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Lfo analogico


Elenco delle migliori vendite lfo analogico

ANALOGICO POWER AMP TUBI CHITARRA HI-FI VINTAGE STEREO RETRO MAGLIETTA
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  • Colore: nero. Materiale: plastica ABS.
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ANALOGICO MODELLO OROLOGIO DIVER'S ECO-DRIVE BN0191-80L. MARCA CITIZEN
  • Orologio analogico da uomo della marca Citizen
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  • Con vetro minerale
  • Cinturino in acciaio inox di colore argento
  • Impermeabile fino a 20 bar
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Italia (Tutte le città)
Gli anni '80 furono l'età d'oro della musica elettronica. I sintetizzatori erano al loro apice e quasi tutte le canzoni di successo e le colonne sonore dei film in quel momento avevano un synth in una forma o nell'altra. I synth modulari sono diventati sempre più popolari tra professionisti e appassionati nel corso degli anni e stanno per migliorare ancora. Il Behringer 172 Phase Shifter / Delay / LFO è una riproduzione fedele della circuitazione "System 100M" originale degli anni '80 che può stare in una custodia Eurorack standard. Aggiungi il Phase Shifter / Delay / LFO al tuo rig esistente o inizia da qui il tuo viaggio tra i synth modulari. In ogni caso ti divertirai molto. Il 172 Phase Shifter / Delay / LFO è dotato di un phase shifter a 6-step con intensità di modulazione, frequenza di shift e controlli di risonanza. La regolazione di questi parametri può cambiare l'effetto phase da un leggero trillo a un effetto vorticoso intenso che aggiunge un senso di movimento alla tua musica. Il Delay analogico BBD sul 172 dispone anche di controlli indipendenti per intensità di modulazione, tempo di delay e risonanza. Questi controlli consentono di creare alcuni effetti di chorus e flanging sorprendenti che daranno spaziosità al suono. Puoi controllare quando un gate si attiva collegando un segnale all'ingresso Gate Delay del 172. Qui puoi controllare il gate e il tempo di delay per un pò di modellazione creativa dell'impulso. Un controllo di frequenza sull'LFO del 172 consente di modificare la tonalità mentre i jack di uscita normale e invertito sono ideali per creare effetti di ensemble e stereo.
99 €
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Italia (Tutte le città)
Domina le onde e modellale nel modo che preferisci. Il Behringer Kobol Expander sta per essere il tuo ultimo libro di incantesimi in un mare infinito di battiti, impulsi e tensioni. Il Behringer Kobol Expander è un sintetizzatore analogico duofonico dotato di 2 VCO che consentono il morphing tra 7 forme d'onda, sincronizzazione dell'oscillatore e modulazione di larghezza di impulso che riportano in vita i circuiti originali degli anni '70. Un esclusivo VCF a 4 poli fornisce anche questa saturazione naturale che si trova solo nei sintetizzatori "Kobol". Se vuoi spingere il Kobol Expander ancora oltre, l'LFO analogico ha due forme d'onda selezionabili che possono essere collegate a più moduli esterni o sintetizzatori per ottenere suoni più complessi. E non è tutto. Un generatore di rumore e un processore di tensione integrati ti consentono di estendere ulteriormente le possibilità per creare suoni più speziati. Kobol Expander può essere facilmente integrato in configurazioni di qualsiasi dimensione con i suoi 32 punti di connessione che puoi utilizzare per connetterti a qualsiasi modulo o sintetizzatore nel tuo arsenale e creare brani che faranno impazzire te e il pubblico. Il Kobol Expander è progettato per adattarsi a una custodia Eurorack standard. Basta collegare i cavi di alimentazione all'alimentatore e montare il modulo utilizzando le viti incluse. Ciò consente al Kobol Expander di essere miscelato con altri moduli synth per una configurazione davvero unica
199 €
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Italia (Tutte le città)
Sequential Trigon 6 è un sintetizzatore analogico polifonico a 6 voci, con 3 oscillatori progettati ad hoc e un filtro ladder passa basso. Sviluppato dal team della Sequential, l'ultimo concept al quale ha contribuito il compianto Dave Smith, Trigon 6 è uno strumento capace di generare qualsiasi suono tipico della storia dell'analogico oltre a timbriche di synth moderne per quei musicisti, sound designer e/o producer sempre alla ricerca di innovazione in studio o sul palco. Il motore sonoro analogico del Sequential Trigon 6 si presenta all'interno di una tastiera a 4 ottave sensibile alla velocity e all'aftertouch, con arpeggiatore e sequencer a 64 step polifonico. I 3 VCO offrono forme d'onda triangle, saw e pulse all'occorrenza attivabili tutte in contemporanea. Presente anche un generatore di rumore bianco. Il filtro ladder è configurabile a 2 o 4 poli. 2 sono gli ADSR (filtro e amplificatore), tra le varie possibilità di modulazione si segnalano inoltre LFO e Poly Mod. Sul fronte degli effetti, Trigon 6 ci propone un distorsore stereo analogico, due processori digitali 24-bit/48kHz con effetti di riverbero, delay, chorus, flanger, phase shifter e ring modulator. 500 sono i factory preset, 500 quelli user. Nel Trigon 6 ritroviamo le migliori qualità degli acclamati sintetizzatori Prophet 6 e OB 6 della Sequential, ma con una marcia in più. Polifonia a 6 voci, programmabilità facile con ogni funzione gestibile da un potenziometro dedicato, una tastiera semi-pesata a quattro ottave sensibile alla velocity e all'aftertouch entrambi programmabili. Ciò che lo differenzia dai predecessori è il suo cuore pulsante composto da 3 VCO di nuova concezione e un filtro VCF ladder configurabile a 2 o 4 poli. Il filtro è una versione migliorata del filtro a ladder che Sequential ha creato per il suo sintetizzatore monofonico Pro 3. Sulla plancia del Trigon-6 troviamo una completa e ben fornita struttura di modulazione per il sound design. Non mancano i must have di Sequential, tra cui i 2 ADSR, uno dedicato al filtro e l'altro all'amplificatore, un LFO sincronizzabile con più forme d'onda e destinazioni, un potente sequencer polifonico a 64 step ma semplice da usare e un arpeggiatore con estensione fino a tre ottave. Unison consente di utilizzare il Trigon 6 come se fosse un synth monofonico. Questo significa che possiamo suonare da un singolo tasto da una a sei note. Considerando che ogni nota è composta da tre oscillatori, in questa modalità potremo arrivare a suonare con una singola nota fino a 18 oscillatori! È presente anche il classico Poly Mod della Sequential, una particolare modulazione polifonica che permette di utilizzare un oscillatore come fosse un LFO: suonando note basse LFO sarà lento, e man mano che saliremo di nota l'LFO aumenterà la sua velocità di oscillazione. Questa funzione inventata da Dave Smith viene utilizzata esattamente come 45 anni fa e ancora oggi stupisce per come riesca a dare vita a suoni particolari e distintivi. Su Trigon 6 sono presenti 1000 locazioni preset. 500 sono quelli di fabbrica, nei quali si annoverano preset di varie categorie, dai bassi ai lead, dai pad ai pluck e tanti altri. I restanti 500 possono essere salvati dall'utente in maniera molto semplice e rapida, senza perdere la concentrazione. Non potevano mancare gli effetti per rendere il suono ancora più plasmabile e adattabile alle tue esigenze. Grazie ai due effetti digitali avrai a disposizione riverberi di qualità da studio, delay (standard e BBD), chorus, flanger, phaser e modulatore ad anello. Il distorsore stereo è analogico al 100%, lo si aziona da un potenziometro dedicato e aggiunge calore o aggressività in modo graduale. Non poteva mancare il tanto amato e collaudatissimo potenziometro vintage. Ormai presente in tutti i synth della Sequential, questa funzione ha rivoluzionato la sintesi moderna. Con questo potenziometro è possibile aumentare in modo graduale e del tutto randomico le variazioni di intonazione tra voce e voce, la risposta di frequenza del filtro, i tempi di risposta degli inviluppi e dell'amplificatore. Tutto questo renderà il suono di Trigon-6 ancora più coproso, caldo e organico. Il comportamento della funzione Vintage è regolabile a piacimento: potrai ottenere la stabilità di un perfetto strumento moderno, oppure portarla all'estremo per emulare un synth consumato dal tempo.
