Lezione 3
Elenco delle migliori vendite lezione 3
3 IN 1 CAVO AUX PER PHONE ADATTATORE PER PROLUNGA AUDIO AUSILIARIA DA 3,5 MM COMPATIBILE CON 8 7 6 XS MAX 11 PORTA AUX DA 12 A 3,5 MM ADATTATORE PER ALTOPARLANTE STEREO PER AUTO
- [Nuova versione] Compatibile con Phone Pad Cavo Pod da 3,5 mm AUX. Chip aggiornati integrati e connettori placcati oro 24K. Fornisce una trasmissione audio senza perdita di dati, così ti innamori della musica. Colore bianco. Lunghezza cavo: 3,3 piedi / 1 m. Chip originale certificato, chip audio DAC, Materiale: TPU.
- [Design multifunzionale] Design multifunzionale 3 in 1, puoi usarlo come cavo audio da 3,5 maschio a 3,5 maschio e adattatore per cuffie da Phone a 3,5 mm o cavo aux maschio da Phone a 3,5 mm.
- Supporta TUTTO il sistema: adottiamo il chip originale aggiornato che garantisce che questo cavo aux per auto supporti completamente tutto il sistema, protegge il telefono e il pad e rende migliore la connessione tra i dispositivi e il cavo del telefono.
- Plug & Play, non è necessario alcun driver o alimentazione esterna, questo adattatore da 3,5 mm è molto facile da usare, basta collegare il connettore maschio Jack da 3,5 mm nella tua auto o altoparlante Bluetooth e riprodurre l'audio da tutti i dispositivi mobili, senza alcuna impostazione.
- Garanzia: garanzia di rimborso entro 30 giorni, garanzia di 13 mesi e facile supporto. In caso di problemi, non esitate a contattarci e siamo sempre al vostro servizio.
Vedi prezzi in Amazon
3.5MM A 2RCA CAVO AUDIO STEREO JACK 5M, FROGGEN CAVO JACK A RCA CAVO 2RCA SPLITTER Y MASCHIO AUDIO STEREO PER SMARTPHONE, MP3, TABLET, ALTOPARLANTI, AMPLIFICATORE, TV, DVD, HOME THEATER, ETC.
- Connettore 1x Jack 3,5mm maschio a 2x RCA maschio, funziona con entrata audio L/R e dispositivi con un jack AUX standard da 3.5 mm.
- Cavo stereo da 2 RCA a 3,5 mm aux compatibile con tutti i dispositivi da 3,5 mm come smartphone, tablet, PC, laptop ecc.
- Cavo da 3,5 mm a RCA Jack compatibile con tutti i dispositivi da 2RCA come subwoofer, soundbar, sistemi Hi-Fi, amplificatori, stereo compatti, TV, Autoradio, Home Cinema, ricevitori e amplificatori AV o altri dispositivi RCA.
- Connettori in metallo lucidato e con doppia schermatura, un connettore da 3.5 mm placcato oro e resistente alla corrosione per un audio nitido e una minima perdita di segnale.
- Contenuto Pacchetto: 1x 2RCA jack cavo Ausiliare da 3.5 mm(5M/16FT), una garanzia di 18 mesi senza preoccupazioni e di un gruppo di servizi di ascolto sempre!
Vedi prezzi in Amazon
3 IN 1 CARICATORE MAG-SAFE 15W CARICATORE WIRELESS CARICABATTERIE WIRELESS RICARICA RAPIDA COMPATIBILE CON APPLE WATCH 6/5/4/3/2, IPHONE 13/12/12PRO/12 PRO MAX/MINI, AIRPODS PRO/2
- ✅ 【Caricabatterie wireless da 15 W compatibile con iPhone 12】 Basta posizionare l'iPhone 12/13 sul caricatore wireless Mag-safe e la tecnologia di aspirazione magnetica allinea automaticamente l'iPhone 13 per una ricarica precisa ed efficiente. Il ricarica wireless Mag-safe vengono caricati continuamente e regolarmente per un facile utilizzo! Questo caricatore a induzione è adatto anche per scatole Mag-safe. ?Questo Caricatore Mag-safe non è adatto per iPhone 13 Pro.
- ✅ 【Caricabatterie wireless 3 in 1 con adattatore QC3.0 da 30 W】 La stazione di caricatore wireless 3 in 1 consente di caricare 3 dispositivi contemporaneamente. Il caricabatterie wireless Mag-Safe è compatibile con iPhone 13/13 Pro/13 Pro max/13 mini/12/12 Pro/12 Pro max/12 mini, Apple Watch SE/6/5/4/3/2, AirPods 2/Pro. Wireless charger con adattatore QC 3.0 da 30 W e cavo di ricarica di tipo C, 3 dispositivi possono essere caricati completamente in 2-3 ore.
- ✅ 【Dual Cooling System】 La nostra stazione di caricabatterie wirelesscon due sistemi di raffreddamento, uno per iWatch e AirPods, uno per iPhone serie 12, con una riduzione del calore dell'85%! Proteggi davvero la tua attrezzatura. Allo stesso tempo, il base ricarica wireless ha superato le certificazioni FCC, CE, ROHS e altre. Il chip intelligente può fornire protezione contro surriscaldamento, sovratensione e sovracorrente.
- ✅ 【Ricarica orizzontale e verticale】 Il caricatore wireless mag-safe supporta la rotazione e può essere utilizzato come supporto per cellulare. Carica e usa allo stesso tempo! Il design della bobina di grandi dimensioni integrato ti consente di caricare il tuo telefono verticalmente o orizzontalmente con un angolo di visione perfetto, puoi guardare facilmente i tuoi programmi, film e giochi preferiti da qualsiasi luogo.
- ✅ 【Le luci LED intelligenti si spengono automaticamente】 Il LED della base ricarica wireless si spegne automaticamente dopo 20 secondi. Non disturberà affatto il tuo sonno. L'indicatore LED del caricatore wireless Mag-safe 3 in 1 mostra contemporaneamente lo stato di carica del telefono, dell'orologio e degli auricolari. Quando viene rilevato un oggetto estraneo, il LED bianco sull'Apple iWatch, il LED blu sugli AirPods e il LED verde sull'iPhone lampeggiano.
