-
loading
Solo con l'immagine

Libera professione


Elenco delle migliori vendite libera professione

PROFESSIONE MINER: MINING DELLE CRIPTOVALUTE, LA NUOVA PROFESSIONE DEL WEB: COME ESTRARRE BITCOIN, ETHEREUM, MONERO, RIPPLE E LE ALTRE CRIPTOVALUTE USANDO IL TUO COMPUTER DI CASA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PROFESSIONE PROPERTY MANAGER: ENTRA E GUADAGNA NEL SETTORE IMMOBILIARESENZA POSSEDERE IMMOBILIE SENZA BUDGET
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PROFESSIONE SOCIAL MEDIA MANAGER. STRATEGIE, TATTICHE E STRUMENTI PER I PROFESSIONISTI DEL SOCIAL MEDIA MARKETING
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Desio (Lombardia)
        Consorzio Sociale cerca con urgenza FISIOTERAPISTA in libera professione da inserire in centro disabili sito a Desio (MB). Si richiede: - Laurea in Fisioterapia - Pregressa esperienza con pazienti anziani e disabili - Disponibilità immediata - Automunito/a Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 2016/513). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Sono infermiera laureata seria cerco lavoro in libera professione ovunque. Accompagnare anziani, disabili ecc.. Max urgenza. Automunita. Contattare Grazia VA Tel 3427777836 qualsiasi orario.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        La società Aurum Assistance, cerca assistente sociale o psicologa o amministrativo part-time in libera professione (Partita Iva),dal Lunedi al Venerdi per gestione di lavoro d'ufficio e coordinamento servizi della Cooperativa. Zona di lavoro Cassina de pecchi (MI) Inviare cv con FOTO alla mail cv@aurumassistance.it. 02/95760237
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Si ricerca Tecnico della riabilitazione psichiatrica in libera professione per servizio domiciliare a sud di Milano. Richiesti inizialmente 4 ore settimanali di disponibilità, con possibilità di aumentare il monte ore in altri servizi.
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        La società Aurum Assistance, cerca assistente sociale o psicologa o amministrativo in libera professione (Partita Iva),dal Lunedi al Venerdi per gestione di lavoro d'ufficio e coordinamento servizi della Cooperativa.Zona di lavoro Cassina de pecchi (MI) Inviare cv con FOTO alla mail cv@aurumassistance.it. 02/95760237
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sono O.S.S. in libera professione. Pluriennale esperienza con anziani e nell'ambito della disabilità. Disponibile a collaborazioni. Zona Gorizia
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        NOVAMEDICA Soc. Coop. Sociale ONLUS, primaria società di servizi sanitari ed assistenziali con sede in Bologna, seleziona medici specialisti per incarichi libero professionali presso strutture ospedaliere in Piemonte, Veneto, Lombardia, Emilia Romagna e Marche. Al momento sono aperte le selezioni per: – Anestesia e Rianimazione – Specializzazioni afferenti all’area Medica – Specializzazioni afferenti all’area Chirurgica – Medici specialisti e non con esperienza di PS/118 e relative certificazioni – Pediatria (o in possesso del PALS) –Ginecologia –Ortopedia Valutiamo altre specialità. Ricerchiamo inoltre medici di guardia per RSA situate in Lombardia,Emilia Romagna e Veneto. Possibilità di pernottamento e turni accorpati. Gli interessati possono inviare la loro candidatura a turnistica@novamedica.it o tramite il nostro sito http://www.novamedica.it
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Si ricerca personale infermieristico con Partita IVA per RSA ed altri servizi domiciliari. PROVINCIA MILANO E VARESE (in prevalenza zona Mesero). Si prega di inviare mail con curriculum vitae
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Per un nostro poliambulatorio con sede a Milano, zona C.so Buenos Aires, cerchiamo un/a podologo/a, preferibilmente con master in posturologia clinica ovvero con esperienza in ambito posturale. Si offre contratto di collaborazione libero professionale, richiesti uno/due accessi settimanali. I professionisti interessati sono pregati di inviare un dettagliato CV autorizzando al trattamento dei dati personali.