4.049 €
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Italia (Tutte le città)
Effetto Bucket Flanger a pedale True Bypass Made in USA Percorso del segnale analogico, zero latenza L'originale algoritmo dBucket ricrea virtualmente tutte le sfumature di un flanger analogico con chip Bucket Brigade 3 tipi di LFO: Log, Lin, Thru 3 tipi di Feedback: Pos, +/-, Neg Possibilità di salvare un preset favorito Possibilità di collegare pedale EXP assegnabile a qualsiasi controllo Stereo Output Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Alimentazione: 9V DC 250mA Alimentatore Incluso True Bypass Made in USA Ultra low noise, convertitori 24-bit 96kHz; il segnale Dry non subisce conversioni Super high performance DSP interno Percorso del segnale analogico, zero latenza L'originale algoritmo dBucket ricrea virtualmente tutte le sfumature di un flanger analogico con chip Bucket Brigade 3 tipi di LFO: Log, Lin, Thru 3 tipi di Feedback: Pos, +/-, Neg Possibilità di salvare un preset favorito Possibilità di collegare pedale EXP assegnabile a qualsiasi controllo Stereo Output Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Alimentazione: 9V DC 250mA Alimentatore Incluso
339 €
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Italia (Tutte le città)
UNO Synth Pro ti dà il potere di creare quasi qualsiasi suono di synth analogico che puoi immaginare. Con il suo esclusivo doppio filtro, design parafonico a 3 oscillatori, 256 preset, sequencer a 64 step, effetti da studio, connessioni espanse e molto altro, UNO Synth Pro apre nuove strade per i produttori di musica. UNO Synth Pro offre la nuova generazione di sound design analogico per tutti, in un formato intelligente che si adatta a qualsiasi spazio o budget. Tre oscillatori analogici offrono una forma d'onda continuamente variabile, inclusa la pulse-width modulation. Gli oscillatori possono essere impostati in hard-sync per toni più complessi armonicamente e l'oscillatore FM (modulazione di frequenza) consente di modellare qualsiasi cosa, dai suoni simili a campane ai toni industrial graffianti. UNO Synth Pro include anche la ring modulation per suoni wobble e sci-fi, inoltre un generatore di rumore bianco apre ad un'ampia gamma di suoni percussivi ed epici crescendo. Ricrea famosi timbri sonori di synth o creane di nuovi: UNO Synth Pro ha gli strumenti di cui hai bisogno. Oltre al filtro multimodale OTA a 2 poli originale di UNO Synth, UNO Synth Pro aggiunge un nuovo filtro SSI LP a 2/4 poli con auto oscillazione. I doppi filtri possono essere utilizzati in serie o in parallelo, con fase invertibile, per un totale di 24 possibili combinazioni di filtri. In breve, UNO Synth Pro può ricreare il suono del filtro dei sintetizzatori classici più famosi e fornire nuove opzioni fresche ai limiti della tua immaginazione. UNO Synth Pro offre 2 inviluppi ADSR completi, uno dedicato al filtro e l'altro all'ampiezza, entrambi disponibili come sorgenti per modulare qualsiasi cosa, dal pitch dell'oscillatore e dalla forma d'onda alla velocità dell'LFO o anche altri stadi dell’inviluppo. 2 LFO (oscillatori a bassa frequenza) possono creare il classico synth vibrato, wah e tremolo, nonché eseguire modulazioni più complesse, inclusa la gamma audio FM. E una matrice di modulazione a 16 slot rende il routing di tutto questo un gioco da ragazzi. È possibile progettare rapidamente e facilmente anche lo schema di modulazione più sofisticato, con sorgenti interne ed esterne, inclusi i controller MIDI. L'esperienza di IK nella modellazione di effetti da studio analogici è lunga decenni. Per UNO Synth Pro, troverai un vero overdrive analogico super caldo e organico, oltre a 12 effetti di qualità da studio in tre slot simultanei: modulazione, ritardo e riverbero. I segnali esterni possono anche essere instradati attraverso questi effetti, con filtri pre-effetti per la massima flessibilità. UNO Synth Pro offre un keybed di alta qualità a 37 tasti semi-pesati realizzato dal produttore italiano Fatar, insieme alle pitch e mod strips per una miglior espressione. Troverai pad in gomma per le sezioni di controllo, oltre a indicatori retroilluminati a LED e un display a LED per le informazioni chiave, rendendo più facile che mai l'utilizzo di UNO Synth Pro dal vivo, sul palco o in sessioni di programmazione approfondite in studio.
749 €
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Italia (Tutte le città)
UNO Synth Pro ti dà il potere di creare quasi qualsiasi suono di synth analogico che puoi immaginare. Con il suo esclusivo doppio filtro, design parafonico a 3 oscillatori, 256 preset, sequencer a 64 step, effetti da studio, connessioni espanse e molto altro, UNO Synth Pro apre nuove strade per i produttori di musica. UNO Synth Pro offre la nuova generazione di sound design analogico per tutti, in un formato intelligente che si adatta a qualsiasi spazio o budget. Tre oscillatori analogici offrono una forma d'onda continuamente variabile, inclusa la pulse-width modulation. Gli oscillatori possono essere impostati in hard-sync per toni più complessi armonicamente e l'oscillatore FM (modulazione di frequenza) consente di modellare qualsiasi cosa, dai suoni simili a campane ai toni industrial graffianti. UNO Synth Pro include anche la ring modulation per suoni wobble e sci-fi, inoltre un generatore di rumore bianco apre ad un'ampia gamma di suoni percussivi ed epici crescendo. Ricrea famosi timbri sonori di synth o creane di nuovi: UNO Synth Pro ha gli strumenti di cui hai bisogno. Oltre al filtro multimodale OTA a 2 poli originale di UNO Synth, UNO Synth Pro aggiunge un nuovo filtro SSI LP a 2/4 poli con auto oscillazione. I doppi filtri possono essere utilizzati in serie o in parallelo, con fase invertibile, per un totale di 24 possibili combinazioni di filtri. In breve, UNO Synth Pro può ricreare il suono del filtro dei sintetizzatori classici più famosi e fornire nuove opzioni fresche ai limiti della tua immaginazione. UNO Synth Pro offre 2 inviluppi ADSR completi, uno dedicato al filtro e l'altro all'ampiezza, entrambi disponibili come sorgenti per modulare qualsiasi cosa, dal pitch dell'oscillatore e dalla forma d'onda alla velocità dell'LFO o anche altri stadi dell’inviluppo. 2 LFO (oscillatori a bassa frequenza) possono creare il classico synth vibrato, wah e tremolo, nonché eseguire modulazioni più complesse, inclusa la gamma audio FM. E una matrice di modulazione a 16 slot rende il routing di tutto questo un gioco da ragazzi. È possibile progettare rapidamente e facilmente anche lo schema di modulazione più sofisticato, con sorgenti interne ed esterne, inclusi i controller MIDI. L'esperienza di IK nella modellazione di effetti da studio analogici è lunga decenni. Per UNO Synth Pro, troverai un vero overdrive analogico super caldo e organico, oltre a 12 effetti di qualità da studio in tre slot simultanei: modulazione, ritardo e riverbero. I segnali esterni possono anche essere instradati attraverso questi effetti, con filtri pre-effetti per la massima flessibilità. UNO Synth Pro Desktop fornisce una versione migliorata della già resistente tastiera capacitiva dell’originale UNO Synth, insieme alle pitch e mod strips per una miglior espressione. Troverai pad in gomma per le sezioni di controllo, oltre a indicatori retroilluminati a LED e un display a LED per le informazioni chiave, rendendo più facile che mai l'utilizzo di UNO Synth Pro dal vivo, sul palco o in sessioni di programmazione approfondite in studio.
