Lingue lavorare
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LAVORARE A MAGLIA PER PRINCIPIANTI: TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUL LAVORARE A MAGLIA, ATTRAVERSO UNA GUIDA CON PUNTI E MODELLI ILLUSTRATI. DIVERTITI FACENDO FAI DA TE PER I TUOI CAPI PREFERITI
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LINGUE STRANIERE E DISLESSIA EVOLUTIVA. TEORIA E METODOLOGIA PER UNA GLOTTODIDATTICA ACCESSIBILE
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LINGUE STRANIERE E DISTURBI SPECIFICI DELL'APPRENDIMENTO
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Milano (Lombardia)
Descrizione del ruolo: Invia il tuo curriculum completo di foto a: info@lavoranima.com Caratteristiche del candidato: Requisitiavere minimo 18 annidisponibilità da aprile a ottobrebuona conoscenza della lingua inglese b2. la conoscenza di tedesco, russo, francese e altre lingue sarà ulteriore punto di forza
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Catania (Sicilia)
Ricerchiamo: animatori con lingue (inglese,tedesco,francese,olandese) ricordiamo: si richiede la maggiore età, autonomia e predisposizione al lavoro di squadra. sono gradite: la conoscenza di una lingua straniera (inglese, tedesco, francese, olandese) e la disponibilità a lavorare fuori sede. le nostre pagine social: facebook: firstanimazione instagram: firstanimazione chi siamo? first animazione, agenzia riminese che opera nel settore del turismo dal 1994, ricerca ragazzi e ragazze per villaggii turistici, resort e camping in tutta italia. cosa offriamo: -stipendio fisso mensile -ccnl a tempo determinato -vitto e alloggio per l'intero periodo stagionale all'interno della struttura e divisa (uniforme) personalizzata. esito immediato in 24/48 ore tramite colloquio telefonico o videochiamata....diventa uno di noi
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Genova (Liguria)
🔷offerta di lavoro🔷 â—¾animatori con lingue anche prima esperienza: 🔹inglese 🔹tedesco 🔹francesce 🔹olandese â—¾ricordiamoâœ️: si richiede la maggiore età, autonomia e predisposizione al lavoro di squadra. â—¾sono gradite: la conoscenza di una lingua straniera (inglese, tedesco, francese, olandese) e la disponibilità a lavorare fuori sede. â—¾pagina instagram 👇: firstanimazione 🔹chi siamo? first animazione, agenzia riminese leader nel settore del turismo dal 1994, ricerca personale per villaggi turistici, resort, hotel, urban village, camping. 🔹cosa offriamo: â–ª stipendio fisso mensile â–ª ccnl a tempo determinato â–ª vitto e alloggio per l'intero periodo stagionale all'interno della struttura e divisa (uniforme) personalizzata. ☎: esito immediato in 24/48 ore tramite colloquio telefonico o videochiamata.
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Torino (Piemonte)
Ottima conoscenza dell'inglese e altre lingue, mi sto specializzando col tedesco. Diploma tecnico servizi turistici. Categorie protette l.68/99. Ottima predisposizione per lavorare a contatto col pubblico.
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Monza (Lombardia)
Mi chiamo Greta e sono neolaureata magistrale alla facoltà di Lingue e Culture per la Comunicazione e la Cooperazione Internazionale presso l'Università degli Studi di Milano. Con il presente annuncio mi offro come traduttrice legale per privati/aziende. Possiedo un'ottima conoscenza (livello C1) del tedesco, dell'inglese e del russo, anche in ambito giuridico, commerciale e turistico. Dispongo di più esperienze pregresse nell'ambito della traduzione, avendo tradotto un documento di legge dal russo all'italiano per la mia tesi e avendo collaborato di recente con un'azienda di produzione e distribuzione di prodotti make-up per una traduzione di un documento legale dal tedesco all'italiano. Il prezzo proposto per le mie prestazioni è di 8 euro per pagina. Sono disponibile a lavorare nella provincia di Monza e Brianza, sia da remoto sia in presenza.