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Kirellos, insegnante madrelingua Arabo, con più di 3 anni di esperienza nell'insegnamento di Arabo classico e Egiziano in Italia. Titoli: Laurea in lingua e letteratura Italiana al Cairo, Egitto, Laurea magistrale in Scienze Linguistiche presso l'università degli studi a Torino. Impartisce lezioni a tutti i livelli e per ogni esigenza: - Preparazione a esami universitari - Corsi aziendali (Arabo Commerciale) - Recupero scolastico - Conversazione - Traduzioni Disponibile per lezioni dal vivo o su Skype. Recapito Mobile: +39 328 676 4819
15 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Pianista, cantante e cantautore di 24 anni, laureato in pianoforte jazz presso il Conservatorio Bruno Maderna di Cesena, impartisce lezioni di composizione e arrangiamento di brani, di stesura di canzoni e il relativo testo, basandosi sulle caratteristiche e le forme del genere jazz, pop e cantautorato italiano. Solitamente le lezioni sono suddivise in 3 parti (ma sarà sempre l’allievo a decidere come vorrà procedere, in base alle esigenze e motivi per cui vuole iniziare queste lezioni): - teorica (solfeggio, armonia, scale): per aumentare l’orizzonte armonico nello studente al fine di incentivare lo sviluppo di idee per nuove composizioni; - analisi (forma e stesura dei brani editi): studio della struttura di canzoni che hanno fatto la storia nel jazz e nella pop music italiana e straniera; - composizione (forma e stesura dei brani inediti): qui è dove verrà dato sfogo alle idee compositive dell’allievo mediante l’utilizzo anche di programmi sul PC come MuseScore, Finale e Ableton. Nelle prime lezioni si cercherà di capire a quale livello è lo studente e da quale mondo musicale proviene (ad esempio se sa già suonare uno strumento oppure no); successivamente, basandosi anche su ciò che interessa più all’allievo, si studieranno le nozioni principali su come costruire una canzone pop o brano di altro genere. Quando poi l’allievo avrà raggiunto un certo livello di conoscenze si arriverà alla parte compositiva dove verrà stimolata la creatività dello studente. Questa è una scuola per cantautori e non, è una scuola che si rivolge a tutti coloro che amano scrivere musica. Il corso prevede un lavoro individuale sulla persona, finalizzato a sviluppare, stimolare e far emergere la parte creativa dell’artista, nonché a far acquisire le conoscenze di base necessarie per poter costruire una canzone. Durante il corso si affronteranno lezioni specifiche ed approfondimenti sui testi, la struttura e la stesura di una canzone, nonché la mimica, l’interpretazione, l’esecuzione strumentale finalizzata ad individuare il giusto modo di accompagnarsi, il modo di porsi ad un microfono e al pubblico. Ovviamente le lezioni sono rivolte sia a bambini che ad adulti con piani di apprendimento personalizzati a seconda del livello di partenza e delle esigenze dell’allievo. Per maggiori dettagli potete scrivere a questa mail e-vans@outlook.it o chiamare questo numero 3665394680.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
- con Valentina Sordo Un modo divertente per avvicinarsi al mondo magico del circo !!! MERCOLEDI' dalle 16.45 alle 17.30 / 3-5 anni MERCOLEDI' dalle 17.30 alle 18.15 / 6-7 anni Lezione di prova su prenotazione 21 e 28 settembre 2022. Inizio corso 5 ottobre. Sede: Eclectika - via B. Eustachi, 4 - Milano e GIOVEDI' dalle 16.40 alle 17.30 / 3-5 anni GIOVEDI' dalle 17.30 alle 18.30 / 6-7 anni Lezione di prova su prenotazione 22 e 29 settembre 2022. Inizio corso 6 ottobre Sede: Eclectika Più - via privata Rezia, 1 - Milano Un percorso dedicato a rotolamenti, salti, capriole, percorsi ginnici, mimica degli animali e primo approccio con la giocoleria (foulard e palline). Il tutto a ritmo di musica!! Il CIRCO è...SCOPERTA - ARMONIA - AUTOSTIMA - LIBERTA' - SVILUPPO - ESPRESSIONE - RISPETTO La percezione del proprio corpo è uno strumento indispensabile per una crescita sana. Il circo è una disciplina educativa che insegna al bambino ad instaurare un legame con il proprio sé e con gli altri. * Da Eclectika LEZIONI OPEN WEEK 1922 e 2629 settembre 2022 per bambini e giovani! Con BIMBINFESTA lezioni di prova dai 3 ai 18 anni per imparare e divertirsi con Teatro Espressione, Danza Contemporanea, Danza Creativa, Giococirco, Propedeutica Danza Classica e Moderna!...e anche per gli adulti tanti corsi di consapevolezza e movimento da provare!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il programma formativo prevedera' una prima lezione gratuita di assessment dove lo studente verra' sottoposto ad un breve test sulle sue conoscenze pregresse al fine di identificarne il livello di conoscenza attuale, le aree di miglioramento e le sue esigenze. Una volta determinato il livello procederemo a costruire un piano tailor-made al fine di garantire un approccio che permetta nel minor tempo possibile di raggiungere l'obiettivo che lo studente si è prefissato. La mia lunga esperienza di vita all'estero (circa 7 anni) mi permettera' di insegnare anche circa le abitudini, i costumi e le tradizioni americane rendendo le lezioni piu' interessanti e stimolanti. Mi puoi contattare se: 1. Hai studiato Inglese all'università ma sei un po' arrugginito perché non hai mai l'occasione giusta per praticarlo e le poche volte che ti capita l'occasione ti senti in imbarazzo ed hai paura di fare qualche errore. 2. Non parli Inglese da tanto tempo ma senti che acquisire maggiore sicurezza ti darebbe enormi benefici nella tua professione e velocizzerebbe la tua carriera. 3. Non hai tempo per delle lunghe e noiose lezioni a scuola o peggio per frequentare un corso in aula con decine di altre persone ognuna delle quali parte da un livello diverso dal tuo. 4. Se vuoi migliorare il tuo Inglese prima di fare un viaggio all'estero. 5. Se sei appassionato della lingua e la cultura americana e vuoi riempire il tuo tempo libero con delle conversazioni. hai qualche altro motivo a cui non ho pensato.. contattami e fammelo sapere. Quando mi contatti non dimenticare di dirmi: - la lingua che vuoi imparare/migliorare - il tuo livello - se preferisci fare le lezioni online o in persona See u soon:) Ana
12 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mi chiamo Roberto, suono da 11 anni e offro lezioni di chitarra nella città di Milano (presso il mio domicilio o il vostro). Il mio metodo è adatto per ogni tipo di età e livello, sia per chi è alle prime armi, sia per chi ha già qualche conoscenza dello strumento e vuole approfondire. Il programma lo decideremo insieme, in base agli obiettivi che vuoi raggiungere e alla tua preparazione. Ho un approccio molto pratico e con me potrai studiare anche teoria e tecnica dello strumento e imparare a suonare i brani che ami. Possiamo fare lezione di persona, oppure via Skype, con videoregistrazione gratuita delle lezioni (per rivedere e imparare anche dagli errori). Qualcosa in più su di me: - Suono la chitarra da 11 anni e sono diplomato al CPM di Milano; -negli ultimi 3 anni ho studiato chitarra con Michele Quaini, docente del CPM e noto chitarrista che accompagna da anni i maggiori artisti italiani; -tutto il mio percorso è all'insegna della musica. Ho iniziato a suonare la chitarra all'età di 10 anni, studiando privatamente con diversi insegnanti e deciso di approfondire lo studio della musica prima in un Liceo Musicale, dove mi sono diplomato nel 2018 e in seguito al CPM. Sono una persona alla mano e tranquilla, cerco di tirare fuori il meglio dai miei studenti senza metterli sotto pressione.:) Per ulteriori informazioni puoi chiamarmi o scrivermi (anche su whatsapp) a questo numero: 327 329 8003. youtube.com/watch?v=T8WYbaUsakA
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sono compositore e insegnante di pianoforte, laureato presso il Conservatorio G. Verdi di Milano, con più di 13 anni di esperienza di insegnamento - di cui 3 anni nel Ricordi Music School di Milano - per tutte le età e per tutti i livelli. Per me non esiste un unico metodo che funziona per tutte le persone con le proprie caratteristiche e di diversi livelli. il metodo si difinisce in base al profilo dell'allievo; in base all'interesse dell'allievo e in base al tempo che riesce a dedicare.