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Ricerchiamo docente competente in Progettazione meccanica con Autocad ed Inventor, che possa erogare formazione a distanza in modalità e-learning. Il nostro cliente è un Istituto di Formazione Professionale presente sul territorio nazionale, con più di 20 anni di esperienza, in forte crescita, che eroga formazione tecnica fortemente orientata al mondo del lavoro, tra cui la progettazione meccanica. Il docente opera in regime di libera professione, con un accordo di collaborazione stabile, incentivante e con concreta potenzialità di crescita. Desideriamo incontrare persona in grado di rendere competenti i propri corsisti, così che possano costruire o migliorare la loro carriera lavorativa. Come parte della sua operatività: • Eroga corsi a distanza in E-Learning, con programmi definiti ed in linea con i requisiti necessari ad ottenere le certificazioni previste. • Eroga sessioni formative di 2 ore ciascuna, programmate con anticipo e con una cadenza stabile. • Gestisce piccoli gruppi di studenti per ciascun corso, che segue attivamente durante tutto lo svolgimento del programma, fino all’esame finale. • Alla fine del corso è previsto un esame formale ed una valutazione dello studente, al superamento del quale lo studente riceve la certificazione prevista. REQUISITI • Formazione tecnica e competenza effettiva coerente con la materia di interesse • Molto gradita una Certificazione nella materia per cui propone come docente. • Esperienza nella docenza, gradita esperienza in E-learning • Padronanza della Lingua italiana, conoscenza inglese • Disponibilità docenza di almeno 10 ore settimanali a crescere, flessibilità negli orari. • Sa usare piattaforme digitali per E - learning. • Garanzia continuità e rispetto impegni presi. • Disponibilità ad operare in regime di libera professione con Partita Iva • Buone doti di relazione, sa esprimersi e coinvolgere i propri studenti L’AZIENDA OFFRE • Scuola professionale consolidata, stabile ed in crescita • Collaborazione in regime di libera professione • Attività stabile e possibile ampliamento orari e crescita • Forme di incentivazione legate ai risultati quantitativi e qualitativi della docenza • Percorso di crescita con un graduale coinvolgimento nei progetti di sviluppo, che prevedono formule contrattuali con garanzie crescenti. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Ricerchiamo docente informatico competente in Programmazione e Sviluppo Web con JavaScript, Bootstrap, Html, CSS, PHP, My SQL, WordPress e SEO. Al fine di impartire lezioni, improntate all’ ottenimento della certificazione ICPHP DEVELOPER FUNDAMENTALS. La formazione verrà erogata a distanza in modalità e-learning tramite la nostra piattaforma di Cisco Webex. Il nostro cliente è una Scuola di Formazione Professionale ed Informatica Certificata, con più di 20 anni di esperienza, in forte crescita, che eroga formazione tecnica fortemente orientata al mondo del lavoro, tra cui la programmazione web. Per sostenere la forte crescita stiamo selezionando dei docenti in ambito programmazione e sviluppo web. I percorsi formativi vertono sull' ottenimento della certificazione ICPHP DEVELOPER FUNDAMENTALS Se ti interessa uno stipendio fisso questo non è il posto giusto. Se ti appassiona davvero insegnare, sai trasmettere competenze agli studenti per aiutarli a costruire o migliorare la loro carriera professionale, ti interessa essere valorizzato sui risultati che raggiungi inviaci la tua candidatura adesso. Sarai parte di una squadra vincente. MANSIONI PREVISTE: • Erogare formazione in E-Learning, con programmi in linea con i requisiti previsti per la Certificazione. • Garantire almeno 10 ore settimanali a crescere, con sessioni formative di 2 ore ciascuna, programmate con anticipo e con una cadenza stabile. • Gestire piccoli gruppi di studenti per ciascun corso, da seguire attivamente durante tutto lo svolgimento del programma, fino all’esame finale. • Alla fine del corso è previsto un esame formale ed una valutazione dello studente, al superamento del quale lo studente riceve la certificazione prevista. • Il docente opera in regime di libera professione, con un accordo stabile, incentivante, un’ottima retribuzione oraria e concrete potenzialità di crescita. REQUISITI • Formazione tecnica coerente con la posizione. • Competenza verificabile nella materia per cui si propone come docente. • Esperienza nella docenza informatica, gradita esperienza in E-learning • Padronanza della Lingua italiana, buona conoscenza della Lingua inglese • Disponibile a docenza per 10 