Liberta espressione
Elenco delle migliori vendite liberta espressione
LIBERTÀ OBBLIGATORIA
- Liberta
- Gaber, Giorgio
- Obbligatoria
Vedi prezzi in Amazon
LIBERTÀ
- Liberta'
- Hunt,rocco
- Cd
Vedi prezzi in Amazon
LIBERTÀ FINANZIARIA: LIBERTÀ FINANZIARIA ATTRAVERSO LA GESTIONE EFFICIENTE DEL TEMPO E IL GUADAGNO SU INTERNET
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Corso di Gypsy Duende e Balli Afflamencati LUNEDÃŒ h 13.30-14.30 Gypsy Duende open con Alessandra h 19.30-21.30 Gypsy Duende open con Carolina Fonseca, Victoria Ivanova e Monica Roncon h 20.30-21.30 Balli Afflamencati livello open con Carolina Fonseca, Victoria Ivanova e Monica Roncon MARTEDÃŒ h 13-14.30 Gypsy Duende professionale con Carolina Fonseca, Victoria Ivanova e Monica Roncon GIOVEDÃŒ h 13-14.30 Gypsy Duende professionale con Carolina Fonseca, Victoria Ivanova e Monica Roncon MARTEDÃŒ (c/o SEDE DI VIA AOSTA 2) h 20.15-21.15 Gypsy Duende open con Carolina Fonseca, Victoria Ivanova e Monica Roncon h 21.15-22.15 Balli Afflamencati livello open con Carolina Fonseca, Victoria Ivanova e Monica Roncon Lezioni di prova gratuita dal 16 al 27 settembre prenotando via email o per telefono. Metiss'Art Asd - Via Angelo Morbelli, 7 - 20149 Milano tel. 02 36529113 Danza Gypsy Duende Danziamo con tutto il cuore. Conserviamo la sua natura libera e selvaggia. Torniamo alla freschezza e alla sincerità del gesto, come un bambino che balla, coltivando semplicità, improvvisazione e senso dell’umorismo. La Danza Gypsy Duende nasce da uno studio circa l’essenza della Danza Rom e delle Danze Gitane in genere nella loro espressione universale e sul modo migliore per trasmettere e insegnare un’arte che richiede una resa totale del corpo e della mente attraverso il viaggio nella spontaneità e creatività senza confini. C’è chi dice che la Danza Tzigana non esiste, ma esistono gli tzigani che ballano… In effetti il popolo Rom, nel suo girovagare ha assorbito rielaborato le danze dei territori che attraversava, e che oggi accomunano le danze nomadi indiane, russe, rumene, ungheresi, flamenche e orientali. Esiste pero’ sicuramente una maniera tzigana di danzare: è la maniera dell’artista che si abbandona alla sua arte e al suo duende… Balli Afflamencati (Flamenco Scalzo) Quando il Flamenco torna scalzo! Il Flamenco è un genere musicale e una danza di origine gitana che nel corso del ‘900 si è andata sviluppando e codificando in generi e stili, divenendo una vera e propria danza accademica, complessa e precisa. Afflamencare balli spontanei, ossia eseguirli con carattere e forme flamencheggianti, è rimasto sempre tipico dei Gitani di Andalusia. Anime che non conoscono frontiere e hanno la Libertà come religione, allo stesso tempo grandi virtuosi di ritmo, precisione tecnica, fiducia e spontaneità. Celebri Balli Aflamencados sono per esempio le Sevillanas, danze popolari cui l’interpretazione gitana ha regalato l’eleganza e il sapore del Baile. Il corso proposto da Monica Roncon non vuole essere dunque un normale corso di Flamenco, nella struttura e nei codici che questa danza ha assunto nel corso del 900, ma un corso di Gypsy Duende dedicato all’espressione Flamenca, con la guida esperta di un’insegnante già dal 1991 danzatrice di Flamenco e Danza Classica Spagnola.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