25 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono compositore e insegnante di solfeggio e teoria musicale, laureato presso il Conservatorio G. Verdi di Milano, con più di 13 anni di esperienza di insegnamento - di cui 3 anni nel Ricordi Music School di Milano - per tutte le età e per tutti i livelli. Per me non esiste un unico metodo che funziona per tutte le persone con le proprie caratteristiche e di diversi livelli. il metodo si difinisce in base al profilo dell'allievo; in base all'interesse dell'allievo e in base al tempo che riesce a dedicare.
25 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L'insegnamento si costruisce con l'esperienza. Sono compositore e insegnante di teoria musicale o solfeggio, laureato presso l'università d'arte di Tehran e il Conservatorio G. Verdi di Milano, con più di 13 anni di esperienza di insegnamento - di cui 5 anni nell'Università d'arte e il liceo musicale di Esfahan, e 3 anni nella Ricordi Music School di Milano - per tutte le età e per tutti i livelli. Per me non esiste un unico metodo che funziona per tutte le persone con le proprie caratteristiche e di diversi livelli. il metodo si difinisce in base al profilo dell'allievo; in base all'interesse dell'allievo e in base al tempo che riesce a dedicare.
25 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
L'insegnamento si costruisce con l'esperienza. Sono compositore e insegnante di pianoforte e solfeggio, laureato presso l'università d'arte di Tehran e il Conservatorio G. Verdi di Milano, con più di 13 anni di esperienza di insegnamento - di cui 5 anni nell'Università d'arte e il liceo musicale di Esfahan, e 3 anni nella Ricordi Music School di Milano - per tutte le età e per tutti i livelli. Per me non esiste un unico metodo che funziona per tutte le persone con le proprie caratteristiche e di diversi livelli. il metodo si difinisce in base al profilo dell'allievo; in base all'interesse dell'allievo e in base al tempo che riesce a dedicare.
25 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
L'insegnamento e si costruisce con l'esperienza. Sono compositore e insegnante di pianoforte e solfeggio, laureato presso l'università d'arte di Tehran e il Conservatorio G. Verdi di Milano, con più di 13 anni di esperienza di insegnamento - di cui 5 anni nell'Università d'arte e il liceo musicale di Esfahan, e 3 anni nella Ricordi Music School di Milano - per tutte le età e per tutti i livelli. Per me non esiste un unico metodo che funziona per tutte le persone con le proprie caratteristiche e di diversi livelli. il metodo si difinisce in base al profilo dell'allievo; in base all'interesse dell'allievo e in base al tempo che riesce a dedicare.
25 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
L'insegnamento si costruisce con l’esperienza. Sono compositore e insegnante di pianoforte e solfeggio, laureato presso l'università d'arte di Tehran e il Conservatorio G. Verdi di Milano, con più di 13 anni di esperienza di insegnamento - di cui 5 anni nell'Università d'arte e il liceo musicale di Esfahan, e 3 anni nella Ricordi Music School di Milano - per tutte le età e per tutti i livelli. Per me non esiste un unico metodo che funziona per tutte le persone con le proprie caratteristiche e di diversi livelli. il metodo si difinisce in base al profilo dell'allievo; in base all'interesse dell'allievo e in base al tempo che riesce a dedicare.
25 €
Vista prodotto
Terni (Umbria)
LEZIONE 1 – Il senso di responsabilità – Importanza dello stato di spirito – 1. Bisogna sempre voler riuscire! 2. Volontà e certezza. Per abolire il dubbio agite per tappe. Concentrazione e visualizzazione. LEZIONE 2 – Ampliamento delle applicazioni pratiche. Particolarità sconosciute di magneti. La luce e i colori –Cromoterapia a distanza(trattamento). – Le onde sonore ed ultrasonore. LEZIONE 3 – Rivalutazione della radionica. La radionica e gli animali. LEZIONE 4 – Nozioni generali sui rimedi. Azione a distanza dei rimedi. Scelta dei rimedi. Tavole iniziali dei rimedi: FITOTERAPIA – METALLOTERAPIA – RIMEDI RADIONICI – IDEODINAMICA (osservazione passiva) – CRISTALLOTERAPIA – RIMEDI PLANETARI – GALASSIE – CROMOTERAPIA – RIMEDI OMEOPATICI – FLORITERAPIA – RIMEDI VARI – RIMEDI DI ANIMALI – LOCALIZZAZIONE DEI DISTURBI FISICI – QUALITA’ MENTALI – LEZIONE 5 - GUIDA FACILE ALL’INTERVENTO RADIONICO - Testimoni e modalità – preliminari – tipo di trattamento – modalità pratiche – presupposti – da ricordare – tipi di trattamento – proiezione radionica – rate radioniche – livelli di intervento – a che servono gli strumenti? – come opera la radionica – rimedi – analisi radionica – domande utili. Uso della Psychotronic Machine e presentazione dell'apparecchiatura in dispensa cartacea rilegata di pag.72
150 €
Vista prodotto
Monselice (Veneto)
Il corso consente di formare addetti alla conduzione di escavatori idraulici, pale caricatrici frontali, terne e autoribaltabili a cingoli. Il corso ha una durata di 16 ore, ed è strutturato in 3 lezioni: una prima lezione a carattere normativo, della durata di 1 ora; una seconda lezione a carattere tecnico, della durata di 3 ore; e una terza ed ultima lezione a carattere pratico, della durata di 6 ore per tipologia. Programma del corso - Lezione 1. Normativa (1 ora) - Presentazione del corso. Cenni di normativa generale in materia di igiene e sicurezza del lavoro, con particolare riferimento all'uso di attrezzature di lavoro semoventi con operatore a bordo (D.Lgs. 81/2008). Responsabilità dell'operatore - Lezione 2. Tecnica (3 ore) - Categorie di attrezzature: i vari tipi di macchine movimento terra e descrizione delle caratteristiche generali e specifiche, con particolare riferimento a escavatori, caricatori, terne e autoribaltabili a cingoli. - Componenti strutturali: struttura portante, organi di trasmissione, organi di propulsione, organi di direzione e frenatura, circuiti