ore settimanali a crescere, flessibilità negli orari. • Sa usare piattaforme digitali per E – learning. • Persona affidabile, garanzia di continuità e rispetto impegni presi. • Disponibilità ad operare in regime di libera professione con Partita Iva • Buone doti di relazione, sa esprimersi e coinvolgere i propri studenti L’AZIENDA OFFRE • Scuola professionale consolidata, stabile ed in forte crescita • Collaborazione stabile, in regime di libera professione, ottima retribuzione oraria, possibile ampliamento orari. • Forme di incentivazione legate ai risultati quantitativi e qualitativi della docenza • Percorso di crescita con un graduale coinvolgimento nei progetti di sviluppo, che prevedono formule contrattuali con garanzie crescenti. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Ricerchiamo docente informatico competente in Programmazione Java SE Programmer, al fine di impartire lezioni, improntate sull’ ottenimento della certificazione Oracle, per erogare formazione a distanza in modalità e-learning. Il nostro cliente è una Scuola di Formazione Professionale ed Informatica Certificata, con più di 20 anni di esperienza, in forte crescita, che eroga formazione tecnica fortemente orientata al mondo del lavoro, tra cui la programmazione web. Per sostenere la forte crescita stiamo selezionando dei docenti in ambito programmazione Java. I percorsi formativi vertono sull' ottenimento della certificazione Oracle Java OCP SE 11 Programmer. Se ti interessa uno stipendio fisso questo non è il posto giusto. Se ti appassiona davvero insegnare, sai trasmettere competenze agli studenti per aiutarli a costruire o migliorare la loro carriera professionale, ti interessa essere valorizzato sui risultati che raggiungi inviaci la tua candidatura adesso. Sarai parte di una squadra vincente. MANSIONI PREVISTE: • Erogare formazione in E-Learning, con programmi in linea con i requisiti previsti per la Certificazione. • Garantire almeno 10 ore settimanali a crescere, con sessioni formative di 2 ore ciascuna, programmate con anticipo e con una cadenza stabile. • Gestire piccoli gruppi di studenti per ciascun corso, da seguire attivamente durante tutto lo svolgimento del programma, fino all’esame finale. • Alla fine del corso è previsto un esame formale ed una valutazione dello studente, al superamento del quale lo studente riceve la certificazione prevista. • Il docente opera in regime di libera professione, con un accordo stabile, incentivante, un’ottima retribuzione oraria e concrete potenzialità di crescita. REQUISITI • Formazione tecnica coerente con la posizione. • Competenza verificabile nella materia per cui si propone come docente. • Esperienza nella docenza informatica, gradita esperienza in E-learning • Padronanza della Lingua italiana, buona conoscenza della Lingua inglese • Disponibile a docenza per 10 ore settimanali a crescere, flessibilità negli orari. • Sa usare piattaforme digitali per E – learning. • Persona affidabile, garanzia di continuità e rispetto impegni presi. • Disponibilità ad operare in regime di libera professione con Partita Iva • Buone doti di relazione, sa esprimersi e coinvolgere i propri studenti L’AZIENDA OFFRE • Scuola professionale consolidata, stabile ed in forte crescita • Collaborazione stabile, in regime di libera professione, ottima retribuzione oraria, possibile ampliamento orari. • Forme di incentivazione legate ai risultati quantitativi e qualitativi della docenza • Percorso di crescita con un graduale coinvolgimento nei progetti di sviluppo, che prevedono formule contrattuali con garanzie crescenti. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
        Vista prodotto
        Pistoia (Toscana)
        Lo Studio ASSIR (Associazione Socio Sanitaria Infermieristica Riabilitativa) già presente in più strutture in diverse Regioni d’Italia RICERCA: per le Provincie di VENEZIA TREVISO e PADOVA, INFERMIERI PROFESSIONALI in rapporto di Libera Professione in forma Associativa (no partita iva), Oppure con contratto Part-time Indeterminato e Libera professione per le restanti ore lavorate. Offerta - utile sociale mensile da 3000 a 6000 euro - Collaborazione full time indeterminata per le Provincie di VENEZIA, OSS OPERATORI SOCIO SANITARI in rapporto di Libera Professione in forma Associativa (no partita iva) a tempo indeterminato Offerta - utile sociale mensile - Collaborazione full time indeterminata Possibile convenzione temporanea in strutture ricettive (Hotel, Residence ecc.) qualora vi sia un trasferimento da fuori Regione. - CHIAMA O CONTATTACI PER ULTERIORI INFORMAZIONI - INSERIMENTO IMMEDIATO - AMPLIAMENTO ORGANICO IN TUTTE LE REGIONI Inviare il CV e/o contatto telefonico all'attenzione Sig. Ricci Emanuele sarete ricontattati per il primo colloquio.