- con Valentina Sordo Un modo divertente per avvicinarsi al mondo magico del circo !!! MERCOLEDI' dalle 16.45 alle 17.30 / 3-5 anni MERCOLEDI' dalle 17.30 alle 18.15 / 6-7 anni Lezione di prova su prenotazione 21 e 28 settembre 2022. Inizio corso 5 ottobre. Sede: Eclectika - via B. Eustachi, 4 - Milano e GIOVEDI' dalle 16.40 alle 17.30 / 3-5 anni GIOVEDI' dalle 17.30 alle 18.30 / 6-7 anni Lezione di prova su prenotazione 22 e 29 settembre 2022. Inizio corso 6 ottobre Sede: Eclectika Più - via privata Rezia, 1 - Milano Un percorso dedicato a rotolamenti, salti, capriole, percorsi ginnici, mimica degli animali e primo approccio con la giocoleria (foulard e palline). Il tutto a ritmo di musica!! Il CIRCO è...SCOPERTA - ARMONIA - AUTOSTIMA - LIBERTA' - SVILUPPO - ESPRESSIONE - RISPETTO La percezione del proprio corpo è uno strumento indispensabile per una crescita sana. Il circo è una disciplina educativa che insegna al bambino ad instaurare un legame con il proprio sé e con gli altri. * Da Eclectika LEZIONI OPEN WEEK 1922 e 2629 settembre 2022 per bambini e giovani! Con BIMBINFESTA lezioni di prova dai 3 ai 18 anni per imparare e divertirsi con Teatro Espressione, Danza Contemporanea, Danza Creativa, Giococirco, Propedeutica Danza Classica e Moderna!...e anche per gli adulti tanti corsi di consapevolezza e movimento da provare!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
- con Anita Terzaghi Un modo divertente per avvicinarsi al mondo magico del circo !!! MERCOLEDI' dalle 16.30 alle 17.20 / 3-5 anni MERCOLEDI' dalle 17.30 alle 18.20 / 6-7 anni Lezioni di prova su prenotazione il 18 e il 25 settembre 2024 Sede: Eclectika - via B. Eustachi, 4 - Milano e GIOVEDI' dalle 16.40 alle 17.30 / 3-5 anni GIOVEDI' dalle 17.30 alle 18.30 / 6-7 anni Lezioni di prova su prenotazione il 19 e il 26 settembre 2024 Sede: Eclectika Più - via privata Rezia, 1 - Milano Un percorso dedicato a rotolamenti, salti, capriole, percorsi ginnici, mimica degli animali e primo approccio con la giocoleria (foulard e palline). Il tutto a ritmo di musica!! Il CIRCO è...SCOPERTA - ARMONIA - AUTOSTIMA - LIBERTA' - SVILUPPO - ESPRESSIONE - RISPETTO La percezione del proprio corpo è uno strumento indispensabile per una crescita sana. Il circo è una disciplina educativa che insegna al bambino ad instaurare un legame con il proprio sé e con gli altri. * Da Eclectika LEZIONI OPEN WEEK 16-20 e 23-27 settembre 2024 per bambini e giovani! Con BIMBINFESTA lezioni di prova dai 3 ai 18 anni per imparare e divertirsi con Teatro Espressione, Danza Contemporanea, Danza Creativa, Danzatricità®, Giococirco, Propedeutica Danza Classica e Moderna!...e anche per gli adulti tanti corsi di consapevolezza e movimento da provare!