di comando, impianto idraulico, impianto elettrico (ciascuna componente riferita alle attrezzature oggetto del corso). - Dispositivi di comando e di sicurezza: identificazione dei dispositivi di comando e loro funzionamento, identificazione dei dispositivi di sicurezza e loro funzione. Visibilità dell'attrezzatura e identificazione delle zone cieche, sistemi di accesso. - Modalità di utilizzo in sicurezza e rischi. - Protezione nei confronti degli agenti fisici: rumore, vibrazioni al corpo intero ed al sistema mano-braccio. - Lezione 3 - Pratica (6 ore per tipologia) - Individuazione dei componenti strutturali: struttura portante, organi di trasmissione, organi di propulsione, organi di direzione e frenatura, dispositivi di accoppiamento e azionamento delle macchine operatrici. - Individuazione dei dispositivi di comando e di sicurezza: identificazione dei dispositivi di comando e loro funzionamento, identificazione dei dispositivi di sicurezza e loro funzione, conoscenza del pattern di comando. - Controlli pre-utilizzo: controlli visivi e funzionali della macchina, dei dispositivi di comando e di sicurezza. - Pianificazione delle operazioni di campo: accesso, sbancamento, livellamento, scavo offset, spostamento in pendenza a vuoto ed a carico nominale. Operazioni di movimentazione carichi, manovra di agganci rapidi per attrezzi. - Esercitazioni di pratiche operative: tecniche di manovra e gestione delle situazioni di pericolo. - Guida dell'escavatore ruotato su strada. Le esercitazioni devono prevedere: predisposizione del mezzo e posizionamento organi di lavoro; guida con attrezzature. - Uso dell'escavatore in campo. Le esercitazioni prevedono: esecuzione di manovre di scavo e riempimento; accoppiamento attrezzature in piano e non; manovre di livellamento; operazioni di movimentazione carichi di precisione; aggancio di attrezzature speciali e loro impiego. - Messa a riposo e trasporto dell'escavatore: parcheggio e rimessaggio (ricovero) in area idonea, precauzioni contro l'utilizzo non autorizzato. Salita sul carrellone di trasporto. Individuazione dei punti di aggancio per il sollevamento. Il corso si svolgerà presso la sede di About You, in via Costa Calcinara 85, a Monselice (PD), nei giorni 18 e 19 Gennaio 2018, con orario 9/13-14/18. Il corso ha un costo di € 300 + IVA.
300 €
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Corso I°livello Avanzato di Psicotronica applicata alla Radionica in dispensa cartacea rilegata di pag. 21 LEZIONE 1. - 1.Tutto è energia e vibrazione - 2. La legge di azione-reazione, legge di causa ed effetto – LEZIONE 2. - 1. La chiave di comprensione del potere umano. 2. Perchè ognuno ha la sua propria verità. 3. Tutto è unità. 4. La comunicazione totale. LEZIONE 3. La Teoria Quantistica e la Radionica. LEZIONE 4. Autostima.Rimozione delle emozioni negative. LEZIONE 5. La potenza del pensiero. - 1. Facciamo parte di un tutto. 2.Le radiazioni del pensiero. 3.Tutti noi siamo collegati l'un l'altro. 4.Le forme-pensiero o "elementali artificiali". 5.Le forme-pensiero personali e i fenomeni correlati. 6.Ogni pensiero ed ogni parola creano... LEZIONE 6. Psicotronica. 1.Azione a distanza. 2. Collegamenti Strutturali. 3. Energia Psichica. 4. Una lista di collegamenti Strutturali equivalenti. 5. Metodi per stabilire collegamenti Strutturali equivalenti. 6. Creazione di collegamenti Strutturali equivalenti. ESERCIZI PRATICI per l'uso di 2 tavole radioniche attive ALLEGATE + Dispensa allegata IMPARARE LA DIVINAZIONE CON IL PENDOLO pag 37
150 €
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
CORSO ONLINE DI ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTI Il nostro Corso di Paghe e Contributi è un Corso Online che ti fornisce le competenze base, teoriche e pratiche, per lavorare nell'amministrazione del personale di un'azienda. La figura professionale dell’addetto/a paghe resta tra le più richieste sul mercato del lavoro e acquisire queste competenze potrebbe ampliare le tue opportunità lavorative. SVOLGIMENTO Nel momento dell'iscrizione, allo studente verranno fornite le credenziali (username a password) di accesso al Portale. Da lì, si potrà accedere al sito in qualsiasi momento, 24h su 24, 7gg su 7 e seguire le proprie lezioni. Si necessita unicamente di un pc/tablet e di una connessione a internet. REQUISITI Il corso è destinato a chiunque necessiti sviluppare nuove competenze nell’ambito. Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione. E' strutturato in 5 moduli, ognuno dei quali composto da video-lezioni e corrispettive lezioni in formato pdf e da una serie di esercitazioni pratiche. ATTESTATO Al termine del percorso, è possibile avere l’Attestato di Frequenza, come CORSO DI PAGHE E CONTRIBUTI, previo svolgimento dei test di valutazione, allegabile poi al proprio curriculum. Programma: MODULO 2 LEZIONE 1 – Principi costituzionali sul lavoro LEZIONE 2 – Il rapporto di lavoro subordinato LEZIONE 3 – Il contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti LEZIONE 4 – Ex voucher, part-time, lavoro a tempo determinato LEZIONE 5 – Apprendistato, lavoro agile e regime forfettario MODULO 2 LEZIONE 6 – Il Libro Unico del Lavoro LEZIONE 7 – La retribuzione LEZIONE 8 – L’orario di lavoro LEZIONE 9 – I contratti collettivi di lavoro LEZIONE 10 – Procedure di assunzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro MODULO 3 LEZIONE 11 – Gli elementi di base del calcolo della busta paga LEZIONE 12 – Assenze dal lavoro: malattia LEZIONE 13 – Assenze dal lavoro: maternità e paternità LEZIONE 14– Infortuni e malattie professionali: parte teorica LEZIONE 15 – Infortuni e malattie professionali: parte pratica MODULO 4 LEZIONE 16 – I contributi previdenziali LEZIONE 17 – L’imponibile previdenziale MODULO 5 LEZIONE 18 – L’IRPEF: l’imposta sul reddito delle persone fisiche LEZIONE 19 – L’imponibile fiscale LEZIONE 20 – Conguaglio e addizionali LEZIONE 21 – Il trattamento di fine rapporto LEZIONE 22 – L’applicazione del TFR Costo: 38 euro