459 €
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Italia (Tutte le città)
Korg Drumlogue rappresenta un cambio di paradigma nel mondo delle drum machine, grazie al suo triplice motore ibrido: la potenza del suono ricco dell'analogico, la flessibilità delle parti digitali e l'SDK per una completa personalizzazione della sezione di sintesi. Il tutto in un prodotto robusto e compatto in alluminio a finitura spazzolata, con pannelli laterali in legno. La plancia inclinata è stata appositamente progettata per una miglior ergonomia e per un'ottima accessibilità e visibilità dei parametri rafforzata da un display OLED che consente di seguire visivamente il contenuto delle sequenze e il rispettivo editing. Dotata di un sequencer dinamico, effetti editabili e controlli intuitivi, Drumlogue è un must-have per la produzione musicale in studio di registrazione e le performance live, per qualsiasi genere o stile musicale. Drumlogue non è solo potente, è estremamente facile da usare. Organizzati pensando alla semplicità e all'accessibilità, i parametri più importanti per le parti principali della batteria dispongono tutti di manopole dedicate sul pannello frontale che possono essere regolate al volo, oltre ai potenziometri di volume dedicati per ciascuna parte che accelereranno il processo di missaggio. Il suo schermo OLED ampio e chiaro, unito alla sua semplice interfaccia utente con 4 manopole encoder dedicate, rende il processo di navigazione veloce e fluido. Concepita per darti il suono analogico definitivo per le tue parti ritmiche, Drumlogue impiega circuiti analogici completamente nuovi dall'estrema profondità e ricchezza di suono sviluppati dal leggendario ingegnere Junichi Ikeuchi, membro del team di progettazione dei sintetizzatori analogici di Korg che si è preso cura dello sviluppo di prodotti quali ARP 2600 M, MS-20 mini, ARP Odyssey, etc. Questi nuovi circuiti analogici - Bass Drum, Snare Drum, Low Tom e High Tom rappresentano una solida base per le tue tracce e le faranno risaltare grazie alla ricchezza di armonici e ad una corposità distintiva nelle basse frequenze. Unendo semplicità e facilità d'uso, i parametri più importanti per ciascuna di queste parti sono gestibili da manopole dedicate sul pannello frontale che possono essere modificate in qualsiasi momento senza dover ricorrere forzatamente al menù; così puoi definire il tuo suono in modo rapido e intuitivo, al volo. Per un'ulteriore esplorazione sonora, ogni parte dispone di molti più parametri accessibili attraverso il potente sistema di editing integrato. Ultimo ma non meno importante, ciascuna parte della Drumlogue - analogica o digitale - ha una manopola del volume dedicata. Come alleato complementare alla sezione analogica, Drumlogue mette a disposizione ben 7 parti digitali: 6 basate su campioni (4 PCM, 2 User Samples) e una basata su sintesi (Multi-Engine). Le parti basate su sample possono riprodurre qualsiasi banco PCM precaricato nello strumento, oppure riprodurre i tuoi campioni audio importanti nella sua memoria da un qualsiasi computer via USB rendendola così una macchina estremamente versatile, con possibilità sonore praticamente illimitate. Per cominciare, i 128 kit di batteria precaricati ti forniranno un'ampia varietà di suoni che coprono diversi generi musicali in modo da poter produrre facilmente le tue tracce. La memoria totale disponibile nel Korg Drumlogue è di 32MB. Il popolare Multi Engine di prologue e minilogue xd è ora più potente che mai. Oltre ai motori Variable Phase Modulation (VPM) e Noise generator, il Multi Engine presenta un nuovo slot User Custom in grado di riprodurre voci sintetizzate che estendono incredibilmente le capacità sonore, come mai ne hai ascoltate prima su una drum machine. Le voci sintetizzate di Drumlogue non sono semplici forme d'onda statiche. E' possibile creare sintetizzatori personalizzati non solo per generare suono, ma anche per implementare filtri integrati, LFO, polifonia controllata via MIDI o altri parametri. L'unica restrizione per gli sviluppatori di terze parti è la loro creatività (e la CPU). Korg ha collaborato con il famoso sviluppatore di plug-in logueSDK Sinevibes che ha prodotto il nuovissimo plug-in synth Nano disponibile come preset di fabbrica su Drumlogue. Questo plugin esplora la potenza del rinnovato Multi Engine e fornisce a tutti gli utenti un assaggio di questa nuova piattaforma. "Nano" è un sintetizzatore virtual analog a tutti gli effetti con un'ampia gamma di funzionalità e numerosi parametri personalizzabili. Il sintetizzatore ha due oscillatori con modulazione ad anello opzionale, un filtro 4 poli a stato variabile con distorsione soft clipping, EG e LFO multi-waveform integrati.Lead, bassi, suoni percussivi o effetti cinematografici, decidi tu come utilizzare questo incredibile potenziale sonoro. Drumlogue sfrutta tutta la sua potenza sonora in un sequencer integrato a 11 tracce estremamente potente, flessibile e facile da usare. Stanchi dei soliti ritmi? Il sequencer a 64 step di Drumlogue rende facile e intuitivo creare pattern ritmici e poliritmi complessi che elevano il processo di creazione musicale con caratteristiche innovative quali probabilità, pattern di trigger alternati e micro offset per ogni step, modelli di groove per traccia e molto altro ancora. Il Drumlogue è fantastico sia in studio che dal vivo. Con la sua modalità Chain, la creazione di tracce estese ed evolutive è semplice e chiaramente visualizzata sul display. Nella modalità Loop puoi passare da una variazione all'altra per riprodurre la sequenza in modi nuovi e interessanti. Le funzioni di registrazione Motion e Accent sono intuitive e veloci e se vuoi sperimentare sulla tua traccia la funzione Randomization è lì per aiutarti.
629 €
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Italia (Tutte le città)
Basandosi sulla modulazione ricca, calda e pulsante del Monument, il Monumental Harmonic Stereo Tremolo è un tremolo ottico analogico che apporta nuovi controlli, caratteristiche e ampiezza alla linea Walrus Audio. Le nuove funzionalità disponibili nel Monumental includono la possibilità di salvare preset, fondere le modalità tremolo standard e armonico, accedere a nuove opzioni di forma d'onda e divisione del tap e, soprattutto, un controllo pan per impostare la diffusione stereo del tremolo a destra e a sinistra. canali di sinistra. Ispirato al paesaggio desertico meravigliosamente frastagliato e di sabbia rossa della Monument Valley, il Monumental Tremolo è in grado di fondere tra tremolo armonico e standard per produrre una modulazione pulsante ricca, succulenta e calda capace di picchi e valli lisci o frastagliati come quelli reali che la nostra cara madre natura ha creato molto tempo fa. Con diverse combinazioni di pan stereo, velocità, divisione e forme d'onda, tutto ciò che va dal tremolo tradizionale alle forme d'onda uniche e stimolanti, ti aiuterà a tracciare nuovi percorsi che non sentirai da nessun'altra parte. Ritorna ai suoni vintage ispirati agli amplificatori Fender Brownface in modalità Harmonic. Le versioni passa-basso e passa-alto del segnale della tua chitarra sono modulate una di fronte all'altra o sfasate di 180° (le frequenze alte e basse salgono e scendono una di fronte all'altra). Il risultato è un tremolo caldo, quasi "gommoso". Ruota S-B-H in senso antiorario per dare più mordente alla pulsazione del tremolo e domare le armoniche fuori fase. Caratteristiche Versione stereo del "Monument" di Walrus Audio - Tremolo armonico con funzioni estese Tremolo analogico con accoppiatori ottici per una modulazione calda e ricca In modalità Armonica, le frequenze alte e basse vengono alternativamente aumentate e tagliate: alti "on" - bassi "off" e viceversa Funzione Ramp up-down, per lo stile "Leslie" True bypass 3 Preset per salvare le proprie impostazioni, modalità live aggiuntiva 6 Forme d'onda LFO selezionabili: sinusoidale, quadra, sega, rampa, Bump, casuale 5 Suddivisioni LFO selezionabili: quarto, quarto triplo, ottavo, ottavo triplo, sedicesimo 3 Possibili varianti di collegamento: Mono In/Mono Out, Mono In/Stereo Out, Stereo In/Stereo Out Controllo SBH per la miscelazione infinitamente variabile di tremolo standard e armonico Parametri controllabili singolarmente con un pedale di espressione Selezione tramite dip switch interno Controlli: Volume, Shape, Pan, Velocity, Deep, SBH Switch: suddivisione (pulsante) Footswitch: Bypass On/Off, Tap/Ramp Ingresso mono: jack da 6,3mm Ingresso stereo: jack da 6,3mm Uscita mono: jack da 6,3mm Uscita stereo: jack da 6,3mm Tocco/Espressione: jack TRS da 6,3 mm Alimentazione: Alimentatore 9 - 12V CC, 100mA con negativo centrale (non incluso) Più headroom quando si utilizza un alimentatore da 12V Dimensioni: 57 x 74 x 122mm Peso: 0,46kg Made in USA
315 €
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Italia (Tutte le città)
Basandosi sui lussureggianti paesaggi tonali creati dal Julia Analog Chorus / Vibrato, Julianna è un LFO digitale, chorus / vibrato stereo completamente analogico con nuove estese funzionalità. Julianna è in grado di produrre un chorus dolce e armonioso, vibrato da mal di mare, e tutto ciò che è nel mezzo. I controlli familiari come Lag, Dry-Chorus-Vibrato Blend e le forme d'onda dell'LFO selezionabili sono ancora tutti qui, ma Julianna usa alcuni nuovi trucchi: la velocità dell'LFO secondario, la modulation-drift, le funzioni di controllo tap/expressione e momentary ti faranno comandare tutti i nuove tipi di suoni non presenti nei pedali chorus tradizionali.