Vista prodotto
Italia
Daniele LUTTAZZI Adenoidi Superpocket 2000 N. 123 Prima edizione L’Iguana Gennaio 1999 Stato di conservazione: PARI AL NUOVO Copertina morbida illustrata a colori, rilegatura editoriale, pagine 214, formato cm. 11X17,5. Daniele Luttazzi, pseudonimo di Daniele Fabbri (Santarcangelo di Romagna, 26 gennaio 1961), è un attore, comico, scrittore e musicista italiano. Il suo pseudonimo è un omaggio al musicista e attore Lelio Luttazzi. Adenoidi è un libro umoristico scritto da Daniele Luttazzi. Raccoglie testi di monologhi, sketch televisivi racconti e articoli di rivista scritti dal 1988 al 1994. Il titolo è in riferimento alla prima epurazione dalla tv subita da Luttazzi nel 1989. Le adenoidi sono delle ghiandole linfatiche che quando si infiammavano un tempo venivano asportate; il titolo perciò è una metafora dei monologhi: «quando sono infiammati vengono asportati dalla televisione. Diciamo che Adenoidi è un monologo sulla libertà di espressione». Nella presentazione sul risvolto interno di copertina, il critico Daniele Brolli scrive: «Sarebbe grave limitare i paragoni possibili a Lenny Bruce o Woody Allen.», «Questo è il libro che Karl Kraus non scrisse e quello che Kurt Vonnegut jr e Mark Leyner dovevano ancora iniziare quando Luttazzi li ha preceduti.» Aldo Grasso del Corriere della Sera l'ha citato come esempio di «raro acume e amara comicità». Spese di spedizione euro 2,00 con posta prioritaria "piego di libri, non tracciabile" o euro 4,00 con posta raccomandata "piego di libri, tracciabile", opportunamente protetto in busta di cellofan e inviato dentro apposita busta postale imbottita a bolle d'aria. NON e' prevista la consegna brevi manu Pagamento: Postepay Bonifico bancario Vaglia postale
5 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il significato del termine Qigong è quello di lavoro sull' energia. Il primo carattere significa sia Aria che Spirito, esprimendo appieno il concetto di Soffio Vitale. Il secondo indica l’idea di un lavoro, un’abilità che si sviluppa a seguito d’impegno e di costanza. Il Qigong è un’antichissima Arte Interna di stampo Taoista che mira a rinforzare l’energia Vitale della persona, per preservarne la salute e favorire lo sviluppo di potenzialità latenti. Attraverso le Tre Armonie Interne: postura, respirazione e intenzione si previene, si mantiene o si acquista il dono più importante che abbiamo: l’equilibrio. La pratica costante ha l’obiettivo di renderci più consapevoli di ciò che accade al nostro interno. Perché la trasformazione passa necessariamente per la consapevolezza. Il Qigong è di grande aiuto per migliorare i problemi posturali, rinforzare l’apparato osseo - muscolare ed attivare la capacità di resistenza alle malattie. Interviene,inoltre,positivamente sul sistema nervoso alleggerendo lo stress. Il Set di lavoro è quello dei Cinque Elementi. Tale set ha lo scopo di mettere l’Uomo in relazione con il Cosmo. Per sentirsi parte di esso l’essere umano deve innanzitutto conoscere se stesso e tramite la Natura (il mondo esterno) ri-scoprire la propria realtà intrinseca. Unitamente ai movimenti si impiegano cinque Suoni Terapeutici che hanno la funzione di ripristinare la salute psicofisica ed armonizzare gli organi interni del praticante. Ogni organo ha un suo suono di riferimento il quale va pronunciato secondo modalità precise per attivare le funzioni di circolazione del Qi (Energia) nel corpo umano, migliorando la funzionalità degli organi interni. La parola d’ordine in questo lavoro è " libertà d’espressione". Dal momento che il nostro Qi (Energia) scorre in virtù di come ci sentiamo liberi di fluire nella Vita, occorrerà dunque lasciare che il suono si manifesti così come ha voglia di fare, secondo natura. Quando ciò accade abbiamo libero accesso al nostro Sé più nascosto e più autentico. Lezione introduttiva: Venerdì 15 Gennaio 2016 ore 19.00 – 20.30 Prenotazione obbligatoria Tipologia: corso per principianti di qualsiasi età Quando: ogni martedì e venerdì non festivi, dalle 19.00 alle 20.30 Dove: Istituto di Medicina Quantistica, Via G. De Vecchi Pieralice 8 (cit. Lupi), metro A fermata Valle Aurelia
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Pedagogista, cantante, educatrice musicale propone percorsi individuali volti ad un avvicinamento elementare alla musica e al canto attraverso il corpo, la voce, guidati dalla metodologia Orff. Adatto a bambini e adulti, anche chi non possiede specifici studi musicali. Obiettivi: centralità dell’allievo, libertà di espressione, pratica concreta per un saper fare ed un saper vivere attraverso la propria personale esperienza, affinché l’allievo si avvicini al mondo dell'arte musicale con le proprie mani ed il proprio corpo.
