Line 6 relay g10t
Elenco delle migliori vendite line 6 relay g10t
LINE 6 RELAY G10T PLUG N PLAY SISTEMA DI AMPLIFICAZIONE PORTATILE PER CHITARRA WIRELESS, TRASMETTITORE SOLO, NERO
- Adatto per sistemi G10 o un als per la serie Spider V di Spider V 60 con relè integrato G10 un ricevitore
- Risposta in frequenza audio: 10 – 20.000 Hz
- Frequenza automatica Wahl
- Livello di pressione sonora massimo: 118 dB
- Portata fino a 15 m (Umgebungsabhã ¤ Ngig)
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LINE 6 RELAY G10 PLUG N PLAY SISTEMA DI AMPLIFICAZIONE PORTATILE PER CHITARRA WIRELESS, INCLUDE TRASMETTITORE, NERO
- Design semplice e intuitivo
- Funzionalità intelligenti
- Pack con caratteristiche innovative
- Dimensioni della confezione: 8,8 x 36,4 x 23,2 cm (lunghezza x altezza x larghezza)
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LINE 6 RELAY G10S PLUG N PLAY SISTEMA DI AMPLIFICAZIONE PORTATILE PER CHITARRA WIRELESS, INCLUDE TRASMETTITORE, NERO
- Trasmettitore digitale per chitarra
- Plug and Play da 2,4 GHz
- Raggio d'azione: 15 metri
- Funzionamento: circa 8 ore
- ricevitore, trasmettitore, alimentatore di rete, istruzioni (lingua italiana non garantita)
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Italia (Tutte le città)
Il Line 6 Relay G10II ti offre la stessa qualità superiore dell'originale G10 di Line 6 con diversi aggiornamenti sotto il cofano ed un trasmettitore elegante e alla moda. Ideale per chitarra, basso e qualsiasi altro strumento con un'uscita ad alta impedenza, questo sistema digitale wireless collega la tua attrezzatura fino a 15 metri di distanza tramite audio digitale a 24-bit a frequenza variabile e ridondante multipla. Quando Line 6 ha presentato il sistema originale Relay G10II, i musicisti ed i tecnici del suono live sono rimasti incantati dalla sua semplicità d'uso. Con una durata della batteria estesa e abbondanti ottimizzazioni interne, le performance di qualità professionale di questa unità wireless sono migliori che mai. Oltre ad accenderlo, il Relay G10II è facile da usare come un cavo per strumenti: nessun problema di installazione, nessun armeggiare con batterie o menu, solo la semplicità del plug-and-play. La sua batteria agli ioni di litio incorporata a bordo del trasmettitore si collega direttamente al dock per caricarsi, risparmiando seriamente denaro sulle batterie a lungo termine. E poiché hai più di sei ore di autonomia con 150 ore di standby, non devi nemmeno preoccuparti di caricare il tuo Relay G10II a metà dello spettacolo.
169 €
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Italia (Tutte le città)
Il trasmettitore wireless Relay G10TII è compatibile con i sistemi wireless Relay G10 e Relay G10S e con gli amplificatore ed i processori di effetti POD Go Wireless - così come con gli amplificatori Line 6 Spider V 60, 120, 240 e 240HC (sia versioni originali che MkII) e con amplificatori wireless Yamaha THR-II. Collega semplicemente il G10TII al tuo strumento e suona: è facile. Il trasmettitore G10TII ha una batteria interna ricaricabile che fornisce fino a sette ore di autonomia. Per ricaricare la batteria, collega il trasmettitore ad un ricevitore wireless per chitarra G10 o G10S o all'ingresso di uno degli amplificatori di cui sopra.
99 €
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Italia (Tutte le città)
I chitarristi hanno familiarità con gli stack di amplificatori valvolari che suonano meravigliosamente quando vengono suonati ad alto volume su un grande palco, e con amplificatori combo che si adattano perfettamente a piccoli spazi e sale prova. THR ha ignorato la convenzione secondo cui un amplificatore per esercitarsi dovrebbe essere semplicemente una versione più piccola di un amplificatore più grande, creando una nuova categoria di "terzo amplificatore" progettata attorno a ciò di cui i chitarristi hanno bisogno quando suonano in casa. Tutti i modelli THR-II sono dotati di connettività Bluetooth per la riproduzione audio, l'app editor mobile "THR Remote" e supporto per footswitch di terze parti. I modelli THR10II Wireless e THR30II Wireless dispongono anche di una batteria ricaricabile integrata e di un ricevitore wireless Line 6. Prendi il tuo THR, la tua chitarra e un trasmettitore Line 6 Relay G10T (venduto separatamente) e suona ovunque la tua musica ti porti.
