Lfo
Elenco delle migliori vendite lfo
LFO + H2O (EXTENDED VERSION)
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BEHRINGER 172 PHASE SHIFTER/DELAY/LFO
- Modulo Amazing Phase Shifter/Delay/LFO dagli anni '80
- Riproduzione autentica dei circuiti originali "System 100M*"
- Spostatore di fase a 6 fasi con intensità mod, frequenza di spostamento e controlli di risonanza
- Ritardo analogico BBD con intensità mod, tempo di ritardo e controlli di risonanza
- Ritardo del cancello con soglia, tempo di ritardo e controlli del gate time per la modellazione creativa dell'impulso
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BEHRINGER DEEPMIND, SINTETIZZATORE POLIFONICO ANALOGICO A 12 VOCI CON 4 MOTORI FX, 2 OSCILLATORI E LFO PER VOCE, 3 GENERATORI ADSR, MATRICE DI MODULAZIONE A 8 CANALI, SEQUENCER A 32 PASSI
- Classico sintetizzatore polifonico con 12 voci analogiche per suoni variegati e autentici
- Quattro FX simultanei TC Electronic e Klark Teknik di prima classe con oltre 30 algoritmi tra cui Reverb, Chorus, Flanger, Phaser, Delay e multi-band Distortion
- 12 voci con 2 oscillatori analogici per voce e modalità di sincronizzazione degli oscillatori
- Due LFO per voce con 7 forme d’onda, sincronizzazione dei tasti, sincronizzazione MIDI ed Envelope auto-triggering
- Tre generatori ADSR per voce per il controllo degli Envelope VCF, VCA e MOD
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Italia (Tutte le città)
Espandi il tuo setup di synth e crea effetti ancora più intricati con il Behringer Four LFO. Questo modulo Eurorack compatto viene fornito con 4 LFO controllati in tensione basati sull'incredibile Batumi open source di Xaoc Devices. Ogni LFO viene fornito con forme d'onda separate assegnabili dall'utente e offre una serie di opzioni per scolpire sequenze e forme d'onda uniche. Il Four LFO fornisce una piattaforma unica e flessibile che consente di modificare e modellare varie forme d'onda e collegarle in diversi effetti per creare paesaggi sonori selvaggi e ultraterreni. I fader su ciascuna delle frequenze di controllo degli LFO vanno da 500Hz fino a ben 28 ore. Le modalità Free, Quadrature, Phase e Divide consentono una modellazione del suono ancora maggiore. Ulteriori controlli sul Four LFO includono una modalità zoom in modo da poter regolare con maggiore precisione le impostazioni di frequenza; un ingresso di reset e sincronizzazione per ciascun canale; ingressi di reset e tap tempo assegnabili in modo indipendente e forme d'onda a sega LFO, rampa, triangolo e trapezoidale. Il Four LFO è progettato per essere inserito in una custodia Eurorack standard. Basta collegare i cavi di alimentazione all'alimentatore e montare il modulo utilizzando le viti incluse. Ciò consente al Four LFO di essere mixato con altri moduli synth per un setup davvero unico.
99 €
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Italia (Tutte le città)
Gli anni '80 furono l'età d'oro della musica elettronica. I sintetizzatori erano al loro apice e quasi tutte le canzoni di successo e le colonne sonore dei film in quel momento avevano un synth in una forma o nell'altra. I synth modulari sono diventati sempre più popolari tra professionisti e appassionati nel corso degli anni e stanno per migliorare ancora. Il Behringer 172 Phase Shifter / Delay / LFO è una riproduzione fedele della circuitazione "System 100M" originale degli anni '80 che può stare in una custodia Eurorack standard. Aggiungi il Phase Shifter / Delay / LFO al tuo rig esistente o inizia da qui il tuo viaggio tra i synth modulari. In ogni caso ti divertirai molto. Il 172 Phase Shifter / Delay / LFO è dotato di un phase shifter a 6-step con intensità di modulazione, frequenza di shift e controlli di risonanza. La regolazione di questi parametri può cambiare l'effetto phase da un leggero trillo a un effetto vorticoso intenso che aggiunge un senso di movimento alla tua musica. Il Delay analogico BBD sul 172 dispone anche di controlli indipendenti per intensità di modulazione, tempo di delay e risonanza. Questi controlli consentono di creare alcuni effetti di chorus e flanging sorprendenti che daranno spaziosità al suono. Puoi controllare quando un gate si attiva collegando un segnale all'ingresso Gate Delay del 172. Qui puoi controllare il gate e il tempo di delay per un pò di modellazione creativa dell'impulso. Un controllo di frequenza sull'LFO del 172 consente di modificare la tonalità mentre i jack di uscita normale e invertito sono ideali per creare effetti di ensemble e stereo.
99 €
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Italia (Tutte le città)
Completo di un case Eurorack alimentato, due moduli unici ed un box di cavi per il patching, il NiftyBundle ti mette sulla corsia preferenziale della creatività sonora. Include Chipz, un doppio modulo VCO e LFO con il carattere delle console da gioco vintage e Cellz, un generatore di CV pratico ed un sequencer con cui suonare. E hai ancora 60HP di spazio per costruire il tuo parco giochi sonoro personalizzato: lascia in posizione i pannelli vuoti inclusi finché non sei pronto per aggiungere i tuoi moduli Eurorack. Indipendentemente da come prevedi di utilizzare il tuo rig Eurorack, Cre8 Audio NiftyBundle è un ottimo punto di partenza. Se hai bisogno del tuo rig Eurorack per interfacciarti con il tuo software DAW, sequencer o controller MIDI esterni, sarai felice di aver iniziato con Cre8 Audio NiftyCase. Ha ingressi sul pannello posteriore per MIDI DIN e MIDI USB - c'è anche una porta MIDI Thru per passare il MIDI ad altri dispositivi. Se usi già un sequencer o un master controller e desideri integrare un rig Eurorack insieme ad altre drum machine e moduli synth, NiftyCase è davvero una soluzione dolce. Quello che era iniziato come ricerca per ricreare il suono dei classici sistemi di videogame si è evoluto nel modulo Cre8 Audio Chipz Eurorack, dotato di doppi oscillatori e di un un LFO intelligente in un unico modulo ricco di valore. Sia gli oscillatori che l'LFO offrono forme d'onda sinusoidali, triangolari, a dente di sega, quadra e noise. L'oscillatore uno ha un filtro incorporato (con ingresso CV per la modulazione) e il secondo oscillatore dispone di modulazione della larghezza dell'impulso (anche con ingresso CV). Ciò che è davvero intelligente è la seconda uscita dell'LFO, che offre la stessa forma d'onda dell'uscita uno ma a una velocità quattro volte superiore. Passa un pò di tempo ad esplorare le sue opzioni di patch e scoprirai che le opportunità sonore sono enormi con il modulo Chipz Eurorack. Il modulo generatore CV Cellz Eurorack è un modulo di controllo innovativo che premia l'esplorazione sonora pratica. I suoi 16 pad sensibili al tocco possono emettere due diversi valori CV unipolari ciascuno: assegna a ciascun pad il suo set di valori e sei pronto per riprodurli in tempo reale o sequenziarli utilizzando una varietà di capacità di sequenziamento. Due modalità di accordatura espandono ulteriormente il tuo potenziale creativo: l'accordatura può essere quantizzata per risultati musicali veloci o a scala libera per una manipolazione non quantitativa. Caratteristiche Case Eurorack 84HP con alimentazione, cavo bus volante, ingresso USB / MIDI e uscita audio di linea Include il doppio modulo VCO/LFO Chipz ed il modulo generatore/sequencer CV Cellz Il convertitore integrato prende l'ingresso USB o MIDI e lo converte in segnali CV, gate, clock e mod per il patching nei tuoi moduli Accetta MIDI tramite cavo USB o DIN, con porta MIDI Thru per il collegamento ad altri dispositivi MIDI Alimentatore integrato con cavo bus volante a 10 connettori Fornisce 1500mA /+12V, 500mA /-12V, 500mA /+5V La profondità interna di 55mm è maggiore rispetto a molti case eurorack comparabili Include un box con 6 cavi patch con jack da 1/8" (2x 17.7", 2x 13.8", 2x 7.9")
269 €
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Italia (Tutte le città)