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Camedi srl, Centro Medico polispecialistico accreditato ATS, nasce nel 2007 e attualmente conta 4 sedi sul territorio lombardo. Il nostro obiettivo principale è quello di rispondere ai bisogni di cura di ogni singolo paziente. Oltre alla cura della persona, il Centro Medico Camedi si propone l'obiettivo di instaurare una relazione medico/paziente basata sulla fiducia e sull’ascolto. In quest'ottica, siamo alla ricerca di un medico ginecologo in libera professione da inserire nel nostro organico di professionisti nella zona di Milano e limitrofi. La risorsa verrà coinvolta nello sviluppo di progetti e campagne dedicate. Collaborazione in libera professione. Disponibilità da concordare.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un HR RECRUITER specializzata settore Studi commercialisti - www.knethr.com Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'attività di ricerca e selezione, occupandosi di tutte le fasi del processo e interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività si occuperà della condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente. La risorsa sarà dedicata alla nostra Bu Studi specializzata nelle ricerche di figure in libera professione presso Studi commercialisti. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR selezionando personale rivolto alla libera professione e attività di ricerca diretta. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno due anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Milano fermata Turati Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR RECRUITER specializzata settore Studi commercialisti - www.knethr.com Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'attività di ricerca e selezione, occupandosi di tutte le fasi del processo e interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività si occuperà della condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente. La risorsa sarà dedicata alla nostra Bu Studi specializzata nelle ricerche di figure in libera professione presso Studi commercialisti. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR selezionando personale rivolto alla libera professione e attività di ricerca diretta. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno due anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino piazza Statuto Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Camedi srl, Centro Medico polispecialistico accreditato ATS, nasce nel 2007 e attualmente conta 4 sedi sul territorio lombardo. Il nostro obiettivo principale è quello di rispondere ai bisogni di cura di ogni singolo paziente. Oltre alla cura della persona, il Centro Medico Camedi si propone l'obiettivo di instaurare una relazione medico/paziente basata sulla fiducia e sull’ascolto. In quest'ottica, siamo alla ricerca di infermieri in libera professione per l'attività ambulatoriale per i centri medici nelle nostre sedi di Milano in zona Porta Venezia. Le attività prevedono la corretta gestione degli ambulatori con supporto alle specialità mediche e punto prelievi al mattino. La risorsa svolgerà inoltre attività nel reparto odontoiatrico del centro medico polispecialistico dove si occuperà dell'assistenza completa al paziente e del controllo dell'ambiente (pulizia, disonfezione del materiale sanitario e altri compiti compatibili con la qualifica). Inoltre parteciperà alle riunioni periodiche di gruppo per l'aggiornamento professionale con i colleghi del reparto e l'organizzazione del lavoro, svolgendo tutte le attività necessarie per mantenere un clima di buone relazioni umane con i pazienti e l'equipe di lavoro. Per quest'area è preferibile che la risorsa abbia già avuto esperienze sul campo. Cerchiamo figure con ottima attitudine alla gestione dello stress, al problem solving, dinamismo e flessibilità. La collaborazione è in libera professione con monte ore garantito da concordare. Disponibilità immediata, orari 7.30-21.00.
