-
loading
Solo con l'immagine

Linkedin twitter pinterest


Elenco delle migliori vendite linkedin twitter pinterest

TWITTER WARRIOR 12 SPEED FULL CARBON FIBER MOUNTAIN BIKE BICYCLE NEW
  • Number Of Speeds: 12 Speed, Vintage: No
  • Bike Type: Mountain Bike
  • Material: Carbon Fiber
  • Model: Thunder
  • Brand: Twitter
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LINKEDIN UNLOCKED: UNLOCK THE MYSTERY OF LINKEDIN TO DRIVE MORE SALES THROUGH SOCIAL SELLING (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LINKEDIN MARKETING: LA GUIDA DEFINITIVA PER ACQUISIRE NUOVI CLIENTI ATTRAVERSO LINKEDIN
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Milano (Lombardia)
      In Brave Solutions, siamo alla ricerca di un Social Media Manager da inserire all'interno del nostro team social. La risorsa si occuperà di sviluppare la content strategy, definire e implementare la presenza dei clienti sui social media scelti e di creare e sviluppare un piano editoriale identificando i target di riferimento. Il candidato ideale dovrà essere in grado di lavorare in un ambiente dinamico ed in continua evoluzione. Competenze ed esperienze richieste - Conoscenza e comprensione dei trend e dei registri comunicativi di tutti i canali social (FB, IG, Twitter, Pinterest, LinkedIn e Tiktok, Footlook) - Esperienza nella gestione di questi canali - Esperienza nella creazione campagne Facebook ADS - Analisi e redazione dei report Conoscenze e capacità richieste - Conoscenza della suite Adobe - Conoscenza grafica da base a intermedia - Capacità di copywriting
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Società con sede a Brescia ricerca un Digital Marketing Specialist con esperienza pregressa nel settore per ampliamento Ufficio comunicazione e marketing. La risorsa dovrà collaborare alla progettazione di un piano editoriale social, nonché alla creazione di campagne Ads coerentemente con le direttive e gli obiettivi. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Redigere un piano editoriale in collaborazione con l’Ufficio comunicazione; - Analizzare i profili dei competitors; - Strutturare campagne Google Ads e Facebook Ads; - Creazione di campagne di digital marketing, in particolare Landing page, Funnel e Direct Email Marketing; - Sponsorizzazione dei contenuti social; - Creare grafiche accattivanti in tema legal; - Gestire i canali social dell’azienda (Facebook, Instagram, YouTube, Telegram, Twitter); - Gestire la comunicazione online e offline. Si richiedono: - Esperienza pregressa in tale mansione; - Ottima conoscenza approfondita delle piattaforme social, quali Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn, Twitter, YouTube; - Ottima conoscenza di Google Analytics; - Capacità di redazione e gestione delle campagne di sponsorizzazione (Facebook Ads e Google Ads); - Ottima capacità di creazione e gestione delle campagne di digital marketing (landing page, dem, funnel, Google AdWords); - Buona conoscenza del pacchetto Adobe (in particolare Photoshop, Lightroom e Illustrator); - Creatività e ottime capacità di scrittura in ottica SEO; - Buone competenze di grafica. Completano il profilo: - Ottime capacità analitiche; - Serietà e proattività; - Ottima capacità di lavoro in team; - Problem solving. E' richiesta la presenza quotidiana presso la sede di Brescia. Contratto di lavoro: part-time (valutabile anche full-time) a partita Iva. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Società con sede a Brescia ricerca un Digital Marketing Specialist con esperienza pregressa nel settore per ampliamento Ufficio comunicazione e marketing. La risorsa dovrà collaborare alla progettazione di un piano editoriale social, nonché alla creazione di campagne Ads coerentemente con le direttive e gli obiettivi. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Redigere un piano editoriale in collaborazione con l’Ufficio comunicazione; - Analizzare i profili dei competitors; - Strutturare campagne Google Ads e Facebook Ads; - Creazione di campagne di digital marketing, in particolare Landing page, Funnel e Direct Email Marketing; - Sponsorizzazione dei contenuti social; - Creare grafiche accattivanti in tema legal; - Gestire i canali social dell’azienda (Facebook, Instagram, YouTube, Telegram, Twitter); - Gestire la comunicazione online e offline. Si richiedono: - Esperienza pregressa in tale mansione; - Ottima conoscenza approfondita delle piattaforme social, quali Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn, Twitter, YouTube; - Ottima conoscenza di Google Analytics; - Capacità di redazione e gestione delle campagne di sponsorizzazione (Facebook Ads e Google Ads); - Ottima capacità di creazione e gestione delle campagne di digital marketing (landing page, dem, funnel, Google AdWords); - Creatività e ottime capacità di scrittura in ottica SEO; - Buone competenze di grafica. Completano il profilo: - Ottime capacità analitiche; - Serietà e proattività; - Ottima capacità di lavoro in team; - Problem solving. E' richiesta la presenza quotidiana presso la sede di Brescia. Contratto di lavoro: part-time (valutabile anche full-time) a partita Iva. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente sita a Brugherio (MB) un/a giovane da inserire come stagista in ambito Social Media Marketing. La risorsa si occuperà di progettazione e sviluppo di contenuti (testi, immagini, grafiche, presentazioni, ppt) derivanti da scelte strategiche specifiche su richiesta delle aziende clienti PRINCIPALI ATTIVITÀ PREVISTE: • Gestione pagine social (facebook, instagram e linkedin) • Studio e realizzazione di post grafici • Elaborazione di piani editoriali e copy • Monitoraggio dei post pubblicati + stesura report da inviare ai clienti • Gestione delle community REQUISITI TECNICI E CONOSCENZE INFORMATICHE • Conoscenza delle strategie di marketing digitale e di comunicazione attraverso i social media • Conoscenza della lingua inglese • Capacità di fare ricerche sul web per il monitoraggio e il reperimento di informazioni. • Pacchetto Adobe: Photoshop – Illustrator Familiarità con l’utilizzo di Linkedin, Twitter, Facebook, Instagram Utilizzo del pacchetto Office (in particolar modo di Excel) Si ricerca una persona proattiva, dinamica, orientata al problem solving e con forte predisposizione al lavoro in team e per progetti. Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento: MI-Stage Social Media Marketing
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente sita a Brugherio (MB) un/a giovane da inserire come stagista in ambito Social Media Marketing. La risorsa si occuperà di progettazione e sviluppo di contenuti (testi, immagini, grafiche, presentazioni, ppt) derivanti da scelte strategiche specifiche su richiesta delle aziende clienti. PRINCIPALI ATTIVITÀ PREVISTE: • Gestione pagine social (facebook, instagram e linkedin) • Studio e realizzazione di post grafici • Elaborazione di piani editoriali e copy • Monitoraggio dei post pubblicati + stesura report da inviare ai clienti • Gestione delle community REQUISITI TECNICI E CONOSCENZE INFORMATICHE • Conoscenza delle strategie di marketing digitale e di comunicazione attraverso i social media • Conoscenza della lingua inglese • Capacità di fare ricerche sul web per il monitoraggio e il reperimento di informazioni. • Pacchetto Adobe: Photoshop – Illustrator Familiarità con l’utilizzo di Linkedin, Twitter, Facebook, Instagram Utilizzo del pacchetto Office (in particolar modo di Excel) Si ricerca una persona proattiva, dinamica, orientata al problem solving e con forte predisposizione al lavoro in team e per progetti. Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento: Stage part-time Social Media Marketing
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Azienda sita in Salerno per ampliamento organico, ricerca giovane neo-laureato/a da formare ed inserire nell’area marketing. Il/La candidato/a si occuperà della gestione delle attività legate al marketing per la produzione di eventi. Lavoro serio e qualificante. Il/La candidata ideale possiede le seguenti caratteristiche: Laurea; buona condotta relazionale; capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive; Ottime capacità comunicative ed organizzative, flessibilità; Propensione a lavorare per obiettivi e in tempi ridotti, dinamicità; Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività e di collaborazione; Spiccata propensione ad una continua e progressiva crescita personale e professionale; Ottima conoscenza dei principali social network: Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter. Esperienza nella gestione di pagine e profili social di aziende e brand. Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office Inviare Curriculum Vitae, con consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 Codice in materia di protezione dei dati personali e del GDPR (Regolamento UE 2016/679 ai fini della ricerca e selezione del personale). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Luogo di lavoro: Salerno.