Sequential Trigon 6 è un sintetizzatore analogico polifonico a 6 voci, con 3 oscillatori progettati ad hoc e un filtro ladder passa basso. Sviluppato dal team della Sequential, l'ultimo concept al quale ha contribuito il compianto Dave Smith, Trigon 6 è uno strumento capace di generare qualsiasi suono tipico della storia dell'analogico oltre a timbriche di synth moderne per quei musicisti, sound designer e/o producer sempre alla ricerca di innovazione in studio o sul palco. Il motore sonoro analogico del Sequential Trigon 6 si presenta all'interno di una tastiera a 4 ottave sensibile alla velocity e all'aftertouch, con arpeggiatore e sequencer a 64 step polifonico. I 3 VCO offrono forme d'onda triangle, saw e pulse all'occorrenza attivabili tutte in contemporanea. Presente anche un generatore di rumore bianco. Il filtro ladder è configurabile a 2 o 4 poli. 2 sono gli ADSR (filtro e amplificatore), tra le varie possibilità di modulazione si segnalano inoltre LFO e Poly Mod. Sul fronte degli effetti, Trigon 6 ci propone un distorsore stereo analogico, due processori digitali 24-bit/48kHz con effetti di riverbero, delay, chorus, flanger, phase shifter e ring modulator. 500 sono i factory preset, 500 quelli user. Nel Trigon 6 ritroviamo le migliori qualità degli acclamati sintetizzatori Prophet 6 e OB 6 della Sequential, ma con una marcia in più. Polifonia a 6 voci, programmabilità facile con ogni funzione gestibile da un potenziometro dedicato, una tastiera semi-pesata a quattro ottave sensibile alla velocity e all'aftertouch entrambi programmabili. Ciò che lo differenzia dai predecessori è il suo cuore pulsante composto da 3 VCO di nuova concezione e un filtro VCF ladder configurabile a 2 o 4 poli. Il filtro è una versione migliorata del filtro a ladder che Sequential ha creato per il suo sintetizzatore monofonico Pro 3. Sulla plancia del Trigon-6 troviamo una completa e ben fornita struttura di modulazione per il sound design. Non mancano i must have di Sequential, tra cui i 2 ADSR, uno dedicato al filtro e l'altro all'amplificatore, un LFO sincronizzabile con più forme d'onda e destinazioni, un potente sequencer polifonico a 64 step ma semplice da usare e un arpeggiatore con estensione fino a tre ottave. Unison consente di utilizzare il Trigon 6 come se fosse un synth monofonico. Questo significa che possiamo suonare da un singolo tasto da una a sei note. Considerando che ogni nota è composta da tre oscillatori, in questa modalità potremo arrivare a suonare con una singola nota fino a 18 oscillatori! È presente anche il classico Poly Mod della Sequential, una particolare modulazione polifonica che permette di utilizzare un oscillatore come fosse un LFO: suonando note basse LFO sarà lento, e man mano che saliremo di nota l'LFO aumenterà la sua velocità di oscillazione. Questa funzione inventata da Dave Smith viene utilizzata esattamente come 45 anni fa e ancora oggi stupisce per come riesca a dare vita a suoni particolari e distintivi. Su Trigon 6 sono presenti 1000 locazioni preset. 500 sono quelli di fabbrica, nei quali si annoverano preset di varie categorie, dai bassi ai lead, dai pad ai pluck e tanti altri. I restanti 500 possono essere salvati dall'utente in maniera molto semplice e rapida, senza perdere la concentrazione. Non potevano mancare gli effetti per rendere il suono ancora più plasmabile e adattabile alle tue esigenze. Grazie ai due effetti digitali avrai a disposizione riverberi di qualità da studio, delay (standard e BBD), chorus, flanger, phaser e modulatore ad anello. Il distorsore stereo è analogico al 100%, lo si aziona da un potenziometro dedicato e aggiunge calore o aggressività in modo graduale. Non poteva mancare il tanto amato e collaudatissimo potenziometro vintage. Ormai presente in tutti i synth della Sequential, questa funzione ha rivoluzionato la sintesi moderna. Con questo potenziometro è possibile aumentare in modo graduale e del tutto randomico le variazioni di intonazione tra voce e voce, la risposta di frequenza del filtro, i tempi di risposta degli inviluppi e dell'amplificatore. Tutto questo renderà il suono di Trigon-6 ancora più coproso, caldo e organico. Il comportamento della funzione Vintage è regolabile a piacimento: potrai ottenere la stabilità di un perfetto strumento moderno, oppure portarla all'estremo per emulare un synth consumato dal tempo.
4.049 €
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Italia (Tutte le città)
Elektron Octatrack DPS-1, un innovativo campionatore, estremamente intuitivo, perfetto per l’utilizzo dal vivo, progettato per rivoluzionare drasticamente il concetto di campionamento. Questo strumento è specializzato nel campionamento e nella manipolazione dell’audio in tempo reale. Tutti i segnali che vengono indirizzati verso Octatrack diventano elastici: la velocità di samples e loop può essere modificata per sincronizzarli al BPM del sequencer interno, e la loro tonalità può essere regolata senza cambiamenti sul timing. Grazie alla nuova interfaccia grafica e al pannello comandi, registrare una sorgente audio con Octatrack è davvero facile: l’audio campionato è subito disponibile per essere manipolato, editato e riprodotto tramite tool chiamati "Machines", con i quali effettuare operazioni di pitch scale, time stretch, reverse, loop e creare complessi effetti in tempo reale. I campioni possono essere indirizzati alle 8 tracce dello step sequencer interno, tagliati, riassemblati ed elaborati mediante effetti e LFO sincronizzati al BPM. Alle 8 tracce audio si aggiungono uteriori 8 tracce MIDI per il controllo di synth esterni, con funzioni di arpeggio, LFO e invio di CC, per un totale di 16 tracce contemporanee. Ad ogni traccia audio possono essere applicati due FX Block che includono un filtro multi modo, un equalizzatore parametrico, kill eq in stile DJ, phaser, flanger, chorus, delay e riverbero, per un totale di 16 effetti utilizzabili contemporaneamente. E' inoltre possibile creare concatenazioni di effetti e un canale Master Effect comunune a tutte le tracce. Oltre alle 11 LFO selezionionabili (3 per ciascuna traccia), Octatrack mette a disposizione 8 forme d’onda personalizzabili attraverso LFO DESIGNER, un mini-sequencer a 16 step che consente di creare waveforms in modo rapido e versatile da utilizzare con tracce ritmiche o come remix tool in tempo reale. L’apparecchio è equipaggiato con un crossfader ottico da 45mm in stile DJ al quale è possibile assegnare qualsiasi parametro delle tracce per effettuare transizioni lineari tra scene. Ove ciascuna scena può essere composta da loop, samples, sorgenti audio, il tutto processato in dagli effetti in modo indipendente. Il salvataggio dei samples su Compact Flash, aumenta notevolmente le capacità di memoria di Octatrack per campionare e riprodurre materiale audio di dimensioni superiori al GB, nonchè disporre di una enorme quantità di sample pronti da usare; mentre la porta USB 2.0 consente inoltre l’importazione di librerie di campioni, o di effettuare backup di dati tramite computer.
1.319 €
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Italia (Tutte le città)
HOT HAND PHASER/FLANGER The motion-controlled Phaser/ Flanger system is equipped with 7 Phasing and 7 Flanging effects. These 14 effects can also be modulated using the Hot Hand motion sensor, an LFO (Low Frequency Oscillator), an Envelope Follower or a Sequencer. With Hot Hand Ring HOT HAND PHASER/FLANGER FEATURES & SPECIFICATIONS 14 effect types including 7 phasers and 7 flangers. 4 selectable modulation sources: Hot Hand, LFO, Envelope, and Sequencer. 4 easy to store and easy to recall presets for saving user settings. Phaser controls include Depth and Frequency. Flanger controls include Depth and Delay Time. Motion/Speed knob controls speed sensitivity of the motion sensor in Hot Hand mode. Alternatively, it controls the LFO and sequencer speed, or the speed of the envelope follower. Active Analog Bypass provides full analog routing during bypass and prevents signal degradation in long effects chains. Simple user interface; sleek design; rugged aluminum enclosure. 24 bit A/D-D/A converters and 56-bit processing ensure low noise and professional quality sound. Expression Input for controlling the effect or LFO speed with an expression pedal. Expression Output for sending Hot Hand control signals to an external effects box or keyboard. Full signal range allows use with keyboards, bass, etc. Compatible with the Hot Hand wireless adapter. Sensor Output allows daisy chaining of multiple Hot Hand devices. Dimensions: 7-1/8 in. (length not including I/O jacks) x 7-1/8 in. (width) x 2 in (height, including knobs). 9V DC power supply included.
119 €
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Italia (Tutte le città)
Basandosi sui lussureggianti paesaggi tonali creati dal Julia Analog Chorus / Vibrato, Julianna è un LFO digitale, chorus / vibrato stereo completamente analogico con nuove estese funzionalità. Julianna è in grado di produrre un chorus dolce e armonioso, vibrato da mal di mare, e tutto ciò che è nel mezzo. I controlli familiari come Lag, Dry-Chorus-Vibrato Blend e le forme d'onda dell'LFO selezionabili sono ancora tutti qui, ma Julianna usa alcuni nuovi trucchi: la velocità dell'LFO secondario, la modulation-drift, le funzioni di controllo tap/expressione e momentary ti faranno comandare tutti i nuove tipi di suoni non presenti nei pedali chorus tradizionali.
259 €
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Italia (Tutte le città)
Quello che era iniziato come una ricerca per ricreare il suono delle classiche console per videogiochi si è evoluto nel modulo Cre8 Audio Chipz Eurorack, dotato di due oscillatori e di un LFO intelligente in un unico modulo ricco di valore. Sia gli oscillatori che l'LFO offrono forme d'onda sinusoidali, triangolari, a dente di sega, quadrate e di rumore. L'oscillatore uno ha un filtro integrato (con ingresso CV per la modulazione), mentre il secondo dispone di una modulazione di larghezza dell'impulso (anche con ingresso CV). Particolarmente intelligente è la seconda uscita dell'LFO, che offre la stessa forma d'onda dell'output uno ma a una velocità quattro volte superiore.