535 €
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Italia (Tutte le città)
Il Line 6 POD Go Wireless equipaggia la famosissima pedaliera di modellazione POD Go della famiglia Helix con un potente sistema wireless Relay integrato da 40 metri per darti la completa libertà wireless sul palco. Pensa: con il POD Go Wireless, sei totalmente (e timbricamente) libero dai confini del cavo. Il Line 6 POD Go Wireless abbina i controlli tradizionali con un ampio display LCD a colori per consentire ai chitarristi e ai bassisti di interagire con i loro amplificatori, pedali e cabinet virtuali in modi nuovi e significativi. Sia che tu stia usando effetti dal vivo su un amplificatore da palco, registrando e riamplificando tramite amplificatori e cab modellati, o usando ricchi suoni direttamente dal palco al PA, con POD Go Wireless sei coperto. Il prezzo e la semplicità del POD Go Wireless personalizzano questo processore da pavimento per i chitarristi che sono sempre stati restii ad immergersi nell'ecosistema Line 6; nonostante vanti la libreria audio premium della famiglia HX - Blackface, Plexi Lead, Treadplate e tutti i tuoi preferiti sono qui - c'è solo una breve curva di apprendimento tra il POD Go Wireless e l'integrazione totale con il tuo rig. Una volta che avrai sperimentato la libertà di suonare con nient'altro che la chitarra ed il Line 6 POD Go Wireless ai tuoi piedi, potresti non trascinare mai più un amplificatore - o un cavo - fuori dalla sala prove.
609 €
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Italia (Tutte le città)
Le interfacce della serie Clarett+ si distinguono dalle precedenti serie per i nuovi convertitori e per un range dinamico più performante, apprezzabile in particolare sulle uscite line - pari a 124dB (118 nei modelli precedenti) - e sulle uscite cuffia (+3dB rispetto ai precedenti modelli). Focusrite Clarett+ 2 Pre può essere alimentata direttamente via USB-C o connettendosi alla corrente con l'adattatore incluso nella confezione. I due ingressi analogici possono essere utilizzati per la registrazione di sorgenti microfoniche (XLR con Phantom 48V), line, oppure per il collegamento diretto di chitarre e bassi elettrici quando si attiva la funzione "Instrument", la quale fa perno su JFET ad elevata impedenza e dall'estesa risposta in frequenza, che ti permetteranno di ottenere il meglio dai tuoi pick-up. I due preamplificatori microfonici integrati nella Focusrite Clarett+ 2 Pre ti consentono di catturare ogni dettaglio delle sorgenti audio e grazie all'elevata headroom e ad un self-noise ridotto ai minimi termini evitano il verificarsi di artefatti e distorsioni. Integrato e attivabile individualmente su ciascun ingresso preamplificato, il circuito AIR emula il comportamento del classico e apprezzatissimo preamplificatore ISA110 implementato nell'iconica Focusrite Studio Console. Completamente analogico e controllato da relay, il modo Air, una volta attivato sui singoli preamp, varia l 'impedenza degli ingressi microfonici dai 6.2k Ohm di default ai 2.1k Ohm introducendo la fisiologica variazione della risposta in frequenza particolarmente apprezzabile quando si utilizzano microfoni dinamici (a nastro o bobina mobile), vintage, ma non solo. Il modo Air aggiunge anche un boost (circa 4dB) sulle medio/alte frequenze, introducendo al contempo una leggera saturazione sugli armonici. L 'AIR è quel tocco in più che occorre per ravvivare le tue registrazioni professionali. I convertitori AD e DA (24-bit/192kHz) sono indipendenti e integrati in un circuito ottimizzato con una sezione di filtraggio in uscita studiata meticolosamente per ampliare l'escursione dinamica riducendo al minimo il rumore di fondo. Questo ha permesso di migliorare in modo appezzabile la qualità, per consentirti di riprodurre i minimi dettagli sonori anche nei passaggi musicali più ricchi e intricati. Le interfacce della serie Clarett+ operano a 24-bit nei seguenti sample rate: 44.1, 48, 88, 96, 176.4 o 192kHz. L'uscita cuffia della Focusrite Clarett+ 2 Pre è potente ed estremamente lineare nella risposta in frequenza, in grado di amplificare cuffie con impedenze fino a 600 Ohm e perfetta per supportarti in tutte le fasi di una produzione musicale dove sia necessario un monitoraggio professionale e affidabile in cuffia: dal tracking al mixaggio, fino al mastering. L 'ingresso ottico TosLink della tua Focusrite Clarett+ 2 Pre consente di espandere il numero degli ingressi collegandoci un qualsiasi convertitore da analogico a digitale dotato di uscita ADAT. Potrai usufruire di ben 8 ingressi audio mono aggiuntivi con una risoluzione massima di 48kHz/24-bit su un singolo cavo. Grazie al Sample Multiplexing (SMUX II), potrai lavorare con sample rate di 88,2 o 96kHz dimezzando però il numero di canali separati: massimo 4 canali mono. Con lo SMUX IV si incrementa la frequenza di campionamento fino a 176,4kHz o 192kHz, ma i canali utilizzabili diventano 2.