259 €
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Italia (Tutte le città)
Mavis è un sintetizzatore analogico completo, compatto e dotato di numerosissime funzionalità. La tastiera incorporata, le connessioni predisposte internamente e il potente motore di sintesi forniscono a Mavis una grande quantità di opzioni per la generazione sonora. Una serie completa di punti di collegamento rendono Mavis un vero e proprio sintetizzatore modulare, in grado di funzionare alla perfezione sia in studio sia su un palco live, con altri sistemi modulari, semi modulari o con strumenti Eurorack e altri dispositivi elettronici. Fornito con un pratico kit per un'operazione di montaggio che richiede pochissimi minuti, una volta assemblato consente di avere a disposizione un sintetizzatore Moog analogico al 100% autocostruito. Il potente Oscillatore Controllato in Tensione (VCO) di Mavis è affiancato ad un Filtro Controllato in Tensione (VCF) progettato come il leggendario Filtro Moog Ladder. Sorgenti di modulazione come l'Oscillatore a Bassa Frequenza (LFO) e l'Envelope Generator a quattro stadi (EG) aggiungono movimento dinamico al suono, con la tastiera integrata di un'ottava che rende il tutto a portata delle vostre dita. Con una dotazione di funzionalità extra senza precedenti, le Utilità (UTL) e la Patchbay permettono delle operazioni che saranno particolarmente apprezzate da tutti gli appassionati della sintesi modulare. Qui si trova un distorsore wave folder, un mixer a 2 ingressi/1 uscita, un attenuatore variabile, un multiplo modulare e anche un Generatore Sample + Hold (S+H). Mavis è poi il primo strumento Moog in assoluto ad offrire un Wave Folder, un'altra interessantissima tecnica disponibile all'interno di questo synth per cambiare il contenuto armonico del suono. Mavis è un sintetizzatore analogico semi-modulare che può essere suonato direttamente dalla tastiera in dotazione o da una tastiera/controller/sequencer esterno. Il nuovo synth Moog contiene percorsi di segnale pre configurati che lo rendono istantaneamente pronto per l'esecuzione musicale, e integra una patchbay con 24 punti di collegamento (13 ingressi e 11 uscite) che consentono espansioni senza limiti per le esigenze creative di ogni producer e musicista.
399 €
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Italia (Tutte le città)
Il Pittsburgh Modular Taiga è un sintetizzatore Eurorack desktop completamente analogico, parafonico, con una tavolozza sonora profonda e complessa. Il Taiga è un sintetizzatore versatile composto da molte caratteristiche e funzioni che ti aspetteresti da una configurazione modulare completa. Ha tre componenti distintivi sviluppati da Pittsburgh per farlo risaltare: tre oscillatori con complesse capacità di waveshaping, un filtro Pittsburgh su misura dal punto di vista sonoro e controllo dinamico VCA e gate passa-basso. Gli oscillatori alimentano un intricato motore waveshaping, producendo fino a quattro forme d'onda che possono essere combinate e piegate da un'esclusiva wavefolder a sei stadi. Il filtro Pittsburgh spazza l'intera gamma di frequenze dei segnali audio con una curva calda e completa senza punti morti o attenuazione delle basse frequenze. Il controller Dinamico sostituisce il VCA presente nella maggior parte dei sintetizzatori convenzionali, utilizzando innovazioni basate sui tradizionali gate passa-basso per aggiungere proprietà del mondo fisico ai tuoi suoni. Ha tre modalità: VCA, gate passa basso e gate passa basso pizzicato. Echoes è un effetto di delay analogico del Taiga, che impiega due chip BDD analogici con oltre 4000 condensatori ciascuno, producendo un segnale analogico controllato in tensione. Il Taiga ha il proprio preset di routing del segnale, il che significa che puoi usarlo immediatamente, ha anche ampie capacità di mappatura con 60 ingressi e uscite CV. Taiga presenta anche altre caratteristiche davvero utili e divertenti come un arpeggiatore, ingressi da MIDI a CV, un LFO, un preamplificatore e un mixer. E' un sintetizzatore compatto e potente con infinite capacità di modellazione del suono.
799 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Korg opsix rappresenta un'evoluzione, un'espansione, un nuovo modo di utilizzare la sintesi FM digitale. Così come è accaduto per il ritorno della wave sequencing, per la quale Korg ha pensato e strutturato degli accorgimenti finalizzati alla maggior musicalità, espressività e all'ottimizzazione dell'accessibilità da parte dell'utente con l'innovativo wavestate, anche l'approccio alle sonorità tipiche della generazione sonora FM dell'opsix risulterà estremamente flessibile e unico. Dovrai riconsiderare tutto quello che sapevi sulla sintesi FM. La generazione sonora Altered FM del Korg opsix allarga gli orizzonti sonori dei sintetizzatori hardware digitali unendo elementi tipici del virtual analog ad una struttura di generazione FM, con fltri, inviluppi, LFO ed effetti che, grazie all'immediatezza di controllo, non ti faranno minimamente rimpiangere i virtual instrument attualmente più utilizzati nella produzione musicale moderna. Korg opsix è un sintetizzatore FM "evoluto" basato su 6 operatori. Con il suo mixer sorprendentemente accessibile per la gestione degli operatori e la flessibilità del suo motore sonoro che va ben oltre la sintesi FM tradizionale, questo strumento amplia al massimo la potenzialità della sintesi sonora digitale. Il Korg opsix è un synth a tastiera per musicisti di qualsiasi estrazione, moderno e pronto a fornirti i timbri classici dell'FM e una struttura di sintesi che ti proietta nel futuro del sound design. Sia che tu sia nuovo al mondo della sintesi sonora, alla ricerca di espandere la tua tavolozza di suoni, o un purista della sintesi FM originale, l'opsix non deluderà le tue aspettative. opsix ti dà tante possibilità sonore ad un prezzo estremamente competitivo. Sintesi FM a 6 operatori, e tanto altro: opsix è un nuovo sintetizzatore digitale basato su un generatore sonoro a 6 operatori sviluppato dalla Korg. Nonostante lo strumento sfrutti una struttura a 6 operatori come nei classici synth FM, l'opsix non si limita solo a riprodurre i loro suoni, ma li reinventa completamente! Con varie forme d'onda, le modalità degli operatori si spingono ben oltre il mondo della sintesi a modulazione di frequenza e si sommano ad un filtro multimodo per unirsi così al concetto di sintesi sottrattiva. Korg opsix ci permette di raggirare la complessità della sintesi FM al fine di concentrarci sull'esplorazione di nuove sonorità, anziché sulla programmazione pura. Semplice così come si dimostra ad una prima occhiata, opsix fa perno sull'intuitività tipica dei sintetizzatori analogici per controllare la potenza di quella che probabilmente rappresenta una tra le più articolate strutture di sintesi digitale. Esplorare la sintesi FM non è mai stato così semplice. Oggigiorno i musicisti utilizzano sintetizzatori hardware digitali per l'immediatezza di interazione che li distingue rispetto ai synth software. I 6 slider e gli altrettanti potenziometrirotativi dell'operator mixer, così come i 6 knob multifunzione presenti sulla plancia dell'opsix sono emblematici. Il Korg volca FM è stato la prima reincarnazione della sintesi FM con i parametri essenziali controllabili comodamente dal pannello, ma con opsix siamo andati ben oltre. I potenziometri e i fader supportati da una retroilluminazione a LED a due colori ti lasceranno comprendere rapidamente la loro correlazione con gli operatori, il ruolo che assumono a seconda dell'algoritmo in uso: arancione per i carrier, viola per i modulator. Questo ti permetterà di applicare modifiche immediate e dirette sull'intonazione e sul volume delle portanti, di gestire la brillantezza e l'intensità degli armonici sui modulatori. Mediante questi controlli opsix ti mette a portata di dita la completa gestione della sua struttura di generazione sonora permettendoti di