8 €
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Napoli (Campania)
RED ANMATION Agenzia di Animazione Turistica, ricerca per strutture turistiche invernali ed estive animatrici ed animatori per differenti ruoli MINI CLUB, FITNESS & BALLO, HOSTESS, SCENOGRAFI, ISTRUTTORI, PR - SPORTIVI & CONTATTISTI con o SENZA ESPERIENZA. DESTINAZIONI: Italia e Estero STRUTTURE: - Navi da crociera - Hotel - Villaggi Turistici - Campeggi - Resort REQUISITI: Predisposizione a lavorare in team, flessibilità oraria. OFFRIAMO: Stipendio + Vitto e Alloggio + Viaggio A/R
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Torino (Piemonte)
FotoEventi Group, azienda leader e in continua espansione nel mercato della fotografia turistica, è alla ricerca di candidati che vogliano lavorare all’interno degli hotel nelle destinazioni balneari più famose d’Europa! Cerchiamo 50 candidati per il lavoro più bello del mondo! L’unico che ti permette di convertire la tua passione in una professione. Avere già esperienza in campo turistico o fotografico è un buon punto di partenza, ma ciò che più importa è la passione per il lavoro di squadra, amare il contatto con la gente e parlare lingue diverse! Ricerchiamo persone motivate, con forte predisposizione al contatto con il pubblico, doti comunicative e capacità di lavorare in team. Destinazioni: SPAGNA (Isole Canarie, Isole Baleari e Andalusia) ITALIA (Calabria e Sardegna) CROAZIA (Istria) Mansioni da svolgere Il lavoro consiste nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel. Per questo, l’attitudine commerciale e la capacità di creare relazioni con i clienti sono aspetti molto importanti. Ogni giorno dovrai: • Promuovere e offrire servizi fotografici agli ospiti dell'hotel, presidiando tutte le aree comuni per presentare i servizi offerti, e invogliando i turisti a lasciarsi fotografare. • Realizzare sessioni fotografiche - ritratti di famiglie con bambini o di coppie che desiderano tornare a casa con dei ricordi indimenticabili delle proprie vacanze. • Vendere prodotti e servizi – presso i PhotoPoint, i nostri uffici negli hotel, accogliamo i clienti prima degli shooting, presentiamo le foto scattate e concludiamo le operazioni di vendita. Requisiti • Conoscenza tecnica fotografica professionale o amatoriale • Passione per la fotografia • Predisposizione a lavorare per obiettivi • Capacità di vivere e lavorare in squadra • Alto livello di inglese (ulteriori lingue saranno un plus) • Capacità di relazione • Personalità solare e dinamica • Carattere estroverso • Mobilità geografica totale • Disponibilità minima 4 mesi • Età compresa tra i 18 e i 40 anni L’impresa offre: • Contratto a tempo completo - durata di 6 mesi, prolungabile e con una permanenza minima di 4 mesi • 30 giorni di ferie l’anno - 1 giorno libero a settimana • Assicurazione sanitaria e Contributi • Rimborso del biglietto aereo per la destinazione di lavoro • Trasferimento dall’aeroporto all’albergo • Assistenza burocratica • Corso di formazione • Vitto e Alloggio • Macchine e attrezzature fotografiche • Salario fisso di 960 euro netti Guida alla candidatura Per essere inseriti nel processo di selezione, inviare la propria candidatura al Dipartimento Risorse Umane attraverso il form di candidatura arancione con il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera.
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Matera (Basilicata)
FotoEventi Group, azienda leader e in continua espansione nel mercato della fotografia turistica, è alla ricerca di candidati che vogliano lavorare all’interno degli hotel nelle destinazioni balneari più famose d’Europa! Cerchiamo 50 candidati per il lavoro più bello del mondo! L’unico che ti permette di convertire la tua passione in una professione. Avere già esperienza in campo turistico o fotografico è un buon punto di partenza, ma ciò che più importa è la passione per il lavoro di squadra, amare il contatto con la gente e parlare lingue diverse! Ricerchiamo persone motivate, con forte predisposizione al contatto con il pubblico, doti comunicative e capacità di lavorare in team. Destinazioni: SPAGNA (Isole Canarie, Isole Baleari e Andalusia) ITALIA (Calabria e Sardegna) CROAZIA (Istria) Mansioni da svolgere Il lavoro consiste nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel. Per questo, l’attitudine commerciale e la capacità di creare relazioni con i clienti sono aspetti molto importanti. Ogni giorno dovrai: • Promuovere e offrire servizi fotografici agli ospiti dell'hotel, presidiando tutte le aree comuni per presentare i servizi offerti, e invogliando i turisti a lasciarsi fotografare. • Realizzare sessioni fotografiche - ritratti di famiglie con bambini o di coppie che desiderano tornare a casa con dei ricordi indimenticabili delle proprie vacanze. • Vendere prodotti e servizi – presso i PhotoPoint, i nostri uffici negli hotel, accogliamo i clienti prima degli shooting, presentiamo le foto scattate e concludiamo le operazioni di vendita. Requisiti • Conoscenza tecnica fotografica professionale o amatoriale • Passione per la fotografia • Predisposizione a lavorare per obiettivi • Capacità di vivere e lavorare in squadra • Alto livello di inglese (ulteriori lingue saranno un plus) • Capacità di relazione • Personalità solare e dinamica • Carattere estroverso • Mobilità geografica totale • Disponibilità minima 4 mesi • Età compresa tra i 18 e i 40 anni L’impresa offre: • Contratto a tempo completo - durata di 6 mesi, prolungabile e con una permanenza minima di 4 mesi • 30 giorni di ferie l’anno - 1 giorno libero a settimana • Assicurazione sanitaria e Contributi • Rimborso del biglietto aereo per la destinazione di lavoro • Trasferimento dall’aeroporto all’albergo • Assistenza burocratica • Corso di formazione • Vitto e Alloggio • Macchine e attrezzature fotografiche • Salario fisso di 975 euro netti Guida alla candidatura Per essere inseriti nel processo di selezione, inviare la propria candidatura al Dipartimento Risorse Umane attraverso il form di candidatura arancione con il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera.
