-
loading
Solo con l'immagine

Lingue interessate


Elenco delle migliori vendite lingue interessate

LINGUE STRANIERE E DISLESSIA EVOLUTIVA. TEORIA E METODOLOGIA PER UNA GLOTTODIDATTICA ACCESSIBILE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LINGUE STRANIERE E DISTURBI SPECIFICI DELL'APPRENDIMENTO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LINGUE BALTICHE. FRASARIO DIZIONARIO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Bologna (Emilia Romagna)
        Signora filippina e cittadinanza italiana con pluriennale esperienze documentabile come COLF, BABY SITTER e ASSISTENZA ANZIANI AUTOSUFFICIENTI cerca lavoro esclusivamente a Bologna e dintorni. Offro esperienza come cuoca, stiratrice, addetta alle pulizie, Baby sitter per bambini di qualsiasi età, insegnante di inglese e assistenza a donne anziane per compagnia, pulizie domestiche cucina e spesa. Ho lavorato per signorili e rinomate famiglie bolognesi occupandomi in piena autonomia di accudire casa, bambini, di accompagnarli all'asilo o a scuola, preparare loro da mangiare e altro. La mia madrelingua è l'inglese per cui posso interagire anche con questa lingua e aiutare a fare i compiti. Sono una persona gioiosa, allegra e positiva seria e puntuale e cerco una famiglia che possa offrirmi un contratto di lavoro a tempo pieno di almeno 30 ore settimanali e con cui stabilire un rapporto duraturo e sincero anche nell'interesse delle persone accudite. Le mie lingue preferenzialmente sono l'inglese e secondariamente l'italiano che non parlo molto bene. Come tutti i filippini non parlo bene l'italiano ma ho sempre avuto successo nella comunicazione senza problemi. Ribadisco che cerco lavoro solo a BOLOGNA e non in altre città. Per cortesia non contattatemi per lavori di pulizie saltuarie in quanto non è quello che cerco. Sono disponibile per fissare colloqui con famiglie realmente interessate per reciproca conoscenza. Attenzione: al telefono risponde mio marito per evitare come già capitato di ricevere telefonate inopportune (eventuali stalker verranno prontamente segnalati alle Pubbliche Autorità). CONTATTO +39 347 45 75 640
        8 €
        Vista prodotto
        Udine (Friuli Venezia Giulia)
        Negozio arredamento cerca commesso/a addetto/a vendite per il punto vendita di Udine. Il profilo ideale ha esperienza nella vendita di arredamento, disponibilità a lavorare TUTTI i sabato la domenica e festivi SI VALUTANO PROFILI AD ALTO POTENZIALE, con esperienza in ambito commerciale (preferibilmente nel settore arredamento /imbottiti)e SPICCATA SENSIBILITÀ AL PRODOTTO. Cerchiamo: • ottima conoscenza dell'inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus) • orientamento e predisposizione alla relazione col cliente • capacità numeriche Disponibilità: • Festivo • Turno diurno • Weekend Le persone interessate possono spedire un Curriculum Vitae CON FOTO corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali e fotografia
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Si seleziona personale per una rinominata struttura sita nei pressi di Palermo per la stagione estiva 2021.Si selezionano le seguenti figure:- N.10 camerieri di sala- N.3 responsabili di sala- N.3 barman- N.2 cassieri per il bar- N.3 aiutocuoco- N.2 cuoco- N.4 personale di puliziaLe persone interessate dovranno avere spiccate doti organizzative nella gestione dei tavoli, delle prenotazioni, del personale a supporto e degli ordini del necessaire di sala. Costituisce elemento preferenziale la conoscenza delle lingue straniere;Si offre retribuzione commisurata al ruolo offerto.Da valutare impegno part/full timeSi prega di allegare CV ed eventuale lettera di presentazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Terni (Umbria)
        MIV, negosio abbilgiamento a Terni cerca un/una commessa/o La persone inserite si occuperanno di: • Seguire i clienti offrendo supporto e consulenza all’acquisto • Curare il lay-out dello store applicando i criteri di visual definiti dall’Azienda e assicurati dallo Store Manager • Raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi di vendita concordati con lo Store Manager Profilo I requisiti richiesti sono: • Diploma di scuola superiore • Buona conoscenza della lingua inglese • Gradevolezza della presenza, capacità relazionali, sviluppate doti comunicativa, attenzione ai dettagli Costituiscono titolo preferenziale: • Conoscenza di lingue ulteriori • Esperienza maturata in servizi di supporto al cliente • Esperienza nel settore moda/abbigliamento Le persone interessate possono spedire un curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali e fotografia. I cv che perverranno sprovvisti di autorizzazione al trattamento dei dati o di fotografia non saranno presi in considerazione