domare l'imprevedibilità dell'FM sottraendo o aggiungendo le componenti sonore come se stessi usando un mixer oppure un drawbar. Editing completo con i potenziometri data entry: In aggiunta al mixer per i 6 operatori, nella sezione sulla destra del pannello l'opsix ci presenta un gruppo di controlli rotativi. Utilizzando questi 6 potenziometri detti Data Entry avremo accesso all'editing approfondito. Grazie alle indicazioni che ci compariranno sull'ampio display OLED non rischieremo mai di perderci tra i menù come avveniva nei sintetizzatori FM del passato. La pagina iniziale dell'opsix è quella HOME/ALGO, nella quale sono inclusi i parametri principali quali algoritmi, inviluppi ed effetti. Utilizza sempre questa pagina in combinazione al mixer degli operatori per cominciare la tua esperienza sonora, sia nel sound design, sia nelle performance. Le 5 modalità degli operatori che espandono la sintesi FM: Naturalmente l'opsix ingloba tutto quello che riguarda la sintesi FM, ma non solo' Oltre alle sinusoidali, opsix offre un'ampia gamma di forme d'onda per ottenere suoni più complessi, che possano altresì essere impiegati come synth in sottrattiva con il filtro. Le modalità degli operatori dell'opsix sono utilizzabili per generare suoni che vanno al di là di quello a cui la sintesi FM tradizionale ci ha abituato. Potrai creare suoni utilizzando modulazioni differenti rispetto all'FM. Opsix ti mette a disposizione un orizzonte sonoro molto ampio lasciandoti combinare le 5 modalità operative degli operatori (FM, ring modulation, filter, filter FM e wavefolder) ad un'ampia tavolozza di forme d'onda selezionabili. 40 algoritmi preset e algoritmo user: Un algoritmo è una combinazione tra differenti operatori, ruoli e collegamenti. Nell'opsix disponiamo di 40 algoritmi preset che superano il concetto tradizionale di sintesi FM. In più, grazie all'algoritmo utente possiamo costruire e impostare un algoritmo partendo da zero per estendere ancor di più le potenzialità sonore di questo sintetizzatore hardware digitale. Modulazione estesa: La sintesi offerta dall'opsix ha una marcia in più grazie ai processori integrati nella fase finale della catena del segnale. La sezione MOD lavora in modo indipendente rispetto agli operatori e ci mette a disposizione 3 generatori di inviluppo e 3 LFO, con una patch virtuale che permette di far interagire fino a 12 sorgenti con altrettante destinazioni, tutte selezionabili da un corposo elenco di parametri e funzioni. Tutto ciò rappresenta un incredibile fonte di estensione delle potenzialità sonore dello strumento, che consente la generazione di timbri estremamente particolari ed evolutivi, soprattutto moderni e paragonabili ai virtual instrument EDM attualmente più voga. I potenti filtri del Korg opsix: Al contrario di quanto si verifica nella sintesi FM tradizionale, la sezione FILTER dell'opsix ti supporta nella creazione sonora offrendoti la classica esperienza di sintesi sottrattiva tipica del mondo analogico. Seleziona il filtro da una lista che include filtri passa basso, passa alto, passa banda e reiezione di banda con pendenze a 2 e 4 poli e risonanza, oltre alle emulazioni del passa alto e del passa basso dell'MS-20 e del passa basso del Polysix per chi vuol dare quel tocco finale di vintage ai propri suoni. Gli effetti del Korg opsix: Gli effetti ad alta definizione presenti nell'opsix possono essere tranquillamente utilizzati anche nella registrazione in diretta in studio di registrazione. Lo strumento offre 3 serie (utilizzabili in contemporanea) da 30 effetti. Dai classici processori di segnale come compressore, equalizzatore, chorus, flanger, phaser e stereo delay agli effetti più distintivi, unici: rotary speaker, grain shifter, etc.. Non poteva certo mancare un riverbero per aggiungere spazialità e dimensione alla potente catena di generazione sonora. GAnalizzatore di spettro e oscilloscopio: L'analizzatore di spettro integrato nell'opsix è uno strumento fondamentale per aver sott'occhio la rappresentazione della sintesi FM. Questo ci mostra in tempo reale il livello di ogni banda di frequenza cosicché si possa vedere la distribuzione e i cambiamenti armonici introdotti dalle modulazioni. Presente anche l'oscilloscopio che ci mostra la forma d'onda finale riprodotta dalla catena di sintesi. Sequencer polifonico a 16 step: I 16 pulsanti che troviamo sulla destra della parte bassa della plancia, poco sopra la tastiera, quando operano come step per il sequencer si illuminano di verde evocando i colori classici dei synth FM. Nel sequencer polifonico integrato possiamo registrare fino a 6 note per ciascuno step, modificare la velocity, il gate time e la lunghezza di ciascuna nota. Questo ci consente di creare frasi musicali, simulare strumming o rullate; funzioni non sempre disponibili nei classici sequencer a 16 step. In più, il motion sequencer dell'opsix ci consente di registrare le automazioni di 6 distinti parametri, siano esse costanti per la durata della frase, oppure programmate sul singolo step al fine di dare origine a veri e propri cambiamenti drastici che si tradurranno in veri e propri ritmi. Dalla tastiera a 37 note per un'esperienza di utilizzo immediata allo step sequencer per competere con le groovebox. Premi semplicemente PLAY per scoprire le potenzialità di questo potente strumento. La funzione Randomize per suoni inaspettati: Quando vuoi sperimentare utilizza la funzione Randomize già nota agli utenti del wavestate. Premi il pulsante in corrispondenza dell'icona raffigurante un dado per generare un suono completamente nuovo, inedito. Puoi utilizzare questa opzione sull'intero suono, oppure solo per gli operatori, gli algoritmi o le sequenze. Usa il suono generato in modo stocastico così com'è oppure modificalo a tuo piacimento: non esistono limiti all'espressività sonora dell'opsix di Korg.
699 €
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Electro-Harmonix annuncia il pedale Eddy, un vibrato ed un chorus con un percorso del segnale completamente analogico che include il controllo dell'inviluppo e dell'espressione sulla velocità e la profondità di modulazione. L'Eddy dispone anche di deformazione della forma dell'LFO e di un controllo del tono che espande la versatilità dei suoi classici effetti di modulazione. Nonostante il formato adatto per la pedaliera, l'Eddy offre un set completo di controlli. Gli interruttori a levetta consentono all'utente di scegliere tra vibrato o chorus e controllo della frequenza o della profondità tramite inviluppo o Exp. Rate imposta la velocità di modulazione, Depth la quantità di modulazione, Shape la forma dell'LFO di modulazione ed Env determina il modo in cui la dinamica dell'esecuzione provocano la risposta del pedale. L'Eddy è dotato di due LED, un led di stato bianco indica quando l'effetto è attivo e un LED stroboscopico blu mostra la velocità e la forma della modulazione.
89 €
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Julia V2 Glod Edition (edizione limitata) è un chorus/vibrato completamente analogico e ricco di funzionalità, di una vasta gamma di paesaggi sonori che chiedono di essere esplorati. Julia V2 ora ha jack montati in alto, soft-bypass switch e grafica aggiornata da Adam Forster. Julia V2 è in grado di produrre chorus delicati e morbidi, vibrato e qualunque cosa nel mezzo. Con controlli come Lag, Dry-Chorus-Vibrato Blend e forme d'onda LFO analogiche selezionabili, puoi creare tutti i tipi di suoni classici e unici di chorus/vibrato; alcune impostazioni danno una sensazione familiare mentre altre non si trovano sui pedali chorus tradizionali. Una caratteristica speciale di Julia è il controllo Lag. La manopola Lag consente di impostare il delay centrale da cui modula l'effetto LFO. Dalle modulazioni fluide alle regolazioni più basse, fino a gorgheggianti detune al massimo, la manopola Lag aggiunge una nuova dimensione al tradizionale panorama Chorus/Vibrato.