      Vista prodotto
      Messina (Sicilia)
      Società Nazionale specializzata nell'Editoria Multimediale seleziona Social Media Manager Il candidato ideale si occuperà della: • Gestione dei social media attraverso la creazione, pubblicazione e supervisione dei contenuti; • Creazione e gestione di piani editoriali per la comunicazione sui social network • Analisi dei risultati ottenuti dalle campagne di social media; • Gestione del budget assegnato per le campagne Facebook Ads. • Capacità di presentare progetti e fare storytelling; • Capacità di eseguire analisi di mercato; • Capacità di definire le priorità; Requisiti: • Approfondita conoscenza dei principali social media (Facebook, Linkedin, Twitter, Instagram) • Esperienza nella creazione di campagne Facebook ADS e Google AdWords e nella gestione dei contenuti; • Conoscenza delle dinamiche social sia dal punto di vista tecnico (strumenti e azioni) che strategico (target, linguaggio, tono di voce) • Conoscenza del pacchetto Office;
      Vista prodotto
      Nocera Inferiore (Campania)
      Start up innovativa ricerca Social Media Manager da inserire immediatamente nel proprio organico. Requisiti fondamentali: - Ottima conoscenza dei principali social network: Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter - Esperienza nella gestione di pagine e profili social di aziende e brand - Capacità di realizzare una strategia di content marketing e un piano editoriale in linea con i valori e obiettivi di comunicazione/business di un’azienda - Capacità di scrivere testi creativi e persuasivi per stimolare interesse e creare engagement - Capacità di analizzare dati insight ed elaborare report periodici sui risultati ottenuti - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office Località: Nocera Inferiore
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist Junior che si occuperà, in affiancamento alle risorse Senior, dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Adwords, Bing Ads), SMM (Facebook, Linkedin, Twitter Ads) e della pianificazione e gestione della presenza social dei clienti (definizione palinsesto editoriale, pubblicazione contenuti, analisi delle metriche). REQUISITI BASILARI: •Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) •Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le dinamiche dell'online advertising •Conoscenza di Google Adwords e Facebook Ads •Ottime abilità creative e redazionali •Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: •Esperienze precedenti in ruoli simili •Certificazioni Google Adwords, Analytics o Blueprint •Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing •Familiarità con i software di reportistica (Google Analytics, Facebook Insight, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non sarà solo un community manager ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di campagne di advertising sponsorizzate COSA OFFRIAMO: Stage retribuito della durata di 6 mesi con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV indicando nell'oggetto RIF. Digital Marketing Specialist Junior Contratto di lavoro: Stage
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati. Il nostro cliente, società operante nel settore fashion retail ci ha incaricati di ricercare un/una Grafico creativo settore fashion Responsabilità La persona inserita si occuperà di: creare identità grafiche complete per i prodotti realizzare layout grafici per pieghevoli supportare il reparto social a produrre contenuti creativi, gif, video, grafiche, canvas e sponsorizzate realizzare layout e grafiche per il web, siti, newsletter e promozioni online Competenze Si richiede: Ottima conoscenza Adobe Illustrator Ottima conoscenza Adobe Photoshop Ottima conoscenza Adobe InDesign Ottima conoscenza delle piattaforme social: Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter Precisione e cura del dettaglio Gradita la conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Roma centro storico Orario di lavoro: Full-time   Si offre: Assunzione diretta da parte della società cliente inizialmente con contratto di lavoro a tempo determinato di 6 mesi.