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il corso è strutturato in 12 lezioni Video e 12 Audio. Lâ€â„¢allievo potrà seguire comodamente i filmati dal proprio PC o ascoltarle su qualsiasi riproduttore audio. Ogni lezione comprende anche una preparazione visiva per tisana o decotto, accompagnata da un riassunto in PDF stampabile. Eâ€â„¢ inoltre fornito un programma da scaricare, autoinstallante sul proprio PC, con verifica attraverso un centinaio di domande e risposte. Le lezioni video sono visibili tramite il nostro sito senza scadenza, mentre tutto il resto del materiale comprese le lezioni audio sono interamente scaricabili e rimangono di proprietà dellâ€â„¢allievo. A chi ne farà richiesta, verrà rilasciato un Attestato di Frequenza, come CORSO DI ERBORISTERIA. Il materiale didattico sarà scaricabile dal sito, una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto un'e-mail con il codice d'accesso al download. PROGRAMMA DEL CORSO: Lezione 1 â€â€œ Le Piante medicinali ed i principi attivi di origine vegetale + Tisana Lezione 1 â€â€œ Le Piante medicinali ed i principi attivi di origine vegetale + Tisana Lezione 2 â€â€œ Le preparazioni galeniche + Tisana Lezione 3 â€â€œ Il sistema Cardio circolatorio + Tisana Lezione 4 â€â€œ Lâ€â„¢ apparato respiratorio + Tisana Lezione 5 â€â€œ Lâ€â„¢ apparato digerente + Tisana Lezione 6 â€â€œ Il sistema nervoso + Tisana Lezione 7 â€â€œ Lâ€â„¢apparato urinario + Tisana Lezione 8 â€â€œ Lâ€â„¢aloe + Tisana Lezione 9 â€â€œ I vini medicinali + Tisana Lezione 10 â€â€œ Monografie parte 1 + Tisana Lezione 11 â€â€œ Monografie parte 2 + Tisana Lezione 12 â€â€œ Monografie parte 3 + Tisana
40 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CORSO DI SPAGNOLO Questo corso offre uno spunto per l'apprendimento della lingua spagnola, affiancando la pronuncia spagnola europea a quella sudamericana. Gli innumerevoli spunti culturali e storici offrono una piacevole parentesi allo studio della grammatica. Lo spagnolo è semplice da un punto di vista perché lingua latina molto simile all'italiano, ma proprio questa somiglianza può confondere! Per questo motivo, questo corso approfondisce i molti aspetti della lingua spagnola con spiegazioni e paragoni con la lingua italiana. Eâ€â„¢ inoltre fornito un programma autoinstallante da scaricare sul tuo PC, con verifica attraverso un test comprendente un centinaio di domante/risposte per verificare il tuo apprendimento. Il corso è strutturato in 10 lezioni video e 10 lezioni in pdf. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice Programma Lezioni: Lezione 1 - Breve storia della lingua spagnola e fonetica Lezione 2 - Introduzione alla grammatica, accento e numeri Lezione 3 - Punteggiatura, articoli, "tempo" Lezione 4 - Sostantivi e pronomi- soggetto e complemento oggetto Lezione 5 - Aggettivi, aggettivi e pronomi possessivi Lezione 6 - Verbo essere al presente indicativo e presentazione tempi verbali per le diverse coniugazioni-parte I Lezione 7 - Presentazione tempi verbali per le diverse coniugazioni-parte II, coniugazione vari tempi verbali verbi avere ed essere Lezione 8 - Formule saluto e presentazioni in spagnolo Lezione 9 - Prefissi, suffissi e un po' di cultura Lezione 10 - Preposizioni
30 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Il corso di aggiornamento per RSPP (per i macrosettori 1-2-6-8-9) di 40 ore, è erogato in aula e in modalità on-line. Il corso è rivolto ai Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione, che abbiano già adempiuto agli obblighi di formazione di base, ad esclusione di R.S.P.P. datori di lavoro e legali rappresentanti. Il corso serve perciò ad aggiornare la formazione obbligatoria prevista per gli R.S.P.P., al fine di mantenere valida la nomina. L’Accordo Stato Regioni del 26 gennaio 2006 ha previsto le modalità per l’effettuazione dei corsi da parte degli R.S.P.P. e degli A.S.P.P. In particolare secondo il suddetto accordo, l’aggiornamento immediato può essere effettuato anche con modalità di formazione a distanza. Il corso è valevole come aggiornamento di 40 ore per i macrosettori Ateco 1, 2, 6, 8, 9. (1. Agricoltura; 2. Pesca; 6. Commercio; 8. Pubblica Amm. Scuola; 9. Uffici, servizi, alberghi). A seguito del completamento del percorso formativo con superamento con esito positivo del test, verrà rilasciato un attestato di frequenza valido ai fini di Legge. PROGRAMMA DEL CORSO Lezione 1 • Breve introduzione del corso; • Aggiornamento normativo (novità apportate dal D. Lgs. 106/09 correttivo del D.Lgs. 81/08); • Figure della sicurezza; • Valutazione dei rischi e Documento di Valutazione dei Rischi (DVR); • Modalità di effettuazione della valutazione e misurazioni; • Formazione, informazione e addestramento dei lavoratori. Lezione 2 • Introduzione ai sistemi di gestione della sicurezza. Lezione 3 • Rischi derivanti dagli agenti cancerogeni e mutageni. Lezione 4 • Rischi chimici derivanti da: gas, vapori, fumi, polveri, nebbie, liquidi; • Etichettatura; • Modelli di valutazione del rischio. Lezione 5 • Rischi biologici e modelli di valutazione del rischio. Lezione 6 • Rischi fisici, con particolare approfondimento di: rumore, vibrazioni, videoterminali, microclima e illuminazione. Lezione 7 • Rischio infortunistico; • Rischio elettrico; • Rischio meccanico; • Macchinari e attrezzature; • Cadute dall’alto. Lezione 8 • Rischio derivante da atmosfere esplosive; • Sicurezza antincendio; • Normativa relativa all’antincendio, con riferimento al D.M. 10 marzo 1998. Lezione 9 • Rischi psicosociali e loro prevenzione: stress e gestione dello stress, organizzazione aziendale, comunicazione efficace; • Primo soccorso in azienda. Lezione 10 • Dispositivi di protezione individuale; • Criteri da adottare nella scelta dei DPI.
