-
loading
Solo con l'immagine

Linguaggio cose


Elenco delle migliori vendite linguaggio cose

COSE DELL'ALTRO MONDO (STANDARD ED.)
  • Cose
  • Marcio, mondo
  • Dell'altro
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COSE CHE FACCIO NEL MIO TEMPO LIBERO POLLI UCCELLI POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Cose che faccio nel mio tempo libero Polli Uccelli
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COSE DELL'ALTRO MONDO MARCIO(SPEC.EDT.)
  • Cose
  • Mondo, marcio
  • Dell'altro
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
I segreti del linguaggio del corpo di Marco Pacori; Editore: Sperling & Kupfer, ottobre 2010; Copertina flessibile illustrataa colori; Pagine: 267; Peso di spedizione: 0,395gr. Il viso e il corpo hanno un linguaggio tutto loro che rivela pensieri ed emozioni a nostra insaputa. È una comunicazione incontrollabile che però ha precise tecniche di interpretazione e decodifica. Questo libro, scritto da uno dei massimi esperti italiani dell’argomento, spiega con chiarezza (e con l’aiuto di foto e disegni) cosa possiamo capire della persona che ci sta di fronte: non solo la sua personalità ma anche se è in imbarazzo, se prova attrazione o antipatia, se le cose che dice sono diverse da quelle che pensa. Uno strumento per capire gli altri - sul lavoro, in famiglia, nelle relazioni - e per indurre le reazioni che desideriamo. Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata.........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario.........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I segreti del linguaggio del corpo di Marco Pacori; Editore: Sperling & Kupfer, ottobre 2010; Copertina flessibile illustrataa colori; Pagine: 267; Peso di spedizione: 0,395gr. Il viso e il corpo hanno un linguaggio tutto loro che rivela pensieri ed emozioni a nostra insaputa. È una comunicazione incontrollabile che però ha precise tecniche di interpretazione e decodifica. Questo libro, scritto da uno dei massimi esperti italiani dell’argomento, spiega con chiarezza (e con l’aiuto di foto e disegni) cosa possiamo capire della persona che ci sta di fronte: non solo la sua personalità ma anche se è in imbarazzo, se prova attrazione o antipatia, se le cose che dice sono diverse da quelle che pensa. Uno strumento per capire gli altri - sul lavoro, in famiglia, nelle relazioni - e per indurre le reazioni che desideriamo. Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
10 €
Vista prodotto

3 foto

Italia (Tutte le città)
Educare con l'immagine volume 1 di Nazareno Taddei S.J.4°Ed.CiSCS, luglio 1976; Copertina flessibile illustrata a colori; Pagine: 190; 4°Edizione interamente rifatta; Collana: I pocket di studio del CiSCS; Peso di spedizione: 0,210gr. Panoramica del libro Certo che è così. Saper «leggere» significa cogliere il punto più alto, la sostanza di quello che stai esaminando. Il cinema, ad esempio, è mezzo di comunicazione e allora significa che bisogna capire quello che l’autore ti dice con il suo film. Se vuoi sapere cosa ti dice un cinese, devi imparare la lingua cinese; se vuoi sapere cosa ti dice un autore cinematografico devi imparare il linguaggio cinematografico, che è ingannevole perché ti mostra delle cose che credi di capire: vedi immagini, senti suoni e prole e credi di capire. Invece no: devi «leggere», ch'è un'altra cosa. È una medaglia con le consuete due facce: da una parte, il film già fatto, con l’idea che si vuole esprimere e il modo di esprimerla cinematograficamente; dall’altra, lo spettatore che deve saper cogliere quell’idea e (se vuole) valutare come è stata espressa. Si tratta di quella che chiamo «Educazione a l’immagine e educazione con l’immagine». Alla base ci deve essere uno studio del linguaggio cinematografico e alla base del linguaggio cinematografico ci deve essere uno studio sulla comunicazione. Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! ll Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Spedizione veloce con il Corriere Espresso al costo di €.6,95 consegna in 1-2 giorni lavorativi. - Raccomandata .........€.5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€.2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
5 €
Vista prodotto

