prodotto
Italia
Per freno a disco o a tamburo: con leve sagomate. Saldate a bassa temperatura con pedane in alluminio.
219,44 €
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
FIAT 126 FIAT - 126 PROTOTIPO FIAT 126 MOTORE SUZUKI 1000 Link Motors Ragusa propone in vendita divertentissimo e performante prototipo da corsa realizzato nel 2010 unendo la scocca di una Fiat 126 del 1983 ed il motore di una motocicletta Suzuki K4 del 2004 da 1.000cc e 165 cavalli a 11.500 giri/minuto. Questo mix porta alla luce uno strepitoso giocattolo con accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 2,7 secondi. Carrozzeria vistosamente allargata, alleggerita e rinforzata, cofani anteriore e posteriore in vetroresina. Peso 640 kg circa. Vernice azzurro pastello, interno verniciato in bianco. Nessuna traccia di ruggine. Sospensione anteriore realizzata adattando quella della Fiat Uno Turbo; posteriore regolabile realizzata partendo da culla Lancia Thema. Ammortizzatori anteriori e posteriori regolabili. Impianto frenante con due pompe (Ant. e Post) con regolazione della ripartizione della frenata anche durante la guide; dischi anteriori auto ventilanti e posteriori forati. Ruote con cerchi in lega leggera OZ da 13x8, pneumatici Slic anteriore da 185 e posteriori da 195 cristallizzati. Centralina motore Dynojet con mappatura Pista e per il cambio marcia elettro assistito. Trasmissione secondaria a catena, autobloccante a dischi in bagno ad olio di derivazione Fiat Campagnola. Airbox artigianale per mettere in pressione limpianto di alimentazione. Scarico con tubazione realizzata in lamiera di titanio e silenziatore in fibra di carbonio. Interni con sedile da corsa e cintura a quattro punti con omologazioni scadute. Volante scamosciato OMP, comando della frizione azionabile manualmente da leva sinistra. Strumentazione di derivazione motociclistica. Serbatoio benzina non regolamentare, estintore, supporto per videocamera e gancio portacasco. Disponibile per visita e prova SOLO ED ESCLUSIVAMENTE su appuntamento chiamando al +39.371.3026076 anche WhastApp. Possibilità di finanziamento personalizzato anche senza anticipo da 12 a 84 mesi. Possibilità di trasporto in Italia Europa - Estero. Disponibili altre info, foto e video a richiesta. Anno: 1983 Km: 1111 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1000 Optional: Inserzionista: Link Motors - Ragusa
14.990 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Chiusura centralizzata con telecomando Climatizzatore automatico Correttore assetto fari Immobilizzatore elettronico Indicatore temperatura esterna Retrovisori ripiegabili elettricamente ABS, EBV (Ripartitore elettronico della forza frenante) Airbag per la testa sideguard per tutti i sedili Altoparlanti passivi (8) Appoggiabraccia centrale ai sedili ant. con vano portaoggetti Appoggiabraccia posteriore centrale Appoggiatesta (3) posteriori regolabili Appoggiatesta anteriori regolabili ASR - Dispositivo di controllo della trazione Break warning Cerchi (4) in lega 8Jx17 a 7 razze fucinati Cinture di sicurezza ant. e post. automatiche Computer di viaggio Dispositivo per il carico passante - Skisack EDS (Dispositivo antislittamento in partenza) ESC - Sistema elettronico di controllo della stabilizzazione ESP (Sistema elettronico di controllo della stabilità) Filtro anti particolato Inserti in vernice Reflex Listelli sottoporta in alluminio Luci targa con tecnica LED Lunotto termico Mancorrenti neri al tetto Modanature nere ai finestrini Occhielli di ancoraggio (4) nel vano bagagli Offroad detection Pomello e manichetta leva cambio rivestiti in pelle Presa da 12V nella consolle centrale Pretensionatore cinture anteriori Proiettori fendinebbia alogeni integrati Retrovisori termici reg. elettricamente Ruota di scorta minispare Sedile posteriore abbattibile Sedile posteriore sdoppiato Sedili anteriori reg. in altezza Servosterzo elettromeccanico Sistema di informazioni con display a colori Specchietti retrovisivi esterni in tinta Tappetini anteriori e posteriori