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Ascoli Piceno (Marche)
Cerchiamo 100 candidati per il lavoro più bello del mondo! L’unico che ti permette di combinare le due passioni più grandi – i viaggi e la fotografia! Avere già esperienza in campo turistico o fotografico è un buon punto di partenza, ma ciò che più importa è la passione per il lavoro di squadra, amare il contatto con la gente e parlare lingue diverse! REGISTRATI PER PARTECIPARE AI COLLOQUI PRESENZIALI IN ITALIA: • MILANO - Mercoledì 11 Marzo • ROMA - Giovedì 12 Marzo Ricerchiamo persone motivate, con forte predisposizione al contatto con il pubblico, doti comunicative e capacità di lavorare in team. Descrizione dell’offerta FotoEventi Group, azienda leader e in continua espansione nel mercato della fotografia turistica, è alla ricerca di 100 candidati che vogliano lavorare all’interno degli hotel nelle destinazioni balneari più famose d’Europa! Destinazioni: SPAGNA (Isole Canarie, Isole Baleari e Andalusia) ITALIA (Calabria e Sardegna) CROAZIA (Istria) Mansioni da svolgere Il lavoro consiste nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel. Per questo, l’attitudine commerciale e la capacità di creare relazioni con i clienti sono aspetti molto importanti. Ogni giorno dovrai: • Promuovere e offrire servizi fotografici agli ospiti dell'hotel, presidiando tutte le aree comuni per presentare i servizi offerti, e invogliando i turisti a lasciarsi fotografare. • Realizzare sessioni fotografiche - ritratti di famiglie con bambini o di coppie che desiderano tornare a casa con dei ricordi indimenticabili delle proprie vacanze. • Vendere prodotti e servizi – presso i PhotoPoint, i nostri uffici negli hotel, accogliamo i clienti prima degli shooting, presentiamo le foto scattate e concludiamo le operazioni di vendita. Requisiti: • Conoscenza tecnica fotografica professionale o amatoriale • Passione per la fotografia • Predisposizione a lavorare per obiettivi e in squadra • Alto livello di inglese (ulteriori lingue saranno un plus) • Capacità di relazione • Personalità solare e dinamica • Carattere estroverso • Mobilità geografica totale • Disponibilità minima 4 mesi • Età compresa tra i 18 e i 40 anni L’impresa offre: • Contratto a tempo completo - durata di 6 mesi, prolungabile e con una permanenza minima di 4 mesi • 30 giorni di ferie l’anno - 1 giorno libero a settimana • Assicurazione sanitaria e Contributi • Biglietto aereo per la destinazione di lavoro • Trasferimento dall’aeroporto all’albergo • Assistenza burocratica • Corso di formazione • Vitto e Alloggio • Macchine e attrezzature fotografiche • Salario fisso di 960 euro netti Guida alla candidatura Per essere inseriti nel processo di selezione, inviare la propria candidatura al Dipartimento Risorse Umane attraverso il form di candidatura arancione.
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Arezzo (Toscana)
FotoEventi Group, azienda leader e in continua espansione nel mercato della fotografia turistica, è alla ricerca di candidati che vogliano crescere professionalmente lavorando all’interno degli hotel nelle destinazioni balneari più famose d’Europa! Cerchiamo 30 candidati per il lavoro più bello del mondo! L’unico che ti permette di convertire la tua passione in una professione. Avere già esperienza in campo turistico o fotografico è un buon punto di partenza, ma ciò che più importa è la passione per il lavoro di squadra, amare il contatto con la gente e parlare lingue diverse! Ricerchiamo persone motivate con alto grado di responsabilità, esperienza di gestione di squadra e conoscenze tecniche elevate. Destinazioni: SPAGNA (Isole Canarie, Isole Baleari e Andalusia) ITALIA (Calabria e Sardegna) CROAZIA (Istria) Mansioni da svolgere Oltre alla gestione della squadra e responsabilità amministrative, il lavoro consiste nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel. Per questo, l’attitudine commerciale e la capacità di creare relazioni con i clienti sono aspetti molto importanti. Ogni giorno dovrai: • Coordinare ed organizzare il lavoro della squadra e partecipare nello svolgimento delle principali attività 1. Promuovere e offrire servizi fotografici agli ospiti dell'hotel, presidiando tutte le aree comuni per presentare i servizi offerti, e invogliando i turisti a lasciarsi fotografare. 2. Realizzare sessioni fotografiche - ritratti di famiglie con bambini o di coppie che desiderano tornare a casa con dei ricordi indimenticabili delle proprie vacanze. 