3 foto

Bologna (Emilia Romagna)
Vuoi imparare a riconoscere le bugie? Vuoi imparare a capire se chi hai davanti è sincero? Ti tradisce? Ti sta nascondendo qualcosa? Vuoi imparare a leggere il linguaggio del corpo, le espressioni facciali? Vuoi imparare a capire se la persona che hai puntato è una preda facile? Vuoi imparare tante altre cose di grande utilità pratica? Bene, questo è il corso che fa per te! Profiling, mentalista e ipnotista ti spiega come fare, con lezioni pratiche, mirate e dirette. Potrai capire la situazione in cui ti trovi, la persona che hai davanti in cosi pochi secondi che ti toglierai subito dai guai. Dopo questo corso sarai in grado di valutare persone, lavori e scenari in brevissimo tempo. Non è il solito corso virtuale tutto fumo e niente arrosto. Non è il solito corso di gruppo dove ti spiegano 4 regole messe in croce. Io sono un privato, basta leggere le righe (e fra le righe) dell'immagine. Massima professionalità e massima competenza. è possibile seguire il corso in skype e / o dal vivo. Se interessato contattami via email.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Offro lezioni base di computer a principianti di tutte le età per iniziare ad imparare ad usare in maniera semplice il computer, anche partendo da zero, sia con sistema operativo WINDOWS che MAC. Le lezioni saranno orientate su argomenti specifici richiesti direttamente da te, oppure anche sul semplice utilizzo del computer. Le lezioni saranno di facile comprensione, utilizzando un linguaggio chiaro e comprensibile. Gli argomenti saranno trattati su tua richiesta come ad esempio gestire le finestre, creare delle cartelle, tagliare, copiare, incollare, trasferire le fotografie dalla macchina digitale e/o dal cellulare al computer, ed altre interessanti cose di questo tipo. Saranno fornite le competenze necessarie per navigare in internet, fare una semplice ricerca, gestire i collegamenti, come inviare e rispondere ad un messaggio di posta elettronica, come compilare i moduli, che cos’è e come si usa Skype, che cos’è e come si usa Facebook, etc. Si garantisce un ottimo livello di apprendimento anche iniziando da un livello base; le lezioni saranno mirate e tarate in base al proprio livello di conoscenza con la possibilità di svolgere un programma di lezioni personalizzato per apprendere e/o approfondire argomenti specifici a richiesta. Lezioni individuali o anche a piccoli gruppi (con prezzo ridotto). Le lezioni saranno svolte a distanza condividendo lo schermo tramite i programmi a vostra scelta come Skype e Zoom. I giorni e gli orari delle lezioni sono flessibili e concordabili di volta in volta. Per informazioni 393.5095567 Guido
20 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Ho creato questo Corso Online “MASIC: Master Executive in Image Consulting” mettendo a disposizione tutte le mie conoscenze riguardo a questo settore che partono dalla psicologia della persona, i comportamenti di acquisto, sapere come nasce lo stile, come crearlo e come essere di supporto ad un Brand. Il corso spazia partendo da tantissimi argomenti indispensabili che ognuno potrà successivamente approfondire in base alle proprie attitudini. Ci sono ancora 3 posti disponibili per accedere al prezzo agevolato di 149€ invece di 1000€ +++VALIDO SOLO PER I PRIMI 3 ISCRITTI A fine formazione il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training. Perchè scegliere questo corso? Iscrivendoti al corso online “MASIC: Master Executive in Image Consulting” acquisirai le giuste competenze per poterti affacciare al mondo della moda e dell’immagine con delle basi importanti. Potrai conoscere le tecniche fondamentali per ottenere una comunicazione efficace. Imparerai a conoscere i tuoi clienti partendo da una comunicazione non verbale, approfondire il linguaggio dei social ed avere una maggiore sicurezza di come guidare i tuoi clienti verso le proprie scelte. Saprai valorizzare l’immagine personale o aziendale definendo uno stile coerente per entrambi a seconda dei loro obiettivi. Inizieremo oltre che affrontando il tema psicologico dell’individuo anche con lo studio e l’analisi della figura umana, le varie tecniche di Camouflage, parleremo di Armocromia, di come riorganizzare il proprio guardaroba, di come creare uno stile e affronteremo il tema dei Social. Il percorso è stato pensato per coloro che amano il settore dell’Immagine e della moda e che attraverso la propria creatività vogliono entrare a far parte di questo mondo. Al termine del corso online “MASIC: Master Executive in Image Consulting” sarai in grado di proporre nuovi suggerimenti collaborando alla creazione e realizzazione di nuovi stili sia al livello personale che aziendale. L’immagine è in assoluto comunicazione in TV, nei Social, e all’interno di negozi e centri commerciali. Anche se non ci rendiamo conto veniamo quotidianamente bombardati inconsciamente da messaggi che in qualche modo influiscono sul nostro modo di pensare e osservare le cose. Imparerai a riconoscere certi messaggi, ad utilizzarli in modo corretto e a creare un tuo personale modo di comunicare. Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti al mio corso online “MASIC: Master Executive in Image Consulting” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai: - A sviluppare l’immagine personale o aziendale dei tuoi clienti; - A comunicare sui social; - A supportare i tuoi clienti e guidarli verso una nuova immagine personale; - A creare dei Mood board aziendali per affermare le tue competenze; - A conoscere tutte le tecniche dal camouflage a ciò che comunica il colore nella nostra mente. Il prezzo del corso include i seguenti servizi: L'accesso a vita a tutte le lezioni del corso senza scadenza, la possibilità di ripetere infinite volte l'esame finale del corso e il certificato finale, oltre ad avere a tua disposizione un'ora di consulenza formativa telefonica con uno dei nostri esperti con il quale potrai realizzare il tuo piano formativo personalizzato fino a 12 mesi e di orientamento professionale in base alla tua carriera. Una volta inviata la richiesta d'informazioni, verrai ricontattato da un consulente formativo Life Learning che ti fornirà tutte le informazioni per poter effettuare l'iscrizione al Master. Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
L’India ci parla Laboratorio condotto da Silvia de Toma “Sarei grandemente tentato, se fossi dieci anni più giovane, di compiere un viaggio in India, non allo scopo di scoprire qualcosa di nuovo, ma per vedere con i miei occhi quel che è stato scoperto.” Johann Wolfgang Goethe, 1787 Il Laboratorio è rivolto a chi già conosce l’India e a chi in India non c’è mai stato e forse non ci andrà mai. A tutti coloro che l’hanno sognata o soltanto immaginata. A chi, solo a sentirla nominare, si è sentito attratto oppure spaventato, ha provato curiosità, fascinazione, attrazione e perfino repulsione. L’India riesce a parlare alle parti più profonde del nostro essere. Faremo insieme un viaggio attraverso le diverse emozioni e suggestioni che questo luogo/non luogo riesce suscitare in noi. Ci faranno da guida alcuni brani di scrittori, con la loro personale esperienza e idea dell’India. La visione di video e immagini ci aiuterà ad arricchire questo percorso. Proveremo noi stessi a scriverne, usando la memoria e l’immaginazione, dando voce alle nostre emozioni e ai nostri pensieri perché questo percorso è rivolto anche a chi è interessato ad esprimersi con la parola scritta. Sarà un’esperienza che potrà sorprenderci, portando alla luce parti di noi di cui non siamo del tutto consapevoli e angoli del nostro essere rimasti finora nell’ombra, in attesa dell’occasione giusta per manifestarsi. Programma del laboratorio 1. IN INDIA TUTTO E’ “DIVERSO” “In India si pensano altri pensieri.” T. Terzani L’India possiede una frequenza tutta sua, ogni cosa funziona in modo totalmente diverso. Tutte le cose improbabili sono probabili in India. La mente occidentale, davanti ad un mondo spesso incomprensibile, non trova più nulla a cui appigliarsi: il segreto consiste nel permettere alla mente di riposare, nel lasciarsi andare al flusso degli eventi. 2. I POVERI E I “MOSTRI” “L’universo intero e’ impossibile e qui, in India, lo sanno.” G. Manganelli In India, poveri, infermi e disabili non sono nascosti e nemmeno relegati in luoghi lontani dai nostri occhi. L’India non occulta o elude nulla: un pugno allo stomaco continuo che ci porta inevitabilmente ad accettare la nostra impotenza e a riconoscere l’ipocrisia della nostra società e i nostri privilegi. 3. IL TABU’ DELLA MORTE “Colui che ben conosce contemporaneamente entrambe, rinascita e dissoluzione, giunto fino alla morte con la dissoluzione, ottiene con la rinascita l’immortalità.” (I_ Up.14) In occidente assistiamo ancora alla negazione del tema della morte e del morire, in India invece la familiarità con la morte rappresenta un elemento condiviso, un’“abitudine” nei confronti di un evento della vita che lascia inalterato il valore privato del soffrire, ma restituisce un’alta capacità di elaborazione dell’angoscia. Per gli indiani la morte non è altro che un cambiamento di condizione nel corso di una complessa vicenda di un essere vivente. 4. LA SPIRITUALITA’ INDIANA “In India, se non pregate, avete sprecato il viaggio.” H. Michaux Termini e concetti derivanti dalla cultura filosofica e religiosa indiana ci sono diventati familiari, tanto da usarli anche nel nostro linguaggio comune: meditazione, karma, mantra, mandala, yoga, chakra. Ci siamo abituati a vedere le immagini delle divinità indiane nei tatuaggi o sulle magliette, a trovare corsi yoga in ogni palestra e corsi on line su ogni tipo di meditazione, eppure il mondo della spiritualità indiana continua ad attrarci come se l’India possedesse un “segreto” che ci può ancora essere svelato. In India la spiritualità, il contatto col Divino viene suscitata in noi, non viene vista nè può essere osservata.5. VIVERE AD UN’ALTRA VELOCITA’ “Di certo Dio creò l’India con comodo.” Gita Mehta Lontano dalle grandi megalopoli la vita quotidiana indiana si svolge ancora con ritmi antichi estremamente lenti. Nei villaggi o nei luoghi più nascosti delle città il tempo magicamente si ferma. Gli indiani sanno vivere con lentezza e riescono a stare senza difficoltà nel “qui e ora”. Ciò che per noi richiede uno sforzo e un impegno continuo in India è naturale. Un’ispirazione e la consapevolezza che si può fare. Informazioni preliminari – Il Laboratorio si svolgerà da remoto e potrete seguirlo quando e dove sarà per voi più comodo. – Il programma del Laboratorio si articolerà in cinque moduli – Il materiale per ogni modulo (testi, immagini, files audio e video) verrà inviato all’indirizzo mail di ogni partecipante a cadenza settimanale – Il Laboratorio non è un corso di scrittura. Gli scritti dei partecipanti non verranno corretti. – Ognuno potrà decidere se condividere (in forma anonima) o meno i propri scritti con gli altri partecipanti. Questa condivisione è auspicabile perché può arricchire il percorso di tutti. – In ogni momento, durante il laboratorio, mi potrete contattare via mail o telefonicamente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ispirato in una storia di vita, è testimone del potere della forza di volontà, che tutto crea e trasforma. Profondamente umano, è un grande messaggio di superazione - una storia raccontata con linguaggio diretto e efficiente, che coinvolge il lettore fino alla fine. E un libro rivolto al cuore, che porta il lettore per mano a scoprire il Cammino di Santiago una pagina dopo l'altra, ma non soltanto questo... è la storia - vera - di una donna che parte, sola, per fare il Cammino di Santiago soltanto con un biglietto aereo in mano e un piccolo zaino sulle spalle, nonostante il suo difetto congenito le impedisca di camminare molto a lungo. Durante il suo percorso di più di 790 km, lei scopre molte cose: letteralmente sola nel mondo, uscì da casa con la certezza di trovare soltanto solitudine e tristezza mentre traversa tutta la Spagna in una specie di percorso catartico, una città dopo l'altra, ma non sarà così; pensa che il suo destino finale sia Santiago ma si sbaglia anche qui. Così, il viaggio destinato a essere uno dei più tristi della sua vita, alla ricerca del proprio cammino, trasformasi nella scoperta del tesoro che lei trova dentro sé stessa che riesce a trasformarla, e la sua visione di mondo, in un modo che lei non avrebbe mai potuto immaginare. Divertendosi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BARCHE A VENEZIA – NOI E LA VOGALONGA DI UGO PIZZARELLO DI ANTONIO MAURO 1°ED.L'ALTRA RIVA, 1984 ISBN: 8876620087 Raro esemplare della prima edizione delle Edizioni L’Altra Riva del 1984 in ottimo stato di conservazione. In-8 oblungo, legatura editoriale con copertina rigida cartonata bianca illustrata a colori; 72 pp., con numerose illustrazioni a colori nel testo. Noi e la Vogalonga (di Antonio Mauro) Non si poteva andare avanti così. Circolare per la Laguna di Venezia poco più di dieci anni or sono faceva toccare con mano il significato vero della decadenza di un costume radicato e peculiare di una città peculiare e tradizionalista come è Venezia. Le rarissime barche a remi circolavano in mezzo a motoscafi, fuoribordo e natanti a motore di ogni genere e apparivano anacronistiche agli occhi dei motorizzati quanto piroghe cariche di palafitticoli o carri da buoi nel centro di una metropoli, tanto da diventare oggetto di dileggio. Eppure, e se ne ricordavano benissimo persone ancora giovani, non molto tempo prima non era così. L’uso della barca a remi, al di là delle necessità per i trasporti pratici, faceva parte dell’elemento quotidiano dei veneziani anche come mezzo di divertimento non strettamente sportivo. Ma il fuoco covava sotto la cenere: non era possibile che in un breve volgere di tempo una tradizione millenaria fosse sparita senza lasciare altre tracce che un gruppetto sparuto di irriducibili. La conoscenza della voga rimaneva latente nello spirito dei veneziani e aspettava solo un’occasione per risorgere. E’ questo spirito di attaccamento alla tradizione e di forte senso di identità cittadina che la Vogalonga ha avuto il merito di risvegliare nell’animo dei veneziani, facendo sì che un aspetto importante del costume della città unica al mondo traesse nuovo impulso e da questi “nuovi” veneziani la pratica della voga seguiterà, ci si augura, ad ottenere continuità di dedizione e impegno ad esercitarla come elemento vivo delle caratteristiche più salienti della propria quotidianità, fino a quando ci sia acqua a Venezia e una barca vi galleggi.” Barche a Venezia (di Ugo Pizzarello) La barca in laguna nasce come mezzo per comunicare all’interno di un protetto specchio acqueo costellato da isole abitate. Trasportare cose, informazioni e lavoro era la funzione primaria e l’oggetto via via si specializzò e si concretizzò in tipologie diversificate e in morfologie sempre più complesse, divenendo lo strumento essenziale nella realizzazione di Venezia, città continua e “galleggiante” su numerose isole. E’ proprio la barca, questo umile mezzo, il momento coagulante di tutto il complesso urbano, dando continuità spaziale tra il dedalo viario e quello acqueo, compenetrati capillarmente. Era impensabile realizzare la barca come elemento avulso dal contesto architettonico; essa, infatti, proietta nel tempo una continuità di linguaggio formale e cromatico inscindibile dal grande manufatto cittadino ed è al tempo stesso una scultura nella macro scultura urbana, ma anche un intenso momento cromatico che gioca in armonie tonali con tutto il paesaggio, immerso tra realtà e miraggio, vibrante di fantasiosi riflessi acquei. La barca era l’arredo urbano e come tale aveva la funzione di arricchire con la sua dinamica presenza gli spazi d’acqua, del sistema viario principale. Questi sono i molteplici fattori che fanno della barca veneziana un oggetto quasi enigmatico, non immediatamente comprensibile, perché i segnali emanati sono la somma di numerosi valori storici e culturali stratificati e interferenti, gli stessi che pervadono la città.
30 €
Vista prodotto