Terminali (2) di scarico lucidi visibili accoppiati a sinistra Terminali (2) di scarico visibili accoppiati a sinistra Ugelli lavavetro riscaldati Vetri atermici Volante multifunzionale a quattro razze Alzacristalli elettrici ant. e post. con chiusura comfort Airbag fullsize per conducente e passeggero Airbag laterali (testa/torace) Radio Concert con lettore CD, funzione MP3 Versione Advanced Chiusura centralizzata con telecomando Climatizzatore automatico Correttore assetto fari Immobilizzatore elettronico Indicatore temperatura esterna Retrovisori ripiegabili elettricamente ABS, EBV (Ripartitore elettronico della forza frenante) Airbag per la testa sideguard per tutti i sedili Altoparlanti passivi (8) Appoggiabraccia centrale ai sedili ant. con vano portaoggetti Appoggiabraccia posteriore centrale Appoggiatesta (3) posteriori regolabili Appoggiatesta anteriori regolabili ASR - Dispositivo di controllo della trazione Break warning Cambio manuale Cerchi (4) in lega 8Jx17 a 7 razze fucinati Cinture di sicurezza ant. e post. automatiche Computer di viaggio Dispositivo per il carico passante - Skisack EDS (Dispositivo antislittamento in partenza) ESC - Sistema elettronico di controllo della stabilizzazione Filtro anti particolato Inserti in vernice Reflex Listelli sottoporta in alluminio Luci targa con tecnica LED Lunotto termico Mancorrenti neri al tetto Modanature nere ai finestrini Occhielli di ancoraggio (4) nel vano bagagli Offroad detection Pomello e manichetta leva cambio rivestiti in pelle Presa da 12V nella consolle centrale Pretensionatore cinture anteriori Proiettori fendinebbia alogeni integrati Retrovisori termici reg. elettricamente Ruota di scorta minispare Sedile posteriore abbattibile Sedile posteriore sdoppiato Sedili anteriori reg. in altezza Servosterzo elettromeccanico Sistema di informazioni con display a colori Specchietti retrovisivi esterni in tinta Tappetini anteriori e posteriori Terminali (2) di scarico lucidi visibili accoppiati a sinistra Terminali (2) di scarico visibili accoppiati a sinistra Ugelli lavavetro riscaldati Vetri atermici Volante multifunzionale a quattro razze Alzacristalli elettrici ant. e post. con chiusura comfort Airbag fullsize per conducente e passeggero Airbag laterali (testa/torace) Radio Concert con lettore CD, funzione MP3 Versione Business Plus
21.800 €
Vista prodotto
Ventimiglia (Liguria)
Audi a4 allroad 2.0 tdi 177 cv business plus AUDI - A4 Allroad - 2.0 TDI 177 CV Business Plus Chiusura centralizzata con telecomando Climatizzatore automatico Correttore assetto fari Immobilizzatore elettronico Indicatore temperatura esterna Retrovisori ripiegabili elettricamente ABS, EBV (Ripartitore elettronico della forza frenante) Airbag per la testa sideguard per tutti i sedili Altoparlanti passivi (8) Appoggiabraccia centrale ai sedili ant. con vano portaoggetti Appoggiabraccia posteriore centrale Appoggiatesta (3) posteriori regolabili Appoggiatesta anteriori regolabili ASR - Dispositivo di controllo della trazione Break warning Cerchi (4) in lega 8Jx17 a 7 razze fucinati Cinture di sicurezza ant. e post. automatiche Computer di viaggio Dispositivo per il carico passante - Skisack EDS (Dispositivo antislittamento in partenza) ESC - Sistema elettronico di controllo della stabilizzazione ESP (Sistema elettronico di controllo della stabilità) Filtro anti particolato Inserti in vernice Reflex Listelli sottoporta in alluminio Luci targa con tecnica LED Lunotto termico Mancorrenti neri al tetto Modanature nere ai finestrini Occhielli di ancoraggio (4) nel vano bagagli Offroad detection Pomello e manichetta leva cambio rivestiti in pelle Presa da 12V nella consolle centrale Pretensionatore cinture anteriori Proiettori fendinebbia alogeni integrati Retrovisori termici reg. elettricamente Ruota di scorta minispare Sedile posteriore abbattibile Sedile posteriore sdoppiato Sedili anteriori reg. in altezza Servosterzo elettromeccanico Sistema di informazioni con display a colori Specchietti retrovisivi esterni in tinta Tappetini