        Vista prodotto
        Cremona (Lombardia)
        Camedi srl, Centro Medico polispecialistico accreditato ATS, nasce nel 2007 e attualmente conta 4 sedi sul territorio lombardo. Il nostro obiettivo principale è quello di rispondere ai bisogni di cura di ogni singolo paziente. Oltre alla cura della persona, il Centro Medico Camedi si propone l'obiettivo di instaurare una relazione medico/paziente basata sulla fiducia e sull’ascolto. In quest'ottica, siamo alla ricerca di un medico ecografista in libera professione da inserire nel team di specialisti del Centro Polispecialistico di Crema. Preferibilmente con abilitazione per effettuare ecografie mammarie. Stiamo cercando una risorsa disponibile allo sviluppo di progetti e campagne dedicate Disponibilità immediata Contratto di lavoro: Partita IVA in libera professione da inserire in un nuovo team di specialisti per formare l'equipe medica del nostro nuovo centro polispecialistico a Crema.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Camedi srl, Centro Medico polispecialistico accreditato ATS, nasce nel 2007 e attualmente conta 4 sedi sul territorio lombardo. Il nostro obiettivo principale è quello di rispondere ai bisogni di cura di ogni singolo paziente. Oltre alla cura della persona, il Centro Medico Camedi si propone l'obiettivo di instaurare una relazione medico/paziente basata sulla fiducia e sull’ascolto. In quest'ottica, siamo alla ricerca di un medico endocrinologo in libera professione da inserire nel nostro organico di professionisti nella zona di Milano e limitrofi. La risorsa verrà coinvolta nello sviluppo di progetti e campagne dedicate. Collaborazione in libera professione. Disponibilità da concordare.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Domus servizi sanitari scs accreditata ATS, nasce nel 2012 e attualmente conta 5 sedi sul territorio della citta metropolitana di Milano. Il nostro obiettivo principale è quello di rispondere ai bisogni di cura di ogni singolo paziente. In quest'ottica, siamo alla ricerca di infermieri in libera professione per l'attività ambulatoriale del centro prelievi nella nostra sede di Solaro (MI). Le attività prevedono la corretta gestione del punto prelievi al mattino. La collaborazione è in libera professione con monte ore garantito di 12 ore settimanali. Disponibilità immediata, orari 7.30-9.30 da lunedì a sabato. Non è richiesta esperienza nella specifica mansione. Preferibile la residenza/domicilio in zona.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un HR RECRUITER specializzata settore Studi commercialisti, Legati e di Consulenza del lavoro - www.knethr.com Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'attività di ricerca e selezione, occupandosi di tutte le fasi del processo e interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività si occuperà della condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente. La risorsa sarà dedicata alla nostra Bu Studi specializzata nelle ricerche di figure in libera professione presso Studi commercialisti/legali e di consulenza del lavoro. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR selezionando personale rivolto alla libera professione e attività di ricerca diretta. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno due anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Milano fermata Turati Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR RECRUITER specializzata settore Studi commercialisti, Legali e di Consulenza del Lavoro - www.knethr.com Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'attività di ricerca e selezione, occupandosi di tutte le fasi del processo e interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività si occuperà della condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente. La risorsa sarà dedicata alla nostra Bu Studi specializzata nelle ricerche di figure in libera professione presso Studi commercialisti, Legali e di Consulenza del lavoro. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR selezionando personale rivolto alla libera professione e attività di ricerca diretta. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno due anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino piazza Statuto Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Lo studio ha 15 anni, è composto da soci con ventennale esperienza nel campo ed è in crescita.  Fonde l'Ingegneria geotecnica e l'ingegneria strutturale, opera principalmente nel campo della progettazione di infrastrutture (ponti, viadotti e strade) si rivolge alla Pubblica Amministrazione, alle aziende concessionarie autostradali, ai gestori di infrastrutture, alle imprese di costruzione. L'attività dello Studio comprende tutte le fasi del progetto: la realizzazione e gestione delle opere, la definizione delle indagini geotecniche più idonee alla caratterizzazione del terreno di fondazione, gli studi di fattibilità tecnico-economica, la Direzione dei Lavori, il collaudo, il monitoraggio e la gestione del costruito. DISEGNATORE CAD per EDILIZIA ED  INFRASTRUTTURE: Ricerchiamo un Disegnatore / Operatore CAD che padroneggi l'uso del SW CAD per disegno tecnico, con esperienza nella grafica specifica per le infrastrutture.  Potrebbe essere un Geometra, Perito Edile, Architetto o altro professionista proveniente da altro studio o da Imprese edili dove ha gestito una mansione simile. La ricerca viene fatta nell'ambito di un progetto di ampliamento dell'Ufficio tecnico, oggi composto da circa diversi professionisti specializzati nella progettazione e gestione delle opere di ingegneria civile. Se ti piace questa mansione  e vuoi lavorare a contatto con professionisti del settore questa è un'opportunità per continuare a accrescere la tua competenza e professionalità. Mansioni: o    Rappresentare graficamente le strutture progettate, a seguito delle attività di calcolo strutturale. o    Realizzare i computi metrici. o    Gestire le attività di redazione degli elaborati grafici date in outsourcing. o    L'attività prevede le procedure standard del settore, ma il contenuto e le complessità cambiano ogni singolo progetto. Requisiti o    Geometra, Perito Edile, Architetto o profili tecnici coerenti. o    Padroneggia ed ha esperienza nell'uso del SW CAD per disegno tecnico. o    Conosce SW per il computo metrico. o    Ha esperienza nella grafica, specifica per le infrastrutture. o    Valutiamo risorse con un'esperienza di base o profili più senior con almeno 2/3 anni di esperienza. o    Ama occuparsi del disegno tecnico e desidera continuare a crescere in questa posizione. o    Opera in regime di libera professione o è disposto a farlo. o    Abita ad una distanza ragionevole dalla sede a Torino, raggiungibile anche in treno.  Si considerano anche le zone di Chivasso, Asti, Cuneo, Alessandria e dintorni, da cui si può raggiungere la città con facilità. L'AZIENDA OFFRE o    Azienda consolidata, stabile ed in crescita o    Contesto professionale dinamico, in cui fare un percorso di crescita e consolidamento carriera o    Collaborazione stabile in regime di libera professione, compenso coerente con livello competenza ed esperienza. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
        Vista prodotto
        Cosenza (Calabria)
        Lo Studio ASSIR (Associazione Socio Sanitaria Infermieristica Riabilitativa) già presente in più strutture in diverse Regioni d’Italia RICERCA: per le Provincie di VENEZIA TREVISO e PADOVA, INFERMIERI PROFESSIONALI in rapporto di Libera Professione in forma Associativa (no partita iva), Oppure con contratto Part-time Indeterminato e Libera professione per le restanti ore lavorate. Offerta - utile sociale mensile da 3000 a 6000 euro - Collaborazione full time indeterminata Possibile convenzione temporanea in strutture ricettive (Hotel, Residence ecc.) qualora vi sia un trasferimento da fuori Regione. - CHIAMA O CONTATTACI PER ULTERIORI INFORMAZIONI - INSERIMENTO IMMEDIATO - AMPLIAMENTO ORGANICO IN TUTTE LE REGIONI Inviare il CV e/o contatto telefonico all'attenzione Sig. Ricci Emanuele sarete ricontattati per il primo colloquio.