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. WRITER WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – FOCUS ONLUS - NO PROFIT Il nostro Cliente FLY UNIVERSITY PROJECT: onlus impegnata nel sostenere studi rivolti ad approfondire la conoscenza della cultura d’impresa attraverso le discipline economiche, finanziarie, giuridiche, tecnologiche (intelligenza artificiale e big data) e di gestione di impresa con l’istituzione di premi, borse di studio e borse di ricerca a favore di persone svantaggiate in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari, ci ha incaricato di ricercare un profilo di: WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – SPECIALIZZATO IN ONLUS ASSOCIAZIONI NO PROFIT Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:. Creazione dei contenuti del sito internet della onlus • Stesura di articoli per il sito dell'Associazione e di ulteriori contenuti in collaborazione con altri enti enti/associazioni/aziende. • Supporto alla preparazione di pacchetti multimediali per diffusione media locali e piattaforme social (foto e video) • Supporto editing prodotti editoriali • Analisi del traffico web su Google Analytics • Redazione e monitoraggio dei contenuti per i canali social (LinkedIn, Twitter, Facebook) • Supporto alla profilazione dei potenziali donatori (lavoro in collaborazione con il team) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienze pregresse nel no profit di almeno 3 anni preferibilmente con un focus nelle organizzazioni di volontariato a supporto degli studenti universitari attraverso elargizione di borse di studio. Conoscenze linguistiche: lingua inglese livello B2 Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, posta elettronica e preferibile conoscenza Wordpress Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti comunicative e di contenuti editoriali. Offerta: Contratto proposto: collaborazione con p.iva part time orizzontale o verticale 3 giorni a settimana Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Milano zona Turati o se di preferenza altra sede societaria di Torino zona porta susa Orario di lavoro: part time 3 gg alla settimana Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente, Nolo Climat srl, importante realtà leader nel noleggio di impianti di riscaldamento e climatizzazione a livello nazionale, ci ha incaricato di ricercare un Social Media Editor Junior. La persona collaborerà part time con la società per seguire tutte le attività social della sede italiana. Si occuperà nello specifico dell'editing di testi, immagini e link, con lo scopo di integrare sito web la comunicazione aziendale nei canali social per creare e rafforzare la presenza online dell'azienda. Seguirà il sito web, case studies, Linkedin, Twitter, campagne mail e white paper. Facendo parte di un gruppo internazionale si relazionerà con le diverse sedi utilizzando prevalentemente l’inglese. Il profilo ideale è un laureando o un libero professionista del settore che abbia disponibilità a un contratto part time verticale o orizzontale da definire. Competenze richieste: Formazione ed esperienza in Social Media Marketing Inglese e Italiano fluente Offriamo: • ambiente di lavoro dinamico; • attenzione allo sviluppo delle capacità personali; • contratto a tempo determinato iniziale Part Time 16 ore • Home Working iniziale
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Start up innovativa ricerca Social Media Manager da inserire immediatamente nel proprio organico. Requisiti fondamentali: - Ottima conoscenza dei principali social network: Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter - Esperienza nella gestione di pagine e profili social di aziende e brand - Capacità di realizzare una strategia di content marketing e un piano editoriale in linea con i valori e obiettivi di comunicazione/business di un’azienda - Capacità di scrivere testi creativi e persuasivi per stimolare interesse e creare engagement - Capacità di analizzare dati insight ed elaborare report periodici sui risultati ottenuti - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office Località: Nocera Inferiore