209 €
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Lo Zzombee "Filtremulator" è un multieffetto analogico unico nel suo genere che offre Filter, Wah, LFO, Randomized Filter, Tremolo, Swells, Overdrive, Fuzz, Low-Octave e il Cross Tremolo brevettato mai sentito, un tipo davvero unico di tremolo che pulsa tra la fondamentale e un'ottava bassa. I suoi incredibili suoni analogici sono esaltati da un modo innovativo di aumentare e controllare i movimenti di modulazione che utilizzano uno switch momentaneo nei modi più musicali. Questi controlli rendono il pedale un'estensione del tuo strumento, e diventano uno strumento essenziale per espandere la tua creatività. I suoni che si trovano nello Zzombee sono davvero unici e richiederebbero un rig molto complesso per essere ricreati. Questo perché il segnale dello strumento riceve un buzz del gain a 4 stadi e funziona in parallelo ad una ottava bassa monofonica, nello stile più Beetronico. Il filtro può essere applicato ad uno di questi con l'altro che rimane intatto. Tre modalità di Modulated Filter possono creare effetti tipo wah (che ti faranno venir voglia di abbandonare il tuo vecchio pedale wah), onde di LFO oppure oltre 65000 pattern casuali molto musicali. Tre modalità di ampiezza modulata possono creare un tremolo incrociato, il tremolo tradizionale o sbalzi di volume. Per finire, questa ape analogica include la funzione tap-tempo, controllo CV, tocco esterno, uscita di espressione e può salvare i preset.
459 €
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Jackson Audio è lieta di annunciare l'uscita del New Wave, un pedale chorus/vibrato stereo, 100% analogico che utilizza veri chip BBD MN3007 e un microprocessore digitale per un controllo preciso, preset e midi. Il pedale ha sette preset salvabili su misura per i suoni Chorus, Vibrato e Rotary classici e moderni, inclusi 70's, 80's, Rack, Vibrato, Rotary, Harmonic e User Control. Offre cinque forme d'onda LFO controllate digitalmente e un esclusivo controllo di fase che consente la sincronizzazione o lo sfasamento di 180 gradi tra i due LFO. Jackson Audio ha avuto il piacere di lavorare con l'artista vincitore del Grammy Mark Lettieri (Snarky Puppy) per creare il chorus definitivo.
369 €
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Grazie a Dunlop la mitica casa Way Huge, creata nel 1992 da Jeorge Tripps torna in vita. La Way Huge Electronics è il risultato della ricerca scrupolosa e maniacale nel creare pedali dal grande timbro, affidabilità, robustezza, adatti all'utilizzo su pedaliere e che avessero la magia dei pedali vintage. Nell' arco di pochi anni Tripps contribuì a rivoluzionare quello che successivamente sarebbe stato conosciuto come il mercato degli effetti "boutique". Ora in collaborazione con Dunlop, i pedali Way Huge tornano disponibili per il grande mercato. Way Huge Supa-Puss Il Way Huge® Supa-Puss Analog Delay ™ è stato progettato dal maestro del delay Jeorge Tripps per esplorare il massimo del vero potenziale del ritardo analogico, con una "eternità" di tempo di ritardo e un controllo preciso dei numerosi parametri del vostro segnale di ritardo. Tripps ha equipaggiato il Supa-Puss con sei chip bucket-brigade, offrendo fino a 900 millisecondi di tempo di ritardo. Con il pulsante Tap Tempo è possibile programmare in tempo reale fino a tre secondi interi di tempo di ritardo per le atmosfere più eteree. Il controllo Subdivision consente di impostare la suddivisione delle vostre ripetizioni e passando alla modalità unica Chase è possibile impostare le ripetizioni in modo che scorrano attraverso ciascuno dei valori di Subdivision in modi diversi ottenendo così effetti stupefacenti. Oltre ai normali controlli Delay e Feedback, Tripps ha incluso diversi controlli per la messa a punto del suono delle ripetizioni: Tone per modellare il colore, Gain per l'aggiunta di grana, controlli Speed e Deep per aggiungere consistenze liquide e scintillanti tramite il circuito di modulazione LFO del Supa-Puss. Inoltre, per ulteriori smanettamenti Tripps ha aggiunto un controllo Mix per impostare la miscela desiderata fra il segnale effettato (Wet) e secco (Dry). Infine, il Supa-Puss ha una presa per collegare un pedale di espressione esterno per controllare in tempo reale il tempo di ritardo (Delay Time) del Supa-Puss. Specifiche tecniche: - Oltre 900 m/s di ritardo di delay analogico - Funzione "Hold for Trial" - Ritardo programmabile con Tap tempo - Suddivisioni ritmiche delle ripetizioni - Controlli di Tono, Gain, Depth, Speed, per formare il suono della modulazione
249 €
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SONUUS Wahoo pedale filtro analogico per chitarra e basso Doppio filtro analogico per chitarra e basso Input: Jack da 6,35mm mono Output: Jack da 6,35mm Alimentazione: Tramite bus USB, batterie o alimentatore (non incluso) Switching: True Bypass Cutoff Range: 10Hz 4Khz Filtri: Passabanda, passabasso (24db/ottava) USB: Standard B-type Alimentatore NON incluso Il Wahoo interpreta in pieno l'obiettivo del marchio britannico Sonuus di creare prodotti innovativi per chitarristi e bassisti: si tratta infatti della più avanzata stomp box con wah e filtro attualmente presente sul mercato. Il Wahoo ridefinisce il classico pedale wah per il 21° secolo. Sonuus è un brand innovativo creato da un team di ingegneri e musicisti di talento (chitarristi) con decenni di esperienza nello sviluppo di prodotti professionali hardware e software per altri noti marchi di settore. Con sede nel Regno Unito il marchio ha come obiettivo principale quello di sviluppare nuove tecnologie per creare prodotti innovativi a prezzi ragionevoli, cercando di sperimentare nuove soluzioni che possano semplificare la vita del musicista e, in particolare, del chitarrista. Una delle principali tecnologie proprietarie sviluppate si basa su algoritmi di rilevamento del pitch per una veloce e precisa accordatura dello strumento e una conversione a bassa latenza ed estremamente dettagliata pitch-to-MIDI. Già sperimentata in moltissimi prodotti di terze parti negli ultimi dieci anni, questa tecnologia ha permesso di introdurre una nuova era nello sviluppo di strumenti musicali. Il Wahoo Sonuus è costituito da due filtri analogici indipendenti, ciascuno configurabile come Wha, LFO, filtro d'inviluppo e pitch tracking, gestiti digitalmente per poter memorizzare 100 suoni diversi; dotato di un pedale d'espressione, uscite e ingressi audio, MIDI e USB. Il controllo digitale e la configurazione del Wahoo sono molto flessibili e potenti. Sebbene sia possibile accedere a tutta questa potenza dal pannello di controllo, il Wahoo è fornito di un Desktop Editor software che gira su Microsoft Windows e Apple OSX. È possibile eseguirlo accanto ad altre applicazioni audio per fornire un accesso rapido e semplice a tutti i parametri che si desidera regolare sul Wahoo. Caratteristiche principali Input: Jack da 6,35mm mono Output: Jack da 6,35mm Alimentazione: Tramite bus USB, batterie o alimentatore (non incluso) Switching: True Bypass Cutoff Range: 10Hz 4Khz Filtri: Passabanda, passabasso (24db/ottava) USB: Standard B-typeIl
249 €