3. Vendere prodotti e servizi – presso i PhotoPoint, i nostri uffici negli hotel, accogliamo i clienti prima degli shooting, presentiamo le foto scattate e concludiamo le operazioni di vendita. • Controllare tutti i pagamenti, raccogliere i soldi, preparare report seminali e inventari mensili • Gestire i procedimenti amministrativi e documentazione varia • Formare i nuovi membri della squadra seguendo le linee guida e i procedimenti dell’azienda • Creare un buon clima di squadra per poter lavorare in team • Controllare tutti gli standard per assicurare la corretta immagine aziendale Requisiti • Conoscenza tecnica fotografica professionale • Esperienze pregresse nel settore turistico • Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (ulteriori lingue saranno un plus) • Capacità di coordinare e motivare un team di lavoro • Predisposizione a lavorare per obiettivi • Conoscenze informatiche con ottima conoscenza del pacchetto Office • Personalità solare e dinamica con carattere estroverso • Eccellenti doti organizzative • Mobilità geografica totale • Disponibilità minima 4 mesi • Età compresa tra i 25 e i 40 anni L’impresa offre: • Contratto a tempo completo - durata di 6 mesi, prolungabile e con una permanenza minima di 4 mesi • 30 giorni di ferie l’anno - 1 giorno libero a settimana • Assicurazione sanitaria e Contributi • Rimborso del biglietto aereo per la destinazione di lavoro • Trasferimento dall’aeroporto all’albergo • Assistenza burocratica • Corso di formazione • Vitto e Alloggio • Macchine e attrezzature fotografiche • Salario fisso di 1050 euro netti (più commissioni) Guida alla candidatura Per essere inseriti nel processo di selezione, inviare la propria candidatura al Dipartimento Risorse Umane attraverso il form di candidatura arancione.
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Bari (Puglia)
FotoEventi Group, azienda leader e in continua espansione nel mercato della fotografia turistica, è alla ricerca di candidati che vogliano crescere professionalmente lavorando all’interno degli hotel nelle destinazioni balneari più famose d’Europa! Cerchiamo 30 candidati per il lavoro più bello del mondo! L’unico che ti permette di convertire la tua passione in una professione. Avere già esperienza in campo turistico o fotografico è un buon punto di partenza, ma ciò che più importa è la passione per il lavoro di squadra, amare il contatto con la gente e parlare lingue diverse! Ricerchiamo persone motivate con alto grado di responsabilità, esperienza di gestione di squadra e conoscenze tecniche elevate. Destinazioni: SPAGNA (Isole Canarie, Isole Baleari e Andalusia) ITALIA (Calabria e Sardegna) CROAZIA (Istria) Mansioni da svolgere Oltre alla gestione della squadra e responsabilità amministrative, il lavoro consiste nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel. Per questo, l’attitudine commerciale e la capacità di creare relazioni con i clienti sono aspetti molto importanti. Ogni giorno dovrai: • Coordinare ed organizzare il lavoro della squadra e partecipare nello svolgimento delle principali attività 1. Promuovere e offrire servizi fotografici agli ospiti dell'hotel, presidiando tutte le aree comuni per presentare i servizi offerti, e invogliando i turisti a lasciarsi fotografare. 2. Realizzare sessioni fotografiche - ritratti di famiglie con bambini o di coppie che desiderano tornare a casa con dei ricordi indimenticabili delle proprie vacanze. 3. Vendere prodotti e servizi – presso i PhotoPoint, i nostri uffici negli hotel, accogliamo i clienti prima degli shooting, presentiamo le foto scattate e concludiamo le operazioni di vendita. • Controllare tutti i pagamenti, raccogliere i soldi, preparare report seminali e inventari mensili • Gestire i procedimenti amministrativi e documentazione varia • Formare i nuovi membri della squadra seguendo le linee guida e i procedimenti dell’azienda • Creare un buon clima di squadra per poter lavorare in team • Controllare tutti gli standard per assicurare la corretta immagine aziendale Requisiti • Conoscenza tecnica fotografica professionale • Esperienze pregresse nel settore turistico • Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (ulteriori lingue saranno un plus) • Capacità di coordinare e motivare un team di lavoro • Predisposizione a lavorare per obiettivi • Conoscenze informatiche con ottima conoscenza del pacchetto Office • Personalità solare e dinamica con carattere estroverso • Eccellenti doti organizzative • Mobilità geografica totale • Disponibilità minima 4 mesi • Età compresa tra i 25 e i 40 anni L’impresa offre: • Contratto a tempo completo - durata di 6 mesi, prolungabile e con una permanenza minima di 4 mesi • 30 giorni di ferie l’anno - 1 giorno libero a settimana • Assicurazione sanitaria e Contributi • Rimborso del biglietto aereo per la destinazione di lavoro • Trasferimento dall’aeroporto all’albergo • Assistenza burocratica • Corso di formazione • Vitto e Alloggio • Macchine e attrezzature fotografiche • Salario fisso di 1170 euro netti (più commissioni) Guida alla candidatura Per essere inseriti nel processo di selezione, inviare la propria candidatura al Dipartimento Risorse Umane attraverso il form di candidatura arancione.