260 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Il nostro Corso base da remoto di Scrittura Creativa ha gli stessi contenuti del corso in aula e usa gli stessi materiali didattici. Il vantaggio di questo corso è che potrai seguirlo quando puoi e dove vuoi. Se volete fare gli scrittori, ci sono due esercizi fondamentali: leggere e scrivere molto. Non conosco stratagemmi per aggirare queste realtà, non conosco scorciatoie. (Stephen King) Informazioni preliminari. Per iscriversi al corso non serve alcun titolo di studio e non ci sono limiti di età. Il corso può iniziare in qualsiasi momento dell’anno. Il corso prevede cinque lezioni più un laboratorio finale e incomincia una settimana dopo l’iscrizione. La cadenza delle lezioni è quindicinale. Le lezioni vengono inviate all’ indirizzo mail del partecipante. Ogni lezione prevede un testo sull’ argomento trattato e termina con la richiesta di un esercizio che deve essere restituito, prima della lezione successiva, sempre attraverso posta elettronica. L’esercizio viene corretto (con correzioni visibili in colore rosso) e consegnato alla lezione successiva. Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza. STRUTTURA DEL CORSO Lezione 1. Principi generali L’angoscia della pagina bianca. I processi creativi che portano alla scrittura. Lezione 2. L’incipit Excursus sui grandi incipit della letteratura. Lezione 3. La descrizione Descrizione di paesaggi. Descrizione di personaggi. Lezione 4. Il dialogo e la digressione I vari modi di scrivere un dialogo. Il ritmo del dialogo. Le difficoltà e gli errori da evitare. Perché è importante la digressione nella narrativa. A cosa serve, perché introdurre personaggi minori. Come si inseriscono le digressioni nel testo narrativo. Lezione 5. I finali Excursus sui grandi finali della letteratura. Dai 47 finali di “Addio alle armi “ di Hemingway ai 48 del “ Il grande Gatsby” di Francis Scott Key Fitzgerald. Come scrivere le ultime righe. Esercizio: scrivete un finale a vostra scelta. Laboratorio finale E quando ho finito di scrivere il mio libro o i miei racconti cosa devo fare? Il mondo editoriale. Le differenze tra una casa editrice e un’altra. Capire perché non si deve scegliere un editore a caso. Perché non si deve mai pagare per pubblicare un libro. Come si invia un testo a una casa editrice. www.ilpaesechenonce.org info:ilpaesechenonce@virgilio.it
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Navigare senza Stella Polare CORSO ONLINE di SCRITTURA AUTOBIOGRAFICA Il corso è rivolto a tutti coloro che desiderano acquisire le basi per produrre un testo narrativo partendo dalla propria storia personale, i ricordi e la memoria. Durante il corso useremo la scrittura come strumento per liberarci da blocchi mentali, attirare flussi di energia e di fiducia nel lavoro che si sta compiendo. Il bello dei corsi online è che puoi seguirli ovunque tu sia, fare i compiti e seguire le lezioni allâ€â„¢ora che preferisci, senza dover rinunciare ai tuoi impegni e alle tue passioni. STRUTTURA DEL CORSO Lezione 1. Raccontare chi Il diario: scrivere per sé Esercizio: presentiamoci scrivendo una brevissima autobiografia di due pagine. Open. La mia storia di Andrea Agassi Lezione 2. Raccontare cosa Trovare la storia giusta tra le mille piccole e poco interessanti vicende quotidiane Esercizio: scriviamo in prima e poi in terza persona un racconto narrando un evento realmente accadutoci. I racconti di Karen Blixen Lezione 3. Raccontare come Esercizio: trasformare il racconto di sé in un racconto per gli altri Quando il diario è letteratura: Virginia Woolf Lezione 4. • Scriviamo una lettera (massimo cinque cartelle) a noi stessi in prima e poi in terza persona, raccontando un avvenimento completamente inventato. Lezione 5. • Scriviamo un racconto (massimo cinque cartelle) in cui raccontiamo un nostro dolore (è possibile scegliere di narrare in prima o in terza persona). Laboratorio finale • Scriviamo un racconto (massimo cinque cartelle) in cui raccontiamo un giorno di grande felicità (è possibile scegliere di scrivere in prima o in terza persona). Docente: Angela Sabella laureata in lettere moderne, Presidente dellâ€â„¢Associazione culturale Il Paese che non câ€â„¢è, allieva di Dacia Maraini, Giuseppe Pontiggia e Stefano Benni. Docente di scrittura creativa, consulente editoriale e formatore comportamentale. Formatore certificato in metodo Caviardage. Operatore del benessere Translational Music di Emiliano Toso.
110 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Corso online abilitante alla professione di amministratore di condominio 72 ore da D.M. 140/2014. Il corso si svolgerà su piattaforma web e sarà suddiviso in 4 videolezioni online e le restanti 56 ore con invio di elaborati e esercitazioni. Al termine del corso verrà rilasciato un Attestato di frequenza che certifica la partecipazione al corso e il test finale verrà programmato in sede con la presenza di un responsabile. A conclusione dell’esame finale verrà rilasciato Attestato valido ai fini della nuova riforma del condominio (L.220/2012,L.9/2014 e DM 140/2014). Il costo del corso è di 170€ più un contributo di spese segreteria. Programmazione Corso Videolezione: – Lezione 27 Maggio 2021 ore 15,00 (Giovedì) – Lezione 28 Maggio 2021 ore 15,00 (Venerdì) – Lezione 3 Giugno 2021 ore 15,00 (Giovedì) – Lezione 4 Giugno 2021 ore 15,00 (Venerdì) Per maggiori info 3922771170
170 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Mi chiamo Debora, e sono sempre stata appassionata di Make-up.Ho scoperto la mia passione intorno ai 10-11 anni e da quel momento in poi ho iniziato pian piano a vederlo come un modo per esprimermi, grazie a strumenti che prima non avevo..Scoprire la mia passione per il makeup è stata una svolta sia per la mia vita che per la mia crescita personale: finalmente avevo qualcosa di veramente mio, che mi coinvolgeva e in cui credevo veramente.Sono disposta a offrirvi lezioni di make e tantissimi trucchi online tramite skype o altro come preferite. Il costo completo è di 15 euro e dura 5 ore.In queste 5 ore vi spiegheró: -Lezione 1 Realizzare la Base: Tutti gli step importanti per realizzare una buona base (Fondotinta, correttore, cipria) Illuminante Lezione 2 Forma sopracciglia e riempimento Trucco degli occhi (Trucco correttivo per i diversi tipi di occhi, Primer, Ombretti, Palette) Lezione 3 Come si applica il mascara e come sceglierlo Eyeliner Correzione e trucco Bocca Lezione 4 Esercitazioni Domande dubbi
15 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Radionica Callegari. La CRC Centrale Radiobiologica Callegari Analogica, la CRC Centrale Radiobiologica Callegari Digitale, il Condizionatore Radionico Callegari. Teoria e Addestramento all'uso canonico dove è nata la Radionica (Callegari) e dove ha sede l'Associazione Giambattista Callegari Centro Studi di Radionica e Radiobiologia Callegari: Corso Novara,92-Napoli. Lezioni Individuali, Lezioni collettive max 3 partecipanti. Incontri, da concordarsi, la mattina dalle 10,00 alle 13,00 max. Importo a lezione (3 ore max): 45 € a partecipante. Durata del Corso: 10 lezioni (per un totale di 30 ore), con assistenza ad libitum.