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Arturia PolyBrute è il frutto di anni di ricerca e sviluppo che hanno portato alla realizzazione di un sintetizzatore unico che combina al meglio la potenza di un polysynth e le capacita espressive dei suoi controlli. Con due oscillatori, sei voci di polifonia, un filtro Steiner-Parker e un filtro Ladder 24 dB per ottava a disposizione, PolyBrute trae ispirazione dall'ormai tradizionale linea Brute della casa francese definendo un nuovo standard per quello che rappresenta ora la nuova 'ammiraglia' dei sintetizzatori Arturia. Il synth polifonico analogico di Arturia presenta alcune caratteristiche davvero importanti: la modalità "Dual State" che consente nuove possibilità creative davvero interessanti, il touchpad "Morphée" che punta tutto sull'espressività e le funzionalità di morphing che consentono di creare movimento da un suono all'altro nello stesso preset. PolyBrute integra anche effetti digitali di livello assoluto, una matrice di modulazione multifunzione e tre LFO. Ognuno degli oltre 350 preset contiene due parti che possono essere miscelate e trasformate, modificando contemporaneamente e in modo fluido ogni parametro. PolyBrute dispone inoltre di un intuitivo Motion Recorder che consente di registrare qualsiasi modifica o tocco, e di riattivarli quando si desidera. Dalla sua tastiera, al ribbon controller, PolyBrute è stato progettato per offrire agli amanti dei synth lo strumento più espressivo possibile. Il touchpad "Morphée" combina un sensore capacitivo e un sensore di movimento XYZ, consentendo di utilizzare ogni suono creato per inviare segnali diversi, ciascuno dei quali può essere assegnato a qualsiasi parametro si desideri.PolyBrute offre ai musicisti l'accesso a un'esperienza di sintesi polifonica senza tempo, suscitando la stessa magia e creatività degli strumenti iconici del passato, con una serie di funzionalità e un potenziale musicale totalmente moderni. Ciascun preset presenta due differenti stati e la trasformazione dall'uno all'altro porta una nuova dimensione al sound designer moderno. Questo consente di sperimentare, esplorare, trasformare ed eseguire performance con dei suoni totalmente nuovi, unici e suggestivi. L'interfaccia utente è dotata di parametri e controlli intuitivi. La matrice di modulazione offre 32 destinazioni personalizzabili per ciascuna patch. La matrice di PolyBrute può operare in svariate modalità, offrendo un controllo e una profondità senza pari per la creazione di suoni unici. Innanzitutto, la modalità Preset consente di selezionare una qualsiasi delle 768 posizioni preset sul synth. La modalità Modulation offre la possibilità di scorrere tra quattro pagine di assegnazioni della modulazione. Scegliete lo slot di modulazione e toccate il parametro che si desidera modulare: il tutto in maniera estremamente facile e intuitiva. Il software PolyBrute Editor consente di collegarsi direttamente al computer per controllare o modificare i parametri in tempo reale. Arturia realizza potenti sintetizzatori hardware ma ha una reputazione altrettanto eccellente in materia di software. In quest'ottica, hanno portato in PolyBrute alcuni dei loro effetti digitali più popolari direttamente dal sintetizzatore software Pigments. L'unità ha una qualità di manifattura eccezionale grazie a fasi di progettazione e costruzione lunghe e minuziose. Dal preciso schermo OLED alla tastiera Pro Feel, dagli intarsi in legno alla custodia in alluminio, PolyBrute è uno strumento destinato a restare a lungo nel tempo e a diventare in breve tempo un autentico classico.
2.499 €
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Senti la profondità dei tamburi rimbombanti, la grinta dei rullanti, la profondità di tom cavernosi e la brillantezza degli hi-hat. Ciò che distingue davvero l'Analog Rytm MKII è il suo suono analogico supremo. Scegli tra più modelli di sintesi ottimizzati in modo univoco per vari suoni percussivi e altro ancora. Ottimizza a tuo piacimento e inizia a lavorare. Per la massima versatilità creativa, puoi sovrapporre i campioni digitali alla sintesi analogica. Cattura i tuoi suoni o usa materiale pre-registrato, per rendere questi ritmi fusi più fluidi, ruvidi, realistici o fantastici come desideri. Quindi elabora quella combinazione che fa venire l'acquolina in bocca attraverso filtri analogici e overdrive su ogni traccia per risultati sbalorditivi. Per finire, invia tutte le 12 tracce attraverso i circuiti Analog Distortion e Compressor aggiungendo shimmer e glitter con gli FX di invio digitale. Il motore di sintesi Dual VCO aggiunge un altro livello di bassi o melodico alle tue composizioni. Quando hai i tuoi raffinati suoni pronti per l'uso, rilasciali con precisione utilizzando i dodici pad sensibili alla velocità. Oppure esegui una programmazione dettagliata utilizzando il potentissimo sequencer Elektron. L'audio USB conforme alla classe ti offre la libertà di connetterti a un telefono, tablet o computer compatibile e registrare o elaborare l'audio più facilmente che mai. Oppure aggiungi i superpoteri delle app software per darti infinite possibilità di parametri: più modulazione, più LFO, più magia. Esibizione spontanea o composizione meticolosa: dipende da te. Qualunque sia il tuo approccio, sarai in grado di utilizzare una varietà di caratteristiche di suonabilità uniche per scoprire il prossimo felice incidente. Aggiungi un pò di casualità controllata con la probabilità di Trig. Oppure usa Step Recording per ritagliare i tuoi schemi passo dopo passo. L'Analog Rytm MKII arriva equipaggiato con fenomenali contenuti di fabbrica per dare il via alla tua creazione musicale. Artisti del calibro di Eraldo Bernocchi, Lucifer's Aid e (d) glitch, così come l'intrepido team di Elektron, hanno raccolto una nuova banca di pattern e kit in cui immergerti direttamente, dandoti accesso a una abbondante e varia quantità di idee musicali appena fuori dalla scatola.
1.639 €
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Il Polychrome Flanger è uno strumento colorato in modo unico per aggiungere trame modulate alle canzoni. Il Polychrome è un Flanger analogico true bypass che richiama i controlli del layout familiare di Julia e Lillian. Crea una vasta gamma di flange colorati con la manopola del bland D-F-V (Dry, Flange, Vibrato) e gli interruttori di forma e voce. Lo Shape switch consente di selezionare un'onda LFO sinusoidale, triangolare o casuale per modulare la linea di ritardo. Il Voice switch consente di selezionare tra due voci per l'effetto Flanging. Nella posizione abbassata, il flanger è più tradizionale e a frequenza piena. Nella posizione in alto, si ottiene un effetto flange più complesso e dentellato con meno bassi. Come gli altri membri della famiglia di modulazione Walrus Audio, il Polychrome ha una manopola del blend. La manopola D-F-V (Dry, Flange, Vibrato) consente di miscelare il segnale dry e ritardato da full dry al minimo (nessun effetto), al flange tradizionale a mezzogiorno ed al vibrato full pitch al massimo. Regola la manopola D-F-V al massimo, il feedback al minimo e lo switch voice su per un vibrato pitch unico.
209 €
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Il Julia è un chorus/vibrato completamente analogico e ricco di funzionalità, di una vasta gamma di paesaggi sonori che implorano di essere esplorati. Julia è in grado di produrre un chorus dolce e morbido, un vibrato da mal di mare e tutto ciò che è compreso. Con controlli come Lag, Dry-Chorus-Vibrato Blend e forme d'onda LFO analogiche selezionabili, puoi creare tutti i tipi di suoni di chorus/vibrato classici e unici che non si trovano sui pedali chorus tradizionali.
209 €
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Versione Noir del MiniBrute 2S - è un sintetizzatore analogico monofonico con sequencer avanzato a tre livelli e un'interfaccia a pad pensata e progettata per il musicista di ultima generazione. Con un forte carattere ‘full analog' e potenti funzionalità per scolpire il suono in ogni dettaglio, la macchina ha in dotazione una versatile patch bay modulare per l'interconnessione diretta con il mondo Eurorack e naturalmente l'immancabile Brute Factor. Intuitivo, accessibile e divertente, le potenzialità di sintesi del MiniBrute 2S sono estremamente semplici da gestire ed apprezzare, garantendo soddisfazione immediata e senza limiti. Il controllo è istantaneo per ogni parametro: oscillatori, filtri, inviluppi, LFO, ogni funzione è a portata di mano per un utilizzo molto intuitivo. Dalla creatività ed immaginazione di chi lo utilizza, al suono desiderato finale, tutto in un unico percorso rapido, libero ed estremamente gratificante. La potente matrice di modulazione è in grado di garantire un'interfaccia potente e versatile con il mondo esterno, con moltissime sorgenti e destinazioni. Sia che si voglia sperimentare con i parametri interni della macchina, sia che si voglia effettuare connessioni all'interno di un setup modulare o mettere in sync altri dispositivi con il sequencer integrato, le possibilità sono pressoché illimitate. MiniBrute 2S integra un sequencer intuitivo a tre livelli e un arpeggiatore avanzato sincronizzabile via MIDI e USB, con un'interfaccia a pad di altissima qualità e pad sensibili a velocity e pressure.