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Bologna (Emilia Romagna)
Traduzione di CV in tutte le lingue. Il preventivo è gratuito. La traduzione del CV professionale è il biglietto da visita fondamentale per chi desidera lavorare all'estero o contattare aziende internazionali. Traduciamo il tuo CV in tutte le lingue. Ti Traduco è un'agenzia di traduzioni ed interpretariato professionale in tutte le lingue. Tra i nostri servizi offriamo anche la legalizzazione di documenti. Per maggiori informazioni potete contattare telefonicamente o per mail uno dei nostri uffici di Bologna, Rimini e Roma. Offriamo il servizio di traduzione e consegna anche a distanza. Visita il nostro sito: www.titraduco.com
1 €
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Verona (Veneto)
Cerchi un lavoro divertente? Ti piace conoscere persone? Ti piace lavorare in gruppo? Cosa aspetti? Per la stagione primavera/estate 2016 assumiamo: - animatori turistici polivalenti, animatori torneisti, animatori Mini e Junior club, istruttori aerobica (step - aerobica- acquagym- spinning), istruttori vela (imbarcazioni Optimist e Laser 1), istruttori canoa, istruttori tennis, istruttori tiro con l’ arco, istruttori nuoto, istruttori arti marziali, scenografi, tecnici luci (esperienza nell’utilizzo di proiettori motorizzati, utilizzo del programma di light design “Martin Light Jockey”), animatrici-responsabili ufficio animazione e boutique con conoscenza tassativa delle tre lingue Italiano, Tedesco ed Inglese, ballerini professionisti. Minimo stipendio netto mensile € 1.100,00. Requisiti fondamentali: conoscenza delle lingue Inglese e/o Tedesco, predisposizione al lavoro in team, resistenza allo stress, bella presenza, immagine curata, intraprendenza. Clientela e contesto internazionali. I candidati ideali hanno un' età compresa tra 18 e 29 anni. Luogo di lavoro: Nord Italia in campeggi, villaggi e resort 4 stelle con clientela internazionale. DIVENTA UNO DI NOI!! Per candidarsi: CV e foto a info@art-show.it oppure on line sezione lavora con noi di http://www.art-show.it. Le selezioni partiranno dal mese di Febbraio 2016. Città di selezioni: CASTELNUOVO DEL GARDA (VERONA) - MILANO - PADOVA - TORINO – ROMA - MARTINA FRANCA (TARANTO) – Project 79 s.r.l. – www.art-show.it
Gratuito
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Rimini (Emilia Romagna)
Il preventivo è gratuito. La traduzione del CV professionale è il biglietto da visita fondamentale per chi desidera lavorare all'estero o contattare aziende internazionali. Traduciamo il tuo CV in tutte le lingue. Ti Traduco è un'agenzia di traduzioni ed interpretariato professionale in tutte le lingue. Tra i nostri servizi offriamo anche la legalizzazione di documenti. Per maggiori informazioni potete contattare telefonicamente o per mail uno dei nostri uffici di Bologna, Rimini e Roma. Offriamo il servizio di traduzione e consegna anche a distanza. Visita il nostro sito: www.titraduco.com
1 €
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per unimportante azienda operante nel settore della consulenza assicurativa, uno stagista da inserire allinterno dellufficio preventivi RCA. La mansione prevede laccoglienza e la successiva fidelizzazione di potenziali clienti su preventivi RCA. Il nostro candidato ideale ha unottima conoscenza delle lingue; imprescindibile è la conoscenza dellinglese fluente. Professionale, preciso e con una predisposizione al contatto con clienti internazionali, la risorsa sarà avviata, dopo unapposita formazione e affiancamento a gestire autonomamente lufficio preventivi di un importante istituto specializzato delle Nazioni Unite. Si offre un iniziale contratto di stage a cui seguirà una definitiva assunzione a norma di legge. Se ti piace lavorare in un ambiente multiculturale e internazionale dove poter utilizzare al meglio la conoscenza delle lingue inviaci il tuo CV cod. rif DDP103. Sede di lavoro Roma Nord.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo per un'importante azienda operante nel settore della consulenza assicurativa, uno stagista da inserire all'interno dell'ufficio preventivi RCA.La mansione prevede l'accoglienza e la successiva fidelizzazione di potenziali clienti su preventivi RCA.Il nostro candidato ideale ha un'ottima conoscenza delle lingue; imprescindibile è la conoscenza dell'inglese fluente.Professionale, preciso e con una predisposizione al contatto con clienti internazionali, la risorsa sarà avviata, dopo un'apposita formazione e affiancamento a gestire autonomamente l'ufficio preventivi di un importante istituto specializzato delle Nazioni Unite.Si offre un iniziale contratto di stage a cui seguirà una definitiva assunzione a norma di legge.Se ti piace lavorare in un ambiente multiculturale e internazionale dove poter utilizzare al meglio la conoscenza delle lingue inviaci il tuo CV cod. rif DDP103. Sede di lavoro Roma Nord. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Salve a tutti, Mi chiamo Laura e sono del 1995 - quest’anno farò 25 anni - e vivo a Torino assieme ai miei genitori, mio fratello ed il mio amato cagnolino. Mi sono diplomata in perito turistico e conosco - non benissimo ma me la cavo - due lingue come inglese e spagnolo, perciò se doveste essere famiglie che parlano queste lingue mi farebbe piacere poter lavorare con voi così da imparare meglio la lingua e svilupparla! Ho esperienza da babysitter in ambito familiare: bado a mio cugino anche intere giornate. So cucinare, mi piace giocare e sono molto allegra, solare e carismatica. Ho studiato anche canto! Inoltre, sono disposta anche a badare o fare qualche servizio se doveste avere animali in casa! Spero di fare al caso vostro, non esitate a contattarmi! Vi auguro una buona giornata!