45 €
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Docente a contratto di Storia e Filosofia, laureata con lode, presso Liceo Scientifico e Scienze Umane offre ripetizioni di: • Materie umanistiche per scuole superiori; • Tutte le materie per scuole medie; • Aiuto compiti per scuole elementari; • Supporto allâ€â„¢elaborazione e revisione di tesi universitarie [prezzo da concordare]. Metodologia: (1) Condivisione del contenuto delle lezioni (2) Individuazione delle criticità e definizione degli obiettivi per ciascuna lezione (3) Indicazioni e supporto per migliorare e ottimizzare il metodo di studio Modalità: a domicilio o a distanza (online).
20 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il corso é articolato in 6 lezioni da 3 ore per ogni incontro con un totale di 18 ore di lezione che si svolgeranno in una magnifica locazione dentro il parco della Mandria, il numero massimo di partecipanti al corso é 20. Qui di seguito un breve elenco che delinea gli argomenti delle singole lezioni: 1° Lezione (2 ore Teoria+ 1 ora Esercitazione pratica): Come usare un foglio di calcolo, Identificazione dei comandi fondamentali, Inserimento dei dati nelle celle e formattazione degli stessi. 2° Lezione (2 ore Teoria+ 1 ora Esercitazione pratica): Gestire le righe e le colonne, Dimensioni delle righe e delle colonne, Inserimento nuove righe e colonne. 3° Lezione (1 ora Teoria+ 2 ore Esercitazione pratica): Cosa sono e come si inseriscono le formule, Creazione automatica di formule. 4° Lezione (1 ora e mezza Teoria+ 1 ora e mezza Esercitazione pratica): Come impostare un foglio di calcolo, Leggibilità dei dati, Spostamenti delle formule, Caratteristiche del copia incolla in Excel. 5° Lezione (2 ore Teoria+ 1 ora Esercitazione pratica): Stampe, organizzazione e gestione delle intestazioni, ridimensionamento. 6° Lezione (1 ora e mezza Teoria+ 1 ora e mezza Esercitazione pratica): Gestire i dati: ordinamento, ricerca, filtri.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il corso di formazione per ?RSPP Modulo A" ha lo scopo di fornire all?incaricato che ricoprire tale ruolo, gli strumenti di base per svolgerlo in maniera efficace e soprattutto, nel pieno rispetto delle normative vigenti. Lo svolgimento del corso e? articolato in 3 moduli, MODULO A, B, C. Il modulo A di ore28, il modulo B che a seconda del macrosettore prescelto varia da un minimo di 12 ad un max di 68 ore ed il modulo C di ore 24. La frequenza e? obbligatoria ed alla fine del percorso di studi viene rilasciato un attestato di partecipazione. PROGRAMMA e CONTENUTI Conformi al D.lg. 81/2008 e s.m.i. ed all?accordo Stato Regioni del 26/01/2006 Modulo A (28 ore) Lezione A 1 L?approccio al servizio di prevenzione e protezione attraverso il D.Lgs. 81/2008 Definizioni Requisiti Compiti Il servizio di prevenzione da parte del datore di lavoro Riunione periodica Informazione ai lavoratori Formazione dei lavoratori Lezione A 2 Obblighi del datore di lavoro, dirigente, preposto e lavoratori. Il sistema pubblico della prevenzione Obblighi del datore di lavoro Delega funzioni Obblighi del dirigente Obblighi del preposto Obblighi del lavoratore ll sistema pubblico della prevenzione Comitato sicurezza Commissione consultiva Comitati regionali Sistema informativo Inail, Ispesl e Ispema Informazione istituzionale Attività promozionale Interpello Organi di vigilanza Lezione A 3 Criteri e strumenti per l?individuazione dei rischi e dei pericoli Valutazione dei rischi Valutazione dei rischi: Procedura Misure di protezione e di prevenzione Simboli e indicazioni di pericolo Pericolo esplosivo Pericolo comburente Pericolo infiammabile Pericolo facilmente infiammabile Pericolo estremamente infiammabile Pericolo corrosivo Pericolo tossico Pericolo molto tossico Lezione A 4 Documento di valutazione dei rischi Obiettivi e scopi Contenuti Attività lavorativa Fasi lavorative Rischi per fase lavorativa Lezione A 5 Classificazione dei rischi Rischi per la sicurezza Rischi per la salute Rischi trasversali o organizzativi Definizioni di rischio e pericolo Criterio per la risposta in fase di Valutazione dei rischi Lezione A 6 Dispositivi di protezione individuale (Dpi) Definizione Requisiti Obblighi del datore di lavoro Obblighi dei lavoratori Criteri per l?uso Indicazioni non esaurienti per la valutazione dei Dpi Lezione A 7 Linee guida per la valutazione dei rischi di incendio nei luoghi di lavoro Definizioni Obiettivi della valutazione dei rischi di incendio Criteri per procedere alla valutazione dei rischi di incendio Materiali combustibili e/o infiammabili Sorgenti di innesco Eliminazione o riduzione dei pericoli di incendio Classificazione del livello di rischio di incendio Possibile miglioramento della sicurezza di rischio incendio associazionemida punto it
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Associazionemida.it Ing. Adriano Catania Contattateci per preventivi gratuiti. Il corso di formazione per ?RSPP Modulo A" ha lo scopo di fornire all?incaricato che ricoprire tale ruolo, gli strumenti di base per svolgerlo in maniera efficace e soprattutto, nel pieno rispetto delle normative vigenti. Lo svolgimento del corso e? articolato in 3 moduli, MODULO A, B, C. Il modulo A di ore28, il modulo B che a seconda del macrosettore prescelto varia da un minimo di 12 ad un max di 68 ore ed il modulo C di ore 24. Lezione A 1 L?approccio al servizio di prevenzione e protezione attraverso il D.Lgs. 81/2008 Definizioni Requisiti Compiti Il servizio di prevenzione da parte del datore di lavoro Riunione periodica Informazione ai lavoratori Formazione dei lavoratori Lezione A 2 Obblighi del datore di lavoro, dirigente, preposto e lavoratori. Il sistema pubblico della prevenzione Obblighi del datore di lavoro Delega funzioni Obblighi del dirigente Obblighi del preposto Obblighi del lavoratore ll sistema pubblico della prevenzione