99 €
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Italia (Tutte le città)
La DJ consolle standalone a 2 canali con display multi Touch da 7" a colori alimentata a corrente e batteria funziona con il software proprietario Engine DJ (standalone e OS) senza l'ausilio di un computer esterno e legge anche le library dei maggiori software di gestione audio, complete di cartelle, hot cue e loop. La sezione effetti (integrata) con due modalità di accesso: Touch FX e Main FX. Touch FX si attiva direttamente dal display della consolle e controlla i singoli effetti muovendo le dita sul display. Touch FX include: filter echo, filter reverb, filter roll, LFO echo, filter dub echo, filter gate, noise gate, flanger, LFO filter e filter. Oltre a Touch FX, è stata implementata la sezione relativa ai Main FX che oggi include 26 effetti nuovi e aggiornati per realizzare delle scene sonore di grande impatto. Main FX include: echo out, swell verb, hold echo, recycler, stutter out, riser, pitch down, scale down, reverb, LFO verb, reverb drop, reverse reverb, reverb rise, flanger, beat break, backspin, brake e roll. Tutti gli effetti offrono un parametro della frequenza che consente di applicare l'effetto a un intervallo di frequenza mirato. L'uscita audio del campionatore può essere inviata a qualsiasi canale disponibile o al master generale e per modificare il routing del campionatore, bisogna aprire il menù impostazioni (settings) e scegliere "mixer tab". Per accedere alla funzione Sampler dalla consolle basta premere due volte il pad Roll, l'impostazione del volume del campionatore rimane in memoria anche a controller spento. Grazie alla funzione Smartlist è inoltre possibile creare delle playlist automatiche (solo su computer OS) in base a criteri o regole preimpostate. Con Wi-Fi integrato e una porta Ethernet Link per connessioni Internet cablate, PRIME GO ti collega al tuo servizio di streaming musicale preferito o al tuo archivio cloud personale senza essere vincolato a un computer. Accedi al tuo account di streaming direttamente sull'unità per un accesso immediato alle più grandi raccolte musicali del mondo. PRIME GO offre una vasta gamma di opzioni di servizi di streaming tra cui Beatport LINK, Beatsource LINK, SoundCloud GO+ e TIDAL, quindi qualsiasi sia il genere, PRIME GO ti copre. Se ciò non bastasse, collega il tuo account Dropbox per accedere alla tua raccolta musicale personale da remoto da qualsiasi parte del mondo.
1.099 €
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Italia (Tutte le città)
Korg opsix rappresenta un'evoluzione, un'espansione, un nuovo modo di utilizzare la sintesi FM digitale. Così come è accaduto per il ritorno della wave sequencing, per la quale Korg ha pensato e strutturato degli accorgimenti finalizzati alla maggior musicalità, espressività e all'ottimizzazione dell'accessibilità da parte dell'utente con l'innovativo wavestate, anche l'approccio alle sonorità tipiche della generazione sonora FM dell'opsix risulterà estremamente flessibile e unico. Dovrai riconsiderare tutto quello che sapevi sulla sintesi FM. La generazione sonora Altered FM del Korg opsix allarga gli orizzonti sonori dei sintetizzatori hardware digitali unendo elementi tipici del virtual analog ad una struttura di generazione FM, con fltri, inviluppi, LFO ed effetti che, grazie all'immediatezza di controllo, non ti faranno minimamente rimpiangere i virtual instrument attualmente più utilizzati nella produzione musicale moderna. Korg opsix è un sintetizzatore FM "evoluto" basato su 6 operatori. Con il suo mixer sorprendentemente accessibile per la gestione degli operatori e la flessibilità del suo motore sonoro che va ben oltre la sintesi FM tradizionale, questo strumento amplia al massimo la potenzialità della sintesi sonora digitale. Il Korg opsix è un synth a tastiera per musicisti di qualsiasi estrazione, moderno e pronto a fornirti i timbri classici dell'FM e una struttura di sintesi che ti proietta nel futuro del sound design. Sia che tu sia nuovo al mondo della sintesi sonora, alla ricerca di espandere la tua tavolozza di suoni, o un purista della sintesi FM originale, l'opsix non deluderà le tue aspettative. opsix ti dà tante possibilità sonore ad un prezzo estremamente competitivo. Sintesi FM a 6 operatori, e tanto altro: opsix è un nuovo sintetizzatore digitale basato su un generatore sonoro a 6 operatori sviluppato dalla Korg. Nonostante lo strumento sfrutti una struttura a 6 operatori come nei classici synth FM, l'opsix non si limita solo a riprodurre i loro suoni, ma li reinventa completamente! Con varie forme d'onda, le modalità degli operatori si spingono ben oltre il mondo della sintesi a modulazione di frequenza e si sommano ad un filtro multimodo per unirsi così al concetto di sintesi sottrattiva. Korg opsix ci permette di raggirare la complessità della sintesi FM al fine di concentrarci sull'esplorazione di nuove sonorità, anziché sulla programmazione pura. Semplice così come si dimostra ad una prima occhiata, opsix fa perno sull'intuitività tipica dei sintetizzatori analogici per controllare la potenza di quella che probabilmente rappresenta una tra le più articolate strutture di sintesi digitale. Esplorare la sintesi FM non è mai stato così semplice. Oggigiorno i musicisti utilizzano sintetizzatori hardware digitali per l'immediatezza di interazione che li distingue rispetto ai synth software. I 6 slider e gli altrettanti potenziometrirotativi dell'operator mixer, così come i 6 knob multifunzione presenti sulla plancia dell'opsix sono emblematici. Il Korg volca FM è stato la prima reincarnazione della sintesi FM con i parametri essenziali controllabili comodamente dal pannello, ma con opsix siamo andati ben oltre. I potenziometri e i fader supportati da una retroilluminazione a LED a due colori ti lasceranno comprendere rapidamente la loro correlazione con gli operatori, il ruolo che assumono a seconda dell'algoritmo in uso: arancione per i carrier, viola per i modulator. Questo ti permetterà di applicare modifiche immediate e dirette sull'intonazione e sul volume delle portanti, di gestire la brillantezza e l'intensità degli armonici sui modulatori. Mediante questi controlli opsix ti mette a portata di dita la completa gestione della sua struttura di generazione sonora permettendoti di domare l'imprevedibilità dell'FM sottraendo o aggiungendo le componenti sonore come se stessi usando un mixer oppure un drawbar. Editing completo con i potenziometri data entry: In aggiunta al mixer per i 6 operatori, nella sezione sulla destra del pannello l'opsix ci presenta un gruppo di controlli rotativi. Utilizzando questi 6 potenziometri detti Data Entry avremo accesso all'editing approfondito. Grazie alle indicazioni che ci compariranno sull'ampio display OLED non rischieremo mai di perderci tra i menù come avveniva nei sintetizzatori FM del passato. La pagina iniziale dell'opsix è quella HOME/ALGO, nella quale sono inclusi i parametri principali quali algoritmi, inviluppi ed effetti. Utilizza sempre questa pagina in combinazione al mixer degli operatori per cominciare la tua esperienza sonora, sia nel sound design, sia nelle performance. Le 5 modalità degli operatori che espandono la sintesi FM: Naturalmente l'opsix ingloba tutto quello che riguarda la sintesi FM, ma non solo' Oltre alle sinusoidali, opsix offre un'ampia gamma di forme d'onda per ottenere suoni più complessi, che possano altresì essere impiegati come synth in sottrattiva con il filtro. Le modalità degli operatori dell'opsix sono utilizzabili per generare suoni che vanno al di là di quello a cui la sintesi FM tradizionale ci ha abituato. Potrai creare suoni utilizzando modulazioni differenti rispetto all'FM. Opsix ti mette a disposizione un orizzonte sonoro molto ampio lasciandoti combinare le 5 modalità operative degli operatori (FM, ring modulation, filter, filter FM e wavefolder) ad un'ampia tavolozza di forme d'onda selezionabili. 40 algoritmi preset e algoritmo user: Un algoritmo è una combinazione tra differenti operatori, ruoli e collegamenti. Nell'opsix disponiamo di 40 algoritmi preset che superano il concetto tradizionale di sintesi FM. In più, grazie all'algoritmo utente possiamo costruire e impostare un algoritmo partendo da zero per estendere ancor di più le potenzialità sonore di questo sintetizzatore hardware digitale. Modulazione estesa: La sintesi offerta dall'opsix ha una marcia in più grazie ai processori integrati nella fase finale della catena del segnale. La sezione MOD lavora in modo indipendente rispetto agli operatori e ci mette a disposizione 3 generatori di inviluppo e 3 LFO, con una patch virtuale che permette di far interagire fino a 12 sorgenti con altrettante destinazioni, tutte selezionabili da un corposo elenco di parametri e funzioni. Tutto ciò rappresenta un incredibile fonte di estensione delle potenzialità sonore dello strumento, che consente la generazione di timbri estremamente particolari ed evolutivi, soprattutto moderni e paragonabili ai virtual instrument EDM attualmente più voga. I potenti filtri del Korg opsix: Al contrario di quanto si verifica nella sintesi FM tradizionale, la sezione FILTER dell'opsix ti supporta nella creazione sonora offrendoti la classica esperienza di sintesi sottrattiva tipica del mondo analogico. Seleziona il filtro da una lista che include filtri passa basso, passa alto, passa banda e reiezione di banda con pendenze a 2 e 4 poli e risonanza, oltre alle emulazioni del passa alto e del passa basso dell'MS-20 e del passa basso del Polysix per chi vuol dare quel tocco finale di vintage ai propri suoni. Gli effetti del Korg opsix: Gli effetti ad alta definizione presenti nell'opsix possono essere tranquillamente utilizzati anche nella registrazione in diretta in studio di registrazione. Lo strumento offre 3 serie (utilizzabili in contemporanea) da 30 effetti. Dai classici processori di segnale come compressore, equalizzatore, chorus, flanger, phaser e stereo delay agli effetti più distintivi, unici: rotary speaker, grain shifter, etc.. Non poteva certo mancare un riverbero per aggiungere spazialità e dimensione alla potente catena di generazione sonora. GAnalizzatore di spettro e oscilloscopio: L'analizzatore di spettro integrato nell'opsix è uno strumento fondamentale per aver sott'occhio la rappresentazione della sintesi FM. Questo ci mostra in tempo reale il livello di ogni banda di frequenza cosicché si possa vedere la distribuzione e i cambiamenti armonici introdotti dalle modulazioni. Presente anche l'oscilloscopio che ci mostra la forma d'onda finale riprodotta dalla catena di sintesi. Sequencer polifonico a 16 step: I 16 pulsanti che troviamo sulla destra della parte bassa della plancia, poco sopra la tastiera, quando operano come step per il sequencer si illuminano di verde evocando i colori classici dei synth FM. Nel sequencer polifonico integrato possiamo registrare fino a 6 note per ciascuno step, modificare la velocity, il gate time e la lunghezza di ciascuna nota. Questo ci consente di creare frasi musicali, simulare strumming o rullate; funzioni non sempre disponibili nei classici sequencer a 16 step. In più, il motion sequencer dell'opsix ci consente di registrare le automazioni di 6 distinti parametri, siano esse costanti per la durata della frase, oppure programmate sul singolo step al fine di dare origine a veri e propri cambiamenti drastici che si tradurranno in veri e propri ritmi. Dalla tastiera a 37 note per un'esperienza di utilizzo immediata allo step sequencer per competere con le groovebox. Premi semplicemente PLAY per scoprire le potenzialità di questo potente strumento. La funzione Randomize per suoni inaspettati: Quando vuoi sperimentare utilizza la funzione Randomize già nota agli utenti del wavestate. Premi il pulsante in corrispondenza dell'icona raffigurante un dado per generare un suono completamente nuovo, inedito. Puoi utilizzare questa opzione sull'intero suono, oppure solo per gli operatori, gli algoritmi o le sequenze. Usa il suono generato in modo stocastico così com'è oppure modificalo a tuo piacimento: non esistono limiti all'espressività sonora dell'opsix di Korg.