479 €
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Italia (Tutte le città)
Le interfacce della serie Clarett+ si distinguono dalle precedenti serie per i nuovi convertitori e per un range dinamico più performante, apprezzabile in particolare sulle uscite line - pari a 124dB (118 nei vecchi modelli) - e sulle uscite cuffia (+3dB rispetto i precedenti modelli). Focusrite Clarett+ 2 Pre può essere alimentata direttamente via USB-C, a patto che il computer PC o MAC, o l'iPad al quale la connetti disponga di una porta USB C da 15W. Per chi utilizza una porta USB A, o una USB C con alimentazione non adeguata, per alimentare la Clarett+ 2 Pre basterà connettersi alla corrente con l'alimentatore incluso nella confezione. I due ingressi analogici possono essere utilizzati per la registrazione di sorgenti microfoniche (XLR con Phantom 48V), line, oppure per il collegamento diretto di chitarre e bassi elettrici quando attiviamo la funzione "Instrument", la quale fa perno su JFET ad elevata impedenza e dall'estesa risposta in frequenza, che ti permetteranno di ottenere il meglio dai tuoi pick-up. I due preamplificatori microfonici integrati nella Focusrite Clarett+ 2 Pre ti consentono di catturare ogni dettaglio delle sorgenti audio e grazie all'elevata headroom e ad un self-noise ridotto ai minimi termini evitano il verificarsi di artefatti e distorsioni. Integrato e attivabile individualmente su ciascun ingresso preamplificato, il circuito AIR emula il comportamento del classico e apprezzatissimo preamplificatore ISA110 implementato nell'iconica Focusrite Studio Console. Completamente analogico e controllato da relay, il modo Air, una volta attivato sui singoli preamp, varia l'impedenza degli ingressi microfonici dai 6.2kΩ di default ai 2.1kΩ introducendo la fisiologica variazione della risposta in frequenza particolarmente apprezzabile quando si utilizzano microfoni dinamici (a nastro o bobina mobile), vintage, ma non solo. Contestualmente, il modo Air aggiunge anche un boost (circa 4dB) sulle medio/alte frequenze, introducendo al contempo una leggera saturazione sugli armonici. L'AIR è quel tocco in più che occorre per ravvivare le tue registrazioni professionali. I convertitori AD e DA (24-bit/192kHz) sono indipendenti e integrati in un circuito ottimizzato con una sezione di filtraggio in uscita studiata meticolosamente per ampliare l'escursione dinamica riducendo all'impercettibile il rumore di fondo. Questo ha permesso di migliorare in modo appezzabile la qualità, per consentirti di riprodurre i minimi dettagli sonori anche nei passaggi musicali più ricchi e intricati. Le interfacce della serie Clarett+ operano a 24-bit nei seguenti sample rate: 44.1, 48, 88, 96, 176.4 o 192kHz. L'uscita cuffia della Focusrite Clarett+ 2 Pre è potente ed estremamente lineare nella risposta in frequenza, in grado di amplificare cuffie con impedenze fino a 600 Ohm e perfetta per supportarti in tutte le fasi di una produzione musicale dove sia necessario un monitoraggio professionale e affidabile in cuffia: dal tracking al mixaggio, fino al mastering. L'ingresso ottico TosLink della tua Focusrite Clarett+ 2 Pre ti consente di espandere il numero degli ingressi collegandoci un qualsiasi convertitore da analogico a digitale dotato di uscita ADAT. Potrai usufruire di ben 8 ingressi audio mono aggiuntivi con una risoluzione massima di 48kHz/24-bit su un singolo cavo. Grazie al Sample Multiplexing (SMUX II), all 'occorrenza potrai lavorare con sample rate di 88,2 o 96kHz dimezzando però il numero di canali separati: massimo 4 canali mono. Con lo SMUX IV si incrementa la frequenza di campionamento fino a 176,4kHz o 192kHz, ma i canali utilizzabili diventano 2.
669 €
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