3 foto

Italia (Tutte le città)
La Jolanda furiosa di Luciana Littizzetto 1°Ed.Mondadori, dicembre 2008; Copertina flessibile illustrata a colori con bandelle; Collana: Biblioteca umoristica Mondadori; Pagine:184 IBAN-13: 9788804583417 Peso di spedizione: 0,335gr. Come nuovo. Nulla da segnalare. Panoramica del libro Il punto G (ve lo spiego un po' col linguaggio della navigazione) si situa a circa sette, otto centimetri sulla rotta della Jolanda. A l'intérieur. Questo rassicura anche chi ha un Walter mignon, piccolo come il tappo del moscato." Nessuno come Luciana Littizzetto riesce a far ridere prendendo in giro i nostri costumi. E quello che c'è sotto. Insomma, per capirsi, quelle cose lì che ognuno chiama un po' come vuole, ma quando lei le chiama il Walter e la Jolanda la risata è irresistibile, imperiosa, incontinente. Nessuno riesce a rendere sublimi anche gli argomenti più triviali, e a trascinare a terra, a portata di mano e di sbeffeggio, quelli più alti. O forse semplicemente sopravvalutati. Finiscono così sotto una gragnola di guizzi comici la pubblicità, fatta di scoiattoli che spengono gli incendi con una puzzetta o di campioni del calcio (tanto per non fare nomi, Beckham) con un Walter che riempie l'intero cartellone: "Avete presente una baguette, un arrosto per dodici persone, un bob a due, l'uovo di Pasqua del bar, quello della lotteria pasquale?". Le banche, con i loro comodissimi codici IBAN: "È il numero più lungo del mondo. Un numero lungo come le balle dei cani da caccia". Gli uomini, che girano per casa coi bragoni da ginnastica ascellari o peggio ancora nudi, "con una pancetta a meloncino rosa dove l'ombelico pare il buco che si fa per metterci dentro il porto". I politici: "Che fine ha fatto Prodi, con l'occhiale montatura Telefunken e il viso a forma di Tetrapak?". Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! ll Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Spedizione veloce con il Corriere Espresso al costo di €.6,65 consegna in 1-2 giorni lavorativi. - Raccomandata .........€.5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€.2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
4 €
Vista prodotto

4 foto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.