25 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
- con Selena Bortolotto Un modo divertente per avvicinarsi al mondo magico del circo !!! 3-5 anni > MERCOLEDI' dalle 16.45 alle 17.35 (sede via Eustachi 4) LEZIONI DI PROVA su prenotazione Mercoledì 22 e 29 settembre 2021 > GIOVEDI' dalle 16.40 alle 17.30 (sede via privata Rezia, 1) LEZIONI DI PROVA su prenotazione Giovedì 23 e 30 settembre 2021 6-7 anni > GIOVEDI' dalle 17.30 alle 18.30 (sede via privata Rezia, 1) LEZIONI DI PROVA su prenotazione Giovedì 23 e 30 settembre 2021 Un percorso dedicato a rotolamenti, salti, capriole, percorsi ginnici, mimica degli animali e primo approccio con la giocoleria (foulard e palline). Il tutto a ritmo di musica!! Il CIRCO è...SCOPERTA - ARMONIA - AUTOSTIMA - LIBERTA' - SVILUPPO - ESPRESSIONE - RISPETTO La percezione del proprio corpo è uno strumento indispensabile per una crescita sana. Il circo è una disciplina educativa che insegna al bambino ad instaurare un legame con il proprio sé e con gli altri.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
- con Valentina Sordo Un modo divertente per avvicinarsi al mondo magico del circo ! 3-5 anni > MERCOLEDI' dalle 16.45 alle 17.35 (sede via Eustachi 4) LEZIONI DI PROVA su prenotazione a partire dal 12 gennaio 2022 > GIOVEDI' dalle 16.40 alle 17.30 (sede via privata Rezia, 1) LEZIONI DI PROVA su prenotazione a partire dal 13 gennaio 2022 6-7 anni > GIOVEDI' dalle 17.30 alle 18.30 (sede via privata Rezia, 1) LEZIONI DI PROVA su prenotazione a partire dal 13 gennaio 2022 Un percorso dedicato a rotolamenti, salti, capriole, percorsi ginnici, mimica degli animali e primo approccio con la giocoleria (foulard e palline). Il tutto a ritmo di musica! Il CIRCO è...SCOPERTA - ARMONIA - AUTOSTIMA - LIBERTA' - SVILUPPO - ESPRESSIONE - RISPETTO La percezione del proprio corpo è uno strumento indispensabile per una crescita sana. Il circo è una disciplina educativa che insegna al bambino ad instaurare un legame con il proprio sé e con gli altri.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sullo sfondo della follia hitleriana l'autore disegna la simbolica tragedia di un gruppo di uomini liberi, diversi di spirito carattere e formazione culturale, ma uniti e concordi nella lotta contro la fosca, allucinante perversione nazista. Tratto da un episodio realmente accaduto all'università di Monaco durante la guerra, subito dopo la sconfitta tedesca a Stalingrado, Alfred Neumann ha indicato nei personaggi del professore, di sua moglie, di tre suoi allievi e di una studentessa l'espressione vivente dell'ideale insopprimibile della libertà. Se infine la cieca ferocia della tirannide può condurre a morte i sei partigiani, altri sei - e così all'infinito - si ergeranno a combattere in nome del massimo anelito, esseri che mai rinunceranno al loro appellativo di uomini. Genere: Romanzo storico Scenario: Germania, fine Seconda Guerra Mondiale Autore: Alfred Neumann Traduzione: Ervino Pocar Editore: Arnoldo Mondadori Editore Anno edizione: 1961 Formato: tascabile Rilegatura: brossura Pagine: 386 Condizioni: Il libro presenta ottime condizioni visti gli anni. Le pagine sono completamente integre e ben conservate, con inevitabile ingiallimento della carta. Per altri dettagli consultare le foto in allegato. Consegna a mano gratuita. Metodo di spedizione proposto: Italia - Pieghi di libri (Poste Italiane), consegnato in circa 6 giorni lavorativi
3 €
Vista prodotto
4 foto
Italia (Tutte le città)
Berlusconi e gli anticorpi.Diario di un cittadino indignato di Paolo Sylos Labini, Editori La Terza, 2003 Pagine: 208 Collana: i Robinson / Letture ISBN: 9788842069638 Copertina flessibile illustrata a colori con alette; «... La democrazia, in tutte le sue componenti, fra cui la giustizia e la libertà d'informazione e di espressione, rappresenta un sistema di anticorpi. Se questi anticorpi non funzionano i politici lestofanti hanno via libera e dilagano le prepotenze, la corruzione ed altri mali... Noi italiani potremo guarire se ci convinciamo che è in gioco la nostra stessa dignità: accettiamo di diventare sudditi o vogliamo restare persone libere?» Paolo Sylos Labini. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.
7 €
Vista prodotto
2 foto