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Struttura ricettiva cerca un/una receptionist.Requisiti indispensabili: Laurea in Lingue straniere,Residenza o domicilio in zone limitrofe,massima serietà,bella presenza.Contratto di lavoro a norma di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Per uno studio fotografico in provincia di Venezia. Stiamo cercando delle ragazze per fotografie di alcuni articoli di abbigliamento. Siamo fornitori di hostess ed interpreti per alcuni espositori della fiera. Gradita la conoscenza delle lingue. Se interessate Inviare: Nome Cognome Data di nascita Altezza Taglia Numero di scarpe Disponibile per foto Disponibile per lavori hostess accoglienza Disponibile per lavori hostess interprete Grazie
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        La nostra società sta svolgendo una selezione di personale in zona Peschiera del Garda (VE) per svolgere servizi di pulizia alberghiera e rifacimento camere presso strutture della zona. Si richiedono massima serietà, disponibilità oraria, ottima conoscenza della lingua italiana (parlata e scritta), altre lingue sono gradite e, preferibilmente, una pregressa esperienza significativa nel ruolo indicato. Le persone interessate possono inviare il loro curriculum via mail all'indirizzo indicato.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Si ricercano persone ambiziose, ambosessi da formare e inserire nel propria struttura aziendale. Azienda Italiana Iscritta ad Avedisco Settore benessere, presidio medico sanitario, Wellness, Beauty, Home & BUSINESS. Formazione gratuita con corsi gratuiti e specifici da persone professionali nel settore. Possibilità di minimo garantito a fronte di obbiettivi, Avanzamento di carriera e gestione autonoma degli orari di lavoro Requisiti fondamentali: -massima serietà -motivazione -buona dialettica e proprietà di linguaggio; -predisposizione all'apprendimento; -predisposizione ai rapporti interpersonali -maggiore età La conoscenza di altre lingue straniere sarà valutata positivamente. Vi preghiamo di inviare il vostro Curriculum Vitae con foto, solo ed esclusivamente se siete in possesso dei requisiti richiesti. Candidature prive di tali requisiti non verranno prese in considerazione. INVIARE LA CANDIDATURA SOLO SE REALMENTE INTERESSATE E MOTIVATE! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Cerchiamo persone motivate, interessate a lavorare nel settore turismo su una piattaforma privata. Possibilitá di avere sconti sui propri viaggi e spostamenti (hotel, pacchetti tutto incluso, treni, aerei, navi...) e di guadagnare sui viaggi delle altre persone. L'attivitá va costruita e non c'è un fisso mensile, ma possibilitá di guadagnare rendite giornaliere e bonus extra. E´un lavoro online, autonomo. Importante aver dimestichezza con il computer e con la piattaforma Zoom. Presentazioni dell´attivitá in diverse lingue. Per contatti +393387961631 (Whatsapp)
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        ORGANIZZATORI NELLO SPETTACOLO DAL VIVO La Casa di Suoni e Racconti cerca Operatori Culturali che vogliano divenire Organizzatori e Produttori Artistici nell'ambito dello Spettacolo dal Vivo (in un percorso multidisciplinare), in particolare per la realizzazione di SARDIGNATELLING - Quasi un Mondo di Suoni e Racconti: progetto europeo multimediale volto alla valorizzazione delle opere di alcuni tra i più grandi scrittori e poeti isolani, delle espressioni musicali identitarie e del patrimonio tradizionale della Sardegna. RETRIBUZIONE CON CONTRATTO DI COLLABORAZIONE REQUISITI Domicilio: Cagliari Automunito Lingue: Inglese, Francese e Spagnolo Ampia disponibilità e flessibilità negli orari Versatilità in ambito Organizzativo L'invito è rivolto alle persone formatesi in ambito artistico, umanistico-letterario, comunicativo, economico aziendale e tecnologico. I Collaboratori avranno la possibilità di accrescere le proprie Conoscenze, Capacità e Competenze in ambito Artistico, Organizzativo, Tecnico e Comunicativo. LA PROPOSTA La Casa di Suoni e Racconti offre la possibilità di partecipare alla costruzione di un Progetto Culturale e Artistico, un percorso nel mondo della Produzione e dell’Organizzazione. Gli aspiranti Collaboratori potranno far parte dello Staff dell'Associazione Culturale Tra Parola e Musica aderendo al percorso tracciato da quest’ultima. Per l'introduzione ai compiti previsti, si verrà guidati da operatori più esperti al fine di agevolare il più possibile il raggiungimento della piena autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni. Si specifica che il rapporto di collaborazione proposto implica un impegno importante ed esteso e che occupa gran parte della giornata e non è compatibile con altre attività di particolare onerosità. COME CANDIDARSI Le persone interessate dovranno inviare un'unica mail contenente i propri dati e contatti, una foto e il proprio Curriculum Vitae