        Vista prodotto
        Lecce (Puglia)
        Lo Studio ASSIR (Associazione Socio Sanitaria Infermieristica Riabilitativa) già presente in più strutture in diverse Regioni d’Italia RICERCA: per le Provincie di VENEZIA e TREVISO, INFERMIERI PROFESSIONALI in rapporto di Libera Professione in forma Associativa (no partita iva), Oppure con contratto Part-time Indeterminato e Libera professione per le restanti ore lavorate. Offerta - utile sociale mensile da 3500 a 6000 euro - Collaborazione full time indeterminata Possibile convenzione temporanea in strutture ricettive (Hotel, Residence ecc.) qualora vi sia un trasferimento da fuori Regione. - CHIAMA O CONTATTACI PER ULTERIORI INFORMAZIONI - INSERIMENTO IMMEDIATO - AMPLIAMENTO ORGANICO IN TUTTE LE REGIONI Inviare il CV e/o contatto telefonico all'attenzione Sig. Ricci Emanuele sarete ricontattati per il primo colloquio.
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Centro servizi contabili e fiscali sito a Modena, con spiccata propensione all'innovazione ed in processo di espansione, ci ha incaricato di ricercare una figura di COMMERCIALISTA ABILITANDO / NEOABILITATO FOCUS FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Conoscenza contabilità per eventuali controlli a supporto figure contabili; Redazione bilanci; Redazione dichiarativi; Redazione 770. Opportunità di forte crescita, con possibilità di arrivare a ricoprire la figura di Referente di struttura. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere abilitanda o neo abilitata alla professione di Dottore Commercialista. Si valutano anche figure di collaboratori Esperti Contabili Sez. B alla ricerca di opportunità di crescita all'interno di un Gruppo dinamico e attento ai cambiamenti della professione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza del gestionale Teamsystem. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, orale e scritta. Caratteristiche personali: Candidato/a con spiccata proattività, entusiasmo ed orientato e motivato verso la libera professione. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, di lavorare in autonomia confrontandosi con il team di lavoro, di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Intraprendenza, con ambizione verso la gestione della struttura, capacità di fornire e presentare un'ampia gamma di servizi innovativi. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Range di fatturazione 40K max. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Modena Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Ricerchiamogeometra con breve esperienza per carriera stabile ricerchiamo un geometra con un po' di esperienza pratica, da inserire per un percorso di carriera all'interno di un affermato e consolidato studio di progettazione ed ingegneria, in costante crescita. lo studio opera in diversi settori, progetta edifici pubblici, residenziali e industriali, opere pubbliche. si occupa di progettazione strutturale, architettonica, impiantistica, sismica, carpenteria metallica, certificazioni energetiche, acustica ambientale, progettazione antincendio e non solo. si rivolge sia ai privati che alle aziende ed enti pubblici. segue il cliente in tutte le fasi, dal progetto preliminare, al progetto definitivo, al progetto esecutivo. le mansioni includono:o stesura computi metricio gestione pratiche edilizie e di sicurezza sui cantierio progettazione 2d e 3do gestione di attività in cantiererequisiti:geometra in formazione con qualche esperienza lavorativa sa progettare in 2d e 3d, leggere il disegno tecnico disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionaleauto-munito, abita a bergamo e/o brescia e dintorni. si valutano trasferimenti stabili in zona.disponibile ad operare in regime di libera professionese tirocinante, al termine del tirocinio ed al superamento dell'esame di stato, valuta la possibilità di collaborare in regime di libera professione. ti offriamo:azienda stabile ed in crescita, con formazione, affiancamento, un ambiente dinamico e meritocraticotirocinio e/o rapporto di collaborazione stabile, in regime di libera