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Liquidatore sinistri rc


Elenco delle migliori vendite liquidatore sinistri rc

Torino (Piemonte)
Per azienda che si occupa di gestione sinistri in outsourcing, ricerchiamo un/una liquidatore sinistri RCA.Il/la liquidatore assicurerà in stretta relazione con tutti gli interlocutori la corretta gestione dell'attività Liquidativa, garantendone l'operatività, determinandone l'ottimizzazione dei flussi operativi entro le autonomie prefissate prestando particolare attenzione alla congruità delle riserve, alla velocità di liquidazione nonchè ai costi medi.AttivitàControllo scadenziario sinitriScelta dei sinistri da lavorare ed analisi della documentazioneRichiesta eventuale documentazione mancanteInvio proposta di liquidazionePrincipali interlocutoriCoordinatoreAmministrativoReferente Compagnia AssicurativaPeritiAvvocati di controparteSi offre iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno.Zona di lavoro: Moncalieri (To) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
AMBITO DI INSERIMENTO E ATTIVITA' Il candidato prescelto entrerà a far parte dell'Ispettorato di Catania che, per il territorio di competenza, si occupa delle seguenti attività: - garantisce all'utenza la più efficiente operatività per quanto riguarda l'istruzione, la trattazione e la liquidazione dei sinistri ordinari RCA, CARD Gestionari assegnati e Rami Elementari; - garantisce la gestione del pre-contenzioso e del contenzioso legale originato da sinistri ordinari RCA, CARD e Rami Elementari. REQUISITI · Laurea magistrale in Giurisprudenza. · Conoscenza della normativa CARD e IVASS. · Comprovata esperienza nell'ambito della Liquidazione Sinistri Rami Auto e Rami Elementari · Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese ed un'ottima padronanza del pacchetto Office. COMPETENZE TRASVERSALI · Entusiasmo, innovatività, dinamicità, flessibilità · Ottime capacità comunicative e di mediazione · Capacità di relazionarsi con interlocutori differenti · Spiccato orientamento al risultato · Capacità di lavorare sia in autonomia che in team · Ottime capacità organizzative e abilità a lavorare con deadline molto strette · Condivisione della mission e dei principi della Compagnia · Spiccate doti di serietà e riservatezza COSA OFFRIAMO Possibilità di lavorare in una importante realtà assicurativa di respiro internazionale e vivere un percorso di crescita professionale mediante l'affiancamento di colleghi con elevata expertise, in un contesto dinamico e sfidante. Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Personale Amministrativo delle Imprese di Assicurazione: il contratto prevede una settimana lavorativa corta (il venerdì si lavora solo al mattino). Orario di lavoro flessibile Smart working per due giorni a settimana Buoni pasto di 11,50 euro, erogati anche durante le giornate di smart working Previdenza complementare con contributo a carico azienda Pc e smartphone aziendali Nel rispetto dei temi della Diversity ed Inclusion, HDI Assicurazioni valuterà i candidati indipendentemente da genere, orientamento sessuale, etnia, disabilità, religione, opinioni politiche o stato civile. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del Dlgs.196/2003. La ricerca rispetta il Dlgs.198/2006. Settore: Assicurazione Ruolo: Altro Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento
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Italia (Tutte le città)
Istruzione del sinistroAcquisizione delle informazioni necessarie alla liquidazioneGestione delle pratiche e verifica della documentazione tecnicaValutazione danni di natura economica e tecnicaContatto diretto con periti, avvocati e clientiPrestigiosa Compagnia AssicurativaLiquidazione sinistri - CARDLaurea in GiurisprudenzaAlmeno 3 anni di esperienza nel ruoloEsperienza consolidata sui sinistri CARD doppia firma senza lesioneOttime doti comunicative e relazionaliPrestigiosa Compagnia AssicurativaSede di lavoro MilanoSalario da 30.000 €/anno a 38.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Le principali attività del candidato saranno:gestione e liquidazione sinistri ramo I, III, Vsupporto per attività di back officecontatto con l'assicurato o il beneficiarioCompagnia Assicurativa Team gestione sinistri ramo vitaIl candidato ideale ha maturato almeno un'esperienza come liquidatore o gestore sinistri sul ramo vita, è flessibile nel dare supporto al back office ed è immediatamente disponibile per un contratto a tempo determinato. Il nostro cliente è una compagnia assicurativa sita in Milano.Contratto iniziale di sei mesi, CCNL Ania + Buoni pastoSalario da 26.000 €/anno a 27.000 €/anno
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Bergamo (Lombardia)
Generali Italia, primo gruppo assicurativo italiano, posizionato tra i principali player mondiali di riferimento, opera su tutto il territorio nazionale a servizio di oltre 6 milioni di Clienti. L'Agenzia Generale di Albino Via Roma: Per l'UFFICIO DI CLUSONE, Ricerca e seleziona: UN/A IMPIEGATO/A FRONT OFFICE con esperienza nel settore assicurativo. PRINCIPALI ATTIVITA': - Accoglienza e Gestione Clienti; - Redazione preventivi RC Auto ed emissione contratti; - Gestione Incassi e apertura Sinistri. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o laurea in ambito economico/finanziario; - Domicilio in zone limitrofe; - Conoscenza del pacchetto Office; - Disponibilità part-time (Mattino: Lun - Mer - Ven / Pomeriggio: Mar - Gio). Completano il profilo: precisione nell'esecuzione del lavoro, affidabilità, discrezione, senso di responsabilità e collaborazione con i colleghi. Sede di Lavoro: Clusone, Via Sales 2. Inizio attività: Febbraio 2022. Inserimento con contratto determinato. Per partecipare alle selezioni, invia il tuo Curriculum Vitae con foto
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