Comitato sicurezza Commissione consultiva Comitati regionali Sistema informativo Inail, Ispesl e Ispema Informazione istituzionale Attività promozionale Interpello Organi di vigilanza Lezione A 3 Criteri e strumenti per l?individuazione dei rischi e dei pericoli Valutazione dei rischi Valutazione dei rischi: Procedura Misure di protezione e di prevenzione Simboli e indicazioni di pericolo Pericolo esplosivo Pericolo comburente Pericolo infiammabile Pericolo facilmente infiammabile Pericolo estremamente infiammabile Pericolo corrosivo Pericolo tossico Pericolo molto tossico Lezione A 4 Documento di valutazione dei rischi Obiettivi e scopi Contenuti Attività lavorativa Fasi lavorative Rischi per fase lavorativa Lezione A 5 Classificazione dei rischi Rischi per la sicurezza Rischi per la salute Rischi trasversali o organizzativi Definizioni di rischio e pericolo Criterio per la risposta in fase di Valutazione dei rischi Lezione A 6 Dispositivi di protezione individuale (Dpi) Definizione Requisiti Obblighi del datore di lavoro Obblighi dei lavoratori Criteri per l?uso Indicazioni non esaurienti per la valutazione dei Dpi Lezione A 7 Linee guida per la valutazione dei rischi di incendio nei luoghi di lavoro Definizioni Obiettivi della valutazione dei rischi di incendio Criteri per procedere alla valutazione dei rischi di incendio Materiali combustibili e/o infiammabili Sorgenti di innesco Eliminazione o riduzione dei pericoli di incendio Classificazione del livello di rischio di incendio Possibile miglioramento della sicurezza di rischio incendio
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Salve ! Sono uno studente di Ingegneria Informatica e da diversi anni svolgo attività di tutoraggio diretta a studenti universitari. Valuto inizialmente le difficoltà dello studente, in modo da capire come intervenire per superare le lacune e affrontare al meglio la materia. Ogni lezione che svolgo è programmata nel dettaglio, in modo da sfruttare al massimo il tempo a disposizione. Il costo della lezione varia in base alla tipologia di lezione. Per lezioni individuali, il costo della lezione è di 20 euro e la durata è di 1 ora e 30 minuti. E' possibile svolgere lezioni di gruppo (consiglio massimo 4 persone); il costo di una lezione di gruppo è per ciascuno studente: - 15 euro per 2 ore, 20 euro per 3 ore nel caso di gruppi di 3 o 4 persone; - 15 euro per 1 ora e 30 minuti, 20 euro per 2 ore nel caso di gruppi di 2 persone. E' possibile svolgere le lezioni presso la sede del complesso universitario "Monte Sant'Angelo" (Fuorigrotta), presso la sede di Ingegneria di Piazzale Tecchio (Fuorigrotta) oppure presso il mio domicilio a Volla (4 fermate di circumvesuviana partendo da Piazza Garibaldi). Per studenti lontani da questi luoghi o per studenti lavoratori con particolari esigenze di orario è possibile svolgere la lezione Online (utilizzo una lavagna virtuale). Per info whatsapp: 3669836513 Svolgo attività di tutoraggio anche per le seguenti materie: - Fondamenti di Informatica - Programmazione I - Basi di Dati - Analisi Matematica 1 - Analisi Matematica 2 - Geometria e Algebra - Metodi Matematici per L' Economia
10 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Paulo Marcos Murara, insegnante privato di 38 anni in possesso di attestato internazionale IELTS (Votazione 8/9- Livello C1) con esperienza di vita e lavoro all'estero e in Italia: Salmoiraghi e Viganò, Gucci, Luxottica, Sky (one to one), Politecnico (classe 6 studenti), Ospedale San Raffaele (one to one) BMW (3 classi, 10 studenti); offre lezioni e ripetizioni di inglese livello Beginner, Pre-Intermediate, Intermediate e Advanced senza restrizione di età, per professionisti e studenti (elementari, medie, superiori, università) in due modalità: One to One Durata lezione: 1h30m Costo lezione: 20€ Classi (fino ad un massimo di 6 alunni) Durata lezione: 1h30m Costo lezione: Fino a 3 alunni - 18€ per alunno Da 4 a 6 alunni - 15€ per alunno Servizi offerti - preparazione per colloqui di lavoro in inglese - preparazione esami - conversazione - lezioni/ripetizioni di grammatica - assistenza compiti LEZIONE TRAMITE SKYPE account: Paulo Marcos Murara IN POSSESSO DI PARTITA IVA AGEVOLATA Per CV visitare Linkedin Paulo Marcos Murara
20 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Potete smettere di cercare un corso di English conversation online, un corso di conversazione con insegnante bilingue.... con lezioni e correzioni dal vivo! Avete ora la possibilità di farlo online, con una insegnante esperta e dei compagni di corso (in numero variabile) da 3 fino a un massimo di 10 persone in modo da poter avere diversi punti di vista ed opinioni da scambiarsi. L'appuntamento per la lezione è settimanale: 40 minuti, su zoom. Il link e la password per partecipare saranno assegnati dopo il pagamento. Lezione gestita esclusivamente in lingua inglese al 100% per tutti i livelli. Possibilità di svolgere un corso generico, o minicorso su Shakespeare, etc... Attività consigliate durante la lezione: analisi di un dialogo (testo selezionato dall'insegnante), pratica, traduzione, sessione di Q&A, appunti, conversazione con il gruppo Livelli: A1 - A2 - B1 - B2 - C1 - C2 - open (misto)* Consigliato: Livello open (perchè non sempre troverete persone che parlano allo stesso vostro livello e dovete imparare a gestire la situazione in ogni scenario possibile)! Gli orari potrebbero subire variazioni su richiesta. Costi: 20 euro A1-C2 (selezionando un livello min 3 persone) *16 euro open (misto, min 3 persone) Indicare nell'email di contatto o nel messaggio su watsapp la propria preferenza. Si prega di essere puntuali nella partecipazione, in quanto l'rario non è prolungabile. Tenere a disposizione un quaderno per prendere appunti: parole e frasi nuove, consigli, forme grammaticali e regole, etc.
16 €
Vista prodotto
-
Successivo →