699 €
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Italia (Tutte le città)
Electro-Harmonix annuncia il pedale Eddy, un vibrato ed un chorus con un percorso del segnale completamente analogico che include il controllo dell'inviluppo e dell'espressione sulla velocità e la profondità di modulazione. L'Eddy dispone anche di deformazione della forma dell'LFO e di un controllo del tono che espande la versatilità dei suoi classici effetti di modulazione. Nonostante il formato adatto per la pedaliera, l'Eddy offre un set completo di controlli. Gli interruttori a levetta consentono all'utente di scegliere tra vibrato o chorus e controllo della frequenza o della profondità tramite inviluppo o Exp. Rate imposta la velocità di modulazione, Depth la quantità di modulazione, Shape la forma dell'LFO di modulazione ed Env determina il modo in cui la dinamica dell'esecuzione provocano la risposta del pedale. L'Eddy è dotato di due LED, un led di stato bianco indica quando l'effetto è attivo e un LED stroboscopico blu mostra la velocità e la forma della modulazione.
89 €
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Italia (Tutte le città)
UNO Synth Pro ti dà il potere di creare quasi qualsiasi suono di synth analogico che puoi immaginare. Con il suo esclusivo doppio filtro, design parafonico a 3 oscillatori, 256 preset, sequencer a 64 step, effetti da studio, connessioni espanse e molto altro, UNO Synth Pro apre nuove strade per i produttori di musica. UNO Synth Pro offre la nuova generazione di sound design analogico per tutti, in un formato intelligente che si adatta a qualsiasi spazio o budget. Tre oscillatori analogici offrono una forma d'onda continuamente variabile, inclusa la pulse-width modulation. Gli oscillatori possono essere impostati in hard-sync per toni più complessi armonicamente e l'oscillatore FM (modulazione di frequenza) consente di modellare qualsiasi cosa, dai suoni simili a campane ai toni industrial graffianti. UNO Synth Pro include anche la ring modulation per suoni wobble e sci-fi, inoltre un generatore di rumore bianco apre ad un'ampia gamma di suoni percussivi ed epici crescendo. Ricrea famosi timbri sonori di synth o creane di nuovi: UNO Synth Pro ha gli strumenti di cui hai bisogno. Oltre al filtro multimodale OTA a 2 poli originale di UNO Synth, UNO Synth Pro aggiunge un nuovo filtro SSI LP a 2/4 poli con auto oscillazione. I doppi filtri possono essere utilizzati in serie o in parallelo, con fase invertibile, per un totale di 24 possibili combinazioni di filtri. In breve, UNO Synth Pro può ricreare il suono del filtro dei sintetizzatori classici più famosi e fornire nuove opzioni fresche ai limiti della tua immaginazione. UNO Synth Pro offre 2 inviluppi ADSR completi, uno dedicato al filtro e l'altro all'ampiezza, entrambi disponibili come sorgenti per modulare qualsiasi cosa, dal pitch dell'oscillatore e dalla forma d'onda alla velocità dell'LFO o anche altri stadi dell’inviluppo. 2 LFO (oscillatori a bassa frequenza) possono creare il classico synth vibrato, wah e tremolo, nonché eseguire modulazioni più complesse, inclusa la gamma audio FM. E una matrice di modulazione a 16 slot rende il routing di tutto questo un gioco da ragazzi. È possibile progettare rapidamente e facilmente anche lo schema di modulazione più sofisticato, con sorgenti interne ed esterne, inclusi i controller MIDI. L'esperienza di IK nella modellazione di effetti da studio analogici è lunga decenni. Per UNO Synth Pro, troverai un vero overdrive analogico super caldo e organico, oltre a 12 effetti di qualità da studio in tre slot simultanei: modulazione, ritardo e riverbero. I segnali esterni possono anche essere instradati attraverso questi effetti, con filtri pre-effetti per la massima flessibilità. UNO Synth Pro offre un keybed di alta qualità a 37 tasti semi-pesati realizzato dal produttore italiano Fatar, insieme alle pitch e mod strips per una miglior espressione. Troverai pad in gomma per le sezioni di controllo, oltre a indicatori retroilluminati a LED e un display a LED per le informazioni chiave, rendendo più facile che mai l'utilizzo di UNO Synth Pro dal vivo, sul palco o in sessioni di programmazione approfondite in studio.
749 €
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Italia (Tutte le città)
UNO Synth Pro ti dà il potere di creare quasi qualsiasi suono di synth analogico che puoi immaginare. Con il suo esclusivo doppio filtro, design parafonico a 3 oscillatori, 256 preset, sequencer a 64 step, effetti da studio, connessioni espanse e molto altro, UNO Synth Pro apre nuove strade per i produttori di musica. UNO Synth Pro offre la nuova generazione di sound design analogico per tutti, in un formato intelligente che si adatta a qualsiasi spazio o budget. Tre oscillatori analogici offrono una forma d'onda continuamente variabile, inclusa la pulse-width modulation. Gli oscillatori possono essere impostati in hard-sync per toni più complessi armonicamente e l'oscillatore FM (modulazione di frequenza) consente di modellare qualsiasi cosa, dai suoni simili a campane ai toni industrial graffianti. UNO Synth Pro include anche la ring modulation per suoni wobble e sci-fi, inoltre un generatore di rumore bianco apre ad un'ampia gamma di suoni percussivi ed epici crescendo. Ricrea famosi timbri sonori di synth o creane di nuovi: UNO Synth Pro ha gli strumenti di cui hai bisogno. Oltre al filtro multimodale OTA a 2 poli originale di UNO Synth, UNO Synth Pro aggiunge un nuovo filtro SSI LP a 2/4 poli con auto oscillazione. I doppi filtri possono essere utilizzati in serie o in parallelo, con fase invertibile, per un totale di 24 possibili combinazioni di filtri. In breve, UNO Synth Pro può ricreare il suono del filtro dei sintetizzatori classici più famosi e fornire nuove opzioni fresche ai limiti della tua immaginazione. UNO Synth Pro offre 2 inviluppi ADSR completi, uno dedicato al filtro e l'altro all'ampiezza, entrambi disponibili come sorgenti per modulare qualsiasi cosa, dal pitch dell'oscillatore e dalla forma d'onda alla velocità dell'LFO o anche altri stadi dell’inviluppo. 2 LFO (oscillatori a bassa frequenza) possono creare il classico synth vibrato, wah e tremolo, nonché eseguire modulazioni più complesse, inclusa la gamma audio FM. E una matrice di modulazione a 16 slot rende il routing di tutto questo un gioco da ragazzi. È possibile progettare rapidamente e facilmente anche lo schema di modulazione più sofisticato, con sorgenti interne ed esterne, inclusi i controller MIDI. L'esperienza di IK nella modellazione di effetti da studio analogici è lunga decenni. Per UNO Synth Pro, troverai un vero overdrive analogico super caldo e organico, oltre a 12 effetti di qualità da studio in tre slot simultanei: modulazione, ritardo e riverbero. I segnali esterni possono anche essere instradati attraverso questi effetti, con filtri pre-effetti per la massima flessibilità. UNO Synth Pro Desktop fornisce una versione migliorata della già resistente tastiera capacitiva dell’originale UNO Synth, insieme alle pitch e mod strips per una miglior espressione. Troverai pad in gomma per le sezioni di controllo, oltre a indicatori retroilluminati a LED e un display a LED per le informazioni chiave, rendendo più facile che mai l'utilizzo di UNO Synth Pro dal vivo, sul palco o in sessioni di programmazione approfondite in studio.