499 €
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Arturia PolyBrute è il frutto di anni di ricerca e sviluppo che hanno portato alla realizzazione di un sintetizzatore unico che combina al meglio la potenza di un polysynth e le capacita espressive dei suoi controlli. Con a disposizione due oscillatori, sei voci di polifonia, un filtro Steiner-Parker e un filtro Ladder 24dB per ottava, PolyBrute trae ispirazione dall'ormai tradizionale linea Brute della casa francese definendo un nuovo standard per quello che rappresenta ora la nuova 'ammiraglia' dei sintetizzatori Arturia. Il polifonico analogico di Arturia presenta alcune caratteristiche davvero importanti: la modalità "Dual State" che consente nuove possibilità creative davvero interessanti, il touchpad "Morphée" che punta tutto sull'espressività e le funzionalità di morphing che consentono di creare movimento da un suono all'altro nello stesso preset. PolyBrute integra anche effetti digitali di livello assoluto, una matrice di modulazione multifunzione e tre LFO. Ognuno degli oltre 350 preset contiene due parti che possono essere miscelate e trasformate, modificando contemporaneamente e in modo fluido ogni parametro. PolyBrute dispone inoltre di un intuitivo Motion Recorder che consente di registrare qualsiasi modifica o tocco, e di riattivarli quando si desidera. Dalla sua tastiera, al ribbon controller, PolyBrute è stato progettato per offrire agli amanti dei synth lo strumento più espressivo possibile. Il touchpad "Morphée" combina un sensore capacitivo e un sensore di movimento XYZ, consentendo di utilizzare ogni suono creato per inviare segnali diversi, ciascuno dei quali può essere assegnato a qualsiasi parametro si desideri. PolyBrute offre ai musicisti l'accesso a un'esperienza di sintesi polifonica senza tempo, suscitando la stessa magia e creatività degli strumenti iconici del passato, con una serie di funzionalità e un potenziale musicale totalmente moderni. Ciascun preset presenta due differenti stati e la trasformazione dall'uno all'altro porta una nuova dimensione al sound designer moderno. Questo consente di sperimentare, esplorare, trasformare ed eseguire performance con dei suoni totalmente nuovi, unici e suggestivi. L'interfaccia utente è dotata di parametri e controlli intuitivi. La matrice di modulazione offre 32 destinazioni personalizzabili per ciascuna patch. La matrice di PolyBrute può operare in svariate modalità, offrendo un controllo e una profondità senza pari per la creazione di suoni unici. Innanzitutto, la modalità Preset consente di selezionare una qualsiasi delle 768 posizioni preset sul synth. La modalità Modulation offre la possibilità di scorrere tra quattro pagine di assegnazioni della modulazione. Scegliete lo slot di modulazione e toccate il parametro che si desidera modulare: il tutto in maniera estremamente facile e intuitiva. Il software PolyBrute Editor consente di collegarsi direttamente al computer per controllare o modificare i parametri in tempo reale. Arturia realizza potenti sintetizzatori hardware ma ha una reputazione altrettanto eccellente in materia di software. In quest'ottica, ha portato in PolyBrute alcuni dei loro effetti digitali più popolari direttamente dal sintetizzatore software Pigments. L'unità ha una qualità di manifattura eccezionale grazie a fasi di progettazione e costruzione lunghe e minuziose. Dal preciso schermo OLED alla tastiera Pro Feel, dagli intarsi in legno al case in alluminio, PolyBrute è uno strumento destinato a restare a lungo nel tempo e a diventare in breve tempo un autentico classico.
2.699 €
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Il Sequential Trigon 6 in questa versione Desktop offre la stessa, identica, potente architettura di generazione sonora analogica della versione a tastiera 49 tasti che sta facendo impazzire il mondo degli appassionati della sintesi sonora. Da oggi, queste sonorità sono quindi accessibili anche in un formato compatto da tavolo facilmente posizionabile in qualsiasi set-up, in studio o live. Compatibile con MIDI Polyphonic Expression (MPE). Il Sequential Trigon 6 in questa versione desktop è uno strumento compatto e portatile che conserva tutte le capacità di generazione del suono presenti nella versione a tastiera. L'architettura delle voci è infatti identica: tre oscillatori per voce e un filtro ladder che è stato aggiornato con un controllo dedicato di drive e feedback, rendendo facile passare da un suono setoso e morbido a uno audace e "croccante" attraverso la semplice rotazione di una manopola. Questa versatilità rende il Trigon-6 il compagno perfetto per il tuo studio o per le performance dal vivo. Trigon-6 ti permette di modellare ogni nota con il MIDI Polyphonic Expression (MPE), un'estensione del protocollo MIDI che permette ai dispositivi compatibili di controllare più parametri all'interno delle singole note nei sintetizzatori compatibili. Questo garantisce performance strumentali più espressive, in quanto ogni nota può avere il proprio pitch bend, cutoff del filtro, ampiezza e altre modulazioni. Il modulo da tavolo non è solo una semplice versione ridotta della tastiera Trigon-6. E' uno strumento espressivo e potente che produce un suono analogico caldo e organico. "Il design dei moduli da tavolo continuano ad essere una scelta popolare tra i nostri utenti", ha detto l'amministratore delegato David Gibbons. "Abbiamo dedicato un pò più di tempo alle capacità di espressione polifonica MIDI mentre finalizzavamo questo strumento, in previsione che le persone lo abbinassero ad alcuni dei fantastici controller MPE disponibili sul mercato. Non vediamo l'ora di sentire cosa faranno gli utenti con questo fantastico e compatto strumento!" Il sintetizzatore Sequential Trigon-6 è una testimonianza dell'eredità e dell'innovazione portata avanti dal compianto Dave Smith. Uno strumento che riassume tutte le migliori qualità dei sintetizzatori Prophet-6 e OB-6 di Sequential: polifonia a 6 voci, ineguagliabile semplicità di programmazione. E' dotato anche di un LFO, uno step sequencer polifonico, un arpeggiatore ed un doppio processore di effetti con chorus, modulazione ad anello, flanger, phaser, delay e riverbero.
2.868 €
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Tutte le caratteristiche e le funzioni della versione a tastiera di questo potente synth analogico in un formato compatto, da tavolo, dal peso di soli 4,34kg. Questa versione desktop dell'Oberheim OB-X8 porta il suono del pluripremiato synth sui palchi e negli studi di registrazione dove i problemi di spazio non consentono l?utilizzo della versione a tastiera. Nell'OB-X8 si fondono le caratteristiche di strumenti leggendari del marchio Oberheim, quali OB-X, OB-Xa e OB-8 unite alle moderne accortezze costruttive. Polifonico e bi-timbrico a 8 voci dispone di 2 VCO discreti, 2 VCF selezionabili, 2 inviluppi e funzione Vintage, 2 LFO, Arpeggiatore e Master Tune.
4.099 €
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Grazie a Dunlop la mitica casa Way Huge, creata nel 1992 da Jeorge Tripps torna in vita. La Way Huge Electronics è il risultato della ricerca scrupolosa e maniacale nel creare pedali dal grande timbro, affidabilità, robustezza, adatti all'utilizzo su pedaliere e che avessero la magia dei pedali vintage. Nell' arco di pochi anni Tripps contribuì a rivoluzionare quello che successivamente sarebbe stato conosciuto come il mercato degli effetti "boutique". Ora in collaborazione con Dunlop, i pedali Way Huge tornano disponibili per il grande mercato. ECHO-PUSS Il Way Huge Echo-Puss è stato progettato dall'esperto di delay Jeorge Tripps per i musicisti che vogliono un pedale di delay analogico organico che permetta di mettere a punto il loro suono delay con una semplice interfaccia utente. Esso mette a disposizione 600ms di ritardo con un paio di rochi chip bucket-brigade e un circuito di guadagno preimpostato per un'uscita di segnale ottimale in modo da aggiungere spessore e grinta al segnale di ritardo. Inoltre, un circuito di modulazione LFO completamente modificabile consente di aggiungere una consistenza liquida al suono delle ripetizioni. Questa edizione è arricchita dalle decorazioni artistiche personalizzate realizzate dall'artista rock n 'roll Alan Forbes ed è limitata a 500 pezzi.
188 €
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