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Smiling srl, società che si occupa di progetti innovativi, è alla ricerca di uno/a stagista da inserire in organico, con l'obiettivo di formazione della risorsa per un successivo inserimento effettivo in azienda. La risorsa sarà inserita nel team di Ginger Media, il verticale in ambito Gen Z e Millenials di Smiling, e si occuperà di attività ordinarie di gestione di progetti in ambito digital e social in generale. Si richiede una laurea e/o master in ambito comunicativo/marketing. La sede di lavoro è a Milano in zona Citylife e si richiede, almeno in una prima fase, la presenza in sede. Il/La candidato/a dovrà possedere le seguenti competenze -anche solo teoriche-: - Conoscenza del mondo digital marketing; - Conoscenza e utilizzo delle principali piattaforme social (LinkedIn, Twitter, Facebook Instagram…); - Interesse e competenza nella gestione di canali social per i clienti; - Pensiero strategico e capacità di definire le priorità dei clienti in portfolio, anticipando le loro necessità; - Capacità organizzativa e di time management; - Capacità di lavorare in team; - Attitudine al problem-solving; - Ottima conoscenza del pacchetto MS Office -in particolare PPT o similari-; - Spiccate doti comunicative e relazionali; - Ottima conoscenza della lingua inglese -fondamentale-. La persona inserita sarà supportata nel percorso di crescita e si occuperà delle seguenti attività, coordinandosi con gli altri membri del team: - Gestione delivery dei progetti di influencer marketing a supporto del Project Manager; - Selezione profili influencer; - Creazione brief per influencer coinvolti; - Supporto nella creazione di presentazione e progetti personalizzati; - Gestione rapporti con influencer ed agenzie; - Supporto nella relazione con i clienti; - Gestione e creazione materiali per canali social per i clienti; - Report delle attività. Il candidato/a avrà diritto ad un rimborso spese.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Azienda leader nel settore delle Fonti Rinnovabili, Mobilità Elettrica e Domotica, con 5 sedi in Italia ed oltre 5000 impianti attivi, ricerca per la filiale di Nola (Na) una figura di SOCIAL MEDIA MANAGER Il candidato, rispondendo alla Direzione Generale dovrà far crescere la presenza online dell’azienda, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare i clienti. Nello specifico si occuperà della gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social networks, Facebook, Twitter, Instagram, youtube, linkedin, Pinterest, Snapchat, ed eventualmente anche del blog aziendale. Usa le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Dovrà inoltre analizzare ed interpretare i dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete, per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. Elabora quindi una social media strategy efficace e sceglie quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Gestirà un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, GIF, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni. Si occupa anche dell'interazione con gli utenti (tramite messaggi, tweet, chat) e della moderazione dei commenti, nonché di campagne di social ads e pubblicazione di post a pagamento. Esperienza professionale. La posizione richiede una reale conoscenza dei mezzi di comunicazione social e della loro gestione operativa ed amministrativa, maturata in azienda o in agenzie di settore. Sono apprezzate esperienze riguardanti la progettazione e la gestione dei siti web. Deve avere ottima conoscenza per principali strumenti di gestione social, Facebook Insights, Google Analytics, e dei relativi software specialistici, Hootsuite, Buffer, del software di generazione lead, clickfunnels, zohocrm. Deve avere buone basi di graphic design e conoscenza dei relativi software specialistici, Illustrator, Photoshop, Corel oltre alla conoscenza degli strumenti informatici generali di supporto, Microsoft Office, È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità e flessibilità ad eventuali trasferte, completano il profilo. Caratteristiche personali: Il Candidato dovrà possedere una spiccata attitudine a lavorare in Team, Forti doti di Autonomia, ed Iniziativa, Capacità organizzative e relazionali, Forte orientamento al risultato ed al Problem Solving. Inquadramento e retribuzione: La durata e la tipologia contrattuale, sarà commisurata alla professionalità acquisita. I candidati ambosessi, sono invitati a inviare il proprio CV all’indirizzo mail selezione@energydrive.it citando il RIF: SMM/20 ed allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali AI SENSI dell’art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.