anteriori e posteriori Terminali (2) di scarico lucidi visibili accoppiati a sinistra Terminali (2) di scarico visibili accoppiati a sinistra Ugelli lavavetro riscaldati Vetri atermici Volante multifunzionale a quattro razze Alzacristalli elettrici ant. e post. con chiusura comfort Airbag fullsize per conducente e passeggero Airbag laterali (testa/torace) Radio Concert con lettore CD, funzione MP3 Versione Advanced Chiusura centralizzata con telecomando Climatizzatore automatico Correttore assetto fari Immobilizzatore elettronico Indicatore temperatura esterna Retrovisori ripiegabili elettricamente ABS, EBV (Ripartitore elettronico della forza frenante) Airbag per la testa sideguard per tutti i sedili Altoparlanti passivi (8) Appoggiabraccia centrale ai sedili ant. con vano portaoggetti Appoggiabraccia posteriore centrale Appoggiatesta (3) posteriori regolabili Appoggiatesta anteriori regolabili ASR - Dispositivo di controllo della trazione Break warning Cambio manuale Cerchi (4) in lega 8Jx17 a 7 razze fucinati Cinture di sicurezza ant. e post. automatiche Computer di viaggio Dispositivo per il carico passante - Skisack EDS (Dispositivo antislittamento in partenza) ESC - Sistema elettronico di controllo della stabilizzazione Filtro anti particolato Inserti in vernice Reflex Listelli sottoporta in alluminio Luci targa con tecnica LED Lunotto termico Mancorrenti neri al tetto Modanature nere ai finestrini Occhielli di ancoraggio (4) nel vano bagagli Offroad detection Pomello e manichetta leva cambio rivestiti in pelle Presa da 12V nella consolle centrale Pretensionatore cinture anteriori Proiettori fendinebbia alogeni integrati Retrovisori termici reg. elettricamente Ruota di scorta minispare Sedile posteriore abbattibile Sedile posteriore sdoppiato Sedili anteriori reg. in altezza Servosterzo elettromeccanico Sistema di informazioni con display a colori Specchietti retrovisivi esterni in tinta Tappetini anteriori e posteriori Terminali (2) di scarico lucidi visibili accoppiati a sinistra Terminali (2) di scarico visibili accoppiati a sinistra Ugelli lavavetro riscaldati Vetri atermici Volante multifunzionale a quattro razze Alzacristalli elettrici ant. e post. con chiusura comfort Airbag fullsize per conducente e passeggero Airbag laterali (testa/torace) Radio Concert con lettore CD, funzione MP3 Versione Business Plus Anno: 2015 Km: 151000 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1968 Optional: ABS, Airbag, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Airbag posteriore, Airbag testa, Alzacristalli Elettrici, Appoggiabraccia centrale, Autoradio, Bluetooth, Bracciolo, Cerchi in Lega, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Automatico, Climatizzatore bizona, Comandi al volante, Computer Bordo, Correttore assetto fari, Cruise Control, Fendinebbia, Filtro antiparticolato, Idroguida, Immobilizzatore Elettronico, Indicatore temperatura esterna, Interni in materiale pregiato, Lettore CD, Lettore CD MP3, Limitatore di velocità, Luci diurne, Navigatore, Park Distance Control, Pneumatici quattro stagioni, Presa USB / AUX, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Schermo multifunzione, Sedili posteriori sdoppiabili, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori Pioggia, Servosterzo, Sistema elettronico della stab, Ski bag, Specchietti Elettrici, Sterzo regolabile in altezza, Supporto lombare, Trazione Integrale, Veicolo non fumatori, Volante in pelle, Volante multifunzione Inserzionista: NextAuto
21.800 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Italia
Vespa V98 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, iscritta asi e/o fmi, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 FAROBASSO - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio VESPA n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 Farobasso restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l’Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: “Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica”. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell’albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d’olio, calettata a sinistra dell’albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d’acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