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        SEGRETERIA ORGANIZZATIVA La compagnia artistica Casa di Suoni e Racconti cerca Operatori per la costruzione della propria Segreteria Organizzativa per la gestione dei suoi programmi di Spettacolo dal Vivo. RETRIBUZIONE CON CONTRATTO DI COLLABORAZIONE REQUISITI Domicilio: Cagliari Automunito Lingue Straniere Informatica: pacchetto Office (in particolare Excel e altri software open source simili), piattaforme Google e Social networks, periferiche e strumenti di lavoro d’ufficio Rudimenti di Gestione Aziendale Predisposizione alla Comunicazione e al lavoro in Team Ampia disponibilità e flessibilità negli orari Versatilità in ambito Organizzativo L'invito è rivolto a persone formatesi in diversi ambiti, preferibilmente economico, e che abbiano sviluppato anche piccole esperienze in attività di segreteria, amministrazione, gestione aziendale e delle risorse umane. I Collaboratori avranno la possibilità di accrescere le proprie Conoscenze, Capacità e Competenze in ambito Artistico, Organizzativo, Tecnico e Comunicativo. LA PROPOSTA La Casa di Suoni e Racconti offre la possibilità di essere inseriti all’interno della propria segreteria per la gestione di pratiche organizzative, burocratiche, amministrative e contabili dei suoi programmi. Gli aspiranti Collaboratori potranno far parte dello Staff dell'Associazione Culturale Tra Parola e Musica aderendo al percorso tracciato da quest’ultima teso anche all’allestimento di progetti per la partecipazione a Bandi di varia natura (privati, comunali, regionali, ministeriali, europei, etc). Per l'introduzione ai compiti previsti, si verrà guidati da operatori più esperti al fine di agevolare il più possibile il raggiungimento della piena autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni. Si specifica che il rapporto di collaborazione proposto implica un impegno importante ed esteso e che occupa gran parte della giornata e non è compatibile con altre attività di particolare onerosità. COME CANDIDARSI Le persone interessate dovranno inviare un'unica mail contenente i propri dati e contatti, una foto e il proprio Curriculum Vitae
        Vista prodotto
        Bolzano (Trentino Alto Adige)
        Hotel Bel Sit *** a Corvara in Badia (BZ) cerca per la stagione estiva, ed eventualmente quelle future le seguenti figure: Cameriera di sala Tournante sala/bar (* femminile per motivi di alloggio) con esperienza, buone referenze e conoscenza delle lingue italiano, tedesco o inglese (almeno lavorativo). Si offre un clima famigliare, vitto ed alloggio. Preghiamo le interessate di inviare il proprio CV. Grazie mille
        Vista prodotto
        Cuneo (Piemonte)
        Descrizione aziendaSynergie Italia, filiale di Cuneo, seleziona per importante cliente settore metalmeccanico piccola industria:PosizioneLa risorsa svolgerà attività di back office e segreteria di direzione. RequisitiRequisiti: Diploma di maturità Richiesta minima esperienza nel settore Conoscenza degli applicativi Office Predisposizione a lavorare in team Gradita la conoscenza delle lingue inglese e francese Altre informazioniOrario full time dal lunedì al venerdì Tipologia di contratto: iniziale a tempo determinato in somministrazione con finalità a lungo termine Luogo di lavoro: Zona Bernezzo (CN) Per lo svolgimento dell'attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat' nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, l’AC&D Technologies è alla di un Architetto Storage he abbia maturato almeno 6 anni di esperienza nel ruolo. Descrizione Attività: Il candidato dovrà entrare a far parte del team di Storage in qualità di ingegnere/architetto senior, facendo leva sulle competenze di tutti i membri che lavorano al fianco di diversi parti interessate per definire la migliore soluzione architettonica, mantenere ed evolvere l'infrastruttura attuale pur avendo una chiara comprensione dei contratti in esecuzione / SLA/KPI, governance dei fornitori, budget e costi di gestione. Descrizione tecnica: • Ottima conoscenza della piattaforma HDS Storage (VSP, HUSVM, HCP) • Ottima conoscenza della piattaforma EMC Storage (VMAX, POWERMAX, ISILON, UNITY, DATA DOMAIN) • Ottima conoscenza della piattaforma NETAPP ONTAP Storage • Ottima conoscenza della tecnologia SAN/TAN Fibre Channel (CISCO) Lingue: inglese Luogo di lavoro: remoto Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato.doc/.docx con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.