459 €
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Julia V2 Glod Edition (edizione limitata) è un chorus/vibrato completamente analogico e ricco di funzionalità, di una vasta gamma di paesaggi sonori che chiedono di essere esplorati. Julia V2 ora ha jack montati in alto, soft-bypass switch e grafica aggiornata da Adam Forster. Julia V2 è in grado di produrre chorus delicati e morbidi, vibrato e qualunque cosa nel mezzo. Con controlli come Lag, Dry-Chorus-Vibrato Blend e forme d'onda LFO analogiche selezionabili, puoi creare tutti i tipi di suoni classici e unici di chorus/vibrato; alcune impostazioni danno una sensazione familiare mentre altre non si trovano sui pedali chorus tradizionali. Una caratteristica speciale di Julia è il controllo Lag. La manopola Lag consente di impostare il delay centrale da cui modula l'effetto LFO. Dalle modulazioni fluide alle regolazioni più basse, fino a gorgheggianti detune al massimo, la manopola Lag aggiunge una nuova dimensione al tradizionale panorama Chorus/Vibrato.
209 €
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Il sintetizzatore Waldorf Iridium si basa sul successo del sintetizzatore da tavolo Iridium, ora con una tastiera polifonica semipesata aftertouch a 49 tasti Fatar TP/8SK sensibile alla pressione. Pur rimanendo fedele all'originale, c'è una vasta gamma di nuove caratteristiche e miglioramenti costruiti intorno all'aggiunta della tastiera di qualità superiore, compresi sei controlli macro programmabili liberamente. Il sintetizzatorer Waldorf Iridium Digital è perfetto per i sound designer e i musicisti, fornendo un un motore innovativo che permette di creare senza limiti. La vasta gamma di controlli di sound-shaping permette di prendere in mano la tonalità, la modulazione e molto altro. E' dotato di una polifonia a 16 voci con prestazioni duo-timbriche con una trilogia di oscillatori che possono essere utilizzati per una varietà di modalità. L'Iridium ha anche un arpeggiatore incorporato, oltre a 6 inviluppi e 6 LFO. Puoi anche combinare sia LFO che inviluppi usando il Komplex Modulator per risultati unici. Modula i tuoi suoni con i tre filtri stereo disponibili per voce con una vasta gamma di modalità.
2.859 €
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Dopo 35 anni, Oberheim è orgogliosa di presentare il suo primo nuovo prodotto l'OB-X8. "Un nuovo design, il più grande degli strumenti di tutta la gamma OB, che mantiene lo stile e il suono che ha reso celebre questa famiglia di sintetizzatori", ha dichiarato Tom Oberheim. Un Poly-Analog moderno e preciso. Gli oscillatori analogici discreti di OB-X8 sono in grado di offrire il classico timbro incisivo Oberheim. Ce ne sono due per voce e sono in grado di riprodurre forme d'onda pulse, saw e triangle. Entrambi i VCO hanno un potenziometro dedicato per la regolazione della frequenza e possono essere sincronizzati per creare lead taglienti e suoni dai ricchi armonici. Presente un potenziometro per detunare la frequenza del secondo oscillatore e lo troviamo nella sezione Control. Quando la funzione Unison è attiva, l'OB-X8 si comporta proprio come un monofonico: suona una sola nota alla volta con la possibilità di detunare tutte le otto voci utilizzate contemporaneamente. Attivala per creare bassi e lead corposi e imponenti destinando tutte le 8 voci ad una singola nota. La funzione Chord Memory memorizza gli intervalli tra una nota e l'altra, per poi trasporli e riproporli seguendo la nota (fondamentale) che suonerai sulla tastiera. Per cambiare contemporaneamente l'intonazione di entrambi gli oscillatori è stato dedicato un potenziometro denominato Master Tune che troviamo posizionato nella sezione Master. Come ogni Oberheim che si rispetti anche per OB-X8 la sezione filtrante viene messa in primo piano. Questa volta però Oberheim non si è limitata ad introdurre nel percorso di sintesi un solo filtro. Sotto la plancia troviamo due filtri ben distinti e invece, sopra la plancia, uno switch dedicato per passare da un VCF all'altro. Il primo è un filtro discreto SEM in grado di dare lo stile e la presenza di OB-X, con tre modi aggiuntivi high-pass, band-pass e notch oltre al classico low-passbasso. Il secondo VCF viene gestito da un autentico filtro Curtis configurabile a 2 o 4 poli per aggiungere il carattere e il suono classico dell'OB-Xa. In collaborazione con Dave Smith di Sequential, Tom Oberheim si è impegnato in ricerche approfondite su ciò che rendeva il suono così unico, caldo e organico nei vecchi sintetizzatori vintage. Insieme, i due hanno scoperto che gran parte di queste caratteristiche è dovuta a lievi fluttuazioni e differenze nei tempi di risposta da voce a voce e non solo nelle frequenze dei singoli VCO, ma anche nei filtri, inviluppi e amplificatori. Per ottenere lo stesso comportamento nel nuovo OB-X8, Oberheim ha creato il potenziometro chiamato Vintage, tramite il quale potrai aggiungere gradualmente e in modo casuale le stesse imperfezioni tanto apprezzate nei sintetizzatori vintage. Provala e non ne potrai più fare a meno. Oberheim OB-X8 è bitimbrico: può riprodurre contemporaneamente due suoni da 4 voci ciascuno in due modalità differenti. Nella modalità Split la tastiera viene suddivisa in due e alle ottave basse dedichiamo un suono e a quelle alte un'altro. Nella modalità Double, invece, OB-X8 sarà in grado di riprodurre due suoni contemporaneamente per tutta la lunghezza della tastiera; anche in questa modalità le voci a disposizione per Program diventano 4. In questo nuovo progetto di Oberheim nessun particolare è stato lasciato al caso. Ecco perché i due inviluppi presenti sulla plancia di controllo: uno dedicato all'amplificatore e l'altro al filtro. Entrambi studiati per dare la stessa risposta di tutti gli altri modelli della famiglia OB. La sezione Modulation porta con se un LFO in grado di dar vita a forme d'onda sine, square e S/H (sample & hold). Possiamo assegnare e programmare l'ammontare della modulazione a due gruppi di destinazioni, al fine di modulare le frequenze degli oscillatori, il cutoff del filtro, la pulse width di entrambi gli oscillatori e il volume. Un comodo e utile Arpeggiatore lo troviamo invece a sinistra della tastiera in classico stile vintage, pronto a fornirci pattern up, down, up & down, o a rispettare la sequenza di note da noi suonate. Questo è disponibile su entrambe le parti (split o double) in modo indipendente. Per applicare bending, vibrato e altre modulazioni in tempo reale OB-X8 ci mette a disposizione le classiche due leve, entrambe con parametri di range (pitch bend) e amount (mod) regolabili e possono agire su uno, oppure su entrambi gli oscillatori a nostra discrezione. In questa sezione ha sede anche il secondo LFO, dedicato alle performance e controllabile dalla leva Mod, con le sue 6 forme d'onda: triangle, square, Up Saw, Down Saw, Sample & Hold, e Noise. Come ogni sintetizzatore moderno che si rispetti non poteva mancare la possibilità di programmare la Velocity e l'Aftertouch. OB-X8 ci permette di farlo in modo semplice e immediato, grazie ai due pulsanti dedicati nella sezione Control. Possiamo inoltre decidere se dedicare la Velocity al filtro o al volume, mentre per l'Aftertouch al filtro o alla modulazione. Uno strumento creativo e semplice da programmare. La plancia di OB-X8 si presenta con un potenziometro per ogni funzione, e questo consente l'accesso immediato a tutti i parametri di modellazione del suono. Il tasto Manual consente l'ingresso alla modalità live panel: premilo e OB-X8 si sgancerà dalla modalità preset e passerà alle impostazioni correnti dei rotary e degli interruttori. Quello che vedi è esattamente quello che senti. Sono inclusi 600 program utente riscrivibili, tra cui il set di 400 preset originali di OB-X, OB-SX, OB-Xa e OB-8. OB-X8 è stato equipaggiato con una tastiera Fatar a 61 tasti (5 ottave) sensibile alla Velocity e all'Aftertouch. Le connessioni che troviamo nel retro dello strumento comprendono due uscite audio distinte di cui una monofonica e l'altra stereo, quest'ultima di fondamentale importanza quando decidiamo di allargare l'immagine stereo tra le 8 voci. 4 sono gli ingressi per pedali: uno per la gestione del volume, un altro del sustain, uno per il Cutoff del filtro e uno per l'arpeggiatore. Per l'interfacciamento MIDI troviamo la triade DIN In, Out e Thru e una porta USB di tipo B per la connessione diretta a computer PC e Mac.