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Torino (Piemonte)
Giovane donna, ventottenne, madrelingua italiana, diplomata in lingue, con conoscenza delle lingue: inglese, francese, tedesco e spagnolo (di base), avente maturato esperienza professionale in ambito socio-assistenziale in un contesto circoscritto alla propria sfera familiare (mi sono occupata di mia nonna materna, venuta a mancare nel mese di agosto dello scorso anno, nel corso degli ultimi due anni della sua vita, tanto prima della formulazione della diagnosi di sindrome extrapiramidale parkinsoniana quanto dopo il subentro dei sintomi caratteristici dello stadio iniziale della sindrome in oggetto, cucinando, preparandole i pasti, andando a farle la spesa e portargliela a casa), a contatto con anziani ancora parzialmente autosufficienti, cerca lavoro come assistente agli anziani. Disponibilità immediata: dal lunedì al venerdì, mattina e pomeriggio, dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Autonoma negli spostamenti, viaggia con i mezzi pubblici, offresi anche per lavorare come lettrice e dama di compagnia, in aggiunta all'assistenza.
14 €
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Cremona (Lombardia)
Mansione Randstad ricerca un back office commerciale estero per un’importante azienda cliente del territorio cremonese, operante nel settore metalmeccanico. Si propone iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato ad assunzione definitiva. Responsabilità La figura inserita si occuperà di: gestire il proprio portafoglio clienti, mantenendo buone relazioni commerciali; acquisire nuovi clienti, negoziando le migliori condizioni di vendita, formulando offerte, preventivi e contratti; condurre analisi di mercato al fine di raccogliere informazioni in termini di opportunità e trend di mercato; raggiungere obiettivi prefissati e riportare periodicamente al proprio superiore l’andamento delle attività. Competenze La risorsa che stiamo cercando deve essere in possesso di laurea magistrale in economia, marketing o lingue straniere. Si richiede inoltre la conoscenza delle lingue (inglese, francese, spagnolo), parlata e scritta. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: flessibilità, proattività, organizzazione, buone competenze relazionali che gli permettano di lavorare in team, nel rispetto delle gerarchie aziendali, collaborando con i Commerciali senior e con il Responsabile Vendite. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
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Catania (Sicilia)
Traduzioni, interpretariato, consulenza linguistica a Catania. Inglese, francese, spagnolo, arabo, tedesco, portoghese, rumeno, albanese. I nostro Team effettua traduzioni professionali dei vostri certificati di matrimonio, laurea, stato civile, residenza e CV per chi desidera lavorare all'estero o contattare aziende in tutto il mondo per candidarsi a nuove posizioni lavorative. Traduciamo qualsiasi documento in oltre 30 lingue. Lo Studio Bologna & Associati è un'agenzia di traduzioni ed interpretariato che offre servizi professionali di traduzione ed interpretariato in tutte le lingue. Nello specifico offriamo traduzioni di documenti vari e servizi di interpretariato in Italia e all'estero. Siamo specializzati in traduzioni giurate e servizi di interpretariato in tutto il mondo. Per maggiori informazioni potete contattare il 320-8348604 tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00. Un nostro esperto sarà lieto di fornirLe tutte le informazioni che desidera. Offriamo anche servizi di traduzione con consegne anche all'estero. Per maggiori informazioni Studio Bologna & Associati www.traduttoreinterprete.it
30 €
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Roma (Lazio)
Traduzioni, interpretariato, consulenza linguistica a Roma Inglese, francese, spagnolo, arabo, tedesco, portoghese, rumeno, albanese. I nostro Team effettua traduzioni professionali dei vostri certificati di matrimonio, laurea, stato civile, residenza e CV per chi desidera lavorare all'estero o contattare aziende in tutto il mondo per candidarsi a nuove posizioni lavorative. Traduciamo qualsiasi documento in oltre 30 lingue. Lo Studio Bologna & Associati è un'agenzia di traduzioni ed interpretariato che offre servizi professionali di traduzione ed interpretariato in tutte le lingue. Nello specifico offriamo traduzioni di documenti vari e servizi di interpretariato in Italia e all'estero. Siamo specializzati in traduzioni giurate e servizi di interpretariato in tutto il mondo. Per maggiori informazioni potete contattare il 320-8348604 tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00. Un nostro esperto sarà lieto di fornirLe tutte le informazioni che desidera. Offriamo anche servizi di traduzione con consegne anche all'estero. Per maggiori informazioni Studio Bologna & Associati www.traduttoreinterprete.it