professionecompenso coerente, da concordare in sede di colloquiol'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Lecco (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PRATICANTE COMMERCIALISTA LECCO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti mediamente strutturato con due sedi in provincia di Lecco e Milano e ricerca per ampliamento organico della sede di Lecco un PRATICANTE DOTTORE COMMERCIALISTA da fare crescere nella struttura e inserirlo in modo permanente nell'organico come collaboratore autonomo nelle diverse aree della profesisone:dalla fiscalità alla consulenza sulle nuove discipline. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Economia e Commercio. Dettaglio mansioni (competenze che si adranno ad apprendere nel corso della collaborazione): - Gestione contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Predisposizione scritture di rettifica fino al bilancio civilistico e fiscale; - Redazione Unici PF, SP e SC; - Possibilità di affiancare i professionisti senior in operazioni straordinarie e Consulenza sui nuovi temi della professione. Requisiti richiesti: LAREA IN ECONOMIA E COMMERCIO. Si prendono in considerazione anche Studenti e Laureandi che vogliano impratichirsi con attività contabili e allo stesso tempo prendere confidenza con le attività previste in uno Studio che da trentanni opera sul territorio in costante ampliamento. Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: preferibile minima esperienza di qualche mese presso Studi Professionali modernamente organizzati. Settore di provenienza: Università, Studio professionale ed eventuali altre esperienze nell'area Contabile e Fiscale. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Orientamento alla libera professione e alle attività di Studio professionale. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato e successivamente collaborazione con partita iva a tempo indeterminato. Orario di lavoro: orari di studio da Lu a Ve con pausa pranzo. Sede di lavoro: Lecco (LC) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso da corrispondere da parte del candidato. CG/Pr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Carpi (Emilia Romagna)
        Per studio professionale ricerchiamo un/a LAUREATO/A o LAUREANDO/A in Economia per intramprendere un percorso di praticantato per la libera professione. La risorsa selezionata verrà inserita al fine di svolgere la pratica obbligatoria richiesta per l'abilitazione alla professione di Dottore Commercialista. Il profilo ricercato, opportunamente formato si occuperà di gestione contabile, redazione di bilancio e gestione fiscale dei clienti dello Studio. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: -Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum -Ottimo uso PC, pacchetto Office e posta elettronica -Interesse ad intraprendere la carriera di dottore commercialista. Si offre rapporto di praticantato con rimborso spese. Sede: Carpi (MO) Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Vercelli (Piemonte)
        La società Aurum Assistance Cooperativa sociale cerca per le regioni del Veneto e Lombardia Anestesisti in libera professione; il personale dovrà possedere i seguenti requisiti: • Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia; • Abilitazione all’ esercizio della professione medica; • Iscrizione ad un Ordine dei Medici Italiani; • Specializzazione in Anestesia e Rianimazione; • Adeguata formazione in materia di sicurezza sul lavoro, in particolare: Attestazione per la Formazione di base e specifica dei lavoratori ai sensi dell’art. 37 D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. e Accordo Stato Regioni 2011. In relazione allo specifico codice ATECO.dell’AULSS7; e attestazione di Addestramento utilizzo DPI di III Categoria, con specifico addestramento sulle procedure di vestizione e svestizione per l’utilizzo dei DPI impiegati per i pazienti COVID-19 Info e contatti inviare cv con foto al seguente indirizzo cv@aurumassistance.it Dr.ssa Boccella Gerarda 349/6031019
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.