77.600 €
Vista prodotto

4 foto

Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 15881615] ABS, bracciolo, Assistente di partenza in salita, Computer di bordo, Mancorrenti sul tetto, Finestrini elettrici, Specchio laterale elettrico, Immobilizzatore elettrico, ESP, Limitatore di velocità, Isofix, Cerchi in lega, Sensore di luce, Fendinebbia, sensore di pioggia, Ruota di scorta, Servosterzo, Regolazione automatica della velocità, Sedile passeggero pieghevole, USB, sistema di chiusura centralizzata, Galleria di archiviazione, Airbag lato passeggero, Airbag lato guida, Specchietti esterni elettr. regolabile e riscaldabile, Visualizzazione della temperatura esterna, Assistenza alla frenata, Tachimetro, Distribuzione della forza frenante elettrica, Hill Start Assist (HSA), Alzacristalli elettr. con generatore di impulsi davanti a sinistra, Finestrini elettrici davanti, Copertura bagagliaio, Sistema airbag per la testa sul lato, Poggiatesta posteriori, Poggiatesta regolabili, Volante (pelle) + leva del cambio/leva selettrice in pelle, Piantone dello sterzo regolabile in altezza (volante), Ugelli d'aria nella parte posteriore, Bracciolo centrale davanti, Fendinebbia, Freno a disco posteriore, Porta scorrevole a sinistra con finestra apribile, Porta scorrevole a destra con finestra apribile, Airbag laterale anteriore, Protezione dagli impatti laterali, Finestrini laterali posteriori oscurati, Servosterzo a controllo elettronico, Sedile anteriore sinistro regolabile in altezza, Sedili anteriori con airbag antisommergibile, Paraurti in tinta con la carrozzeria, Connessione USB inclusa connessione AUX-IN (Plug & Music), Immobilizzatore, Chiusura centralizzata con telecomando. Note: Escluso messa in strada ipt immatricolazione (intestazione a suo nome) preconsegna e targhe nuove 1.000 Euro. La Primovei Auto è al servizio dei propri clienti dal 1930. Trattiamo tutte le marche di automobili, nuove, km.0, seminuove, e usate, sia Nazionali che Europee. Offriamo alla ns. clientela finanziamenti personalizzati da 12 a 96 mesi, possibilità di leasing e full Leasing sul nuovo sul km.0 e sul seminuovo. Le informazioni sugli allestimenti dei veicoli offerti potrebbero essere soggette a modifiche e contenere errori di stampa e/o omissioni. Le scorte di talune offerte sono limitate e potrebbero esaurirsi rapidamente. I contratti saranno convalidati solo a seguito di verifica sulla disponibilità. I prezzi esposti,salvo quanto eventualmente indicato, sono già scontati. Il valore dell'auto usata da permutare verrà da noi determinato solo in base alle condizioni effettive del veicolo dopo averlo esaminato. Le valutazioni fatte telefonicamente saranno quindi del tutto indicative. Per ottenere velocemente le informazioni desiderate, invitiamo gli interessati a telefonare. Le chiamate ricevute ottengono una risposta prioritaria e immediata mentre i messaggi di posta elettronica potrebbero essere gestiti in tempo meno rapidi. Possibilità di consegna anche a domicilio con mezzo attrezzato - il costo di questo servizio varia in base a i chilometri di percorrenza. Contattateci per avere queste informazioni, grazie. We speak English. In caso di acquisto forniamo gratuitamente alla nostra clientela che lo richieda, il servizio di recupero dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Modena fino alla nostra sede. Migliaia di clienti hanno acquistato da noi da tutta Italia.radio CD Mp3 sensore luci sensore pioggia Tachimetro USB-AUX Finestrini elettrici davanti Radio/AUX vano portaoggetti computer di bordo specchi est.ripiegabili elettric. sistema multimediale mancorrenti sul tetto HAC(Hill Start Assist Control) poggiatesta posteriori ruota di scorta di dimensioni normali
22.360 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.