30 €
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Trapani (Sicilia)
Traduzioni, interpretariato, consulenza linguistica a Trapani. Inglese, francese, spagnolo, arabo, tedesco, portoghese, rumeno, albanese. I nostro Team effettua traduzioni professionali dei vostri certificati di matrimonio, laurea, stato civile, residenza e CV per chi desidera lavorare all'estero o contattare aziende in tutto il mondo per candidarsi a nuove posizioni lavorative. Traduciamo qualsiasi documento in oltre 30 lingue. Lo Studio Bologna & Associati è un'agenzia di traduzioni ed interpretariato che offre servizi professionali di traduzione ed interpretariato in tutte le lingue. Nello specifico offriamo traduzioni di documenti vari e servizi di interpretariato in Italia e all'estero. Siamo specializzati in traduzioni giurate e servizi di interpretariato in tutto il mondo. Per maggiori informazioni potete contattare il 320-8348604 tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00. Un nostro esperto sarà lieto di fornirLe tutte le informazioni che desidera. Offriamo anche servizi di traduzione con consegne anche all'estero. Per maggiori informazioni Studio Bologna & Associati www.traduttoreinterprete.it
30 €
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Milano (Lombardia)
Ciao, mi chiamo Diana, ho 23 anni e sono studentessa dell’università di comunicazione e lingue di Milano (laurea magistrale), vivo in Italia da un anno. Mi sono laureata all'università pedagogica in Russia a San Pietroburgo, sono un insegnante di lingue straniere e ho esperienza di lavoro a scuola e campo estivo per i bambini. Parlo russo, italiano, inglese e un po’ spagnolo. Amo i bambini e mi piacerebbe lavorare nel tempo libero.
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Firenze (Toscana)
Traduzioni, interpretariato, consulenza linguistica a Firenze. Inglese, francese, spagnolo, arabo, tedesco, portoghese, rumeno, albanese. I nostro Team effettua traduzioni professionali dei vostri certificati di matrimonio, laurea, stato civile, residenza e CV per chi desidera lavorare all'estero o contattare aziende in tutto il mondo per candidarsi a nuove posizioni lavorative. Traduciamo qualsiasi documento in oltre 30 lingue. Lo Studio Bologna & Associati è un'agenzia di traduzioni ed interpretariato che offre servizi professionali di traduzione ed interpretariato in tutte le lingue. Nello specifico offriamo traduzioni di documenti vari e servizi di interpretariato in Italia e all'estero. Siamo specializzati in traduzioni giurate e servizi di interpretariato in tutto il mondo. Per maggiori informazioni potete contattare il 320-8348604 tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00. Un nostro esperto sarà lieto di fornirLe tutte le informazioni che desidera. Offriamo anche servizi di traduzione con consegne anche all'estero. Per maggiori informazioni Studio Bologna & Associati
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Italia (Tutte le città)
Ho sempre maturato un forte interesse per la mansione grazie allo studio delle lingue straniere nel mio percorso formativo e vorrei cimentarmi nel ruolo per poter apprendere anche la parte relativa alla gestione del sistema informatico, dell’accoglienza clienti e della gestione dei pagamenti, in modo da potermi mettere a disposizione non solo nell’immediato ma anche in futuro, per eventuali collaborazioni anche solamente stagionali o temporanee in tutto il Friuli Venezia Giulia. Sono in possesso di una Laurea Specialistica in Lingue Straniere e pur non avendo maturato l’esperienza specifica che servirebbe per lavorare in questo settore, sono disponibile ad apprendere e a tenermi aggiornato come il ruolo richiede. Ritengo di essere una persona responsabile, affidabile e collaborativa. Mi rendo disponibile prevalentemente per il periodo estivo, per diverse forme contrattuali che prevedano eventualmente anche un periodo di prova/formazione, offrendo disponibilità anche per temporanee sostituzioni e un’ampia flessibilità per gli eventuali turni anche serali/notturni Se interessati contattatemi per invio Curriculum e/o per colloquio conoscitivo. Grazie.