5.799 €
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Lo Zzombee "Filtremulator" è un multieffetto analogico unico nel suo genere che offre Filter, Wah, LFO, Randomized Filter, Tremolo, Swells, Overdrive, Fuzz, Low-Octave e il Cross Tremolo brevettato mai sentito, un tipo davvero unico di tremolo che pulsa tra la fondamentale e un'ottava bassa. I suoi incredibili suoni analogici sono esaltati da un modo innovativo di aumentare e controllare i movimenti di modulazione che utilizzano uno switch momentaneo nei modi più musicali. Questi controlli rendono il pedale un'estensione del tuo strumento, e diventano uno strumento essenziale per espandere la tua creatività. I suoni che si trovano nello Zzombee sono davvero unici e richiederebbero un rig molto complesso per essere ricreati. Questo perché il segnale dello strumento riceve un buzz del gain a 4 stadi e funziona in parallelo ad una ottava bassa monofonica, nello stile più Beetronico. Il filtro può essere applicato ad uno di questi con l'altro che rimane intatto. Tre modalità di Modulated Filter possono creare effetti tipo wah (che ti faranno venir voglia di abbandonare il tuo vecchio pedale wah), onde di LFO oppure oltre 65000 pattern casuali molto musicali. Tre modalità di ampiezza modulata possono creare un tremolo incrociato, il tremolo tradizionale o sbalzi di volume. Per finire, questa ape analogica include la funzione tap-tempo, controllo CV, tocco esterno, uscita di espressione e può salvare i preset.
459 €
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Korg Drumlogue rappresenta un cambio di paradigma nel mondo delle drum machine, grazie al suo triplice motore ibrido: la potenza del suono ricco dell'analogico, la flessibilità delle parti digitali e l'SDK per una completa personalizzazione della sezione di sintesi. Il tutto in un prodotto robusto e compatto in alluminio a finitura spazzolata, con pannelli laterali in legno. La plancia inclinata è stata appositamente progettata per una miglior ergonomia e per un'ottima accessibilità e visibilità dei parametri rafforzata da un display OLED che consente di seguire visivamente il contenuto delle sequenze e il rispettivo editing. Dotata di un sequencer dinamico, effetti editabili e controlli intuitivi, Drumlogue è un must-have per la produzione musicale in studio di registrazione e le performance live, per qualsiasi genere o stile musicale. Drumlogue non è solo potente, è estremamente facile da usare. Organizzati pensando alla semplicità e all'accessibilità, i parametri più importanti per le parti principali della batteria dispongono tutti di manopole dedicate sul pannello frontale che possono essere regolate al volo, oltre ai potenziometri di volume dedicati per ciascuna parte che accelereranno il processo di missaggio. Il suo schermo OLED ampio e chiaro, unito alla sua semplice interfaccia utente con 4 manopole encoder dedicate, rende il processo di navigazione veloce e fluido. Concepita per darti il suono analogico definitivo per le tue parti ritmiche, Drumlogue impiega circuiti analogici completamente nuovi dall'estrema profondità e ricchezza di suono sviluppati dal leggendario ingegnere Junichi Ikeuchi, membro del team di progettazione dei sintetizzatori analogici di Korg che si è preso cura dello sviluppo di prodotti quali ARP 2600 M, MS-20 mini, ARP Odyssey, etc. Questi nuovi circuiti analogici - Bass Drum, Snare Drum, Low Tom e High Tom rappresentano una solida base per le tue tracce e le faranno risaltare grazie alla ricchezza di armonici e ad una corposità distintiva nelle basse frequenze. Unendo semplicità e facilità d'uso, i parametri più importanti per ciascuna di queste parti sono gestibili da manopole dedicate sul pannello frontale che possono essere modificate in qualsiasi momento senza dover ricorrere forzatamente al menù; così puoi definire il tuo suono in modo rapido e intuitivo, al volo. Per un'ulteriore esplorazione sonora, ogni parte dispone di molti più parametri accessibili attraverso il potente sistema di editing integrato. Ultimo ma non meno importante, ciascuna parte della Drumlogue - analogica o digitale - ha una manopola del volume dedicata. Come alleato complementare alla sezione analogica, Drumlogue mette a disposizione ben 7 parti digitali: 6 basate su campioni (4 PCM, 2 User Samples) e una basata su sintesi (Multi-Engine). Le parti basate su sample possono riprodurre qualsiasi banco PCM precaricato nello strumento, oppure riprodurre i tuoi campioni audio importanti nella sua memoria da un qualsiasi computer via USB rendendola così una macchina estremamente versatile, con possibilità sonore praticamente illimitate. Per cominciare, i 128 kit di batteria precaricati ti forniranno un'ampia varietà di suoni che coprono diversi generi musicali in modo da poter produrre facilmente le tue tracce. La memoria totale disponibile nel Korg Drumlogue è di 32MB. Il popolare Multi Engine di prologue e minilogue xd è ora più potente che mai. Oltre ai motori Variable Phase Modulation (VPM) e Noise generator, il Multi Engine presenta un nuovo slot User Custom in grado di riprodurre voci sintetizzate che estendono incredibilmente le capacità sonore, come mai ne hai ascoltate prima su una drum machine. Le voci sintetizzate di Drumlogue non sono semplici forme d'onda statiche. E' possibile creare sintetizzatori personalizzati non solo per generare suono, ma anche per implementare filtri integrati, LFO, polifonia controllata via MIDI o altri parametri. L'unica restrizione per gli sviluppatori di terze parti è la loro creatività (e la CPU). Korg ha collaborato con il famoso sviluppatore di plug-in logueSDK Sinevibes che ha prodotto il nuovissimo plug-in synth Nano disponibile come preset di fabbrica su Drumlogue. Questo plugin esplora la potenza del rinnovato Multi Engine e fornisce a tutti gli utenti un assaggio di questa nuova piattaforma. "Nano" è un sintetizzatore virtual analog a tutti gli effetti con un'ampia gamma di funzionalità e numerosi parametri personalizzabili. Il sintetizzatore ha due oscillatori con modulazione ad anello opzionale, un filtro 4 poli a stato variabile con distorsione soft clipping, EG e LFO multi-waveform integrati.Lead, bassi, suoni percussivi o effetti cinematografici, decidi tu come utilizzare questo incredibile potenziale sonoro. Drumlogue sfrutta tutta la sua potenza sonora in un sequencer integrato a 11 tracce estremamente potente, flessibile e facile da usare. Stanchi dei soliti ritmi? Il sequencer a 64 step di Drumlogue rende facile e intuitivo creare pattern ritmici e poliritmi complessi che elevano il processo di creazione musicale con caratteristiche innovative quali probabilità, pattern di trigger alternati e micro offset per ogni step, modelli di groove per traccia e molto altro ancora. Il Drumlogue è fantastico sia in studio che dal vivo. Con la sua modalità Chain, la creazione di tracce estese ed evolutive è semplice e chiaramente visualizzata sul display. Nella modalità Loop puoi passare da una variazione all'altra per riprodurre la sequenza in modi nuovi e interessanti. Le funzioni di registrazione Motion e Accent sono intuitive e veloci e se vuoi sperimentare sulla tua traccia la funzione Randomization è lì per aiutarti.
629 €
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Liven XFM di Sonicware è un sintetizzatore FM e un groovebox in grado di creare intere tracce grazie a ingegnose funzionalità di sequencer e tecniche di sound design manipolative. Basato su due approcci alla sintesi FM, Liven XFM si concentra sui suoi motori FM fusion intuitivi e veloci, in grado di fondere e trasformare due diversi suoni FM in un'idea completamente nuova. In alternativa, la modalità EDIT fornisce un controllo approfondito su una moltitudine di parametri relativi al motore XFM a quattro operatori. I risultati offrono una tavolozza sonora contemporanea che si espande sugli stili tradizionali della sintesi FM. Liven XFM è incentrato su tre tecniche di sound design robuste e uniche note come motori fusion FM: X-LAB, XFORM e X-LFO. X-LAB unisce due suoni FM per creare un suono completamente nuovo e originale, mentre XFORM si trasforma da un suono all'altro in un periodo di tempo, rendendolo capace di progettare toni in evoluzione. X-LFO espande il morphing utilizzando un LFO per trasformarsi continuamente avanti e indietro tra due suoni, offrendo timbri più ritmici e rotanti. Questo non si limita a dissolvere in modo incrociato le ampiezze tra due suoni, ma piuttosto si fonde con cura e senza intoppi tra gli inviluppi, i percorsi di modulazione e il feedback di ciascun suono. Crea dimensione con un LFO aggiuntivo e tre diverse modalità vocali, mentre puoi aggiungere lucentezza e raffinatezza al tuo suono con filtri ed effetti multimodali aggiuntivi. Sebbene molta potenza risieda nel processo di progettazione del suono, il sequencer a quattro tracce di Liven XFM è in grado di offrire un alto livello di controllo e prestazioni, contenendo 64 step per ciascuno dei 128 modelli salvabili. Il blocco dei parametri, una caratteristica incredibilmente ricercata, offre un'automazione per ogni passo registrata o programmata dal vivo, e il sequencing ad alta risoluzione lo rende ancora più fluido con la funzione di suddivisione del tempo. I pattern possono formare canzoni con la funzione di riproduzione a catena, e gli effetti del sequencer Random e Stutter aggiungono varietà e complessità al modo in cui le tue tracce vengono riprodotte. Integrare il tuo Liven XFM è abbastanza facile con l'I/O MIDI e l'I/O di sincronizzazione del clock, perfetto per tenere a tempo tutta la tua attrezzatura.