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Bari (Puglia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931. Presenti in Italia con oltre 380 punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale ed in costante sviluppo sui mercati internazionali europei ed extraeuropei ricerca: DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) ll candidato, riportando al Responsabile di Punto Vendita si occuperà di: -Raggiungere, attraverso l'attività di vendita, gli obiettivi stabiliti dal Responsabile di Negozio; -Seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte d'acquisto in un'ottica di vendita assistita, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il cliente; -Curare il negozio in termini di ordini e di immagine. PROFILO Il candidato ideale ha spiccate capacità relazionali unite a un forte orientamento ai risultati; capacità di lavorare per obiettivi; determinazione e precisione anche in situazioni di stress; interesse a lavorare in un ambiente stimolante e incentivante. Indispensabile aver maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo settore in ambito vendita abbigliamento uomo. Si richiede disponibilità a lavorare su turni comprese le domeniche. E' gradita la conoscenza di una o più lingue straniere. E' previsto inserimento iniziale a tempo determinato con scopo assunzione.
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Italia (Tutte le città)
Interessati al mondo della fotografia? Vi piacerebbe lavorare alle Isole Canarie, Baleari o nel Sud della Spagna? FotoEventi Group offre lavoro per fotografi professionisti e amatoriali Ricerchiamo persone motivate, con forte predisposizione al contatto con il pubblico, doti comunicative e capacita di lavorare in team. Requisiti conoscenza tecnica fotografica professionale o amatoriale, passione per la fotografia, predisposizione a lavorare in team, conoscenza delle lingue straniere (inglese obbligatorio), attitudine alle pubbliche relazioni, personalitá solare e dinamica, disponibilitá minima 6 mesi, etá compresa tra i 18 e i 35 anni. Le mansioni da svolgere consisteranno nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel Limpresa offre: contratto full time, stipendio fisso piú commissioni vitto alloggio attrezzatura fotografica
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Verona (Veneto)
Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931. Presenti in Italia con oltre 380 punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale ed in costante sviluppo sui mercati internazionali europei ed extraeuropei ricerca: DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) ll candidato, riportando al Responsabile di Punto Vendita si occuperà di: -Raggiungere, attraverso l'attività di vendita, gli obiettivi stabiliti dal Responsabile di Negozio; -Seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte d'acquisto in un'ottica di vendita assistita, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il cliente; -Curare il negozio in termini di ordini e di immagine. PROFILO Il candidato ideale ha spiccate capacità relazionali unite a un forte orientamento ai risultati; capacità di lavorare per obiettivi; determinazione e precisione anche in situazioni di stress; interesse a lavorare in un ambiente stimolante e incentivante. Indispensabile aver maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo settore in ambito vendita abbigliamento uomo. Si richiede disponibilità a lavorare su turni comprese le domeniche. E' gradita la conoscenza di una o più lingue straniere. E' previsto inserimento iniziale a tempo determinato con scopo assunzione.
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Bologna (Emilia Romagna)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano. La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) ll candidato, riportando al Responsabile di Punto Vendita si occuperà di: -Raggiungere, attraverso l'attività di vendita, gli obiettivi stabiliti dal Responsabile di Negozio; -Seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte d'acquisto in un'ottica di vendita assistita, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il cliente; -Curare il negozio in termini di ordini e di immagine. PROFILO Il candidato ideale ha spiccate capacità relazionali unite a un forte orientamento ai risultati; capacità di lavorare per obiettivi; determinazione e precisione anche in situazioni di stress; interesse a lavorare in un ambiente stimolante e incentivante. Indispensabile aver maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo settore in ambito vendita abbigliamento uomo. Si richiede disponibilità a lavorare su turni comprese le domeniche. E' gradita la conoscenza di una o più lingue straniere. E' previsto inserimento iniziale a tempo determinato con scopo assunzione.
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Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Nara Camicie è il noto brand della storica camiceria dal 1984, specializzata nella produzione di camicie, abiti ed accessori donna, con sede a Milano. La catena conta circa 180 negozi tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) ll candidato, riportando al Responsabile di Punto Vendita si occuperà di: -Raggiungere, attraverso l'attività di vendita, gli obiettivi stabiliti dal Responsabile di Negozio; -Seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte d'acquisto in un'ottica di vendita assistita, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il cliente; -Curare il negozio in termini di ordini e di immagine. PROFILO Il candidato ideale ha spiccate capacità relazionali unite a un forte orientamento ai risultati; capacità di lavorare per obiettivi; determinazione e precisione anche in situazioni di stress; interesse a lavorare in un ambiente stimolante e incentivante. Indispensabile aver maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo settore in ambito vendita abbigliamento DONNA. Si richiede disponibilità a lavorare su turni comprese le domeniche. E' gradita la conoscenza di una o più lingue straniere. E' previsto inserimento iniziale a tempo determinato con scopo assunzione.
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