299 €
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Jackson Audio è lieta di annunciare l'uscita del New Wave, un pedale chorus/vibrato stereo, 100% analogico che utilizza veri chip BBD MN3007 e un microprocessore digitale per un controllo preciso, preset e midi. Il pedale ha sette preset salvabili su misura per i suoni Chorus, Vibrato e Rotary classici e moderni, inclusi 70's, 80's, Rack, Vibrato, Rotary, Harmonic e User Control. Offre cinque forme d'onda LFO controllate digitalmente e un esclusivo controllo di fase che consente la sincronizzazione o lo sfasamento di 180 gradi tra i due LFO. Jackson Audio ha avuto il piacere di lavorare con l'artista vincitore del Grammy Mark Lettieri (Snarky Puppy) per creare il chorus definitivo.
369 €
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Mettendo da parte la definizione di pedale del chorus, gli Old Blood Noise Endeavours hanno creato un'ode al delay time, un dispositivo con un controllo del clock variabile per passare da un riconoscibile chorus luccicante a un caotico delay modulato. Due linee di delay modulate da LFO sincronizzati opposti sono combinate in parallelo, e la temporizzazione delle linee di ritardo così come la velocità e la profondità degli LFO sono tutte determinate da un cursore tattile. Il resto del set di controlli completato da feedback, volume e mix si aggiunge a un'esperienza immediata che rompe i confini di ciò che significa essere un chorus.
209 €
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Wavestate SE Platimum è la potente evoluzione della leggendaria Wavestation di Korg, che porta il Wave Sequencing a un nuovo livello. Progettato in California e costruito in Giappone, Wavestate SE include una tastiera premium a 61 note con aftertouch, in uno chassis interamente in metallo. Costruito per una nuova era di musicisti, compositori e produttori, Wavestate SE Platinum offre centinaia di suoni dinamici, un ampio controllo pratico e una polifonia migliorata aggiungendo altre 56 voci rispetto all'originale. Passando da 64 a 120 voci. Il Wavestate SE Platinum mette a portata di mano filtri, inviluppi, LFO, effetti e molto altro grazie ai controlli dedicati sul pannello frontale. Otto manopole Mod programmabili sono personalizzate per ottenere il massimo da ogni suono, per performance in tempo reale e anche quando si salvano i risultati come nuove patch. Pitch bend e modulation wheel, e l'esclusivo Vector Joystick, ti danno accesso immediato a molteplici dimensioni di espressione in tempo reale. Scavando più a fondo, è possibile modulare quasi tutte le manopole del pannello frontale e la maggior parte dei parametri sullo schermo. Puoi persino modulare le impostazioni per i singoli passaggi della Wave Sequence! I Mod Processor ti consentono di trasformare i segnali di modulazione utilizzando la quantizzazione, il livellamento, la curvatura e altro ancora. Utilizza l'Editor/Librarian gratuito. Questo funge da secondo pannello frontale per la tastiera. La visualizzazione in tempo reale dei valori dei parametri modulati e delle sequenze d'onda fornisce un feedback istantaneo sulle tue creazioni. Copia e incolla suoni, inviluppi, LFO, impostazioni dei filtri e altro ancora. Immergiti negli effetti con accesso a tutti i parametri interni e crea i tuoi preset di effetti. Wavestate SE Platinum viene fornito con una vasta gamma di software musicali di Izotope, tra cui "Ozone Elements" che ti consente non solo di creare canzoni ma anche di padroneggiarle utilizzando l'intelligenza artificiale, "Skoove" che ti aiuterà a migliorare le tue abilità di tastiera, così come il software synth di Korg e di altri marchi. Nel momento in cui metti le mani su questo synth avrai una varietà di strumenti per aiutarti a portare la tua musica al livello successivo.
2.190 €
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Effetto Bucket Flanger a pedale True Bypass Made in USA Percorso del segnale analogico, zero latenza L'originale algoritmo dBucket ricrea virtualmente tutte le sfumature di un flanger analogico con chip Bucket Brigade 3 tipi di LFO: Log, Lin, Thru 3 tipi di Feedback: Pos, +/-, Neg Possibilità di salvare un preset favorito Possibilità di collegare pedale EXP assegnabile a qualsiasi controllo Stereo Output Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Alimentazione: 9V DC 250mA Alimentatore Incluso True Bypass Made in USA Ultra low noise, convertitori 24-bit 96kHz; il segnale Dry non subisce conversioni Super high performance DSP interno Percorso del segnale analogico, zero latenza L'originale algoritmo dBucket ricrea virtualmente tutte le sfumature di un flanger analogico con chip Bucket Brigade 3 tipi di LFO: Log, Lin, Thru 3 tipi di Feedback: Pos, +/-, Neg Possibilità di salvare un preset favorito Possibilità di collegare pedale EXP assegnabile a qualsiasi controllo Stereo Output Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Alimentazione: 9V DC 250mA Alimentatore Incluso
339 €
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Basandosi sulla modulazione ricca, calda e pulsante del Monument, il Monumental Harmonic Stereo Tremolo è un tremolo ottico analogico che apporta nuovi controlli, caratteristiche e ampiezza alla linea Walrus Audio. Le nuove funzionalità disponibili nel Monumental includono la possibilità di salvare preset, fondere le modalità tremolo standard e armonico, accedere a nuove opzioni di forma d'onda e divisione del tap e, soprattutto, un controllo pan per impostare la diffusione stereo del tremolo a destra e a sinistra. canali di sinistra. Ispirato al paesaggio desertico meravigliosamente frastagliato e di sabbia rossa della Monument Valley, il Monumental Tremolo è in grado di fondere tra tremolo armonico e standard per produrre una modulazione pulsante ricca, succulenta e calda capace di picchi e valli lisci o frastagliati come quelli reali che la nostra cara madre natura ha creato molto tempo fa. Con diverse combinazioni di pan stereo, velocità, divisione e forme d'onda, tutto ciò che va dal tremolo tradizionale alle forme d'onda uniche e stimolanti, ti aiuterà a tracciare nuovi percorsi che non sentirai da nessun'altra parte. Ritorna ai suoni vintage ispirati agli amplificatori Fender Brownface in modalità Harmonic. Le versioni passa-basso e passa-alto del segnale della tua chitarra sono modulate una di fronte all'altra o sfasate di 180° (le frequenze alte e basse salgono e scendono una di fronte all'altra). Il risultato è un tremolo caldo, quasi "gommoso". Ruota S-B-H in senso antiorario per dare più mordente alla pulsazione del tremolo e domare le armoniche fuori fase. Caratteristiche Versione stereo del "Monument" di Walrus Audio - Tremolo armonico con funzioni estese Tremolo analogico con accoppiatori ottici per una modulazione calda e ricca In modalità Armonica, le frequenze alte e basse vengono alternativamente aumentate e tagliate: alti "on" - bassi "off" e viceversa Funzione Ramp up-down, per lo stile "Leslie" True bypass 3 Preset per salvare le proprie impostazioni, modalità live aggiuntiva 6 Forme d'onda LFO selezionabili: sinusoidale, quadra, sega, rampa, Bump, casuale 5 Suddivisioni LFO selezionabili: quarto, quarto triplo, ottavo, ottavo triplo, sedicesimo 3 Possibili varianti di collegamento: Mono In/Mono Out, Mono In/Stereo Out, Stereo In/Stereo Out Controllo SBH per la miscelazione infinitamente variabile di tremolo standard e armonico Parametri controllabili singolarmente con un pedale di espressione Selezione tramite dip switch interno Controlli: Volume, Shape, Pan, Velocity, Deep, SBH Switch: suddivisione (pulsante) Footswitch: Bypass On/Off, Tap/Ramp Ingresso mono: jack da 6,3mm Ingresso stereo: jack da 6,3mm Uscita mono: jack da 6,3mm Uscita stereo: jack da 6,3mm Tocco/Espressione: jack TRS da 6,3 mm Alimentazione: Alimentatore 9 - 12V CC, 100mA con negativo centrale (non incluso) Più headroom quando si utilizza un alimentatore da 12V Dimensioni: 57 x 74 x 122mm Peso: 0,46kg Made in USA
315 €
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AKAI Professional EWI Solo è uno strumento a fiato elettronico dotato di 200 suoni acustici ed elettronici, di una batteria al litio ricaricabile dall'autonomia di 12 ore, di diffusore audio integrato per suonare senza dover connettersi obbligatoriamente ad un impianto o mixer, display OLED ad alta intelligibilità, uscite audio per cuffia su presa mini jack da 1/8" e master out jack da 1/4". Grazie alla porta USB si collega al computer per funzionare come controller MIDI per strumenti virtual e per suonare le parti degli strumenti a fiato nel tuo software DAW preferito. Con AKAI Professional EWI Solo potrai suonare il tuo strumento a fiato preferito senza disturbare: utilizzando l'uscita cuffia, o senza collegarti ad un impianto audio grazie allo speaker integrato, oppure collegandoti ad un mixer con uscita jack da 1/4". La porta USB ti permette di utilizzarlo come controller MIDI per suonare i tuoi virtual instrument su computer. Chi già suona strumenti musicali appartenenti alle famiglie di legni o degli ottoni non troverà particolari difficoltà ad adeguarsi all'uso dell'EWI Solo, dato che con la semplice rotazione di un potenziometro lo strumento si adatta al modo di suonare e alle diteggiature di strumenti quali flauto, oboe, saxofono, etc. Grazie ai sensori per la pressione dell'aria e del morso potrai gestire precisamente le dinamiche di intonazione e volume, con le rotelle per il controllo dell'ottava potrai variare istantaneamente il range per cambiare registro, mentre con l'intervento sulla piastra touch potrai gestire il portamento. Gli effetti di riverbero, delay e chorus, i processori di pitch, intonazione e il doppio LFO ti consentiranno di adattare il suono alle esigenze della tua performance, in studio o dal vivo. I duecento suoni integrati nell'EWI Solo coprono qualsiasi tipologia di timbro, dai synth pad evolutivi ai clarinetti Jazz più raffinati, per fornirti il suono adeguato a qualsiasi necessità esecutiva. I suoni sono all'occorrenza modificabili e salvabili per essere poi richiamati in un secondo momento.
499 €
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Una fedele riproduzione del modulo di un sintetizzatore modulare iconico degli anni '80, il Behringer 297 espande i limiti del tuo sistema Eurorack con doppio portamento e due mixer di segnale CV a quattro canali. Il tempo di portamento è regolabile manualmente con un controllo a cursore, oppure può essere controllato tramite CV per l'uso con una sorgente di modulazione. I due mixer CV a quattro canali del Behringer 297 offrono infinite possibilità di manipolazione del segnale. Mescola fino a quattro segnali CV, inclusi LFO, inviluppi, sample & hold e altro, e trasmettili ai tuoi dispositivi Eurorack per creare patch ultra complesse. I mixer CV includono due uscite invertite e due non invertite, assieme ad un'uscita a livello costante di +10 / -10V, che può essere utilizzata per regolare la tensione di controllo dell'uscita mixer o per fornire una tensione costante ai moduli per altre applicazioni. I moduli della serie Behringer System 100 sono ideali per costruire il tuo primo rig Eurorack o per espanderne uno esistente senza spendere troppo.
99 €
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Il Modamp Module 1005 della serie Behringer 2500 è una riproduzione fedele del circuito originale "System 2500" degli anni '70 che può essere contenuto in un case Eurorack standard. Unisci un Modamp Module 1005 al tuo rig esistente o inizia il tuo viaggio di synth modulare da qui. In ogni caso ti divertirai molto. Il Modamp Module 1005 è un modulatore ad anello ricco di funzionalità per creare suoni metallici e simili a campane, nonché molti altri effetti di modulazione, che possono essere applicati a qualsiasi segnale come un segnale VCO o LFO tramite i jack IN A e IN B ed è alimentato tramite l'uscita VCA. Il 1005 dispone di attenuatori IN A e IN B, un controllo del gain consente di impostare il guadagno in modalità UNMOD, un VCA con controllo del gain e la possibilità di scegliere tra una risposta esponenziale o lineare, i controlli Ratio e Tune consentono di controllare e bilanciare la frequenza di 2 VCO esterni per una maggiore comodità. Gli switch illuminati UNMOD e MOD disabilitano o abilitano gli effetti di modulazione. L'installazione del Modamp Module 1005 è facile in quanto è progettato per adattarsi a una custodia Eurorack standard. Basta collegare i cavi di alimentazione all'alimentatore e avvitare il modulo utilizzando le viti incluse. Ciò consente di usare il 1005 con altri moduli synth per un setup davvero unico.
98 €
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Arturia PolyBrute è il frutto di anni di ricerca e sviluppo che hanno portato alla realizzazione di un sintetizzatore unico che combina al meglio la potenza di un polysynth e le capacita espressive dei suoi controlli. Con due oscillatori, sei voci di polifonia, un filtro Steiner-Parker e un filtro Ladder 24 dB per ottava a disposizione, PolyBrute trae ispirazione dall'ormai tradizionale linea Brute della casa francese definendo un nuovo standard per quello che rappresenta ora la nuova 'ammiraglia' dei sintetizzatori Arturia. Il synth polifonico analogico di Arturia presenta alcune caratteristiche davvero importanti: la modalità "Dual State" che consente nuove possibilità creative davvero interessanti, il touchpad "Morphée" che punta tutto sull'espressività e le funzionalità di morphing che consentono di creare movimento da un suono all'altro nello stesso preset. PolyBrute integra anche effetti digitali di livello assoluto, una matrice di modulazione multifunzione e tre LFO. Ognuno degli oltre 350 preset contiene due parti che possono essere miscelate e trasformate, modificando contemporaneamente e in modo fluido ogni parametro. PolyBrute dispone inoltre di un intuitivo Motion Recorder che consente di registrare qualsiasi modifica o tocco, e di riattivarli quando si desidera. Dalla sua tastiera, al ribbon controller, PolyBrute è stato progettato per offrire agli amanti dei synth lo strumento più espressivo possibile. Il touchpad "Morphée" combina un sensore capacitivo e un sensore di movimento XYZ, consentendo di utilizzare ogni suono creato per inviare segnali diversi, ciascuno dei quali può essere assegnato a qualsiasi parametro si desideri.PolyBrute offre ai musicisti l'accesso a un'esperienza di sintesi polifonica senza tempo, suscitando la stessa magia e creatività degli strumenti iconici del passato, con una serie di funzionalità e un potenziale musicale totalmente moderni. Ciascun preset presenta due differenti stati e la trasformazione dall'uno all'altro porta una nuova dimensione al sound designer moderno. Questo consente di sperimentare, esplorare, trasformare ed eseguire performance con dei suoni totalmente nuovi, unici e suggestivi. L'interfaccia utente è dotata di parametri e controlli intuitivi. La matrice di modulazione offre 32 destinazioni personalizzabili per ciascuna patch. La matrice di PolyBrute può operare in svariate modalità, offrendo un controllo e una profondità senza pari per la creazione di suoni unici. Innanzitutto, la modalità Preset consente di selezionare una qualsiasi delle 768 posizioni preset sul synth. La modalità Modulation offre la possibilità di scorrere tra quattro pagine di assegnazioni della modulazione. Scegliete lo slot di modulazione e toccate il parametro che si desidera modulare: il tutto in maniera estremamente facile e intuitiva. Il software PolyBrute Editor consente di collegarsi direttamente al computer per controllare o modificare i parametri in tempo reale. Arturia realizza potenti sintetizzatori hardware ma ha una reputazione altrettanto eccellente in materia di software. In quest'ottica, hanno portato in PolyBrute alcuni dei loro effetti digitali più popolari direttamente dal sintetizzatore software Pigments. L'unità ha una qualità di manifattura eccezionale grazie a fasi di progettazione e costruzione lunghe e minuziose. Dal preciso schermo OLED alla tastiera Pro Feel, dagli intarsi in legno alla custodia in alluminio, PolyBrute è uno strumento destinato a restare a lungo nel tempo e a diventare in breve tempo un autentico classico.
2.499 €
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Oggi più che mai si afferma la necessità di fare musica quando e dove si vuole, eliminando cavi e riducendo al massimo la complessità. E il controllo wireless dovrebbe essere semplice da configurare, responsivo e affidabile quanto il collegamento via cavo. Entra a far parte della rivoluzione MIDI wireless con la serie Roland WM, dove la creatività non ha più confini. Se stai usando un computer Windows, WM-1D è quello che serve per introdurre il MIDI wireless nella tua strumentazione. Basta collegarlo a una porta USB libera per una comunicazione a bassa latenza con qualsiasi strumento o dispositivo dotato di un'unità WM-1/WM-1D, o con dispositivi iOS e computer Mac tramite Bluetooth MIDI. Oltre ai dati MIDI note, puoi trasmettere la sincronizzazione MIDI per tempo, effetti, LFO, loop, e altro ancora - senza collegare un solo cavo. I dispositivi iOS ed i computer Mac possono comunicare con un'unità della serie WM in modalità Standard tramite Bluetooth. Ma quando serve la massima velocità di trasferimento possibile, basta aggiungere un WM-1D.
79 €
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Oggi più che mai si afferma la necessità di fare musica quando e dove vuoi, eliminando cavi e riducendo al massimo la complessità. E il controllo wireless dovrebbe essere semplice da configurare, responsivo e affidabile quanto il collegamento via cavo. Entra a far parte della rivoluzione MIDI wireless con la serie Roland WM, dove la creatività non ha più confini. Collega WM-1 a una tastiera, una drum machine, o altro hardware con ingresso e uscita MIDI standard per comunicare in modo wireless con app musicali MIDI su un dispositivo iOS e su un computer Mac, anche simultaneamente. O connetti più strumenti e dispositivi con unità WM-1 aggiuntive o tramite il Dongle MIDI Wireless WM-1D. Oltre ai dati MIDI note, puoi trasmettere la sincronizzazione MIDI per tempo, effetti, LFO, loop, e altro ancora—senza collegare un solo cavo.
69 €
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